La Roma soffre ma passa col cuore: 2 a 1 sul campo dell’Ajax, semifinale più vicina

363
4847

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ il momento della verità per la Roma. Dopo i pesanti passi falsi in campionato, stasera i giallorossi sono chiamati al riscatto in Europa League, impegnati sul campo dell’Ajax nel match di andata dei quarti di finale della competizione europea.

I lancieri, dominatori del campionato olandese, sono un cliente scomodissimo e partono leggermente favoriti anche considerando il momento negativo della Roma. La squadra di Fonseca però in Europa League si trasforma, e chissà che stasera non possa regalare una gioia ai propri tifosi. Il match comunque promette spettacolo e gol. 

AJAX-ROMA, LA CRONACA LIVE DEL MATCH

SECONDO TEMPO

94′ – FINITA! La Roma passa 2 a 1 sul campo dell’Ajax nel match di andata dei quarti di finale di Europa League! Una partita ricca di emozioni, errori e colpi di scena. Alla fine la spuntano i giallorossi in rimonta grazie ai gol di Pellegrini e Ibanez nel finale. 

93′ – Ammonito Calafiori per perdita di tempo.

90′ – Quattro minuti di recupero.

90′ – Ammonito Cristante.

89′ – CAMBIO ROMA: dentro Carles Perez, fuori Pedro.

87′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! IBANEZ!!!! Il brasiliano lascia partire un missile col mancino dopo un controllo di petto in area! La bordata non dà scampo al portiere dell’Ajax! La Roma è avanti!!

85′ – Ammonito Martinez per un fallo di mano.

79 – PAU LOPEZ! Altra parata su Antony lanciato in porta!

78′ – CAMBIO AJAX: fuori Rensch, dentro Klaiber.

78′ – Ammonito Bruno Peres per un intervento in ritardo su Tagliafico.

75′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: entrano Mayoral e Villar, fuori Dzeko e Veretout.

73′ – Ancora Pau Lopez! Azione in velocità dell’Ajax in area di rigore giallorossa conclusa dal colpo di tacco a botta sicura di Antony. Pau Lopez respinge di ginocchio il tentativo dell’attaccante brasiliano dei lancieri.

71′ – Ammonito Rensch, era diffidato, salterà il match di ritorno.

69′ – OCCASIONE AJAX: Brobbey viene chiuso a valanga da Pau Lopez!

68′ – OCCASIONE AJAX: Tagliafico calcia dalla distanza, malissimo Pau Lopez che la svirgola coi pugni, la palla esce di pochissimo. Che brivido.

64′ – CAMBIO AJAX: fuori Neres, dentro Brobbey.

57′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! PELLEGRINI! Punizione non irresistibile del capitano giallorosso, Scherpen fa una papera mostruosa e regala il gol del pari!!

55′ – OCCASIONE ROMA: Bruno Peres pennella bene sul secondo palo per Dzeko che stacca un po’ fuori tempo e non colpisce benissimo, mandando la palla sull’esterno della rete!

53′ – PAU LOPEZ!!! Rigore parato! Tadic calcia centrale, respinge lo spagnolo!

52′ – CALCIO DI RIGORE PER L’AJAX. Ibanez regala letteralmente un penalty assurdo ai lancieri. 

50′ – Cosa sbaglia Pau Lopez! Errore clamoroso coi piedi, palla consegnata a Tadic che fortunatamente non ne approfitta!

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce uno a zero per l’Ajax questo primo tempo in cui la Roma deve prendersela con sé stessa per aver regalato il vantaggio ai lancieri dopo un primo tempo controllato agevolmente dai giallorossi. Una sciocchezza firmata Diawara-Mancini condanna per ora la squadra di Fonseca, che ha perso per infortunio il suo giocatore più in palla, e cioè Spinazzola. Ora serve una reazione di orgoglio, l’Ajax non è sembrato irresistibile. 

41′ – La Roma annaspa adesso: Tadic ha la palla del due a zero, ma Pau Lopez salva la porta.

39′ – GOL DELL’AJAX: segna Klaassen dopo un errore di Diawara in complicità con Mancini, ne approfittano gli olandesi che con due passaggi arrivano in porta e segnano con facilità. 

32′ – OCCASIONE AJAX: Tadic in area rientra sul sinistro e calcia in porta mandando la palla di poco fuori.

28′ – CAMBIO ROMA: Spinazzola non ce la fa, deve uscire. Al suo posto dentro Calafiori.

27′ – Spinazzola prova a tornare in campo. Ma non sembra in perfette condizioni.

23′ – Tegola pesante per la Roma: si fa male Spinazzola, il migliore in campo. Problema muscolare. Esce dal campo zoppicando.

22′ – Ancora Roma! Ripartenza di Spinazzola devastante a sinistra, palla a Dzeko che calcia in porta ma il tiro è centrale!

17′ – OCCASIONE ROMA! Azione insistita dei giallorossi che porta alla conclusione dalla distanza di Cristante, tiro potentissimo, Scherpen salva in angolo!

11′ – OCCASIONE ROMA! Dzeko controlla la palla, servito in area spostato sulla destra, il bosniaco prova il destro a incrociare mandando la sfera di poco a lato alla destra del portiere!

10′ – Primi dieci minuti piuttosto equilibrati. Per ora le squadre si studiano, nessuna occasione creata fino a questo momento.

4′ – La prima conclusione in porta è di Gravenberch, tiro centrale, blocca Pau Lopez.

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Ajax-Roma!

 

AJAX-ROMA, LE ULTIME DALLA JOHAN CRUYFF ARENA

Ore 19:45Ufficiale anche l’undici dell’Ajax, questo lo schieramento dei lancieri: Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Graavenberch; Antony, Klaassen, Neres; Tadic.

Ore 19:45 – La Roma comunica la formazione ufficiale che scenderà in campo tra pochi minuti con un tweet che riportiamo di seguito:

Ore 19:30 – Sky Sport annuncia in anteprima la formazione ufficiale della Roma scelta da Paulo Fonseca per affrontare l’Ajax questa sera: Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko.

Ore 19:00 – Due ore esatte all’inizio del match. Cielo poco nuvoloso sopra Amsterdam, temperatura intorno ai sette gradi, il terreno di gioco si presenta in ottime condizioni. Tra pochissimo vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due suadre.

AJAX-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

AJAX (4-2-3-1): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Graavenberch; Antony, Klaassen, Neres; Tadic. All.: Ten Haag.
A disp.: Stekelenburg, Kotarski, Schuurs, Kluiber, Kasanwirjo, Ekkelenkamp, Labyad, Kudus, Taylor, Idrissi, Traoré, Brobbey.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko. All.: Fonseca.
A disp.: Mirante, Fuzato, Santon, Calafiori, Villar, Ciervo, Milanese, Borja Mayoral, Perez.

ARBITRO: Karasev (Rus). Guardalinee: Demeshko e Gavrilin. Quarto uomo: Kulbakov. Var: Meshkov. Avar: Ivanov.

Giallorossi.net – A. Fiorini

 

Articolo precedenteSpinazzola, infortunio muscolare durante Ajax-Roma: si teme una lesione al flessore
Articolo successivoPEDRO: “Vittoria importantissima. Abbiamo lottato tutti insieme come una squadra”

363 Commenti

    • Lo dico subito: avrei preferito Villar a Pedro o Pellegrini. Ma visti i superstiti e la panchina..c’è davvero poco da scegliere, spero che scendano in campo con il piglio giusto, botte, corsa, agonismo e CONCENTRAZIONEEEE! E TIRATE in porta, come viene viene!!!

    • Ragazzi per chi non lo sapesse la partita va in chiaro su TV8 quindi è visibile sul digitale terreste o in streaming sul sito di tv8 gratuitamente…

    • Non si tratta di Fonseca ….. Ci sono 4 o 5 giocatori, insieme a Pau Lopez, dà cambiare….poi puoi cominciare a vedere gioco

  1. Continuo a non comprendere questo allenatore

    Gioca dzeko e non borgo majoral….. In trasferta

    🙏😭🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️……
    Il capocannoniere della maggica di coppa in panchina….. Gioca chi non è in condizioni psicofisiche……..

    • non so dzeko se va bene o no, ma di sicuro pedro e pellegrini sò du cazzi mosci. poi considera che lasci fuori villar e tieni cristante in difesa, aggiungi brunetto, e me pare che la frittata è fatta prima di cena.

  2. Non potrò seguire la gara, ho il turno di lavoro fino alle 23… oltretutto ho anche il telefono scarico e dovrò staccare la connessione… spero, al mio ritorno a casa, di avere notizie CONFORTANTI….🤞

  3. Vi convince la scelta di Diawara? Contro il Napoli ha scelto di non pressare alto ,ma di aspettare,ma ha messo in campo ha schierato una formazione iperoffensiva. Ieri ha detto che punteranno a tenere il possesso della palla e non schiera Villar? Anche volendo giocare di rimessa,con Cristante e Diawara riparti come un bradipo! Boh,speriamo abbia ragione lui e così la squadra sia più equilibrata

    • Non mi convince l’insistenza nel proporre il 3421.
      Spero di sbagliare e che abbia ragione Fonseca.
      Daje Roma daje

    • Monika contro il Napoli ha aveva messo affianco pellegrini che non sa difendere. Oggi ha veretout. Ho detto tutto.

    • Sì, si,Valerio ,era per dire che contro il Napoli aveva scelto una strategia ,ma ha schierato una formazione adatta a fare l’opposto,ieri ha detto di voler puntare sul possesso palla(magari bluffava) e non schiera Villar,boh,mi convince poco. Speriamo che non mandi Veretout a pressare avanti come contro la Lazio,se no rimarremmo col centrocampo a 1 !

  4. Non mi preoccupa l’Ajax leggendo la formazione ma noi. In difesa hanno tante assenze importanti e stasera sono deboli in quel reparto. Mi preoccupa il loro attacco e la nostra difesa (salvo solo Ibanez che se gioca concentrato è insuperabile). Tagliafico è molto falloso. Se qualcuno lo puntasse con insistenza potrebbe farlo espellere. Partita aperta più per le loro assenze che per altro. Giochiamocela in maniera intelligente e poi vediamo che succede.

  5. Sul sito gazzetta la ROMA unica italiana in Coppa e’ in basso: boicottatte questo giornale si mer.. o puliteci il garage !

  6. Finalmente Fonseca ha capito che non può giocare con Pellegrini e Vilar insieme, viste le loro scarse propensioni all’interdizione. Bene ha fatto a scegliere Diawara,vicino a Veretout,ma poteva anche scegliere Vilar e lasciare fuori Pellegrini, che comunque ha sempre I santi in paradiso. La mia unica perplessità riguarda la difesa che potrebbe non reggere l’urto dei lancieri. A questo punto avrei rischiato Fazio al posto di Cristante, in una difesa a 4,con tre interditori a coprire il reparto arretrato e a questo punto avrebbe avuto senso la presenza di Pellegrini e Vilar in avanti dietro Dzeko. In sostanza:
    Pau Lopez
    Peres Fazio Mancini Spinazzola
    Cristante Veretout Diawara
    Vilar Pellegrini
    Dzeko

  7. Le nostre assenze sono più pesanti che le loro. Dalle formazioni vedo tanta differenza tra le due squadre. Il modulo della Roma è sbagliato. Andava fatta una difesa a 4 con diawara, Veretout e Villar tutti e tre in campo. Credo che ci asfalteranno. Perderemo male.

  8. Avrei preferito il centrocampo a tre: Villar, Veretout e Diawara, 5-3-2 classico con fuori uno tra Pellegrini o Pedro.
    Con Cristante centrale di difesa, che fa abbastanza spavento, secondo me abbiamo bisogno di piu’ copertura a centrocampo.
    Spero di sbagliarmi…

  9. Mamma mia che ansia !!!!!!!
    Nell’Ajax osserverò con interesse Antony un’ala che ai tempi del San Paolo avevo apprezzato sin da quando era giovanissimo.
    Forza Roma!!!!!

  10. Tiago il perché si insiste tanto sul nome del nuovo allenatore li capisci da come gioca la roma basta vedere questi pochi minuti di partita, come giochiamo in maniera orribile. Speriamo che alla fine di questo calvario lo capirai

  11. magari l’ajax non sarà gran cosa, ma perchè stasera stanno giocando bene ed invece in campionato hanno rotto le scatole incommensurabilmente..? l’anno prossimo nemmeno i preliminari della champion.. mahhhhh………..

  12. Se spina non ce la fa meglio mettere Villar e spostare Veretout! Calafiori nooooooo!!!! Ah cacciate medici e preparatori o comprate 60 giocatori.

    • Ma che vor’ dì…guarda gli esterni di Gasperini,arano la fascia per 90 minuti e a casa li fanno tornà a piedi e nessuno se lamenta dell’allenatore.

  13. Nessuno mi toglie dalla testa che questi si allenano in modo blando ecco i risultati… è inutile che ti arrabbi veretout Pellegrini è scarso non è colpa sua

    • Detto del giocatore che in Italia fa più assist, per chiarire è Pellegnini quello che “non sa tirare i corner”, mentre è il PRIMO in italia per gol fatti dai sui corner battuti… e non ha davanti CR7 a segnare che basta che gli butti la palla in mezzo! ma chissà come mai tutti guardano quando sbaglia una battuta e non vedono che batte in un modo che a volte lo fa sbagliare ma altre mette palle pericolose. Quando non c’è Pellegrini la Roma con assist da corner o punizione segna pochissimo.
      Stessa cosa a centrocampo, Pellegrini corre sempre e sbaglia gli assist… Villar ad esempio non sbaglia quasi mai una palla, ma NON fa quasi mai passaggi smarcanti (deve migliorare in questo). La Roma a volte ha giocatori che fanno TROPPO il compitino e facendo questo alla fine fanno cavolate.
      Ma d’altronde ho letto critiche anche a Cafù, Totti, De Rossi… di fenomeni è pieno il web!

  14. Grazie Mr….. dopo la cappellata di Kardorp diffidato a Donetz ti 6 ripetuto tenendo in campo Spinazzola tutta la partita contro il Sassuolo dopo la Nazionale…. sei proprio un caso disperato…..

    • In realtà la Società dopo tutte le porcate che ha fatto la Lega contro la Roma doveva farsi sentire e non mandare i giocatori nella Nazionale per farli riposare e dare un bel segnale contro il Palazzo.
      A quest”ora non si sarebbero fatti male né El Shaarawi né Spinazzola….

    • Sì, infatti ci doveva rinunciare. Tanto non manca nessuno….
      Se lui è un caso disperato tu sei un caso impossibile.

  15. Spinazzola in serata di grande spolvero, stava facendo malissimo all’Ajax…ovviamente, infortunio muscolare.
    Ci vuole l’esorcista…

    • Ao lui sbaglia ma peggio ancora MANCINI che se va verso il pallone se può fumare pure una sigaretta invece scappa

  16. Ma vabbeeeeeeeeeeeeé
    E allora ditelo che manco dobbiamo minimamente sperarci… Mancini che se la fa sotto e indietreggia è vergognoso

    • È evidente che dietro non giocano tranquilli con questo modulo e Mancini da ultimo centrale non
      è la prima volta che sbaglia, deve giocare solo a dx.
      Ma solo Fonseca non lo vede

  17. Passaggio arretrato di diawara errore clamoroso vergognoso schifoso vomitevole di veretout che sta fermo e errore di mancini che invece di avanzare arretra…… Ma veretout se nonnvuole giocare restasse pure a casa

  18. Non stavamo giocando male… Poi la solita cag..a. Cmq si può fare. Non vedo uno squadrone davanti.

  19. eccolo là la sagra dei retropassaggi ed ecco la frittata , fonseca basta con il gioco al passo del gambero , un passo avanti e due indietro .
    Giocando cosi si prendono troppi rischi …basta con lo stergone portoghese…

    • Ma perché i passaggi dietro li chiede lui. Mancini che invece di attaccare la palla scappa dentro l’area che nemmeno i bambini di 10 anni lo fanno. Ma davvero dite? Ormai per partito preso è colpa di Fonseca. Infatti tutti i mister in fila per prende sta squadra…..Allegri, Sarri, Klopp….tutti a Trigoria stanno. Non vanno nemmeno un giocatore nuovo. Oggi stanno giocando bene, un errore doppio e stai a perde ora Fonseca che deve fare

  20. Dovete comprare i GIOCATORIIIII!!!! avete rotto il c… di fare lenozze coi fichi secchi. DIAWARA è scarso. Bruno Peres manco nella serie B brasiliana. Calafiori non è pronto. Non se ne può più.

    • Fossi stato in panchina io, mi sarei abbassato i pantaloni e sai andato a cercare prima Diawara e poi Mancini….

  21. solo con fonseca un azione d’attacco diventa un retropassaggio per il portiere, ma vai a casa te e chi ti sostiene, pora Roma mia…

  22. Peccato. Stavamo giocando bene secondo me riuscendo ad isolare Spinazzola sulla sua fascia per interessanti uno vs uno. Poi tra il suo infortunio e la solita castroneria difensiva eccoci 0 a 1… dai su cerchiamo di riprenderci che si può fare!

  23. Aver preferito Diawara a Villar,ennesima nefandezza tattica,tecnica e calcistica di quello che viene chiamato l’allenatore della Roma.
    Sono disgustato.

    • Zeno sono d’accordo ma sul gol ancor peggio fa Mancini che se va sulla palla male che gli va la spazza….e invece fa una cosa inguardabile concedendo palla all’avversario prima e poi se lo perde..voto 1

  24. Non so più che pensare. A volte me la prendo con Fonseca, ma poi più della metà dei gol che prendiamo arrivano da errori individuali di giocatori scarsissimi e allora penso come sarebbe Fonseca con dei giocatori decenti? Boohh

    • I giocatori decenti li leva, per far giocare le pippe, basta co’ ste scuse, Pipparà al posto di Villar è un affronto al calcio!

    • Cerezo non te li fa sti dubbi..FONSECA E’ INCOMPETENTE!!!! CR7 con lui giocherebbe in porta perché salta tanto.

  25. Quando incontri una buona squadra e giochi con 2 in meno nulla da dire…cacciate subito Pellegrini e Pedro per favore…Io comunque sono fiducioso…non è finita

  26. pena. solo pena. squadra senza idee, ripetuto mille volte che il gioco del portoghese è palla a spinazzola e corri. poi questo fa uno scatto e se rompe. me fate svchifo me fate passa la voja de vede la partita. centrocampo inesistente inferioprità numerica da inizio stagione. il portoghesi sono la nostra rovina. che schifo

  27. Brutta Roma senza ne arte né parte.

    Oggi per me è la conferma che molti giocatori NON POSSONO GIOCARE NELLA ROMA DEL DOMANI, da diawara a pellegrini, fino a Pedro ( di quelli più eclatanti ).

    Diawara al posto di Villar è un delitto al calcio… Il solo pensiero che diawara possa fare da filtro alla difesa è pura eresia.

  28. 5 secondi alla fine del primo tempo, Pellegrini in area, buona posizione, può provare il tiro, crossare, torna sui suoi passi fino a centrocampo, fine del primo tempo.

    • Non poteva ne tirare ne crossare… ma la sai vedere la TV?
      Che spazio c’era per tirare, cosa impossibile perché col giocatore addosso non aveva il tempo di caricare, mentre nessuno è partito per suggerire il cross… solita cosa, senza Miki e Veretout al 100% se Pellegrini ha la palla, nessuno si butta dentro in modo coerente… e Dzeko a volte ha delle pause come in quel momento, rimanendo fermo e non suggerendo il cross. Queste azioni vanno bene quando ci sono Miki e Veretout, che quando Pellegrini si inserisce tra le linee e poi entra in area questi vanno dentro e gli liberano o lo spazio oppure ricevono il passaggio. Ma se rimane il solo Dzeko statico l’azione ovviamente riparte perchè certo Pellegrini non ha il dribling stretto nel 1vs1. Per di più stavolta non avevi manco Spinazzola a rimorchio che di solito da l’altra soluzione sul lato opposto, infatti è tipico in queste azioni che Pellegrini torni indietro, Spinazzola vada e venga cercato o da Pellegrini o dal centrocampista che è in appoggio (o dall’altro trequartista che “esce”). Però ovviamnte quando Pellegrini è tornato Calafiori non è andato con i giusti tempi e non c’era appoggio centrale.

  29. Secondo me per una realtà come la nostra anche essere arrivato ai quarti di Europa League mi sembra un’ottimo traguardo

  30. ma basta …! perché devo farmi il sangue amaro , questa è una squadra senza capo né coda prendiamo dei gol da campionati di serie c ! stiamo giocando contro nessuno …. questi sono una banda di ragazzini !

  31. Aridatece pallottaaaaaaa co lui semifinale de champion co questi manco quella de europa league, e continuiamo a tenesse sto allenatore e stì giocatori semi-cit.

    • Era ironico a svegliiiiiiii ho scritto semi-cit de voi abbocconi che dite sempre le solite ca**** e parlate sempre a sproposito, piateve sto 1-2 e piateve malooxxxxx glu glu glu se vedemo giovedì prossimo

  32. Uscito Spinazzola sta giocando solo Edin! Senza parole per la inqualificabile prestazione del ciondolatore con la fascia. Per carità

  33. Stavamo giocando bene,poi i soliti errori individuali,non ce la faccio più a vedere questa squadra,mai ma Gioia,spero che il prossimo anno i friedkin cominciano ad investire, altrimenti abbiamo fatto altri Pallotta,qui non si capisce che per ottenere qualcosa,si deve investire,ma possibile che in una partita così importante mi tocca ancora vedere,cristante centrale,Bruno Peres,diawara,Pedro che è un ex giocatore, bastaaaaa…

  34. La sfiga ce l’abbiamo impressa nella pelle. Già stiamo coi cerotti e si fa male l’unico rimasto che faceva la differenza. Diawara inguardabile e il solito Pellegrini inutile nelle grandi occasioni. Pedro c’è? In certe occasioni provo pena x Fonseca…questi sono i giocatori e in panchina non c’è molto di meglio

  35. Giocare senza villar a centrocampo come sempre si ritorce contro..ma evidentemente fonseca non lo capisce.. Male male veretout dzeko buona partita ma non serve se non si fa poi trovare in area di rigore visto che è l’unico attaccante. L’ajax non mi sembra niente di che se attaccassimo con convinzione potremmo segnare tranquillamente ma come al solito ce la facciamo sotto…..

  36. È uscito Spinazzola si è spento Il gioco di Fonseca, spero che mi smentisce

    FORZA RAGAZZI!!

  37. Tutta colpa de Fonseca !!!
    Co’ sta manica de pippe po’ venì giusto un folle a allenà, che viene a fa’ il Top Mister , a sputtanasse la reputazione ???
    Comunque un errore del genere in due è diabolico , po’ sbajà uno ma due no !!!!!!!!!

  38. La Roma gioca male, sempre la palla indietro troppi tocchi di palla, non si gioca mai di prima. Poi vorrei sapere chi ha detto ai giocatori che si deve tirare solo porta vuota. Pellegrini non riesce mai ad essere un leader, Pedro è la controfigura di quello che era. Diawara un disastro. Speriamo bene.

  39. Cmq l ajax e scarsetta, a parte tadic klassen e martinez, stai a gioca con i signor nessuno..boh..cmq concentrazione zero senno nn commetti sempre sti errori.

  40. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Svantaggio assolutamente ingiusto.

    DAJE ROMA DAJE!

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      E infatti hanno perso 😉

    • Non c’è cattiveria! Agonismo! Squadra monocorde come sempre. Giochiamo contro dei ventenni… ed i pivelli sembriamo noi. Bruno Peres è una pedina inutile, tanto non imparerà mai a giocare a pallone.

  41. Sempre la stessa squallida figura di squadra mediocre e debosciata. Mi vergogno, perché mi fa male soffrire per questi merdxxsi

  42. Pellegrini + Pedro valgono quanto Pastore che spera di tornare a giocare un giorno. Forse con scapoli e ammogliati. Sempre gioco all’indietro e così abbiamo fatto nuovamente l’azione per gli avversari. Ma chi gli dice che il calcio si gioca in avanti e non sempre passando la palla dietro? Fonseca oppure Pinto. Se mi danno il cellulare di Fonseca gli faccio una chiamata.

  43. Io rosico come una bestia. Noi abbiamo giocatori di esperienza e giochi contro ventenni ma li vuoi intimorire, farti sentire, menare!!!! Il corpo a corpo. Invece di giocare sempre da dietro, alza la palla e vai allo scontro fisico una volta tanto. Ma Calafiori cosa ti può dare che sono mesi che non gioca, non ha neanche le caratteristiche di Spinazzola. Fonse’ fatti venire un’intuizione! Motivali! Caricali! Sembri imbalzamato. La squadra è senza carattere, allora metticelo tu!

  44. Sempre fare il possesso sterile con palla a partire da dietro, e il portiere che imposta, questo non è il giocatore a fare ste giocate in questo modo ma è l’inetto dalla panca che glielo dice.
    Fase di impostazione nulla, rimessa in gioco dalla difesa nulla, attacco mal servito.
    Allenatore ultralimitato, buono per campionati minori tipo Francia o est Europa.
    I giocatori ce stanno, ma con questo in panca e sto tipo di gioco sono tutti ipersvalutati!
    Ajax poca roba!

  45. Ma Pellegrini….Cristante…..Mancini che pattina all’indietro….Pedro che è in gita a Roma da 6 mesi….OOOOOOHHHHHH SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

  46. Squadra indecente . Nemmeno un tiro in porta, gioco stucchevole e lento. Pellegrini inguardabile , dwavara non pervenuto , Dzeko negli spogliatoi e difesa in bambola. Stasera la vedo brutta. Ma villar pq non gioca ? E Pedro ? Mah .

  47. Certo che, a parte tutto, partita assolutamente ben controllata senza che all’Ajax venisse consentito un solo tiro in porta, anzi un gran tiro di Cristante; poi esce Spinazzola e solito,immancabile, svarione difensivo che regala letteralmente il goal all’avversario. Stavolta il pippone che manco un passaggetto indietro riesce a fare è Diawara (da fucilazione il suo errore) con Mancini che,sorpreso, non riesce a rimediare. D’altra parte quando si fanno duemila passaggi indietro a partita regolarmente poi i scappa l’errore e vieni castigato e gli avversari lo sanno bene, un pò di pressing e le segacce alla Diawara vengono allo scoperto e ti regalano il goal.

  48. Di solito vi leggo e basta…ma stasera partita importante.mi sembra che se manchino Spina e Miky che inventino qualcosa davanti siamo molto sterili,si nota la mancanza di schemi,di movimenti. il centrocampo a 2 lo puoi fare se hai Xavi e Makelele,siamo sempre in inferiorità e i 2 centrocampisti si spompano ad inseguire gli altri. Abbiamo un trequartista a fare il libero. Dietro Edin ci sono Pedro(sparito dopo un buon inizio stagione) e Pellegrini che perdonatemi ma azzecca una partita su 100,un po come le sue giocate e punizioni….la vedo dura ma Daje Roma Daje ❤️

  49. Mancini è forte, o sbaglio. E con lui tutta la rosa compreso fonseca non siete d’accordo? Caro fiorini non è l’ajax a non essere irresistibile e la Roma che è formata da pippe atomiche, è ve lo dico da 2 anni.

  50. Abbiamo la facoltà di rovinare le buone partite con delle amnesie difensive da squadra di serie inferiore. Prima del gol dell’Ajax, ho pensato che avevo visto in alcuni frangenti il Sassuolo giocare anche meglio degli Olandesi, e che forse il passaggio del turno non sarebbe stato poi tutta questa impresa…
    Ma purtroppo come si fa un pensiero positivo su questa squadra arriva subito l’episodio negativo che ti fa cambiare opinione…. Ora speriamo di mantenere il risultato in termini accettabili e magari di fare un gol che sarebbe importantissimo in vista del ritorno. Ho visto Fonseca invecchiato e vestito in stile clochard con annessa barba lunga, la permanenza alla Roma sta incominciando a intaccare le sue già scarse cognizioni calcistiche… Ma non si deve preoccupare troppo, giugno e’vicino…

  51. Che schifo sentir dire in una tv italiana (?) che lo 0-0 sarebbe stato ottimo nel 1° tp.
    Dovevano dispiacersi perché non si era in vantaggio, caxxxxxxooo!!!
    Basta parlare di Fonseca oggi!
    La ROMA ha giocato bene, punto!
    È sta maledetta sfiga che non ci lascia in pace!
    Il migliore? Si rompe…
    Non hanno fatto un tiro in porta e stamo 0-1!!!
    Ma porcazoxxamiseriaccia!!!
    Han giocato tutti bene, mezza appellata e tutto va a puxxane!
    Ma esiste una giustizia?
    Non dico quella sportiva, ma almeno quella divina, no eh?!
    FORZA ROMA
    FORZA ROMA
    FORZA ROMA

  52. metti tre centrocampisti anche 4, perchè l ajax è scandalosa basta fare densità da centrocampo in sù- possibile che nciarriva. mejo che smetto de scrive

  53. Siamo scarsissimi ma stavamo giocando benino.

    Pallotto ci ha lasciati con Bruno Peres e Calafiori sulle fasce.

    Gli infortuni hanno fatto il resto.

    Piu’ di tanto non si puo’ fare in queste condizioni.

    La colpa e’ di pallotto.

  54. ancora co ste stronxate Lopez..è un vizio, lo fa sempre! Continuamo a passalla dietro sta palla li mortacci vostra!

  55. Una squadra di sbandati. Via allenatore e tutti quelli sopra i 23 anni. Un altro anno agli altri per dimostrare se valgono. Per il resto c’è bisogno di aria nuova.

  56. mi era sembrato strano che stessero giocando bene e stasera ne poteva uscire qualcosa di buono… maledette m…de.
    cosa c’entrano allenatori vari o società, se questi pipponi sbagliano un passaggio di 2 metri. m…..de

  57. Ibanez come mancini. La nuova coppia Lucio Samuel, a giugno arriva pure il nuovo chivu, lovato, ma quanto vi sceglierete dal coma.

  58. Io dico solo una cosa abbiamo detto tante cose ma un allenatore che le.prepara a fare le.partite se poi errori individuali amatoriali te fanno pre de goal?…manca poco che Lopez non regala il secondo. Ma quanti goal ha preso sta squadra per errori madornali individuali?

  59. Bruno Peres é arrivato alla Roma per fare l’osso del brodo cit Caressa ahahahahahaha . Solita squadretta allenata da un allenatore mediocre nulla de nuovo insomma….

  60. non solo abbiamo preso il gol con i retropassaggi , ma continuiamo a perseverare , vero fonse? è un miracolo che Pau ha parato , me raccomando continuiamo a giocare col portiere dai

  61. Bene il rigore parato, non ci speravo nemmeno. Però vi giuro io non ho più parole per quello che riescono a fare dietro, sembra che non vedono l’ora di fare la cavolata, ci si ficcano proprio di gusto nella situazione complicata

  62. Miracolo di Pau Lopez. E un rigore parato da lui vale doppio, come miracolo intendo… Praticamente stiamo giocando conteo noi stessi. Giustamente Bergomi, che non è l’ultimo arrivato, dice: ma se hai problemi in difesa perché cominci l’azione da dietro? Hai Dzeko che le sta prendendo tutte… Lanciala! La rabbia più grande è che a me sto Ajax non mi sembra granché… E vaiiii. Il portiere la buca. Pareggio

  63. GGGoooooooo……Pellegriniiiii….Romano de Roma
    Zitti tutti…alla facciaccia vostra….alla facciaccia vostraaa…..
    Tiièèèèè🦾

    • Ma che hai sentito te?
      Ha detto che gli dispiaceva per un errore così di un portiere giovane che stava parando bene. Stessa roba proprio. Orecchie de ovatta

    • @MirksSs guarda che ha detto “mi dispiace” mentre Caressa esultava, lo stesso Caressa lo ha subito “corretto” aggiungendo un “poi mica tanto”, poi Bergomi ha aggiunto che gli dispiaceva per un errore così del portiere… Ma è evidente che del fatto che la Roma avesse segnato non gli importava nulla, stava solo pensando all’errore del portiere e Caressa se ne è accorto e ha “mascherato”, poi hanno parlato di quello scherzando sul comunque “per fortuna”… Quando commenta le altre partite delle italiane non l’ho mai sentito NON esultare a un gol anche se era un autogol o simili. Anche se “cerca” di fare l’obbittivo, a Bergomi è evidente cha la Roma sta sulle p**e cerca sempre il modo di sminuirla anche quando ne parla bene. Ho notato che fa la stessa cosa anche con la juventus, in italia, però in Europa di solito con gli juventini si controllava… Con noi non c’è riuscito. Anche quando è successo la cosa del raccattapalle che ha tirato la palla in faccia a Calafiori, subito Bergomi stava “giustificando” il raccattapalle dicendo che però Clafiori stava andando a prendere la palla lontana per perdere tempo (cosa che le squadre italiane in vantaggio non fanno mai!!!) poi si è azzittato quando è comparsa l’immagine frontale del “tiro” del pallone in faccia e ha parlato SOLO Caressa dicendo “questta è un immagine bruttissima” (p.s bergomi non ha più detto nulla e ha lasciato parlare Caressa!!!)

  64. che c..lo.
    meno male per noi tifosi, ma solo così potevano segnare.
    speriamo che la fortuna abbia deciso di assisterci ancora un po’

  65. Dajeeeeeeee, stasera può davvero succedere di tutto dopo che Lopez ha parato un rigore e Pellegrini ha fatto gol su punizione ❤️💛

  66. Seeee caxxo!!!!!
    E un pò de cu*o pure a noi ogni tanto!!
    ‘Sto goal era no importantissimo… FONDAMENTALE!!
    E Dzeko adesso che butta fori un altro pallone. E che cog**oni però, aho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  67. Lopez, c’è l’hai fattaaaa! Spero sia l’inizio di una lunga serie, se usciremo indenni da questa partita sarà merito tuo.
    Nel frattempo Pellegrini gooooool! su punizione, due miracoli nella stessa partita! Ma Lopez ha suonato la riscossa..

  68. Dajeeee aveva tirato un altra ciavattata ma ci pensa il portiere dajeee pellegriniii tiratore di punizioni… ahahahahah

  69. Adesso Pau Lopez si sta guadagnando la pagnotta… Ammazza che bel calcio Fonseca…dice che vuole dominare. Ma almeno partissimo in contropiede ogni tanto. Ci stiamo schiacciando da soli nella nostra area di rigore.

  70. ‘Sto caxxo de Pau fino adesso s’è riscattato delle due stron**te precedenti! Ma la difesa sta facendo delle cose scandalose, e se continua così, non so quanto possa “miracolare” Pau Paucesku!
    Altro mezzo miracolo di Pau sul tacco!!
    Come MINIMO dovrebbero segnare per sdebitarsi col compagno di squadra!

  71. Fallo e giallo mancati a Tagliabrutto e loro belli simpatici a non fermare manco l’azione
    Fairplay levati proprio

  72. Mah! Fuori Dzeko e Veretout stanchi. Ma Pedro chi lo ha visto? E Pellegrini che lo hanno azzoppato? Mah. Fra 5 minuti deve fare altri 2 cambi.

  73. ODDDDIIOOOOOOOOOOOOOOOOOO DAJEEEEEEEEEEE DAJEEEEEEEE DAJEEEEEEEEEEEEEE CREPATEEEEE GUFIIIII CREPATEEEEEEE DAJEEEEEEE ROOOOMAAAAAA DAJEEEEEEEEE TI AMOOOO

    • Ema tranquillo, voi ce potete prova’ er prossimo anno . Che vitaccia pe sta a scrive qui su un sito giallorosso. Laziale complessato

  74. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    IBQNEEEEZZZZZZZ
    IBAAAAAAAAANEZZZZZZZ IBAAAAANEZZZZZZ

    ER GUERIEROOOOO INDIOSSSSSS

    • E’ lo stesso che ha regalato un rigore da pirla. Come sempre, occorrerebbe il senso della misura…ma proprio a te lo vengo a chiedere?

    • A Ub, quando segna la Roma e vince, chi fa gol diventa dio in terra. Chi non lo capisce e non lo sente nel cuore o nella pancia, non si può ritenere tifoso della Roma.

    • No tranquillo, ora l’Ajax non è più una “big” perché ha vinto la Roma… questa è la tesi che uscirà presto sui giornali domani.
      P.s. l’Arsenal pareggia in casa con lo Slavia-Praga e allo United danno un rigore da ufficio inchieste (due si spingono l’attaccante si butta e l’arbitro da rigore!)

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Paulooooo. 😎

    • Diciamo che la Sfiga ci ha fatto solo uno “sgambetto” con l’uscita dal campo di Spina (speriamo non sia nulla di grave) invece di fare come al solito e, metaforicamente, crivellarci con un M-16

  75. La Roma vince ad Amsterdam. Nona (9) vittoria in EL! Dov’era la grande armata dell’Ajax? Risultato ottimale per il passaggio del turno. Forza Roma!

    • Sig. Ema, ora hai veramente scocciato. E per quanto riguarda il pompare credo che tu possa essere un vero esperto.

    • @Piedone: e lassali perde, so frustrati, che devono fa’? Poveretti che se arzano la mattina ed allo specchio vedono un laziese…

  76. Pau para un rigore, Pellegrini segna su punizione, Ibañez col gol partita. Stasera qualcuno lassù ci ha assistito.
    DAJEEEE 💛❤️

  77. Peres e Lopez da 8. Non vojo vedere altro per le pagelle.
    Per una volta la fortuna dalla parte nostra, ma bravi anche ai ragazzi sempre uniti.

    Forza magica romaaaaaa!

  78. Pau Lopez migliore in campo. Però non può fare il centromediano metodista. Deve parare. Gli fanno giocare più palloni in earea di Falcao e Pizarro messi assieme.

  79. C’ho na certezza LA ROMA in campionato non gioca perché è inutile sprecare energie nella farsa italiana, nello schifo malavitoso del campionato italiano! sai che ve dico so’ d’accordo, la prossima de campionato in campo i pulcini!

  80. Una Roma che sembrava autogestirsi senza dare retta al losco figuro che passeggiava davanti la panchina.
    Finalmente un po’ di compattezza, poi sarà un caso ma quando il portiere para si possono vincere anche gare come questa . La Roma con un allenatore, un bomber ed un portiere , possibilmente senza cristante difensore centrale, sarebbe una signora squadra.
    Vediamo la partita di ritorno, senza trionfalismi come quelli che parlavano di terzo posto in tasca alla decima giornata. Contenti si ma si festeggia, si spera , dopo il ritorno.
    Ibanez disastroso ha sfondato la porta… tanto basta.

    • Esatto, sto allenatore fa schifo ed è una zavorra per una squadra che con qualche ritocco , citato potrebbe fare benissimo.
      Lo sai dove abbonda il riso no!?
      Ti fai carico di tali esponenti.

  81. Stasera è successo di tutto ….la rivincita di Pau Lopez , migliore in campo e miglior partita da quando stà alla Roma, Ibanez croce e delizia ma gran goal , Pellegrini scula ma va bene cosi.Dobbiamo essere più cinici ne potevamo fare 4 , non dobbiamo rischiare con i retropassaggi in difesa .
    Contento per il risultato e per il morale , finalmente una vittoria con una grande del calcio europeo e a casa loro, bene cosi .
    Daje

  82. Me-ri-ta-to!!!
    Lutto a casa-itaglia…………..
    FORZA ROMA
    FORZA ROMA
    FORZA ROMA
    FORZA ROMA
    FORZA ROMA
    FORZA ROMA
    FORZA ROMA

  83. Bella Olande’!! 👋🏼
    Da quant’è che nun perdevi? 🤔
    25 partite?
    Stacce!!
    😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
    DajeRomaDajeeeeeeeee ❤️🧡💛

  84. Ibanez ha fatto il gol della vita ma comunque per me resta sempre na .p.i.p.p.a ma avete dimenticato il rigore causato e pellegrini uguale se il portiere no faceva sta c.a.p.p.e.l.l.a aveva tirato l’ ennesima punizione ridicola

  85. Bhe ragazzi che vi devo dire grandissima soddisfazione in campo europeo, unica squadra italiana ma, e me ne prendo merito perchè l’ho sempre difeso pur rimarcandone sempre gli errori,ma il trionfatore stasera è PAU LOPEZ il quale, dopo un incredibile svarione con i piedi, ci ha tuttavia regalato la partita parando un rigore e salvando almeno altre 2 nitide palle goals. Per me si è strameritato la conferma anche per l’anno prossimo e d’altra parte è un investimento molto importante da salvaguardare e non deprezzare. Complimenti Pau te li meriti tutti e grazie.

    • Da tenere al 100% se si riesce a trovare un’alternativa nello stile di gioco così da coinvolgerlo meno coi piedi e metterlo meno in difficoltà.
      Altrimenti le alternative sono 2:
      -ne compri uno che sa costruire dal basso e continui con la tua idea di gioco
      -te lo tieni e quest’estate se la passa TUTTA (0 vacanze) insieme al Mister barricati a Trigoria a farsi passaggi su passaggi su passaggi su passaggi… così da prendere più confidenza con la palla e diventare finalmente un vero valore aggiunto per questa squadra
      Detto questo, forza Pau, forza Fonseca e forza tutti quelli che al momento lavorano nella Roma perché essi, come noi, SONO (e siamo) la Roma.

  86. A tutti i vari gufi… pezza ve?
    Siete stati una settimana a pontificare su come ecc voi sapete ecc. Giocavate ma per colpa di un incidente… ve? A CASA. 2 A 1 CO 4MILA INFORTUNATI.

    Ciao kawa, Zenone tifosi giallorossi silenti ecc. Ciao.

  87. Adesso vediamo quanti diranno che Pau Lopez se ne deve andare. Io tengo sia il portiere che l’allenatore Fonseca. Lasciamolo lavorare in pace dandogli fiducia e le soddisfazioni arriveranno. Da qui alla fine della stagione incoraggiamo e incitiamo la squadra….forza Roma sempre!!!!!

  88. Ma sarri al posto di _Fonseca e silvestri al posto di pau lopez stasera non lo scrivete ? ok da domani però mi raccomando , ricominciate .

    • Sarri avrebbe fatto meglio lo stesso. Non puoi escluderlo. Anzi è sicuro. Poi questo c’è e questo ci teniamo.

    • Perché che ne sai di sarri? Prevedi il futuro sui risultati che potrebbe fare se allenasse la Roma? Se c’ avessi tanti capelli pari ai nick che hai cambiato avresti una folta chioma… invece…

  89. Grazie Paul Lopez. Oggi para tutto. La vittoria è stata possibile grazie alla sua prestazione. Alla fine la Roma ha vinto. Bravi ma giocare meno in difesa e più in attacco Forza Roma

  90. Grande Partita con un Ottimo Risultato!!!
    quando meno te l’aspetti la rappresentante dell’Italia che non si riconosce nel potere del Nord sfoggia un risultato completamente inaspettato…
    un’ottima partita ma che non deve far sottovalutare gravi errori visti in campo, partendo da un Lopez con qualche semipapera ma determinante per il risultato, dopo il rigore parato la squadra ha cambiato atteggiamento, a dimostrazione di come il nostro problema principale sia di stimoli e concentrazione, come il primo gol subito… felice per Ibanez che ultimamente sfoderava prestazioni criticabili ma oggi ci fa uno splendido gol liberatorio e determinante per il futuro della EL…
    DajeRomaDaje!!!

  91. Non si può dire che non c’è impegno e non si puà dire che i singoli siano scarsi poichè non la porti a casa una partita così. C’è un problema di tenuta atletica, concebtraione e infortuni.

  92. Comunque Pau Lopez, nel suo piccolo, un paio di rigori l’ha parati.
    Pensa, oggi ha segnato pure Pellegrini su punizione.
    E Ibanez, dopo aver collezionato decine di orrori, ti sforna il gollone alla Mexes.
    “La riìvincita dei nerds”. Film demmè, ma calzante.
    Alla faccia di quello stro*** galattico pezzo demmè dell’Uefa che ha tirato la palla in faccia a Calafiori.

  93. Ho tolto l’audio di sti gufacci ed ho sentito l’URLO DI ROMA.
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
    Che goduriaaaa!
    Giusto così.
    La vittoria è figlia del primo tempo, perché era ingiusto quel risultato.
    Meglio il vantaggio alla fine che all’inizio…😀
    Daje Roooooooomaaaaaaaaaaaa.
    FORZA ROMA

  94. Roma ha vinto!..partita al cardiopalmo con errori da una parte e dall’altra…ma la prendo e me la tengo stretta stretta così come è venuta, con tutta la sfiga (l’ennesimo infortunio!) e la fortuna che almeno stavolta con noi ha pareggiato i conti…una goduria immaginare i titoli di domani della cazzetta, di lecco, del menzognero, il rosicamento dei soliti scribacchini ascari, dei pseudocommentatori di adrem, il mal di stomaco dei soloni e dei caPiscioni del sito…e lo sconforto dei poveri burini infiltrati…stasera tutti a nanna calli calli e con un bel Forza Roma in faccia…..

  95. Al ritorno Ibañez seconda punta con divieto assoluto di ripiegamento in difesa,Diawara a innaffiare il prato a Trigoria, se manca il terzo centrale mettiamoci Calafiori. E facciamo una novena perché confermino il portiere di stasera.

  96. Scherpen te vojo bene, bello de Zio…lupacchiotto inside! Rappresentàmo Roma, n’ce frega n’casso de l’itaGlia, che portano pure male

  97. Spero che tutti i veri tifosi giallorossi da oggi a fine stagione non parlino più di problemi e di Fonseca. Abbiamo un piede in semifinale e dobbiamo remare tutti verso la meta contro tutta la mer..da che c’è intorno e dentro la Roma. Compatti verso la meta. Forza grande Roma

  98. Faccio una premessa;con Spinazzola in campo per 90 minuti questa partita l’avremmo vinta anche piu’ agevolmente.Che dire! Dzeko e Pau Lopez monumentali! Il primo gol su punizione non poteva che avvenire il giorno del compleanno di Agostino.Ammetto che sul rigore ho avuto veramente paura di un contraccolpo(non ci speravo proprio che lo parasse).Comunque questa squadra in Europa gioca con una determinazione che poche volte esibisce in campionato.Adesso domenica ci attende il Bologna, spero di vedere in campo Pastore Fazio e Juan Jesus.Se i numeri contano qualcosa, in EL 11 partite,9vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta a giochi fatti nel girone.Sempre Forza Roma

  99. Ho sentito tanti di quei fegati scoppiate all’87° che pareva l’ultimo dell’anno…

    Con partitone di Pau, golazzo su punizione di Lorenzo e gol partita pazzesco dello “scarsissimo” Ibañez…

    Notte da MAGGICA!!

  100. E’ un’esperienza leggere la serie di commenti in ordine cronologico, come assistere ad uno show: primo tempo interpretato da raffinati esperti allenatori e preparatori, oltre qualche vero e proprio odiatore. La seconda parte il palcoscenico viene finalmente riconquistato dai tifosi, che godono, quasi increduli. E’ il calcio non la scienza. E soprattutto siamo tifosi, non scienziati. Tifiamo prima di analizzare. E analizziamo solo dopo aver finito di tifare.

    • è il male de stà città..tutti che parleno sentenziano giudicheno..PRIMA..se parla alla fine..cosi se evitano bruttissime figure..l’OSCAR della psicotomia va dunque a Zanone però..sei BIPOLARE..te perdono solo perchè tifi Roma..

  101. Tifate ROMA non rompete le scatole a Fonseca a diawara o a questo è quello altro!! Se siete tifosi VERI Tifate x la squadra e basta!! Adesso usciranno quelli che diranno…. Fonseca da confermare… Pau Lopez e un gran portiere quando fino a 5 minuti prima della inizio della partita dicevano peste e corna su un po tutti!! TIFATE ROMA SE CI RIUSCITE E BASTA . PER IL RESTO CI PENSERÀ LA SOCIETÀ A TEMPO DEBITO. FORZA ROMA SEMPRE

  102. Devo dire che al goal dell’Ajax ho cambiato canale, il movimento di Mancini è inguardabile, non lo avrebbe fatto neanche Dario Bonetti. e lì non c’è allenatore che tenga, se fosse stato Castan avrebbefatto un passo e mezzo in avanti togliendogli ogni possibilità di tiro. Poi mia moglie, puntuale: ma vuoi continuare a soffrire? ma non c’iai la pressione alta? ma poi no ho resistito, per fortuna ho le pillole per la pressione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome