Lipsia, Nagelsmann: “Schick? Vorrei che ci fossero novità, ma non è così”

8
1225

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Tutto fermo sul fronte Schick. Roma e Lipsia continuano a trattare, ma per il momento l’acquisto dell’attaccante da parte dei tedeschi resta in alto mare.

Lo stesso Julian Nagelsmann, tecnico del Lipsia, ha confermato come non ci siano novità sulla trattativa aperta tra i due club per il ceco:

 “Roma e Lipsia stanno parlando e non c’è ancora nessuna novità. Preferirei che fosse diverso, ma non lo è. Ovviamente ci piacerebbe tenerlo con noi”. Milan e Newcastle restano alla finestra.

8 Commenti

  1. Sti crucchi vadano a fan..se lo volete bene se no si vende ad altri o lo teniamo. Nessun ricatto. Fanno i piangina poi a livello politico economico europeo guardano pure i peli del cul. Sempre aguzzini nella loro vita

    • Commento eccezionale bravo albi complimenti.
      Sempre aguzzini nel loro
      Imprinting del DNA!!!! 😂 😂 👍 👍

  2. Ve piacerebbe? Ma guarda che è facile Julian,
    tu prendi 28 pippi, ce fai un bonifico, e ve mannamo pure un biglietto di ringraziamento.

  3. Certo, che vi piacerebbe. Incassate 60 mln per Werner, e ne volete spendere 20 per Schick. Sicuramente siete più competenti della Roma, noi Schick lo abbiamo pagato 42, dopo aver regalato Salah al Liverpool per 45 mln, un colpo da maestro.

  4. Domanda ai più informati. Sapete per caso se il lipsia ha raggiunto l’accordo con la roma per trattenere schick oltre il 30 giugno? Perché se non sbaglio loro avranno la champions. Se non intendono riscattarlo perchè lasciarlo in germania col rischio che magari possa anche infortunarsi…

  5. Il campionato in Germania è finito ..il prestito è finito.
    Schick deve tornare IMMEDIATAMENTE per non rischiare INCIDENTI.
    Dispiace per la Ch League dei tedeschi ( ironico ).
    Grazie per non averlo rivalutato ma ora andate aff..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome