Mkhitaryan-Inter, fumata bianca vicina. Corsport.it: “E’ fatta, a breve le visite mediche”, Pedullà: “La Roma farà un altro tentativo”

195
4165

AS ROMA NEWS – La festa della Roma viene “sporcata” da una notizia che arriva in questi minuti dalle pagine del Corriere dello Sport nella sua edizione on line.

Secondo il quotidiano romano Henrikh Mkhitaryan andrà all’Inter e a breve firmerà un contratto biennale con i nerazzurri, snobbando clamorosamente l’offerta della Roma.

“Henrikh Mkhitaryan è dell’Inter. L’armeno della Roma non rinnoverà il contratto con il club giallorosso e firmerà un biennale con il club di Zhang. Guadagnerà 3,5 milioni netti a stagione. A breve le visite mediche, scrive il sito.

Mkhitaryan, 33 anni, ha vinto ieri la Conference League con la Roma, uscendo però dal campo al quarto d’ora per una ricaduta dopo un precedente infortunio muscolare che lo aveva messo in dubbio per la partita di Tirana.

AGGIORNAMENTI ORE 15:30 – Anche per il portale Repubblica.it è praticamente fatta per Mkhitaryan all’Inter: Mourinho ha provato a convincere l’armeno a restare in giallorosso, ma il biennale offerto dai nerazzurri ha fatto la differenza.

Secondo Alfredo Pedullà invece la Roma nelle prossime ore proverà ancora una volta ad offrire un prolungamento di contratto al giocatore, ma l’Inter è molto vicina al sorpasso.

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoFESTA ROMA AL CIRCO MASSIMO: bagno di folla per la squadra. Zaniolo scatenato canta cori contro la Lazio (VIDEO)

195 Commenti

    • Speriamo faccia la fine di Calhanoglu.

      Complimenti al corriere dello sport, che doveva cercare di “sporcare” la giornata della Roma.

      Comunque credo che si torni al 4-2-3-1.

    • Ti pare che avendo incassato 20 milioni solo con la Conference il problema era confermare l’ingaggio a Miky. ….. abbiamo un Zalewsky e un Volpato, specialmente il primo che ha giocato terzino e ha dimostrato di avere grandi numeri per giocare in mezzo e poi……. c’è il mercato. Fosse vero siamo arrivati senza Miki sia a Torino che a Tirana……

    • Dimenticavo non comprerò piu questo giornale perché ha voluto di proposito ombrare la vittoria della Roma mancando di rispetto a tutti i tifosi romanisti al nome di Roma.

    • Certo non riusciamo mai a goderci nulla… E che c…o!!
      Ma vi pare possibile dare la notizia ora con i festeggiamenti di oggi pomeriggio a cui immagino parteciperà Miky?? Scelta di tempi pessima…
      Cmq miky è stato un grande professionista non si discute. Se è andato all’inter è perché voleva 2 anni di contratto e non uno.
      Nessun rancore ma ora da Pinto mi attendo Peresic o Matic perché non è possibile fare ieri sera annunci grandiosi e poi perdere il giorno dopo Miky..
      Sembra la ripetizione di Pallotta che annuncia dopo la semifinale di Champions grandi investimenti e poi….
      Ps. Ho detto sembra perché ho speranza che non lo sarà e che abbiamo persone serie ora..

    • Mentre che la Roma vinceva la Conference nella sede del corriere dello Sport si decideva di dare la notizia del accordo Miki Inter ….. mi viene da pensare parecchio.

    • Asterix, ma chi ha dato la notizia è Zazzeroni, infatti… e che te lo dico a fa il perché di ciò!

    • Asterix, sai qual è la grande differenza tra Friedkin e Pallotta? Ieri.
      Non baratterei mai un trofeo con un piazzamento.

      Detto ciò, credo che la società abbia dimostrato parecchio, perché, al primo vero mercato, ti hanno portato un trofeo.

      Aggiungo che ieri Thiago Pinto ha detto che “abbiamo portato Mourinho, speso, il progetto è chiaro. Vogliamo migliorare e lo faremo. Il nostro progetto è più chiaro degli altri, tranquilli.”

      Ricordo con simpatia chi contestava il “7” che si era dato ad Agosto.

    • Diciamo che avevo appena finito di dire che serviva rafforzarci e adesso arriva questa notizia.
      Se vera, mi auguro si sia pensato a un sostituto di livello.
      Cmq, oggi godiamoci questa vittoria, la news se la potevano risparmiare. Al calciomercato pensiamoci da domani.

    • CDs cacca pura! Questa me la dovete passare è italiano. Anche se fosse vero hanno rovinato la giornata anche a Miky

    • lo dice il foriere dello sporc
      – se è vero: pazienza
      – se non è vero, e lo sapremo, è la solita carognata scritta pensando di guastarci la festa

    • La penso esattamente come Nick: ‘migliorare’ (come dice Pinto) vuol dire essere una squadra che gioca l’Europa League con la stessa ambizione con cui abbiamo giocato la Conference League. E che arriva tra le prime 4 in Serie A.

      E questo, rispetto ad oggi, richiede un bel salto di qualità: vuol dire avere una squadra che vince le partite grazie alle giocate individuali dei suoi attaccanti. Che ha difensori che ti fanno morire nell’uno contro uno. E centrocampisti che non ti fanno vedere la palla e in compenso la mettono dove vogliono.

      Per cui, se la notizia fosse vera, sono sicuro che prenderemmo un Miki più forte (e di 7-8 anni più giovane).

      Per quanto riguarda il CdS, mi dispiace (moltissimo) che sia di Roma.

      Ciao a tutti 😊.

    • e ringraziamo ùDio che ce so i Friedkin e Pinto perche se c era quello de prima me non fasse sfuggi nessuno facevano contratti a gente vedi santon fazio e compagnia cantante che ce rimanevano sul groppone famoli fa all inter sti affari vedi zdeko che ha vinto la coppa del nonno AUGURI portace Matic e Sanchez e s abbracciamo

    • Tifoso giallorosso ricordo con simpatia chi ironizzava sul 7,5 dato a sé stesso da Pinto perché ero tra quelli e te lo confermo anche oggi.
      Vina e Shomorudov abbiamo buttato più di 32 milioni di euro., Giusto dire che ha preso anche Patricio e Abraham, ma ieri la partita l’ha vinta la vecchia guardia (Zaniolo, pellegrini, smalling, mancini, kasdrop, Spinazzola, ibanez, cristante) rigenerata da Mou più le sue scoperte (Zalewsky).
      Non salite in troppi sul carro del vincitore che spetta a loro ed a Mou.

    • Ah .allora secondo te Rui Patricio e Abraham non hanno contribuito …alla conquista della conference..non mi sono accorto che quei 2 gol salvati in porta c’era ginulfi e il gol contro il Leicester+gli altri 8 li ha fatti musiello..ma vatte a fa’ na camminata che sei ridicolo…..

    • Domani Zaniolo alle giumenche strisciate, Abraham torna al Chelsea con 50 milioni di sconto, Mourinho al PSG, che nonostante abbia detto di non ascoltare le chiacchiere si fanno uscire, Rui Patrizio al Milan, come secondo portiere, Smalling al Real Madrid, che Ancelotti se ne è innamorato e rescinderà il contratto che aveva una clausola proprio per l’amore madrileno Trigoria venduta per farci i magazzini del Conad.
      Penso che dopo ieri a qualcuno rode così tanto che neanche con la grattugia troverebbe sollievo e 2 quintali di Malox

    • Se Va via miki vuol dire che abbiamo preso un VERO regista e al posto dr miki giocherà cristante

    • Dando per vera la notizia, ripeto per i piu idioti: dando per vera la notizia :
      In bocca al lupo un par de cojò!
      Stiamo ancora con la coppa in mano e lui è già d’accordo con l’Inter?
      Lo ritenevamo un uomo fondamentale, ci siamo disperati ieri sera per l’infortunio e la novità è questa?
      Ma sul serio?
      Pure gli auguri?

    • La sarà uno dei tanti…

      qui poteva farsi altri 2 anni sull’onda dell’entusiasmo di questa nuova società, con questo allenatore speciale, fresco di questo titolo europeo.

      Peccato (per lui).

      ❤🧡💛👊

  1. Se è vero,e con il CdS il se è sempre d’obbligo…e stikazzi. Vuol dire che non ci merita.
    Addio senza grazie. 🙋‍♂️

    • esatto! e poi con il rientro di Spina qualcuno davanti doveva fare posto a Zale.. quindi mi sta bene cosi. Adoro l’armeno ma ad oggi non piango per la partenza contando tutto (sostituti, condizione età ecc). gli auguro tanta salute e zero successi all’inda

    • CdS non fornisce notizie attendibili, gli unici che sembrano affidabili sarebbero Sky, Sportitalia e Di Marzio, ma in ogni caso i comunicati ufficiali li aspetto e mai dare retta a quello che dice CdS

  2. Beh… Se viene Dybala… Rimane Zaniolo.. i suoi problemi ai polpacci … Mi dispiace ma sarà come Dzeco come Radja come Kolarov.
    Grazie comunque Miky senza te non saremmo arrivati ai nostri obiettivi. Professionista serio.
    Buona fortuna.
    Froza Roma

  3. Se fosse vero va bene cosi’bel giocatore ma al capolinea mancano poche fermate fisicamente fragile e ieri se’visto in bocca al lupo a noi serve gente fresca

  4. Data l’età e le condizioni fisiche sarebbe assurdo fargli un biennale.
    Lo ringrazio ma può andare, al suo posto vedrei bene Lingard a parametro zero e Éderson della Salernitana.
    Comunque vedendo ieri Senesi è proprio un gran bel giocatore.
    Se non chiedono molto vista la scandenza nel 2023 è da prendere.

  5. Grande giocatore grazie per quello che hai dato. Non ti faccio ovviamente gli auguri per il tuo futuro, anzi: con le mani con i piedi con la testa ciao ciao.

  6. Tanti auguri Miky ci vedremo sul campo.. ti sei sempre comportato da professionista e la tua scelta merita rispetto.. ad maiora

  7. Pinto ha toppato ancora visto ciò che aveva detto pochi giorni fa’
    Vediamo con chi sostituirlo grande professionista ma avanti con gli anni comunque grazie e buona vita

    • Ma secondo te Pinto alla telecamere dice le strategie di mercato …su via …un po di intelligenza

    • invece si chiama coerenza, la Roma ha detto che dopo l’esperienze FAZIO e Jesus non avrebbe firmato più contratti di oltre 1 anno agli ultra 30enni.
      se L’inter è pronta a offrire 2 anni di contratto a 4 milioni netti , è da stupidi pareggiare o superare l’offerta.

    • A brutta copia de Noi, che dici? L’Inter di titoli se ne porta a casa 2 quest’anno: coppa Italia e Supercoppa

    • Manco me n’ero accorto giuro, Sorry, delle 2 coppe di quelli…vi fa capire quanto seguo le altre 🙂

    • ER senza voler minimamente polemizzare, ma la Coppa ITALIA (solo per com’è organizzata da noi, una manciata di gare giocate pure in casa fino alla finalina, a tutela degli interessi delle 3 milano-torino e spicci) più la supercoppa (che ha il valore del trofeo Berlusconi, al massimo hai vinto quando hai vinto lo scudetto… sono “trofei da fumetto…”
      Capirei la F.A. inglese.
      Poi certo, tutto fa brodo.
      Ma l’Inter darebbe il sangue (altrui) per scambiare i 3 punti buttati/persi a Bologna con entrambe.
      E, SE è vero l’articolo del Corsport (Ramazzotti Andrea é giornalista di Internews, interista sparamelma fracico come pochi altri, “esperto di calciomercato” che altro che questo, vedi Google, ha toppato negli anni, insultato da MOU nel 2009, lo chiamò poi Moratti, cacciato e privato di accredito dal ritiro Napoli da ADL recentemente) vedremo, resta che a mio avviso sarebbe, e non serve, un’ulteriore conferma di quanto MAROTTA sia un gran bastardo (comunque il contratto é in scadenza ma ancora in essere) al quale auguro di esser seppellito dal Karma guadagnato fino ad oggi.
      In ogni caso se va via l’armeno, é perché pensano di avere meglio.

  8. LA COSA È CERTA, con l’addio di Miky, la Roma deve prendere non uno, ma due top assoluti tra centrocampo e attacco.

    Ora bisogna fare il salto di qualità, bisogna investire.

    I FRIEDKIN ora ci faranno capire se vogliono arrivare in alto veramente o rimanere nella media.

  9. Grazie e in bocca al lupo per la tua nuova avventura professionale.
    Personalmente da oggi sei un avversario, senza astio ne rancore.

  10. Esticatsi…..Esticatsi pensa che se un vecchio giocatore di quasi 34 anni vuole andare via per continuare a guadagnare cifre improponibili vista età, buon per lui e per noi!

  11. Sarebbe un ottima notizia per noi. E’ un buon giocatore ma al capolinea, il rinnovo lo meritava solo umanamente. Giocatore abbondantemente a fine carriera. Se va all’inter va benissimo (voglio vedere l’inter tra due anni se non cambia proprietà e non si rimette ad investire…)

  12. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    2 anni di contratto al ribasso era l’opzione più che giusta.
    Se vuole 3,5per un anno mi spiace so troppi 34 anni il primo agosto.
    Grazie di tutto Miki, ma l’accordo si poteva trovare più facilmente
    anche se non ho capito perchè dobbiamo darlo a parametro zero a una concorrente dei primi posti
    vabbe

  13. 34 anni a Gennaio,2 anni di contratto,se possiamo spendere per i cartellini,meglio gente più giovane e con stipendi inferiori. All’Inter farà la riserva del Turco. Bel giocatore che quest’ anno ha giocato con continuità ,ma negli scorsi anni ha avuto diversi problemi fisici,è un rischio e glielo abbiamo rotto prima! Se costruiranno un gran bel centrocampo,Micky diventa meno fondamentale. Se andrà all’Inter auguro ai nerazzurri di non vincere nulla e non avere futuro con investimenti a perdere!

  14. Personalmente mi dispiace, però se analizziamo come è andata con Dzeko, con l’arrivo di Abraham, magari al suo posto arriva un centrocampista giovane e di valore. Non tutti i mali vengono per nuocere. Inoltre con il recupero pieno di Spinazzola,
    Zalewski può giocare nel suo ruolo naturale , che è di trequartista , avendone tutte le caratteristiche , cambio di passo, sensibilità di tocco per gli assist e lo scopriremo anche in zona goal. Fiducia massima in Mourinho che indicherà la giusta strada da percorrere.

    • Commento che non capisco minimamente..

      La Roma ha una politica.. 1 anno di contratto per un 34 enne.. Non oltre..

      Di conseguenza se un altra squadra gli fa un offerta a 2 anni.. Il giocatore sceglie da solo cosa vuole fare..

      Cosa c’entra Mourinho?..

      Mourinho può condizionare la campagna acquisti.. Può richiedere un prolungamento di contratto..

      Ma neanche lui può andare contro la politica societaria.. Che in casi come questi secondo me è anche giusta..

      La scelta è di Miky, che come ogni essere umano guarda e fa i suoi interessi..

      Forza Roma..

  15. Piena fiducia nei Friedkin. Non soffrirò x i tormentoni estivi su acquisti e cessioni. La Roma a settembre sarà competitiva

  16. Mi dispiacerebbe molto, perché è un giocatore che adoro.
    Ma se lasciare andare lui volesse dire tenere Nicolò, farei questo sacrificio.
    Per una questione di età e prospettive soprattutto.

    Sto sognando, ma se Micky all’Inter fosse uno sgarro da parte loro perché noi abbiamo preso Dybala?

    • E stai sognando si. Ti pare uno sgarro quello? Io ti frego Dybala e tu mi rispondi con Micky a fine carriera? Piuttosto credevo che dopo Kolarov e Dzeko si sarebbero fermati un attimo,invece vogliono perseverare! Contenti loro..

  17. Se vero, ti auguro il meglio (ma sempre meno di noi). Grazie non te lo dico perchè hai svolto il tuo lavoro e sei stato adeguatamente remunerato.

    Sono convinto che tu abbia dato il massimo e questo te lo riconosco con piacere.
    Hai contribuito, con le tue qualità e serietà, ad ottenere punti e vittorie fino a quella, finale, di ieri.

    Sei un professionista e vai (sembra, forse) in una grande squadra, a guadagnare uno stipendio che la Roma non ha evidentemente ritenuto conveniente riconoscerti.

    Io sono e sarò sempre dalla parte della Società A.S. Roma, della Proprietà Friedkin e dell’Allenatore Mourinho.

    Detto ciò, un caro saluto e, anche se il post può sembrare freddo e distaccato, sappi che in quanto giocatore della Roma ti ho amato e rispettato sempre e comunque. Da “domani”, rispetto si, sempre, ma per me sarai solo un avversario.

    FORZA ROMA!

  18. Spero che non sia vero ma a lui va sempre il grazie per aver segnato il gol decisivo contro la Spezia a pochi minuti dalla fine che ci ha consentito di alzare la coppa al cielo

  19. giocatore di assoluto livello ma troppo fragile fisicamente cosa che lo rende spesso assente negli impegni importanti ,, vedremo cosa succederà…. di sicuro se va via l’ingaggio risparmiato lo si può girare su qualcun’altro ed io ho un sogno argentino #10

  20. Aspettiamo l’ufficialita’ e poi se sara’ il caso ce ne faremo una ragione, morto un papa se he fa un’altro.
    Diventeremo sicuramente piu’ forti, le vedove di Dzeko ieri sera sono state accontentate e cosi sara’ per chi insegue i soldi invece di vera gloria.

    Cosi sara’ ancge in futuro, purtroppo i soldi hanno un valore che sposta anche i sentimenti.

    L’unica cosa che non si capisce e che certi personaggi possono vivere e stare in posti ideali, vedi Insigne, capitano del Napoli idoladrato dalla sua gente e che fa insegue i soldi come se non gli bastassero i 4 milioni netti che gli ha proposto ADL, No lui che fa, va in canada a meno 27 piuttosto che rimanere a Napoli citta’ baciata dal sole, avrei capito se andava al Bayer Monaco li si che era vera gloria.
    macchecaxxxx

  21. Grazie mkhi ci hai fatto divertire. Sei stato un professionista serio e hai onorato la maglia. Buona fortuna vai altrove per guadagnare forse, di più. Ma l affetto del popolo romanista non lo troverai da nessuna parte. Ma ognuno fa le sue scelte. Buona fortuna mkhi. Ora è sempre forza Magica Roma

  22. Se è quello è veramente il contratto che firmerà con l’Inter, ma ci credo poco, per me prenderà molti più soldi, comunque se è quello glielo poteva dare benissimo anche la Roma.
    Comunque se vuole andare noi non ci possiamo fare niente.
    Se si rovescia il discorso invece si può dire che ci risolve anche un problema tattico.
    Pellegrini Zaniolo Miki, tre che danno il meglio quando fanno il galleggiante dietro una punta, un posto per tre giocatori, due possono restare ma tre sarebbe sovrapposizione inutile meglio rinforzare altri reparti, per esempio io ieri ho visto un Senesi Favoloso magari venisse.
    Noi ora dobbiamo puntare su Pellegrini e Zaniolo vista l’età, Zaniolo questo anno è stato sacrificato fin troppo e a volte anche immeritatamente

  23. in forma gran giocatore però 3.5mln a stagione ha 33 anni non saprei.
    Vuole forse una squadra piu pronta a vincere cmq se cosi è in bocca a lupo e zero titoli .
    Il calcio di Mou è un calcio pragmatico e difensivo è fondamentale la qualità dei singoli dalla meta campo in su e li bisogna cercare.E una squadra che come ieri costruisce solida sul vantaggio….ma se passi in svantaggio sono guai.Non possiamo avere solo 2 marcatori seri Abramo e Pelle…insomma ce da prendere gente di qualità.
    Non abbiamo Milito Etò e Sneider…..e allora compriamoli…

  24. Sempre che sia vero, per il gioco della squadra di quest’anno è stato fondamentale, speriamo che la Roma della prossima stagione non debba rimpiangerlo.
    Grazie per la professionalità ed in bocca al lupo, campione.

  25. Mi dispiace un po’ ma cmq abbiamo bisogno di giovani integri e forti. Ieri sera il Feyenoord correva a velocità doppia.
    Speriamo in un grande mercato

  26. Se è vero avrebbe del clamoroso considerate le recenti parole di Pinto:
    “Conosco molto bene Miki, la sua professionalità e sono sicuro al 100% che è una bugia quella del suo parlare con l’Inter. Sta pensando alla finale, poi per il mercato avremo tempo”.
    Mi auguro sia l’ennesima bufala del Corriere perché ci andremo a perdere parecchio e sostituire l’armeno con un giocatore di pari valore ci obbligherebbe ad un’imprevisto esborso economico: ripartiamo di nuovo col mercato di reazione?

    • C’è sempre, comunque, la variabile indipendente “volontà del giocatore” (o dell’allenatore), cioè di rimanere o, appunto, di volersene andare via, per tante ragioni: necessità di cambiare aria, più soldi, più stimoli (giocherebbe la Champions), ecc. Dinanzi a una volontà esplicita di andare da un’altra parte, a scadenza di contratto, non ci sono DS o GM che tengano, a parer mio. Se la notizia di Mkytharian all’Inter sarà confermata, credo che le dichiarazioni precedenti di Pinto (e dello stesso Mou, post derby, se non ricordo male) vadano interpretate come una volontà esplicita della Roma di trattenere Mkytharian. Che, dunque, se va via, lo fa perché proprio aveva voglia di andarsene. Poi, vabbe’, non credo lui potesse pensare che, a quasi 34 anni e tutto sommato con intoppi fisici abbastanza ricorrenti, la Roma gli raddoppiasse lo stipendio o si svedese più di quel che già fa. Inoltre, non credi che il principio del “chiusa una porta si apre un portone” possa, come nel caso di Abraham al posto di Dzeko, favorirci in fin dei conti? In questo caso, peraltro, non parlerei affatto di “mercato di reazione”: Dzeko andò via poco prima dell’inizio del campionato, Mkytharian andrebbe via a fine maggio, quindi i tempi per programmare una validissima alternativa ci sarebbero tutti. Infine, semplice suggestione, nulla di più: se davvero Mkytharian va all’Inter, qualcosa mi dice che Zaniolo resta con noi, e che anche Paulo Dybala, forse, non finirà all’Inter. Ma in questo caso, ripeto, semplice suggestione: vedremo.

    • Boh, io dopo le parole di Pinto mi ero tranquillizzato sulla permanenza dell’armeno.
      Mkhitaryan è un giocatore di grande qualità, sostituirlo non sarebbe agevole.
      Non sono contrario ai portoni ma dipende anche da quanto costano questi portoni.
      Specie se hai un Pinto che non è proprio un’asso a spendere poco, tutt’altro.
      Cedere praticamente a zero Dzeko ed acquistare a 45 Abraham è stato un bel salasso che ha finito per condizionare il mercato.
      In una Roma che deve prendere un difensore centrale mancino, almeno un centrocampista di qualità, un’attaccante e forse un terzino destro avremo il budget pure per il sostituto di Miki?
      Infatti quella di Miki potrebbe essere assimilabile alla perdita di Spinazzola la scorsa estate che portó all’investimento su Vina.

    • Per noi se va all’Inter è una manna. Giocatore che a quasi 34 anni giocando in un ruolo dispendiosissimo con Mou ha dato il fritto ormai, farà come Dzeko e noi lo rimpiazzeremo con linfa giovane e di qualità, svecchiando, aumentando il potenziale futuro della rosa, come fatto con Abraham. Non serve mercato di reazione perché ci sono 3 mesi di tempo e ora tanti vogliono venire da noi
      Tutto sta a sostiuirlo superbamente, staremo a vedere.

    • Fabmis, ogni considerazione va contestualizzata.
      Se alla Roma ci fosse un Sartori o un Sabatini potrei anche essere d’accordo con te perché saprei che arriverebbe un sostituto di Miki all’altezza ed anche a cifre contenute.
      Ma sono rimasto scottato dal mercato estivo scorso.
      Non essere riuscito a completare la rosa con un budget di 90 ml non è un buon biglietto da visita per Pinto.
      Il timore è che se perdiamo titolari a zero come Miki ora, si possa ripetere uno Dzeko o uno Spinazzola bis, con il nostro GM incapace di trovare un sostituto valido e a prezzo congruo.
      Mi dirai: non importa quanto paghiamo basta prendere gente forte!
      Ma se intacchiamo il budget per prendere il sostituto di Miki, potremo non avere soldi per completare la rosa con obiettivi di qualità!

    • Vegemite, mi sembra anche superfluo tornare sul perchè Pinto non abbia completato la rosa: Dzeko è andato a godesse sto scudetto a Milano, dicendolo all’improvviso e dopo che aveva rassicurato sulla sua permanenza. il GM incapace ti ha costruito la squadra per cui oggi festeggi.
      non è detto nemmeno che si intacchi il budget per sostituirlo… Dybala sarebbe il massimo, ma poi Zalewski, Volpato, Milanese, Tahirovic. anche così si può costruire una grade squadra: prendendoli prima.

    • Cerchiamo di capire per favore, nella Roma attuale chi decide al 95% chi va , chi resta e soprattutto chi prendere è Mourinho che,peraltro, contatta direttamente l’interessato come per Abraham, Rui Patricio e Oliveira, certo tenendo conto delle possibilità economiche della Società . Finora è stato così e lo sarà anche per la prossima sessione di mercato. Pinto, anche lui portoghese e voluto da Mourinho segue le sue indicazioni mentre con le pippazze in giro per l’Europa prese da Monchi il sonatore c’è poco da trattare per ricavare qualcosa. Non è Pinto a individuare d’iniziativa chi prendere e certamente Mou non gradirebbe un DS che si comporti diversamente altrimenti non sarebbe lo Special One ma un allenatore qualunque.

  27. Io vorrei sapere se la Roma gli ha proposto il rinnovo e a che cifre .dopo potrò dire se mikitaryan ha fatto bene ad andare via oppure come altri al cuore e all amore dei tifosi ha preferito i soldi!!.aspetto di sapere!!
    Nel frattempo FORZA ROMA SEMPRE!!!

  28. L’Inter è prossima a scoppiare. Tolti 8-9 giocatori, il resto è in fase di decomposizione o quasi. Contento di essere noi a continuare dopo Dzeko a rimpolpare questa schiera.

    Di Mkhitaryan che dire, grande talento di cristallo, ma che alla fine sposta poco. Auguro anche a lui di non vincere più nulla come al palo di Bosnia

  29. Ma chi se ne frega…😊.
    Totale fiducia in questa società. Se (SE) va via l’armeno significa che, alle sue condizioni, non vorrà tenerlo.
    Anzi, visto che quest’anno (con l’eccezione BODO a casa loro), l’Inter é l’UNICA squadra che ci ha battuto, sempre e senza soffrire nemmeno 10 minuti, é la prima che aspetto da agosto…
    Difficile (l’argentino deve accettare), ma se loro firmano MIKYTHARIAN e noi in cambio firmiamo DYBALA dove si firma?

  30. Mah mi viene da ridere con uno stiramento esce dopo 15 min il giorno dopo fa’ le visite mediche ? Non lo so conoscendo le cazzate scritte di continuo posso pensare che devono rompe pure in un momento cosi quando la squadra va al Circo Massimo tanto lo vedremo li’ se non ci sta sara’ probabile…. ma credo che il Corriere dello Sport scriva per destabilizzare….Poi tutto puo’ essere….

  31. L’anno prossimo lui e Dzeko faranno faville… Il quinto posto all’Inter non glielo toglie nessuno.
    Salutaci la nebbia.
    Forza Roma

  32. In bocca al lupo, sono certo che la prossima Roma sarà nettamente più forte e competitiva di questa che comunque c’ha regalato un’immensa gioia.

  33. Mi fa ridere l’ormai scelta peculiare di molti giocatori di andare spontaneamente a fare panchina all’Inter piuttosto di rimanere nei club dove sono! Società mediocre che come ogni 10 anni ha vinto quei due trofei e ora tornerà al 6º/7º posto in classifica.. buona vita micki! Divertiti a perdere tutto negli ultimi anni della tua carriera!

  34. quest’anno ha preso 4milioni netti (fonte internet non sono sicuro al 100%) se si farà un biennale con l’inter a 3,5netti credo sia perché la società non volesse offrirgli altrettanto. Miki è un grande sia come uomo che come calciatore, mi dispiacerà vederlo con quella maglia strisciata. Credo che in rosa ci sia già il suo erede, anche se quest’anno per necessità ha giocato sulla fascia e non nelle rotazioni dei centrocampisti offensivi/trequartisti. Quell’ingaggio importante lascerà spazio di manovra nel bilancio per un nuovo acquisto, con altre caratteristiche. Ciao Miki grazie per la Coppa e per le tue stagioni giallorosse

  35. Ieri sera Mourinho ha chiaramente detto che si aspetta dalla società rinforzi della rosa giocatori. Infatti se ne va Mikhitarian. Bell’inizio, Pinto. Svejjjjaa 😱

    • If we’re gonna trust in Friedkin’ and Pinto’ words (and i will 😉 ) we will only make deals that make us stronger. So… if we’re loosing Miki, we are bringing in someone better….quite simple. (i dare to dream of Dybala)

  36. Io non credo alla benevolenza di Corriere dello sport. Mi sembra più probabile che sia una notizia fatta apposta per rovinare la festa.

  37. Peccato perché come giocatore e persona si è rivelato un grande però l età è quella che è e prima o poi bisognava cercare il sostituto… Era meglio l anno prossimo ora tocca comprare più di un giocatore top a centrocampo e attacco

  38. Sarebbe certo un peccato ma questo non sporca proprio nulla
    Io godo ancora e continuerò a farlo per 100 giorni ancora
    Nulla e nessuno può rovinare la nostra festa

  39. Bel giocatore … finché resta sano poi si rompe e sta fuori lunghi periodi… andasse dove vuole tanto sono tutti mercenari…. nell’inter dove lo mettono?… poi non ci credo minimamente ….

  40. Grazie di tutto a un giocatore onesto e talentuoso, ma a 33 anni e con tutti i problemi che ha avuto, ci può stare che vada via.
    Basta che poi venga rimpiazzato adeguatamente però, la Roma va rinforzata, non indebolita come faceva qualcun’altro…
    In bocca al lupo Mikhy!

  41. 1) bisogna vedere se è vero, i giornalai romani sono i peggiori. Pur di vendere scrivono eresie. Nel caso che parte gli faccio gli auguri. E basta.

  42. adattato in un ruolo non suo ha fatto quello che ha potuto (bene) ma l’impressione è che la benzina, la brillantezza e lo spunto non siano più quelli che servono per essere un titolare. All’Inter andrà a fare la riserva di Brozovic o ad alternarsi in qualche ruolo sulla mediana/trequarti. Capisco la scelta monetaria, non tanto quella di prospettiva.
    Penso che sia più la Roma a lasciarlo andare che il contrario.
    Du solito “squadra che vince UN PO’ SI CAMBIA”. Vedremo.

  43. Se è vero, umanamente mi dispiace, perché è stato un giocatore di livello elevatissimo, ed un serio professionista. Rimarrà sempre uno dei gladiatori, il più sfortunato, che ci ha fatto vincere un trofeo europeo dopo un’infinità di anni.
    D’altra parte, se preferisce cambiare aria avendo trovato chi lo paga molto di più ancora per due anni, gli faccio un grande in bocca al lupo, che però purtroppo finisce di valere a bordo campo.
    Mi va bene una politica societaria intesa a svecchiare e calmierare, tenuto conto poi che forse i primi segni dell’età si fanno sentire.
    Che dirgli? Mick, ti auguro di avere gli stessi successi che sta avendo Dzeko 🙂

    • Comunque, certo che ivanzazzaroneee se non sbomballa il banano proprio non è contento

    • Bello comunque che abbia scelto la foto di Mick infortunato e nell’imminenza di lasciare il campo. Di buon auspicio.

  44. Leggo parole finalmente sobrie e condivisibili in quasi tutti i post. Miky è stato un giocatore importante in questi triennio, sia per Fonseca sia per Mourinho.
    Professionista impeccabile, giocatore intelligente e forte, sempre a disposizione del tecnico e dei compagni.
    Probabilmente nell’addio avranno influito da una parte la volontà della Roma di non impegnare 7 mln netti su un giocatore che va per i 34 con qualche inevitabile problema di efficienza fisica, e dall’altra la voglia del calciatore di calcare ancora finché può i palcoscenici europei più importanti.
    Grazie per questo triennio, per i 27 gol che pochi non sono, e per questo agognato trofeo dopo tanti anni di digiuno. Gli auguri li avrei aggiunti volentieri se fossi andato all’estero…

  45. Lui è così, anche l’anno scorso ha rinnovato con la Roma dopo aver fatto fare a Raiola il giro delle sette chiese, senza rimediare una proposta decente.
    Voleva andare via già dall’anno scorso.
    A quest’età vuole andare in una squadra che non gli richieda tutto questo sacrificio di corsa e difesa che ha trovato qui con Mourinho.

  46. È forte quando sta bene ma il ruolo che stava interpretando sarà occupato da un grande centrocampista in entrata ergo saluta dzeko e kolarov e fateve na bella tombolata perché me sa tanto che a quella giocate il prossimo anno!

  47. Domani alle 12 l’annuncio delle visite mediche all’inter dell’armeno..alle 15 l’annuncio di Dybala alla Roma..no,scherzavo

  48. Rimane ?
    Grande Micky .gran calciatore , grande professionista.
    Parte ?
    Arrivederci e grazie
    Quest ‘ anno utile in un ruolo NON suo.
    Con MOU si ha la certezza dell’ arrivo di un calciatore SPECIALE in quel ruolo.
    PS
    Nicolò m’ hai fatto inc….re tante volte , ma ieri mi hai fatto godere.
    Bravo.

  49. Questa purtroppo e’ la,stampa romana quanto ve siete magnati er fegato ieri sera e io godo ancora de più quando leggo ste notizie. Forza Roma

  50. Notizia che era nell’aria. Si tratta comunque di un professionista molto serio benché in fase calante . Credo che la Società abbia già individuato dei possibili sostituti anche di grande nome…

  51. Giornata ideale per fare lo scoop, stessa cosa sportitalia come prima notizia dava ibra.. Veramente vergognoso quanto cerchino di sminuire la nostra vittoria.

  52. Se fosse vero mi dispiacerebbe molto…….pazienza !!!!!
    Adesso 3 forti centrocampisti e la non riconferma di Sergio Oliveira , purtroppo forte tecnicamente ma poco dinamico….
    Forza Roma!!!!!!!

    • Dal 15esimo é entrato in campo, SERGIO, e rimane uno di quelli che hanno vinto la Coppa (con loro pericolosi, tanto, ma ci sta’, solo per un tratto iniziale di secondo tempo…).
      Perché non dovremmo tenerlo in rosa?

    • Eccote Zi Bah, finalmente! Stavamo in pensiero, ormai, qui sul forum. E tu qui stavi, solo solo, a di’ “Benzema”… che te pozzino! Daje, Zi Bah! Forza Roma!

  53. Anche mi dispiace molto che vada via, lo apprezzo e lo stimo: almeno lui e’ andato via alla FINE della stagione, avendo CONCLUSO il suo lavoro, non come un certo bosniaco che se ne e’ andato all’inizio della stagione condizionando pesamente il nostro mercato (TACCI SUA).

  54. I don’t regret ANY decision made by Dan, Tiago and Jose! It’s hard for me to shake away the “fear of mercato news” after many years of …… questionable characters in our leadership…. but NOT ANYMORE! After many years…i FULLY TRUST in Clubs decisions.

  55. Io personalmente spero sia l’ennesima bufala del CdS, a me l’armeno piace molto e spero rimanga almeno un altro anno o due. Se così non sarà confido nel fatto che troveranno sul mercato un buon rimpiazzo che possa aiutare anche Volpato a crescere

  56. La cosa peggiore non è tanto Miky all’Inter ma che Polifemo ( Marotta ) sta puntando anche Smalling.

    Va bene l’armeno ma mo non credete che con l’inglese si stanno allargando troppo?

  57. Il post dzeko (che all’Inter si è fatto un bell’anno di passeggiate sul prato) è stato abraham quindi non ho paure sul post miky. Questa società non è più un discount, se qualcuno va via è solo perché il dopo sarà meglio, più giovane e/o più forte.

  58. Il calcio non è più passione, coinvolgimento, appartenenza. È solo business. Regola che non vale solo per chi delle società ne detiene la proprietà ma anche, e soprattutto, per i calciatori. Comunque le pagine del CdS non le trovo più neanche in pescheria. Sempre e solo forza Roma.

    • Io lo trovo al bar, ma non lo legge più nessuno. Infatti tutti gli preferiscono il messaggero.

  59. Ottimo. iniziamo a non farci problemi a perdere i giocatori a parametro zero piuttosto che rinnovarli a cifre per noi insostenibili. Idem vale per Veretout, e personalmente non rinnoverei nemmeno Zaniolo per cifre assurde, sta qua due anni e dimostra di valerle che significa insieme agli altri portare altri trofei. Se nel 2024 vuole andar via amen.
    Il Milan non cede hai ricatti di Donnarumma e compra quel fenomeno di Maignan, dispiace dirlo ma dobbiamo prendere esempio in questo.

  60. Alla fine Miki è stato un professionista esemplare, e quindi se ha scelto di andare via lo fa lasciando un buon ricordo , è anche vero che se vogliamo fare un ulteriore step in avanti non possiamo dipendere da un 33enne che va per i 34 e che andrà incontro a sempre più frequenti infortuni . Secondo me quest’anno tra mancati rinnovi e cessioni varie il centrocampo sarà il reparto dove ci rinforzeremo di più, aumentando la qualità ed abbassando l’età media, Forza Roma sempre !!!

  61. Ammesso che sia vero, a livello di trequartisti o giù di lì siamo pieni. Poi arriverà finalmente un grande centrocampista: perché si dovrebbe fare un biennale pesante a Miki (con tutto il bene che gli vogliamo)? A Torino e a Tirana di fatto non c’era, eppure. Poi adesso ha avuto una recidiva al flessore…

  62. I giocatori vanno e vengono.
    Quando fanno il loro dovere da noi, non vedo perche’ criticare.
    Oltretutto andare via adesso sarebbe anche corretto: lascia alla Roma tutto il tempo di fare il mercato con calma, al contrario di quello che ha fatto Dzeko.
    Miky alla Roma ha fatto il suo in questi anni, ma 3.5 milioni per altre due stagioni a un giocatore che chiaramente e’ nel “twilight” della carriera e compie 34 anni il prossimo Gennaio, anche no.
    I media amano la retorica del “vuole giocare in Champions” quando si parla di cosa influisca o meno sulle scelte dei calciatori.
    Io sinceramente a questa non ci ho MAI creduto.
    Secondo me, e’ puramente una questione di soldi e accomodamenti e di chi e’ disposto a darteli. Non c’e’ niente di male, sono professionisti.
    Credere che un calciatore possa preferire per un discorso di passione farsi buttare fuori dalla Champions ai gironi o al massimo agli ottavi (perche’ questo succedera’ all’Inter anche l’anno prossimo) al trattamento da divinita’ che hai a Roma se vincerai, che so, l’Europa League ma anche la coppetta Italia…beh, secondo me e’ da ingenui, specie dopo che il giocatore ha assaggiato quest’anno cosa si prova.

  63. Amici miei non prendetevela tanto ! All’età che ha e per quante partite gioca, personalmente non mi svenerei. Certo è un bel giocatore però non gli si possono dare tutti quei soldi per 10/15 partite all’anno se tutto va bene, eddai ! Se l’Inter offre 3,5 milioni annui per due anni, tenerlo significherebbe un esborso di 4 milioni annui o poco meno. Francamente fossi nei Friedkin non ci penserei nemmeno ! Grazie Miki e buona fortuna.

  64. Un bel chissenefrega no? Abbiamo Zalewski in rampa di lancio che può tranquillamente giocare al posto suo, i soldi che sarebbero andati all’armeno si investiranno in giocatori giovani e sani. Ha ragione Cromagnon, il Milan ha lasciato andare Donnarumma e Calahnoglu vincendo lo scudetto. Noi abbiamo lasciato andare Edin Cieco e abbiamo puntato su Abraham, coi risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Quindi, arrivederci e grazie.

  65. Ragazzi, sull’onda dell’entusiasmo di questa stupenda coppa europea che abbiamo messo in bacheca, alla faccia di chi ce vò male, vi segnalo che io chiudo qui qualsiasi commento sul calciomercato (chissenefrega, direte voi. Giusto, pure io lo dico).
    A ogni modo ne riparleremo a inizio settembre, quando saranno spariti dagli articoli giornalistici i verbi coniugati al condizionale “dovrebbe, sembrerebbe, parrebbe che, salvo smentite, corrono voci eccetera”.
    Mourinho sa di cosa ha bisogno, non nomi o provenienze blasonate (Carles Pérez e Pedro non erano da Barça e nemmanco da Roma), ma di giocatori in ruoli chiave, e Pinto saprà fare la giusta campagna acquisti-vendite.
    Se rileggemo a settembre, quando il calciomercato sarà concluso.

    Ve salutoooo
    Forza Roma sempre e ovunque.

    • Io invece desidero annotare che chissà, forse, vincere la Coppa ci ha cambiato la prospettiva, iniettandoci fiducia (di essere in buone mani, ok, magari più di Mourinho e dei Friedkins ma insomma).
      In precedenza, a una notizia come questa si sarebbero sprecate le vesti strappate, i volti graffiati e le lamentazioni (i Friedkins come Pallotta regalano i giocatori, non hanno un centesimo, eccetera).

    • Caro Hic Sunt di Ballotta ce ne è uno e grazie ancora immensamente e sempre ai Friedkin che ce lo hanno tolto di mezzo salvandoci dal baratro nell’immediatezza per poi cominciare a regalarci vittorie in silenzio senza menzogne, roboanti proclami e sfrenate plusvalenze a ogni sessione di mercato costringendo a ricominciare daccapo.

  66. Mario – 26 Maggio 2022 At 14:50 -Mentre che la Roma vinceva la Conference nella sede del corriere dello Sport si decideva di dare la notizia del accordo Miki Inter… mi viene da pensare parecchio!”. Non dimentichiamoci che zazza da buon rosicone, ha ancora il dente avvelenato per il daspo ricevuto qualche tempo fa dalla Società e a Trigoria sembra non sia visto di buon “occhio”. Di conseguenza, preferirei attendere qualche conferma in piu’. Tuttavia, se pur mi dispiacerebbe non ne resterei stupido. Mi sembra assodato che per molti giocatori oramai contano solo “notorietà e quattrini”. Disputare una Cl non è cosa da poco P.s: Mi sorge il sospetto che (se tale notizia venisse confermata) Dzeko potrebbe entrarci qualcosa Solo un dubbio Vedremo …

  67. Se vi offrissero un contratto migliore a livello economico voi che fareste?
    Non disperiamoci, in fondo sono professionisti che fanno il calciatore come mestiere e ci può stare che decidono di andare dove guadagnano di più.
    Si contano sulle dita della mano quelli che rimangono in una squadra per una questione sentimentale rinunciando a fior di milioni di euro.
    Se la notizia fosse vera mi dispiace ma se andrà via arriverà qualcun’altro, speriamo ancora più forte.

    Forza Roma, sempre e comunque

  68. se vuole anna da simonetta se ne andasse pure in fin dei conti ieri abbiamo vinto senza di lui,io mi fido del nostro condottiero daje roma

  69. Dispiace per i tempi. Si poteva aspettare ancora qualche giorno, ma purtroppo la corsa allo scoop non vede in faccia a nessuno.
    Zazzaroni è quello che divulgò con cattivo gusto e senza autorizzazione la notizia datagli in confidenza da Mihajlovic riguardante la sua malattia.

  70. L’Inter si può permettere l’ospizio in panchina ,giocatori che rischiano pochi infortuni perchè vengono centellinati pagandogli lucrosi contratti di fine carriera.E’ una politica che fin qui ha dato pochi frutti(una coppa Italia)ma che avendo 5 cambi a disposizione ti consente di godere di qualche giocata di classe in più per una manciata di minuti o dell’esperienza di gente navigata magari nella fase finale delle partite.A me mette tristezza così come lo scoop esattamente quando stai coccolando i tuoi eroi ma ci dovremo abituare….The dark side

  71. Io mi faccio una domanda:ma siamo sicuri che la Roma voleva trattenerlo? Non puo’ essere che la Roma abbia già preso uno più giovane e forte…..diciamo argentino? Dubito che l’Inda prenda Dybala, Miki e in più il turco….

  72. Pazienza ce ne faremo una ragione per come la vedo io la Roma voleva dargli 3 milioni complessivi a stagione per un biennale ma l’Inter ha offerto di più tutto qua.
    Ora non voglio dire niente ma 7 milioni complessivi per due anni per un giocatore verso i 34 anni ci penserei un attimo.
    Adesso la Roma per dare una risposta immediata già da domani deve chiudere per Dybala o sanches e trattenere Zaniolo arrivati a questo punto viste le dichiarazioni fatte da Mourinho.
    Forza Friedkin dategli una risposta immediata

  73. Ma chi se ne frega! Io x ora mi godo questa coppa sbattuta in faccia a tutti i gufi.. Soprattutto i burini caciottari che oramai da giorni vanno avanti a pane e Maalox! L inda si prende un altro vecio che si va ad aggiungere alla sua collezione di mummie! Noi cerchiamo di fare un mercato sui giovani.

  74. mikhitarian ieri non doveva neanche giocare poi il fatto che la Roma abbia vinto ha oscurato questo errore di formazione che non so se sia colpa del giocatore che ha dichiarato di stare bene o di mourinho che si è preso un rischio facendo giocare un giocatore fermo da 20 giorni. comunque se lui vuole andare vada anche perchè ha 32-33 anni e 3,5 milioni mi sembrano tanti.. mi è sembrato poi che nel momento in cui si è fatto male ci sia stato del gelo. mourinho lo ha completamente ignorato forse gli ha dato fastidio che il giocatore gli abbia detto di star bene poi si è rotto dopo 15 minuti

  75. Non molto tempo fa,per i giornaletti settentrionali e non solo , si dava “tutto fatto” per Rudiger alla yuve, Di maria stava già a Caselle a farsi i selfie, Lukaku che te lo dico a fa, Bastoni (?valutato 60 mil.)che pare il sosia di Aldair ecc. ecc.
    Cosa non si fa per la campagna abbonamenti ,accipicchia…

    Certo che devono sta pieni de soldi dalle parti de appiano gentile ,per tuffarsi anima e corpo su questi profili di giocatori ,tipo il Miky…
    Embè aho,quando il governo cinese ti dice che gli investimenti a babbo morto so finiti, perché la festa è andata fin troppo per le lunghe,si fa spallucce ed amen…
    Ah proposito… ier sera il match è stato visionato da 9 mil di utenti,superando nientemeno sia la Europa League che la stessa conference…
    Numeri a cui riflettere,ma i giornaletti settentrionali e non solo , fanno recchie da mercante !

    • Ma vuoi mettere finale Francoforte Glasgow Rangers di Europa League con finale Roma Feyernood di Conference League sul piano sportivo? Non è per niente ma tra le due finali è più bella quella che ci è stata ieri a livello agonistico.

    • Tutta questa visibilità, non dimentichiamo, può significare crescita in appeal (vorrei che i media di tutto il mondo mostrassero l’immagine del pullman scoperto con il Colosseo come sfondo… Scusate… L’IMMAGINE PERFETTA), e attirare sponsor.

  76. Vada pure. Per quanto forte, ne troviamo uno più giovane. Un rinnovo biennale a quelle cifre, vista l età, è un’ autentica pazzia

  77. Se vuole vada. Col suo stipendio si ingaggia uno più forte e continuo fisicamente, tanto almeno due pezzi grossi e uno di ricambio a centrocampo li dovevamo prendere comunque.

  78. Quando arrivi ad una finale di coppa europea e che la vinci, si chiude sempre un ciclo che tu voglia o no.. e secondo me e altri tanti Miky ha fatto il suo tempo ormai. Anche se rimanesse un anno in più non starebbe ai livelli di quest’anno.. Giusto che se ne vada, giusto sia per lui che per la Roma. Grazie campione.

  79. Io penso che per Goncalo Guedes sia già tutto fatto e può giocare come esterno alto sinistro, trequartista o seconda punta. Poi se è stata presentata un’offerta a Dybala con forse parte fissa entro i nostri limiti ma grosso bonus alla firma per colmare la differenza con altre, allora a qualcuno dobbiamo rinunciare come anche per l’arrivo di un top a centrocampo. Qualcuno dovrà essere ceduto per forza per fare arrivare calciatori più forti capaci di farci fare un ulteriore salto qualitativo. A me piace Miki tantissimo ma infatti 2 anni di contratto per un calciatore di 33 anni a 3.5M l’anno non sono pochi (probabile ingaggio richiesto da un Guedes che ha 25 anni, e chiuso la stagione con 13 reti e 2 assist). Miki è un calciatore jolly, mi sarebbe piaciuto che rimanesse, però rilanciare ora con un contratto biennale a quelle cifre, e con dubbi su un integrità fisica che andrà a calare fortemente nei prossimi due anni, un’azzardo grosso e che può pesare.

  80. Fatti suoi se preferisce “svernare” all’Inter piuttosto che giocare in una squadra appena vincitrice di una coppa europea e con un progetto di crescita in fase esecutiva…. a meno che non sia la Roma che preferisca investire su un profilo più giovane e già individuato…..

  81. Il corriere della Lazio non perde mai occasione di rompere le palle alla Roma….. Le vendite di quel pseudo giornale sono sempre più negative….ma d’altronde con zazzeroni dove pensano di andare a ballando tra le stalle non le stelle…..

  82. Può anche essere uno sgarbo che ci fa l’Inter perché la Roma si è inserita per Dybala e la cosa li da fastidio. Quando all’epoca noi ci siamo inseriti con una offerta per Barella ed il presidente Giulini disse che l’offerta della Roma era la migliore, mentre l’Inter aveva l’accordo con il giocatore, noi abbiamo complicato l’affare a Marotta costretto a rilanciare e pagando di più, dichiarando allora quasi per ripicca, che pagava la clausola suo 30 milioni e ci scippava il capitano. Può anche essere in parte un gesto di ripicca di Marotta, perché forse Dybala non è più convinto come prima di andare all’Inter.

  83. Si può vincere anche senza di lui sinceramente e risparmieremo 7 milioni di ingaggio in due anni ad un calciatore di 33 anni. Luiz, kucku, frattesi,Lopez,ceballos, sinceramente sono tutti profili interessanti e più giovani per non parlare di bove e milanesi che porterei in prima squadra. Quindi non ci taglieremo le vene sinceramente

  84. Al di la di tutto secondo me la Coppa Italia che vale meno della Conference che è una coppa europea, è l’ultimo titolo vinto dall’Inter perché penso che gli strisciati neroazzurri faranno zero titoli nei prossimi anni mentre la Roma aprirà un ciclo vincente, già ha vinto un trofeo appunto ben più importante di quello che ha vinto l’Inter in questa stagione.
    Se Mkhitaryan andrà via non ci strapperemo i capelli di certo, se rimarrà, lo terremo volentieri.
    Essere grande giocatore, fuoriclasse è una cosa, riguarda solo il lato tecnico-tattico in campo, essere campioni significa altro, chi è solo mercenario non è un campione.

  85. Non mi strapperei i capelli. Non parliamo di Totti o Batistuta. La linea verde della società è la strada giusta vedi quest’anno che ci sono stati meno infortuni. Sono sicuro che arriverà un giocatore più forte e a dimensione per Mou. La società conta più di tutti. Forza Dan e Ryan

  86. Miky ha 33 anni e mezzo e spesso sta in infermeria infortunato. Vuole 3,5 mil. all’anno per due anni? Arrivederci e grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome