ULTIMO AGGIORNAMENTO – E’ fatta: Tammy Abraham è un nuovo giocatore del Besiktas. La Roma e il club turco hanno siglato in queste ultime ore tutti i documenti. Queste le cifre dell’affare: prestito a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 13. A questa cifra si aggiungono altri 2 milioni di bonus garantiti. Lo riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport.
AGGIORNAMENTO – Roma e Besiktas stanno sistemando i documenti per il trasferimento di Tammy Abraham in Turchia: affare da 15 milioni più bonus. L’obiettivo è chiudere entro stasera, in modo da poter ufficializzare il trasferimento prima dell’1 luglio. Lo scrive Gianluca Di Marzio di Sky Sport.
L’attaccante, aggiunge Fabrizio Romano, volerà domani per Istanbul: secondo l’esperto di mercato l’affare è fatto al 100%: Abraham firmerà un contratto quadriennale.
🚨🦅 More on Tammy Abraham and Besiktas exclusive story.
Understand Tammy will land in Istanbul on Tuesday and sign four year contract at Besiktas.
It’s all 100% done and confirmed. Club record signing, top move for Besiktas and all documents ready with AS Roma ✅🔐 pic.twitter.com/sM7CiXOyGZ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 30, 2025
AGGIORNAMENTO – Confermato: Tammy Abraham va al Besiktas. Fabrizio Romano lo ribadisce in questi minuti su X. Dalla Turchia però insistono: l’attaccante si trasferirà al club di Istanbul per circa 15 milioni, e non 20 come detto ieri dall’esperto di mercato.
🤍🖤🦅 Tammy Abraham will sign a four year deal as new Besiktas player, exclusive story confirmed. 🔐 pic.twitter.com/1kgM4Fd6Te
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 30, 2025
…………
Si avvicina la cessione di Tammy Abraham al Milan, con la Roma che si prepara a fare plusvalenza, liberandosi di uno stipendio importante. L’affare con il Besiktas è avviatissimo e ormai prossimo alla conclusione.
Dalla Turchia però arrivano oggi aggiornamenti in controtendenza rispetto a quanto circolato ieri sulle cifre dell’operazione. Secondo il giornalista Fırat Günayer, l’affare tra i due club è concluso, ma non alle cifre riportate oggi in Italia: l’accordo infatti sarebbe ben al di sotto dei 20 milioni, con il Besiktas che sta puntando a spendere una cifra inferiore ai 15 milioni.
Beşiktaş & Tammy Abraham kısmı tamam.
Roma ile görüşmeler sürüyor.
Rakam İtalya basınının yazdığı gibi 20m euro değil.Beşiktaş’ın hedefi, transferi 15m euro’nun altında bitirmek.
— Fırat Günayer (@firatgunayer) June 30, 2025
Sempre dalla Turchia arrivano nuovi particolari dell’affare: Abraham dovrebbe volare a Istanbul tra mercoledì e giovedì per visite mediche e firme. Pronto per lui un contratto quadriennale.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…