La Roma passa agli ottavi col minimo sforzo: basta un gol di Kluivert, è 1-1 col Gent

147
3073

AS ROMA NEWS ULTIME – A Gand va in scena il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra il Gent padrone di casa e la Roma.

La squadra di Fonseca parte dall’esiguo vantaggio dell‘uno a zero ottenuto in casa nella gara di andata. Partita dunque aperta, con i belgi che credono nella rimonta. Sarà un match molto acceso. Ora le ultime sulle formazioni e poi vivremo insieme le emozioni di questo Gent-Roma.

GENT-ROMA, LA DIRETTA TESTUALE

SECONDO TEMPO

94′ – Finita! La Roma pareggia 1-1 sul campo del Gent e passa agli ottavi di finale di Europa League. Prestazione deludente però quella dei giallorossi, che giocano molto male e strappano la qualificazione contro una squadra che è apparsa molto modesta. 

93′ – Ammonito Mohammadi per un fallo di frustrazione.

92′ – Dzeko sbaglia il contropiede tentando un lob dalla distanza ignorando Mkhitaryan! La sua conclusione termina alta sopra la traversa.

90′ – Quattro minuti di recupero.

90 – Odjidja non molla e ci prova ancora, concludendo però centrale. Crisi isterica per il capitano del Gent.

88′ – Ancora Odjidja che prova il destro ma è in fotocopia a quello di prima: conclusione angolata ma debole, blocca Pau Lopez sul primo palo.

83′ – Terzo cambio Roma: dentro Villar, fuori Perez.

80 – Terzo cambio Gent: dentro Niangbo, fuori Plastun.

78′ – Secondo cambio Roma: esce Veretout, dentro Fazio.

74′ – Occasione Gent: Odjidja trova spazio accentrandosi dalla sinistra, il suo destro però viene bloccato a terra da un attento Pau Lopez.

73′ – Partita molto brutta. Il Gent, apparso piuttosto scarso salvo un paio di elementi, sta cercando di trovare il gol che ridarebbe speranze e metterebbe paura alla Roma. I giallorossi non stanno praticamente mai sfruttando gli spazi a disposizione per segnare il gol che chiuderebbe il discorso qualificazione.

67′ – Cambio Roma: dentro Santon, fuori Spinazzola.

66′ – Doppio cambio Gent: dentro Kvilitaia e Chakvetadze, fuori Bezus e Depoitre.

65′ – Occasione Gent! Cross di Depoitre per Odjidja che col destro impatta benissimo la palla e manda la sfera fuori di un nulla a Pau Lopez battuto!

64′ – Ancora David pericoloso, il suo destro dal limite termina alto sopra la traversa.

62′ – Ammonito Spinazzola che deve rimediare a un errore commettendo un fallo tattico su Bezus.

55′ – Non una grande partita della Roma, che non riesce ad approfittare degli spazi tra le linee che lascia il Gent. Troppi gli errori in fase di costruzione. La squadra belga ci prova ma senza essere davvero pericolosa, dimostrando tutti i suoi evidenti limiti.

51′ – Finalmente un bello spunto di Perez, lo spagnolo serve Dzeko che prova la volée di destro mandando la palla fuori.

50′ – Ammonito Depoitre per un brutto fallo su Vereotut.

48′ – Errore in fase di disimpegno nella propria area del Gent ma Mkhitaryan non ne approfitta andando a calciare subito col sinistro mandando la palla di molto fuori.

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce 1-1 il primo tempo di Gent-Roma. Giallorossi che riescono a rimettere in piedi col gol di Kluivert una partita che si era messa male dopo la rete di David. La squadra belga ha un paio di individualità molto interessanti, ma tatticamente non è apparso irreprensibile. Ne ha approfittato la Roma in occasione dell’azione del pareggio, ma la prova dei giallorossi non è stata esaltante. Molto negativo il primo tempo di Mancini. 

42′ – Ammonito Veretout per un fallo su David: era diffidato, salterà la prossima gara di coppa.

36′ – Pericolosa la Roma prima con un tiro dalla distanza di Mkhitaryan deviato in angolo, e successivamente con Dzeko che però non riesce a inquadrare la porta dopo una sponda di Smalling.

31′ – Occasione Gent! Malissimo Mancini su David, l’attaccante riesce facilmente a girarsi e calciare col destro mandando la palla fuori di un soffio alla sinistra di Pau Lopez!

29′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! KLUIVERT!!! Mkhitaryan parte centralmente, troppo spazio per l’armeno che serve benissimo il taglio centrale dell’olandese, Justin entra in area e col destro batte il portiere! Gol pesante!

28′ – Ammonito Bezus per un fallo su Mkhitaryan.

25′ – GOL DEL GENT. Cross dalla destra di Bezus, David taglia facilmente alle spalle di Mancini anticipando Spinazzola e col destro batte Pau Lopez. Malissimo la difesa giallorossa, immobile e passiva.

18′ – Fase interlocutoria del match con le due squadre che commettono tanti errori.

10′ – Il Gent spinge ma lascia anche spazio alle ripartenze della Roma che deve essere brava ad approfittarne con la velocità di Kluivert, Mkhitaryan e Perez.

7′ – Dopo un avvio sprint della Roma, ora è il Gent a impensierire la retroguardia giallorossa apparsa un po’ in affanno contro la rapidità di David e Odjidja.

1′ – Palo della Roma! Bomba di Kolarov che scheggia il legno alla sinistra del portiere belga ormai battuto!

1′ – Fischio di Sanchez Martinez, comincia Gent-Roma!

 

LE ULTIME IN DIRETTA DALLA GHELAMCO ARENA

Ore 18:00 – Diego Perotti non andrà in panchina per un problema gastrointestinale.

Ore 17:45 – La Roma annuncia il suo undici titolare con un tweet:

Ore 17:40 – Questa la formazione ufficiale del Gent: Kaminski; Castro-Montes, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Odjidja, Owusu, Bezus, Kums; Depoitre, David.

Ore 17:30 – Questa la formazione ufficiale della Roma anticipata da Sky Sport con un tweet di Angelo Mangiante:

Ore 16:55 – Due ore al fischio d’inizio. Cielo nuvoloso e clima rigido, leggero nevischio nel corso della giornata qui a Gand. Campo non appare nelle condizioni ottimali. Tra poco vi comunicheremo la formazione ufficiale della Roma e del Gent.

GENT-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

GENT: Kaminski; Castro-Montes, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Bezus, Kums; Depoitre, David.
A disp.:  Coosemans, Lustig, Godeau, Chakvetadze, Marreh, Kvilitaia, Niangbo.
All.: Thorup.

ROMA: Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.
A disp.: Fuzato,, Fazio, Cetin, Santon, Villar, Under, Kalinic.
All.: Fonseca.

Arbitro: Sanchez Martinez. Assistenti: Raul Cabanero Martinez – Roberto Alonso Fernandez. IV uomo: Gonzalez Fuertes. VAR: del Cerro Grande. AVAR: Estrada Fernandez.

Giallorossi.net – A. Fiorini

147 Commenti

    • Oh, va be’ tutto, va bene le opinioni, la dialettica, lo scontro, Pallottabbois vs Friedkin legions, ma che in un sito che si chiama “giallorossi.net” ci sia qualcuno che mette i pollici in giù a chi dice “forza Roma mia ti amo”, non si può vedere!
      In ogni caso,
      Forza Roma mia ti amo!

    • Si si si forza Roma mia ti amo… Ma che le quaglie hanno pure i pollici? Ma è noto però che gli manca il cervello

    • Caro Salmacis,in Toscana si dice”pe’ i coglioni nun c’è medicina.”

  1. Partita della storia per la squadra belga, stasera staranno tutti davanti la tv. La llenatore loro ha detto che tenteranno di giocare in ripartenza difendendo tutti dietro la palla.
    Spero Fonseca abbia preso contromisure e che faccia poco lo spavaldo, occorre portare l’ ottavo a casa , non sarà una partita facile !

  2. le scosse elettriche non mancano mai quando si avvicina una partita della ASR (ho appena fulminato una lampadina in camera…)

  3. Magari stravinceremo pure ma tremo alla sola idea di avere una formazione così sbilanciata in avanti. Io comunque vado a giocarmi l’OVER.

    • Kluivert e Perez hanno compiti ben precisi di copertura quando la palla l’hanno loro e poi Dzeko tende a scendere per far gioco davanti a Veretout e Cristante. Non pensare che non siamo sbilanciati, la cosa fondamentale è entrare in campo con la giusta concentrazione, quella ti dà il risultato al 90%

    • a Fonseca ma manda affanxulo Spinazzola sta facendo una partita da rincoglionito . adesso buttiamo al cesso pure il pareggio . a Fonseca non lo vedi che hai una batteria di laterali bassi inefficienti e mandali affanxulo e gioca con 3 centrali …..con 3 mastini che mozzicano i polpacci avversari .

  4. Sinceramente non riesco a capire questa storia di mettere Spinazzola a destra quando ci sono due terzini di ruolo come Peres e Santon, sembra quasi che non potendolo farlo giocare al posto di Kolarov,debba per forza trovargli un posto per evitare di nuovo malumori.Mancini lo avrei preferito a centrocampo,in difesa e’ una sciagura,meglio Fazio,quindi:
    Lopez
    Samton/Peres Smalling Fazio Kolarov
    Mancini Veretout Cristante
    Perez Dzeko Mihitayran

    • Davvero rega’ mancini non può fare il centrale. Fuori subito o so dolori. Inguardabile

  5. Peres non è inserito nella lista Uefa quindi non può giocare in Europa League!!! Spinazzola non è mio il prototipo di esterno ideale però sinceramente non credo che sia inferiore a Bruno Peres o a Santon quindi non capisco questo ostracismo verso di Lui come fosse per valore l’ultimo della pattuglia di esterni difensivi della Magica. È innegabile invece che per caratteristiche è quello che meglio si adatta a giocare su entrambe le fasce.

  6. I Gufi Abbocconi🦉🦉🦉 …possono vedersi “Chi vuol esser milionario “…partecipa come concorrente Dan Friedkin.

  7. Se vedo cristante ancora con la maglia della Roma il prossimo anno giuro che denuncio la società per manifesta stupidità e incompetenza

    • Cristante finora è il migliore del Gent, però in compenso Depaitre(o come se scrive) finora tra andata e questi 30′ è il migliore dei nostri. Comunque 1-1 e mikhtryan 3/4sta se stà bene può cambiare la squadra, molto più pratico e svelto di Pellegrini.

  8. Primi 20 minuti e mancini e Spinazzola già da rottamare. il gent attacca solo dalla parte loro e ogni volta crea pericoli.
    Imbarazzo e depressione.

  9. Giochiamo contro una squadra che farebbe fatica a salvarsi nel campionato italiano eppure facciamo pena lo stesso. VERGOGNATEVI comunque finisca BIDONI!!!!!!!!!

  10. Ricky 70,pero’ cosi dai adito ai giocatori a fronte di una artita deludente di avere sempre alibi.Non vorrei che si ripetesse con Spinazzola la stessa situazione avuta con Florenzi, che alla lunga ha pagato lo stare fuori ruolo.Spinazzola e’ sicuramente superiore a tutti i terzini che abbiamo,ma solo quando gioca a sinistra,a destra lo vedo contratto sia in difesa che nella fase offensiva.

  11. Mancini, Mancini. Eravamo laziali quando dicevamo che era un sopravvalutato strapagato, e che vuoi fare tifare Roma è anche questo.

    • Sbagliato sicuramente troppo….ma almeno dopo l’errore ho visto gente che rincorreva….sarò un po’ controcorrente ma ho visto un po di ripresa…sti qua scarsi fin che vuoi ma in casa mi sembra che non perdano da un po…..daje

  12. E che strazio!La Roma deve vincere,punto,nonostante gli infortuni,non ci sono scuse,questi sono scarsi!Ah,ecco,1 a 1 e la devono chiudere senza andare ai supplementari che abbiamo troppi giocatori che non hanno 120 minuti e non giocherebbero poi Domenica!Questi devono segnare ,colpiamo in contropiede,ma,cavolo,altra occasione concessa,attenzione alle seconde palle!

  13. Ragazzi prima di criticare,almeno facciamole finire le partite.
    Forza Ragazzi,la strada è in discesa.

  14. Salvo il risultato ,atteggiamento indosponente ci sono delle praterie che non riusciamo a sfruttare, Mancini spero resti negli spogliatoi !!!!!

  15. Spinazzola gioca fuori ruolo lo vogliamo dire…a sinistra fa le buche Ma un allenatore intelligente come fonseca non lo può capire

  16. Mancini sempre più imbarazzante

    Dicevo che era un difensore da Lega Pro

    Ebbene , mi sbagliavo

    È un difensore da Campionato Eccellenza

    Sta nell Olimpo dei difensori più scarsi della storia della Roma insieme a Loria , Kijer e Heinze

  17. Se il tiro di Kluivert se non fosse stato deviato, avrebbe preso in pieno il portiere.

    Il problema di questa squadra a parte gli evidenti limiti tecnici (che si evidenziano quando giocatori un po piu sopra la media tecnicamente come Mkhitaryan e Pastore giocano) è l’estrema stupidità tattica di tanti giocatori, è incredibile come giocatori che giocano a calcio da 30 anni possano essere così stupidi tatticamente.
    E l’essere così stupidi tatticamente porta anche a sopravvalutarsi tecnicamente. Tantissime volte i giocatori della Roma fanno cose completamente fuori contesto e ridicole.
    Un peccato. Il gent buttando un minimo il cuore oltre l’ostacolo sembra un ottima squadra.

  18. Il telecronista inglese ha detto che in caso di 2-1 si va ai supplementari e solo alla fine dei supplementari conta la regola del gol in trasferta. È vera sta cosa ? È cambiata la regola ?

    • Le cose sono due: o ti è sfuggito qualcosa nella traduzione dall’inglese, oppure il telecronista stava fumando roba buona.

    • Ah ecco mi pareva. Giuro che l’ha detto, ha specificato “ricordiamo che al Gent basta un gol per raggiungere i supplementari e solo alla fine dei supplementari si valuterà gol in trasferta”. Posso tornare indietro con dazn e registrare 🙂

  19. Anche Mancini, che è sembrato un buon giocatore per quasi 4 mesi, alla fine si è allineato al rendimento di tutti quelli che lasciano l’Atalanta…cioè persi nell’oblio della mediocrità. Stasera insieme a Cristante(non a caso ex compagno nella squadra orobica) finora, il peggiore della Roma.

  20. Voglio vincere la EL, io non sono un perdente come il businessttaro de Boston o i faciolari che viaggiano su sto sito che s accontentano della coppa plusvalenza,
    daie Roma !

  21. Mancini e Spinazzola difensivamente fanno più paura del coronavirus.
    Il lato sinistro loro è terra di conquista.
    Miki oggi una spanna sopra gli altri

    • Mettete i pollici versi a Stefano FORZA. Ma ha ragione. Mancini è tra il medriocre e lo scarso, come quarto centrale si può anche stare ma andava pagato 10/12 mln.

  22. Il problema sono i terzini alti con Cristante bassissimo. Il modulo ideale sarebbe un 4.3.3., ma io sono umilmente inconpetente.
    Sempre Forza Roma

  23. Mancini è una continua sorpresa.
    In estate non fui felice del suo arrivo perché lo consideravo sopravvalutato.
    Poi mi ha sorpreso in positivo con la sua duttilità tattica di centrocampista e con buone prove in difesa in coppia con Smalling.
    Ora sembra diventato il sosia di Loria.
    Mah, forse sarebbe meglio tenerlo fuori, in attesa di tempi migliori.

  24. Io credo che certe necessariamente certe idee andranno riviste. Questa squadra si trascina in campo cercando di accontentare l’allenatore ma i limiti tecnici e di condizione sono evidenti. Ho l’impressione che le squadra avversarie sviluppino sempre e ripeto sempre ls stessa trama e con una triangolazione arrivivano all’uno contro uno al limite dell’area di rigore. Non ci siamo! Non ci sappiamo neanche compattare, lasciamo spazi invitanti. Ma come si fa! Kolarov cammina, Cristante è un brontosauro, Kluivert è confusionario nelle giocate, Spinazzola ….lasciam perdere.

  25. spero di non bestemmiare, ma il lampo di Miki per Kluivert mi ha ricordato il radar di Totti…
    Mancini fuori fase, finora bilanciato da Smalling

  26. Tutti vediamo le stesse cose tranne Fonseca:
    – Cristante e’ un danno per questa squadra
    – Spinazzola a destra non funziona
    – zero trame di gioco, una squadra che dimostra timore e paura
    – oggi poi Perez nullo, Mancini conferma le sue amnesie difensive, kolarov regge un tempo, kluivert sparisce….

  27. Certo che tra Pau Lopez, Cristante, kolarov, Veretout, Mancini, Carles Perez e Spinazzola, è veramente dura trovarne uno decente…sara’, ma a me manca tanto Radja Nainggolan…

  28. Pazzesco i tifosi del Gent supportano la squadra nonostante stanno 2 gol sotto! Altro che quei disattati che insultano pellegrini Florenzi e Kolarov in curva Sud!

  29. inutili, inefficaci, spenti, non riescono a fare un tiro degno di nota. una massa di scappati di casa. non so come hanno fatto a farne 4 al lecce.

  30. La Roma è una squadra mediocre dal punto di vista fisico. Lasciano praterie per il contropiede ma non siamo in grado di approfittare. Una desolazione, possiamo anche passare il turno ma non andiamo lontano con questa preparazione fisica.

    • Sottoscrivo pure le virgole, qualcuno ancora non ha capito che nel calcio moderno chi non corre non conta nulla.

  31. Klujvert avrà pure segnato…ma le partite durano 90′ e in coppa non saper giocare in contropiede, per enormi limiti tecnici e assenza di intelligenza calcistica (minima), ti rende un giocatore inutile. Abbiamo già dato con Iturbe…

    • Se oggi l’avversario avesse avuto kluivert, la roma non avrebbe passato il turno.

      In fondo per un attaccante conta buttrla dentro, e lui la butta dentro, e per giunta fa una fase difensia che non fa manco Cristante che è il suo ruolo.

  32. Molti giocatori non hanno personalità, sbagliano delle giocate banali, tipo passaggi a 2 mt, però c’è qualcuno che se la prende con Fonseca. Mah…. i danni più grandi li ha fatti El senior Monchi, che io ogni volta penso che oltre ad aver rubato uno stipendio da top manager, senza mai esserlo stato, ha fatto delle scelte abbastanza discutibili e di cui penso molto a male, Nzonzi, 30 mln al Siviglia, dove dopo El senior nacchera è tornato, Bianda?!?!?! questione de intasca stecche se no nn se spiega, aveva in mano zyech per poi sparire e prendere pastore, e queste sono zavorre che peseranno sulla Roma per tanto tempo… monchi ha distrutto una squadra, con il lascia passare di una serie di dirigenti, incompetenti profumatamente pagati. PERÒ LA COLPA È DE FONSECA… agli occhi non avete il prosciutto, vanno messo na busta nera della spazzatura n’testa proprio.

    • Carissimo, hai ragione sulla bassissima qualità di certi personaggi, Fonseca incluso. Questa squadra ho detto più volte difende come in parrocchia e per come è disposta crea pochissimo, movimenti sono improvvisati, portatore di palla non ha soluzioni etc… Subiamo sistematicamente la stessa giocata sulla fascia sia destra che sinistra, ma te ne sei accorto? In mezzo al campo siamo sempre in inferiorità numerica per come ci disponiamo. Non basta mettere 4 punte per fare una fase offensiva, ci devono essere i movimenti. Sfianca solo i giocatori! Pacosa de Ferreira, Estrela Amadora ma dai su!!! E siamo obiettivi.

  33. Migliore della Roma…il terzo Tifoso Romanista terza fila dal basso, si è magnato un hot dog con du mozzichi. Mai vista partita giocata peggio da quando seguo la Maggica.

  34. Però Cristante ha veramente stancato… ma x dio… come fa ad essere così un centrocampista anonimo e pieno d errori da terza categoria.. cavolo ma un altro non possiamo mettere davanti alla difesa al posto suo?meno male stasera siamo passati ma un po d fatica anche oggi.. bravi a tutti comunque..

  35. Prestazione penosa e francamente offensiva nei confronti di si e’ sbattuto per andare fino in Belgio specialmente di questi tempi.

    Per me finche’ la societa’ non capisce che devono dare l’anima sempre, in tutte le partite, non andremo mai lontano.

  36. Festeggio questo passaggio di turno in Europa League con margine ( di questi tempi non era scontato). Adesso sotto con il passaggio di proprietà. Forza Roma!

  37. Squadra senza anima, senza schemi, senza voglia di riscatto, una noia mortale. La colpa non la do solo ai giocatori, l’allenatore con alcune scelte e il suo radicalismo tattico non li aiuta. Ora spolliciate.. e soprattutto sempre Forza Roma!!!

  38. Non ho potuto vedere la partita e mi collego solo adesso. Non conosco nemmeno il risultato. Leggo però i commenti qui sul sito e desumo che abbiamo perso per goleada.
    Ma che schifo di tifosi che abbiamo. Tifate Lazio, ve prego.

  39. Buono solo il risultato, ma prova inguardabile.
    Benino Miki, Kluivert, Smalling. Il resto penosi, Dzeko in riserva.
    Peggiore in campo Cristante.

  40. la roma che a Gent (!) al 90esimo con 2 goal di differenza gioca a fare melina invece si provare a vincere la partita, e’ la fotografia perfetta di questa accozaglia mi menefreghisti. ma come si fa a trattare i tifosi in questo modo?

    ma si rendono conto di quanto costa seguire la squadra in trasferta?

    uno schifo assoluto.

  41. Pensiamo al fatto che siamo passati e che rientra Diawara. Altrimenti se analizziamo la partita ci sarebbe da prendere a calci in cu.. più di metà squadra.

  42. Sono SINCERAMENTE ottimista, abbiamo passato il turno e siamo quinti in campionato.
    Con una squadra che NON riesce a fare più di due passaggi di fila e 3/4 morti in campo, si può solo migliorare.
    Contento della qualificazione

  43. VERGOGNOSI

    Contro United , Siviglia o Arsenal ne avrebbero presi 10 , dico DIECI

    Il problema è che ci sono gli ottavi

    E ancora sono in tempo per altre figure barbine

  44. Per fortuna è andata. Il Gent ha buone geometrie, ma tolto David, gli altri hanno i piedi fucilatissimi. Oggi è bastato solo Mikitharian…in futuro serviranno gli altri.
    Credo che Cetin possa fare meglio di questo Mancini

  45. Cosa deve fare Fonseca ?
    Non riescono a stoppare BENE . spesso si sbaglia un passaggio a 2 metriNON Si va in appoggio ma scattano dritto per dritto.
    Cavolo l’ ABC del calcio.
    PERSONALITA questa sconosciuta

  46. Prendiamoci st’altro brodino,con tutti sti brodini non vorrei ci venissero le ranocchie nello stomaco.

  47. Lecce e Gent due vittorie di una importanza inversamente proporzionale al valore degli avversari. Aspettiamo Cagliari Sampdoria e Milan e vediamo se siamo guariti oppure no. Io una mezza idea c’è l’ho ma me la tengo per me.

  48. Chiedo il vostro aiuto perché penso di essere diventato un idiota che non capisce più niente di calcio
    Spiegatemi come è possibile che una squadra che gioca contro un’avversaria così modesta non riesca a far compiere una, dico una, sola parata al portiere avversario
    E non mi si venga a dire che con il pareggio eravamo qualificati
    Abbiamo un centrocampo sempre in inferiorità numerica e tre davanti che non offendono e non tirano mai
    È davvero così complicato capire di cambiare il modo di giocare?

  49. Picasso hai colto nel segno! Questa squadra non regge due impegni ravvicinati,perche’ ha una scarsa preparazione atletica, e questo e’ un difetto che si porta dietro dallo scorso anno.Siamo passati ma ora andiamo incontro all’ ignoto perche’ giocando cosi di strada in Europa ne facciamo poca,se si deve soffrire cosi con formazioni come il Gent,che in Europa conta come il due di coppe,figuriamoci con gli altri….

  50. Ragazzi ma dove vogliamo andare con una squadra così triste?
    oggi se i belgi erano poco poco più forti annavamo a casa e meritatamente aggiungo, concordo con chi asserisce di aver visto la partita più brutta mai giocata dalla Roma…che tristezza!!!

  51. Oggi contava solo passare il turno, ma con ste prestazioni non si va lontano a meno di avere il culo che hanno nell’altra sponda del Tevere.

    FORZA ROMA!

  52. Io stasera non ho visto una brutta prestazione. Loro hanno avuto un paio di occasioni ma la squadra e’ stata compatta e ha tenuto bene il campo contro una squadra fisica che in casa fa sempre bene non era scontato.
    Avanti con la prossima e sempre forza Roma!

  53. L’imbattibile Juve ieri ha buscato di brutto contro la settima del campionato francese… non si puo’ pensare di andare in trasferta e dominare senza soffrire (soprattutto in questo momento di difficolta)
    Turno passato obbiettivo raggiunto godiamocela un po una volta tanto!

    • Le zebre in questo momento fanno pietà come la ROMA… LORO PERÒ sono strutturati e sicuramente miglioreranno…( speriamo fin da subito perché GIÀ me sento male visto che pure l inda zoppica) NOI, che tipo de struttura potemo vanta’ da 9 anni a sta parte? Assetto societario? Team manager? Allenatore? Staff medico? Bordocampisti? Dimme na cosa che funziona… se salva solo la tifoseria… squadra RIDICOLA, supporter in trasferta settore ospiti SEMPRE sold-out… per poi sentire i king da tastiera (pollottiani nerd) sputare 💩 su de loro… ma che voi vince? SU Youtube leggetevi i commenti sotto Roma-Parma del 17-6-2001… un ragazzino di allora (10 anni) scrive: “ero piccolo, spero di rivivere quell’ emozione da adulto per goderla meglio … ma QUANTO dovrò aspettare ancora?” Embè, domandalo a CHI te parla de brand, de followers e dice che IMPORTA SOLO che l a.s. ROMA VALE OLTRE 700 MILIONI…😏 ma quanno vinci co ste sòle)

  54. I giocatori non sono scarsi. Fonseca non è stato capace di ordinare una difesa di dare un gioco. Altre squadre giocano con uomini molto più scarsi ma fanno bene e bella figura. Forza Roma sempre

  55. Partita inguardabile . Un centrocampo inesistente . Tra cristante e veretout oggi non si sa chi è stato il peggio . In difesa si salva solo smalling , in attacco serve più lucidità , e soprattutto un altro attaccante che dia una mano a Dzeko ! E spero che la società a giugno faccia qualche mossa . Rispedire Kalinic a Madrid ! Del resto sono contentissimo del passaggio del turno , meno della partita e della prestazione della squadra . Ma L importante era passare , andiamo agli ottavi ! 💪🏻👊🏻

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome