RITIRO ROMA: Bove torna in gruppo, primo allenamento per Ryan. La squadra di Le Fee vince in partitella (VIDEO)

29
1837

NOTIZIE AS ROMA – Altra giornata di allenamenti per la Roma nell’afoso ritiro di Trigoria. I giallorossi sono scesi in campo questa mattina per lavorare agli ordini di mister De Rossi.

Si è rivisto in gruppo Edoardo Bove, che ha recuperato dal problema fisico che lo aveva tenuto fuori dal primo test amichevole contro il Latina. Non si è visto in campo invece Tammy Abraham. Si è allenato con i compagni invece il nuovo portiere australiano Mathew Ryan.

Partitella in famiglia che ha visto trionfare la squadra formata, tra gli altri, da Svilar, Ndicka, Bove, Le Fee, Solbakken e Joao Costa. Nel pomeriggio nuova seduta con la squadra che ha lavorato sempre sul campo. Il ds Ghisolfi ha assistito all’allenamento.

Intanto sembra essere a rischio l’amichevole del 27 luglio contro il Tolosa che sarebbe dovuta essere giocata ad Ancona: il motivo è di ordine pubblico, con il ritiro del Napoli a Castel di Sangro che potrebbe dare luogo ad incroci pericolosi con i tifosi azzurri. Ma a preoccupare è anche il gemellaggio tra i tifosi anconetani e quelli partenopei. 

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteEn-Nesyri, dalla Turchia: accordo con il Fenerbahce per 4 milioni netti l’anno. Il giocatore non si è allenato col Siviglia
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

29 Commenti

  1. allora va tutto alla grande!
    ditemi voi se è normale che a 4 settimane dall’inizio del campionato mancano:un terzino destro titolare, un centrale di riserva, un terzino sinistro titolare (o comunque che si giochi il posto con angelino), un cetrocampista goleador, un ala titolare e una punta titolare.
    tolto il difensore centrale che lo puoi prendere anche gli ultimi giorni di agosto, gli altri vanno presi prima in modo da rrivare già rodati alle prime partite di campionato dove devi fare bottino pieno a differenza dello scorso anno.

  2. Sinceramente: ma con quale testa e quale raziocinio far allenare una squadra di professionisti a Roma con 38/39 gradi? Semplicemente da folli. Basta questo per giudicare l’insipienza di tutto lo staff della AS Roma. Tutto. Mi dispiace.

    • E certo andiamo a fare il ritiro al freddo, io direi Alaska si sta bene, così quando comincia il campionato a Roma, a agosto con 40 gradi saremo sicuramente pronti. ma cosa commentate????

      Allucinante

      Forza Roma

    • la professionalità il rispetto umano la conoscenza della storia ed anche i soldi non ce li hanno i proprietari.

  3. La percezione della temperatura in alcuni atleti è in soggettiva, per allenarsi in bene e in sicurezzall l’ ambiente circostante dovrebbe essere moderata e rimanere all’incirca intorno ai 20 °C. questa è la temperatura ottimale , e a trigoria la in quella zona alberata la.mattina e il tardo pomeriggio è quella, e comunque ricordo a tutti quelli che parlano di allenamenti in un clima molto caldo o freddo, si sottopone l’organismo a rischio di conseguenze più o meno negative, vedrete che la.seconda parte in inghilterra , col clima piu fresco, la roma farà una preparazione basata sui ritmi e sulla velocita , qualcosa ricordo quando facevo il preparatore, poi ognuno ha i suoi teoremi, ma prima di tutto la salvaguardia del fisico degli atleti 🤗

    • voi pensate al caldo… nn abbiamo una squadra, vi rendete conto?
      pensavo sta settimana, ma siamo a sabato e non si muove foglia. speriamo, ma non meritiamo questo.

  4. castel di sangro è in Molise, i napoletani ci arrivano dalla strada che va verso Roccaraso, che si prende vicino isernia.

    Ancona da Roma ci arrivi con a24 Teramo o a1 orte cesena

    come straminchia possono crearsi casualmente incontri fra le tifoserie e quindi determinarsi problemi di ordine pubblico è un mistero della fede…
    o della geografia.

    • dove sta Castel di Franco????
      manco le basi e si chiacchiera, ma!!!!🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🥵🤣😂😂😂

    • ecco i precisini. è in Abruzzo, vicino alfrdena, ma a un passo dal molise

      la sostanza del ragionamento resta

    • Castel di Sangro si trova in Abruzzo non in Molise ammazza ahò manco le basi. Voglio solo sperare che quei pollici verso l’alto te li sei messo da solo, altrimenti l’ignoranza in materia geografica diventerebbe preoccupante

    • Vabbè rega’, per chi è un po’ in là con gli anni si tratta ancora di Abruzzi e Molise…

    • Infatti è un mistero: cosa c’entra Castel di Sangro con Teramo? Uno è al confine con il Molise, anche se è ancora Abruzzo, ma è lontano da L’ Aquila, ed i napoletani tra l’ altro ci arrivano via Sud, certo non con la Roma L’ Aquila. Teramo invece è dopo il Gran Sasso, al confine con le marche, alla fine della A24… Insomma per raggiungere Teramo bisogna percorrere tutta la A24. Invece per andare a Castel di Sangro, sia che parti da Roma, sia che parti da Napoli devi fare tutt’altra strada! Boh! Poi se un Napoletano per andare a Castel di Sangro vuole fare la A 24, che gli vuoi dire dire? Più che napoletano sarà della lazie…
      FR

    • Tra l’ altro mi sono sbagliato: è ad Ancona, ancora più a nord!! Ancora più lontano da Castel di Sangro! Per arrivare ad Ancona o fai la A24 e poi prendi l’autostrada adriatica fino ad Ancona, oppure prendi ad Orte dalla A1 la superstrada verso l’adriatico. Veramente non capisco tutta questa preoccupazione!
      FR

  5. Delle schifezze di calciatori che abbiamo a centrocampo bove è l’unico che terrei con Lee Fe e pisilli …..gli altri sono vergognosi per quanto percepiscono e per quello che rendono. Sono sempre stato dell’avviso che un calciatore anche se tecnicamente non sia eccelso può cmq compensare con la grinta, la verve, il cuore, l’abnegazione negli allenamenti e votarsi al servizio della squadra, onorare la maglia, mettere passione per i tifosi….notate u a sola di queste qualità in gente come Pellegrini, Cristante, Paredes? non solo sono tre bidoni, ma manco ci mettono impegno. Mi chiedo solo come fa la società e soprattutto l’allenatore a sopportare sti tre scarponi? mah , altro che rifondazione e rivoluzione anche quest’anno saremo in balia di questi tre carciofi putrefazione purtroppo

    • Save’ , il problema non è la grinta. A me sta cosa della “grinta” non và giù. Ma come fanno a giocare contro avversari che hanno caratteristiche fisiche che li mettono costantemente in difficoltà? Al massimo con la grinta si beccano un cartellino! È proprio che è un centrocampo “sbagliato” quello formato dai tre in questione. Io li terrei tutti e tre ma li alternerei. Pellegrini perché è molto tecnico, se è in forma può fare bene nel giusto contesto. Cristante invece sa interpretare più ruoli, è bravo nel gioco aereo e, se ha i giusti compagni attorno può fare ottime prestazioni. Insomma sti due sono ottimi per la panca, se gli levi l’ imprescindibile titolarità, sono utili alla causa. Paredes invece io lo vedo titolare nel centrocampo, in mediana. Ha bisogno di compagni veloci e prestanti. Ma messo nelle giuste condizioni è un ottimo giocatore. Tutto questo astio è comprensibile ma non è motivato.
      FR

  6. quest’anno, fossi De Rossi, dedicherei attenzioni e spazi a Le Fee, a Bove, a Pisilli, a Cherubini e sono quasi sicuro che i risultati sarebbero piu’ che soddisfacenti ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome