L’Inter ci prova per Veretout e gioca la carta Eriksen: secco no della Roma

50
4521

AS ROMA NEWS – Tentativo andato a vuoto dell’Inter per Jordan Veretout. Il club nerazzurro, in cerca di rinforzi per il centrocampo dopo aver messo sul mercato Eriksen, ha provato a sondare la Roma per il francese.

Lo rivela il sito “Calciomercato.com”. Nelle scorse settimane era circolata l’ipotesi di uno scambio di prestiti che avrebbe coinvolto lo stesso calciatore danese, ormai prossimo a lasciare Milano.

Ma la Roma non ha aperto nemmeno uno spiraglio all’ipotesi: i giallorossi non sono minimamente intenzionati a lasciar partire Veretout, considerato uno dei punti fermi della squadra di Fonseca. 

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKluivert: “In giallorosso giocavo poco, ero deluso. Lipsia è bella, ma il clima di Roma…”
Articolo successivoEl Shaarawy-Roma, c’è la frenata: Tiago Pinto pensa ad altro per l’attacco giallorosso

50 Commenti

    • Gli dice “giocondo” e poi mettiamoci, che Burt Reynolds ce lo hanno rubato, Mikaylicenko pure,semo proprio sfortunati, come Kumbulla e Borja Mayoral…. ❤️🧡💛 Ma fatela finita di scrivere panzane, tutta la vita Veretout, Eriksen se serve, ce lo compramo.

  1. …ancora je rode all’inda per Zaniolo eh!!!…vi abbiamo dato pure kolarov, non siete contenti?
    Se ce lo pagate bene siamo disposti a darvi Fazio….

    • Se er Conde vole Fazio ce deve da barella e eriksen, con percentuale sulla futura rivendita di Fazio

    • So opinioni, per voi è bravo e per me è un intruppone: x come la vedo io se non fosse x la corsa e la sua inspiegabile capacità di tira i rigori, visto che c’ha i piedi fucilati basta vede le cappelle fatte con Benevento e Atalanta, sarebbe un giocatore da B. Poi non è che ti davano Ranocchia, ma Eriksen che fino a quando stava a Londra avremmo fatto carte false pur di averlo qua e ora viene fatto passa x un cane solo perché non si è adattato al gioco di Conte.

    • Forse non hai capito che Pallotta non c’e più. I migliori restano, al limite si prende Ericsen senza dare Veretout. Si devono abituare, è finito l’outlet As Roma.

  2. Tralasciando la scarsissima autorevolezza della fonte, ci mancava solo che la Roma avrebbe accettato uno scambio del genere. Vero che Eriksen è (era?) un top player, ma questa presunta operazione consisteva nel cedere l’unico centrocampista dinamico che abbiamo, per acquistare un altro che da noi rientrerebbe nella batteria di trequartisti.

    • @ Dario
      Ericksen è (era?) un ottimo giocatore, Così come Conte e Di Maio sono due mezze seghe….

    • Ormai fanno passare tutti Eriksen per l’ultimo dei cogl*oni, mi sembra l’Arsenal dove tutti festeggiavano di aver dato via Miky a zero.
      Eriksen non si è adattato al gioco di Conte e magari ha perso un po’ di smalto ma parliamo di uno che al top della forma è tra i primi 10 centrocampisti al mondo. Adesso Veretout è in gran forma ma nemmeno se fa la fusione con Pellegrini e Diawara ottengono i piedi di Eriksen.
      Scambio con Veretout no, perché a loro serve toglierselo e non gli devi fare favori, ma magari ci venisse in prestito da noi, altroché.

    • E certo, non vuoi accollarti altri 5 milioni lordi di differenza di ingaggio? Questi al massimo sono pronti per Villa Arzilla…

  3. Dalle parti di Appiano Gentile devono aver esagerato con limoncello ,anicetta e pure nocino…a Trigoria,invece, siamo astemi…anche a Natale beviamo acqua minerale,rigorosamente liscia..
    E allora a una proposta del genere non si può non rispondere,anche se è Natale,anche se ci affratella la pandemia,anche se abbiamo riscoperto il valore del prossimo…con la classica frase che si rispolvera in questi casi…
    attaccateve a sta ceppa… 🦾
    tièèèèèè 🙋‍♂️

  4. Beh, Eriksen guadagna poco del resto no?
    Le stesse fonti che dicono due giorni su 3 che dobbiamo vendere Dzeko per l’ingaggio poi ci vedono offrire lo stesso se non di più a Eriksen…

    Comunque stavolta è vero.
    E fonti informatissime mi dicono che da Trigoria abbiano risposto con un rutto modulare armonico a 6 voci di 2 minuti e 12 secondi.
    C’è anche la versione Remix.

    Buon Natale!

  5. Ahahahah quanto me fanno ride…e poi la redazione dei siti dove escono tutte queste nefandezze dovrebbe segnare il nome del giornalista o aspirante che scrive gli articoli …credo che girerebbero meno cavolate…e cmq se fosse vero allora a farmi ride sarebbe lo strabicone…daje roma !

    • Beh però er fatidico giornalista potrebbe avè ragione, ner senso che all’Inda o scambio potrebbe interessà… Io a Marotta je direbbi: ma perchè dovrei datte un giocatore che non vojo venne pe uno che, parole tue, nun è funzionale ar tuo progetto? Me lo presti n’annetto, je paghi o stipendio e se poi se comporta bene ne riparlamo! (In poche parole, gli devi dare un botto di soldi l’anno e ti devo togliere le castagne dal fuoco io?)

  6. ” suggerimento per giornalisti che vogliano fare il proprio lavoro”.
    Eriksen è stato acquistato dall’ Inter a 5+15 mln di euro +una commissione al procuratore di 7,5 mln.
    TOTALE 27,5 milioni.
    Grazie alla nuova fiscalizzazione :
    ” Esenzione ai fini dell’ IRPEF dei redditi di lavoro autonomo o dipendenti…….trasferirsi in ITALIA impegnandosi a RIMANERVI per ALMENO un biennio.
    SCONTO IRPEF fino al 70%.”
    Il discorso vale se RIMANE in ITALIA il discorso cambia se va all’ ESTERO ( PSG per capirci).
    Può la ROMA riconoscere ad Eriksen un contratto da 10 mln ?
    NO.
    VERETOUT è insostituibile per FONSECA e già cade il discorso ma anche altri NON APRIBILI.

    N.B. tutto questo vale anche per El Shaarawy.
    Solo da luglio potrà beneficiare dello sconto IRPEF.
    Pedro contratto 3 netti costa alla Roma 3,45 mln per un campionato
    Pellegrini 3 netti costa alla Roma 5,4 mln per un campionato .
    Per questo arriveranno molti stranieri e meno italiani.

  7. Mesa tanto che con i fredkins….. Sarà dura per tutti trattarci…….. Questi non hanno mica l’anello al naso……

    Varettutto per eriksen…. 🤣😅🤣😂….

    Roba da matti 🤣😂🤣😂🤣😂🤣

    • Su Theo si può discute ma che Veretout non venga mai convocato non me pare uno scandalo: ha davanti gente come pogba, kante, tolisso, camavinga e rabiot e poi x fa il frangifrutti hanno già gente che lo fa ed essendo anche a livello tecnico molto migliori del nostro (che ha i piedi un pochettino fucilati)

    • La Francia a centrocampo ha autentici campioni.
      Veretout è un gregario di provincia.
      Sveglia.

  8. Strano che la Roma non abbia aperto neanche uno spiraglio,siamo pieni di mediani e non abbiamo per niente trequartisti! Rispondiamo con uno scambio con Pastore,nel presepe è sempre utile!

    • Questi so problemi loro.
      I nostri sono che servono i FATTI per poter dire che l’aria è cambiata. Se Eriksen serve allora i Friedkin lo comprassero, io spero comprino NANDEZ che serve di sicuro.
      Veretout comunque è sopravvalutato, i Romanisti hanno avuto il privilegio di ammirare autentici fuoriclasse a centrocampo e non se ne sono scordati. I Romanisti dico, non i cesaroni che auspicano una dimensione sassuolara e insultano i Romanisti che sognano la Grande Roma.

  9. Mi rifiuto di crede a un insulto simile. Per quanto so loro che lo avrebbero avanzato e ci si può aspetta di tutto. Se fosse vero sarebbe il caso allora di offrire 5 milioni per Lukaku

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome