LIVE! Bove verso l’Eintracht Francoforte in prestito con diritto di riscatto: il giocatore ha già svuotato l’armadietto di Trigoria

108
1478

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tra Edoardo Bove, centrocampista giallorosso in uscita dalla Roma, e il Nottingham Forest spunta l’Eintracht Francoforte.

Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti il club tedesco si è fatto avanti con il club giallorosso per avere il 22enne in prestito con diritto di riscatto.

Al momento l’Eintracht, riferisce il giornalista di Sky Sport, sarebbe più avanti rispetto agli inglesi. Il Nottingham Forest dunque al momento sarebbe indietro. Bove, in ogni caso, resta in uscita dalla Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 14:10 – Edoardo Bove ha svuotato il suo armadietto a Trigoria: il giocatore lascerà la Roma, probabilmente in direzione Eintracht che ha proposto un prestito. In questo modo il calciatore potrebbe rientrare nella Capitale alla fine della stagione. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteMANCINI: “Nessuna lite con De Rossi. La Roma è una cosa seria, siete pregati di non inventare episodi mai accaduti”
Articolo successivoUFFICIALE: Karsdorp lascia la Roma, risolto il contratto. Il terzino: “Ringrazio i tifosi, ho sempre dato il massimo” (COMUNICATO)

108 Commenti

    • Un giocatore sicuramente da preferire ai paracarri Tristante e Paredes, ma pur sempre un giocatore modestissimo.

    • Cedere bove in prestito, quindi incassare zero, considerato l’ingaggio basso, il valore del giocatore, la possibilità di inserirlo nelle liste come prodotto della primavera e la serietà del ragazzo sarebbe la ciliegina sulla scellerata torta di ghisolfi. Non capisco perché de rossi non lo faccia mai giocare, date le alternative, e perché ne avvalli la cessione. Via adesso ai profili societari a dire che con il risparmio dell’ingaggio di bove la Roma prende rodri.

    • non compriamo e ormai quota fissa a venti milioni.
      vendiamo e non si ricava nulla.
      complimenti…

    • @Deluso 🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️ il prestito può anche essere oneroso. Io non so i dettagli e i bilanci cmq mi interessano zero.
      Preferisco scambiare le mie fesserie con quelle di tifosi giallorossi su altri temi.

    • Darlo in prestito è una buona scelta spero si siano tenuti il diritto di ricompra.
      Se viene Kone può essere valutata bene tale scelta.
      Ma se non venisse sarebbero guai seri per Daniele perché lui ha avvallato tale scelta quindi se i titolari di centrocampo fallissero lui non avrebbe più alternative in panchina.
      Oggi Pellegrini e Cristante sono più sicuri del posto.

    • Allora, per quanto ne sappia “prestito con diritto di riscatto” e’ la formula migliore per l’altra squadra.

      La quale altra squadra, se vuole, a fine stagione, puo’ unilaterlamente riscattare, cioe’ acquisire, il giocatore a un prezzo che viene pattuito adesso. Se non vuole, lo rimanda a Trigoria.

      Questa dovrebbe essere la definizione.
      La “ricompra” non credo c’entri nulla, perche’ non stiamo cedendo il giocatore.
      A meno che non hanno messo qualche strana clausola nell’eventualita’ che l’altra squadra decida di riscattarlo. Ma in questo caso, potevano semplicemente fare un prestito “secco”, con il quale qualunque decisione di fine prestito sarebbe stata bilaterale.

      Detto questo, nemmeno io mi spiego perche’ Bove sia stato emarginato con tale nettezza dal “progetto”. Non e’ Neskens, ma sinceramente dubito sia peggio di Cristante, di cui pero’ e piu’ giovane e sicuramente ha piu’ voglia. Bove ha fatto molte partite decenti nelle stagioni passate, tra cui una in cui ci risolse una qualificazione in Europa League con un suo gol.

      Ripeto, non capisco questo metterlo in pratica fuori squadra nei mesi passati.

    • Caro fra io la Roma non la mollerò mai e se la percepisco nelle mani di incompetenti lo dico e come. Qui, allo stadio (dove vado a spendere i miei 800€ molto ben accetti dalla proprietà), al bar e per strada. Poi che interessi poco a tutti ci sta, però il trio ghisolfi-derossi-souloukou ne sta facendo più di carlo in francia. Pagheremo questo scempio di calciomercato per anni.

    • Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma per il momento mi sento molto vicino al pensiero di Deluso…. mi auguro che le condizioni del prestito riportate nell’articolo siano sbagliate… perché se così fosse non capisco il senso di vendere un giovane, che fino ad un anno fa sembrava dal futuro sicuro, in prestito oneroso. O lo dai in prestito secco oppure lo vendi. Avrei capito se avessero voluto garantirsi una plusvalenza per il bilancio… ma cosi che senso ha!?

    • Però poi siete gli stessi che si lamentano della mediocrità e di arrivare ogni anno 6/7, vero?
      Bove un buon rincalzo e giovane di prospettiva, ma ad oggi non ha un’identità calcistica. Non lo sa nemmeno lui quale sia il suo ruolo.
      Parlate tutti di uno che corre e rincorre, a me sembra che Bove 90 min non li abbia mai fatti in vita sua. Parlate solo per sentito dire.

    • Il guadagno sarebbe fargli fare minuti ed esperienza e valutarne la crescita per (eventualmente) riportarlo a Roma ed evitare nuovi casi Frattesi/Scamacca per soli 10 luridi milioni

    • Che ti rimane un giocatore che De ROSSI non fa giocare .Quindi meglio che vada , perché merita di giocare, gli auguro il meglio per lui e la sua carriera, non credo che lo rivedremo alla Roma, almeno fin quando ci sarà Daniele DE Rossi in panchina

    • “ed evitare nuovi casi Frattesi/Scamacca”

      Non li eviti con la formula del prestito “con diritto”.
      Quello che hai in mente e’ il “prestito secco”, in cui non c’e’ ne obbligo ne diritto di riscatto.

      Il prestito con diritto e’ la formula peggiore per la squadra che presta.
      Se l’altra squadra lo vuole, ha appunto il “diritto” di riscattarlo al prezzo pattuito e la Roma non potra’ farci nulla.
      Se non lo vuole, lo rimanda a Trigoria.

      Nel caso di prestito “con obbligo di riscatto”, infine, l’altra squadra e’ obbligata a comprarlo a fine prestito. In pratica e’ come un paghero’.

      Non so bene perche’ sti concetti sembrino generare confusione, al pari della famigerata “clausola rescissoria”, che e’ appunto un favore fatto al giocatore, e viene invece spesso e volentieri fraintesa come una cosa “buona” per la squadra che fa il contratto.

    • Il prestito con diritto è sempre un’arma contro chi possiede il cartellino.
      Se l’acquirente per il prestito paga una somma irrisoria rischi che non si sprechino piu di tanto per valorizzarlo e se lo tengono lì tanto per avere un tappabuchi e tu l’anno prossimo ti riaccatti un giocatore che non si è rivalutato.
      Se invece il giocatore cresce, si trova bene e chiede la cessione rischi che l’acquirente ti prenda per il collo a prezzi ridicoli.

    • Qual’è il guadagno di tenerlo in panchina? Tanto con De Rossi non gioca. Resterebbe in panchina a fare la muffa. A me dispiace che va via, è un recupera palloni e si impegna sempre. Però se il mister non lo vedo ci sta poco da fare.

  1. Ma è possibile che per forza dobbiamo non vendere ma addirittura prestito con diritto e non obbligo di riscatto per Bove????? ma davvero???? MA REGALIAMO CRISTANTE PIUTTOISTO che veramente non serve a nulla.

    • Penso che se hanno deciso per il diritto, magari è per evitare di perderne il controllo nel in caso in cui Bove diventi un giocatore completo e non solo una ottima trottola incontrista di centrocampo

      in futuro potrebbe essere il nuovo Perrotta, ma deve sgrezzarsi nell’impostazione e gli inserimenti.

    • Basta che gli pagano lo stipendio. Te pare poco? Ho un divano tutto rotto a casa te lo regalo basta che paghi il trasporto. X Bove: a me non piace x nulla, comunque meglio il prestito che farlo ammuffire in panca, visto che DDR non lo considera; magari così matura e lo vendi meglio oppure lo riprendi in prima squadra ( spero di no x me, ma son punti di vista )

    • Diritto di riscatto significa appunto che hanno il “diritto” di riscattarlo ad una cifra concordata, non significa affatto che ne mantieni il controllo.
      Ora aspettiamo di conoscere la cifra dell’eventuale riscatto per giudicare: spero sia almeno 20 mln per cautelarsi in caso di buona stagione di Bove e ricavarne cmq una discreta somma nel caso decidessero di riscattarlo.
      È in ogni caso una formula che non mi convince più di tanto.
      Apprezzabile invece la voglia del calciatore di mettersi in gioco abbandonando il comfort domestico, ma a prezzo di marcire in panchina.
      A differenza di altri.

    • mandare via Bove l’unico che corre e contrasta ed e’ giovane e’ l’ ennesima stupidaggine del DT della Roma i sieme all’ acquiato si La Fee un unitile giocatore strapagato

    • @ Cesare Cesaroni: quindi continuiamo a spendere senza incassare che ci frega. Roba da matti!! Non siamo mica una Onlus o una società pro bono eh!

  2. Noi con 30 mln compriamo un retrocesso, il Napoli con gli stessi soldi uno dei centrali più forti della premier. Sbagliate tutte le campagne acquisiti, dal secondo anno di Di Francesco, e i risultati si sono visti. Qui non si tratta, di laziale o romanista, denigratori e difendista, di capire o meno di calcio, qui si tratta semplicemente di ammettere i fatti, e i fatti sono che la Roma non arriva 4° da 7 anni perché ha completamente sbagliato ogni sesssione di mercato, facendo fuori 4 (quasi) allenatori punto e basta……

    • @Tony73 OTTIMA ANALISI! Concordo su ogni punto! Finalmente uno che lo scrive! Siamo la società più lesionista da oramai troppi anni! Poi vorrei capire perché dovrebbe salutare Bove e invece abbiamo ancora in rosa Cristante, Smalling, Zalewski, Celik, Paredes, Pellegrini, Karlsdorp e Abraham? El Shaarawy invece sembra sgradito a De Rossi.

    • Il Napoli ha preso come centrale uno del Torino, spendendo parecchi soldi. La Roma, spendendo meno ha preso uno dei centrali più forti d’Europa. Forse parlando di centrali alludevi a Mc Tominay, una riserva del Manchester. PS: sono stata volutamente esagerata a favore della campagna acquisti della Roma e sminuendo quella del Napoli per dimostrare la relatività della comunicazione dove basta qualche aggettivo messo al punto giusto per condizionare la lettura. Ciò vale sia in positivo sia in negativo

    • @Ricciotto, intanto Karsdorp è andato, Abraham sta alla porta, Smalling potrebbe andare via già ora e comunque sicuramente a giugno insieme a Paredes e Zalewski.
      Rimangono Cristante (che potrebbe cmq andare ora o a gennaio) e il solito Pellegrini.
      Ci vuole pazienza ma pian piano ce li stiamo a toglie tutti.

    • A provetta di DS falla finita, piuttosto perché non parli dell’acquisto di Danso, ma forse non segui il calcio in generale

  3. Prestito con diritto non ha nessun senso.
    Non crea risorse,
    e al 90% te lo ritrovi ancora meno motivato qui a Giugno.

    • E allora lo dai SOLO in prestito secco.
      Ma mi pare sia così alla fine, e allora può andare.

  4. e pensare che per alcuni bove è un campione..non c’è nessuno che ti offre nemmeno 15 mln per lui, vogliono tutti il diritto.
    comunque alla fine rimarrà e restiamo cosi a centrocampo..mentre il napoli prende mctominay

  5. Non ha granché senso dare Bove in prestito con diritto di riscatto.
    Non metti in tasca praticamente niente da reinvestire e il suo ingaggio pesa meno di 2 mln lordi.
    A questo punto meglio fare ogni sforzo possibile per liberarsi dell’ingaggio di Crisantemo.

    • …se è così, Drastico, il senso non può che essere uno: meglio che giochi piuttosto che guardi gli altri giocare.
      Lo stipendio glielo pagano altri.
      A 22 anni tenerlo per non metterlo mai in campo non ha senso, come a poco senso venderlo a 4 spicci per spendere 12 spicci per uno poi più scarso.
      Le motivazioni tecniche, le uniche che mi interessano, le conosce il mister che mette in campo gli undici.
      Se il mister fa la fine che penso meglio che il prossimo abbia voce in capitolo sulla sua utilità in Roma (e su quella di Zalewskj).
      Ma oggi hanno deciso che è DANIELE DE ROSSI a smazzarsela e stiamo con lui possibilmente limitando i danni

    • IL prestito è oneroso di sicuro e poi va a giocare con continuità. Se non gioca neanche li, non è nessuno

    • Sì, ma così non ha senso. Nel caso bisogna venderlo velocemente e bene, avendo però già in mano l’intesa col Borussia Monchgladbach e soprattutto con Koné, se no va a finire che non solo non lo prendi, ma resti pure senza Bove!

  6. Teniamolo e diamo via Crisantemo (Cristante).
    Oppure Scambio Crisantemo/Amrabat e Bove/Kone.
    L’importante è che va via Cristante e che entra Kone o un altro centrocampista con quelle caratteristiche.

  7. Sempre più incomprensibile, a 1 giorno dalla chiusura del mercato se non dovesse arrivare Kone sarebbe un suicidio. Prosegue il progetto TAC , tiramo a campa, oggi me svejo e vedremo che succede. Caro Dan Friedkin vai da De Rossi e chiedi cosa sta succedendo acTrigoria , ceo , ds, spogliatoio etc etc. È l’unico che può far capire la situazione assurda che regna nella Roma.

  8. un arrivederci presto al nostro Edoardo Bove ti rivoglio vedere di nuovo nella nostra Roma argomento De Rossi dico alla dirigenza di non lasciarlo solo se c’è dopo Cristante altre mele marcie fuori da Trigoria sempre Forza Roma

  9. Quanto si legge è sorprendente, soprattutto vista la buona fonte. Ciò vuol dire che il Nottingham non avrebbe avanzato offerte, ma solo valutazioni. Oppure può voler dire che Cristante è in uscita a titolo definitivo, ma di questo dubiterei ancor di più. Si legge di una Fiorentina interessata, io stesso, fossi in loro, proverei a chiedere Cristante in prestito.

  10. Speriamo non sia vero ma il problema è dare bove in prestito con diritto di riscatto!!! I problemi della Roma sono altri a partire soprattutto da un centrocampo statico e tu che fai dai via il più dinamico senza averne presi altri. Che fine ha fatto il tanto decantato centrocampista box to box Boh!!

  11. Bove è un ragazzo molto intelligente credo che sceglierà il club tedesco che si è dimostrato in questi anni come una delle squadre più interessanti del panorama europeo

  12. Premesso che non lo avrei mai ceduto anche in prestito se prima non fossero arrivati i sostituti, questa formula è da … camicia di forza.

  13. bove in prestito significa che tornerà
    questo vuol dire che la pec al gladbach ha funzionato…..
    ci siamo, mancherebbe solo.un terzino di livello per completare l’opera (assignon?)

  14. Speriamo che possa giocare a Francoforte con continuità, ma abbiamo bisogno di esperienza in mezzo al campo, si farà le ossa il ragazzo.

  15. Ciao Edo, sei forte e all’estero ti sapranno dare il valore che ti meriti. Poveri noi che proveremo a ricomprarlo a 30M come Calafiori, Frattesi o Scamacca

  16. Diritto di riscatto? Non guadagna nulla, che ne ricava la Roma?. De Rossi, dicono. non lo vede. Non si può consentire a un allenatore di smantellare una rosa, togliendosi giocatori utili, per poche noccioline. Tabto più se si tratta di giocatori promettenti e utili. Da quando in qua queste cose le decidono gli allenatori? Non lo vede? Aguzzasse la vista

  17. Onestamente non sono un suo estimatore, quando leggo alcuni pareri molto positivi mi viene da pensare che l’occhio del padrone ingrassa il cavallo. Però proprio non riesco a capire perchè ogni volta che si tratta di un calciatore della Roma si parte da richieste di 15 mln per ricevere offerte da 10, per finire poi che diamo in prestito senza obbligo di riscatto che poi dopo un anno riaverlo a Trigoria, per cosa ? per risparmiare un anno di ingaggio?

  18. Solo baggianate! La Roma non ha intenzione di cederlo in prestito con diritto di riscatto, senza neanche l’obbligo poi, ma di venderlo per fare cassa ed andare sul mercato per il centrocampista di cui necessita. Operazione senza alcuna logica, poi leggi la firma dell’articolo e capisci tutto…

  19. Danie’ ricordati che il tuo primo anno di Roma in rosa c’erano Zanetti, Assuncao, DiFrancesco, Nakata, Emerson, Tommasi, Lima e Guigou e non Paredes, Pellegrini, Cristante, Le Fee. Pensa se avessi trovato un allenatore come te non avresti nemmeno iniziato la tua storia con la Roma.

    • Paragonare Bove con DDR? Siamo alla pazzia totale! la Roma è permeata da un ambiente tossico, altrimenti non si spiega…

    • Nun è che se uno scrive un messaggio lo deve spiegare nei minimi particolari.Ma per te faccio un’eccezione. Caro\cara Myrme (scusa ma non sapendo che nome è rischierei di sbagliare e essere poi accusato di pazzia totale) ho solo voluto dire che De Rossi, a quei tempi giovane emergente (come adesso Bove) se avesse trovato un allenatore che, avendo in rosa tutti quei campioni , l’avesse messo da parte avrebbe rischiato di non giocare mai nella Roma. Ma per fortuna questo non è successo e Danielino ha potuto dimostrare tutto il suo valore (DI GRAN LUNGA SUPERIORE A QUELLO DI BOVE, PELEGRINI E CRISTANTE MESSI INSIEME, lo dimostrano le 116 partite in Nazionale). Invece Bove, che nella rosa attuale convive con una massa di pippe e non con i campioni sopracitati, viene da lui accantonato e messo ai margini. Il mio timore è quello che così facendo non si dia a Bove l’opportunità di dimostrare il suo valore (DI GRAN LUNGA INFERIORE A QUELLO DI DE ROSSI, non mi sono mai sognato di paragonarli e mi chiedo come abbia fatto tu a giungere ad una simile conclusione) non inferiore a quello degli altri centrocampisti presenti nell’attuale rosa. Tutto qui!!!!!

    • E per quanto riguarda l’ambiente tossico leggendo certi messaggi………. ti dò perfettamente ragione.

    • @ Romamor: Con quello che lei hai scritto si è dato, invero, una grossa zappa sui piedi perché se Bove, in un centrocampo di pippe come quello della Roma attuale e che da 6-7 anni ci condanna ineluttabilmente a posizioni miserrime in classifica, non è riuscito ancora ad emergere non fa’ altro che dimostrare palesemente tutta la sua mediocrità, a differenza di DDR che, invece e sin da subito , ha saputo porre in evidenza tutto il proprio valore tanto da diventare ben presto titolare della maglia giallorossa. Portare sugli allori calciatori di questo tipo, che diciamocelo francamente, non hanno grandi margini di crescita, non fa’ altro che confermare l’ambiente tossico che ineluttabilmente permea questa società. Roma e la Roma hanno bisogno di altro. Cordiali Saluti

    • Cercar di portare in auge calciatori che non sono neanche in grado di allacciare gli scarpini a DDR, è un tentativo, maldestro e grossolano, di far derivare verso il basso il livello tecnico della squadra. La selezione porta a questo tipo di scelte e meno male aggiungo io, e se la selezione la fa’ un campione del calibro di De Rossi tocca che esserne solo che contenti! Un calciatore che ha fatto la storia della nostra società, che ha calcato i più alti palcoscenici del football, un campione del mondo che ha il curricula ed il DNA più adatto possibile per valutare le qualità di uno sportivo, che non sono fatte solo di corsa e polmoni ma anche di tecnica. Un personaggio, quindi, che ha vissuto direttamente il calcio giocato e non si è prestato solamente a fare la figurina in panchina. Ancora Saluti

    • Nessuno ha mai detto che Bove è un fenomeno, ( e poi non si capisce perché lei continui a fare un paragone tra lui e DeRossi, praticamente stà facendo tutto da solo). Le ricordo inoltre che Mourinho (non proprio l’ultimo arrivato) lo faceva giocare spesso e volentieri , io ho solo detto che, in una squadra, dove giocano Pellegrini e Cristante , non si capisce perché SOLO LUI venga visto in modo così negativo. Ma è inutile dibattere con lei caro sig. Myrme “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.Io dico una cosa lei ne capisce un’altra….. pazienza,me ne farò una ragione, il problema è suo, non certo mio.

  20. Almeno se lui parte vuol dire che qualcuno arriva, magari una bella sorpresa. Che eterni romantici e ingenui che siamo noi Romanisti 😂😂

  21. ma il senso di questa cessione e poi oltretutto con questa formula qual’e’? mi auguro che arrivi un sostituto altrimenti oltre che scarsi a centrocampo siamo pure corti

  22. A sto punto o lo cedi subito o fai prestito secco e vedi bene di che pasta e fatto magari l anno prossimo torna.. Così con il diritto di riscatto a loro non ha senso gli dai tutti i vantaggi al Francoforte e poi manco hai la scusa che ti liberi Dell ingaggio perché bove non è che guadagna tanto… Non capisco proprio

  23. Sotto sotto penso che De Rossi stia facendo pagare a Bove il fatto di essere stato un fedelissimo di Mourinho. Non si spiega altrimenti l’idiosincrasia che l’apprendista allenatore ha riservato nei confronti di questo ragazzo fin dal suo arrivo alla Roma, visto anche il livello di altri colleghi del centro campo giallorosso.
    Il prestito secco non mi pare una tragedia, considerando che fra un anno i ruoli si potrebbero invertire :uno ritorna e l’altro se ne va.

  24. Zenone l’auspicio è quello…. spero che Bove ritorni e venga valorizzato come merita da un allenatore che abbia gli attributi per lanciare i giovani (come ha recentemente fatto Thiago Motta). Il tempo è galantuomo e darà ragione al ragazzo

  25. La formula scelta sta a dimostrare che l’allenatore lo ha messo fuori e non è la società che lo cede per fare plusvalenza.

    • Fa parte del lavoro di un allenatore valutare o meno le qualità di un calciatore, nulla di strano. Atleta mediocre…

  26. non può essere questa la formula…. non avrebbe senso, direi di aspettare prima di commentare, anche perché se fosse un prestito con diritto vuol dire che si è cacciato il ragazzo e ci devono essere per forza dei motivi che noi non conosciamo

  27. Per prendermi cura dei miei affetti, voglio pensare che se tra 6 o 7 anni a DDR si presenta un Bove, centrocampista, romano e romanista, non perda il piacere di proteggerlo e insegnargli l’arte di essere il padrone del centrocampo. Oggi come oggi, è più concentrato ad imparare a essere allenatore che a insegnare a essere centrocampista. Ma la scelta migliore per la Roma sarebbe perdere meno tempo con Cristante e molto di più con Bove.

  28. Il problema di Bove, peraltro ancora molto giovane e con ampi margini di crescita è solo De Rossi.Quindi se a fine stagione si dovesse andare fuori dalle Coppe e 6/7emi in Campionato spero che Bove ritorni e con tutto l’affetto per il De Rossi calciatore che vada a fare esperienza da allenatore da altre partiNon diamo poi particolari colpe alla Società ma casomai allo stesso De Rossi e Ghisolfi se le cose non dovessero andare. Per ora messi sul mercato oltre 100 milioni. Manca ancora qualcosa certo ma soprattutto dovremo ancora vedere camminare senza costrutto per il campo a fior di quattrini annui Cristante e Pellegrini.

  29. purtroppo qui a Roma e così i nostri giocatori come Edoardo Bove non vengono valutati per quello che valgono e se vanno a prende giocatori alla Cristante Valutiamo i nostri giocatori di casa

  30. Aspetto di conoscere le cifre esatte per una valutazione definitiva, ma in fondo che il prestito sia oneroso o gratuito e che il riscatto sia a 14 o più/meno poco mi importa se abbiamo comunque i soldi x Kone.
    La cosa più importante per Bove (ma anche per noi, visto che si trattaerebbe di prestito) è che vada in un campionato competitivo ed in una squadra dove può giocare con continuità.
    Da questo punto di vista l’Eintracht sembrerebbe l’ideale, visto che nel suo ruolo hanno solo due seri competitors x due posti.

  31. Per quanto possa dispiacere per il ragazzo, perchè se è così forte, adesso o in prospettiva che sia, nessuno l’ha cercato in 2 mesi di mercato eccetto la Viola, nè in prestito, nè a titolo definitivo? Ma nessuno, eh, non dico City, Real o Bayern, nessuno che ci punti, giusto un prestito (con diritto, manco obbligo) a 24 ore dalla fine del mercato….

    Boh….

  32. Per i tifosi della Roma ?
    ” Bove fortissimo ”
    Tutti purche non giochi CRISTANTE
    ( il vero pensiero ).
    Poi la REALTA.
    Chi lo ha cercato ?
    Quanto veniva valutato ?
    Se il centrocampo è SCARSO come mai Bove non diventa titolare ?
    Mou non gli ha concesso opportunita ?
    De Rossi non gli ha concesso opportunita ?
    INUTILE creare un sillogismo fra DeRossi calciatore e Bove calciatore , Edo NON e De Rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome