L’Inter rallenta a Marassi. Lite Lukaku-Barella, Inzaghi: “Cose che non voglio assolutamente vedere”

22
1344

ALTRE NOTIZIE – L’Inter frena sul campo della Sampdoria (0-0) e il Napoli di Spalletti ringrazia, ormai solissimo in vetta con divario di punti (15) record.

Lo scudetto è ormai in tasca ai partenopei, mentre i nerazzurri devono pensare a mantenere il secondo posto (+3 sulle terze, tra cui la Roma) e a non essere invischiati nella lotta Champions che può fare vittime eccellenti.

La partita di ieri è stata caratterizzata dalla lite tra Barella e Lukaku, avvenuta prima dell’intervallo, ed esattamente al minuto 38 di gioco, dopo che il belga aveva sbagliato un controllo. A quel punto il centrocampista, che aveva accompagnato l’azione sulla corsia destra, ha iniziato a sbracciare vistosamente contro il compagno.

Atteggiamento che ha fatto infuriare Lukaku: “Nico non fare così, basta! Basta!”. E visto che il centrocampista è comunque andato avanti, Romelu ha rincarato la dose: “Stai zitto! Basta con quelle braccia“, aggiungendo altre parole che assomigliavano a un pesante insulto (“vai a fan… figlio di p…“).

Litigio che non è piaciuto affatto anche a Simone Inzaghi, stigmatizzato dal tecnico a fine partita: “Sono cose da campo che non voglio vedere e non dovrebbero succedere. C’era un po’ di nervosismo perché non riuscivamo a sbloccare il risultato, ma è stata risolta”.

Fonti: Repubblica.it / Corriere.it

Articolo precedenteIl coming out di Jankto: “Sono omosessuale, non voglio più nascondermi”
Articolo successivoTregua Karsdorp fino a giugno. E il contenzioso legale con la Roma può finire “amichevolmente”

22 Commenti

    • non ti hanno fatto vincere contro il Lecce. chiedi a Aureliano.
      Falcone si e’ fatto il mazzo contro di noi.
      Aureliano ha fatto il resto.
      Almeno due rossi risparmiati ai pugliesi
      e un rigore netto.
      Se poi dobbiamo buttarla con le mani in porta…

    • C’è un mezzo campionato intero davanti, e l’Inter sta ancora là a 3 punti. Vedendo la classifica chiunque se perde almeno 2 partite finisce al sesto posto dove sta la Lazie e se ne vinci 2-3 di fila stai al secondo posto. Stiamo giocando in 5 per 3 posti

    • Cosa che d’altronde potrebbe dire pure l’Inter. E, classifica alla mano, sulla carta il loro impegno doveva essere più agevole…

    • se a Aureliano je davano un manganello in testa si che la vincevamo ma purtroppo Aureliano arbitro in malafede quindi venduto ha impedito ciò.

  1. Ma che centra.? Sono persone che hanno avuto una certa educazione.
    Qui i commenti della Bertolini non servono, perché sono stati educati.
    Il bersaglio ai tempi non era Zaniolo, ma la Roma, con la storica favoletta che alcuni comportamenti avvengono solo alla Roma.
    Intanto del comportamento di Aureliano servo plebeo vassallo, che prima del secondo tempo si intratteneva voi giocatori del Lecce sparlando e prendendo in giro Mourinho. Non se ne parla.
    Le Ferrazze e Company, tanto solerti quando si tratta di massacrare un giocatore e/o allenatore di turno , perché non fanno partire un’inchiesta ?
    Zazzaroni e’ normale quello che e’ successo ?
    Un bel editoriale un prima pagina niente eh?
    Devo dire che i laziali sono più compatti di noi su queste cose, quando attaccarono Tagliavento riempiendolo di epiteti e accusandolo di essere romanista, al punto che in un derby ci massacro’ senza pietà.
    E con Giacomelli?
    Addirittura denunciato dopo lazie-torino , e per ben due anni non fu più designato per le gare della lazzie, né in casa ne fuori casa.
    Qui purtroppo , grazie anche agli snob, ai narcisi, ai tifosi delle proprie idee , ai sapienti che fanno le morali con la famosa frase: non facciamo ridere i polli
    Mah, a me sembra che sono gli sciacalli come Aureliano che ridono alle nostre spalle.
    Ma purtroppo se non ci pensa la stampa a tutelarci., in passato sarebbe già uscito un articolo , un dossier, un resoconto , delle porcherie che subiamo , da questo arbitro che in quel video dimostra di essere in palese malafede.
    Io non sapevo di questo video. ho visto le immagini ieri sera a Striscia lo Striscione.

    • Manco io tutt’ora ho visto il video a cui fai riferimento.
      Concordo sul fatto che Aureliano non ha arbitrato bene sabato scorso e non è la prima volta..🤦
      Detto questo, riprendiamoci l’Europa instillando un lecito dubbio sul perché la Roma raggiunge buoni traguardi nelle coppe e non nei campionati..
      💪🧡♥️

  2. di certo è un campionato anomalo, il napoli è sicuramente una bella squadra ma da qua a dare quindici punti a tutti ce ne passa. Purtroppo noi non abbiamo mai avuto campionati regalati ma è la nostra storia il nostro DNA.

    • La cosa che mi da fastidio.. noi per anni abbiamo lottato contro Inter e Juve.. no siamo mai riusciti a rinforzarci l’anno successivo, ogni volta venduti i migliori e si ricominciava.. quest’anno il Napoli, con calciatori mediocri esaltati a campioni ( giocano con Kim, Lobotka, Mario Rui ecc, non certo fenomeni) sta andando a vincere il campionato a mani basse.. assurdo!!!

  3. Alla luce della partita di ieri sera acquista maggior risalto la prestazione della Roma a Lecce, contro una squadra assai più forte della Samp. La Roma è stata fermata da un portiere in stato di grazia ma soprattutto da un arbitraggio osceno, che ha tollerato il gioco intomitadorio dei salentini e le perdite di tempo scenografiche, con stramazzamenti al suolo indecoroso. Nel secondo tempo si sarà giocato per 20-25 minuti, non di più.
    Ieri sera l’inter ha fatto il primo tiro in porta all’89° con Acerbi. Prima di sproloquiare a vanvera, pensateci.
    Roma

    • Contro il Lecce non abbiamo vinto perchè giochiamo a cax…., sempre nella speranza che qualcuno inventi qualcosa. E’ inutile sempre dare le colpe agli arbitri, giornalisti, Karsdrop, ecc….. LA COLPA E’ DI CHI E’ IN PANCHINA!!!!!!!!!!!!!

    • Sergio,
      non essere così crudele con Sarri dai.
      Però se stessi nei tuoi pascoli sarebbe meglio per tutti, qua non c’entri nulla.

  4. e se pure barella si atteggia da super campione….Allora Dybala dopo ogni partita dovrebbe presentarsi a Trigoria con il lanciafiamme

    • Anche se ieri non ha fatto una gran partita, ma magari avercelo Barella a trigoria, di uno così c’è ne vorrebbero 3.

  5. a parole tue mi spieghi il video di Aureliano e i giocatori del Lecce?
    Mi spieghi perché la stampa romana, fa finta di niente?
    Se non e’malafede cosa e’?
    Diventano lottare per lo scudetto quest’anno ? No
    Ma che ci stanno incartando un’altra qualificazione in Champions, al netto dei nostri errori, faccio un esempio, l’ennesimo, Roma – Cremonese Abraham a porta vuota a mezzo metro dalla linea di porta, centra il palo, di chi e’ l’errore ? Degli arbitri ? Ma se a fine primo tempo mi danno il sacrosanto rigore su Pellegrini , sarebbe finita in altri modo?
    Sicuramente , se realizzato , non saremmo andati sullo 0-2.
    Così col Lecce.
    Qua invece vengono pesati solo i nostri errori. inevitabili, che in ogni squadra ci sono sia tecnici che tattici che di volta in volta si palesano in ogni partita .
    Passiamo al O real Napule, domanda : sono mai stati penalizzati quest’anno?
    Sono mai usciti dal campo lacrimando per la direzione arbitrale di turno.
    Hanno avversari?
    No, perché quando abbiamo fatto i secondi posti, i soliti noti , troll e lazziesi, scrivevano che facevamo i secondi perché non ci sta concorrenza.
    Inter , Milan e Juve , hanno faliito fino a oggi o no?
    Come può una squadra campione d’Italia prendere 5 polpette in casa dal Sassuolo?
    Devo sottolineare cosa si sarebbe detto se fosse successo a noi?
    Se noi da Campioni d’Italia avessimo presi 5 palloni a Roma dal Sassuolo?
    Dzeko segna tre gol , le vedove partono in quarta, tutti ad attaccare Abraham..e Miki? mi sembra che stia in fase di appannamento…date che messi insieme sfiorano gli 80 anni.
    E i soldi buttati per Ibra che non gioca da quasi un anno? La storia ? Come e’ per Ibra vale per Mourinho no?
    Comunque chi ha fallito fino a oggi sono le milanesi non noi.
    Ho cercato di fare un riassunto perché altrimenti finisco di scrivere domani mattina.

  6. Che sottolinea l’errore di un compagno quando si gioca secondo me sbaglia di grosso.
    Comunque pareggio inaspettato della Inter e ciò non fa altro che aumentare la rabbia, per i punti che scioccamente abbiamo perso a Lecce

  7. Ancora. Ce li hanno fatti perdere due punti a Lecce
    ROMA -Empoli 2-0
    Inter Empoli 0-1
    CHI ha perso scioccamente tre punti?
    E l’inter era candidata per vincere lo scudetto Il Milan campione d’Italia a Lecce ha vinto?
    Il napule che sta dominando il campionato col Lecce ha vinto??
    A lazzie del BEL GIOCO col Lecce ha vinto? ??
    Teniamo 8 punti in piu a confronto all’anno scorso.

  8. Dopo il Napoli siamo tutti lì… Tiriamo le conclusioni a maggio… Pur non essendo un gran fan di Mourinho riconosco volentieri che le altre pretendenti ai primi 4 posti non sono brillanti nemmeno loro..allora 🤫 e forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome