AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

28
2099

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 26 maggio 2022:

Ore 16:30 – VIA ALLA FESTA DELLA ROMA – La Roma ha raggiunto il pullman scoperto in zona Terme di Caracalla e ora può dare il via alla festa fino al Circo Massimo… VAI AL LIVE DELLA FESTA DELLA ROMA

Ore 14:25 – SKY, RECORD DI SHARE PER ROMA-FEYENOORD Roma-Feyenoord ha stabilito il record di spettatori stagionali per il calcio su Sky con un totale di 4.503.000 telespettatori (share del 22,1%). TV8, dove è stata trasmessa la partita in chiaro, è stato il canale più visto della serata in tv con tenuta anche nel post-partita, come anche Sky.

Ore 13:30 – MKHITARYAN ALL’INTER, VISITE MEDICHE A BREVE – Henrikh Mkhitaryan non rinnoverà il suo contratto con la Roma e ha deciso di dire sì all’offerta dell’Inter. Lo scrive il portale on line del Corriere dello Sport: l’armeno effettuerà a breve le visite mediche…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:30 – LA ROMA: “SI PARTE ALLE 16:30 DA CARACALLA” – Il club giallorosso rende noto che il giro del pullman scoperto partirà alle 16:30 da Terme di Caracalla per andare tutti insieme verso il Circo MassimoLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:15 – MOU COME GIULIO CESARE – Dopo Mou in vespa in giro per la Capitale, stavolta lo street artist Harry Grab disegna l’allenatore portoghese in versione Giulio Cesare con la Conference League in mano e un pallone giallorosso nell’altra. Il murale è comparso oggi vicino alla metro Circo Massimo.

Ore 12:00 – MANIFESTI ANTI-DI CANIO IN GIRO PER ROMA – Lo sfottò giallorosso muove i primi passi dopo il trionfo di ieri sera: in giro per la capitale sono apparsi dei manifesti che ritraggono Paolo Di Canio con sopra la scritta: “Se i tuoi colori sventolo, i fegati je scoppiano“, facendo il verso al coro cantato dai romanisti.

Ore 10:30 – MANCINI PORTA MOU SOTTO LA CURVA – Al termine della finalissima vinta ieri all’Arena Kombetare di Tirana, Gianluca Mancini ha portato “di peso” Josè Mourinho sotto la curva dei romanisti. Questo il video:

Ore 9:30 – LA ROMA PREPARA LA FESTA – La Roma comunicherà a breve l’orario e il percorso che seguirà il pullman scoperto che farà il giro del centro della capitale per festeggiare la vittoria della Conference League. Probabile che il tour inizi alle 18, per concludersi al Circo Massimo.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedente“ON AIR!” – CATALANI: “Roma è tornata al suo popolo”, PRUZZO: “Quello che è successo ieri resterà per sempre nella storia della Roma”, CORSI: “E’ un segno del destino, ora bisogna seguire Mou passo passo”
Articolo successivoMkhitaryan-Inter, fumata bianca vicina. Corsport.it: “E’ fatta, a breve le visite mediche”, Pedullà: “La Roma farà un altro tentativo”

28 Commenti

    • Ar popolo romanista 💛❤️…
      Che se’svejato de mattina…
      Un po’ mbriaco, ma campione..
      Se ritrova sto cojo#ne…
      Che blaterava in ogni dove…
      Senza arte ne parte….
      Se l’è presa e messa da’parte..
      Nella notte e scappato…
      E col manifesto l’ho cercato….
      Senza sape’ e pensa’….
      Me ne’ so andato a festeggia’…
      con li canti e li balli…
      Me so fumato tutti quanti…
      Stremato e festante….
      Me so messo a piangne…
      E con la lacrima sul viso
      Me so tolto il calzino…
      È te l’ho infilato
      Nel buchino…..

      Buongiorno popolo ROMANISTA 💛❤️

    • Voci accreditate parlano di Di Canio ancora in bagno.
      Sembra gli scappasse tanta popò.
      ❤🧡💛👊😇

  1. Che bello quel manifesto con quel tizio con quella faccia… come se chiama, che non me ricordo?… È perfetta per una bella e “commemorativa” maglietta, comunque, ‘sta cosa.

  2. di canio per FOTTUNA sei della lazie…ne indovinassi mai una, per fortuna a comincià da regazzino hai sbajato squadra…un re Mida al contrario come apri bocca sai che esce???

  3. Al dila’ dei poveri laziali mi viene tristezza per quei giocatori tipo Edin Dzeko che sono andati via dalla Roma perche’ volevano vincere!
    Beh caro Edin avrai pure vinto la coppa Italia all’Inter ma ti sei perso un titolo Europeo e il tifo piu’ bello del Mondo!
    Onore a chi e’ restato e a chi verra!
    FORZA ROMA

    • Pedone dice che se non vincono l’europa league, la conference la vincerebbero a mani basse…
      è tanto facile che tanto vale non farla. meglio puntare sulla coppa italia, che c’è sempre la federazione. Poi in europa gli tocca sempre giocare 11 vs. 11 e non va bene.

  4. Si famose le maiette

    Sta a rosica a bestia

    Il bollito 😂😂😂😂😂
    I pesciarili
    Mo non parla più?
    ROMA HA VINTO
    LA ROMA GIALLOROSSA
    TUTTI a festeggiare

  5. Una domanda,forse ingenua, e mi scuso per la mia immensa e ingiustificabile ignoranza. Ma chi sono di Canio e tal bargiggia a cui date tanto risalto nominandoli? Sono forse tecnici qualificati? Giornalisti vincitori di premi internazionali ? Allenatori plurivincitori di trofei mondiali? Ho sono,come immagino,solo dei poveri sfigati che cercano,come pezzenti affamati,di raccattare briciole di attenzione . Ora è sempre forza Magica Roma

  6. Ma quanto sono fessi a Sky?
    Non arrivano a capire che siamo una marea fomentata, che chiede soltanto che le reti televisive ci diano il giusto risalto?
    E no, iersera ancora si doveva parlare dell’operazione al ginocchio di Ibrabilanvic (masticassi, masticassi, masticassi; masticassimo, masticaste, masticassero).
    Almeno in studio avevano cooptato Abel Balbo. E in campo c’era Caressa che voleva fare outing. Vivaddio!

    Mi va bene solo che si siano nominate Juve, Milan e Napoli perché hanno mandato tweet di congratulazioni alla Roma.
    Presumo stridessero un po’ di denti nell’averlo fatto, e si aprisssero confezioni di Maalox; però è stato un momento quasi carino.
    (D’altra parte, sappiamo che se la Roma tiene da sola alto il ranking europeo, conviene pure a loro).

  7. 15 volte porta inviolata in campionato
    6 volte porta inviolata in Conference League
    GRANDE RUI ma GRAZIE anche a :
    Mancini Smalling Ibanez.
    Dopo le tante critiche , offese , facciamo parlare i numeri.

    Il tutto non avendo un centrocampo che copre ,
    QUESTO è il reparto da migliorare .
    PS
    Ben venga Senesi , a completare il reparto .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome