Spinazzola, infortunio muscolare durante Ajax-Roma: si teme una lesione al flessore

16
2697

AS ROMA NOTIZIE – Piove sul bagnato in casa Roma: Leonardo Spinazzola, il migliore in campo durante la prima metà di frazione, è stato costretto ad uscire per colpa dell’ennesimo infortunio muscolare.

Il terzino, che stava sconquassando la difesa dell’Ajax, si è fermato dopo uno scatto e si è toccato il flessore della coscia sinistra. Spinazzola ha provato a restare in campo dopo l’intervento dei medici della Roma, ma dopo pochi secondi ha dovuto alzare bandiera bianca.

Il giocatore è uscito dal campo zoppicando vistosamente: si teme una lesione muscolare che potrebbe mettere a rischio questo finale di stagione di uno dei giocatori più forti della Roma.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Il futuro di Fonseca non è legato a questa partita. Non capisco questa insistenza sul nome del mister”
Articolo successivoLa Roma soffre ma passa col cuore: 2 a 1 sul campo dell’Ajax, semifinale più vicina

16 Commenti

  1. Caro Zagor…60 e più infortuni muscolari in un’unica stagione non possono essere frutto della sola sfiga…corrono la metà di ogni avversario,e in più dopo uno scatto escono per 3 mesi. Ma un preparatore serio no?!?

    • Qua abbiamo cambiato in diverse stagioni diversi gruppi di preparatori atletici e staff medici in generale
      Il problema rimane sempre lo stesso, probabilmente un po’ per errori nella programmazione del lavoro durante gli allenamenti, ma soprattutto credo per sovraccarico di lavoro
      In questa stagione in particolare fra nazionali e coppe, molti hanno giocato praticamente una stagione intera ogni 3 giorni, è naturale che poi il fisico non regge…

      Però CHISSENEFREGA! Stasera si festeggia e basta, a domani tutti i ragionamenti complicati… godiamoci, quando possiamo, il lato positivo dell’essere tifosi!
      DAJE ROMA!

  2. Ma spiegatemi come mai sempre i soliti infortuni.. ma c è qualcuno che guarda quanti giocatori si fermano per questo problema o no? X d.. . Sembriamo una società con preparatori da terza categoria cavolo. Anzi neanche on 3 categoria hanno così infortuni.. che incazzatura

  3. Oggi è la serata dei miracoli!
    Lassateme crede pe’ na sera che Spinazzola recupera pe’ gioca’ er ritorno…🙂
    FORZA ROMA

  4. Dopo el Shaarawy, Spinazzola. 2 nazionali…A Sassuolo poteva giocare santon e Calafiori, era molto più importante questa partita.
    Pazienza.
    Viva le partite della nazionale…

  5. Ma nessuno pensa a scrivere che Spinazzola, con quella di stasera, è la QUINTA partita che gioca in 18 giorni? 3 con la Nazionale (di cui 2 inutili) e 2 con la Roma? Anzi… Una e venti minuti con noi… Grazie alla Nazionale che ce l’ha spompato per benino, tra partite e allenamenti non-stop… Stessa cosa Mancini, che per fortuna ha retto botta! Le Nazionali dovrebbero eliminarle visto che a momenti si gioca un giorno sì e l’altro pure… O si giocano le mille competizioni dei club e si lasciano perdere le Nazionali… O viceversa! Non sono Robot ‘sti pischelli!

  6. Ma guarda un pò, ma guarda un pò ! Previsione azzeccata ! Lo dissi che Spinazzola DOVEVA essere risparmiato almeno col Sassuolo per non rischiare di perderlo visto che stava giocando tutte le partite senza soluzione di continuità. Ecco fatto ! A quanti mi spolliciarono dico che di pallone non capiscono na mazza e ancor meno di atletica ! E dubito pure che abbiano mai indossato un paio di scarpini se non per darsi quattro calci sugli stinchi su qualche campetto di parrocchia in terra battuta. Scusate lo sfogo ma sono veramente incavolato per qualcosa che si poteva evitare soprattutto, tra l’altro, alla luce della bella prestazione della squadra col Sassuolo.

  7. Ennesimo infortunio simile alla roma…ma nessuno riesce a farsi una domanda…..c’è chi se la prende con la nazionale ma gli altri infortunati con i flessori che a volte neanche giocano?….bho

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome