L’esultanza di Dybala al fischio finale fa infuriare gli juventini. La Joya: “Ora gioco con un’altra squadra, non ho mancato di rispetto”

64
3498

AS ROMA NEWS – Un finale di partita vissuto con palpitazione, poi il triplice fischio di Maresca e la gioia incontenibile, suggellato da un’esultanza in compagnia di Wijnaldum.

La felicità di Paulo Dybala per la vittoria importantissima di ieri contro la Juventus ha fatto infuriare alcuni tifosi bianconeri, che lo hanno duramente attaccato sui social.

Oggi la Joya ha voluto precisare la sua posizione, scrivendo su Instagram: “So che per voi è difficile, e lo è pure per me, ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quali devo ugualmente portare rispetto! Vincere non è mai facile e per noi era importante! Ci sarà sempre rispetto, non lasciatevi ingannare dai social”.

“Non ho esultato per un gol e non sono andato a farlo in faccia a nessuno! Ho festeggiato una vittoria con i miei compagni! Mi dispiace che la vediate così, vi mando un forte abbraccio. Vi voglio bene”, conclude Dybala.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteMancini l’esempio di una Roma che cresce
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “E’ un miracolo di Mou, i Friedkin devono farlo restare”, CENTO: “Ieri l’ha incartata ad Allegri”, PRUZZO: “Meglio di così non poteva prepararla”, PUGLIESE: “Temo che Zalewski possa fare la fine di Florenzi”

64 Commenti

  1. Stessa cosa che successe a Perrotti il giorno dell’addio di TOTTI. non capisco perché un giocatore debba giustificarsi per una cosa del genere

    • È’ esattamente quello che vorrei sentire dire da un giocatore storico della mia squadra che cambia casacca.
      Anzi io non sopporto sta storia che se segni non esulti.
      Hai segnato???? E allora esulta caxxo.
      Perché’ questa è la logica e la magia del calcio.

    • p.g ecco appunto non ho capito perche Dybala si sia giustificato fare il democristiano non aiuta magari il gobbo si sente in quanto gobbo soddisfatto dalla giustificazione io ad esempio in quanto romanista sono deluso da questa ribatto giustificaziione non richiesta sarà che ci sono di mezzo i gobbi e me fermo qui…

  2. Prima dicevano che era finito, che era un pacco ed ora rosicano : goduria tripla! Si tenessero il fenomeno kean che dovranno riscattare con obbligo a 30M! Oggi pura Joya!!!

    • mamma mia una gioia dopo l’altra da ieri sera.

      ora aspetto IL FALSO IN BILANCIO ❤️🧡💛❤️🧡💛❤️🧡💛

    • si attaccassero al caxxo i sorci rubentini,i lazziesi,e tutti i pseudo romanisti che criticano il nostro condottiero

  3. Armeno finisce sta tarantella de le vedovelle biancozozze, che ce leccano er qulo a noi e a Paulino a ogni video de la Roma “Da tifoso juventino sono contento di vedere Dybala felice in una ambiente che lo ama”
    Er bravo Paulo è da mo’ che nun se l’inqula più, tipo dar 26 luglio 2022. C’aveva du’ occhi così che avrà pensato “Questo sì che è n’ambiente vero, no quaa tifoseria de cartone”

    • Mi sa che ti sbagli Basara, vegemite è quello che stamattina pontificava dicendo che dobbiamo rispettare tutti gli ignobili rosiconi che scrivono qui sopra insultando di continuo la roma … perché hanno diritto ad esprimere la loro opinione!!! SOLO TIFOSI VERI QUI!!

  4. La domanda è:
    che ci faceva un ragazzo così intelligente e talentuoso alla Juve?!
    Dybala era TROPPO PER QUEL TIFO,
    è TROPPO GIUSTO PER NOI !!!😜😜😜❤💛❤
    FORZA ROMA

  5. A gobbacci rubentini: annatevela a pija n’der kuloooooooooooooo! 🖕😵‍💫🥴🤤🤪😝😂🤣

  6. come la stanno prendendo si capisce dal giornalaio di ruttosport che da 5,5 solo a lui, ancora tante grazie di questo gran regalo che ci avete fatto, meglio tenervi in squadra i vari Kean o Paredes sicuramente vi porteranno più punti loro. Forza Roma

  7. Una domanda sorge spontanea, chi sarà il rosicone che sta rosicando, mettendo un pollice verso ad ogni messaggio?
    Un trollone?
    Un lazziacog***?
    Un Plusvalenzaro in bianco e nero?
    Mamma ma o Maalox glu glu gli glu….ahhhhggg E’stata pesante a botta eh?? 😂😂😂😂

    • Potrebbe essere uno che diceva di prendere esempio dalla agnentus….🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃…..capisci a me.

    • Il pollice verso è di … kean.
      “IL MIGLIOR TESCHIO DISABITATO DEL 2023”
      (cit. Carlo Zampa)
      😂😂😂
      FORZA ROMA

  8. …….Mi dispiace che la vediate così, vi mando un forte abbraccio. Vi voglio bene” e io avrei aggiunto, ” Aridateme i 3M che mi dovete. Grazie a tutti”

  9. Se IO fossi stato Dybala, a fine partita sarei andato sotto il settore dei juventini, poi con le due mani ad arco mi sarei inquadrata la zona del sotto pancia e facendo ben capire il labiale, gli avrei detto : aho’ attaccateve a sta ceppa.

  10. Dybala è un gran signore e non perde occasione per dimostrarlo. Non se lo meritavano proprio…sti strisciati.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  11. Bravissimo ragazzo.
    Ha esultato come è giusto che sia per un professionista, ha anche scambiato la maglia e non ha mancato di rispetto a quella società di faccendieri.
    Anzi, invece di parlare a vanvera , restituitegli i 3milioni

    • si, ma a voler scherzare se hai visto il video, quella maglia a strisce se l’è messa dove non batte il sole!!

  12. DYBALA e’stato fin troppo Signore. Lo hanno riempito DI insulti, schifezze ad iniziare dai vassalli delle varie trasmissioni sportive.
    E’ sempre rotto
    Ha fatto bene a juve a mandarlo via
    Se era buono la juve lo faceva prendere alla Roma
    E rosiconi come rosicate. ..

    • Gaeta’, quella befana della Bertolini ieri in Rai prima della partita gongolava, spera che col ricorso je riducono i 15 punti. Solo per tutti sti magnaccia che i gobbi se trascinano dietro fallissero proprio che devono cambia’ nome eh eh. 8 minuti de ricupero. Ciao

    • Te lo ricordi un certo Sam Gek mai più visto che elogiava la potenza di Exor?
      Ciao

    • cioè gongolava , ma dici vero?
      Ma allora sono proprio dei servi plebei.
      I commenti su Kean sono stati veramente ridicoli, mi riferisco a quelli che ho sentito in TV dai soliti noti, a partire dal ballerino di Siviglia
      Vabbè ha sbagliato..ha chiesto scusa ..non lo farà piu’.Se stavano un altro po’ accusano Mancini di aver simulato.
      Quando invece di e’ trattato di massacrare a Zaniolo ci e’ mancato poco che lo impalavano sulla via Appia.

  13. sta cosa del non esultare contro le ex mi ha sempre mandato al manicomio, è una stronzata pazzesca. E lo direi anche a parti invertite senza nessun problema
    Ad esempio quando nel derby segnò Pedro ed esultò la trovai una cosa normale, poi le madonne sono partite per altre ragioni, ma non è certo quello che mi ha fatto incazzare

    • e comunque il rispetto bisogna meritarselo, la juve per tutta una serie di ragioni non lo merita. Quindi Paulo, va benissimo così, non ti preoccupare

  14. KEAN
    7 milioni spesi per il prestito
    28 milioni il riscatto a giugno 2023
    3 milioni bonus.
    Se lo acquistava la Roma ?
    38 milioni buttati.
    Se li butta la juve ?
    magicamente diventano 30 mln.
    ________
    VLAHOVIC
    70 milioni il cartellino
    10 mln bonus
    11,6 mln contributo solidarietà Uefa e commissioni
    TOTALE 91, 6 mln.
    _________
    ABRAHAM 5+15+20+ 5 bonus = 45 mln
    pagamento in 4 anni.

  15. Gli attaccanti vivono per il gol e per esultare delle vittorie del proprio Club.
    Devono gioire quando si realizzano.
    Non gioire sbeffeggiando ( come Destro fece a Milano ) .ma normale siano contenti.

  16. la partita di ieri nell’era preVar la sistemavano.
    100% che trovavano il modo.
    e invece … 🤣🤣🤣❤️🧡💦💦💦💦

  17. Perché vi incazzate gobbi? glieli diamo noi 6 milioni l’anno , è il minimo che esulti , altrimenti la prossima sta zitto ….però lo stipendio lo pagate voi, e gli rendete quei 3 milioni che avanza 🤘

  18. questo mi fa più godere della vittoria stessa….
    il loro rosicamento è il mio estremo godimento….
    state sempre sotto a meno 12 e prossimi alla serie B e voi pensate ancora a Paulo…. Paulo è nostro e GODE COME NOI!!!!! ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE ROSICATE…..

  19. senza Mou non sarebbe mai venuto.
    serve togliergli la clausola
    Pinto dov’è? son 3 partite nn lo vedo ne sento…

  20. Io penso che per un giocatore leggere commenti social sia una cosa Perfettamente inutile.
    Si è giustificato troppo e poi per cosa, non si capisce, visto che non ha fatto nulla, che possa fare adirare reazioni scomposte.
    È chiaro che chi fa del tifo una ragione di vita, solo il fatto di vederlo con un altra maglia sarà un motivo valido per odiarlo.
    Se lui li legge, li considera, si giustifica, mettendo tutti quei cuori è chiaro che gli dà una importanza smisurata, vai a sapere perché lo fa non credo perché si senta juventino dentro.
    Forse ci sono altri motivi che a noi sfuggono e non possiamo capire, d’altronde nelle varie inchieste tv abbiamo visto a chi era in mano il vario tifo che odia juventino

  21. Dybala un Campione Vero !!!
    E la risposta ai gobbi è nun ve la pijate così, annatevela a pijà in der c.
    In realtà penso che i rubbentini abbiano rosicato perché l’esultanza di Dybala è stata spontanea e vera come di uno che non avesse mai giocato lì con loro pur avendoci giocato 7 anni.
    Ma la rubbentus gli deve sempre 3 milioni piuttosto, anzi sarebbero pure 3,7 milioni e la Joya sta pure pensando alle vie legali.
    Forse sti gobbi si saranno resi conto che 8 anni fa Dybala sbagliò ambiente ed oggi è nel posto giusto, chissà, si saranno pure ricordati che quando giocava col Palermo disse che gli sarebbe piaciuto venire alla Roma e che era innamorato di Roma pur non conoscendo di persona la città.
    Accadde quella cosa di Iturbe che aveva il biglietto del treno per Torino, le dimissioni improvvise di Conte, Iturbe scaricato su 2 piedi dai gobbi e Sabatini ad approfittare per prenderlo subito, la Joya cosatva 10 milioni di più e quindi per Dybala si presentò quell’occasione che a 21 anni andava presa al volo per fare una carriera più importante rispetto al Palermo.
    Poi, la Dybala mask rappresenta la maschera dei gladiatori perché lui è appassionato dell’Antica Roma e dei film su Roma, sugli Antichi Romani ed i gladiatori fin da quando era bambino ed ho l’impressione che pur non avendolo mai detto in modo esplicito, magari fin da bambino era se non proprio tifoso in quanto argentino, simpatizzante della Roma e che forse era la sua seconda squadra per la quale faceva il tifo, nonostante poi sia andato a giocare 7 anni alla rubbe.
    Che i gobbi rosicassero pure, la loro società lo ha poi messo alla porta così, dopo 7 anni e gli deve pure un arretrato. Speravo li purgasse con tanto di esultanza al gol.

  22. La Roma di ieri si è dimostrata squadra..

    Carattere, impegno, voglia di vincere superando i propri limiti..

    Abbiamo lasciato il gioco alla Juventus.. Perché la Juve ha problemi nel fare gioco.. Ma nello stesso tempo si sono trovati un centrocampo folto.. Con raddoppi di marcatura continui..

    Matic ha fatto un primo tempo da vero campione.. Sempre al centro del gioco.. Con un recupero su Fagioli da vero difensore..

    Mancini ha seguito Di Maria fino a centrocampo, senza farlo mai girare.. Solo questo merita un applauso..

    Anche Pellegrini.. Se avesse giocato così le altre partite non sarebbe stato così criticato..

    È poi Rui Patricio.. Ieri ha salvato il risultato in almeno tre occasioni.. Questo portiere viene criticato non perché fa papere.. Ma perché non fa miracoli.. E poche volte ho visto un portiere subire critiche per questo motivo..

    Ma è comunque un calciatore che da sicurezza alla squadra..

    E poi Zalewsky.. Tra i peggiori.. (insieme a Wijnaldum).. Ma aveva contro il calciatore che temevo di più insieme a Di Maria.. Ovvero Kostic.. Quindi per me ci può stare..

    C’è chi parla dei tre pali.. Ma parliamo di pali esterni.. Uno tra questi parato da Rui.. Quello su punizione il portiere c’era.. Ed era totalmente esterno.. Per finire un palo sempre esterno che sarebbe stato autogol..

    A me ha fatto più paura il tiro finale di Danilo al 97 esimo..

    La Juventus gioca male ma è forte.. Sarebbe seconda in classifica.. Ha calciatori come.. Bremer, Kostic, Rabiot, Quadrado, Di Maria, Vlahovic, Paredes, Chiesa, Pogba, il Polacco in porta..

    Ma specialmente hanno Kean… 😀

    Comunque questa è stata una grande vittoria..

    Le sconfitte come Cremona, sono un nostro problema da quando esiste la Roma.. Basta pensare a quanti scudetti ci abbiamo perso..

    Tra Lecce, Venezia, Sampdoria… E c’è ne sono molti di più..

    Forza Roma..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome