LIVE IN GIALLOROSSO – Tutti gli aggiornamenti dal mondo Roma minuto per minuto

22
211

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sul mondo Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Per leggere tutte le notizie approfondite e le analisi complete, visita la nostra homepage. Queste le ultimissime di giovedì 10 aprile 2025.

Ore 18:10 – Roma, spunta Vieira per la panchina

Spunta il nome di Patrick Vieira, attuale allenatore del Genoa, per la panchina della Roma. Il francese sarebbe fortemente attenzionato dal club giallorosso. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:20 – Hujsen: “Mourinho si prendeva cura di me”

Dean Huijsen, uno dei difensori emergenti ed ex Roma, ha parlato a El Chiringuito: “Mourinho? Credo che sia uno dei migliori allenatori del mondo e della storia del calcio. Si prendeva cura di me? Si, mi chiedeva sempre se mi servisse qualcosa. Inoltre, mi diceva sempre di chiedere a lui nel caso in cui volessi fare un giro per Roma o per prenotare un ristorante. Quando sono arrivato lì avevo 18 anni e con l’esperienza che aveva, voleva aiutarmi”. 

Ore 16:05 – Su Svilar gli occhi di due big inglesi in Premier

Il futuro di Svilar dentro la Roma resta un tema caldo. Intanto City e Chelsea lo osservano con attenzione in vista del mercato estivo, pronte a farsi avanti per avere il calciatore. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:00 – Serie A: Dovbyk è il giocatore del mese di marzo

Bel riconoscimento per Artem Dovbyk: l’attaccante della Roma è stato eletto giocatore del mese di marzo della Serie A, grazie ai 3 gol messi a segno contro Como, Lecce e Cagliari. Il premio gli verrà consegnato sabato 19 aprile allo stadio Olimpico in occasione del match contro l’Hellas Verona.

Ore 13:55 – Ranieri in conferenza domani alle 12:45

Mister Ranieri parlerà domani, a due giorni dal derby, alle 12:45. Intanto dopo l’allenamento odierno comincia a delinearsi il probabile 11 giallorossi per la Lazio. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 13:10 – Frattesi, c’è il Napoli più della Roma

Stando a quanto riferisce Matteo Moretto, è il Napoli a puntare forte su Frattesi per la prossima estate e ha già avviato i primi contatti per capire la fattibilità dell’operazione. Il costo dell’affare si aggirerebbe intorno ai 35/40 milioni di euro. La Roma quindi sarebbe nelle retrovie.

Ore 11:25 – La Samp: “Nessun ruolo di Mancini nel club”

Dopo le parole di Roberto Mancini, arriva anche il comunicato della Sampdoria a chiarire la situazione dell’ex ct azzurro: “A seguito delle recenti notizie apparse sugli organi di stampa, del messaggio pubblicato da Roberto Mancini nella serata di mercoledì e delle sue successive dichiarazioni, l’U.C. Sampdoria ritiene doveroso fare chiarezza. Mancini ha inteso ribadire di non aver assunto alcun ruolo all’interno dell’organigramma societario né di aver ricevuto incarichi formali“. Il tecnico, accostato alla Roma, tornerà presto ad allenare.

Ore 9:30 – Ancelotti verso l’addio al Real

Si avvicina l’addio di Carlo Ancelotti alla panchina del Real Madrid. Solo una clamorosa rimonta nel match di ritorno contro l’Arsenal nei quarti di Champions League può cambiare uno scenario che sembra ormai delineato. Resta in piedi l’ipotesi di un suo ritorno in Serie A, con Roma o Milan come idee romantiche. (La Repubblica / Sportmediaset)

Ore 8:55 – Contatti con Medina e Balerdi 

La Roma segue da vicino Facundo Medina del Lens e Leonardo Balerdi del Marsiglia in vista della prossima stagione: con entrambi ci sono già stati dei contatti in vista della prossima estate. (Leggo)

Ore 8:20 – Ranieri: “Resto solo se conto”

Lunga intervista di mister Claudio Ranieri a Il Messaggero: “Resto alla Roma solo se conto, non faccio il parafulmine di nessuno. Siamo molto vicini all’allenatore, lasciamolo lavorare“. LEGGI LE DICHIARAZIONI DI RANIERI

Ore 8:00 – Paredes: “Resto qui e porto la Roma agli obiettivi”

Il centrocampista argentino parla alla Gazzetta: “Resto un altro anno e poi torno in Argentina. Senza Juric avremmo fatto meglio. Chi toglierei alla Lazio? Spero giochino tutti…”. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

IN AGGIORNAMENTO…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: Manchester City e Chelsea sulle tracce di Svilar
Articolo successivoStadio Roma, Veloccia: “Speriamo di inaugurarlo nel 2028. I comitati no stadio? Il Tar ci ha sempre dato ragione, andiamo avanti”

22 Commenti

    • sempre più convinto che non aver preso Hujsen a 15 milioni dalla Juve sia stata una caz.. immane specialmente perché poi abbiamo buttato soldi con hulmmes e hermoso e Nielsen a 18 anni questo si vedeva già che era forte!!

  1. Lancillotto con Mbappe’, Vinicius e Bellingham in campo, sta riuscendo nell’impresa di farsi cacciare a pedate dal Real Madrid.
    Proprio com Mourinho dalla Roma, con Celik, Maitland Niles e Wijnaldum.
    Ahahahah 😆

    • non esageriamo 🙂… a ROMA preferisco altro anche io ma qualcosa l’ha fatta.

    • Sop la coppa del mondo FIFA è quella delle nazionali di calcio. Ancelotti è stato vice allenatore di Sacchi dal 1992 al 1994, non è mai stato primo allenatore di una nazionale.

  2. Quello che sta succedendo con Mancini e la Samp è l’esempio di una stampa completamente allo sbando, scrivono a caso, non verificano niente, pazzesco. Un circo.

    • Hai ragione. Si limitano a riportare quello che circola sui social, l’antitesi completa del fare informazione

  3. Idea mia personale senza suggerimenti della stampa pennivendola . Frattesi ( centrocampista con il vizio del gol ) lo vedo bene nel centrocampo della Roma con Kone, Paredes ,Pisilli e l ‘ ultimo arrivato a Gennaio ( da riscattare assolutamente) ed Ancelotti seduto in panchina .FORZA ROMA

    • Frattesi costa troppo, con 40 milioni ci prendo un centrocampista che giochi bene il pallone

  4. Se Ranieri circa il nuovo allenatore conclude asserendo”…… lasciamolo lavorare” sembra escludere che possa trattarsi ad. es. dei vari Allegri, Mancini, Sarri al momento senza squadra quindi, tra i possibili più volte citati quali papabili resterebbero Ancelotti Pioli, De Zerbi e Gasperini tuttavia già escluso da Ranieri. Se ci fidiamo di Ranieri le parole hanno il loro peso.

    • Alcuni nomi sono già tagliati con la frase “la squadra andrà migliorata, non rivoluzionata.

    • In realtà, allora, ci sarebbe pure Italiano (e persino Conte).
      Sempre che il “lasciamolo lavorare” sia un tempo da intendere al presente. Nel corso del discorso a braccio, nell’intervista, poteva essere una lieve imprecisione sintattico-espressiva, intendendo in realtà, invece di “chiunque arrivi lasciamolo lavorare” (che è però già abbastanza chiaro sull’enunciazione di un’ipotesi nel futuro), un “chiunque arriverà, sarà opportuno lasciarlo lavorare”.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome