Lesioni muscolari per Kumbulla ed El Shaarawy: fuori 2-3 settimane, tornano dopo la sosta

22
1368

AS ROMA NEWS – Stephan El Shaarawy e Marash Kumbulla si fermano per 2-3 settimane dopo gli infortuni rimediati contro il Monza.

Sia il difensore che l’attaccante hanno riportato una lesione muscolare che li terrà lontani dal campo fino alla prima pausa per le nazionali, prevista per la seconda metà di settembre.

I due calciatori salteranno dunque le sfide con Udinese, Ludogorets, Empoli, HJK Helnsinki  e Atalanta.

Il loro rientro in campo è dunque previsto per il 1 ottobre, quando la Roma affronterà l’Inter a San Siro.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoUFFICIALE: Diawara ceduto a titolo definitivo all’Anderlecht (COMUNICATO STAMPA)

22 Commenti

  1. Con l’infortunio di El sha nella trequarti ci rimangono solo dybala, pellegrini, volpato e cristante adattato(e quest’anno si gioca ogni 4 giorni).
    A questo punto reintegrerei kluivert e lo farei giocare in caso di necessità

    • In teoria puoi giocare anche con un solo trequartista e 2 punte, a me preoccupa più la difesa ed il rischio di dover sottoporre i 3 centrali ad un tour de Force assurdo che ne può pregiudicare la salute

    • Sì può avanzare zalewski o giocare con 2 punte tra Abraham Belotti e shoumorodov. Il problema vero è in difesa. Se uno si fa male manca il sostituto.

    • Se è vero che ha rifiutato tante destinazioni con proposte anche più favorevoli per la Roma per poi impuntarsi con il Fulham facendo saltare tutto… spero che lo mettano a pulire i cessi di Trigoria, altro che sostituto

  2. Ma quale Kluivert, lui starà recluso nelle segrete fino a tempo indeterminato. Mou ha già deciso il rilancio di Shomudorov.

  3. 3 settimane non sono tante… Lavorino schiena/lombari e corsa… per evitare problemi simili più avanti. Daje ragazzi!

  4. Il difensore serve urgente , destro o sinistro , abbiamo appena iniziato , e tra poco iniziano partite dure, e scontri europei, stanchezza, squalifiche e altro , non possiamo avere giocatori contati

  5. Poteva andare peggio, ma temo non avranno il ritmo partita per la sfida con Sfinter. Peccato. Idem Zaniolo.
    Le altre partite, SULLA CARTA sono abbordabili e dovremo cercare di vincerle tutte.

  6. Brutta notizia ma poteva andare decisamente peggio. Ripeto, non è il massimo, ma si può tamponare. In attacco può giocare Zalewski e c’è Eldor. In difesa, in caso di disastro, si può sempre passare a 4. E Vina e Celik sono terzini più difensivi, ideali per giocare a 4. La rosa è sufficiente seppur non completissima.

  7. Sarò un campionato davvero strano con il mondiali di mezzo. Mettiamo più punti in cascina in questo inizio, poi ci saranno due mesi per rimettere in piedi la maggior parte dei giocatori, mentre molti secondo me torneranno bolliti dopo il mondiale, potremmo approfittarne nella seconda parte della stagione, a conti fatti non abbiamo tutti questi nazionali impegnati, tolti Dybala, Matic e Rui Patricio (dei titolari), non credo che gli altri giocheranno sempre titolari, vedi Tammy.
    Vina e gli altri neppure li considerò, giocheranno con noi ma non molto spesso, magari fare il mondiale da titolari potrebbe riportarceli in condizione fisica migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome