FESTA ROMA AL CIRCO MASSIMO: bagno di folla per la squadra. Zaniolo scatenato canta cori contro la Lazio (VIDEO)

71
3194

AS ROMA NEWS Che la festa abbia inizio. La Roma, rientrata questa mattina all’alba da Tirana, sta per essere abbracciata dai propri tifosi.

La squadra, partita da Trigoria, raggiungerò il centro della Capitale dove salirà su un pullman scoperto e da Terme di Caracalla raggiungerà il Circo Massimo.

La redazione di Giallorossi.net seguirò in diretta l’evento con tutti gli aggiornamenti live di questa giornata di festa.

Ore 20:00 – I pullman della Roma, dopo il difficoltoso giro per il Circo Massimo, fa ritorno verso il punto di partenza. La festa volge al termine. 

Ore 18:30 – Il giro procede molto lentamente, l’abbraccio dei tifosi è incredibile e il breve tour dei pullman non finirà prima della serata.

Ore 18:00 Zaniolo scatenato si lascia andare a un coro anti-Lazio microfono in mano.

Ore 17:15I pullman procedono a passo d’uomo, la folla sempre più numerosa che accerchia la squadra rende difficoltoso muoversi. Entusiasmo alle stelle. 

Ore 16:50 – E’ iniziato il giro dei pullman della Roma tra l’entusiasmo della gente. Questo il percorso che verrà seguito:  via Cristoforo Colombo, via delle Terme di Caracalla, Piazza di Porta Capena. Al Circo Massimo i bus effettueranno il giro dell’arena, per poi raggiungere il Colosseo percorrendo Via di San Gregorio e Via Celio Vibenna. Al termine dell’evento rientreranno in via dell’Arcadia percorrendo via Claudia, via della Navicella, via Druso, via delle Terme di Caracalla e via Cristoforo Colombo.

Ore 16:30 – I giocatori della Roma sono saliti sul pullman scoperto con la coppa al seguito. Ora si aspetta solo l’ok per cominciare il viaggio tra i tifosi fino al Circo Massimo. 

Ore 15:40 – I pullman della Roma, scortati dalla polizia, sono partiti da Trigoria seguiti da un codone di tifosi giallorossi che su scooter e auto stanno seguendo la squadra verso il centro.

GUARDA IL VIDEO DEI FESTEGGIAMENTI

Articolo precedenteMkhitaryan-Inter, fumata bianca vicina. Corsport.it: “E’ fatta, a breve le visite mediche”, Pedullà: “La Roma farà un altro tentativo”
Articolo successivoRoma caput mundi

71 Commenti

    • Il 26 maggio lo vendicheremo in coppa UEFA quest’anno, peccato che loro puntino più al campionato, quello di B

  1. Scusate ma per caso Monchi il gran sonatore de nacchere è già arrivato al Circo Massimo? ricordate ci aveva dato appuntamento a tutti………… Monchi senti un pò: ” GRAZIE ROMA CHE CI FAI PIANGERE E SOGNARE ANCORA……….”si grazie ai Friedkin e a a Mou!

    • Per i 6 spolliciatori sicuramente di fede laziale e/o estimatori del gran sonatore de nacchere ve salutano affettuosamente Pastore,N.Zonzo e Bianda.

    • imagine how it’s for us that aren’t even in Italy 🙁 but in our minds we are 💛🐺❤️

  2. È chiaro che Zaniolo esulta per il suo prossimo trasferimento alla Juvenfurt.

    P.S.
    Chi di coppa in faccia ferisce, di coppa in faccia perisce. D’ora innanzi il 26 maggio lo festeggiamo NOI.

    • Is it just me or….. 90% of “thumbs down” on this page is just some envious formellesi?

    • No, it’s the same thing for all.
      (So, “Formellesi” [Four-mɜl-lɜ-si:] sounds the same in English! It’s Universal!).

    • Lasciamo vivere loro di ricordi…io vorrei festeggiare qualcosa di fresco almeno una volta ogni due anni.
      Anche ogni anno non mi farebbe schifo, ho parecchi arretrati da recuperare…

    • Non condivido i cori contro la Lazio. Dovrebbero essere ignorati, cancellati, destinati all’oblio, come fossero una squadretta qualsiasi, una spal , un Vicenza, un cittadella. Roba del genere.
      Già il solo citarli negli insulti conferisce loro una certa dignità.

    • sottoscrivo Julian B, essere lontano da Roma ormai da tanti anni mi ha insegnato a vedere le cose con più distacco. il coro contro la lazie mi da il sapore di provinciale.
      sempre forza Roma .

    • @Jul
      Hai ragione, però la tentazione è irresistibile.
      Comunque sia, mi sembra ingeneroso da parte tua paragonare squadre dignitosissime come Vicenza, Spal e Cittadella a quella roba da RAAE là.

    • Julian…in realtà non saprei da che parte spolliciare la tua riflessione. Io però credo che presto spariranno dalla storia di questo sport, me lo sento. La cosa importante è che godiamo come pazzi

    • Detto papale papale Zaniolo si è trombato l’attuale compagna di Zaccardi, la quale risulta essere incinta. Di chi, il coro di Zaniolo fa sorgere parecchi dubbi non troppo lusinghieri per Zaccardi. 🕶️

    • Sarebbe Zaccagni..Comunque se Nicolò fosse stato colored si poteva riverificare la nota vicenda
      Rijkaard Baresi…

  3. È fondamentale che sia stata tolta la polvere dalla bacheca…. Adesso non resta che aggiungere più trofei possibili…. Riempiamola. In fretta, daje Roma!

    • Tanti pollici verso i post che riguardano
      solo i Romanisti.

      ROMA è Nostra!
      Bisogna accettarlo e farsene una ragione.

      Oramai alle storielle che raccontano
      da anni certi individui, ci credono solo loro.

      Ma c’è un particolare, in Italia tutti sanno
      e lo scoprono quando vengono all’Olimpico
      o quando andiamo in trasferta.

      Oltre la rivalità, tutti rendono Onore a questa
      TIFOSERIA!

      FORZA ROMA SEMPRE!💛💖🐺🏆

  4. Questa è una festa, una gioia collettiva, il raggiungimento di un traguardo sportivo, dunque una cosa totalmente incompatibile con il solo menzionare quei poveri falliti vestiti di celeste che staranno rosicando come non mai!
    Dajeeeeeee Forza Roma

  5. Non so dire. Nicolò comunque se l’è giustamente legata al dito dopo uno striscione vergognoso esposto da quei gentlemen in pigiama (“Zaniolo come Rocca, ti chiamano lo zoppo di Roma”).

    • È il minimo sindacale direi. Deve completare l’opera con gol vincente al derby sotto la curva dei disadattati l’anno prossimo…

  6. Breaking news da Caracalla : sto sotto le Terme imperiali, sopra la viuzza dove una volta stavano le mignoxxe. Sotto di me c’è un fiume in piena di gente. Cori a non finire, il più gettonato è Di Canio, a ruota Lotito ; tiene botta anche la lazzio come entità a sé stante. Me so rassegnato a non vedere una cippa ma sono felice di far parte del popolo romanista in festa 👏

    • Rosicate… spolliciatori… rosicate. E salutatemi le pecore che c’avete davanti casa.

    • Bei tempi, eh Zeno’…in quella viuzza dico.
      Dal lupanare al cantiere il passo è stato breve 😂

    • Quanno more un prete, sonano le campane, piangono le pu…ne, e i loro protettori. Ma quanno moro io, non vojo gesucristi, ma solo gajardetti, dei Fedayn teppisti! Fe-Fe-Fedayn!
      Zeno’, spero tu l’abbia almeno intonata, in quella viuzza… anche perché i più giovani non la conoscono (credo).

  7. Adesso, dopo che tutte le tv ci hanno propinato le partite di campionato della ROMA coi commenti di Marchegiani, Juvermini, milanari e intertristi, pe’ nu di de decagno, vorrei….continuassero il loro “lavoro” commentando LA FESTA DELLA ROMA…!!!
    Li voglio vedere morire dentro, perché se quello è il lavoro per fui so pagati, devono esse PROFESSIONALI ED ASSOLVERE AL DOVERE DI CRONACA.
    E la cronaca di ROMA oggi ha questo titolo:
    ” R O M A H A V I N T O ”

    FORZA ROMA

    • Guardacaso, Bergomi ha subito dichiarato che Dybala non è adatto al gioco di Mourinho.
      In quale squadra giocava Bergomi?
      Quale squadra avrebbe ingaggiato Dybala?
      Scopa.

  8. C’e un mondo che esalta la Roma per la vittoria e un altro che critica specie qui in Italia. Fatevene una ragione dispiace che in tutti questi anni non avete vinto niente e che proprio la Roma non partecipa ai vostri sporchi giochi di palazzo…. Sapete perche’ e’ nata sta coppa ? Sicuro no….e’ il contrario di quella Supercoppa per ricchi che 12 squadre volevano iniziare e che Ceferin presidente dell’ Uefa blocco alla vigilia della nascita’ sostituendola con la Conference per me un onore vincere una Coppa cosi per me Coppa pulita la chiamerei. L’ hanno chiamata Mitripa Cup mi pare che la Lazio ci gioco varie volte visto che era per le squadre di serie B la offendono perche’ la vinta la Roma e le squadre non erano scarse ma alle capre che vuoi insegnare il galateo tempo sprecato….Daje Roma quanto rosicano….

  9. Se sentite botti pe strada non fate l’ errore mio che me so affacciato…so solo i fegati dei pigiamati che scoppiano uno dopo l’ altro. Nun ve passa piuuuuuuuuuu abburiniiiiiii!!!!!!! Daje Roma dajeeeeee

  10. Ao
    dopo la festa la cosa più bella è vedere in quanti stanno a spollicià..
    maggiore il numero delle spolliciate più alto è l’ indice di sofferenza

    a questi se non stanno attenti je sta a scoppià la bile

  11. Soltanto 6 società di serie A si sono congratulate con la Roma.
    La fiorenzuola sul suo sito ha scritto : complimenti.
    1 sola parola a denti stretti.
    I pecorari di Formello ovviamente latitanti.

  12. Dopo il trionfo al Circo Massimo, ovvero la dimostrazione che non sono dei ragionamenti di pochi stupidi accidiosi e incompetenti a determinare gli eventi ma colui contro il quale hanno vomitato fiele:
    JOSE’ MOURINHO, queste mosche cocchiere ronzino pure, sempre insetti molesti rimangono. La Roma andrà felice in vacanza e pure io ahaha.
    Il capitolo successivo sarà il calciomercato ma di questo si dovrà preoccupare JM: onori ed oneri come suol dirsi ahaah. Vi lascio alle zazzaronate ahahah. Forza Roma

  13. Poveri laziali, quando vincevano loro, scudetto del 2000 o coppe Italia, Roma era muta e deserta. E dicono di essere la “psdC”. Che sfigati.

  14. Buona sera fratelli giallorossi, io ho fatto la pazzia il viaggio più bello della mia vita!!! Trieste-Tirana e ritorno in moto! Sono appena rientrato, e se su qualche social vedete un pazzo su un CBR 600 con la bandiera della Roma sfrecciare per i Balcani ero io☺️. Stanco ma felice, e senza più una lacrima in corpo. Grazie Roma, la storia siamo noi!!

    • Did you pass by my Šibenik? You should’ve stop for some fish stew and homemade wine 😉 btw i still remember the promise of coffe in Trieste 😉 FRS💛❤️

    • Caro fratello di Dalmazia, ovvio che sono passato vicino a te, ma non sapevo quale fosse la tua città. Mi sono anche fermato a Spalato per bere un’aranciata fresca. Accetto volentieri il tuo invito per la prossima volta, solo niente vino quando Guido 😉. A Trieste sei sempre il benvenuto!

  15. Oggi a 45 anni ho capito perché nonostante tanti anni di delusioni e sofferenza sono ancora innamorato della Roma, basta una scintilla giallorossa per sentirmi felice.Grazie ragazzi mi avete allungato la vita!

  16. Er “panzone”… “oggi nun vojo senti’ niente.”
    Me ne vado all’Olimpico deserto,
    A capa’ li broccoletti!”

    FORZA ROMA SEMPRE!💛💖🐺🏆

  17. L’APOTEOSI!!!
    ne è ben valsa la pena rientrare quest’ora per provare emozioni e sensazioni che non sono descrivibili…
    DAJEROMADAJEEEEEE

    • e che dire di un Pinto straripante sul pullman dei calciatori che se voleva abbraccia i tifosi…

    • e di un Friedkin veramente carico che non avrà ancora fatto sentire la sua voce, ma si fà vedere sempre di persona, nei brutti e buoni momenti…
      comprace Dybala … Presidente comprace Dybala…
      comprace Dybala … Presidente comprace di Dybala…

  18. Zaniolo un ultrà scalmanato sul pullman, è uno di noi.
    Rinnova il contratto e diventerà una bandiera della Roma, Nicolò a vita con la Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome