PEDRO: “Vittoria importantissima. Abbiamo lottato tutti insieme come una squadra”

10
1071

NOTIZIE ROMA CALCIOPedro Rodriguez parla a Sky Sport al termine del match giocato contro l’Ajax. Queste le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara di Europa League appena conclusa:

Che partita è stata?
“Abbiamo giocato una buona gara, abbiamo preso gol ma nella ripresa abbiamo lottato tutti insieme come una squadra forte, abbiamo mostrato una buona mentalità. Per noi è una vittoria importantissima”.

La Roma è un’altra squadra in Europa?
“Ogni gara è diversa, stiamo giocando molto bene in Europa e dobbiamo continuare con questa mentalità. Lottando insieme possiamo farcela anche al ritorno, l’Ajax è una squadra molto forte, siamo contenti del risultato”.

Cosa ti è mancato per essere il Pedro che tutti conosciamo?
“Ho avuto un paio di infortuni che mi hanno bloccato, adesso voglio aiutare la squadra. Dobbiamo giocare sempre come fatto con l’Ajax, mi trovo molto bene con la squadra e devo continuare così”.

Come ti trovi con Fonseca?
“Sì, è un grandissimo allenatore e una buonissima persona. Parliamo molto di calcio, delle partite, cosa possiamo fare per migliorarci”.

Come hai trovato la Serie A rispetto agli altri campionati dove hai giocato?
“La Serie A è molto diversa, è il mio primo anno ma penso sia un buonissimo campionato. La Serie A è molto competitiva come la Liga, è difficile ma penso che dobbiamo continuare così, dobbiamo giocare bene e pensare alla sfida contro il Bologna”.

Articolo precedenteLa Roma soffre ma passa col cuore: 2 a 1 sul campo dell’Ajax, semifinale più vicina
Articolo successivoCALAFIORI: “Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Noi giovani meritiamo più spazio”

10 Commenti

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Deve trova il suo spazio e la continuità.
      Quando conterà veramente … Ci sarà.

  1. Vittoria nell’ insieme Strameritata (il loro goal e il rigore regalati) nel primo tempo meritavamo più noi, il secondo tempo più loro (ma sempre anche noi in 2/3 occasioni) e Comunque Grande Romaaaaaaaaaaaaaaa !! … Se recuperiamo qualche giocatore e passiamo il turno arriviamo in fondo, e non dico altro per scaramanzia. Daje!

  2. Ma come, in settimana i giocatori e Fonseca si erano scannati, e stasera hanno giocato da squadra, esattamente come voleva l’allenatore?

  3. Finalmente una bella partita… Sofferta ma da vera Squadra! Umiltà, testa bassa e neanche la sfiga (Spinazzola subito fuori) c’ha fermato! Grandissima prova di carattere! Anche P.Lopez dopo un paio di errori si è riscattato alla grande! Praticamente una Saracinesca! Dzeko e pure Pellegrini (che spesso critico) c’hanno avuto un comportamento esemplare! Da veri Lupi! Daje adesso… Pronti rientri e Forza Roma! Buonanotte a tutti!

  4. Se solo pensassi che in una ipotetica finale partiremo 1-0 con lui già me sto a senti’ male!
    Ma che sto a scrive ?!
    De patamadre 😀😀😀
    FORZA ROMA

  5. A fatto una partita di contenimento, copertura sulla fascia sinistra, ha attaccato gli spazi…ecco che e’ servito Pedro una partita tattica, ha coperto tanto perche’ da li gli olandesi facevano male ma come le vedete le partite!!!! Sempre a criticare ieri la Roma a giocato una grande partita ma avete visto che fisico e come si muovono gli olandesi e devo dire pure tecnicamente so forti. Noi abbiamo messo tutti il cuore CHE PARTITA REGA… GRAZIE

  6. X la partita di ieri io mi sento di dire solo una cosa :”GRAZIE RAGAZZI SIETE STATI TUTTI BRAVISSIMI DAL PRIMO ALL ULTIMO”!!!! E COMPLIMENTI ANCHE AL NOSTRO ALLENATORE CHE HA MESSO UNA SQUADRA IN CAMPO IN MANIERA OTTIMALE NONOSTANTE LA SFIGA E TUTTI GLI INDISPONIBILI!!!! FORZA ROMA adesso dobbiamo fare lo stesso al ritorno!! Mi raccomando a tutti!! FORZA ROMA SEMPRE

    • È proprio perché c’è la partita di ritorno che ancora non esulto qui come vorrei nonostante gioisco: rimaniamo calmi, ci sono altri novanta minuti da giocare!

      Forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome