Lens, Sage: “El Aynaoui via? Se fosse così, non avrebbe giocato l’amichevole di oggi”

17
376

Nelle ultime ore la Roma sta provando a trovare un accordo con il Lens per sbloccare la trattativa di El Aynaoui, centrocampista marocchino classe 2001. Secondo le ultime voci i giallorossi avrebbero trovato l’accordo con il giocatore ma il problema sarebbe che il club non vuole privarsi del giocatore a un prezzo inferiore di 30 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dal portale francese Footmercato, al termine dell’amichevole andata in scena oggi tra Lens e lo Standard Liège, il tecnico Pierre Sage della squadra francese avrebbe allontanato le voci di mercato che vedono il centrocampista vicino alla Capitale.

Se Neil El Aynaoui fosse stato in procinto di partire, non avrebbe giocato nemmeno un minuto in questa partita contro lo Standard Liegi.” El Aynaoui ha infatti giocato il match dal primo minuto. La partita è terminata 2-2.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRaduno a Trigoria, domani si parte: ecco i convocati di Gasperini per il ritiro estivo
Articolo successivoCalciomercato Roma, contatti col West Ham per Aguerd: no degli inglesi al prestito

17 Commenti

    • Mercato della Roma da qualche anno a questa parte:

      Fase 1 – Sofferenza: vendere e fare plusvalenze per evitare traumi finanziari, cercando di non svendere i migliori.

      Fase 2 – Pena: vendere i pesi morti per fare cassa e aumentare il budget.

      Fase 3 – Illusioni: andare sui 20 (oggi 30) fiorini buoni, attirando sistematicamente gli occhi delle big che con 5 fiorini in più rispetto alle nostre offerte se li prendono tutti; ps, intanto comincia il ritiro e da noi non è arrivato nessuno.

      Fase 4 – Bujo de qiulo: prendere i resti e sperare nel Kone’ di turno; os. in genere gli arrivi avvengono all’inizio del campionato o a campionato iniziato.

      Fase 5: Recriminazioni: a campionato iniziato e con una rosa almeno decente. i nuovi si devono ancora adattare, jniziaol distacco dalle prime e tutti si incazzano per quello che è successo.

      Una domanda: ma nun se potrebbe inverti’ sra tendenza perversa e farce fa n’estate tranquilla?

  1. Io comprendo le difficoltà relative al patto con la Uefa da dover sopportare fino al 2026.

    Ma arrivati al 12 luglio, comincio ad intravedere anche poco determinazione e lucidità da parte della Roma, in come sta conducendo le strategie di mercato fino a questo momento.

    Non essendo in una situazione in cui possiamo prendere solo 1 o 2 profili per completare una rosa già folta. E quindi aspettare anche due mesi e comprarli a 25/30 milioni l’uno; ma trovandoci a dover fare almeno 4 titolari e 2 riserve.

    Tra cui prima punta, esterno di attacco a sinistra, centrale difensivo e centrocampista: che diamine di senso ha trattare un terzino brasiliano a 25 milioni? se poi la Roma stessa, ci è stato detto che sicuramente non abbiamo un budget limitato…

    che senso ha sprecare 1 mese di calciomercato (dal 18 giugno, arrivato Massara) appresso a 3 profili per i quali ci chiedono -senza bisogno di scendere per forza – per tutti e tre 25/30 milioni?

    O decidi di fare un investimento su uno di questi tre o cambia obiettivo, cercando con lo scouting e le competenze, calciatori forti tanto questi ma a prezzi minori. E’ in questo che consiste la capacità di un club.

    Non siamo al 30 agosto in cui ci si può aspettare un drastico crollo della richiesta economica da parte delle società con cui stiamo avendo a che fare, che accettano le nostre offerte pur di fare soldi. Siamo al 12 luglio e abbiamo almeno 6 acquisti dare tra titolari e alternative.

    Cosa ci vuole a capire che non è tempo di fare tarantelle, sperando nella fatua prospettiva di fare le nozze coi fichi secchi? o investi mettendo le palle sul tavolo o cerca profili più economici ma con più intelligenza e furbizia.

    Fine. La Roma sta a fa troppe tarantelle.

  2. dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee questo vuol dire solo :

    dai RIOS casa mia ah ah Forza del pulito per tutta tua casa ah ah

    ti prego vieni veloce RIOS

  3. speriamo sia davvero così, non vogliamo spendere 30 milioni per rios (nettamente superiore) e vogliono prendere lui pagando uguale che è un mezzo giocatore… speriamo riapra la strada💛❤️🇨🇴

  4. 30 mln per questo mai e poi mai nella vita , se viene per sostituire Cristante per le rotazioni ok ma non vale più di 7-8 mln , secondo me alla fine anche quest’anno supereremo i 100 mln spesi fra questa sessione di mercato e obblighi di riscatto.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome