Lipsia, Nagelsmann: “Difficile il riscatto di Schick anche con la qualificazione in Champions”

9
2058
DUESSELDORF, GERMANY - DECEMBER 14: Patrick Schick of Leipzig celebrates during the Bundesliga match between Fortuna Duesseldorf and RB Leipzig at Merkur Spiel-Arena on December 14, 2019 in Duesseldorf, Germany. (Photo by Juergen Schwarz/Bongarts/Getty Images)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Julian Nagelsmann, tecnico del RB Lipsia, ha parlato in una lunga intervista a SportBild anche del possibile riscatto da parte dei tedeschi di Patrik Schick.

“Spero di arrivare tra le prime quattro, ma comunque difficilmente potremmo riscattare Angelino e Schick. Anche se entrassimo in Champions, non potremmo buttare soldi, abbiamo un budget ristretto e dei piani da rispettare. Se non vendiamo, non possiamo comprare, questo difficilmente si comprende”.

Non è una novità che il Lipsia stia cercando di tirare sul prezzo del riscatto del calciatore, fissato a 29 milioni di euro nel caso in cui il club raggiungesse il traguardo Champions. Se la Roma non trovasse l’accordo con i tedeschi, sarebbe pronta ad ascoltare offerte dalla Premier.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, sempre più vicino lo scambio Florenzi-Biraghi con la Fiorentina
Articolo successivoBivio Pallotta: trovare un socio o tornare a trattare con Friedkin

9 Commenti

  1. Qual’è il problema? Lo si venderà da altre parti o lo si riporta a Trigoria, ma farsi prendere per il collo dai nazisti, proprio no.

  2. La vendita di Schick sembrava già cosa fatta da smarcare con una crocetta ed incassare i soldi per quel mirabolante piano del Sor Pallotta che prevede un ingresso di 100 cucuzze per ripianare il debito e poi solo dopo iniziare a parlare di mercato ma sempre al risparmio. Se già ti arriva un mancato piazzamento da almeno 25 milioni direi che parti molto male. Che torna Trogoria non serve, c’è stato una vita ed è andata da schifo. Lasciamo stare!

  3. Ammazza quanto piagnete in Germania! PETRACHI non farti prendere per il ciulo che questi sono pieni di soldi.
    Sono nati nel 2009 e guarda che livello hanno raggiunto!!! Schick lo pagate, lo pagate bene (COME DA ACCORDI) oppure torna a Roma e lo si piazza in Premier se il ragazzo vuole andare.
    CRUCCHI MALEDETTI

  4. Vorrei dargli un’altra possibilità però nel suo vero ruolo. No da esterno e altro se Patrick ritrova la fiducia può ritornare davvero molto utile.

  5. Con i numeri che ha totalizzato al Lipsia al primo anno e con i margini di crescita che ha considerando pure l’età, credo che la valutazione di 29 ml sia assolutamente un’affare per loro.
    Peraltro sono un club ricco e che lo sarà di più dopo la cessione dì Werner.
    Se Petrachi non si caga addosso i crucchi pagheranno fino all’ultimo centesimo visto che in Premier il ragazzo ha estimatori.
    Nella peggiore delle ipotesi potrebbe tornare e ci risolverebbe non pochi problemi in avanti.

  6. Angelino?
    fosse vero bisogna subito prenderlo.
    questo è un fenomeno, altro che quella pippa di biraghi.
    l’ultima partita avrà fatto 10 cross perfetti ed è riuscito pure a far segnare schick

  7. Si cerca il vice Dzeko in giro per il mondo quando ce lo abbiamo in casa, io lo riprenderei perche’ ha dimostrato, se lo si fa giocare, di avere grandi doti di realizzatore, e poi e’ giovane e puo’ crescere ancora.

  8. Schick le doti potrebbe anche averle,ma gli manca purtroppo il feeling con L’ ambiente, non ha mai dimostrato quella voglia di lottare e di reagire ,in alcune partite
    entrando anche con l’ approccio sbagliato. in campo.In seguito a queste sue carenze caratteriali,chiaramente non e’ che sia stato molto apprezzato dagli allenatori avuti alla Roma. Di Francesco,Ranieri,e Fonseca dopo innumerevoli chance lo hanno un po lasciato al suo destino, forse per lui sarebbe servito un’ allenatore tipo Mazzone o Liedholm,per farlo crescere e formarlo caratterialmente,e sarebbe potuto diventare un’ altro tipo di giocatore.Talvolta per un giocatore la fortuna sta anche nell’ incontrare l’ allenatore giusto,quello che ne indirizzi la carriera.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome