LIVE! Fabregas-Roma, il Como rilancia e pareggia l’offerta dei giallorossi: proposto un nuovo contratto da 5 milioni a stagione

192
1948

AGGIORNAMENTO ORE 18:20 – Secondo le informazioni del giornalista Alfredo Pedullà, il Como ha pareggiato l’offerta avanzata dalla Roma per Fabregas di un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Il club giallorosso ha tentato di strapparlo ai lombardi, che hanno rilanciato per blindarlo. Sullo sfondo c’è anche l’Inter, dove è da capire il futuro di Simone Inzaghi dopo la finale di Champions League.

………..

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Stando a quanto riferisce l’edizione on line de Il Messaggero, anche il Milan è sulle tracce di Cesc Fabregas per il dopo Conceicao, con i rossoneri che avrebbero già presentato un’offerta al tecnico spagnolo.

………..

Tutti pazzi per Fabregas. Da ieri le voci su un possibile approdo a Trigoria dietro suggerimento di Claudio Ranieri si rincorrono: la Roma infatti, riferiscono gli esperti di mercato, starebbe provando a convincere il Como a lasciarlo andare forti un accordo verbale con lo spagnolo.

Ghisolfi è in contatto con la dirigenza lombarda per liberare Fabregas, prima scelta del club giallorosso. I Friedkin infatti avrebbero deciso di puntare l’ex Barcellona per avviare un nuovo progetto pluriennale che miri a riportare la Roma in Champions.

E’ però di pochi minuti fa l’indiscrezione che vede anche l’Inter sulle tracce di Cesc Fabregas: Simone Inzaghi infatti è fortemente tentato dalle sirene arabe, con l’Al Hilal pronto a ricoprirlo d’oro. Se il tecnico nerazzurro dovesse decidere di accettare la corte saudita, lo spagnolo potrebbe diventare il candidato forte a sostituirlo in panchina. Allegri infatti potrebbe accasarsi al Napoli qualora Antonio Conte decidesse di lasciare la Campania, con (probabile) destinazione Juve.

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Ghisolfi è a casa Milan: incontro con i rossoneri per l’affare Saelemaekers. Presenti anche Vitali e Riso
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

192 Commenti

  1. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 e te pareva che non tiravano fuori qualcosa!!!
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 sempre più deliziato da queste notizie di questi giornalai!!!
    Sempre forza Roma!!

    • Se e’ vero come al solito la societa’ ha problemi di tempistica. Io Fabregas lo vedo come Xabi Alonso del Leverkusen… Il livello e’ quello, maggior ragione che da mo dovevi stargli addosso… il piano B chi e’ Farioli? Non e’ male, ma l’ esperienza conta, vedi il finale di stagione con l’ Ajax… ME VENGONO LI BRIBIDI… 9 PUNTI DI VANTAGGIO E PERDI IL CAMPIONATO… Non va bene, deve maturare…

    • La verità è che Marotta è un marpione, e ci vede lungo su giocatori e allenatori.

      Inzaghi credo che andrà in Arabia, soprattutto SE dovesse vincere la Champions.

      Ragazzi, 50 mln di stipendio annuo per un allenatore sono tanti….

      Il prossimo anno si mischiano clamorosamente le carte: Inter, (probabilmente) Napoli, Atalanta, Juventus, Roma, Milan con un nuovo allenatore.

    • Quanto finora accaduto sul toto-allenatore della Roma, piuttosto, farebbe pensare che la “giostra” finora imbastita, con la fine del campionato, degenererà in un vero e proprio circo: “Venghino, venghino, Siori! Vedrete l’uomo più forte del mondo, l’orso ballerino, il mago dell’ipnosi e la donna barbuta!”

    • Ma perché il Real Madrid ed il Barcellona perché tenerli fuori… per attaccare la Roma inventate qualunque cosa e vi meravigliate che la Roma non fa trapelare nulla del suo operato.

    • a prescindere da st’articolo senza ne testa ne coda,ma la situazione in questa società sta diventando una via di mezzo fra il ridicolo e lo stucchevole: Una proprietà impalpabile se non per qualche apparizione sporadica allo Stadio nessun senso di appartenenza, dirigenza non esiste da mesi se non dal punto di vista di revisori finanziario e un Ghidolfi che sembra da un momento a l’altro si mette a piangere “non ci volevo venire” , allenatore 7 mesi per scegliere un allenatore decente e ancora state a fa’ sto teatrino !!! occhio che ha questo viaggio prima di rinnovare abbonamento i tifosi vogliono vedere i cammelli basta acquisti a scatola chiusa !!!!!

    • Se queste voci risulteranno veritiere: Inzaghi alla Roma, Fabregas rimane al Como, Sarri va all’Inter, Allegri al Napoli, Conte al Milan, Baroni rinnova con la Lazio e Gasperini con l’Atalanta

    • Sucsate ragazzi, ma ho mio cognato che lavora nell’ambito del Parma, e non sto scherzando, ma mi ha detto che Chivu è sotto osservazione della Roma e da Ranieri in poersona fin dal suo insediamento e dovrebbe essere la seconda scelta in caso di rifiuto del primo caqndidato anche se il primo non lo so chi è.
      Lo so che è preoccupante ma questo è. Liberi di crederci o no.

    • Mario il problema non è che i giornalisti non sanno niente, il problema è che manco a Trigoria sanno niente !!! Se so ridotti al 26 maggio per capire che Fabregas non verrà alla Roma, dopo 7 mesi in cui sapevano benissimo che si doveva cercare un allenatore, DILETTANTI !!!

    • Sei sicuramente più attendibile te. Che però non dici nulla, riguardo a come stiano effettivamente le cose. Gli altri sono tutti giornalai, tu invece cosa sei?

  2. Se Fabregas lo prende l’Inter, è un ottimo allenatore. Se lo prende la Roma è scarso.
    Eccoli i tifosi della Roma che popolano questa pagina e i social dove si parla di Roma.

    • @Max

      Ma riesci a capire quello che ho scritto?
      Se L’inter lo prende o meno non mi interessa, sto dicendo altro.
      Che qualora lo prendesse l’inter automaticamente Fabregas diventa un ottimo allenatore.

      E’ più chiaro ora?

    • Là differenze e’ che avere Fabregas o de Rossi devi essere una grande società .. l Inter lo è la Roma. No

    • @ 007

      Grazie, è sempre capitato così. Lo stesso vale per i giocatori che la Roma acquista. Se li prendono Juve, Inter e Milan allora sono fortissimi. Se li prende la Roma, sono tutti scarsi.

    • @valerio

      Quindi Fabregas e De Rossi diventano automaticamente degli ottimi allenatori se vanno all’Inter, perché è una grande squadra?
      Mah, io mi astengo da ogni commento in merito.

    • Caro Valerio, Infatti come vedi tutte le grandi societa’ cercano assiduamente DeRossi.

    • E’ cosi, va visto prima di dire che è scarso comunque l’allenatore Tuchel e non è che mi piace molto

  3. se ma figurati se l’Inter prende uno che ha fatto mezza panchina in A non ci credo manco se lo vedo prenderanno un tecnico di prima fascia

    • Una sola domanda..

      Nella prima Juventus di Agnelli con Marotta.. Chi hanno preso come allenatore?.. Forse uno che da allenatore aveva mezza presenza in serie A come Antonio Conte?..

      Ricordiamo sempre che Antonio Conte all’epoca aveva allenato squadre come Arezzo.. Atalanta (non quella di adesso) è Siena.. Più serie B che serie A..

      Ed oggi te la sentiresti di dire.. “avevano visto bene”????

      Probabilmente sono tutte speculazioni e magari stavolta Marotta in caso di addio di Inzaghi andrà a puntare un altro suo pupillo.. Ossia Allegri..

      Ma una scelta simile l’aveva già fatta.. Oltretutto scelta che ha riportato la Juventus a vincere subito..

      Forza Roma

    • @Marco79

      Arezzo, Atalanta e Siena sono quelle che comunemente servono a fare una cosa che si chiama gavetta. A me non piace Conte, ma una cosa è farsi le ossa in serie B, una cosa è aver fatto una buona stagione all’esordio.

  4. Non sarà mai più facile che questa volta vincere l’Europa League, nei primi 5 campionati non è una grande squadra.
    Daje Cesc

    • inzaghi cos’era? Ridicolo. E lo dice uno che detesta i Friedkin. Ma per una volta sarebbe una scelta intelligente (che infatti non sarebbe loro, ma di Ranieri).

    • Noooo ma che scherziamo? I Friedkin sono gente seria e preparata, altro che quei dilettanti dell’Inter.

  5. Nome che non è uscito mai e che non sarebbe dichiarabile perché ancora impegnato con la finale di Champions… e se l’allenatore mister X fosse Inzaghi?
    Voi come lo vedreste?
    Italiano con esperienza, che non chiede nomi altisonanti e che gioca con un modulo molto vicino a quello attuale… Come ha detto Ranieri a qualcuno potrebbe non piacere (visto il trascorso nella Lazio).

    • L’ Inter gli ha offerto 10 M , top 3 allenatore piu pagato della Serie A…dici che gliene abbiamo dato 12? perchè per farlo venire quello gli devi dare…

    • Non ci credo nemmeno se lo vedo.
      Sarei contento, perché è un grande allenatore.
      Del suo trascorso alla Lazio me ne frego, sta mentalità da provinciale deve finire.

    • Mi stai dicendo che uno dei tre/quattro migliori allenatori italiani in attività, con due finali di CL alle spalle e con la possibilità di accasarsi ovunque, qualora lasciasse la squadra più forte d’Italia, opterebbe per allenare la squadra eterna rivale del club nel quale ha giocato e allenato una vita. Il tutto ovviamente passando dal palcoscenico della CL a quello dell’Europa League. Suvvia.

    • Inzaghi non avrebbe un solo motivo che sia uno per venire alla Roma, né tecnico, né economico, tanto meno ambientale.
      Più facile che arrivi Guardiola…

  6. ragazzi il problema è che le partite si giocano una volta a settimana , ora neanche piu campionato finito …. invece devono scrivere qualcosa qualcosa ogni giorno per trenta giorni al mese .

  7. Fabregas non è scarso affatto l’unico dubbio che ho è che non abbia ancora l’esperienza necessaria per fare bene a Roma. Luis Enrique per esempio ha fatto la carriera che ha fatto e a Roma ha fatto la sua gavetta..

    • Fabregas è un Farioli che non ha mai fatto le coppe.
      Però lo spagnolo da giocatore era uno figo e quindi gli diamo 5M a stagione.
      Geni!

  8. Mi raccomando: guai ad andare dietro a tutte le sciocchezze che possono uscire ora! Bisogna aspettare il comunicato del presidente della Roma. FR

  9. Fabregas è una scommessa alla stregua di De rossi, tra l’altro giocano con uno spirito tattico molto simile…nn capirei la scelta della società per lui. credo più in un profilo come quello di Mancini, dove il modulo potrebbe essere interessante per i giocatori che attualmente abbiamo in rosa con una esperienza notevole. di certo ex laziale e soggetto arrogante e poco incline a farsi amare da tutti, diciamo che la simpatia non è dalla sua parte, ma tra i nomi letti è quello che mi ispirerebbe di più in qsta piazza.

  10. ma Ranieri non ha detto che fabregas non era da Roma? .poi con una stagione come questa noi tifosi ce meritiamo fabregas un De Rossi 2.0 dove sono liberi allenatori con titoli. Spero veramente di no perché de progetti me so stufato guarda il Napoli chi ha chiamato per il dopo conte fabregas no allegri noi continuiamo a fare da nave scuola . Se sarà lui è l ennesimo anno buttato .

    • Non lo ha mai detto. Tutto il contrario, basta leggere le dichiarazioni. Lo ha detto su Farioli, non Fabregas.

  11. Il calciomercato è di gestito di chi prima vendeva i giornali, da non credere, tra poco faranno i preparatori atletici

    • Infatti una volpe come marotta si guarderà bene dal mettere una squadra che ha raggiunto la finale di Champions nelle mani di uno che sta facendo scuola guida.
      Solo una società di poveracci e incompetenti può commettere un errore tanto esiziale.
      L’ennesimo…..

  12. Fatto sta che la Roma non annuncia nessuno, non c è nessuna firma e quindi il fatto che era fatta non era vero. Real Madrid docet!

    • Se l’allenatore è sotto contratto con un altra squadra non può essere annunciato ufficialmente a meno di dimissioni/licenziamenti/rescissioni consensuali

  13. La gente pensa ancora che prendendo un grande allenatore,con un passato vincente a più livelli,automaticamente la Roma si trasforma in una grande squadra.
    Se hai un Mourinho e gli fai allenare Maitland Niles e Renatone Sanches è come correre alle Capannelle con un mulo contro i purosangue.

    • ci vuole la macchina il pilota e chi li mette a disposizione quando si incastreranno tutti bene si vincerà qualcosa

    • Sì, peccato che il Bollito One avesse in attacco Dybala e Lukaku, più gran parte della squadra che con Ranieri ha eguagliato il Napoli e ha fatto due sesti posti, un nono con tendenza al peggioramento e alla lotta per la B, tre eliminazioni in Coppa Italia senza colpo ferire e quattro derby persi su sei, con uno solo vinto. Con un semidebuttante come DDR che gli ha fatto mangiare la polvere pure lui. Stacce.

    • anche, ma anche se in panchina c’hai un portiere come Svilar e in porta ci metti un palo della luce o taylor a parte se in panchina c’hai un Bove che ti ha fatto un ottimo finale di campionato e in campo mandi uno che non sembra aver recuperato al 100% forse non sei del tutto esente da colpe, è tanto bello e comodo cercare il colpevole quando invece soprattutto in uno sport di squadra sconfitte e vittorie sono figlie di più responsabili.

    • Aho’ parliamo di uno che ha fatto 18 punti in meno di Ismail Kartal, e che diamine, un po’ di rispetto…

    • Mourinho:
      Se noi abbiamo 3 Pellegrini penso che tutti e 3 giocherebbero nella squadra stesso tempo non li lascerebbe nessuno dei 3 in panchina, giocherebbero tutti e 3.

      CHIARISSIMO ED ESAUSTIVO 🤣

    • Dopo tre anni ancora stai ingarellato con Maitland Niles.
      Non accetti il fatto che lui e quel sarcofago di Sergio Oliveira li abbia scelti il vater portoghese in persona.
      No eh?
      Macchè, proprio le capocciate ar muro!

  14. con Ranieri dall’inizio e senza un mercato approssimativo approvato da DDR la Roma avrebbe galleggiato tra il 1 e 4 posto sempre. il Napoli ha vinto lo scudetto dei somari. Non ha meriti solo defaiance delle squadre più quotate.

  15. Fino a quando non sarà annunciato sarà una girandola di nomi, rifiuti, delusioni, porte in faccia, cavilli vincolanti, la solita giostra che serve a chi deve riempire giornali, siti e flussi radiofonici ininterrotti. Da chi verrà alla fine scelto capiremo molte cose. Non prima. Prima è solo circo, nani e ballerine.

  16. I Friedkin vanno a casaccio. Speriamo che non prendano un altro “Juric per vincere i trofei” o un altro esordiente a 3 milioni all’anno

  17. A me Ranieri da qualche giorno, non solo da ieri, mi sembra tranquillo e sornione, nient’affatto sulle spine come tanti che evidentemente stanno impazzendo: incredibile che il nome non sia ancora uscito! così ha detto. Più chiaro di così? é per questo che stanno impazzendo, non hanno capito, non l’hanno individuato, ergo non sanno fare il loro mestiere. Li sta ridicolizzando come meritano.

    • Te credo ha avuto la conferma che ha voce in capitolo…chissà come stava prima dell’ arrivo di Dan a Trigoria…”non so cosa sia un senior advisor”…

    • Sì, guarda me lo sono scritto: “Genero dice che arriva Guardiola”. Se succede fatti risentire, stiamo parlando di un tecnico che ha vinto tantissimo, con idee di calcio fantastiche. Che vuole giocatori fenomenali e costosissimi. Che prende un fastastramiliardo di ingaggio. Se dovesse suonare che dire? “Anvedi”, solo “Anvedi”.
      FR

  18. Hai ragione ma con lui anche non avendo i giocatori richiesti sei arrivato a due finali . Con allenatori senza titoli e da nave scuola non hai vinto nulla che facciamo un altro anno dove vediamo Atalanta e Bologna vincere titoli e noi a fare da nave scuola. Guarda non te poi permette i top conte allegri guardiola perché non vuoi prendi i mezzi top Sarri,italiano

  19. A me questo carosello francamente ha scocciato, ho inviato dei post al veleno non pubblicati per termini romaneschi poco civili😂😂😂 il concetto però rimane il medesimo, RANIERI va ringraziato per l’ingresso in Europa League che è il livello che, tra l’altro, i Friedkin intendono sostenere ma per me la gestione successiva sarà ardua per il confronto che dovrà avere con Yoghi e Bubu e i primi effetti: ALLENATORE e MERCATO ESTIVO.
    Staremo a vedere.
    Forza Roma

    • Posso anche sbagliare e RANIERI otterrà ALLENATORE e MERCATO ESTIVO da paura 😂😂😂 ma mi piacerebbe vedere le faccine degli spolliciatori se questo non avvenisse ed essendo la maggioranza degli utenti quelli che sognano in grande, mi divertirò.

  20. daje !!! è arrivato anche il Milan su Fabregas !!!
    certo che chiunque, anche il primo sbronzo che si incontra per strada, potrebbe a pieno titolo fare il giornalista al giorno d’oggi…

    mamma mia come è caduta in basso questa categoria… certo che però, se uno come balzani lo fanno scrivere addirittura su la gazzetta dello sport, si capiscono molte cose…

  21. Non credo che Fabregas lasci il Como,ma se lo fara’ andra’ o al Napoli in sostituzione di Conte o appunto all’Inter due squadre che faranno la champion.Comunque non e’ che si piangera’per questo…Io ieri sera ho visto l’intervista a Gasperini,che comunque non mi sembra cosi antipatico come si dice…personalmente vagliando le sue parole ho la convinzione che sara’lui a sedere sulla panchina giallorossa,non ne vedo altri.Tra l’altro se lasciasse Bergamo,non credo che andrebbe a allenare a Udine, lecce o peggio ancora Lazio,ma lo fara’per una grossa squadra,e attualmente le grosse squadre sono gia’ impegnate verbalmente con altri allenatori.Tutte meno la Roma,che e’l’unica libera dove.potrebbe approdare Gasperini…

    • Squadre che devono affrontare la Champions dubito che verranno affidate a tecnici che non hanno mai disputato le Coppe Europee.
      Queste sono piuttosto le scelte di chi in realtà non ha ambizioni, oppure di società zeppe di incompetenti a tutti i livelli.

  22. Ma non avevano detto che l’allenatore già lo avevano e che spettava al presidente comuicarlo?
    Io mi auguro che i giornali stiano solo sparando cavolate perché in caso contrario sta società non ha capito proprio nulla degli errori del passato.

  23. Ovviamente esce che la Roma è forte su Fabregas e nel giro di 8 ore si scopre che stanno tutte sul tecnico spagnolo. Non so se tutta questa storia è vera no ed alla fine nemmeno mi interessa. Quello che mi scoccia è l’ ennesima presa in giro sul fatto che era tutto pronto e l’ allenatore già c’era. Perché prenderci in giro così?Poi per favore non Ranieri… se deve rimanere a fare il portavoce è meglio che che lasci tutto, voglio il ricordo del mr romanista che ci ha preso tre volte alla deriva e ci ha portato in un porto sicuro sfiorando imprese nemmeno lontanamente immaginabili. L’ uomo che diventa aziendalista anche no grazie, meglio che sbatta la porta anche lui in tal caso. Se per il tecnico era fatta ieri sera o stamattina già doveva esserci l’ annuncio e chi dice il contrario è in malafede dato che non c’è nemmeno mezzo motivo per aspettare. L’ unica cosa che potrebbe rallentare il tutto è che questo sia impegnato con un’ altra squadra ed in tal caso non ci potete dire che è tutto risolto e manca solo l’ annuncio. Ennesima vicenda gestita male come i vari mercati, l’ esonero di mou, quello di de Rossi, l’ incarico a Juric ed un amministratore delegato mancante da sette mesi. Solo tante parole. La luce di mr Claudio deve risplendere e questa società non può oscurare anche quella.

    • Per fare abboccare i tifosi romanisti per fargli credere che è un grande allenatore e farlo accettare dato che la maggioranza non lo vuole

    • ha ragione hector78 è quello il motivo come non lo volete? ma vedete che lo vogliono pure Inter e Milan? se lo vogliono loro non può essere tanto una scommessa vuol dire che è bravo no? e ce chi casca

    • I Romanisti non abboccano.
      Per quanto riguarda gli altri non c’è nemmeno bisogno di turlupinarli, già sono proni e acriticamente accondiscendenti nei confronti del Padrone da magnificarne ogni scelta.
      juric incluso.

  24. Comunque Fabregas avrà anche fatto un solo anno di A (peraltro ottimo), ma è stato anche per anni a fianco di allenatori com Wenger, Guardiola, Mourinho, Conte, Sarri, Kovac ha visto squadre fortissime allenate coi metodi più diversi, s’è fatto un’esperienza che altro che qualche anno di serie A.

  25. Ogni ora che passa sconfessa quanto ha affermato Ranieri, e cioè che l’allenatore c’era e bisognava solo aspettare l’annuncio.
    Hanno avuto mesi e adesso stiamo pendendo dalle labbra di un allenatore alla prima esperienza arrivato decimo col Como dopo che i lariani hanno investito 70 milioni sul mercato ?

    • Ghisolfi con Farioli si è fatto i bagni nelle fontane di Nizza…

  26. al netto di tutto… se tutti stanno speculando sul prossimo allenatore, la colpa è solo della società! mesi che ci dicono che l’allenatore già c’è, che è stato già scelto, che sarà annunciato quando lo deciderà Dan, e tutti capivamo questa scelta perché atta a non sistrarre ambiente e squadra, ma nel momento che la stagione è finita alle 23 di ieri sera, io a mezzanotte o al max stamattina mi aspetto l’annuncio del nuovo mister! L’annuncio non c’è stato… quindi è ovvio e normale che tutti pensiamo che c’hanno preso per il bip, che non c’è nessun allenatore che sta già sull’aereo, e che si naviga a vista come succede ormai da anni su qualsiasi vicenda di Trigoria.
    Quest’anno, dal momento che già si sapeva dell’addio di Ranieri sin dal primo giorno, si poteva finalmente giocare d’anticipo, prendere un allenatore con mesi di anticipo che poteva visionare giocatori da tenere o da prendere, anticipare dei colpi di mercato, ecc ecc, e invece no, eccoci qui pure quest’anno quasi a giugno, con un mister X come allenatore, con una cavolo di coppa che ti farà giocare di nuovo i maledetto giovedì e quindi con la necessità di avere una super rosa per riuscire a competere per tutto, e alla fine sarà il classico di fretta e furia, accettando offerte al ribasso per chi devi vendere e strapagando chi ti serve…. non è negatività, è solo un qualcosa che si ripete ciclicamente!

    • Chi ha rubato la marmellata? Chi lo sa?
      E chi ha preso la cioccolata?
      Non si sa..
      Sarà stato Dan Friedkin…?
      Siiiii

    • Se è un allenatore sotto contratto non lo puoi annunciare. Vuoi beccarti una multa?
      Eppure è semplice…

    • Potrebbe darsi.
      Fresco fresco di fallimento, ha appena dimostrato di non essere all’altezza di una piazza ambiziosa, gli ci vuole tempo per il progGetto, non cambia modulo e snatura i giocatori per adattarli alle prorie idee, è gggiovane.
      Come identikit ci può stare

  27. L’obiettivo ogni anno non dovrebbe essere quello di arrivare nei primi quattro, ma di arrivare primi. Si deve mirare alla vittoria, non ai piazzamenti.

    • Beh, si.
      Altrimenti passa come ennesima scommessa, appunto, e non come prima scelta che l’intero globo terracqueo dovrebbe invidiarci.
      Ma penso che stavolta attacchi poco…

  28. Ma prendessero un allenatore serio uno di esperienza Sarri Mancini Gasperini quest’ anno si liberano un sacco di allenatori con un certo pedigree e te cerchi Fabregas ma che società sei?

    • @Lele
      non è che le tue competenze nel campo degli allenatori sono prese come punto di riferimento dagli operato di mercato.

  29. Non e affatto vero che Inter e Milan cercano Fabregas, e una mossa per far digerire ai tifosi giallorossi l’arrivo di un allentore che ha allenato un squadra che lotta per non retroscedere

  30. Ormai questo forum è diventato terreno di contestazione a oltranza su ogni cosa … su ogni persona. Il bello è che sono sempre i soliti nick che imperversano continuamente… ad ogni ora.. su ogni notizia… che due c….i infiniti che ci avete fatto!!!

  31. ma siete così sicuri che sarà fabregas il prossimo allenatore della Roma? se la scelta l’ha fatta Ranieri mi pare molto strano che abbia suggerito un profilo di questo tipo come suo erede, vedremo

  32. Sembra che la Roma abbia individuato il nuovo allenatore e logicamente la notizia di oggi è quella che ci sono altre squadre importanti pronte a soffiargli il nuovo mister, ovvio.

    • Ridendo e scherzando, sarebbero capaci di tirare fuori dal cilindro anche lui. Come stiamo messi…

  33. …e se arriva Gasperino er carbonaro, che famo ? O nvitamo aa fraschetta de trestevere???? Oppuro o portamo s trova’ er Marchese der Grillo???

  34. Ma prendi Sarri per due anni, arrivi subito in Champions, valorizzi tutta la rosa, tra un anno scadono diversi contratti onerosi ed intanto ti guardi intorno! Ma questi sono proprio incapaci povera Roma

  35. Fabregas chi?
    È un allenatore?
    Cosa ha vinto da allenatore?
    Quante Champions ha fatto da allenatore?
    Fate i seri Friedkin spendete i soldi o a voi piacciono solo i sold out?

    • @sette colli
      cosa avevano vinto Sacchi, Capello e Allegri prima di andare al Milan?
      cosa aveva vinto Conte prima di andare alla Juventus?
      cosa aveva vinto Sarri prima di andare al Napoli?
      cosa aveva vinto Zidane prima di andare al Real Madrid?
      Cosa aveva vinto Guardiola prima di andare al Barcellona?
      cosa aveva vinto Xabi Alonso prima di andare al Bayer Leverkusen?

  36. La roma è la squadra che sa prima di tutte le altre che per la prossima stagione serve un nuovo allenatore, dovrebbe, in teoria ,essere anche la prima che annuncerà quale sarà questo allenatore. stiama a vedere…

  37. E se stessimo aspettando la finale di Champions per annunciarlo?
    Calzerebbe con la descrizione di Ranieri… soprattutto “farà storcere il naso”… è da consirarsi un big e non è mai stato nominato dalla stampa.
    Inzaghino olè 🤣🤣🤣🤣🤣
    Tanto vale tutto ora, le teorie si sprecano.

  38. Inzaghi ha detto che ci sono state richieste dall’ Italia: Milan non penso, napoli e Juve avranno Allegri e Conte, un ritorno alla Lazio lo escluderei. Penso che la Roma lo abbia contattato a sto punto

  39. Ma speriamo che Fabregas rimane al Como è solo un de rossi che ha avuto la fortuna di iniziare in una piazza di provincia qui a Roma si brucerebbe in pochi mesi, noi abbiamo bisogno di un allenatore pronto

  40. Gasperini, con tutto che ci detesta, se non altro è un allenatore esperto e alieno al compromesso. Detto altrimenti, non guarda in faccia a nessuno, con lui o si lavora o si sta fuori. Inzaghi, per quanto possa corrispondere al profilo accennato da Ranieri, sarebbe una provocazione senza senso. E’ un simbolo laziale. E, a ben vedere, finora è stato un perdente di successo. Quasi tutti ne tessono le lodi. Se va via dall’Inter è perché finora ha perso tutto quello che di importante poteva perdere, salvo uno scudetto. Ma almeno in Italia ha sempre avuto la squadra più forte. Alla Lazio vivacchiava come più o meno tutti i colleghi successivi. Alla Roma non durerebbe mezzo secondo. E annullerebbe l’effetto rinascita di Ranieri.

  41. QUINDI FATEMI CAPIRE:

    A DDR danno un contratto di 3.5mln netti a stagione per tre anni con un anno di esperienza alla spal dove è stato esonerato.

    A Pisilli danno un contratto di 2.5mln di euro netti a stagione arrivabili dopo 1/2 anni.

    A Fabregas con una stagione sola alle spalle darebbero 5mln di euro a stagione per 3 anni immagino.

    PROPRIO VERO che a roma si sprecano soldi per le cose che non valgono, o almeno non ancora.

  42. Ma Fabregas cos’ha fatto: ha vinto lo scudetto tipo il Leicester di Ranieri???
    Ha portato il Como in zona champions tipo il Bologna di Motta?
    No.
    E allora ciao

  43. a questo punto ci manca che prendono Simone Inzaghi 😂😂 tanto ormai tutti i giorni esce una c……nuova xchè non sanno dove sbattere la testa

  44. ancora no hanno l allenatore!!! Ranieri o e’ stato preso.in giro.ho.ha preso.in giro noi.ma nessuna colpa a Ranieri ma solo ad I Cow Boy

  45. Considerato che Ranieri meno di 24 ore fa ha detto che, incredibilmente, il nome non era ancora uscito… Inzaghi rientrerebbe in quelli mai presi in considerazione. Salvo che Ranieri è un volpone 😉 Spiaze.

  46. da frase detta da una Ranieri ” ancora non avete fatto il nome del futuro allenatore della Roma ” ….magari un ritorno di De Rossi con la guida di Ranieri?

    • beh, su De Rossi si era espresso e non è che l’avesse proprio toccata piano, eh….

  47. Stai a vedere che adesso Fabregas va a guadagnare più di Conte senza avere fatto ancora un caxxo.
    Nel caso, percentuale alla Roma pls…

  48. Se come si dice Fabregas ha gia’ dato la parola alla Roma, perche’ deve accettare altre offerte? E poi, dopo un campionato buono con il Como , e’ sufficiente ritenerlo un fenomeno?

  49. Non so se sia vera la notizia ma 5 milioni all’anno per un allenatore che è alla prima esperienza nella serie A sembra veramente esagerato.

  50. Sarri e Mancini liberi e noi stiamo dietro a un tirocinante e gli offriamo pure 5 milioni a stagione quando si era pure detto che andava preso un tecnico italiano esperto poi dici perché li contesti

  51. Scusate 5 milioni per Fabregas?! A questo punto mi riprendo Eusebio mio! Non è mai uscito come nome. Può essere lui!

    Eusebio is backkkkk!!!

  52. Ma quelli che continuano a dire “Inzaghi alla Roma” sono solo degli sproveduti, ingenui, o son proprio ritardati?
    Aggiungo che: Fabregas è un Farioli senza esperienze nelle coppe europee, ma prende il doppio.

  53. 5 milioni netti a Fabregas per quanti anni, De Rossi 3 netti ancora 2 anni di contratto, Dybala 8 netti, Pellegrini 6 netti e via con gli sperperi…poi c’è il FFP che non ci permette di operare sul mercato! Manchi gestisce la Roma? Tutto questo è assurdo, non c’è logica manageriale, spiegate voi tutto cio’

  54. Possiamo salutare pure Fabregas, non c’e verso che possiamo tenere testa al Como, hanno la proprieta piu ricca della Serie A.

    Fine Maggio e ancora dobbiamo trovare l’accordo con il nuovo allenatore, societa di dilettanti.
    La prossima stagione andava programmata a Febbraio non ora. Che cosa abbiamo fatto di male per avere sta societa, con un presidente ricco ma che non sa un tubo di come gestire una societa di calcio.

    • non capisco i sette dislike che hai preso. mi sembrano considerazioni razionali e fatti oggettivi. boh

  55. bisogna credere a Ranieri! ha detto che è stato preso e allora non può essere fabregas. poi una volta se ne uscì che non era pronto come fagioli e poi che fanno prendono questo . Poi 5 milioni a uno che ha vinto zero titoli è da folli. A me un nome mi è stato detto ed è un top e quello che mi ha detto de Lukaku e dybala spero che sia lui o guardiola o desciamps

  56. Dai non ce credo piuttosto speramo che non so matti davvero 5 ml fabregas è uno scherzo dai, sarri se lo chiami pe 2ml vene co la bicicletta a trigoria firma se fuma 2 sigarette e inizia a allena mo alle 21,50 e daje ma che davero davero

  57. Se si ascolta quello che ha detto Ranieri (un nome mai uscito) deducendo che è già stato preso, per me è Thiago Motta.

    • Anche io penso sia Guardiola. Ormai tutti gli indizi portano a lui. Anche perché non è mai uscito come nome e Ranieri ha detto di essere meravigliato che non lo hanno già scoperto. Anche perché Gasperini durerebbe veramente poco. Guardiola invece anche se all’inizio qualche partita la steccherà ha comunque la fiducia generale di tutti e riporterebbe entusiasmo.

  58. Ranieri: ” Inizialmente qualcuno potrà storcere il naso… poi però dispiacerà se e quando andrà via…” E ancora…: “Avete fatto tutti inomi, tranne uno…”.
    Beh che dire, sembrerebbe, da quanto detto da Ranieri proprio Inzaghi.
    Io non riesco a dire se sarei soddisfatto oppure no, però c’è da dire che dove è andato (sorci e inter) ha fatto giocare in modo molto efficace le sue squadre senza trascurare né la fase difensiva e né quella di attacco. Consideriamo (sono dati oggettivi) che con “quelli là”, tolti un paio di pezzi buoni, ma per il resto erano tutti scappati de casa, ha fatto i miracoli.

  59. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome