NOTIZIE AS ROMA – Questa mattina sull’edizione odierna de La Repubblica era uscita un’indiscrezione che riguardava una possibile lite tra Gianluca Mancini e Daniele De Rossi al termine di Cagliari-Roma (LEGGI QUI).
Il tema sarebbe stato la decisone del mister di schierare Zalewski al posto di Dybala, che sembrava a un passo dall’addio. Il vicecapitano giallorosso ha voluto però rispondere tramite una storia Instagram per smentire qualsiasi tipo di voce in merito. Le sue parole:
“Mi dispiace molto leggere la ricostruzione di oggi su Repubblica del signor M. Juric. Non ho mai messo in discussione le scelte degli allenatori e non intendo farlo. Non c’è stata alcuna discussione con il mister.
La Roma è una cosa seria e noi la trattiamo con rispetto e siete pregati di fare lo stesso, senza inventare episodi mai accaduti, solo per mettere confusione intorno alla Roma. Siamo dispiaciuti per questo avvio di stagione, ma siamo uniti e concentrati per la partita di Torino. Forza Roma”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
come pararsi il deteratano Atto Primo…..
Ed è la terza volta in due giorni che dai ragione alla campana dichiaratamente contro la Roma. Ma con che faccia mi chiedo io
Infatti! Sono d’accordissimo!!! Comunque l’ho detto io! Mancini Capitano e Cristante Vice! Via Pellegrino e Paredes e dentro due VERI giocatori!!! Ancora che vi lamentate di Cristante!!! I problemi sono altri!!! Le pippe del passato (Paredes) e le pippe del presente (Pellegrini).
Come dare retta alle stronxate solo per darsi arie
no, direi: come dare credito a juric (uno pseudo-giornalista che lavora anche a radio radio) ed essere contenti e cojonati…
🪱🪱🪱🪱🪱🪱
se non ricordo male juric si era assentato “volontariamente” dalle conferenze stampa perché maltrattato da Mou con tanto di alzata di scudi da parte della radio in cui interveniva che pretendeva, addirittura,le scuse che, ovviamente, non sono arrivate.
boh, però mi sa che Cristante qualcosa ha fatto. Lo stanno offrendo a tutti. Speriamo vada via. Giocatore mediocre che ha già dato quel che aveva da dare.
Ogni ulteriore commento è superfluo, giornalisti azzeccagarbugli…
finalmente qualcuno che parla, e chi doveva essere un giocatore…. perché il ds o la società sono assenti
puro vangelo 👆. Ma è sempre stato così.
Talvolta no. raramente. Alcune volte la Friedkin’ Family o Pinto hanno messo uno stop.
In particolare per gli obblighi di Borsa ma non solo.
La storia di quel mentecatxo di Sabatini in queste ore è il tipico esempio di diffamazione e calunnia ad ora passata.
Forse a ragione chi dice che i Friedkin sono fuori pur essendo ancora dentro.
c’è il festival del buttare mer*a quando le cose vanno male … nella società non parla nessuno, non gli può fregare di meno. E poi è pure vero che le cose non saranno completamente inventate, io penso che qualcosa sicuro sarà successa. Ma a noi pure importa poco, riempiamo stadio e Roma Store come se nulla fosse…
L’errore più grossolano di questa gestione è proprio L’ASSENZA DI COMUNICAZIONE
c’hai ragione piagnò
mo pure qua diranno il giorno dopo che si tratta di una smentita d’ufficio??
l’attacco alla Roma è sotto gli occhi di tutti.. mi fanno ribrezzo.
E il SISTEMA.
Ma puoi stare tranquillo che tanto non esiste :
e’ un invenzione dei Cattivi Stranieri per screditare l’italia.
Come la mafia…
un film già visto a Roma. smentite, dichiarazioni concordate, forse è il caso che si facciano da parte i capetti che sono anni che ci fanno arrivare sesti.
il posto fisso non esiste….
punti rubati..20 Europa ligue rubata ricordalo sempre
Approfittare di notizie false, solo per spalar melma su Società e giocatori lo trovo di cattivo gusto
Ansu, non mi ricordare niente…guarda le partite e se hai giocato un minimo a calcio trai le conclusioni.
se non hai giocato riguardati le pagelle, che non faccio né io né te, guarda i voti e fai la media.
poi guarda gli ingaggi e smettetela di dare alibi a mezze pippe. a Bergamo si tutti fenomeni, a Roma solo scuse.
Ohhh così si fa
Si crede , dall’alto della propria furbizia e intelligenza, a ciò che fa comodo .
Ma facciamo un riassunto.
Un peracottaro qualunque , scrive una notizia al limite dell”indecenza, tutti quelli che vomitano invettive e insulti contro la società ci credono , con al massimo un generico: perché la società non smentisce ? Perché nessuno smentisce?
Ma nel caso poi avvengono le smentite, le stesse non sono vere , sono di circostanza, indotte dalla società e/o concordate.
Riassunto: come fai sbagli e tengo ragione io.
Allora siccome mi sono stancato , dico ( si, avete ragione voi, ( a buonanima di mio padre me lo diceva sempre : quando trovi ad uno , (o più di uno ,) che vuole avere ragione per forza dagli ragione…la ragione è dei fessi
@ Gaetano:
hai centrato pienamente il problema. E secondo me questo è anche il motivo perché all’interno della società nessuno parla, tanto qualsiasi cosa si dica è, sicuramente, oggetto di critiche, tanto vale stare zitti e far parlare i fatti.
Questa mattina sono stato duro anche con te, perché ho a cuore il bene della Roma e di De Rossi. Sono contento che hai smentito. Forza Roma
ma era evidente fosse una presa per i fondelli.. che modo è di dare notizie (?) dieci giorni dopo l’accaduto, solo per dare più forza alla presunta litigata con Cristante? follia.. è evidente che sia una cosa inventata di sana pianta.
Bene così. Ben detto Gianluca. Speriamo che inizi a dire cose buone anche il campo…
Bravo Mancio rispondete a questi cialtroni della carta straccia e dimostrate sul campo quello che valete
bravo Mancio!
Mi sembra che sfruttando i risultati negativi della squadra si sta tentando di screditare il mister. Improvvisamente fa cose indicibili, non ha il controllo dello spogliato, è in confusione e non sa nulla di tattica. Daniele resisti
Come detto in un precedente post c’è troppa gente che abbocca e anche velenosa.Adesso sentiamo cosa dirà repubblica?Niente
Dirà, ovviamente, che la sua fonte è affidabilissima ma che per ovvi motivi non può citarla.
Condivido aggiungendo un piccolo tarlo: Va bene che le cause costano ma vista la melma sparata da Rossi e altri radiolari, viene da domandarsi perchè nessuno denunci
simpatico o no questo è il vero capitano della Roma….non parleranno dirigenti e etc ma neanche il capitano hai mai messo lingua per mettere a tacere tante voci….non mi fa impazzire ma ribadisco è lui che merita la fascia
Finalmente uno che ci mette la faccia e dice “la Roma e una cosa seria ” poi ci si chiede perché si preferirebbe lui come capitano ,semplice di mette la faccia e lotta sul campo poi po esse una pippa ma lotta ,a me personalmente la cosa che infastidisce di Pellegrini e perché sta sempre per terra non lotta se lamenta e basta e per me non può essere questo il capitano della mia Roma
mah…ieri Conti ha smentito usando “idilliaco”, che manco sa che vuole dì in italiano…ora smentisce Mancio…secondo me stanno a volà gli stracci e c’è chi spiffera ai giornalisti. Ma siccome sono tutti “professionisti”, che siano amici chi se ne frega, basta che, dopo che se so’ insultati e menati, in campo diano il massimo (che nel caso di alcuni, poretti, è comunque poco)
Bravo Gianluca. In questi anni ha sempre protestato con gli arbitri, ma con gli allenatori no 😅
allora se la Roma e una cosa seria ,perché domenica inizio partita e andato 2 volte in attacco lasciando la difesa sguarnita ?
Abbiamo rischiato tutte e 2 le volte di prendere gol .
Perché dietro era rimasto Celik.
Gli stessi che hanno gettato fango sul mister per anni prima che la giustizia, purtroppo molto silenziosamente, li restituisse alla loro cloaca. Ieri, oggi, per sempre, la repubblica degli infami
Certo che la società dovrebbe farsi sentire…sembra una totale autogestione.
Contento che Mancini si sia esposto, avrà i suoi difetti ma il suo amore per la Roma mi è sempre parso evidente ed in troppi, per me, lo stanno criticando; non è il migliore del mondo ma nemmeno il wc che molti hanno indicato ultimamente
L’amore per la Roma è solo il nostro, loro sono professionisti, o dovrebbero esserlo, profumatamente pagati
er poro pinci e’ stato smer@@to per l’ennesima volta, vediamo quante ca@@ate devono tirare fuori sti pori giornalai per parlare della Roma, fanno veramente pena. Forza Roma
PICCOLA SFUMATURA, mancini parla per sé e non fa altri nomi.
Questa cosa mi sembra una chiara conferma a quello che è accaduto ieri.
La stessa cosa di bruno conti.
Se lo stesso conti avesse confermato le parole di sabatini, probabilmente sarebbe stato allontanato via dalla Roma.
Ma per quanto mi riguarda sta accadendo qualcosa, tra cose omesse, parole confuse, persone che rischiano di perdere il posto, la.roma è sotto attacco dal mondo Roma.
Vedremo come la squadra reagirà a Torino.
Il problema non è se c’è stato o meno un diverbio ma il fatto che la Roma è sempre sotto attacco quando le cose non girano bene come in questa prima fase della stagione.
Che schifo io gia’ lo sapevo tutte invezioni…. anche il litigio di Cristante ma dai non ve ricordate Conte con Lautaro Martinez che gli ha detto fenomeno, ci possono stare ste cose c’e’ chi ha un carattere che non gli piace il mister che ti riprende incazzato davanti a tutti ma e’ normale da qui ha ingigantire bene fa’ Mancini che stoppa sti inventori di bubbole subito per mettere in evidenza chi vuole il male della Roma. Addirittura si parla di Cristante alla Fiorentina per una cretinata del genere. Quest’anno sara’ una bella Roma non date retta ai prezzolati odiatori e fasulli amici si fa’ per dire della Roma. Io sto sempre con la Roma e DDR !!!!!
Non me la prenderei con i giornalisti che fanno il loro mestiere. Andrei invece a sondare per bene le loro fonti che riportandogli fatti verosimili e interpretabili sia in un verso che in un altro possono resistere alle necessarie verifiche e diventare notizie. Queste fonti appartengono a quella ormai vasta platea di licenziati di Trigoria (informati da qualche ex collega rimasto all’interno) che hanno interesse a determinare un clima invivibile nella Roma, intesa anche come azienda. Ho l’impressione che i cellulari di chi opera nei media e si occupa di Roma siano particolarmente infestati di queste voci e vocine.
io penso che dentro Trigoria ci sia tanta confusione e dico alla dirigenza di fare chiarezza sulla questione Cristante il signor Mancini deve solo giocare che DeRossi si sa difendere da solo come ripeto se nella AS Roma ci sono delle mele marce fuori da Trigoria
Io invito da sempre a vagliare ciò che viene scritto o detto con la propria testa.
Alla fine quasi sempre è semplice capire, e questa dell’ineffabile Juric puzzava di fake lontano un miglio a differenza di quanto trapelato su Cristante, che infatti a differenza di Mancini non si è preso la briga di smentire.
Grande Mancio! Ecco confermato quello che dico da almeno due anni: appena la Roma sembra riorganizzarsi e sollevare la testa, arriva subito qualche “addetto ai lavori” a lanciare fango sulla società e sulla squadra! Bravo Mancini ma ora sarebbe il caso che la ASR si tutelasse anche con le querele, ove necessario.
Forza Roma sempre! 💛❤️
“…appena la Roma sembra riorganizzarsi e sollevare la testa…” eh??? Non sei serio, vè?
Prendo atto che non ci sia stata nessuna smentita ufficiale della società. A notizie inventate e diffamatorie si dovrebbe rispondere con le querele in sede legale, eppure…
si si i giornalisti saranno cialtroni…vero.verissimo..ma.purenquesti qui si presentano ad inizio campionato in condizione pietose. Cristante non si regge in piedi mancini quasi l, pellegrini lasciamo stare..sarebbero professionisti …?..troppi soldi a ste 4 pippe..e’ ora di avere giocatori veri..e non strapagarli
Tutto giusto. Ma perché i muti non intervengono su tutta sta melma spalata addosso? Non è melma ?Oppure i muti sottovalutano tutto ciò? O ancora , pensano di cambiare questo sistema con i loro metodi? Fanno prima a fare 2 stadi
La cosa interessante è il contenuto della smentita, senza usare il solito paravento generico tipo “organi di stampa” o simili, ha scritto il nome e cognome del redattore dell’articolo.
Il quale ricordo essere stato “shampato” pure da Mourinho e non essere nuovo negli anni passati a questi articoli velenosi, considerando anche la politica del suo giornale contro la Roma.
Ora il cosidetto giornalista dal dente avvelenato dovrà in qualche modo provare il contenuto dell’articolo…. sempre che ci riesca..
Daniè, lo sapevi che venendo a fare l’allenatore a Roma, avresti presto dovuto veleggiare in un mare di melma putrida e fetente…
il mio suggerimento è: prossima conferenza stampa, risposte laconiche, “si”, “no”, “forse”, “non ho ancora deciso…”, perchè sta città ‘n se merita nca33o…
“La Roma è una cosa seria e noi la trattiamo con rispetto” questo dimostrartelo in ogni partita, soprattutto per i lauti ingaggi che percepite che spesso, oramai da tempo, non corrispondono alle vostre prestazioni
Queste uscite strane di quel pezzo di carta sporco di marrone alla vigilia di Juve Roma. Da juric a topo gigio Pincio e’ un attimo. O scribacchino ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia agn…….
tutte queste ricostruzioni, più o meno romanzate, in merito a quanto accade quotidianamente in quel di Trigoria, questi riflettori puntati con la chiara intenzione di carpire vicende di ordinaria normalità che caratterizzano in particolare una squadra di calcio, caratterizzate anche da screzi x poterle poi riproporre ingigantite sui media, per me hanno come finalità quella di destabilizzare e deprezzare la Roma, da parte di chi ha mire sulla proprietà, con l’intenzione di subentrare agli americani. Questo aldilà delle difficoltà oggettive in termini di quadra che sta affrontando DDR
Quello con la fascia ovviamente sta sempre zitto, no?
un grande abbraccio e arrivederci presto ad Edoardo Bove io ti rivoglio rivedere giocare nella nostra Roma . argomento dentro Trigoria po’ esse che qualcuno vuole male alla Roma e allora fuori i nomi dei vari personaggi i signori giocatori pensassero agli allenamenti e di quello che gli dice il mister DeRossi che poi si. ripercuote in campionato
Io spero che non passiamo alla difesa a 3 per far giocare Mancini, andrebbe provato al posto di Paredes mediano in alcune partite o terzino destro quando ci sarà da coprirsi. I giocatori devono essere una risorsa non impiccare una stagione, idem Dybala, se DDR ha scelto di fare il 4-3-3 e la squadra si è allenata su quello Dybala può anche partire dalla panca o come punta.
Bhe come dico sempre: Una “donazione forzata” (repubblica) non basta, ce ne vogliono delle altre molte altre 😇😊
Un laziale con il nome del comando più famoso della curava sud , che spettacolo!!!! Forza Roma
avete rotto er caxx co sto pelligrini il capitano lo sceglie la soceta
o l’allenatore non voi abboconi ma che volete sapere piu di de rossi ,mou spalletti totti ecc….
ma socrate nun va insegnato un axxxo state a fa il gioco sporco della cricca anti roma
fate i tifosi lasciate in pace i giocatori siamo nelle mani di un grande romanista de rossi
pazienza i risultati arriveranno forza roma lazio me…da
Mancini è furbo! Io mi meraviglierei, invece, che non ci siano state discussioni e confronti nello spogliatoio dopo un inizio disastroso! Succede ovunque, immaginate cosa sarà successo a Napoli con Conte! Il problema che qui escono fuori e se ne fa una storia infinita Il problema sono i topolini ed una società fantasma
mancino si e’ sempre impegnato e lottato anche in condizioni fisiche precarietà difficili. nn sara’ un fenomeno ma ad avercene giocatori così.
Provate a collegare: i comitati del No allo stadio, i vari ricorrenti al Tar, gli articoli del famoso giornalista, gli interventi maldestri di Lotito, i precedenti di certa carta stampata… non parliamo poi della Giunta Raggi e dell archistar che era in mezzo, dul is in fundo il gioiello laziale del Flaminio…Ma ,qualche sospetto non vi viene??? Noterete come certe cose vengano da strade diverse.. salotti della politica non solo regionale, retrobottega di sezioni di partito, corridoi di palazzi più o meno trasparenti..l importante è affossare la Roma.. uefa docet.. In Mediolanum et Augusta Taurinorum gongolano.
vendere ora Cristante sarebbe il momento ideale…quello che aveva da dare lo ha dato e ormai con questo clima meglio non averlo più….lo ringraziamo per quello che è stato ma oggi è un handicap