La Roma ipoteca la qualificazione: 2 a 0 al Braga, segnano Dzeko e Borja Mayoral

157
4110

AS ROMA NEWS – Andata dei sedicesimi di finale allo Estádio Municipal di Braga, dove la squadra portoghese, attualmente terza in campionato, affronta la Roma di Fonseca che ha l’ambizione di arrivare il più avanti possibile in Europa League dopo la cocente eliminazione dalla competizione europea dell’anno scorso per mano del Siviglia.

Pochissimo turn-over per i giallorossi, che dunque puntano su una formazione esperta per cercare di ottenere un risultato positivo sul campo del Braga. La partita non sarà affatto semplice, e la Roma si attende molto da Dzeko, Pedro e Mkhitaryan. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni e poi alle emozioni del match.

BRAGA-ROMA, LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

97′ – Finita! La Roma mette una seria ipoteca sul passaggio del turno andando a vincere con pieno merito sul campo del Braga per due a zero. Segnano i due attaccanti, Dzeko e Borja Mayoral, con un gol per tempo. Punteggio che è anche striminzito per quanto creato dai giallorossi. I portoghesi, rimasti in dieci al 54esimo, non hanno praticamente mai impensierito Pau Lopez. 

95′ – Ammonito Mancini.

90′ – Sette minuti di recupero.

86′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! BORJA!!! Mkhitaryan lancia Veretout sulla destra, il francesee mette Mayoral davanti alla porta per il tap in del due a zero!!

85′ – Ritmi molto bassi in questo finale. Il Braga sembra stremato e non in grado di fare male alla Roma, i giallorossi sornioni tengono palla ma non affondano.

78′ – OCCASIONE ROMA! Mkhitaryan vince un rimpallo, entra in area tutto solo ma calcia malissimo scegliendo la potenza: palla alle stelle! Altra occasione clamorosa sciupata!

70′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Borja Mayoral, fuori Dzeko. Dentro anche El Shaarawy, fuori Pedro.

69′ – DOPPIO CAMBIO BRAGA: fuori Fransergio, Andrè Horta. Fuori Galeno, dentro Borja.

68′ – OCCASIONE ROMA! Mkhitaryan riparte, scarica a sinistra per Spinazzola che segue l’azione, il terzino mette un bel cross basso per Dzeko che calcia in scivolata ma trova la risposta di Matheus!

65′ – La Roma con la superiorità numerica sta tenendo ormai il campo alla ricerca del secondo gol, e lo fa senza fretta, con un possesso palla ragionato.

63′ – La Roma chiede un rigore per fallo di mano in area: Var che però, dopo il check, non concede il penalty.

61′ – DOPPIO CAMBIO BRAGA: dentro Abel Ruiz e Piazon, fuori Horta e Sporar.

60′ – Gol annullato a Mkhitaryan per un sospetto fuorigioco! Il Var dopo un lungo check conferma, si tratta di un off-side veramente di pochi millimetri. 

57′ – CAMBIO BRAGA: dentro Zé Carlos, esce Gaitan.

54′ – ESPULSO ESGAIO! Seconda ammonizione per il giocatore del Braga che colpisce col gomito Villar, va sotto la doccia!

53′ – CAMBIO ROMA: dentro Villar, esce Ibanez. La Roma resta con la difesa a tre: Karsdorp centro-destra, Mancini in mezzo, e Spinazzola sul centro-sinistra. L’esterno di desta per ora lo fa Veretout.

52′ – Anche Ibanez si fa male! La Roma in emergenza totale in difesa. Il brasiliano esce, squadra momentaneamente in dieci.

50′ – Qualche sbandamento di troppo di Ibanez che rischia di provocare un rigore dopo aver mancato il pallone in seguito a un lancio lungo dalle retrovie.

46′ – Si riparte. Nessun cambio nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45’+2′ – Finisce il primo tempo, Roma avanti uno a zero grazie al gol di Dzeko in apertura di frazione. I giallorossi poi hanno collezionato due o tre palle gol clamorose senza riuscire a sfruttarle a dovere. Il Braga per ora non ha mai creato pericoli alla retroguardia giallorossa, che ha perso Cristante dopo pochi minuti per infortunio. A tra poco per il racconto del secondo tempo. 

45′ – Due minuti di recupero.

39′ – OCCASIONE ROMA! Pedro lanciato in porta da Mkhitaryan entra in area e col sinistro prova a battere il portiere ma Matheus chiude lo specchio! La Roma sta sprecano troppo!

37′ – Gol annullato a Pedro per netta posizione di fuorigioco.

35′ – Conclusione velleitaria di Raul Silva dalla distanza, tiro debole bloccato da Pau Lopez.

33′ – Ammonito Esgaio.

30′ – OCCASIONE ROMA! Ripartenza micidiale della Roma con Dzeko che mette un ottimo pallone rasoterra in area per Mkhitaryan che perde l’attimo per battere in porta da ottima posizione tentando un ulteriore dribbling, e quindi il suo tiro viene murato! Ma che occasione sprecata!

24′ – OCCASIONE ROMA! Ripartenza in superiorità numerica, Mkhitaryan lancia in area Dzeko che sembra tentare un velo per l’accorrente Karsdorp ma finisce per toccare il pallone e l’azione sfuma!

23′ – Pericoloso Fransergio di testa su angolo di Gaitan, palla che però non inquadra la porta.

21′ – Per ora il Braga non è mai riuscito a creare problemi alla difesa della Roma. Giusto un paio di conclusioni dalla distanza decisamente poco pericolose.

15′ – Il Braga tenta la reazione e si sbilancia in avanti, la Roma può colpire in contropiede negli spazi che si aprono nella difesa dei portoghesi.

9′ – La Roma si dispone sempre con la difesa a tre dietro, con Spinazzola che va a fare il centrale di sinistra e Bruno Peres nel ruolo di terzino sinistro.

6′ – Tegola Roma: si fa male Cristante. Deve uscire. Dentro Bruno Peres.

5′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! DZEKOOOO!!! Grande lancio di Diawara che mette in movimento Spinazzola a sinistra, cross perfetto del terzino a centro area che trova la deviazione con il destro del bosniaco che segna un gran gol!!

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Braga-Roma!

 

BRAGA-ROMA, LE ULTIME DALL’ESTADIO MUNICIPAL

Ore 17:50 – Questa la formazione ufficiale del Braga: Matheus; Esgaio, V. Tormena, Nuno Sequeira, Raul Silva; Al Musrati, Fransergio, Gaitan; R. Horta, Sporar, Galeno.

Ore 17:45 – La Roma comunica il suo schieramento titolare con un tweet che riportiamo di seguito.

Ore 17:35 – Sky Sport annuncia in anteprima la formazione ufficiale della Roma che tra poco affronterà il Braga, questo l’undici: Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Ore 16:55 – Due ore al fischio d’inizio del match. Cielo nuvoloso ma al momento niente pioggia sopra lo stadio del Braga. Il campo appare in buone condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre, partendo da quella della Roma.

BRAGA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

SPORTING BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Tormena, Sequeira, Raul Silva; Esgaio, Al Musrati, Fransergio, Galeno; Horta, Gaitan; Sporar.
A disp. Tiago Sá, Rogério, Zé Carlos, Rolando, Novais, Abel Ruiz, Piazon, André Horta, Borja, Bruno Rodrigues, Vítor.
All. Carvalhal.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
A disp. Mirante, Fuzato, Bruno Peres, Villar, Perez, Pellegrini, Borja Mayoral, El Shaarawy.
All. Fonseca.

Arbitro: Kovacs.
Assistenti: Marinescu e Artene.
IV uomo: Hategan.
Var: Cuadra Fernandez.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoBORJA MAYORAL: “Imparo da Dzeko. Io con lui? E’ una possibilità, ma è Fonseca che decide”

157 Commenti

  1. Spero Fonzy abbia studiato questa partita e non sottovaluti il Braga.
    Quest anno voglio la finale e la vittoria con entrambe le milanare in Campionato, solo così confermerei st allenatore.
    La squadra è forte e i giocatori sono tutti carichi, ora spetta a lui raccogliere i frutti degli allenamenti!

    • Ti hanno messo pollice giù per difendere fonsega . Io te lo metto perche hai parlato della finale. E aspettative non ce le possiamo creare. Ricorda che quando l asticella si alza, perdi.

    • Io da tifoso vivo di partite Europee, mi gasano, quindi ho aspettative, perchè questa Roma non ha niente da invidiare al Fulham, Dnipro e Braga ( tutte hanno raggiunto una finale negli ultimi anni)
      La squadra c’è, manca l’allenatore che imponga il suo gioco, infatti nelle partite importanti scompare come un peto nel vento…

    • Secondo te ieri sera PIRKO l’ha preparata bene la partita?

    • Pirlo non è un allenatore di calcio, l ho sempre detto anche nei post precedenti. Stimo Pirlo come calciatore, uomo, centrocampista vincitore di un titolo mondiale così come Gattuso, ma è stato messo lì per tamponare le falle del bilancio bianconero, prende molto meno di Fonsega .
      Dopo la Roma va ad allenare il Rapallo football club, con baldino come giratore di sarcicce!…

    • Ciao zero trofei ….. Infatti co’ Capello o co’ Spalletti avemo fatto un sacco de finali e non ti voglio neanche nominare quelle rose !!!

    • Il tono così perentorio mi fa pensare che il nostro Trofie è in realtà uno dei Friedkins… Scoop!!!

    • 1 tempo la Roma non si può vedere…contro sti profughi si difende e rischia Fonseca lasciamolo in Portogallo . Allegri subito

    • Immagino che abbiate formato un gruppo di gufi stasera, visti i commenti ridicoli.
      Tutti sul trespoli come fagiani.
      Peccato, v’ha detto male, zitti e a casa.

  2. Be certo il Braga lo sottovaluta proprio chi lo conosce meglio. Poi che ha di male questa formazione? Questo è un allenatore da confermare. Punto. Poi comprano 4 campioni e prendono Allegri? Viva Allegri. Ma come fa fa sbaglia comunque.

    • Invece il Matheus non era quel vino che andava di moda anni 90? Io ricordo un sacco di bevute alle feste del liceo…..

    • Diawara, ma anche Cristante sicuro non fregherà il posto a Kumbulla e Smalling nel prossimo futuro.
      Su Pedro possiamo anche dire che non è una riserva e posso anche concordare (sono convinto che sia più una questione di rotazioni che di riserva/titolare), però sarei pronto a giocarmi 50 euro che non partirà dal primo contro il Milan.

    • Giusto, alla prossima ai sedicesimi meglio prendersi lo United dato che risuona diversamente come nome. Quest’anno c’è l’EL per noi, se non ti garba particolarmente c’è sempre un’altra squadra di Roma in Champions, che gioca col grande Bayern Monaco, credo sia più adatta ai tuoi gusti

    • Ma se Pallotta riciccia in italia comprando, ad es., la samp dal bancarottiere Ferrero tu che fai? Traslochi a Genova e cambi squadra? Ma che t’ha fatto Pallotta? La magia col filtro d’amore? Pure io sarei più contento di rivivere Roma-Barca…ma oggi che c’entra?

    • Me dispiace abboccò, sta volta hai toppato de brutto. Friedkin è arrivato ad agosto, a fine campionato. In EL da 2 anni c’ha portato er pig pallotta

    • Aho’, nu’ je rompete erkà…lui ha visto a finale daa Coppa dee Fiere, mica bau bau micio micio…

    • Provincialotti…esultate per le vittorie con Benevento e Crotone…NOI che abbiamo vissuto le serate di Roma- Colonia sotto l’acqua con Falcao che all’ 88° esplodeva una stangata che s’infilava sotto la traversa alle spalle del tramortito Schumacher ( non il pilota… ) facendo impazzire i 70.000 dell’Olimpico…NOIi,dicevo non ci rassegneremo mai alla vostra mediocrità abboccona.

    • Però te sei accontentato de pallotta ahahahahhahahahahhahahahah
      Ma fà pace cor cervello. Co falcao non ce stava pallotta abboccò

    • Roma-Colonia 2-0?
      Pur’io c’ero… Magari t’ho abbracciato…

      Non potevo sapere… 😉

    • Presente anche io Hic. Spero per te che tu abbia abbracciato me e non il soggetto in questione.
      E’ contagioso e i sintomi possono presentarsi anche dopo 40 anni…

  3. Spero che non sia questa la vera panchina, perché avere un solo “difensore” in canca (Peres) secondo me è da folli, meglio mettere un primavera al posto del secondo portiere

  4. Avrei dato un turno di riposo a Karsdorp (mettendo Brunetto) e Mkhitaryan (mettendo Carles Perez) dal momento che le stanno giocando tutte.
    Per il resto, formazione quasi obbligata.

    • Vege… Er mister nun snobba gnenteeeeee

      #FronteUnicoRoma
      #HastaLaVictoria

    • Spero che, andando bene le cose, Micky esca al secondo tempo per il Faraone e Karsdorp o Spinazzola per Peres.

  5. Una ottima formazione, basta che la condizione di tutti sia quella necessaria. Poi ci vuole la motivazione adatta al combattimento di questo match. Forza Roma!

  6. Spero che Diawara e Dzeko partano titolari solo perché hanno convinto davvero il Mister in allenamento.
    La formazione non so se mi convince del tutto, mi auguro che sia stata pensata per dare il massimo e superare il turno contro una squadra che va rispettata e affrontata con la massima aggressività e convinzione.

  7. davanti non abbiamo nulla da invidiare a nessuno,uno dei tre deve andare in gol,devono attaccare constantemente e stare sempre nella loro metà campo. a centrocampo pipparà mi preoccupa molto molto molto
    vediamo come interpretiamo questa partita… FR

  8. Se dzeko gioca come quando aveva voglia orima xhe li soacasero i coglioni alent societa e tifosi alora posiamo anxhe vincere non solo braga ma tutto il EL.se invece non sara in elemento neanche 10 mayoral ci salva

  9. Parlare ancora di titolari o riserve è ANACRONISTICO.
    Risulterebbe un offesa per Pedro Dzeko Pellegrini ( quando rientrerà Zaniolo) ma anche per Kumbulla Cristante .
    Servono 20 calciatori interscambiabili per essere una BIG.
    Campionato Coppe Nazionali infortuni problemi privati. non si può essere sempre al massimo.
    Intensità grinta concentrazione SOLO con molti titolari.
    Ps
    Dzeko troverà stimoli e grinta sapendo di avere in squadra B Majoral ,e questo è solo un esempio

  10. ma miki fallo riposa?? nn se ferma mai magari lo faceva entra il secondo tempo o speriamo che se mette subiyo bene e lo toglie al secondo e troppo importante per questa roma forza romaaaaa!!!! daje

  11. A tutti quelli che in queste settimane hanno denigrato Edin Dzeko: annatevela a pià in quel posto, emeriti cafoni! Dzeko campionissimo, in campo e fuori, patrimonio della Roma, alla Roma e con la Roma per sempre!

  12. G’è solo la As Roma 18 Febbraio 2021 At 08:43
    Ma quale carico Dzeko è un morto de sonno…. Ancora con sti film

    Goooooooo…..goooooo..er morto che segna er morto che segna…..pjatelo lì…
    tièèèèèè🦾

  13. Mi dispiace parecchio per cristante, speriamo non sia nulla di grave, nel frattempo daje brunetto e daje ragazzi continuiamo così

  14. mannaggia!! non la sto a vedè. grandi ragazzi. concentrati, daje!!
    chi fa il capitano dopo che è uscito cristante? so curioso. dite dite

  15. Ma Galeno che co*lione è? Fa finta di subire fallo 2 volte, poi fa un no-look per passarla indietro in mezzo al campo… e si sente pure stoca. Ridicolo

  16. È da quando è iniziata la partita che i due commentatori non parlano d’altro che dei gol subiti dalla Roma e delle sconfitte in campionato!!.

  17. Solita Roma dopo il goal. Manteniamo poco la palla, giochiamo in contropiede, secondo me rischiamo troppo, speriamo di segnare il secondo …

    • Mi ricordo uno che non ti faceva stare sereno neanche se ne segnavi quattro. Col quinto potevi iniziare a scioglierti un pochino, ma non è che si facevano sempre…

    • @UB40 che gli rispondi pure! Alcni scrivono critiche, giuste o sbaglite che siano (più spesso sbagliate) ma come fai tu in modo coerente e ammettendo gli errori, altri mi pare che se attacchi Fonseca è scemo, se ti difebndi è scemo, se controlli è scemo… se si vince 5-0 allora ha cambiato poco, etc. Tra parentesi dai tempi di Luis Enrique si fanno queste considerazioni… la cosa più da ridere è che Fonseca veniva criticato per essere un “integralista che si scopre”, ora leggo critiche perché quando sta 2-0 tende a controllare e a chiudersi un po’, tra parentesi tutte partite terminate con almeno un’ altro gol fatto!
      Sempre le stesse cose… ma dopo aver letto che Salah era da cambire perchè si mangiava troppi gol, penso di aver letto tutto l’impossibile! Attendo solo di leggere qualcuno che scriva che Totti non sapeva giocare di prima!!!

  18. Felice che la Roma abbia segnato, che Dzeko abbia segnato, buon per lui e per noi, anche senza fascia di capitano (e chissenefrega pure se non la danno più a lui), dato che è il centravanti della Roma, e a questo deve pensare, giocare impegnarsi, obbedire al tecnico, fare il lavoro per il quale è pagato e lasciare perdere le polemiche.

    Dunque Fonseca non sta facendo tutti questi irreparabili danni con le misure e le decisioni che ha preso, anzi, fa pure bene a non farsi dire da nessuno come deve fare il suo lavoro, e a rimettere al loro posto i presuntuosi, visto che la stessa sua “vittima” lo ripaga con la prestazione e con il gol.
    Bene così.

  19. PEDRITOOOOOOO e sono 2. Vedrete che domani il Braga, che in classifica è solo ad un punto dal grande Porto che ha asfaltato la Juve, sarà descritto come una squadra di pellegrini.

  20. sto diawara è una calamità giochiamo praticamente in 10. ma quando fa entrare villar….? se penso che ci è costato 21 milioni mi viene da stare male…21 milioni sto bidone….

    • Nche senso? Praticamente il promo gol è suo… Non giocava da mesi…
      Secondo me qualche scusante ce la ha. Per ora per me è 7.

      #FronteUnicoRoma
      #HastaLaVictoria

    • Non ero molto convinto della presenza di Diawara nella formazione di stasera, ma mi ha smentito con una prestazione soddisfacente, a parte il “la” nell’azione del primo gol, una partita attenta e di aiuto a tutta la squadra.
      Resta comunque la mia ultima scelta nel centrocampo di questa Roma, ma non è affatto uno scarsone.

  21. Ma Edin a difende??? Non è che si è convinto pure lui??? 👁️

    #HastaLaVictoria
    #FronteUnicoRoma

  22. Fatichiamo nel gestire il vantaggio, troppi errori e troppo schiacciati dalla mezz’ora in poi. Veretout ha bisogno di un turno di riposo, è un mostro ma anche lui può essere stanco; spero possa fare cambio con Villar nella ripresa ma temo che Diawara non abbia ancora i 90 minuti nelle gambe quindi sarà lui a subire la sostituzione. Positivo Amadou, un paio di errorini ma qualche chiusura importante e buona gestione del pallone. Gli altri benino, ma nulla di eccezionale (fenomenale dzeko col tiro angolatissimo ma i successivi canonici errori davanti alla porta sono da matita rossa)

    Affan…. a chi ci ha fatto le macumbe alla difesa, ancora una volta ci ritroviamo con un reparto interamente falcidiato, ma che nonostante tutto sta reggendo per ora.

    E DAI DAI DAI!!!

    • Leggo tutti sti commenti di preoccupazione….. basta Co ste energie negative avete rottoooooo!
      Io MAI avuto paura staseraaa Elsha mayoraaaall

  23. A parte il gol non si sta giocando bene. Pedro troppo lezioso , Miky impreciso e Dzeko a parte il gol non corre ..non pressa e poi ci sono molti rischi nell’impostare dal basso. Speriamo meglio nella ripresa.

  24. Piuttosto avete visto cosa sta facendo lo Young Boys contro il Leverkusen? Giusto per ricordare che il girone che abbiamo vinto non era così facile come si è voluto far passare…

  25. senza il braccio la palla sarebbe finita tra i piedi di Pedro. Questo è rigore tutta la vita. A volte danno rigori inesistenti e volte non danno rigori solari. Sono proprio scarsi questi arbitri della EL.

  26. Questo non ci hanno capito talmente ncaxxo che se so sconfitti da soli 😂😂😂

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  27. madonna pau lopez…che svirgolata…mi fa tremare ogni volta che gli passano palla…..ci serve urgentemente un portiere …dzeko solito bidone…pedro non pervenuto…miky stasera non mi piace…credo debba cambiare qualcosa in attacco…ma zorro cambi non ne fa mai e non ne centra uno soprattutto…vai dentro con borjaaaaa …..!!!!! togli sto polpo di dzeko

    • Perchè gioca trequartista e non tornante ad acciaccare i piedi agli attaccanti, ecco perchpè

    • Una delle sfighe di Schick, oltre al suo scarso carattere è stata ritrovarsi Difra che faceva giocare un sacco di gente fuori ruolo, piuttosto che adattare schemi e modulo ai giocatori che aveva.
      Vecchia scuola zemaniana non mente.

  28. Borja Majorallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. Rega le LACRIME!
    😭
    CHE ROMA!
    Che Romaaaaaaaaaaa!!!!!
    VENITE A ME!!!!

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

    • Ps : fonseca da Barcellona 😔

  30. Abbiamo segnato solo due reti contro un Braga che a vederlo finalmente giocare è apparso poca cosa.
    Era facile prevedere che una squadra di questo livello che avesse voluto fare la sua partita contro di noi avrebbe rischiato di essere schiantata, e così è stato.
    Ci siamo mangiati due caterve di gol, per il resto gestione senza patemi.
    Un bravo a Diawara, mi preoccupava, ma ha fatto una partita buona e convincente.

    • Mancini ha fatto benissimo… Quelli menavano come fabbri e stavano pe stacca la gamba a Borja.. Anzi ha fatto poco, gli avrebbe dovuto dare na testata in un contrasto aereo.

      Ps :I commentatori muuuutiii🤫

      #FronteUnicoRoma
      #HastaLaVictoria

    • Dal punto di vista morale posso essere d’accordo, ma quando sarà diffidato e questo giallo inutile peserà come un macigno racconteremo un’altra storia.

  31. ottima vittoria che ci avvantaggia molto per la qualificazione,tra l’altro contro una squadra del livello del Porto.Adesso speriamo di recuperare qualcuno in difesa per domenica per riprendere la marcia in campionato.Sempre Forza Roma

  32. I commentatori non sanno che direeeeee!!!
    METTEVE ER CORE NPACE!

    #FRONTEUNICOROMA
    #HASTALAVICTORIA

  33. bene nel complesso ma quante occasioni che sbagliamo…non siamo cinici.

    partita che poteva essere vinta con 4 o cinque goals di scarto per poi riposare completamente fra una settimana. e invece col 2 a 0 te la devi comunque giocare

    poi una sfiga assurda con gli infortuni in difesa quest’anno

    FORZA GRANDE MISTER

  34. Risultato netto; passaggio turno in cassaforte. Magari si poteva spingere un pò più nel finale ma va benissimo così. Adesso il Benevento. Forza Roma!

  35. Ottimo (non ho visto quasi niente perché il mio collegamento faceva pena ma pazienza…).

    2 a 0 fuori casa è un risultato da squadra seria…

    😊😊😊😊😊

  36. Bella partita di Diawara, dietro.
    Aiutato dall’evanescenza/inferiorita’ numerica degli avversari, pero’ non ha sbagliato assolutamente niente oggi mentre solitamente fa errori gratuiti.

  37. N’bell’arbitraggio stasera, così amichevole che nun ce so’ abituato. Già me immagino Pecorinao su vermelhobranco.net “É uma conspiração, uma arbitragem escandalosa, querem a gente fora da taça”

  38. Stavo avvelenato per non aver sfruttato la superiorità numerica, menomale che Borjito mi ha salvato il fegato! Rimango convinto che potevamo spingere un po’ di più nel finale per provare a chiudere definitivamente la pratica, ma va bene così. Buona partita giocata praticamente senza difesa contro un avversario non banale e in una buona forma.
    Avanti tutta.
    Forza Roma!!!
    P.S.: bentornato in campo Stephan, stavo smadonnando così tanto che per un bel po’ non mi sono nemmeno reso conto del suo secondo esordio

  39. che altro chiedere di più… vinci 0-2 in trasferta, segnano entrambi gl’attaccanti, abbiamo un piede e mezzo agli ottavi, una prestazione che meritava più gol ma che non ha mai dato l’impressione di perderla… come scrivo sempre, le vittorie sono la miglior medicina e non è detto che se non cè armonia nello spogliatoio non si possa fare risultato…
    l’EL nonostante sia una coppa minore rimane una grande ambizione per noi romanisti e la vojamo vedè rispettata e combattuta come stasera!!!

  40. E’ stato n’piacere vede er Max Tortora de Braga rosicà come n’sorcio. Nun hanno strusciato na palla, manco n’tiro in porta. Se je ne facevamo na carettata nun era niente de rubato. Tutti bravi, pure quelli meno in palla…tipo Pedro

  41. A rega ma che davero… Per carità risultato ottimo ma se questa è stata una bella Roma, forse avete sbagliato canale… Braga osceno comunque

    • Abbiamo giocato in modalità crociera 😎🚢🚢🚢

  42. E dove è scritto che non c’è armonia nello spogliatoio?!! Volevo sottolineare l’ennesima vergognosa telecronaca di Sky. Ad un certo punto ho messo solo i suoni dal campo,non ne potevo più.

  43. Bella prova senza mezza difesa. Comunque un Sassuolo o una Sampdoria qualunque sono suoperiori a questi peracottari. Li avevano pompati troppo, veramente imbarazzanti.

  44. Non una gran partita ma non siamo mai stati in sofferenza.
    Abbiamo spazzato via la palla in più occasioni: si sentivano le urla dalla panchina che dicevano di lanciare lungo. Ogni tanto ci vuole.
    Partita cinica, chiusi e controp…. ah no, ripartenze veloci.
    Bene così, peccato gli infortuni.
    Bravo Diawara.

  45. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome