ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Turno infrasettimanale per il campionato di Serie A, con la Roma che questa sera è di scena alla Unipol Domus per affrontare il Cagliari in terra sarda.
La squadra di Mazzarri vive un momento nerissimo e stazionano a sorpresa all’ultimo posto in classifica. L’arrivo dell’allenatore toscano non sembra aver dato la scossa che ci si aspettava, e stasera proveranno a scuotersi proprio contro la Roma. I giallorossi però, dopo aver racimolato appena un punto in due partite, sono chiamati a vincere a ogni costo.
LA CRONACA DEL MATCH
SECONDO TEMPO
96′ – Finita! La Roma, dopo un brutto primo tempo, si sveglia nella ripresa, scossa dal vantaggio del Cagliari, e ribalta la partita con i gol di Ibanez e Pellegrini! Tre punti pesanti, giallorossi che restano al quarto posto.
90′ – Sei minuti di recupero.
90′ – CAMBIO ROMA: dentro Kumbulla, fuori Veretout.
89′ – Carboni dalla distanza: conclusione bloccata a terra da Rui Patricio.
87′ – Ammonito Bellanova.
85′ – Ora è il Cagliari che attacca alla ricerca del pareggio. La Roma deve essere attenta e bara a sfruttare le possibile ripartenze negli spazi che si apriranno.
83′ – Ammonito Calafiori, subito giallo per ujna trattenuta plateale.
82′ – CAMBIO CAGLIARI: dentro Keita Baldè, fuori Deiola.
80′ – Cambio Roma: dentro Calafiori, esce Zaniolo.
79′ – CAMBIO CAGLIARI: dentro Oliva, fuori Grassi.
78′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOL!! PELLEGRINI!!! Magia su punizione, la mette sotto al sette! Non può nulla Cragno! Sorpasso Roma!
77′ – Ammonito Lykogiannis per un fallo al limite su Zaniolo.
74′ – La Roma continua ad attaccare alla ricerca del gol del sorpasso.
73′ – Ammonito Joao Pedro per un colpo al volto di Cristante.
71′ – GOOOOOOOOOOOOOOL!! IBANEZ!! Cross dalla bandierina dalla destra, stacco di Ibanez che colpisce bene e indirizza sul palo, palla che stavolta però finisce in rete!
70′ – OCCASIONE CAGLIARI! Pavoletti di testa in tuffo anticipa Ibanez, miracolo di Rui Partricio!
69′ – OCCASIONE ROMA! Mancini a due passi dalla porta manda a lato dopo un angolo dalla destra! Ora la Roma sta collezionando palle gol su palle gol, ma senza riuscire a buttarla dentro!
67′ – TRAVERSA ROMA! Pellegrini in scivolata coglie il legno e poi sbatte a terra dopo un cross di Karsdorp!
63′ – OCCASIONE ROMA! El Shaarawy serve Zaniolo che sul secondo palo batte di testa mandando la palla di un niente a lato!
61′ – OCCASIONE ROMA: Felix stoppa e calcia a centro area, palla deviata in angolo!
59′ – OCCASIONE CAGLIARI: Pavoletti tutto solo in area calcia malissimo graziando la Roma. Pessimo momento dei giallorossi, che ora traballano.
57′ – CAMBIO ROMA: dentro Felix, fuori Vina.
56′ – OCCASIONE ROMA: rovesciata volante di El Shaarawy che manda la palla di poco fuori!
52′ – GOL DEL CAGLIARI. Segna Pavoletti, una rete sporca dopo un cross in area ciccato da Vina di testa, Bellanova serve involontariamente l’attaccante dei sardi che a due passi da Rui Patricio batte il portiere giallorosso col piattone.
50′ – Avvio di secondo tempo che ricalca il primo: Cagliari tutto chiuso in attesa della ripartenza, Roma che prova a sfondare ma senza successo.
46′ – Si riparte. Cambio nella Roma: dentro El Shaarawy, fuori Mkhitaryan.
PRIMO TEMPO
45′ – Finisce un noiosissimo primo tempo: gara bloccata, l’unica emozione è stata la traversa colpita dal Cagliari in apertura di match. Poi il nulla. Deludente la prova della Roma, che non ha mai tirato in porta: il muro del Cagliari ha annullato Abraham e compagni.
45′ – Zaniolo ci prova dalla distanza, sinistro che termina a lato.
45′ – Due minuti di recupero.
38′ – Ammonito Zaniolo per un intervento falloso su Marin.
35′ – OCCASIONE ROMA! Vina riesce a sfondare a sinistra innescato da Zaniolo, cross a centro area su cui si fionda Cragno con i pugni, la palla rimbalza addosso a Abraham ed esce di un soffio!
34′ – Roma pericolosa con un cross di Karsdorp dalla destra sul secondo palo, stacca Abraham che di testa batte verso la porta ma la palla viene deviata in angolo.
30′ – Brutta partita fino a questo momento, con la Roma che non è ancora riuscita a tirare in porta. Il Cagliari, come previsto, ha messo il pullman davanti alla porta.
20′ – Partita bloccata, con la Roma che fatica a trovare spazi nel muro alzato dal Cagliari.
15′ – Roma pericolosa su angolo: cross di Pellegrini sul primo palo, colpo di testa di Cristante che però manda di poco sopra la traversa.
10′ – La Roma fa la partita ma il Cagliari è tutto compatto dietro, pronto a ripartire.
8′ – TRAVERSA CAGLIARI! Bellanova servito da Mari scappa via a destra, entra in area e fa partire un gran destro che sbatte sul legno! Si salva la Roma!
2′ – Subito Roma con Pellegrini, conclusione dal limite, palla a lato non di molto.
0′ – Fischio dell’arbitro, si comincia!
GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALLA UNIPOL DOMUS
Ore 19:45 – La Roma annuncia il suo schieramento titolare, confermato l’11 che ha giocato domenica contro il Napoli: a centrocampo c’è Cristante nonostante la diffida, in attacco confermati Mkhitaryan e Abraham.
Ore 19:40 – Questa la formazione ufficiale del Cagliari: Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Lykogiannis, João Pedro, Pavoletti.
Ore 19:18 – Ecco la formazione ufficiale della Roma appena annunciata da Sky Sport con cui Mourinho affronterà il Cagliari: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
Ore 18:45 – Due ore al fischio d’inizio. Cielo poco nuvoloso sopra Cagliari, terreno di gioco che appare in buone condizioni. Tra poco le formazioni ufficiali in anteprima.
CAGLIARI-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Lykogiannis, João Pedro, Pavoletti. All.: Mazzarri.
A disp.: Radunovic, Aresti, Altare, Pereiro, Delpupo, Farias, Oliva, Obert, Keita Baldè.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho (squalificato, in panchina Joao Sacramento).
A disp.: Fuzato, Calafiori, Tripi, Kumbulla, Bove, Darboe, Perez, Volpato, Zalewski, Shomurodov, El Shaarawy, Felix.
ARBITRO: Pezzuto di Lecce.
GUARDALINEE: Ranghetti e Palermo.
IV UOMO: Baroni.
VAR: Giacomelli.
AVAR: Liberti.
Giallorossi.net – A. Fiorini
molto meglio se Mkhitaryan questa partita la vede invece di giocarla, un po di riposo non fa male non ha 20 anni.
L’ideale sarebbe acquisire velocemente il risultato e sul 2 a 0 cambiarlo.
FRS
Forza i ragazzi in campo
Forza Mou
Forza Friedkin
Miky è permaloso e viene concesso il bis
Brutta partita, 3 punti!
Forza Roma, sempre!
Portiamo a casa la vittoria, forza Roma!!!
Tendenzialmente io quando si incontra una squadra che fa il 352 tremo quando noi giochiamo 42 ect ect.
Speriamo che la differenza di valori prevalga sulla tattica, perché Mazzarri è uno per niente sprovveduto anzi.
Curioso di vedere alla opera questo Sacramento è giovane ha un gran curriculum, oggi non sarà solo il valletto di Mourinho, spero solo non sia telecomandato da qualche auricolare Bluetooth, vorrei vedere lui se è bravo all’altezza di dirigere la squadra dalla panchina
allu posto de merkitharyan faria iocà zalweksi che tiene meno anni e chiu tigna.però se muriùnho decide accusì allora sia fatta la volntà sua e no la mia che nun conta un cazso.come la vostra.
Ecco fa lu bravu e azzittate .
0-2 pe noi.
Facile
compà io na bella strofinata aj coiomberi me la so data.nun t offenne ma funsiona
Gli 11 “titolarissimi” di Sarri ai tempi del Napoli hanno fatto raggiungere a quella squadra dei risultati incredibili. Il problema, allora come ora, era la panchina non all’altezza. Speriamo che Mourinho sappia bene cosa stia facendo.
Quel Napoli è uscitomalamento dalla coppa Europea e si è buttato sullosulCampionato. Risultato
Zero Tituli
Sì, è stata una scelta molto radicale che ha fatto Sarri e ha portato a quello che dici tu @SenzaTrofei (quantomeno si sono sempre qualificati alla Champions dell’anno successivo, con annessi soldini). Sembra che Mourinho per ora si stia regolando in maniera molto simile, anche se naturalmente con più cognizione di causa visto che la ECL non è la Champions.
fondamentale oggi strappare 3 punti in una trasferta non facile, nonostante la loro posizione in classifica, per caricare calciatori e tifosi in vista del Milan ma soprattutto per la classifica… inutile sorprendersi di non vedere qualche calciatori riposarsi, non abbiamo le riserve per farlo e Mourinho è stato chiaro, si riposeranno solo quando non ce la faranno più…
DajeRomaDaje!!!
Daje Roma dal traghetto💪💪💪💪💪
DaJE Che riesco ad arrivare in tempo
Forza Lupi son finiti i tempi cupi !!!
Stiamo a scendere daje👍👍💪👍💪💪💪💪
Partita tutta da giocare,le partite scontate per noi non sono mai esistite…Cristante diffidato equivale a dire che quasi sicuramente non giocherà contro il Milan e’ la prassi….
scusate nn m funge la tastiera
Speriamo bene.
Unico risultato: vincere!
DAJE ROMA DAJE Tutti gli occhi su Cristante….DAJE ROMA DAJE!!!!
Allora stamo apposto!!!! Cristante???? Il nuovo mattheus!! Scarso come pochi!!!!
Quinto minuto, prima palla che tocca Miki, la da agli avversari.
Già m’ha stufato!
io boh… contro gli ultimi in classifica… 13 minuti di nulla, loro sfiorano un eurogoal… gia’ e’ svanita la strigliata post bodo?
Scusate ragazzi, ma non ho capito una cosa…
sky dovrebbe avere 3 partite su 10 per ogni giornata di serie A, quindi statisticamente all’incirca poco meno di una ogni tre giornate dovrebbe essere visibile la Roma, giusto? E vi pare normale che alla decima giornata non ne abbiano trasmessa manco UNA!???
Perché, a meno che mi sia perso qualcosa, l’abbonamento che abbiamo fatto in famiglia a me finora non è servito a un beneamato sapetevoicosa… e mi sta a girare parecchio, il suddetto sapetevoicosa. Servizio vergognoso.
Scusate l’offtopic ma mi sono reso conto poco fa che non posso vedere la partita e sto nervoso di brutto.
tranquillo, stiamo facendo cagare..
Sky ha le partite del sabato sera, della domenica a pranzo e del lunedì sera. Visto che noi, a causa della Conference, giochiamo quasi sempre di domenica pomeriggio o sera, non è poi così strano che Sky non abbia ancora avuto nostre partite.
Non te perdi nulla
Grazie per il chiarimento, Ago
Meno male che c’è sacramento in panchina forse per lui di Pellegrini non ne serve neanche uno. Che flemma
Ma siamo su telecagliari?
Fate uscire il settantasetteeeeeeee!! È ‘na tragedia!
CoErka
Gufo de m….
Meno male che c’è Lo Monaco, meno male che a gennaio ci pensa il Newcastle. Grazie mou sono sti sei mesi stupendi
Fate uscire tutti quelli con il numero 7
Ma sono io che mi sono fissato o mkhitaryan sbaglia sempre tutto quest’anno. Tecnicamente insufficiente. Poi magari ora mi smentisce, fa un partitone e segna pure. Spero sia solo una mia fissa.
cioe’ se domenica vi presentate in questo modo contro il BILAN restate tranquillamente a trigoria..
Giochiamo contro gli ultimi in classifica….dico solo questo
Pellegrini…. io non so più cosa dire…
occhio che rischi il linciaggio
Tieeeeeeeeee’🤘
Habram 40 cucuzze! Ma va…….o!
Ovviamente la mia opinione conta zero, ma l’energia di Zaniolo defilata, la trovò un po’ sprecata, io lo porterei più centrale…
Che pena… gioca solo zaniolo, che tanto verrà espulso …che miseria de gioco
Siamo inguardabili.
Questa squadra non segna nemmeno a porta vuota.
E non faccio nomi dei peggiori per non fare torto agli altri, che non sono tanto meglio.
Solo che quando penso a come stanno giocando e a chi sarebbe il sostituto in panchina, mi deprimo.
Io aspetterei la conclusione dell incontro comunque… la “SORPRESA” 🥅 è sempre dietro l angolo…😏
Eccola la sorpresa…
Miki in porta e Patricio esterno. Secondo me è mejo!
Quanto rompe l’aiuto telecronista!
Ma chi è?
Un presuntuoso anche un pochettino fesso. Secondo lui i calciatori pensano mille cose ancor prima di prender palla. Manco fossero Einstein
Che pizza il secondo cronista di dazn.
Mo ho capito ma già l’avevo intuito perché l’inglese è venuto a Roma.
Miki quest’anno inguardabile
Ma Abraham commincia a rompermi le @@. Ma quando fa gol???
Quando Pelle7 gliela passa.
@quovasis : potresti dirmi quante palle giocabili gli hanno passato? Io non ne ho contato nemmeno una! È forte ma non lo serviamo purtroppo
Andrea Tolosa sono d’accordo ma anche lui deve fare i movimenti giusti. A volte si nasconde dietro il difensore. Poi ogni tanto vincere il duello di testa in aria con la sua stazza?
Shomu e El Shaarawy via Abraham e mikitarian
Se tiribocchi se sveglia elegante io comunque domani mi faccio una ricca colazione, per dire
Ti ha fatto vincere.t
Non si riferiva a tiribocchi ma al commento precedente sul numero 7, tiri occhi pesante come un macigno
nun vorrei di no sfondone ma contro le squadrette giocava mejo la roma de fonzeca che chesta de mourihno
Eliseo,non hai tutti i torti,almeno con le piccole e medie squadre si vinceva,ora si fa una fatica enorme pure a segnare….finora con Juve,Napoli e Cagliari 0 gol segnati…e la prossima c’è il Milan.
A parte la lagna continua dei commentatori da strapazzo del sito, a parte che la ROMA non gira, però la telecronaca di dazn è scandalosa. Quello strilla appena il cagliari passa il centrocampo ed il commento tecnico sta spiegando che della ROMA so’ tutte pippe. Era sicuro bravo lui. Intanto FORZA ROMA
Hai perfettamente ragione.
Sarà un piccolo tiribocchi?
Ah ecco tiribocchi…..due palloni d’oro, po’ parla’
ma abraham è normale che debba andare a prendersi i palloni giocabili a centrocampo?
Zero tiri in porta contro gli ultimi vcon mezza squadra in infermeria…
Miki in letargo ma pure sto abrham altro che scene ma non conclude niente 2 goal in 9 partite è ora che se sveglia
Tranquilli…. Secondo me giocando così ci salviamo
Complimenti a questa cooperativa di bidoni: nessun tiro contro l’ ultima in classifica. Il mister ne cambi 5.
Due buoni le vincè….ah ah ah
Attenzione al giallo di Zaniolo. Il ragazzo è generoso neo recuperi ma è un armadio ed inevitabilmente può fare fallo. Per il resto il nulla. Se non la sblocchiamo con una giocata individuale la vedo dura.FR
Il problema è Dzeko, se al suo posto avessimo un centravanti da 40 milioni non ci fermerebbe più nessuno… Meno male che abbiamo capitan fenomeno… come porta a passeggio la fascia lui, in pochi…
Tiribocchi ha rotto il casso!!! Veramente pesante.. gufo maledetto
Grande Mou, grande gioco, automatismi, triangolazioni, movimento, sovrapposizioni…
Ma che xxxxx fanno a Trigoria tutto il giorno??? Prima se ne va questo meglio è per tutti.
Vai tu fenomeno
Karsdorp Vina sono veramente scarsi militharian ex giocatore pellegrini ed Abraham nulli. Tirate fuori le palle brutte pippe….
Questo è il “gioco”; questo ci possiamo aspettare.
Non ce uno che salti l’uomo e Kardsporp si smarca avanti sulla fascia per ripassarla sistematicamente indietro (ignorando sempre Zaniolo: proprio non lo guarda mai). Vina, poi, s’inventa le giocate senza guardare.
Pijamola a ride (amaro)
Serve di piu, molto di piu se vogliamo vincere. Con ogni minuto che passa loro si chiuderanno di piu. FORZA ROMA
Mi da l’idea di una squadra costruita male,che non si trova insieme.. bah,un primo tempo orrendo,zaniolo come esterno ha grandi difficoltà,Pellegrini si è riaddormentato.. abraham,si lamenta bestemmia e tutto,ma quando gli capita una palla non la butta dentro nemmeno a pagare,col Napoli ad esempio,anche in questo primo tempo poteva fare e doveva fare molto di più. Non è da me criticare però vedo una squadra spenta e priva di idee.. non andremo lontano così,bah.. speriamo bene,forza Roma.
Visti dal vivo e da vicino…..devo dire….mediocri tendenti al nulla! Povera casacca giallorossa, Abraham sempre nel posto sbagliato al momento giusto
Neanche un tiro in porta , me sta a veni sonno , ma che hanno preso il valium?
Ridateci Schick !! Scherzo eh !
Ma Abraham un duello aereo lo vince ogni tanto?
Boh, non ci sto capendo più niente, ma quali sono i titolari?
accanto ad Abraham ci vuole Shomurorodov…attacco a 2 punte…
oppure el sharawi al posto del morto mykytharian….perche ci vuole una svegliata
Penso non si offenda nessuno se si dice che è stata una pena. Lenti, prevedibili, senza sbocchi.
L’unico che prova a saltare l’avversario è come al solito Zaniolo, sempre più inutile su quella fascia, data la povertà che si vede al centro.
Movimenti offensivi zero, palla sempre sui piedi. Contro squadre arroccate è una manna…ma per loro.
Poi magari segniamo in qualche modo, si aprono, e si fanno altri discorsi. Speriamo.
Finora è sembrato più probabile il loro gol del nostro.
Stamo male Valé… pare che nun svortamo mai… c avemo la maledizione come er Benfica… manco Mou (pe’ mo’) pare che nun riesce a cavà er sangue dalle rape…
Sti zozzoni decidono di fare l’anticalcio sempre contro di noi
Ma per carita’!!
Aspettiamo la fine della gara servono 3 punti
aho porti poprio zella
Centrocampo muscolare senza fantasia. All’inglese non danno un pallone. Dalle fasce non arriva un cross decente. In difesa se la passano orizzontale una quindicina di volte. Nessuno a parte Zaniolo in grado di saltare l’uomo. Questa è una squadra senza idee, la colpa è dell’allenatore.
Urbi verso il 70esimo ho visto un paio d cross e l’inglese non pervenuto
Il tiki taka è una tecnica per arrivare in porta non per arrivare a fine partita con 0 a 0
Scusate pensavo fosse un sito di tifosi romanisti, non un covo di depressi cronici.
Era colpa di Fonseca???????
decisamente si!
Ma smettetela di piagne disfattisti e mezze fighette da bar e tifate la Maglia.
SEMPRE FORZA LA ROMA
Si può criticare una squadra indecente come questa o no? Tutti qui (io di sicuro) tifo per la “maglia” ma questi mou compreso le critiche se le meritano tutte!
Mi sa che abraham è una sola peggio di schik perché lo abbiamo pagato di più
Apposto
Come volevasi dimostrare. Adesso con questi sorci non giochi più.
Siamo Ridicoli!
Toh chi si rivede la Roma di andreazzoli
Capisco che Mou voglia dei rinforzi, ma qui non ti possono fare mezza squadra come vuoi tu. Se sei un allenatore così pagato tira fuori attributi e qualcos’altro. Con le tue vittorie fortunose delle prime giornate m’ero illuso almeno di avere l’aiuto della buona sorte, quest’anno..
Mamma che schifo di Roma…
Davvero da depressione!
Meglio un porno..
E te credo ce campi… (È na battuta eh)
Ahahah in ritardo ma l ho capita frate ‘… forze
me dispiace dillo ma vigna è proprio na pippa
Ha tolto vina giustamente ridicolo quello che ha fatto con il colpo di testa.
Vi prego basta comprare delle seghe! Vanno presi giocatori seri! VINA è la seconda partita che ci impicca.
Quasi rimpiango fonseca che almeno con i titolari la giocava
S è visto a manchester come se l è giocata…😏
Di male in peggio…..povero mou…venuto qui senza campioni…e con un pinto incapace di fare mercato….o si decide di comprare i campioni…o mou non serve a nulla con gente come cristante, fazio, villar, dwara,santon, calafiori,etc…
Che figure…
.forza Roma
Vomitevole Roma…
Ha più voglia il ragazzino.
Vergognati pure tu!
Romanista di carta!!!
Mamma che schifo di tifosi che abbiamo…..
Mi fa vomitare questa roma
Sei blasfemo. Vergognati!
Ma come si fa? Una partita da vincere assolutamente. Sempre la stessa solfa. Una partita decente e 10 da schifo!! Basta spengo la TV.
Ma quale seghe nn c’è uno straccio di sistema di gioco questa è gente abituata a vincere con i campioni ed a gestirli quindi bisogna abituarsi a sti spettacoli indegni…e xhanno pure graziato….
…..
Non vedo la rabbia cieca di voler rovesciare il risultato
Vina lo dicevo ad inizio anno, è un balzaretti due piu debole, il che è tutto un dire…
Ma pellegrini che dopo la firma del contratto è scomparso?
Oggi partita mooolto romanista. Troppe quest anno già…
66 minuti : zeru tiri in porta
Datemi un pizzico..Svegliatevi, sto facendo un brutto sogno! 😭😭
LA COLPA DI CHI è?
DEI PANCHINARI?
umiltà mourinho, umiltà.
Inizia il toto epurato: stasera shomu. Chi sarà il prossimo? Veretout? Zaniolo? Lo sa Mourinho che poi i giocatori finiscono? Ma si può gestire una squadra come un giocattolino personale? Non è che si è stufato?
Sono delle pippe quelle del Cagliari. Se i nostri decidono cortesemente di giocare se li magnamo
gollo gollo gollo era ora tirabocchini zitto e mosca
Ennamoooo Ibanez ….
EEEENNNAAMOOOOO!!!!
Era un altro palo pure quello di Ibanez. Fortuna che era interno. Daje ora. Andiamo a vincerla.
Ibanezzzzz Bene cosi’ 💛💖
Dai FELIX !
Daie a nannaaaa gufacciiiii
Goooooooooo… Goooooooooo ha segnato LUI
Finalmente… finalmente
EVVVVAAAAIIII. C’abbiamo i coj…i, finalmente.
Mi stavo chiedendo perché non abbiamo qcn che sappia tirare punizioni dopo l’addio di Pjanic e Kolarov.. Ed invece il Pellegrini che non ti aspetti… Grande ribaltone
Goooooooooolllll PELLEGRINI
Dopo QUATTRO ANNI de Roma finalmente Lollo s’è imparato a batte le punizioni!!!!!!
Boemo cospargiti il capo di cenere… GOL DA CINETECA DEL 7!!!!!!!
E andiamooooooooooo Pennellata perfetta di Pellegrini e son 2 💛💖
Gooooooool ……che magia Pellegrini !!!
Dajeeeee
Daje LOLLO…
VAMOOOOS
gooooooooollllllllllll LORENZO MIO CHE HAI FATTO!!!!!!!!!!!
Buona partita Nicoló. Tante sgroppate e qualche tiro. Meglio di Abraham, oggi un po’ desaparecido.
Zaniolo gioca da solo li davanti
LOLLLLOOOOOOOOOOOO!!!!
Che pixxone calafiori, scarso.
Sta succedendo quello che avevo previsto: quattro giornalisti di mer@# e due arbitri servì dei padroni stanno destabilizzazione anche i tifosi romanisti. Adesso non serve più Mourinho né Pellegrini. Mah
Io sono di un parere,penso che sia più giusto esprimere giudizi sempre a bocce ferme,perché avete sputato veleno su pellegrini e alla fine fa la zeppettella su punizione e che zeppettella! Per me cambia poco ,questa è una squadra da Sesto settimo posto punto. E quello che penso non viene influenzato da un primo tempo scandaloso o da una partita giocata male. Purtroppo tocca ancora traccheggiare prima di vedere una grande Roma ,spero il momento arrivi più presto possibile,ma al momento le cose stanno cosi.
Alla facciaccia degli sfigatissimi,menagrami sciacalli che gufano e di certo non sono tifosi della Roma. Bravo capitano, famojene n’artro! DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤
Tirabocchini ce l ha co abram
E ne ha pienamente ragione….
Dovevamo fare tre punti a tutti i costi e tre punti li abbiamo portati a casa. Va bene così, adesso il Milan. Forza Roma!
W LA ROMA
E MOURINHO
Partita durissima, vinta con cuore e merito.
DAJE ROMA DAJE
Voglio vedere se il Cagliari giocherà così anche le prossime partite. Vittoria importante. Forza Roma!
SACRAMENTOOOOOO
Mamma mia quanto è scarso Calafiori.
non è pronto per giocare con la Roma entra e concede due punizioni pericolose al Cagliari
Partita davvero molto sofferta ma prendiamoci questi 3 punti che è quel che resta. Sulla fascia Felix molto meglio di Miki, molto più veloce e più idoneo per quel ruolo (idem Elsha).
I 3 punti erano di vitale importanza, presi e portati a casa.
Bene così, sofferenza ma abbasta questo!
ROMA VITTORIOSA ! Grazie Capitano. Primo tempo penoso. Gli attaccanti non rispondono ancora all’ appello. Ottimo Rui Patricio. Al ritorno ne facciamo 5 ad un cagliari da B: saluti al cicciotello.
A win is a win.
È stata molto sofferta Felix ha dato la scossa, ma bastava seguire la primavera per sapere che Felix se entrava la cambiava e così è stato
Vittoria PESANTISSIMA!!!! Dajjeeeeer
DAJE ROMA DAJE!
Lorenzo il Magnifico il nostro Capitano ha azzittito le iene pronte a sbranare la Roma. E invece tieeeeeeeeee💪
LORENZO IL MAGNIFICO e RUI THE WALL💛❤🍾🥂👍👍⚽️⚽️
3 punti meritati in una partita difficile che è stata decisa in 10 minuti…
e adesso è ora di fare la prima vittoria con una delle “top” del nostro campionato…
DajeRomaDae!!!
e Felix!!!
Sono il primo spesso a non essere tenero con la Roma, per carita’, e non sono nessuno per dare patenti da “Romanista”, ma ho letto i commenti qua sopra e ce n’e’ un buon 50% messi da gente che sputa piu’ veleno sulla Roma di una combriccola di laziesi ‘mbriachi.
Secondo me questi signori farebbero meglio a frequentare altri siti web non dedicati a TIFOSI della Roma. Cosi’, solo un suggerimento.
Quoto al 10milaxcento….
Quello che hanno scritto più sopra alcuni de sti pseudotifosi é da vergogna e mi riferisco ai modi e ai toni e non al diritto di critica
Vittoria pesante ma horribile visu
E’ uscita la fame finalmente, che va oltre i limiti tecnici, oltre che tattici. Bravo Mou a mettere dentro il ragazzino che ha tolto tranquillità alla fino allora comoda difesa.
Dovrebbe servire anche a questo un tecnico che paghi tanto come lui, a cambiare le partite dalla panchina. E lo ha fatto.
Le partite durano 90 minuti.
Daje Roma daje!
(Ma che sofferenza….)
Bella vittoria che allontana la juve e ci fa restare li.
Però dobbiamo la vittoria al giivane della primavera e passando a due punte e mettendo el Sharawy a centrocampo e tornando alla difesa a 3.
Il vecchio 3421 e da lì abbiamo avuto quattro palle ggol… Il modulo 4231 non funziona Mou.
Forzaroma
Non dire cavolate, con il vecchio 3-4-2-1 abbiamo pure preso gol, mancava solo che Fonseca allenava ancora con noi e vedrai che cambierai idea in un momento o nell’altro dicendo che era meglio la difesa a 4
Godo come un riccio,ma lo ripeterò fino alla noia:Abraham è una pippa.
Una pippa colossale
Non serve a nulla,se non ad agitare le braccia a vanvera.
Non segna,non aiuta la squadra,mai una volta che attacchi lo spazio
Non sa tenere palla,nemmeno utile per far salire la squadra
È sempre distratto in fase difensiva e sempre lontano dall’azione.
Mille volte meglio Felix in 25 minuti che sto lampione dall’inizio del campionato
Difendetelo finché volete e spolliciate,ma ci siamo cascati con tutte le scarpe.
Proprio una pip..a non lo so, però io lo vado dicendo da un po’,che non mi sembra sto gran fuoriclasse che volevano farci credere che fosse. Però bisogna dire che è giovane , viene da un campionato diverso e secondo me non è nemmeno giusto metterlo già alla gogna,per felix invece andiamoci piano ,che a Roma di sa come si e abituati a fare,oggi e un campione domani un co…ne.
Dzeko nostro era 100 volte meglio….. purtroppo a Roma non stava più bene per tanti motivi…..
Abraham e’ una giovane promessa destinato a crescre con la squadra. Le frustrazioni lo porteranno a trovare soluzioni per progredire oltre gli ostacoli pero’ i mezzi ci sono tutti. Ha una tecnica e un agilita’ nello stretto quasi impensabili per uno della sua stazza. Nel posizionamento pecca. Di testa e’ adirittura debole, piu’ che altro per la scelta di tempo quasi sempre sbagliata nel saltare. Tutte cose migliorabili. Sono convinto che fornito con regolarita’ sia un gran bel centravanti. Abraham ti da’ soppratutto una profondita’ che non stiamo sfruttando a dovere, vuoi per il fatto che abbiamo centrocampisti sprovvisti di verticalita’, vuoi perche in serie A di profondita’ c’e ne ben poca. Certo ora come ora Abraham non ti fa’ reparto da solo ma trova il modo di dargli 3-4 palle pulite nell’arco dei novanta minuti e la musica cambia.
Menomale l’abbiamo vinta. Ancora tanto tanto lavoro. Il gioco latita.
Dedicata a sti 4 regalati da tastiera, c’avevano er vomito, c’avevano a nausea, e Pellegrini é scarzo e Mourigno é rincojonito e Arivolemo Fonzeca….
SEMPRE FORZA LA ROMA
ricordatevelo il tifoso non é quello che tifa se la squadra vince e accanna se perde.
Grande !
Io so contento per i tre punti, che alla fine è ciò che davvero conta. Una partita sporca portata a casa. Era ora!
Purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma sono felicissimo del risultato su un campo notoriamente a noi molto ostico. Come ha giocato Afena-Gyan, il Primavera?
Ha cambiato la partita, ingresso super!
ricordiamoci di questo giorno . Oggi ha esordito Felix !
Godo, ma se Pavoletti non avesse sbagliato quel rogire in movimento…dove stavano i centrali?…
I 3 punti e la velocità di Felix
Proprio una pip..a non lo so, però io lo vado dicendo da un po’,che non mi sembra sto gran fuoriclasse che volevano farci credere che fosse. Però bisogna dire che è giovane , viene da un campionato diverso e secondo me non è nemmeno giusto metterlo già alla gogna,per felix invece andiamoci piano ,che a Roma di sa come si e abituati a fare,oggi e un campione domani un co…ne.
Bella vittoria. La Roma secondo me che non ci capisco niente dovrebbe giocare con il 3-4-4-2-1. Male calafiori che mi sembra una bella p***a. Tiribocchi osceno
Pure secondo me dovremmo giocare in 14, pero’ non credo ce lo facciano fare… :-))
C’hai ragione ma se li mettiamo tutti e 14 in campo insieme , poi dopo non c’avemo piu’ ricambi per secondo tempo
Traversa e gol…..bastano?
E poi Pellegrini gioca con la flemma….ci sono parecchi intenditori ma pochi hanno giocato al calcio, forse qualche volta sotto casa….se li facevano giocare. Forza Pelle, fagli vedere chi sei !!!
Vergognosi i commenti di o molti pseudo tifosi più presi a scrivere che a tifare la partita , mi spiace per loro ma la mia amata Roma ha vinto con una prestazione tosta iniettata nella testa da un grande condottiero di nome Moutinho.
Sempre e solo forza Roma.
vittoria pesantissima! C’e’ ancora molto da lavorare, ma con i tre punti si ragiona meglio.Pellegrini ci ha fatto vedere un vero gioiello,speriamo che sia il primo di una lunga serie di punizioni vincenti.Questa squadra in ogni caso anche nelle giornate piu’ difficili lotta sempre fino alla fine.Domenica avremo il Milan che e’ la squadra che mi ha maggiormente impressionato.Spero che Miki si riprenda e che Abraham ritrovi il gol al piu’ presto:Sempre Forza Roma
E sempre quarti siamo !!!! Poi si può dire tutto .
Bisogna riconoscere che Mou ha 2 p…. cubiche. Mettere Felix sotto di un gol con l’ultima in classifica manda tanti messaggi per me :
1 – L’uzbeco e’ un altro fuori rosa
2 – ti dimostro che la vinco con un primavera (mi sembra in gamba)
3 – Tolgo Vina che purtroppo può fare solo la riserva di Spinazzola v 1.0
Inoltre
4 – Miky è morto oppure non ha più voglia ( tipico dei giocatori in scadenza )
5 – Recupero Kumbulla semmai i due centrali avessero un raffreddore ( Smalling non da’ più garanzie)
Comunque si doveva vincere ed è andata bene però guardiamoci allo specchio e riflettiamo sul fatto che se quella sega del Cagliari non sbagliava ora staremmo a leccarci delle ferite dolorose.
Ho tanto l’impressione che Mou stia creando ogni volta l’occasione per spiattellare la pochezza della rosa addirittura inserendo dei ragazzini in luogo di alcuni giocatori pagati profumatamente.
Ora veramente mi chiedo se l’uzbeco è stata una sua richiesta perché se così fosse non riesco a capire l’inutilizzo di un calciatore molto costose per le casse della società.
Con il Milan ci vorrà ben altro, sperando che la spinta dell’Olimpico nuovamente sold out possa dare una mano a questi ragazzi.
Infine una nota di merito a Lorenzo Pellegrini che molto spesso critico, credo sia uno dei pochi che sia in totale empatia con il tecnico perché è oggettivamente un altro giocatore rispetto al passato. FR
Grande Jeremy in 14 le vincemo tutte,😂
Mazzarri osceno non me mancavano le sue lamentele mamma mia che poraccio
A casa mia si dice: “Si canta al ritorno dal santo viaggio…..”
Anche se bisogna assolutamente vincere contro il Milan,queste sono le vittorie che ti cambiano!
A me è sembrata una squadra stanca che dopo la buona partita con il Napoli ha accusato.
Giocare sempre con gli stessi porta a questo, Vina ottima partita con Il Napoli ma oggi no quel liscio è sintomo di fiacca anche Veretout moscio e fiacco ha sbagliato passaggi semplici
3punti
Una Roma non brillantissima ma contano i 3 punti, la brillantezza non c’è stata onestamente anche per colpa di un arbitraggio vergognoso che non ci ha fatto giocare a pallone permettendo ai giocatori del Cagliari fallacci da zozzoni senza sventolargli in faccia cartellini gialli ed oltretutto ce n’erano addirittura 2 rossi per loro. Se a suon di cartellini gli si fossero calmati i bollenti spiriti, forse la Roma poteva avere la possibilità di giocare meglio e più in scioltezza, ciò nonostante la vittoria è meritata perché abbiamo avuto diverse occasioni nitide da goal (tutte nel 2° tempo) più dei cagliaritani.
Cmq queste sono le partite di tigna .che avremmo perso.la roma nei 13 e’ da champion.nei 13.la paura e che non sono androidi e fino a gennaio difficile reggere .ma ..speriamo……p.s cme ho sempre pensato pinto ha commesso degli errori .l uzbeko quando mou chiedeva un ccampista .ora mi.pare una toppa