En-Nesyri, dalla Turchia: accordo con il Fenerbahce per 4 milioni netti l’anno. Il giocatore non si è allenato col Siviglia

106
3021

AS ROMA NEWS – Dopo una giornata convulsa come quella di ieri, con voci contrastanti che si rincorrevano col passare delle ore, oggi il futuro di Youssuf En-Nesyri potrebbe essere decisamente più chiaro.

L’attaccante marocchino è fortemente corteggiato dal Fenerbahce, ma anche la Roma sembrava voler fare sul serio con lui. I rilanci dei turchi sull’ingaggio del calciatore hanno frenato Ghisolfi, che ha preso tempo ed è tornato a sondare altre piste, come quella (complicata) che porta a Jonathan David.

Sono queste le ore decisive per conoscere il destino di En-Nesyri: i giallorossi torneranno a rilanciare sul marocchino o lasceranno campo aperto al Fenerbahce?

AGGIORNAMENTO ORE 15:00Dalla Turchia arrivano aggiornamenti importanti che avvicinano pesantemente Youssef En-Nesyri al Fenerbahce di Mourinho: il calciatore avrebbe raggiunto un accordo con il club turco sulla base di uno stipendio da 4 milioni netti all’anno più bonus. L’affare col Siviglia sarebbe in dirittura d’arrivo.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – Stando a quanto riferisce l’emittente radiofonica Rete Sport, questa mattina En-Nesyri non si starebbe allenando con il Siviglia. E’ la prima volta che succede dall’inizio del ritiro del club spagnolo. La cessione del calciatore dunque sarebbe imminente.

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteUFFICIALE: il gruppo Friedkin non procederà all’acquisto dell’Everton (COMUNICATO)
Articolo successivoRITIRO ROMA: Bove torna in gruppo, primo allenamento per Ryan. La squadra di Le Fee vince in partitella (VIDEO)

106 Commenti

    • “Ciao marocc mercenario” sa di doppio insulto sia per l’ etnia sia per l’ etichetta alla persona. Un commento becero e vergognoso. Come se scegliere il 40% dello stipendio in più sia malevolo da parte di un lavoratore, ve ce voglio vedè a voi, sono convinto che per 200 euro in più sullo stipendio tradireste anche un fratello.

    • mmh, sento odore di formellese

      Ma convinto di cosa Chi ti conosce??

      A quanto pare sei il primo a tradire un romanista su il blog giallorossi, quindi,il becero ti ritorna

    • l’ho scritto giorni fa’, ingaggio più alto, trattativa inesistente da giorni, giornalai ca@@ari.
      forse è meglio così. a me non è che abbia mai fatto una grande impressione….

    • Scusate ma volendo prendere per vera sta notizia (non si sa mai) difronte alla prospettiva di guadagnare di piu’ ed essere allenato da Mourinho, davvero pensavate che sarebbe venuto da noi? In tutta sincerità non solo non ci ho mai creduto ma se fossi stato nei Friedkin (o chi per loro) dopo quanto è accaduto con gl’andalusi, non avrei mai aperto un tavolo di trattive. Per me, orgoglio e dignità non hanno prezzo!

    • ditemi quando uno si deve incazzare 20 luglio,fra poco si incomincia il campionato con una squadra fuori dalla Champions da 5 anni! con un 6 posto anno scorso la società vivacchia il Ds guarda gli allenamenti e a oggi arrivi 0 escluso un futuro fenomeno che giocava in una media quadra del campionato francese e che nessuno cercava ,pagato pure caro,per il resto trattativa con giocatori di seconda e terza fascia che manco si chiudono a oggi mancano tre terzini un centrocampista titolare di movimento e un attaccante titolare da 15 gol in su!!!stanno aspettando gli esuberi del PSG che ditemi voi quando è lecito incazzarsi?

    • Peccato che sarebbe Roma o Fenerbahce e nel caso Arabia. A Siviglia già ci sta. Volevi fa il simpatico ma non è un proprio nelle tue corde. Un accollo!

  1. se questo è indeciso tra Roma e Fenerbache, tra il campionato italiano e quello turco meglio che vada in Turchia. Capisco cedere alle lusinghe degli arabi che con i loro soldi i calciatori fanno capere intere generazioni, ma se non sei convinto della Roma allora vai lì.

    • La telenovela la raccontavano da Sevilla per far alzare lo scatto al Fenerbahce usando la Roma

  2. Spero vada in Turchia… a sto punto mi tengo Tammy + il giovane del Salisburgo. Se tanto stiamo con i soldi contati, meglio non buttarli

  3. I turchi avevano dato l’ ultimatum per oggi e ciò già la dice lunga. Onestamente sarei sorpreso se lo prendesse la Roma che a mio avviso in questo momento non è all’ altezza di competere sul mercato con altre squadre che hanno solidità economica. Però da tifoso c’è sempre la speranza che la cosa cambi repentinamente, perché così sembra tutto raffazzonato. Ovvio che se ci fosse una sola possibilità di investimento, dovendo poi adattarsi sugli altri acquisti per cifre minori, preferirei farlo su Soulè piuttosto che sul Marocchino che a mio avviso è un giocatore buono e funzionale ma che non ti cambia la squadra ed è un downgrade rispetto a Lukaku.

    • Paolo se dico ciò penso veramente di abraham mi bannano per sempre ma non è quello il punto. Appunto perché sarebbe un downgrade rispetto a Lukaku non guardo ancora più indietro.

  4. Eccoli che stanno uscendo tutti i grandi rappresentanti della filosofia di esopo! La volpe e l’ uva. Onestà intellettuale di un foratino.

    • Scusa,
      io è un mese che dico che non mi piace
      (e a differenza tua non mi piace neanche Soulè,
      mtre David e Chiesa sì… de gustibus),
      adesso che dovrei dire, che sono triste perchè non arriva?
      e su.

    • Anto quando ho postato non avevi comunque scritto nulla e la cosa non era riferita te. In seconda battuta figurati se non so come la pensi visto che scrivi le stesse cose in maniera continuativa tipo raffica della mitraglia. In ogni caso ci mancherebbe i gusti sono gusti; però sei disattento perché io sono un grande fan di chiesa ed è inutile che mi sottolinei che ti piace quasi a mettere in risalto che abbia detto il contrario, cosa infatti non vera e semmai tutt’altro. Che sei un palato fine non lo nego , d’altronde uno che boccia Gudmundsson e Morata minimo mira a Musiala e Kane quindi tanto di cappello. Peccato che la Roma non abbia quel tipo di mercato in canna.
      p.s in ogni caso sfugge sempre il messaggio primario, ovvero che nomi a parte non esiste un progetto e non perché non lo dichiarano ai tifosi ma per il fatto che come evidenziato dai fatti manca e basta.

  5. Mi sfugge, francamente, il perché un giocatore dovrebbe scegliere:
    – un allenatore pressocchè esordiente a uno che ha vinto tutto
    – uno stipendio di 4 milioni a uno da 6 milioni
    – una squadra che fa l’EL a una che fa i preliminari di champions
    – una squadra la cui ambizione è arrivare, dopo anni, entro i primi 4 a una che punta a vincere il campionato

    ma ci saranno cose che io non so.

    • Tipo che vai in un campionato dove la seconda (appunto il Fenerbahce) ammolla 32(!) punti di distacco alla terza? Cioè un campionato a due squadre?
      Degli altri motivi conta solo il secondo.

    • potrei aggiungere che vai, da islamico, in un paese islamico.
      ma se per te conta solo il secondo è perché per te, conterebbe solo il secondo, quindi è inutile fare altre considerazioni.

    • con le squadre che ha sempre avuto , e presidenti pronti a sborsare fior di milioni per il mercato , anche sora lella vinceva!!

    • Questo è meglio! Ma il marocchino avrebbe fatto al caso nostro. Speriamo non buttiamo soldi sul norvegese del Villareal. Speriamo una sorpresa, mantenendo Abrahm o riprendendo Azmun che un minimo di certezza la danno

  6. Ammazza aho’ che competenza calcistica complimenti..🤣..mho arriva e voi cambiate Nick come sempre..👋🐒💣💣💣

    • Troppo forte, ce ne sta uno, un certo Albert, che mo’ ha cambiato pure sesso, se presenta come Angela, nun ce se crede.

    • Sempre in riferimento al presunto “nick”, se no poi escono i nostalgici di storia acquisita dal web che accampano diritti sul tifo per la loro strabiliante dietrologia pre seconda guerra mondiale.

  7. Soulè ed il marocchino darebbero alla Roma un attacco di livello, sono calciatori fortissimi. Spero che Ghisolfi chiuda presto queste due trattative

    • Da quando in qua Morata era un obiettivo?

    • infatti che schifo, redbird invece di cacciare i soldi per Zirkzee piglia morata, non ha capito che noi siamo il milan?????

    • YT te saluta Frattesi 🤣Nando😱non lo sai che Morata è bollito? È uno scarto😂 Tutto chiacchiere e distintivo🤣
      Voglio proprio vedere chi pescano, frate’, speriamo di non doverci incazzare, è così volgare😂😂😂
      Forza Roma

    • Prohaska.,. fra…se annunciavamo morata stasera c erano le tende a ciampino ,quale chiacchere e distintivo questi qua so solo chiacchere e teatro

  8. L’aria comincia a farsi pesante. Non riusciamo a comprare 1 attaccante! Addirittura preferiscono i turchi a noi. È inaccettabile. L’unica salvezza per questa proprietà è che portino uno piú forte. Le scuse stanno a zero. Spendere i soldi per rinforzare la squadra. Investire denaro nel rafforzamento della rosa. Basta chiacchiere e ritardi. Non ci meritiamo questo smacco, oltretutto da Mourinho. Prepariamoci a qualche nuova frecciata del portoghese.

  9. Meglio Konaté del Salisburgo credetemi.
    Il marocchino è un giocatore molto simile a Abraham (buono di testa e che pesa nell’area di rigore).
    Il profilo che ci manca è uno come David e Konaté. Abbiamo bisogno di velocità e di dribbling. Soulé + uno tra David e Konaté e l’unico modo di cambiare il reparto d’attacco.

  10. Mai dico mai ci fosse un anno che iniziamo il campionato con tutti i giocatori e gli acquisti, Mai , porco zio, poi le solite scuse, i ritardi, il caldo , i nazionali….

  11. Ma quelli che sono contenti che è sfumatura pure sta trattativa perché pensano che la Roma possa permettersi di prendere David o cmq uno più forte ancora non avete capito che il prossimo centravanti della Roma sarà Abraham e che questi al massimo prenderanno una riserva? Qui c’è poco da essere contenti

  12. se en nesyri va al fenerbache non arriva neanche david, chi pensa che con soule facciamo il salto di qualità è un povero illuso…… l’affare lo fa giuntoli a 30, una follia!!!
    mi aspetto una contestazione in grande stile contro la proprietà e la dirigenza. se Daniele avallerà questa rosa me la prenderò anche con lui…

    • soule’ e Abraham centravanti così finirà, stanno facendo passare sto soule’ come un fenomeno dopo una stagione buona in una squadra per altro retrocessa e la Roma lo pagherà pure più di quello che vale

    • contestazione? aspetta e spera ormai il tifoso romanista è assuefatto alla mediocrità te lo dimostrano i 38 mila abbonati a scatola chiusa dopo quattro sesti posti e calciomercati tra prestiti e parametri zero

    • Contestazione? Ma perché siamo arrivati in Champions e il presidente ha criticato la curva?
      E allora quale contestazione, puoi arrivare anche per 10 anni 6/7° se stai dalla parte della curva sei ok.

    • @simone asr Noi saremmo dentro lo stadio con tutto quello che ne consegue, questo non l’hai pensato?
      Tu sempre sul divano rimani😂
      Forza Roma

  13. abrahm soule’ e Dybala questo sarà l’ attacco della Roma dove lo vedete il miglioramento rispetto allo scorso anno? soule’ buon giocatore ma non un fenomeno come lo vogliono far passare se la Roma lo paga più di 20 l’affare lo fa la Juve e Abraham Lukaku non c’è proprio paragone

    • va bene per il sesto posto in giù considerando pure che sia Dybala che Abraham sono di cristallo fate un po’ voi

  14. Va bene, c’è tempo e aspettiamo fiduciosi. però ogni giocatore cercato (stando alla stampa) alla fine sfuma, mentre in uscita fanno presto. boh? ieri leggevo che DDR ha chiesto 12 giocatori ma di questo passo …

  15. La Roma per forza di cose si terrà Abraham almeno fino a gennaio. Tra l’altro mi pare anche l’opzione più sensata perché adesso non se ne conosce il reale valore. Spero però che lo facciano giocare e che non lo conservino come un cristallo di Boemia.

  16. STIKAZZI….però dico se stamo a fissa per Soulè…..hai Baldanzi che le qualità le ha….devi assolutamente prendere un 9 importante….e quindi?
    Soulè è una promessa alla pari di Baldanzi…..30 mln? ma dico …..è una follia…..
    poi……se parla se parla……ma non se vede luce…..

  17. La cosa preoccupante a prescindere dalla ROMA da Mourinho e’ che anche il campionato turco inizia ad attirare piu’ di quello italiano.

  18. Quando questi in prossimità della cessione non si allenano mi sembra una grandissima mancanza di professionalità. Una mancanza nei confronti di chi li ingaggia, della ex squadra che ancora gli sta pagando il “misero stipendio” e anche di loro stessi.
    Ricordo Dzeko che non scese in campo perché sembrava che dovesse andare alla giuve, col risultato che non riuscimmo a vincere la prima di campionato e lui neanche partì più… E intanto però avevamo perso due punti.

  19. Mourinho ha trovato chi gli compra i giocatori veri e non le mezze cartucce.
    Ormai il calcio turco sovrasta quello italiano per potenzialità economiche e, visto l’Europeo, anche tecniche.
    Soltanto gli Abbocconi esultano, pensando che qui arriverà il gemello di Mbappe’😱

    • A Zeno’ c’hai proprio ragione ripensando alla finale col Siviglia sto ancora a trema’ pe li pericoli portati dar marocchino. Lo sappiamo tutti che non arrivera’ er gemello de Mbappé ma sperare in qualcuno meglio de En-Nesyri non mi sembra sta follia.

  20. Personalmente più che vedere chi ,se e quando arriverà qualcuno, so di certo chi non vorrei rivedere in rosa Pellegrini, Cristante. Già così sono certo che pure Pinamonti va in doppia cifra senza sti du’catorcioni da serie B.

    • no giocatore tecnico scarso non c’è da strapparsi i capelli il problema è che qui o non arriva nessuno oppure una terza scelta

  21. David la vedo molto difficile..dal mio punto di vista, folle fare un quinquennale da 4 netti l’anno a ennesiri o scucire il trentottello per sorloth.. facciamo così, piuttosto che buttare soldi, riprendiamo l’iraniano in prestito e ricopriamo di amore e di affetto Abramone, magari torna quello del 21/22 e non c’è bisogno di altro in quel ruolo

  22. io me lo sentivo che alla fine, gira gira,
    rimanevamo con il cerino in mano.
    Comunque, io, ho più fiducia in Tammy, che nel Marocchino, che da professionista giustamente si è attaccato ai soldi.
    Qui veniva a giocare nella nella V squadra europea, ranking UEFA,.
    Ad Instabul invece giochera nella 47 sima, ma con le tasche piene.
    Un altro Chiesa.

  23. Meglio e, non ero entusiasta per il suo arrivo a ROMA. Per affrontare questa stagione difficile abbiamo bisogno di far tornare Lukaku o di acquistare Jonathan David solo loro possono grantiri più di 20 gol a stagione. So che costano caro ma e l’unica Strada.

  24. americani tirate fuori i soldi non avete più scuse, siamo stanchi di fare la squadretta e vedere una squadra turca offrire 3 volte di più di ingaggio.. ci avete fatto credere al vostro arrivo , mare e monti ma siete ai livelli di pallottola come cash…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome