L’ex allenatore di Celik rivela: “Ho parlato con Zeki 2-3 giorni fa, alla Roma farà bene”

50
1908

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Yalcin Kosukavak, allenatore del Kayserispor che ai tempi dell’Istanbulspor aveva allenato Mehmet Zeki Celik, ha di fatto anticipato a sporx.com il suo passaggio alla Roma.

Ho parlato con Zeki 2-3 giorni fa. Abbiamo fatto delle belle cose insieme a lui. Avrà successo anche alla Roma, le parole del tecnico turco.

Zeki sa interpretare molti ruoli. Interpreta bene qualunque compito gli venga assegnato. Ho anche impiegato Celik a destra nella difesa a 3. È un calciatore che sa rispondere a quei lavori in Roma. Se parte, lascerà il segno anche in Italia“.

Fonte: sporx.com

Articolo precedenteMou chiama Mertens alla Roma
Articolo successivoNations League, Inghilterra-Italia 0-0: bene Pellegrini, Abraham vicino al gol nel primo tempo

50 Commenti

  1. Bene cosi, ma finchè non ci sarà ufficialità stiamo sui carboni ardenti
    La Fiore al momento non molla, ma il giocatore vuole la Roma.
    Tocca convincereil Lilla a fare lo sconto, cosache noi facciamo sempre, vedasi FLORENZI.
    cmq è un terzino con piu caratteristiche difensive, input che fa pensare diripassare al modulo 4231…e mo se divertimo…xke se cosi fosse GUEDES èil primo indiziato…

    PS ma Bale ve fa schifo? non dico che viene ma Mou ha chiesto informazioni circa lecondizioni fisiche.
    Immaginatevi il tridente : Guedes, pellegrini, Zaniolo dietro Abraham
    Bale in panca

    tanta roba rega!

    • Senza allisciar nessuno ma un complimento te lo debbo fare Mi dai l’impressione che sei piu’ attendendibile tu, di tanti “portavoce” basati sul solito “condizionale” 🙃😅

    • No, bale no! Basta coi cadaveri!!!
      Ambiziosi, dobbiamo essere ambiziosi e pretendere i giocatori giovani e forti o i 28 tipo dybala invece!
      Manco mertens voglio, preferisco soprattitto guedess, thiate, ruben neves, douglas luis, frattesi etc etc….

    • Da giorni seguo soltanto i tuoi commenti sul calcio-mercato della Roma.
      Attento a non appiopparmi qualche panzana.😆
      Un saluto a te .🙋‍♂️

    • Bene così… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆Per noi basta poco, non dobbiamo rifondare… Altri due centrocampisti.

    • scusa eh, ma sto sconto pe Florenzi, ndo sta? pure ieri “accordo fra 2,5 e 2,8”. ma che vuol dire? se c’è un accordo, c’è una cifra precisa, hanno fatto un bonifico, e Florenzi è loro. se c’è “fra” significa che so i soliti giornali che spingono per abbassare la cifra, perchè loro devono pompare le solite, a discapito delle altre. d’altronde Roma mica è Italia…

    • Salernitana interessata a Felix
      Iniziati i contatti
      Vedremo l evolversi…

    • Sette di coppe visto che hai buone fonti. Quindi su de Paul era una ca..ta come nulla su giocatori dell’Atalanta..
      Quindi sto grande colpo quale sarà?

    • Sette di coppe visto che hai buone fonti. Quindi su de Paul era una ca..ta? come nulla su giocatori dell’Atalanta?
      Quindi sto grande colpo quale sarà?

    • Fonte sicura che riguarda la Roma indirettamente
      E dico indirettamente xke ieri utenti hanno parlato di Milenkovic della Fiore.
      Escluso:
      ieri Ausilio ha incontrato l’agente del giocatore in Inghilterra e non per parlare della baggianata Lukaku come ha detto la calzetta ma per Milenkovic, pronto a prendere il posto se parte 1 tra Bastoni e Skriniar( il PSG ha offerto soldoni x Skrinia ma c’è anche appunto il Chelsea nonostante si siano inventati la cavolata dell infortunio)
      Bremer scalpita accordo con l Inter gia da un pezzo.

      PS cerco di filtrare notizie , ripeto non sono giornalista ma voglio vedere chi dice la verità…

      Arsenal su Milinkovic Savic, Tare oggi ha chiesto informazioni su Derdonken dei Wolves…

      Per adesso della Roma ho solo la notizia di Felix chiesto dalla Salernitana, saranno informazioni…? vedremo

    • Asterix non bisogna fare domande a Trofie… 🙂 quando sente la notizia e la capta…la da!! Voglio la App TrofieCalciomercato! La compro subito!!!

    • L agente di Bale fu contattato da Mourinho ad Aprile, ma in questi giorni c’è stato un nuovo colloquio, ripeto solo informazioni circa la condizione fisica del giocatore.
      Tutto questo ritorna, perchè il Bodo sta facendo muro con Solbakken giocando a rialzo, il nostro Mou vuole stare col coolo parato e avere certezze prima del ritiro .
      Con Solbakken c’è l’ accordo, il giocatore vuole la Roma, solo che quelli non vogliono darlo perchè devono disputare i preliminari di Cempio, si stanno valutando alternative anche nel mentre si aspetta per fargli scendere ilprezzo
      Male che va viene da svincolato a Gennaio, ma a noi servono rinforzi enon aspettiamo Gennaio, devono scendere di prezzo.

      La Roma sta lavorando benissimo, ad oggi, non si devono commettere gli errori del passato ovvero farsi rialzare e aspettare i giocatori, Mou vuole certezze

      De Paul ancora sto cercando di capire se è na baggianata giornalara, ad ora nessuna squadra sul giocatore per quanto ne so, nessuna offerta ufficiale.

      Il mercato cambia da un momento all altro…

    • Senza voler minare la tua attendibilità, ma dubito che Mourinho si debba informare su Bale per sapere che ha smesso di giocare ormai da anni.
      Inoltre, se prendi Guedes che sarebbe il titolarissimo ed è giovane e fresco, non vai mai a dare un ingaggio alto a un Bale per tenerlo in panchina: vai a dare due spicci a un Solbakken (che infatti è preso) e va benissimo.
      Bale è una minchiata, su. E speriamo che lo sia davvero perchè non ci fai niente ma veramente niente.

    • E poi, scusa, Mourinho va a chiede all’agente di Bale se Bale sta bene?
      Cioè va a chiede all’oste se er vino è bono?

    • Ho più o meno informazioni simili alle tue, anche, se da ciò che che mi risulta, la Fiorentina non è più sul giocatore.. Ma è comunque forte su un giocatore che gioca in ligue one..

      La differenza è minima, la Roma lo valuta 6/6,5..
      Loro lo hanno considerano un giocatore da 10.. Alla fine si chiuderà a 7 + 2 di bonus..

      Tuttavia credo che stanno parlando anche di Veretout..

      Alla domanda su Bale ieri ha risposto un opinionista Spagnolo.. Dicendo esattamente.. : non è più un calciatore ormai..

      I suoi problemi lo hanno fortemente limitato..

      Forza Roma

    • Attenzione non ho detto che la Roma prende Bale, c’è solo stato un sondaggio circa la sua idoneità fisica.
      La Roma sta ufficilamente su Frattesi cercando di abbassare il cartellino del giocatore…
      ancora non è chiuso

    • Un appunto alla redazione. Questo su Celik è l’ultimo articolo della giornata? Alle 11 avete già chiuso bottega? E va bene che è sabato…però. Menomale che c’è 7 di Coppe a dare notizie. 😅

  2. Sinceramente non so se questo giocatore sia forte o no. Però, se davvero il suo passaggio alla Roma fosse praticamente cosa fatta, ciò che mi sta piacendo dell’operato di Pinto è la velocità. Quest’anno il campionato inizia presto e aver già messo a segno due colpi comunque importanti come Matic e Celik a metà giugno è indice di programmazione. Poi la cosa importante è che i giocatori siano forti e questo lo vedremo sul campo, però intanto è un bel segnale. Aspettando il top a centrocampo…

    • Scusate ragazzi io confesso la mia ignoranza. Non ho mai visto giocare questo giocatore. Se qualcuno lo conosce meglio gli va di accennare ai sui maggiori pregi e difetti ?

    • Vuol dire che per la certezza ci vuole il contratto firmato dalle pari e depositato in F.I.G.C.

    • Il dubitativo è d’obbligo, ricordati che giocatori che avevano dato la parola e prenotato il volo improvvisamente sono andati da un’altra parte, quindi ovvio che un allenatore il dubitativo lo metta, ma è anche vero che un allenatore che parla di un suo giocatore come “ex” e del suo ruolo nella nuova squadra non capita spesso, quindi presumo che sia preticamente fatta e non sia ufficiale solo per questione di tempi, cioè il deposito dei contratti.

  3. Celik non è certamente nè Cafu nè Maicon del triplete, ma è un buon giocatore. Fa bene le due fasi, è molto più bravo in marcatura rispetto a Karsdorp e crossa bene. Per me è uno step avanti rispetto al nostro Rick, poi chiaro che deciderà Mourinho.

  4. È vero non è da sottovalutare pare che la Roma lo abbia messo proprio come priorità il suo acquisto e un multi ruolo e volendo può fare anche l’esterno alto

  5. Il progetto di Mou è triennale.il primo anno ha costruito la mentalità ed un ossatura di base alla squadra, oltre a vincere un trofeo 🏆. Il 2 anno punterà a migliorare la squadra arrivare in champions e provare a vincere un altro trofeo. Coppa Italia, con annessa stella, o Europa league per questo cerca giocatori di spessore. Il 3 anno dovrà essere quello della consacrazione e puntare al colpo grosso. Per cui armiamoci di pazienza i risultati, con Mou e un po di fortuna,arriveranno. Ora è sempre forza Magica Roma

    • Finalmente qualcuno che RIBADISCE quello che è stato detto fin dal primo momento da Mou e dalla proprietà: progetto triennale!
      Ho fatto delle litigate con amici romanisti che dicevano che bisogna comprare solo i campioni per vincere quando le possibilità della Roma (e quest’anno l’esempio del Milan lo dimostra) non prevedono spese folli ma giocatori utili e funzionali al progetto di costruzione e programmazione che si spera ci faccia crescere e possibilmente vincere con più frequenza. Se il buongiorno si vede dal mattino….
      FORZA ROMA SEMPRE!

  6. Dura lex guarda che se prendessero Carnesecchi non è che prenderebbero proprio un portiere scarso, eh, siamo obiettivi….Poi bisogna vedere che combina a Formello ,ma fondamentalmente secondo me è un bel portiere. Posso sbagliarmi…..Ma poi che ce frega degli acquisti de Lotizio….Pensamo ai nostri che dovemo fà lo squadrone! Un abbraccio giallorosso e FORZA ROMA!

  7. Non lo conosco.
    Mai visto prima. Boh.

    Mi fido di Trofie però, se dice che va bene allora va bene anche per me. In fondo deve fare il cambio di Karsdorp.

  8. Leggendo a’ prima riga me pareva de sta dentro o’ sketch de Aldo, Giovanni e Giacomo; Pdor figlio di Kmer de la tera de Kfmir…

  9. Celik potrebbe essere un ottimo terzino destro per la Roma, perché oltre ad una buonissima velocità e resistenza ha una fisicità notevole. Bisogna vedere ovviamente come andrebbe l’impatto con un calcio più organizzato e carico di tatticismo come quello italiano. Ma il livello tecnico e atletico di Celik è evidente, in un contesto come quello della Ligue 1. Nulla nasce dal nulla. Tutto si evolve e si contamina con altro. Dici Kebab e pensi a Berlino, anni ’70. Ma la storia del Kebab risale ad Omero, che turco non era, ma greco. E la città di origine del nostro Celik è Bursa, antica città greca, poi diventata per un tempo capitale dell’impero ottomano, patria del più antico Iskender Kebab (Kebab di Alessandro), agnello arrostito, burro fuso, pomodoro, yogurt… Turco quanto turco è Celik, della antica regione della Misia, centro greco della Chiesa nascente dei primi secoli, ora metropoli sunnita alle porte di Europa. Chi dice che i Turchi non possono giocare a calcio non ha capito nulla del tempo che sta vivendo. FR

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome