BRIGHTON-ROMA: 1-0 (38′ Wellbeck). Sconfitta indolore, i giallorossi volano ai quarti di finale di Europa League!

191
718

AS ROMA NEWS – Dopo il largo risultato dell’andata, questa sera all’Amex Stadium la Roma proverà a gestire i quattro gol di vantaggio per uscire indenne dal campo del Brighton e volare ai quarti di finale dell’Europa League.

Gli inglesi, guidati da De Zerbi, avranno fame di rivincita e giocheranno una partita più che mai offensiva. I giallorossi dovranno sapere gestire al meglio le sfuriate avversarie e colpirli sfruttando gli spazi a disposizione.

Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali, con De Rossi orientato a più di qualche cambio, e quindi alla racconto del match con la consueta diretta testuale. Sempre forza Roma.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

95′ – Finita! La Roma perde di misura sul campo del Brighton, risultato che non basta minimamente agli inglesi: ai quarti ci vanno i giallorossi dopo il 4 a 0 dell’andata! Gara condizionata dall’arbitraggio di Zwayer che annulla incredibilmente un gol di Azmoun che avrebbe chiuso i giochi nel primo tempo. Poco male, perchè la spinta degli inglesi produce pochi pericoli, e alla fine le occasioni più nitide le ha avute la Roma che vola meritatamente ai quarti.  

90′ – Destro di Ansu Fati dalla distanza, Svilar manda in angolo.

90′ – Cinque minuti di recupero. 

90′ – CAMBIO ROMA: dentro Joao Costa, fuori Azmoun.

90′ – OCCASIONE ROMA! Contropiede di Pellegrini che lancia Azmoun, l’iraniano entra in area e calcia col destro ma scivola e manda fuori!

85′ – CAMBIO BRIGHTON: dentro Baleba, fuori Gilmour.

83′ – CAMBIO ROMA: dentro Aouar, fuori Baldanzi.

82′ – Provvidenziale salvataggio di Bove in area giallorossa.

81′ – Destro di Adingra sul primo palo, Svilar c’è.

80′ – Ultimi assalti tentati dal Brighton, la Roma si difende quando mancano 10 minuti alla fine. Gli inglesi dovrebbero fare tre gol per andare ai supplementari.

78′ – Bello spunto di Baldanzi che però calcia male col sinistro a giro.

76′ – Conclusione di Igor dalla distanza respinta da Svilar, palla che finisce sui piedi di Adingra che però calcia alto.

73′ – CAMBIO ROMA: dentro Llorente, fuori Zalewski.

70′ – Torna a spingere il Brighton: colpo di testa di Van Hecke che non inquadra la porta dopo un cross dalla sinistra.

63′ – OCCASIONE BRIGHTON: Adingra tutto solo in area batte di testa, miracolo di Svilar che respinge!

60′ – CAMBI BRIGHTON: dentro Igor e Ferguson, fuori Lamptey ed Estupinan.

59′ – PALO ROMA! Splendida azione personale di Spinazzola che accelera e salta mezza squadra avversaria, entra in area e calcia sul primo palo scheggiando l’incrocio!

55′ – Attento Svilar su tiro-cross insidioso di Ansu Fati.

53′ – CAMBI BRIGHTON: dentro Buonanotte e Ansu Fati, fuori Lallana e Enciso.

52′ – Ottimo avvio di frazione della Roma, che tiene palla e fa la partita.

46′ – Si riparte. Nessun cambio nelle due squadre. 

 

PRIMO TEMPO

45+4′ – Finisce il primo tempo, Roma sotto di un gol sul campo del Brighton. Gli inglesi, come prevedibile, hanno spinto con maggior intensità ma la squadra si è difesa bene ed era riuscita a trovare anche il gol del vantaggio grazie ad una semirovesciata di Azmoun, ma l’arbitro Zwayer ha clamorosamente annullato per un grottesco gioco pericoloso dell’iraniano. Nel finale di frazione rete di Wellbeck, ma l’arbitraggio del tedesco è stato scandaloso anche nella gestione dei gialli. La Roma però ha ancora la qualificazione in mano. 

45′ – Ammonito Svilar per perdita di tempo.

45′ – Addirittura cinque minuti di recupero. 

41′ – Ammoniti Estupinan ed Azmoun.

41′ – Van Hecke colpisce Mancini con una testata, ma l’arbitro e il VAR non fanno nulla.

38′ – GOL DEL BRIGHTON: segna Wellbeck, in rete con un gran destro a giro dal limite. 

36′ – Ammonito Ndicka, giallo incomprensibile, l’ivoriano era diffidato. Arbitraggio a dir poco pessimo di Zwayer.

31′ – Ammonito Lamptey per un fallo su Azmoun.

23′ – CLAMOROSO GOL ANNULLATO ALLA ROMA! L’arbitro annulla una rete bellissima di Azmoun che batte il portiere in semi rovesciata! Secondo l’arbitro è stata gamba tesa e annulla per gioco pericoloso. Decisione incredibile, ammonito De Rossi per proteste!

20 – OCCASIONE BRIGHTON: ancora male Zalewski che di testa serve Gilmour, il destro al volo dell’inglese fortunatamente termina alto.

15′ – OCCASIONE ROMA! Adingra regala palla ad Azmoun che dal limite calcia col destro a incrociare, palla fuori di pochissimo!

14′ – Punizione di Dunk che sbatte sulla barriera.

12′ – Ammonito Mancini per un intervento al limite dell’area, giallo eccessivo.

5′ – Avvio forte del Brighton come atteso. Bravo Mancini a chiudere su van Hecke in area.

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Brighton-Roma!

 

LE ULTIME LIVE DALL’AMEX STADIUM

Ore 19:55 – La Roma ufficializza il suo schieramento per la partita di stasera: Bove fa rifiatare Paredes e non Cristante, cambia completamente l’attacco con Baldanzi e Zalewski sulle fasce e Azmoun di punta.

Ore 19:52 – Questa la formazione ufficiale del Brighton: Verbruggen; Lamptey, van Hecke, Dunk, Estupinan; Gilmour, Gross; Adingra, Enciso, Lallana; Welbeck.

Ore 19:48 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata da Filippo Biafora de Il Tempo: Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, Zalewski.

Ore 19:00 – Due ore esatte al fischio d’inizio. Cielo nuvoloso e qualche precipitazione sopra Brighton nel corso della giornata. Terreno di gioco in buone condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre, qualche dubbio da sciogliere nell’undici giallorosso.

BRIGHTON-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, van Hecke, Dunk, Estupinan; Gilmour, Gross; Adingra, Enciso, Lallana; Welbeck. All.: De Zerbi.
A disp: Steele, McGill, Igor, Webster, Moder, Baleba, Ferguson, Fati, Veltman, Buonanotte, Peupion, Baker-Boaitley.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, Zalewski. All.: De Rossi.
A disp: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Llorente, Paredes, Dybala, Aouar, Pagano, Pisilli, Joao Costa, Angelino, El Shaarawy.

Arbitro: Zwayer. Assistenti: Lupp-Achmüller. IV uomo: Schlager. VAR: Dankert. AVAR: Stegemann.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteLazio, Lotito: “L’addio di Sarri è stato inaspettato. Lui tradito da qualcuno, c’è qualcosa di strisciante nel gruppo”
Articolo successivoEuropa League, oggi alle 13 il sorteggio dei quarti: tutte le possibili avversarie della Roma

191 Commenti

  1. questi vogliono rimontare, non possono non stare alti soprattutto piu scorre il tempo, sfruttiamo i contropiedi e possiamo chiuderla

  2. Ne avevo sbagliato solo uno nella formazione che avevo previsto, cioè avevo messo Paredes invece che Cristante: mi devo preoccupare? FR Testa e Cuore!!!

    • Magari tu a furia di spolverare non vedi che Elsha vale due Zaleski e mezzo; mi chiedo solo se fosse necessario stravolgere tutto l’attacco.

  3. Per me è un errore mettere questo attacco. Azmoun va bene, ma Zalewsky e Baldanzi sono inconcludenti.
    Ovviamente spero di sbagliarmi.

    Non dico Elsha, Azmoun e Dybala, ma almeno Elsha e Azmoun all’inizio li avrei messi.
    E’ il tipo di partita in cui il faraone è micidiale.

    Incrocio le dita. Spero di non capire un ca… e che gli segnamo subito.

  4. il loro simbolo è un gabbiano.

    nel sud dell’inghilterra (precisamente in Cornovaglia) ho visto gabbiani molto furbi e aggressivi, letteralmente attaccare le persone e strappargli di mano il cibo (persino un gelato intero una volta😅)…

    i cartelli sul lungomare riportavano “BEWARE THE GULLS – PLEASE DONT BE GULL-IBLE !”

    più o meno “occhio ai gabbiani, non farti fregare” ….

    quindi occhio ai gabbiani stasera, stiamo svegli ! 😉

    ❤️🧡💛

    • non siamo stati “gullibili” nonostante la doppia Z . . . (il loro zweyer ed il nostro Zalewsky, entrambi veramente pessimi!)

  5. spero non la si approcci pensando di avere la qualificazione in tasca e sottovalutando l’avversario…
    però il timore di non passare il turno credo sia quasi nullo…
    speriamo invece di non dover soffrire troppo e magari riuscire a fare quel golletto nel primo tempo che chiude la partita e una volta tanto ci faccia vedere una qualificazione in tranquillità…
    DajeRomaDaje!!!

  6. L’accoppiata Baldanzi – Zalewski é improponibile sul campo di una squadra inglese.A differenza di tutti, le cose le dico prima e non in base a quello che poi succede.

    • io fossi in te giocherei il superenalotto, sai sempre tutto prima… prova ! 😅

      ❤️🧡💛

    • Vero, hai fatto bene a sottolinearlo. Una rarità assoluta, almeno per le squadre italiane.

  7. Il Villareal 3 a 0 all’85 quasi ribaltava il risultato 0 a 4 dell’andata col Marsiglia. Finita 3 a 1…ma il Marsiglia ha visto i sorci verdi fino al 94.
    Speriamo in bene e che i pesi piuma Zale e Baldanzi spazzino le mie perplessità! Daje Roma

  8. Mi sta bene la formazione di stasera, condivido il turnover importante; bisogna gestire il gruppo per il resto della stagione.

  9. Come previsto il Brighton sta spingendo di brutto, tutto sta a reggere la pressione dei primi 45minuti. Mancini è partito alla grande. Non limitiamoci a gestire il risultato dell’andata Un bel golletto e mettemo er risultato al sicuro.

    • Ammonizione di Mancini ingiustificata, Giallo a Ddr esagerato e Gol sacrosanto annullato Non è scarsità!

  10. Occhio all’arbitro: Sull’ammonizione di Mancini ho pensato che fosse solo scarso o imbranato ma dopo l’allunnamento del gol e il Giallo a Ddr questo mi da tutt’altra impressione

  11. Arbitro cornuto si puó scrivere?
    Giallo a Mancini per fallo inesistente, gol valido annulato.
    Ma come si fa a far arbitrare a sta gente, e a che serve il var?

  12. Incredibile ma vero quest’arbitro è riuscito a farsi contestare anche dai telecronisti dell’8. Il difensore si butta sulla scarpa di Azmoun che colpisce molto prima la palla ed è gioco pericoloso del nostro… Ottimo il giallo a DDR. Da quest’arbitro è come una medaglia… Malimorté…

  13. Annulla il gol per gioco pericoloso, INESISTENTE, Azmoun colpisce prima il pallone, ed è quell’altro che va avanti con la testa…. NFAME PAGATO

    • Ma è mai possibile che neppure in Europa riusciamo ad avere un arbitraggio equo e corretto? E che azz…

  14. A fredkin bell’amico che te sei fatto co ceferin ao, te stai facendo cagare in testa, questo è peggio de moreno e quell’artro nfame de taylor

  15. Ecco er risultato della caxxata dell’arbitro tedesco. Gol regolare annullato alla Roma e Brighton in vantaggio Sta partita condizionata da una scarsa direzione arbitrale sta prendendo una piega che non mi piace

  16. Il fallaccio di Van Hecke c’è tutto ma arbitro e Var fanno finta di nulla In compenso vengono ammoniti Mancini e Azmoun (autore del gol annullato) Altro che scarsità qui siamo nella malafede totale. A sto punto, temo piu’ la terna arbitrale che gl’inglesi

  17. Ne espelle almeno due della Roma entro i primi 20 minuti del secondo tempo. È vergognoso quello che accade. Taylor è fratello di questo essere venduto e nessuno dei due lo sa, ma il resto della galassia lo sa.

  18. Arbitro inadeguato. Dentro Paredes e fuori Bove, serve uno che ragiona a centrocampo. Anche Zalewsky più dannoso che inutile.

  19. Ricapitoliamo 2 ammoniti mancini e ndika che non c erano ,un goal regolare annullato ,na capocciata a gioco fermo a mancini ,5 minuti de recupero ,de che caxxo parlamo e era Mourinho il problema arbitri Friedkin SVEIAAASAAAAAAA

  20. Sto grandissimo balordo: Ddr, Mancini, Svilar, Azmoun… Ben 4 ammoniti nei primi 45 minuti e un gol annullato. Qui siamo nella falsità piu’ totale!

  21. Ma non sembra anche a voi che più si va avanti nella competizione e peggiore diventa la qualità degli arbitri? Questo è parente di Taylor

  22. Ce l’hanno mandato il genio stasera… Attenzione perché la volontà dell’UEFA sembra quella di sbatterci fuori.

  23. Quanto mi fa schifo la faccia di De Zerbi, mi è pari pari ad un certo Simeone. Niente a che vedere con quel signore di Zeman, dal quale ha imparato a giocare a calcio e poi gli ha copiato tanto del mestiere dell’allenatore…. Docente a Coverciano… ma va a fancxxxo!!!

  24. goal di azmoun assolutamente regolare!!!male bove, malissimo zalewski, ndicka stupidaggine colossale da diffidato si fa ammonire senza motivo e per andare a zonzo per il campo ci ha fatto prendere goal…….con questo arbitro la vedo tosta stasera. tornati in Italia subito adesione alla superlega perché dalla Ufa solo questo si meritano

    • Non è che se non conti niente in UEFA poi puoi sperare di avere chissà quale voce in superleague, dove ci sono solo quelli grossi per davvero. Serve lucidità, speriamo bene. Forza Roma!

  25. RARAMENTE PARLO DI ARBITRI, ma come la finale di europa luege mi sembra chiaro quale sia il disegno.

    Le italiane devono uscire come in qesto caso la roma.

    Ogni cosa molto, molto discutibile, dai falli alle ammonizioni fino ad un goal clamorosamente annullato.

    Partita giocata 11 contro 14 (inclusi guardaline, arbitro e quarto uomo).

  26. I conque minuti di recupero sono una confessione in piena regola. Non è che c entra il ranking? Cosa conviene alla Germania? Io metterei Paredes. El Sharawi è Dybala. Subito. Al limite Lorente per un ammonito. Stasera si rischia. Basta un episodio e diventa una corrida

  27. stiamo assistendo all ennesima truffa causa silenzio societario. arbitraggio non equo,incompetente.. grazie al designatore.

  28. Gran peccato per il gol del Sardar. Fallo molto dubbio perché i giocatori non arrivano nello stesso momento sul pallone.
    E peccato anche per il troppo spazio concesso a Welbeck in occasione del gol, l’unico errore di un primo tempo secondo me giocato col giusto atteggiamento.
    Baldanzi e Zalewski un po’ più incisivi col passare dei minuti.
    Bisogna continuare così anche nel secondo tempo, siamo superiori, bisogna solo stare tranquilli.

  29. Arbitraggio scandaloso, fra poco ammonisce anche le sedie della nostra panchina, vergognoso, ma non se ne può più. Ma è un arbitraggio giusto mai? ma è possibile?

  30. Sto crucco maledetto me sta a fa’ spappolà er fegato, ce vole fa fini a’ partita in 9. Sto maledetto da iddio….

  31. Ho capito che non ci tocca neppure sognare quest’anno!
    Ceferin ha messo la croce sulla Roma!!!
    Continuiamo a fare goal così belli, e che continuino ad annullarceli, sicché se ne parli ancora più forte!
    Tacci delk’Uefa!
    FORZA ROMA

  32. Basta la società si faccia sentire e denunci la UEFA per danni a partire dalla finale dell’anno scorso.Non si possono ammettere arbitraggi del genere in campo internazionale.Annullamento premeditato.Mi aspetto anche rigori invertiti e un recupero di 10 minuti

  33. Sono preoccupato. Zwayer non ci sta capendo nulla ed è totalmente in confusione, contribuendo a innervosire un clima già teso di suo.

    • Non è che non ci sta capendo nulla, sta remando in un unica direzione che non è la nostra Gol annullato a parte, Van Heckel era meritevole del cartellino

  34. Arbitraggio scandaloso. Purtroppo è una costante. Ora hanno ripreso anche in campionato… Finché ci saranno personaggi come ceferin, Lotito, de Laurentiis e chi muove i fili delle solite strisciate il calcio non avrà pace e sarà sempre uno schifo …

  35. ecco la società è colpevole di tutto ciò….c hanno scippato una finale e 100 milioni e tutti zitti….e queste sono le conseguenze

  36. Arbitro negativissimo ok.

    Ma la Roma non mi sta piacendo. Capisco che ha messo Baldanzi e Zalewsky più per le loro doti difensive che per quelle offensive. Però così rinunciamo a giocarla e soffriremo fino alla fine.

    Poi se passiamo ok, sarà stata una mossa intelligente.
    Ma se … andasse male… glielo accollano tutto.

    • Che la Roma non stia giocando bene è vero ma se s’incomincia ad ammonire in una sola direzione, annulli un gol validissimo freni la squadra e storpi la partita Spero solo che il tedesco, non s’inventi qualche idiozia e ci butti fuori Svilar allora si che saremmo nei guai

  37. attenzione all’arbitraggio. è evidente che ha ricevuto l’ordine di cercare di far uscire la Roma. e sta assecondandO la politica dei giocatori del Brighton i quali non sapendo neanche cos’è un pallone da calcio stanno cercando di buttarla in caciara. la dimostrazione è il calcio di punizione assegnato agli inglesi per un fallo inesistente di Mancini che ha solo sfiorato sul torace l’avversario che invece si è gettato in terra SIMULANDO di essere stato colpito sul volto. IL VAR DOVREBBE INTERVENIRE SU QUESTE SIMULAZIONI

  38. Cha ha fatto Svilar! Comunque solito problema, i cross concessi con troppa facilità, non si riesce ancora a migliorare su questo aspetto.

  39. come è stato possibile non utilizzare Svilar nel girone di andata? eh vedovelle me lo spiegate???….

    • CUCS 2015 perché purtroppo avevamo mourinho il quale vedeva solo il suo connazionale.
      Se avesse azzardato a mettere Svilar non so adesso dove avremmo potuto stare. Sicuramente entro i primi quattro

    • Svilar e’ tra i migliori portieri della serie A e non solo. Ha riflessi “gattari”.
      Ma come e’ possibile tenere un portiere del genere ad ammuffire in panchina?

  40. Ma di testa le prendono tutte loro, saltano 10cm più in alto di noi. E dire che siamo tra le squadre più forti nel gioco aereo in italia

  41. Mi spiace per Zalewski, ma sto ragazzo non riesce più a incidere dovunque lo metti.
    Baldanzi qualcosina ha fatto finora, più fumo che arrosto ma perlomeno ci ha provato.

  42. manca poco e decreto un altro CAPOLAVORO tecnico tattico di DDR! Grazie MISTER DE ROSSI, grazie di esistere!!!!
    Dajeeeeeee!!!!!!💛❤🏆

  43. Cmq a sto giro GRANDISSIMA personalità da parte dei ragazzi…🦾 GRAVATI oltretutto da un arbitraggio a dir poco “miope”…

  44. Daje, che nonostante la carognata arbitrale la stamo portando a casa Se non ci avessero annullato un gol “Regolarissimo” probabilmente avremmo visto tutt’altra partita!

  45. Per atteggiamento una bella partita della Roma, da squadra matura.
    Non gli abbiamo mai veramente concesso di alzare il ritmo e di prendere confidenza.
    Un paio di sbavature, tra cui quella costata il gol, ma vista nell’ottica dell’andata abbiamo fatto ciò che dovevamo.
    Ottimo Svilar come sempre da quando ha preso il posto di titolare, sufficiente Baldanzi che qualcosa ha fatto vedere, male Zalewski.
    Bravo DDR che ha tenuto la squadra sul pezzo e ha concesso riposo a chi ne necessitava.

  46. malgrado le assenze squadra tosta …certamente piu attendista ma malgrado questo 1 goal assurdo annullato ed altre 3 palle goal era la partita da fare…….arbitro da radiare…..

    • Gli arbitri sono funzionali al sistema. gli è andata male perchè a parte la Champions, le italiane a questo giro sono passate tutte e tengono il ranking alto. In Europa comandano gli inglesi e i tedeschi; tra l’altro gli inglesi sono fuori dalla comunità europea, ma comandano lo stesso.

  47. Arbitraggio killer ! Annullato un gol regolarissimo che c avrebbe consentito una promenade sotto la pioggia. A sto punto mi viene da pensare che Dan o Ryan se siano bombati la moglie de Ceferin. Per il resto ” ..due de passaggio! ” ( cit.) Forza Roma.

  48. felicissimo x la qualificazione ma a meno che il Liverpool non si suicidi da solo…ha l 80% se non il 90 di portare a casa la coppa! è proprio su un altro livello.poco da fare

  49. Volate su le scojere, quaje de mare….
    Colori de m€rda, n’ucello su la stemma, na tifoseria de soggetti. Me ricordate tanto n’antra tifoseria de articoli, abituati da sempre ad attaccasse ar casso…

  50. partita finita come era prevedibile…
    certo non era prevedibile un’altra serata di Svilar che diventa determinate anche in questo passaggio e soprattutto un’arbitro che s’inventa il modo di non farci chiudere la qualificazione già al primo tempo…
    la domanda che però sorge spontanea è… l’anima di Mou si è impossessata di DDR al 23° o cè un’arbitraggio che casualmente ci danneggia anche in Europa???

  51. turno superato quindi tutto ok. pero’: Ndika ha perso tutti i contrasti aerei in area e la squadra ha rinunciato troppo spesso (anzi sempre) al contropiede altrimenti non avremmo perso

  52. La cosa più ridicola della partita sono state le smorfie ed i contorcimenti di De Zerbi ogniqualvolta che qualcuno dei suoi sbagliava il tiro finale. Ma sei serio? Forza Roma

  53. Zitto zitto Danielino ha passato due turni di coppa per niente semplici, sta andando veramente alla grande. E Domenica abbiamo pure Dybala bello fresco per il Sassuolo.

  54. Partita giocata con giudizio da parte della Roma,mi e’ piaciuto molto Baldanzi,questo ragazzo ha il coraggio e la sfrontatezza per fare anche le giocate piu’ difficili.Anche Azmoun si e’ mosso bene,ha fatto un bellissimo gol.Neanche se avesse arbitrato Lotito l’avrebbe annullato.Bene aver fatto riposareDybala,Paredes e altri.Per il sorteggio non temo nessuno(solo gli arbitri).Questa squadra all’Olimpico puo’ fare 3 gol a tutti.Intanto Domenica arrivera’ il Sassuolo,naturalmente 3 punti sono doverosi.Sempre Forza Roma

  55. Nel frattempo il Bayer Leverkusen lo hanno fatto giocare con recupero infinito tipo golden gol. Non capisco perché questi arbitraggi contro di noi. Ma sta mxxda di Ceferin che caxxo vole?

  56. Ripetete con me Marsiglia Benfica Westham Marsiglia Benfica Westham Marsiglia Benfica Westham Marsiglia Benfica Westham Marsiglia Benfica Westham e so 9 turni consecutivi in cui l’avversario Europeo se la piandercú, ciao Gabbiano salutami le quaglie

  57. troppe critiche per bove che ha corso e menato per 90 minuti e per baldanzi che avrà ricevuto 5 palloni e ha propiziato l’azione del gol e ha dato ampiezza alla squadra

  58. Ma nessuno pensa come me che l’arbitro tedesco ripeto tedesco volesse farci uscire per avvantaggiare la propria nazione nel ranking UEFA ma davvero pensate che non esistano queste cose io non mi stupisco più di niente purtroppo dobbiamo andare avanti solo e sempre con le nostre forze

    • Zwayer qualche anno fa è stato sospeso per sei mesi per aver incassato 300mila euro in un giro di partite truccate in Bundesliga. Questi sono gli arbitri che ci manda l’UEFA.

  59. Arbitraggio vergognoso in malafede, annullato il gol regolarissimo dello 0-1 ad Azmoun, cartellini ridicoli ai nostri giocatori con Ndicka che purtroppo è squalificato per l’andata dei quarti di finale, invece alcune ammonizioni non date ai loro giocatori per falli da dietro.
    Nonostante tali zozzerie, la Roma ha gestito bene il cospicuo vantaggio dell’andata tenendo la situazione sempre sotto controllo.

  60. Che poi, man mano che passavano i minuti del 2° tempo ed eravamo in vantaggio di 3 gol nel doppio confronto, è calata di tono la prestazione dell’arbitro in termine di zozzerie,rassegnato ormai al fatto che la nostra qualificazione ai quarti non poteva essere in discussione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome