Lille e Fulham su Karsdorp: possibile scambio di giocatori con la Roma

12
1033

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Karsdorp parte per il Portogallo e prova a ricostruire un rapporto con Mourinho. Ma il suo futuro nella Roma è ancora tutto da decifrare.

Davanti a una proposta allettante Tiago Pinto prenderà in considerazione un suo addio, ma per il momento nessun club sembra intenzionato ad accontentare le richieste del gm.

Le uniche squadre che hanno manifestato un interesse concreto per Karsdorp sono state Lille e Fulham, che però non hanno intenzione di spendere soldi e per questo hanno richiesto l’olandese in prestito.

La Roma è disposta a trattare solo sulla base di una cessione a titolo definitivo: la soluzione può essere uno scambio di calciatori. 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteBove vuole restare: si blocca l’affare col Lecce
Articolo successivoCalciomercato Roma: crescono le possibilità di uno scambio Lukic-Kumbulla, le ultime

12 Commenti

  1. nel Lille l’unico buono è andre gomes pre infortunio, oggi boh, timothy weah, ma è il ruolo che serve meno…

    nel fulham forse Leno, il portiere, anche se servirebbe Palinha ma non te lo daranno MAI.

    Auguri a Pinto …

    ❤️🧡💛👊

  2. Potrebbe essere ottimo…Sia Fulham che Lille hanno buoni calciatori, qualcosa per noi e qualcosa per loro….

  3. Ma neanche a parlarne magari ci prendiamo un altro attaccante , soldi o si tiene il giocatore o a tagliare il prato o se rinsavisce come terzino insieme a celik

    • il Fulham non te li da quei soldi, hanno cambiato obiettivo.

  4. checche’ ne dicano le 10 vedove che infestano questo forum, portarsi dietro queste scorie del broccolaro è deleterio. liberarsene a breve sembra impresa ciclopica. auguri a Pinto.

    il peggiore presidente della storia del calcio ha creato questo caos.

  5. Dispiace dirlo ma la Roma(Dybala a parte) in questi ultimi anni ha dimostrato di non essere un’eccellenza sul mercato. Anzi…..

  6. Sentenza della Corte UE l’ avvocato generale ha dichiarato che la SuperLega è fuori legge e se voglio farla nessuna squadra che ci partecipa può partecipare ne alla Champions League ne al’ Europa league e nemmeno I giocatori potranno partecipare ai Mondiali, una bella batosta ad Agnello che con la SuperLega voleva attappa i bughi per debiti hahahahahaha come godooo alla faccia di Agnello e di tutti quelli che je davano retta Sempre Forza Roma bravo Fridkin che non hai mai accettato 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  7. In pratica la Superlega già esiste. Sempre le solite 4/5 squadre che spadroneggiano e dettano le regole. Il calcio andrebbe riscritto dalla A alla Z. Così com’è è soltanto un business riservato a pochi protagonisti in particolare giovani rampanti che sembrano più tronisti che giocatori Se pensiamo che qui a Roma siamo riusciti a far diventare una super star anche un direttore sportivo mediocre come Monchi…bhe il tutto dovrebbe far riflettere.

    • Bhe certo, sicuro che con questa cosa della SuperLega la Uefa rifarà è aggiornerà le regole che tutte le squadre possano vincere la Champions e l’ Europa league dando una mano alle squadre meno attrezzate e meno organizzate, bastinando le squadre con debiti esagerati vedesi (. Barcellona, Real Madrid, Rubentus, e altre ) Forza Roma Sempre 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome