FEYENOORD-ROMA: 1-1 (45′ Paixao, 67′ Lukaku). I giallorossi si portano a casa un buon pari nel match di andata

205
994

AS ROMA NEWS – Terza sfida in tre anni tra la Roma e il Feyenoord, con gli olandesi sempre sconfitti dai giallorossi negli ultimi duelli. Stasera al De Kuip va in scena un nuovo confronto tra due club ormai rivali.

Gli uomini di De Rossi arrivano a questa partita dopo la sconfitta in campionato rimediata contro l’Inter, ma consapevoli di aver fatto progressi sul piano del gioco. La partita di stasera può dirci a che punto è il processo di crescita della Roma.

Il Feyenoord, scontato dirlo, giocherà alla morte per vendicare le sconfitte dolorose degli anni scorsi e sfatare questo tabù. Vi lasciamo al live del match con le ultime sulle formazioni ufficiali delle due squadre e al racconto della partita, che si preannuncia molto combattuta.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

98′ – Finita: la Roma si prende un buon pari sul campo del Feyenoord. Dopo un buon primo tempo i giallorossi regalano il gol del vantaggio agli olandesi nel recupero. Nella ripresa però Lukaku, a segno con la spalla, rimette a posto le cose. Il risultato è positivo, ora all’Olimpico basterà vincere per passare il turno. 

91′ – PALO FEYENOORD! Ivanusec calcia una punizione molto decentrata direttamente in porta, il legno esterno salva Svilar.

90′ – Sette minuti di recupero. 

89′ – OCCASIONE FEYENOORD: conclusione potente di Gimenez, Svilar è bravo a respingere.

87′ – CAMBI ROMA: dentro Cristante e Baldanzi, fuori Bove e Dybala.

86′ – Ammonito Bove, era diffidato: salterò il match di ritorno.

83′ – Svilar a terra per crampi, ci sarà un lungo recupero.

81′ – CAMBIO ROMA: dentro Celik, fuori Karsdorp.

78′ – CAMBI FEYENOORD: fuori Paixao e Nieuwkoop, dentro Milambo e Read.

71′ – CAMBIO FEYENOORD: fuori Stengs, dentro Ivanusec.

69′ – Ammonito Stengs.

67′ – GOOL GOOOOL GOOOOOOOOOOOL!! LUKAKU!!! Cross di Spinazzola dalla sinistra che pesca Big Rom a centro area, il belga colpisce più di spalla che di testa ma riesce comunque a mandarla all’angolino!! 

62′ – CAMBIO ROMA: dentro El Shaarawy, fuori Zalewski.

62′ – CAMBI FEYENOORD: dentro Gimenez, fuori Ueda. Dentro Lingr al posto di Minteh.

54′ – Lukaku di testa su cross di Spinazzola non riesce a inquadrare la porta.

52′ – Dybala! La Joya ha spazio al limite e prova a calciare da posizione centrale, la palla però si alza.

46′ – Ammonito Llorente, punizione dal limite per il Feyenoord.

46′ – Si riparte. Nessun cambio al momento nelle due squadre. 

 

PRIMO TEMPO

45’+3′ – La Roma chiude clamorosamente sotto un primo tempo dominato. Tante occasioni per i giallorossi, che però non si concretizzano un po’ per l’imprecisione degli attaccanti e un po’ per la sfortuna (palo di Paredes). Ma difensivamente la squadra è troppo leggera e distratta, e gli olandesi nel recupero trovano l’inaspettato gol del vantaggio. 

45′ + 2′ – GOL FEYENOORD. Dormita grave della Roma che prima fa crossare liberamente Hartman e poi fa staccare il piccolo Paixao tutto solo in area. 

45′ – Due minuti di recupero. 

45′ – OCCASIONE ROMA! Angolo dalla sinistra che trova Lukaku libero di battere di testa, conclusione però centrale e il portiere blocca!

44′ – Ancora Roma! Azione tutta di prima, Dybala in area tutto decentrato a sinistra prova a battere in porta ma Wellenreuther in uscita lo chiude in angolo!

40′ – PALO ROMA! Gran bolide di Paredes dal limite, palla deviata leggermente dal portiere che colpisce piena la traversa!

34′ – Ammonito Minteh per una sbracciata su Zalewski.

26′ – Zalewski spreca tutto! Gran palla di Paredes a innescare il polacco tutto solo, ma l’esterno incredibilmente invece di calciare in porta cerca un improbabile assist per Lukaku sprecando una clamorosa palla gol!

24′ – Buon momento del Feyenoord, che calcia ancora in porta: conclusione di Wieffer dalla distanza, blocca in due tempi Svilar.

21′ – OCCASIONE FEYENOORD: Zalewski perde un brutto pallone, ripartenza olandese che porta Paixao al limite, l’attaccante salta due uomini e in area calcia a lato sprecando un’ottima chance.

17′ – OCCASIONE ROMA! Cross di Dybala dalla destra per Lukaku che di testa schiaccia troppo centralmente, para il portiere avversario!

14′ – Ammonito Beelen che trattiene platealmente Lukaku lanciato verso l’area avversaria.

10′ – OCCASIONE ROMA! Splendido pallone di Dybala per il taglio di Pellegrini, il portiere esce a valanga e anticipa il capitano giallorosso che non riesce a superarlo!

8′ – Buona azione Roma, Lukaku tiene palla in area e fa sponda per Bove che prova a calciare potente: palla deviata in angolo.

5′ – Subito ritmi molto alti in avvio di gara con le due squadre che cercano di prendere in mano il pallino del gioco.

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Feyenoord-Roma!

 

LE ULTIME LIVE DAL DE KUIP

Ore 17:45 – La Roma ufficializza il suo schieramento per la partita di Rotterdam: in porta c’è Svilar, a sinistra Spinazzola, in mediana tocca a Bove, mentre in attacco spazio a Zalewski al posto di El Shaarawy.

Ore 17:40 – Questa la formazione ufficiale del Feyenoord: Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Stengs; Minteh, Ueda, Paixao.

Ore 17:30 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata in anteprima da Sky Sport: Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, Zalewski.

Ore 16:45 – Due ore esatte al fischio d’inizio. Cielo nuvoloso a Rotterdam, ma non dovrebbe piovere. Tra pochi minuti vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre, qualche rebus da sciogliere in casa giallorossa.

FEYENOORD-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

FEYENOORD (4-3-3) Wellenreuther; Hartman, Hancko, Beelen, Nieuwkoop; Zerrouki, Wieffer, Stengs; Paixao, Ueda, Minteh. Allenatore: Slot.
A disposizione: Lamprou, Van Sas, Lopez, Ivanusec, Sauer, Read, Milambo, Gimenez, Lingr.

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, Zalewski. Allenatore: De Rossi.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Cristante, Smalling, Azmoun, Celik, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Joao Costa, Angelino, El Shaarawy.

ARBITRO: Petrescu (Romania).
ASSISTENTI: Ghinglueac-Grigoriu.
IV UFFICIALE: Birsan.
VAR: Popa. ASS. VAR: Hategan.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Articolo precedenteMourinho: “L’esonero della Roma quello che mi ha ferito di più, ma ho rispettato la decisione dei Friedkin. Fosse per me tornerei a lavorare domani” (VIDEO)
Articolo successivoLUKAKU: “Bella partita e buon risultato. Sul gol sono stato fortunato. Futuro? Penso solo alla Roma, a fine stagione vedremo”

205 Commenti

  1. Se andassero via gli americani… nell’interregionale si andrebbe a giocare… i debiti e gli acquisti li farei assorbire dai grandi tifosi a chiacchiere vuote che scrivono…

    • infatti che gioia sotto l’atalanta e quest’ anno pure sotto al Bologna, e collezione di settimi posti.
      tifa Roma no le proprietà

  2. ao ma glia’ fate a non essere pessimisti? se a’ Roma giocherà male sto’ pomeriggio potrete dire quello che ve pare, peró nun potete ave’ questo forte pessimismo giá in partenza

  3. Spinazzola o lo usi gli ultimi venti metri dove fa la differenza o è meglio lasciar perdere. probabilmente sara’ lui l’ala sinistra e zalewsky il quarto di difesa oppure alternati

  4. Feyernoord in campo con la squadra B,noi turnover tanto peggioca, tocca puntare al Frosinate

  5. Mah, alcune scelte per la formazione di partenza non mi convincono, ma sicuramente DDR ne sa più di me.
    Comunque sia speriamo bene

  6. Loro senza 4 titolari. Possiamo farcela nonostante che al timone non ci sia più un esperto e vincente Capitano ma un esordiente assoluto in Europa. Forza Roma

  7. spero che riuscite a vedere che gioco inutile c’ha la Roma. 37 minuti non un tiro in porta. pretendono di giocare senza correre. Non è possibile giocare con Pellegrini Paredes in mezzo al campo. non esiste un filtro a centrocampo

    • ciao Prohaska

      io sono uno di quelli, e credo ancora che i danni minori tra stare in difesa e stare in avanti… li fa in avanti 😅👍

      ❤️🧡💛

  8. dove cazxo vanno per farfalle. Paredes si è fatto passare la palla davanti senza intervenire e interrompere lazione epou nasce il loro goal. fuori Paredes inutile. o lui o pellegrini. mdeve mettere c gente che corre e ha voglia di vincere questi stanno li con il minimo sindacale.

    • Caro Zenone ancora non hanno capito cosa volevano dire Smalling e Ibanez in area nel gioco aereo e guarda se quella strasega di Llorente ne prende mai una, sul goal girava a vuoto senza sapere dove piazzarsi e permettendo un facile goal di testa a un giocatore 20 centimetri più basso. libero al centro dell’area; stavolta Spinazzola c’entra poco, la colpa è tutta di Llorente.

  9. Preso gol di testa da un nano da giardino, incredibile.
    Mo’ magari qualcuno è pure capace di dire che “avemo lasciato le praterie”.
    No, stavamo tutti lì, azione leggibilissima e abbiamo toppato lo stesso mettendoci malissimo.

    • Liorente è al capolinea da un paio d’anni, praticamente regalatoci da una retrocessa della Premier. Buono al massimo per qualche scampolo di partita nel finale.

    • E’ inutile e banale che spolliciate il goal subito è tutta colpa di Llorente e delle sue incertezze nel cercare la posizione a centro area, andaste a guardarvi i commenti dei tecnici, Spinazzola nell’occasione non c’entra assolutamente nulla,chiudeva giustamente su altro avversario alle spalle.immagini molto chiare al riguardo.

  10. FINE PRIMO TEMPO.

    La differenza anche questa volta?

    Nella stessa posizione lukaku sbaglia tutto solo un goal fatto e loro nella stessa posizione fanno goal.

    Dybala che sbaglia ogni pallone da fermo…

    Continuo a pensare che da gennaio dybala in parte ma soprattutto lukaku abbiano un po staccato la spina.

    Nel secondo tempo el sharawy al posto di zalewsky, e azmoun al posto di lukaku che continuo a dire preferire abraham del primo anno a questo.

    • Lukaku, Dybala, Zalewski, Spinazzola e Karsdorp Sti cinque è da un bel pezzo che non vanno se sò arenati. Spero in un recupero di Dybala o di Lukaku ma ci credo poco

  11. deve togliere “passaggio indietro” e inserire Celik, a destra non concludiamo nulla anche perché i compagni non gli passano la palla

  12. Continuo a pensare che da tre anni c’è un problema serio di condizione perché a giocatori freschi la Roma è un altra squadra, ha un altra qualità, poi calano tutti, perdiamo il centrocampo, perdiamo lucidità nelle scelte, perdiamo coraggio.

  13. Karsdorp che non si sa dove sia,
    il loro esterno ha tutto il tempo di preparare il cross,
    Llorente non si capisce chi marchi, Spinazzola non scala,
    preso gol da uno di 1.60…..
    Complimenti a sti campioni!!!!

    Per fortuna a breve se ne vanno tutti.

    • Karsdorp ha stretto al centro, marcava un avversario sul primo palo.
      Dormono Llorente e Spinazzola, non si sa chi più tra i due.

  14. Buona Roma nonostante lo svantaggio ma i soliti punti deboli: Karsdorp e Zalewski. Hanno regalato palloni a tutti e causato calci d’angolo senza necessità di farlo. E poi Spinazzola, incapace di difendere. Finora bene Dybala e Paredes

  15. La catena di sinistra non mi convince x niente. Spinazzola e Zalewsky non fanno per uno. Lukaku gioca al rallentatore. Nonostante ciò, avremmo potuto fare 3 gol nel primo tempo.

  16. Solita dormita difensiva. Oggi come ultimamente , Lukaku non c’e’, LLorente fa fatica contro avversari veloci , Karsdorp nullo. Speriamo di recuperare. FR

  17. Ma è mai possibile che i terzini quando attaccano loro nun sanno dove mettese? Ma durante la settimana che caxxo fanno? Lo provano qualche schema in difesa?

  18. Dybala non ci sta con la testa.
    Karsdorp e Zalewsky questo sono.
    Spinazzola il solito: bravino senza strafare in fase offensiva, nullo in fase difensiva. Non si contano i gol che abbiamo preso con lui che non stringe su spiovente da sinistra.
    Lukaku pure mi sembra scarico.

    Stiamo giocando senza cattiveria. Senza huevos.

    E’ una squadra con scarsi e fighette.
    Ci puoi mettere Mourinho, De Rossi, Klopp o Liedholm, Bearzot o Italiano… sempre scarsi e fighette di troppo ci sono.

  19. Gran bella Roma finalmente riesco a godermi la partita. con mou na noia mortale, ad un certo punto allo stremo delle forze per evitare di addormentarmi cambiavo canale risultato bugiardo . Forza danié

    • Certo, finalmente il bel gioco e finalmente i risultati! Ah, no scusate, non vinciamo comunque. Vuoi mettere però il bel gioco!

  20. Io non so’ chi arriverà a giugno, chi sarà il ds o se resterà DDR, ma spero che qualcuno che capisce di calcio certamente più di me valuti seriamente la permanenza a Roma di gente come Kardroop ,Paredes e Spinazzola. Praticamente inutili, Kardroop manco a miracolarlo un passaggio, un intervento o un cross decente. Paredes 5,5 milioni netti per fare i passaggini laterali o al portiere o lanciare lungo, sempre fuori posizione non attacca e non difende mi dite perché lo paghiamo? Spinazzola ormai è rimasto all’Europeo calciatore morto calcisticamente veramente. Ditemi voi se ti puoi presentare con questi soggetti e farli giocare titolari. Ma veramente Celik è peggio di Kardroop? A Danie’ e daje.

  21. in quale metaverso stiamo giocando bene??? Ci stanno prendendo a pallate ed abbiamo concesso un gol facendo tirare di testa da solo in mezzo all’area un giocatore loro. Questo è horror per me.

  22. Bravo Lukaku e ben svegliato.
    Certo che tra Dybala e Pelle, sui calci di punizione so’ emozioni forti per gli avversari.
    ‘Na paura…

  23. Mi spiace per Danielino…in effetti se davanti fallisci le occasioni che ti procuri perché hai giocatori troppo mosci o veramente sfasati, c’è quasi nulla che qualsiasi allenatore possa fare.

    Poi ci sarebbe da dire che a destra, a partire dal solito inquietante e inspiegabile Karsdorp, non esistiamo proprio (il possesso palla procede per linee centrali e soltanto a sinistra, peraltro con errori di finalizzazione). Prendiamo goal banali, con difensori in area costantemente spaesati, ma l’interdizione sulle fasce un problema serio.

  24. ma è possibile che non si fa una sostituzione? Smalling e Sanches falli entrare a 10 minuti dalla fine caxxo , peggio di Mourinho

  25. il 2-2 ed 2-3 presi con l’Inter e quello di stasera mi fanno cadere le braccia!!! Na roba brutta! Sembriamo tornati indietro a 3 anni fa.

    • Sul finire, ho sentito benissimo un: “Purtroppo la Roma…” Poi è saltato l’audio. A voler esse magnanimi, forse (forse) si riferiva al fatto che la Roma si stava chiudendo un pò troppo in difesa, poi non saprei

  26. Finita.. non so voi (chi l ha vista) ma io quasi mi addormento.. spero si riesca ad alzare un po il ritmo.. tocca più palle svilar di lukaku

    • aha aha aha…una ottima battuta, immagino l’eccitazione con la quale seguivi prima la letale melina tra i nostri centrali difensivi e gli esterni.
      Roba da buongustai del letargo.

    • Mi sa che non hai proprio acceso la TV. Te la riassumo io: è stata una buona partita contro una squadra scesa dalla Champions , il che è sempre un’ insidia. Non abbiamo perso , come l’anno scorso e , con un po’ più di attenzione, avremmo potuto vincere.Calo di ritmo e disattenzione difensiva sono , al momento le incognite maggiori. Ma , fino a giugno, la rosa è questa e va sostenuta ….Sempre Forza Roma

  27. finita la Roma si porta a casa un pareggio importantissimo in previsione della vittoria della finale.grandi tutti tutti da 7 allenatore da 8 .vai avanti così .

    • Sciocchezze. Troppe pagnotte deve mangiare questa squadra…
      Comunque buon pareggio alla faccia dei tifosi di Mourinho che già stavano spuntando a fine primo tempo.

  28. come al solito abbiamo smesso di giocare forse per fine benzina rischiando una sconfitta. Cmq De Rossi può benissimo essere l’allenatore della Roma per l’anno prossimo. Ma ci vogliono i giocatori

  29. Quand’è che la finiamo con la storia del “bel gioco” ogni volta che siamo in difficoltà? Mamma mia che palle… vogliamo tifare Roma si o no ?

    • Lasciali perdere la figuraccia è solo la loro. Con Mourinho si esaltavano, con Ddr s’addormentano. Mentono sapendo di mentire

  30. grande partita di spinazzola che molti su questo blog volevano cacciare.aveva solo bisogno di recuperare dal grave infortunio . è l’unico che fa la differenza negli ultimi 20 metri

  31. GOD BLESS DDR!!!
    Al ritorno finisce tanto a zero per noi ovviamente…
    Gli attaccanti e gli esterni pagano una preparazione inesistente, credo che tra un mese vedremo lukaku e dybala determinanti e prolifici.
    Daje Roma Daje💛❤

  32. leggendo ora i commenti, dopo il pareggio mi viene da toccare ferro.
    cmq secondo i metri di paragone del forum se il Capitano giocava contro mou, dyba gioca contro De Rossi.

  33. Discreta prestazione e risultato. Partita affrontata col giusto atteggiamento tattico, con tanti saluti agli ancora numerosi gnoccoloni che pensano ancora che non si possa giocare anche a pallone tenendo d’occhio il risultato.
    Anzi se c’è una cosa che mi è piaciuta poco è stato il finale dove ci siamo abbassati troppo senza più ripartire e rischiando qualcosa sui mischioni.
    Però così avremo fatto felici anche i nostalgici di Fort Apache e quindi tutti contenti.
    Male, malissimo sul loro gol, lì bisogna lavorare tanto perché non è ammissibile prendere un gol del genere a difesa schierata di testa da un tappo di sughero.

  34. Svilar ottimo portiere il prossimo anno titolare,sicuro nelle uscite e molto reattivo.Cerchiamo un secondo portiere e siamo apposto.

    • Aspetta ooh, o’ sai che significa “ottimo portiere”!?! Pe me deve fa er titolare ar posto de Rui, fino a fine stagione , ma punta su Svilar pure pe l’anno prossimo nun so tanto convinto…

  35. le famose seghe che non facevano 3 passaggi di seguito da 3 anni…. da 1 mese si vedono triangoli, cross dal fondo, Lukaku non aveva tante opportunità da luglio, e se fosse più in forma oggi ne poteva fare altri 3. Certo, Karsdorp e Zale quelli sono, ma finalmente si gioca a pallone! per le vedove di Mourihno…. e per lui stesso invece di lamentarsi si facesse 2 domande su come e possibile che DDR sia riuscito a stravolgere la squadra in poche settimane….forse era lui l ‘anello debole

  36. questa partita ha dimostrato alcune cose:
    1. la Roma è una buona squadra
    2. tra paredes e cristante c’è posto per uno solo
    3. spinazzola è fondamentale
    4. Karsdorp è il piu’ forte a passare il pallone indietro

    • clay…..neanche in quello è il più forte!
      Giocatore veramente inutile.
      Però se neanche DDR lo capisce stiamo messi male

    • Karsdorp al momento della sostituzione è stato applaudito dal pubblico Vuoi vedere che finisce al Feyenoord? Ma magari…

    • Su spinazzola i giudizi cambiano a ogni partita, oggi è un fenomeno e domani na sega. Io sospenderei definitivamente il giudizio e mi prenderei solo il meglio che riesce a dare.

  37. Quanti commenti senza senso, tutti lì appollaiati per poter rinfacciare la qualunque a questa squadra. Che per inciso, dovrebbe essere la NOSTRA squadra. Ho sperato tanto anch’io in mou, fino all’ ultimo minuto che è stato con noi. E gli sarò sempre grato per Conference e finale di EL. Però mo’ basta, piaccia o no è il passato, ora c’è DDR e una stagione da portare in fondo al meglio possibile. E comunque con tutte le nostre lacune, buona partita in un campo difficile. In sintesi quindi, oggi come prima, daje Roma!

  38. Come prevedevasi nella seconda parte di gara smettono di giocare. Devono risolvere questo calo fisico poiche’ non gli puo’andare sempre bene. Curiosita’ che non sapevo, il Feyenord ha vinto una coppa campioni, due coppe uefa e una coppa mondiale per club.

  39. Nella concitazione di tifare ci si accorge che certi giocatori sono pippe e lo si dice, sebbene che lo erano pure prima e glielo diceva anche JM ma in modo maleducato, lui, qui no😂😂😂😂

  40. Buon risultato in vista del ritorno(si giochera’ il giorno del mio compleanno e di solito la Roma fa risultato).Loro sono partiti molto aggressivi, pero’ poi gli abbiamo preso le misure e il loro vantaggio alla fine del primo tempo secondo me non era per niente meritato.Nel secondo tempo abbiamo giocato meno bene rispetto al primo tempo,ma almeno siamo riusciti a metterla dentro.Lukaku in questo periodo era un po’ appannato,mi aspetto da lui molto di piu’.Il gol che fa e’ da grande attaccante.Anche Dybala mi sembra un po’ stanco,forse Baldanzi poteva entrare un po’ prima.Mi sono piaciuti Mancini e Paredes,Zalesky invece ha sbagliato quasi tutte le scelte.Domenica a Frosinone per riprendere la marcia in campionato perche’ qui non si molla niente.Sempre forza Roma!

  41. Pareggio con reti sostanzialmente giusto viste le occasioni da gol nostre e loro con un palo per parte. Buono per noi che eravamo andati sotto e che abbiamo giocato in trasferta su un campo difficile da espugnare per tantissime squadre. Abbiamo quindi più possibilità di passare il turno, più di quante ne avevamo lo scorso anno quando lì dovevamo ribaltare l’1-0 per loro.
    Ovviamente il pari però mi soddisfa fino ad un certo punto perché si poteva anche vincere e volevo quasi ipotecare il passaggio del turno già in questa gara d’andata, De Rossi mette bene in campo la squadra, la fa giocare bene ma insiste troppo con alcuni giocatori che sono improponibili ed impresentabili oltre ad effettuare cambi tardivi, Karsdorp e Zalewski su tutti, poi la sofferenza nei minuti finali più i 7 minuti di recupero è coincisa con la sostituzione di Dybala, a questo punto De Rossi poteva lasciarlo in campo fino alla fine e casomai sostituire Pellegrini con Baldanzi, oltretutto sostituito Bove, ammonito mancava quello dinamico che aveva intensità, corsa ed aggressività e Cristante non era quello giusto da mettere, magari Renato Sanches 10 minuti avrebbe anche potuto farli, chissà se poteva essere decisivo con le caratteristiche che ha.
    Comunque piena fiducia ed ottimismo per il ritorno.

  42. tutti a scrivere ottima roma contro un avversario rimaneggiato e modesto.la redazione che scrive un buon pari ma de chè?
    mette 5 in pagella al nostro difensore dx (mettergli 3 sarebbe troppo ,primo cross in aria avversaria al 65 esimo tra le braccia del portiere, passaggi all’indietro a go go,lascia sempre libero il suo dirimpettaio che puo crossare come vuole ,pressing inesistente).
    difesa da 4 e attacco da 5 centrocampo da 6 per il rotto della cuffia.
    Ma tutti felici e contenti .siamo in finale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome