L’ex giallorosso Choutos fa causa alla Roma, chiesto più di mezzo milione: il motivo

27
616

NOTIZIE ROMA CALCIO – L’ex attaccante giallorosso Lampros Choutos, cresciuto nella Primavera per poi vestire anche la maglia della Roma dei grandi, ha citato in giudizio il club capitolino per oltre mezzo milione di euro.

Lo scrive oggi Il Messaggero. Tutto nasce nel 2016, quando sfumò il trasferimento del connazionale Lazaros Lambrou, calciatore che sarebbe dovuto finire alla Roma Primavera e per il quale Choutos lavorava come intermediario.

La trattativa con la Roma era ben avviata, poi però i giallorossi si sono tirati indietro e da qui la richiesta di risarcimento dell’ex giallorosso, che ha chiesto i danni a titolo di responsabilità precontrattuale. Choutos ha chiesto un risarcimento di 568.612,50 euro più interessi e 50.000 euro più interessi per danni morali.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteDa Zaniolo al Galatasaray a Tahirovic all’Ajax: così Pinto ha fatto più ricca la Roma
Articolo successivoMarcos Leonardo non salva il Santos: il ko col Fortaleza vale la retrocessione, esplode la rabbia dei tifosi

27 Commenti

  1. azz.ci mancava questo…vabe’ci pensa mr friedkin, per lui mezzo milione e come per noi andare a fare una bella cena di pesce fuori…forza Roma!

    • mediamente i miliardari sono miliardari proprio perché non sperperano i milioni regalandoli a cuor leggero al primo che bussa alla porta.
      detto questo, per commentare la situazione bisognerebbe almeno conoscere un minimo le carte contrattuali oggetto della causa

  2. Qui si va verso la pazzia calcistica. Basta intavolare una trattativa per rischiare di essere denunciati. Ma quanti affari sono soltati all’ultimo secondo per decisione altrui o infiltrazioni di top club? Vogliamo parlare di Maicon con il Barca, di Milinkovic Savic che stava con la penna in mano con la Viola, Berbatov sempre alla Viola e all’ultimo secondo va alla Juve, Sarri con la Roma, Schick e Iturbe alla Juve, Bielsa alla Lazio, Politano alla Roma va al Napoli e potrei andare avanti all’infinito. Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • E noi, con Malcom sulla scaletta dell’aereo, che torna indietro per andare a Barcellona?????? Poi però, è sparito dalle cronache calcistiche, sto buffone…

    • Non è che la responsabilità precontrattuale esista solo in ambito calcistico, Pruzzogollll!!!

    • Oops @Lup man, il tuo commento è pura folgorazione e mi pone un dubbio amletico: Non è che ho sbagliato forum e questo tratta solo finanziaria immobiliare?

    • Collega Pruzzo gollll, volevo semplicemente sottolineare che, esistendo determinate condizioni, ebbene sì, basta intavolare una trattativa per andare incontro a responsabilità precontrattuale.
      Spiacente di averti folgorato, consiglio installazione di messa a terra.

    • @Lup man, la folgorazione è dovuta al fatto che sicuramente sei un frequentatore della Treccani o di Business Forum Italia-Paesi Bassi do altri. Ma di quale responsabilità precontrattuale parli? Una trattativa si apre senza obbligo di essere chiusa. Se si fanno contratti privati fuori dalla finestra di legge, non sono validi. Ci sono milioni di casi respinti dal un messaggio valido per tutti “La Legge è uguali per tutti e aggiungo, non ammette ignoranza”. Riguardo il tuo consiglio finale, comprendo il tuo orgoglio ferito pertanto non ti do nessun consiglio ma ti garantisco da uomo di affari, che calcio o altro, sono più gli affari saltati all’ultimo secondo che quelli chiusi e se riguardo il calcio, quelli che come Choutos hanno ricevuto “Mi dispiace ma non si fa più nulla”, avessero avuto la possibilità nel momento di fare causa e vincerla, il calcio mondiale fallirebbe all’istante. Punto!!

    • Collega di tifo, anzitutto ti tranquillizzo: l’ orgoglio per me non è così importante e non mi faccio ferire dal primo che passa; di questa vicenda carte non ne abbiamo, quindi non si possono trarre che considerazioni di carattere generale, come ho fatto in modo inappuntabile in termini di legge (ti sfido a dimostrare qualcosa di falso in ciò che ho scritto). Per il resto, livoroso signore, ti lascio ai tuoi affari.

    • E comunque, Pruzzo gollll, quando si parla di una cosa, forse è meglio informarsi. La responsabilità precontrattuale esiste e come, in qualsiasi campo, e comporta il risarcimento dei danni causati dall’essere stati coinvolti in una trattativa, sfumata per un comportamento anche solo colposo di una delle parti. E comunque bisogna verificare come si sono realmente svolti i fatti. Non ti arrabbiare, e sempre forza Roma.

  3. Ma invece la vera questione è: ma davvero abbiamo fatto vestire la maglia della prima squadra a Lampros Choutos? Sono sconvolto!

  4. Questo dal 2016 a oggi è arrivato senza una breccola di soldi, una notte ha dormito male e che ha fatto? si è alzato ed ha pensato: “chiedo un risarcimento alla Roma”. La pochezza umana per il vil denaro. Oramai i soldi valgono più di tutto per alcuni anche più della famiglia o della vita umana.

  5. Se chiede un risarcimento, deve provare il danno (danno emergente) e il mancato guadagno (lucro cessante.
    Anche se si arrampica sugli specchi, per lui la vedo moooolto dura.

  6. Tranq sto sterco de capra non vedrà mai un breccolo de euro, se leggete bene ha detto che quel giocatore non è arrivato alla Roma perché la Roma non si è qualificata in Champions League per cui salto’ l’ accordo, bhe se una squadra non arriva in Champions è normale far saltare l’accordo e adesso viene a rompere li cojotes xke’ vo li sordi Hao ma vedi de anna a pijarlo inderkuler, sennò i Fridkin lo chiedono a te il risarcimento per tentata corruzione hahahahahaha a Fallitooooo 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome