LIVE! Manu Konè è della Roma: contratto firmato e depositato in Lega. Al Borussia Monchengladbach 20 milioni di euro (FOTO – VIDEO)

311
3117

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Perso Danso, che non ha superato le visite mediche, la Roma prova a consolarsi con un ultimo acquisto, quello di Manu Konè, centrocampista 23enne del Borussia Monchengladbach.

La trattativa con i tedeschi è serrata: la richiesta è di 20 milioni, Ghisolfi si è spinto fino a 15, forte di un accordo già raggiunto con il calciatore. In mezzo c’è il Milan, che però non è riuscito a piazzare Bennacer e dunque deve prima cercare una sistemazione last minute per il suo giocatore. 

Nonostante le ultime ore convulse in casa giallorossa, la Roma sta provando a chiudere quest’ultimo acquisto e regalare a De Rossi il centrocampista di gamba a lui gradito: Konè infatti è una espressa richiesta dell’allenatore. Ma c’è tempo solo fino alla mezzanotte di oggi per concludere l’acquisto.

AGGIORNAMENTO ORE 22:35 – Il contratto di Manu Konè è stato firmato e ora sta per essere depositato in Lega proprio in questi minuti: il francese è dunque ufficialmente un nuovo giocatore della Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 15:35 – Manu Konè è arrivato a Roma, accolto da una cinquantina di tifosi presenti all’Aeroporto dell’Urbe. Ora visite mediche per il calciatore, poi le firme a Trigoria. Accordo raggiunto con il Borussia Mönchengladbach per circa 20 milioni di euro, bonus compresi. 

AGGIORNAMENTO ORE 15:10 – Slitta l’arrivo di Manu Konè a Roma: il suo aereo atterrerà alle 15:30 all’Aeroporto dell’Urbe. Lo fa sapere il giornalista Lorenzo Pes de Il Tempo.

AGGIORNAMENTO ORE 13:05 E’ fatta per Manu Konè: lo scrive Fabrizio Romano su X. Accordo raggiunto con il Borussia M’Gladbach, il giocatore è in arrivo a Roma per svolgere le visite mediche.

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Manu Konè atterrerà a Roma questo pomeriggio all’Aeroporto dell’Urbe alle 13:45. Lo riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport.

AGGIORNAMENTO ORE 12:35 – Manu Konè è in arrivo a Roma: il giocatore sarà nella Capitale nel primo pomeriggio per svolgere le visite mediche. Intanto Roma e Borussia definiranno l’affare.

AGGIORNAMENTO ORE 12:20 – Anche Fabrizio Romano parla di affare avviatissimo, con tanto di volo già prenotato dai giallorossi per l’arrivo nella Capitale di Konè.

AGGIORNAMENTO ORE 12:10 – Si avvicina la fumata bianca per Manu Konè: secondo Filippo Biafora de Il Tempo l’affare è ormai ai dettagli. Anche Gianluca Di Marzio parla di contatti continui tra le parti per chiudere.

AGGIORNAMENTO ORE 11:20 – Dall’Italia, e più precisamente da Gianluca Di Marzio, arrivano novità diverse rispetto a quelle provenienti dalla Francia: il Borussia M’Gladbach ha rifiutato la prima offerta di Ghisolfi per Konè da 15 milioni di euro. L’agente del calciatore è a Roma in attesa di sviluppi, mentre il centrocampista spinge affinché l’affare si concretizzi.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00Dalla Francia scrivono: è fatta per Manu Konè alla Roma. Lo riferisce il giornalista Santi Aouna di Footmercato su X. Accordo raggiunto col Borussia, al giocatore un contratto fino al 2029.

AGGIORNAMENTO ORE 9:40 – Il Milan, scrive Gianluca Di Marzio, non sarebbe affatto fuori dai giochi per Manu Konè: i rossoneri sperano ancora di riuscire a piazzare Bennacer in queste ultime ore di mercato per poi andare all’assalto del francese. Si preannuncia dunque un duello di mercato con la Roma al fotofinish.

AGGIORNAMENTO ORE 9:00 – Secondo il giornalista Filippo Biafora de Il Tempo la Roma è ancora in pressing sul Borussia per avere Konè, e la trattativa va avanti. Il Milan al momento invece sarebbe defilato.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Clima disteso a due giorni da Juventus-Roma, in gruppo Abdulhamid. Domani De Rossi in conferenza ore 14
Articolo successivoItalia, i convocati di Spalletti: out Cristante e Mancini, c’è Pellegrini

311 Commenti

    • manca metà squadra ,ma neanche se fosse messi ma finiamo,calciomercato indecente non è stato colmata nessuna lacuna di inizio mercato ci presentiamo con dei giocatori totalmente sconosciuti provenienti da campionati che definire improbabili è poco.E non date la colpa al Ds o all’ allenatore (chi li sceglie) la colpa è totalmente della società!!!

    • pensavo che di Konè ce ne fossero parecchi in giro ma vedo che ormai se non si prende l’originale c’è molta gente che valuterebbe negativamente il mercato dell’ASRoma – aka il DS – aka la Proprietà.
      Ebbene a questi signori, a questi utilitifosi sblocco un ricordo:
      3 anni fa Mou chiese Xhaka, poi sappiamo tutti come andò a finire, il giocatore e anche Mou.
      Oggi a qualche ora dal gong che sancisce la fine del mercato siamo ancora appesi alla notizia del possibile ingaggio di Konè…a voi manco coi disegnini….

    • Non riesco a capire come si fa a ridursi senza mezza squadra a poche ore dalla fine del mercato! L’atalanta se gli serve un giocatore arriva e chiude in 20 minuti… la nostra proprietà, sta sulle classifiche mondiali dei più ricchi di forbes, ma per fare un acquisto fanno i purciari fino all’ ultimo secondo! …e non dite che è colpa Dell sanzioni UEFA, perché se gli interessasse farebbero come tutte gli altri… una sponsorizzazione sulla maglia, di una delle loro tante aziende, e tirano fuori i soldi! Persino saputo a Bologna lo ha capito! Continuano a prendere dirigenti improponibili solo per poter scaricare le responsabilità…

    • Non credo che i Friedkin abbiano ben compreso la situazione… hanno preso un centrocampista che so è rotto dopo 2 giornate, hanno dato in prestito l’altra alternativa e restiamo solo con i tre titolari che tanto bene hanno fatto l’anno scorso.
      Se perdiamo a Torino e non vinciamo contro il Genoa in trasferta la prossima in casa ci arriveremo da ultimi… Manco se chiamano Ranieri potrebbero evitare la marea di fischi dell’Olimpico.
      Quindi ora aprite il portafoglio e comprate Kone, poi passata l’urgenza licenziate.Ghisolfi, Fuente ed il loro staff.
      Trigoria non può essere un ministero ..

    • Kone è stato preso subito dopo che è stato fatto il prestito secco con Tammy e il milanista esterno alto …il mercato è continuato

    • 𝕷𝖊𝖌𝖓𝖆𝖓𝖔 𝖌𝖎𝖆𝖑𝖑𝖔𝖗𝖔𝖘𝖘𝖆, secondo te siamo talmente ricchi che potremmo competere con arabi e inglesi nelle compravendite ?
      Ma quanto divertimento c’è nel pontificare con i soldi degli altri, poi divertimento maggiore sentenziare senza conoscere le trattative e i loro risvolti.

    • visto che io non tifo ne per i franklin ne per Pallotta e neanche ne per Viola (pure se lo adorato e mi è rimasto nel cuore ) io tifo per la ROMA con le lettere maiuscole percio’ facciamo un sondaggio vediamo chi pensa che la società si sia affidata a dei dilettanti ed è responsabile di una campagna acquisti ridicola e per il 5 anno siamo con una squadra più scarsa dell’ anno precedente pollici in su chi invece è soddisfatto della società e della squadra pollici in giù.

    • romano, neanche il Sassuolo ha fatto na campagna acquisti del genere ,ti sei reso conto che siamo 5 anni fuori dalla Champions e ora non ci considerano neanche tra le prime 4/5 siamo scesi in una mediocrità che una squadra con la storia della Roma non si merita e la cosa grave è sta squadra 5 anni fa lottava per lo scudetto e aveva un valore ora che viaggia al 6 posto sono riusciti a svalutare anche un valore assoluto della squadra si sono incazz. nero

    • romano,qui non è essere ricchi o poveri qui sono proprio dilettanti neanche una lacuna di inizio campionato hanno colmato !!

    • il tifoso romanista in particolare, ansioso come un piccione è uno spasso. quante ne diciamo? mamma mia.
      la realtà è diversissima. anche Pubill con l’Atalanta non ha superato le visite mediche. l’Atalanta non è completa, manca l’attacco, hanno solo dekatelere e retegui che noi tifosi schifavamo, io no per la verità infatti lo piglio al fanta. Zaniolo è di nuovo rotto, oRiley mi pare non l abbiano preso. passo al Milan? gli abbiamo appioppato abraham e scippato esterno a sx e ora Koné. Napoli, Juve e Inter…beh loro stanno bene, a parte che Conte ha dovuto già ribaltare la scrivania per farsi prendere il mestierante lukaku, cmq 13/16 gol li garantisce. e mctominay il koné scozzese che adoro. per il resto mi pare un mercato isterico per tutti.
      ah nessuno ha mai preso giocatori in 5minuti, nessuno. forse giusto noi con dobvik scippato in due giorni all’atletico. gioia poi il via kasdorp, abraham e incrociamo le dita il via cristante e pellegrini in arabia a gennaio.

    • Ragà è fatta. Lo dice Fabrizio Romano. Quello di Danso ( è fatta ) nonchè quello di Abraham (conguaglio 10 milioni). Stamo in una botte di ferro !!!

    • Contento perché è forte.
      E m si fa volevano 20MM secchi.
      Alla fine gli abbiamo dato 20MM secchi.
      Ma non lo potevamo prende subito?
      Dove sta la mandrakata???

    • Che spasso sti tifosi dei Friedkin..
      Gli fai notare che hanno fatto una campagna acquisti imbarazzante, che hanno dovuto rinunciare a Danso perché non avevano i soldi per Kone e lo hanno fatto fingebdo problemi fisici (dopo aver preso La Fee con una identica storia di infortuni).
      Alle critiche ti replicando citando che altre società hanno i medesimi problemi, squadre che giocano in Champions da anni, che lottano per lo scudetto e che quando spendono 100 mln gli obiettivi li CENTRANO!!
      Si fanno autogol da soli che neanche Tavazzi.
      Speriamo solo Daniele trovi la quadra da solo.
      Sempre Forza Roma.

    • fate il gioco dei reparti, di chi è uscito e chi è entrato, vedrete che ci siamo rinforzati. Se entra anche Hummels, neanche di poco..
      per Danso dispiace molto.

    • Me sento male: Saltato il “muro” Danso, arriva l’ennesimo scarto della rubentus che leggo debba giocare subito contro, così partiamo con un uomo in meno. Dopo esser colonia americana adesso siamo anche vassalli sbianconecri. Tanti nomi di stagionati fatti in entrata; nessuna vendita salvo prestiti farlocchi. Sembrava l’annata giusta e invece come al solito tanta fuffa e figuracce e una squadra brutta brutta.

    • Il tuo, giusto, commento ricalca una canzone di vasco quando dice: voglio trovare un senso a questa cosa, anche se questa cosa un senso non ce l’ha.

    • …preferisco parafrasare di VASCO altre canzoni hai voglia… SOLO LA ROMA e tutti gli altri FUORI… 🙂 (Albachiara)..

  1. punta a cosa?? buffoni??? stranamente a mezzanotte vi siete accorti che danso non può avere l’idonietà? ma davvero fate? ha giocato anche gli europei. Vi siete fatti prendere per i fondelli da Furlani, che alla fine dopo 48 ore vi ha proposto il prestito. ma vergognatevi.

    • il ragazzo ha un problema cardiaco è meglio che approfondisca senza badare a quelli come te che non sanno ciò che dicono

    • un problema cardiaco può sorgere anche ieri o prima di ieri… il vostro mondo è quello con la m…

    • Non e obbligatorio scrivere su argomenti che non si conoscono.
      L’abilita fisica viene rilasciata da medici .
      La societa non puo dire
      ” chiudi un occhio” non stanno facendo una revisione all’auto
      Eriksen Pubill ora Danso in Italia non l’hanno ricevuta.
      In molti Paesi si.Eriksen gioca ma non puo giocare in Italia.
      MAGARI comprarlo ma SENZA SCHIERARLO visto che non ha ottenuto l’idoneita.
      cosi potevate SFOGARVI

  2. Come mi è stato fatto notare, le regole in Italia sono differenti dal punto di vista medico.
    in Inghilterra o Francia, un Fadiga o un eriksen possono giocare. in Italia no. capace che Danso abbia qualcosa che possa portarlo ad avere problemi cardiaci.
    solo che in Italia non si rischia, altrove si. esempi a bizzeffe. ma non si può sostituire con Djalò. questa è la mossa da incompetenti. adesso tutti a sbavare per Konè.
    ma lo sapete che questo non è Steven Gerrard, si?
    avrà un po’ di corsa ma Barella ne fa 5 di questo.
    siamo alla frutta, signori miei.
    con De Rossi cacciato dopo la bruttissima sconfitta a Torino da tanto a poco e questa gestione, qui servirà l’impresa per salvarci. annate già viste.

    • …speriamo non sia come Steven Gerrard o Radja Nainggolan…tanto vale far giocare DE ROSSI 🙂!
      …KONE’ cmq non l’ho mai visto in campo, ho tempo di avvelenarmi solo con la Roma… ma se DESCHAMPS lo ha convocato per il centrocampo francese qualcosa saprà fare.

    • Premessa: speriamo sia un fenomeno.
      Ma: è possibile che un fenomeno non interessi a squadre inglesi, ma sia conteso solo da due italiane squattrinate, per le quali valga 15 milioni (più o meno come Bove, che vogliamo vendere)? Un fenomeno a 15 milioni? Meno del semisconosciuto Le Fee?
      Sta storia mi ricorda Vina, definito superpippa e venduto in Brasile a 7/8 milioni o giù di lì, cioè molto di più del fenomeno Angelino, che scaldava la panca di un club turco o greco, chi se lo ricorda.

    • …ER PALLETTA ..🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️…una risposta può essere che le squadre inglesi sono comunque di numero determinato e i buoni giocatori sono in numero indeterminato (ad aver la fortuna di pescarli…).
      …mica hanno tutti 40 giocatori rosa modello CHELSEA aggiungo.

    • Si vede che non leggi il futuro…..a dire la verità anche sul presente hai idee piuttosto confuse…..

  3. un rigore a porta vuota quindi ?

    vediamo se lo fanno 😅

    ah, e cmq, non penso sia Desailly … non ci facciamo idee strane.

    ❤️🧡💛

  4. Kone va al Milan che ha (gli abbiamo) risolto il problema gratis del vice Morata e di disfarsi di Salemaker che non gli serviva. Gli incompetenti della nostra dirigenza hanno fatto il triplice favore al Bilan oltre al favore alla Juve di disfarsi per quest’anno di un giocatore che sia Allegri che Motta (guardacaso) non vedono e reduce da un infortunio dandogli non solo 1 milione alle Rube ma accollandosì uno stipendio di 2,7 milioni netti/2 milioni lordi). Totale regalo per la Rube: 3,7 milioni e in più glielo fai giocare. Che tristezza infinita. Mai come oggi è vero il detto il pesce puza dalla testa. Ps. Visto la farsa Danso Mancini può dormire sogni tranquilli e comandare i insieme al duo sesto posto e DDR è salvo dal casino che nello spogliatoio gli avrebbero creato (e state sicuri che se sono riusciti a far mandar via Mou, che comunque non amavo, con DDR sarebbe (sara?) uno scherzo. Unica nota non negativa è che Saelemaekers gioca bene.

    • Ammazza quante chiacchiere senza sapere ancora né cosa sia successo né soprattutto cosa succederà… Ma aspetta stasera (stanotte), no? Ma te pagano un tot a vocale?

    • Bel modo di vederlo. A milano pensano che noi abbiamo risolto il problema dell’esterno sinistro alto e destro basso (perchè fa quel ruolo egregiamente) e loro non hanno risolto il problema centravanti

    • …MOTTA non fa testo PIERAL, per giudicare nessuno, tantomeno DJALO se arriva.
      Basta leggere la formazione che manda in campo e manderà domenica sera.
      tipo DANILO fuori… dallo alla ROMA.
      ALLEGRI? manco lui fa testo. Altrimenti avremmo dovuto prendere DE SCIGLIO come laterale dx, che SAVONA mica giocava con MAX.

    • prendere djalo sarebbe un fallimento, a sto punto tieni bove e arretri il palo de la luce in difesa prendendo kone
      Il portoghese 1 partita co la juve bocciato da tutti e due gli allenatori e secondo favore nel giro di poche ore a una big rivale (vedesi bilan-abraham per l altro )

    • Ecco ‘n’artro fenomeno che sa tutto li!!
      Koné al Milan!! Se… come hai detto te!!
      Tranquillo, che qui su ‘sto sito i nick li poi cambia’ come te pare, comincia a cercatte ‘n’artro nome, tanto è così che fate voi, dopo le figure di mer*a universali!!🤮🥱

  5. …”la ROMA punta a chiudere prima della Mezzanotte…”… 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️…e va?
    …pensavo intendesse chiudere prima o dopo non importa.

    • Bennacer ..
      .Bennacer fresco..
      .accattatevillo…
      iam Signo’ è fresco di giornata ….
      oggi mi voglio rovinare
      Bennacer fresco a 10 euro o chilo….
      Iam ia

    • mi piace come gente che magari cerca le gomme nuove della macchina sui siti di discount di pneumatici ricoperti, poi viene qua a scrivere “pulciari” a chi mette tra 100 e 200 milioni di euro l’anno nella Roma… a quanto stanno le maglie tarocche quest’anno sulle bancarelle?

  6. Ma Abraham quando parte???
    Non facciamo scherzi eh.

    Ok Saele, ok Konè se arriva,
    ma abbiamo ancora un posto vuoto in difesa (non possiamo affrontare la stagione con 3 centrali, di cui uno è spesso ai box), e per me anche a Destra.

    • Abraham potrebbe essere stato l’errore più grosso del mercato in uscita. Uno perché rimane sul un anno via e due perché se ritorna quello di prima lo rimpiangeremo. Anche perché quello che hanno preso per sostituirlo francamente non mi pare Lautaro né Lukaku
      FRS !

    • Tammy va in prestito secco. Se torna quello di un tempo, buon per noi. Se non ingrana al Bilan, pazienza, si cercherà di piazzarlo nel 2025.

    • Bove da buon romano ha puntato ad allontanarsi meno possibile dal suo quartiere, Firenze è a un’ora di treno

  7. La priorità di questa squadra era l’esterno sinistro, se tutto va bene arriva all’ultimo giorno di calciomercato, se tutto va bene ehhhhh 🤣 complimenti.

    • Myrne che ti deve illuminare questo , hanno il copione scritto e lo recitano a memoria , non si informano manco prima di inviarlo…

    • Myrne quando l’hai preso a luglio? 🤣 mejo tardi che mai…nel frattempo però hai rispedito al mittente un difensore fortissimo per acquistare la priorità e cioè l’esterno d’attacco.

      A Gaetano manco je risponno anzi si, tutta colpa del nord, il corriere dello sporc, l’arbitro è di parte, gomblotto, a cazzetta, rigore pe noi e poi parla di copione scritto 🤣

    • Pop 👍hai ragione anche tu…è scritto il copione purtroppo… guardati il rigore paa lazio, la maglia di Shorudomov allungata fin quasi a Svilar con l’Empoli e manco uno sguardo al VAR…
      …aspettiamo domenica sera che fanno Guida e Di Paolo… hai voglia che è scritto.
      …ah no tu tenevi DANSO per fargli guardar le partite dalla tribuna 🤣🤣🤣🤣🤣.. nun se po fa.

    • Ma infatti io penso che la follia vera di questo calciomercato della Roma parta da tempo indietro. Il mancato riscatto di Llorente e il riscatto di Angelino.

  8. Ps. Abhram finchè era un dubbio dopo l’incidente andava venduto, anche svenduto, ma cash perchè poi tornato dal prestito ovviamente non riscattato e si scopre quello che è, anzi, che non è e poi te lo devi tenere sul groppone. Tra l’altro è uno che ha bisogno di fiducia e di giocare, cose che nel contesto milanese non può avere. Se la polvere la butti sotto il tappeto si accumula e te la ritrovi: i problemi andavano risolti prima e mai come quest’anno occorreva programmazione. Penso che per fare lo stadio a questa dirigenza che lo vede come scopo primario prima della vendita, sia stato detto di stare buonina e di defilarsi a favore di altre squadre a livello di risultati. Non vedo altre spiegazioni per questa totale incompetenza, disorganizzazione e scelte sbagliate.

    • Perché non hai fatto una telefonata a Trigoria consigliando di venderlo ? Eppure e ‘facile che c’è vo ‘?

    • 😮…. hanno detto all’Asroma di fare schifo sul mercato… anzi di spendere un treno di milioni male, no toccare il brand Nord, se vogliono fare lo stadio?…a certi qui chi ha scritto X Files gli fa una pipp…🤣🤣🤣🤣🤣…
      …e a Lotito cosa chiederanno per rifare il Flaminio ?
      Si scherza eh?🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️ daje!

  9. mi dispiace davvero che la mia roma sia finita in mano a questi personaggi. Adesso ci fregheranno pure Konè come ovvio che sia.
    Gente senza alcuna dignità.
    Se DDR oggi si dimette ha la mia massima stima e passa il cerino in mano a questi individui che nulla hanno a che fare con la nostra storia e col nostro essere giallorossi.

  10. questo invece è sano ,
    2019/20 43 giorni di infortuni
    2021/22 63 giorni quando il campionato era fermo al collaterale del ginocchio
    2022/23 26 + 68 infortunio al ginocchio fine campionato
    2023/24 41 giorni di infortuni

    • Danso forse ha qualche problema cardiaco? Dico forse, perché a sto punto i bugiardi sono pure i medici che lo hanno visitato e dichiarato il falso , cioè che Danso non può giocare in Italia .
      Ci siamo fino a qua, o ci sta qualcosa che devo disegnare per farlo capire?

    • In un modo o nell’altro non vi sta mai bene nulla, ogni scusa è buona solo per criticare…

    • E i medici certificherebbero il falso per chi? Per la AS Roma e gli inguacchi di ghisolfi? Ma per cortesia….

    • In poche parole state sostenendo che in itaglia corruzione, mafia e malaffare non esistono e che il Coni è un modello perfetto privo di ombre Ma in quale dimensione vivete?

  11. Perché c’è ancora qualcuno che crede veramente che kone viene alla rometta????

    Andrà al bmilan….

    C’è qualcuno che crede veramente che danso (l’unico veramente forte che avevamo preso) uno che in tre anni ha saltato 3 partite per squalifica.. Non abbia l’idoneità fisica?

    Abbiamo risolto un problema al bmilan gratis
    Per salemrchers???

    Non vedo una programmazione, ma solo improvvisazione….
    Per di più con un allenatore che si è smentito da solo….

    Ve fanno crede che Gesù cristo è morto di freddo, e ci siete cascati con tutte le scarpe…

    • Meno male che ci sei tu Gio che hai la verità in tasca e che quindi ci riveli a noi poveri babbei che dei medici si siano prestati a fare dei certificati di non idoneità fisica per un professionista che se ti denuncia per una cosa così gli devi dare trigorua.

    • …che vuoi fare questo 👆 le visite le fa ad Avellino. Dove la Lazio faceva i tamponi…
      rometta? 👍👍👍…

    • Gio ti informo che Koné è sbarcato a Roma. Vai a casa, devi andare a casa, non stare troppo sotto il sole

  12. Ps. Ovviamente a differenza di Abhram noi rivaluteremo tantissimo Saelemaekers al Milan che poi ci chiederà un botto di soldi per vendercelo. Che polli che siamo stati. Il problema andava risolto da molto tempo e non con uno scabio suicida del genere. Vedrete.

    • Magari lo prende la Roma, non c’era il Milan in ballo. Dateve all’ippica. Real, City, Barca, Bayern , United va bene. Il milan nonè manco presente nel ranking. I calciatori di 50 anni vedono il blasone del Milan, quelli di 20 no

    • Ciaone pure a te, infatti è andato proprio al Milan. uh uh uh hi hi hi 👋👋👋👋

  13. Se non arriva Koné perdiamo faccia, dignità, tutto.
    Al momento hai forse qualcosa di più in attacco, le stesse pecche di sempre negli altri reparti.
    Anzi, a terzini in teoria stai peggio perché i titolari attuali sono le riserve dell’anno scorso.
    Hai preso uno stagista arabo in un ruolo scoperto da 10 anni.
    Tra i centrali sei passato da avere come alternativa Llorente a un possibile infermo come Djalo (le visite mediche luì le passa di sicuro, tranquilli).
    Abbiamo speso 20 mln per l’ennesima mezzala leggerina in un ruolo dove hai iscritto pure Baldanzi.
    Dopo le confortanti cessioni di Belotti e Aouar non sei stato più capace di incassare un euro.
    Hai fatto una figuraccia con la vicenda Dybala, divenuto esubero a ferragosto e rimasto a dispetto di club e allenatore, e non prendiamoci in giro perché questa è la realtà.
    L’anno prossimo ti tornerà la patata bollente Abraham ad un solo anno dalla scadenza.
    Se adesso ti fai fregare pure Koné sto mercato rischia di diventare una disfatta tecnica ed economica degna di Monchi.

    • D’accordo con te drastico….

      Hanno contestato i PRESIDENTI viola e sensi 💛❤️….
      Si sono genuflessati ai presidentini ammmerricani…

      Quest’anno lotteremo per restare in serie a

    • Salemekers fa egregiamente anche il ruolo di esterno basso destro. Sarebbe stato meglio prenderlo definitivamente. IN questa Roma titolare, in una grande Roma sarebbe una grande riserva. Ho parlato di colpo di fortuna con questo Belga che potrebbe dare una grande mano a riequilibrare la squadra, ma non prevedevo Danso. Forse per DE ROssi è meglio con Danso in squadra non c’erano se e ma, dovevi raggiungere l’obiettivo anche senza centrocampo perchè nessuno ti ha chiesto lo scudetto

    • Gio’ se sei quello che ha scritto “rometta” più su sei della lazietta senza nessun dubbio.

    • Ahahahahah er socrate datato che non je va giù che il gio’ con l’accento, contesti sta rometta, i suoi presidentini ammmerricani e un mercato che manco allortofrutticolo de porzio catone riusciresti a far peggio….

      Ve siete genuflessati alli presidentini….

      Se te piace l’operato de sti dilettanti… Affare tuo
      Io sono completamente in contestazione contro
      Sta presidenza, dirigenza, allenatore, e tutte le pippearsugo che ancora abbiamo….

    • sta arrivando non abbiamo perso ne faccia , ne dignità ne tutto…👋👋👋

    • ma va’… io manco se provo ci riesco a scrivere “rometta”, ma nemmeno a caldo dopo l’Empoli e tu mi dici che è solo “contestazione?” sai che ti dico?
      Forza ROMA merdx lazie ! sei d’accordo? scrivilo pure tu ti viene bene?…🤣🤣🤣🤣🤣

    • Drastico molla dai che per questo mercato non c’è motivo di recriminazione…forse entra pure un altro difensore…..hai deciso di farti portabandiera degli insoddisfatti cronici, soffri di zenonite, che riconosco una volta andato via Pinto ha cominciato a fare considerazioni almeno in parte condivisibili…la palla passa ora all’allenatore…

  14. Mercato isterico: siamo partiti a razzo su ruoli meno urgenti (Soulè, Le Fee), lasciando in extremis i ruoli necessari (centrocampista di movimento) ed i più urgenti di tutti (terzini) li abbiamo “coperti” con delle scommesse azzardatissime. Altro anno di transizione

    • Sai che mi sentirei di firmare per la “sola” transizione in questo momento?
      Perché le annate che nascono così alla Roma di solito riservano sorprese peggiori.

    • Oh le annate che nascono così.
      Ma chi erano quelli che scrivevano dopo l’arrivo di Soule’ e Le Tre , eccoli qua di nuovo campioni sotto l’ombrellone e poi a ottobre fuori da tutto??

  15. Se ti fai soffiare Konè con i soldi in mano di Danso e l agente del calciatore a Roma…..c’è sarebbe da andare a Trigoria a prendere tutti a calci in culo….in grande amicizia naturalmente

  16. È iniziata la stagione, ma già ho esaurito le forze e la voglia…grazie società. Tra managers, allenatore e giocatori ti fanno passare la voglia di attendere le partite.

  17. Io prenderei Konè (acquisto) ma anche Bennacer (prestito, visto che oggi è l’ultimo giorno di mercato, il Milan potrebbe accettare pur di sgravarsi del giocatore. Io ricordo che quando giocava all’Empoli, De Rossi, ancora giocatore gli disse alla fine del match “ma tu dove stavi finora? sei molto forte”) , se non ha problemi fisici.

    • Sai quanto guadagna Bennacer al Milan ?
      4 mln netti ossia 7,4 LORDI.
      Strano eh ?
      Ci sono altre squadre che strapagano.
      O forse , semplicemente , che tutti i Club hanno i propri problemi.
      Stampa amica ( crazione di un falso )…
      “Super offerta dai Sauditi per Bennacer ”
      “si parla di 40 mln di euro “. che bello il mondo delle strisciate illustrato dalla Gazzetta.
      Il nostro mondo ?
      TRAGEDIA
      Soprattutto per il messaggero e il Corriere dello Sport soprattutto per le Radio romane.

  18. La Roma aveva fatto i suoi calcoli.. Calcoli sbagliati..

    Sarebbe uscito Abraham, magari portando 10 mln.. E sarebbe uscito Bove, magari portandone 15..

    I soldi per Danso stavano uscendo già prima di queste due uscite.. Queste due uscite ti dovevano portare a Kone..

    Sfumano sia Abraham che Bove, che usciranno entrambi in prestito.. Ed ecco che il pensiero è semplice..

    Per chi spendiamo 20 mln.. Per Danso oppure per Kone?..

    Si è scelta la seconda opzione.. Ma per l’ennesima volta con i tempi sbagliati.. La Roma fa una figura di merxa a livello Europeo..

    Danso uno dei calciatori più sani dell’intero campionato non passa le visite.. Mentre le passa Pastore, Spinazzola, Renato Sanches e tanti altri..

    E non le passa Danso che al massimo salta 2 partite in un anno intero..

    Non ci prendiamo per il culo.. Questa è l’ennesima situazione gestita con i piedi..

    E se ci dovesse sfuggire anche Kone non saprei se ridere oppure piangere..

    Sta di fatto una cosa.. La Roma in questo calciomercato aveva migliorato un solo reparto.. La difesa con Danso.. Ora anche quel reparto torna ad essere peggiore rispetto allo scorso anno..

    Complimenti.

    Forza Roma

    • Ah, e stai tranquillo che Djalo invece le visite le passerà in carrozza (mi verrebbe da dire carrozzella)!
      E nella tua impeccabile disamina hai sorvolato sulla vicenda Dybala, altra figuraccia epocale dove società e allenatore sono stati costretti a esibire sorrisi forzati.
      Se si perde Koné c’è da chiedere scusa a Monchi, nemmeno a Pinto.

    • Scusa marco se mi permetto ma danso quest anno veniva messo a bilancio ad un milione! I giocatori che hai citato tu avevano tutti problemi muscolari e se nel momento che fanno le visite non avevano lesioni in corso a tutti gli effetti erano sani, qui per danso è differente si parla di cuore e qui in Italia sono molto più rigidi i controlli non ti danno l idoneità sportiva non te lo fanno giocare, quindi la roma che doveva fare lo doveva comprare lo stesso? Se così non fosse il lens ti farebbe una causa milionaria… Anche a me dispiace per danso perché lo ritenevo il più grande acquisto fatto st anno ma dare la colpa alla società per quello che è successo stavolta proprio no..

    • Capisco l’amarezza e la delusione per la vicenda, ma se non avesse avuto nulla, perchè alla fine del comunicato il Lens avrebbe dovuto scrivere” che sarà sottoposto ad un protocollo adeguato prima di vestire nuovamente i colori oro e sangue” ?

    • Drastico, aggiungere anche Dybala mi sembrava troppo.. Anche se metterlo come ala destra contro l’Empoli mi è sembrato un segnale da parte di De Rossi.. Come a dimostrare che li non ci può giocare.. Mentre Pezzella (E dico Pezzella non Roberto Carlos).. Faceva ciò che voleva..

      Daniele.. I soldi spesi vanno a bilancio, tra questi ci sono gli ammortamenti e tante altre spese del quale non si parla mai.. Risparmiare su uno significa investire su un altro..

      Inoltre se ti voglio trovare un piccolo problema, te lo trovo..

      Io generalmente non sono mai critico, aspetto.. Do tempo, perché i professionisti sono loro, non noi, ma in casi come questi tutto risulta troppo perfetto..

      Salta l’affare Abraham, quindi la Roma non incassa, anche Bove diventa un prestito (forse).. E non più un uscita.. Nello stesso tempo la lite Cristante – De Rossi.. Che fa capire che a centrocampo ci sono problemi più gravi.. Si vuole arrivare a Kone..

      Ma saltano tutte le uscite e quindi si cambia l’obiettivo.. Si spende quella cifra per il centrocampista e non sul difensore..

      Più avanti scopriremo la verità.. È se la Roma avesse ragione sarei più che felice di chiedere scusa.. Ma troppe coincidenze.. E non credo in tutte queste coincidenze..

      Dar.. Se io società Roma.. Mando indietro un tuo calciatore insinuando che il ragazzo ha problemi Seri.. Tu cosa diresti?.. Il Lens ha l’obbligo di avviare un procedimento medico.. Mi sembra il minimo.. Ma dice anche altro.. È non crede alle parole della Roma..

      Sono deluso?.. Si lo sono.. Per tanti motivi..

      Kone doveva essere il primo acquisto.. Non l’ultimo..

      Sui terzini abbiamo inserito due scommesse che non hanno mai giocato in un calcio importante..

      A centrocampo, dove noi non abbiamo nessuna mezzala di interdizione abbiamo preso Le Fee.. Buon calciatore per carità.. Ma era ciò che ci serviva veramente?

      Sugli esterni abbiamo inserito Soule e Saleamekers..

      Tutto questo spendendo più di 100 mln.. La squadra è la stessa dello scorso anno, con qualche pedina da mettere qua e la..

      Quindi si, per me, ci sono una montagna di errori in questo mercato.. Per le tempistiche, per le idee, per non aver migliorato realmente nessun reparto..

      E alla fine chi ci rimetterà realmente siamo noi..

      Che continuiamo a tifare nonostante tutto e tutti.. E questo non cambierà..

      Forza Roma

    • Perfettamente d’accordo con te Marco79, le visite mediche di Danso sono state solo un pretesto per virare su Konè, per il quale invece speravamo di ottenere i 20mln dalle cessioni di Bove e Abraham. Il Milan aveva tutto l’interesse nel farci saltare la trattativa con Konè e guarda caso hanno cambiato la formula in un prestito… quello che mi fa ridere (per non piangere) è che abbiamo anche accettato! Djalo era il piano B, pronto da tempo, perché è stato annunciato 30 secondi dopo la notizia di Danso e questo non può essere un caso. Dopo la pessima figura, abbiamo oltretutto favorito il Milan e la Juve… ora prenderemo Konè (o almeno lo spero) dovendo stare alle condizioni del Borussia, senza possibilità di trattativa, quando invece il suo acquisto andava programmato da tempo.

    • Marco + altri mi sembrate la setta dei moralisti…..invece di apprezzare la capacità di DS veloce di pensiero state a fare due pazze così sul nulla…..tifate Roma e uscite dai salotti

    • Fra ma fammi capire.. Notare alcuni problemi e possibili errori secondo te significa non tifare?

      Un tifoso che spende soldi e tempo non ha il diritto di notare gli errori?

      Se non si è d’accordo significa non tifare Roma?

      C’è chi ha una testa e cerca di vedere i problemi della squadra che ama.. Dire sempre si, significa semplicemente rassegnarsi alla mediocrità..

      Poi la Roma farà bene?.. Fantastico.. Sarò felice di aver sbagliato tutto, perché i risultati della Roma vengono sempre prima delle mie opinioni..

      Ma è un problema non averne..

      E quale sarebbe il moralismo in questo discorso?.. Non c’è alcun moralismo.. Il moralismo è farsi andare tutto bene e pretendere che tutti facciano la stessa cosa..

      Amare la squadra significa anche mettere in discussione le scelte..

      La capacità di Ds veloce?.. Ma di cosa stai parlando.. C’è stata una mancanza assoluta di idee.. Non di soldi.. Perché l’errore qui è attaccare la Roma dicendo che non spende.. La Roma spende ed anche tanto.. Il problema sono le scelte..

      Ed il grande problema è non vederli questi errori..

      Sei tu che stai facendo la morale a chi non la vede come te.. Per te è tutto perfetto?.. Fantastico.. Spero che tu avrai ragione.. Ma permetti a chi non insulta di avere un idea che sia diversa dalla tua.

      Forza Roma

  19. Ho sempre difeso la società i Friedkin in particolare, ma devo dire che queste ultime 48 ore ma direi tutta la sessione del mercato è stata veramente surreale… non capisco l’acquisto a inizio mercato di Le Fee, non era e non è fondamentale, non mi sembra ci fosse la fila per prenderlo e si sarebbe potuto prendere più in la durante la sessione, dovevi prendere subito ma dico subito Kone , Fofana e Bellanova , dando il ben servito a quelli che sono andati via vedi Spina e anche Cristante e Pellegrini poi bene Dovbyk grande acquisto e Abdul praticamente è regalato, benino Dahl ma era fondamentale anche prendere Danso , difensore dominante! Avresti ora una squadra fortissima e invece stiamo assistendo alle comiche… ok non prendi i soldi per Abraham… ma cavolo Danso l’hai preso in prestito a 1 mln il con obbligo avresti potuto fare lo stesso con Kone prestito a 5 obbligo a a18-20 , si faceva un pó un all-inn comunque sono investimenti giocatori futuribili! Ad Abraham ci avresti pensato il prossimo anno, non che ti impicchi gli ultimi acquisti per luia sti cavoli! Magari il prossimo anno veramente magari ci si libera di Lollo e Cristante ed ecco i soldi per Kone e Danso… magari ti chiedono Ndicka il prossimo anno ci fai 35 mln e avevi già il sostituto in casa Danso ! Veramente se non prendono Kone e reintegrano Bove mi dimetto da tifoso della Roma quest’ anno disdico Sky e Dazn e spero in una contestazione bella tosta perché così è prendere in giro la gente i tifosi quelli che fanno i sold-out. Basta la Roma è una cosa seria non si fa così Ghisolfi ste cose le può fare al Rennes no qui.

  20. Peccato per Danso.
    Con lui e Kone sarebbe stato un ottimo mercato e avremmo avuto una rosa cempetitiva che ci avrebbe permesso di passare anche al 343.
    Se ci facciamo scappare pure Kone diventa un mercato ridicolo.

  21. Certo che se è saltato Danso x avere i soldi necessari x Kone e poi quest’ultimo va al Milan grazie ai soldi risparmiati passando dalla cessione a titolo definitivo allo scambio di prestiti nell’affare Abraham-Salemakers sarebbe la beffa delle beffe.
    Passeremmo dall’aver completato il mercato con un super difensore centrale, il centrocampista richiesto da DDR ed un buon esterno offensivo (non quello voluto da DDR, ma stante la permanenza di Dybala ci poteva stare) ad aver preso un difensore che non sposta nulla, sulla carta non certo migliore di Llorente, ad aver fallito l’obbiettivo n. 1 a centrocampo avendo preso un esterno offensivo che a quel punto avrebbe potuto essere ben altro (Galeno, Riquelme, Wesley).
    Insomma, se finirà così ci ritroveremo caduti mani e piedi nella trappola del Milan, avendoli pure tolti dai guai in cui si erano infilati puntando sull’acciaccato Morata.

    • Lorente e Azmun due valutazioni del tecnico che mi avevano fatto venire il primo dubbio su chi gestisce le cose di campo. Azmun poteva giocare anche come titolare, ma a Roma evidentemente pensiamo di essere il Real, anche dai commenti. Lorente va bene non è fisicamente fortssimo, ma Azmun poteva essere una grande riserva. Speriamo Shomu che ha sempre fatto la sua parte quando ha giocato

    • MA BASTA!
      medici professionisti(gente che guadagna notoriamente du spicci)rischiano la carriera per fare un favore/prezzolati alla Roma, ma che baggianate dite.
      altri dicono pure ma se Pastore/Djalo etc etc le ha passate, ma pastore/etc non avevano un problema inerente al pericolo di vita. l’idoneità a gente che ha infortuni muscolari non è un problema. In Italia non poteva giocare secondo le regole della FIGC, quindi che si curasse (come hanno detto loro) a Lens.

  22. mercato che non ha risolto nulla. Non abbiamo migliorato un ruolo che sia uno, con un allenatore molto inesperto che dovrebbe guidarti. I senatori che stanno tutti lì, ancora titolari. In difesa non arriva Danso, e abbiamo tutti capito che è stata una questione di soldi, per prendere un altro rotto che probabilmente non riscattaremo. Come se non bastasse non hai nemmeno riscattato Llorente per 3 Milioni!!!! I terzini riserve dello scorso anno ora sono diventati i tuoi titolari, pronti per essere sostituiti da un calciatore che non ha mai giocato in Europa e un altro che invece giovane e dovrà crescere con il tempo, quindi non pronto. Hai un budget limitato e prendi Le Fe a 23 milioni, che il tuo allenatore nemmeno conosce (detto da lui stesso), mettendolo in panchina per far giocare il trio lumaca!!! E come se non bastasse, comunicazione indecente!!!! Puntiamo al quarto posto, con le 3 del nord davanti, Napoli con Lukaku e Mctominay in più, e l’ Atalanta nella quale Gasperini si lamenta sempre ma poi troverà il modo di far assemblare i meccanismi tattici a tutta la squadra!!! Voto complessivo di mercato e comunicazione: 2

    • Si se eri il Real voto 1! Sei la Roma voto 9 anche senza kone. Hai preso una belva davanti da sfruttare e Soulè è un grande talento. Non mi ricordo acquisti così negli ultimi 40 anni con i soldi in mano. La maggior parte di voi ha meno di 13 anni o non ricorda la Roma in passato. Oggi siamo la quinta squadra del Ranking europeo ed abbiamo una certa forza economica. Sul campo di calcio si può fare molto meglio.

  23. Danso, Kone…

    Avete visto Inter , Juve, Atalanta, Milan e Napoli? Oggettivamente anche se li avessimo presi entrambi, sarebbe stato complesso entrare nelle prime 4; forse il Milan sarò quella che fallirà, hanno Fonseca!

    Io sono sempre ottimista, ma non credo abbiamo una squadra migliore di quelle indicate.

    Per di più con un coach che , oggettivamente, non sa quello che fa…

    Meglio non crearsi aspettative, vincere i derby e quello che verrà in più, sarà oro…

    Poi, magari, a Gennaio, metteranno dentro due acquisti forti ed allora la situazione cambierà . È un progetto triennale…

  24. Che società inadeguata DILETTANTI ALLO SBARAGLIO Salta Danso non prendi un euro per Tammy e difficilmente si prenderà Kone anche se dovesse arrivare non basta siamo l’unica società che riesce a spendere 100 milioni di euro per essere PIÙ DEBOLE DELLA SCORSA STAGIONE che figura di melma

    • Piove …diluvia…siamo usciti senza ombrello…non ci sta un tetto dove ripararsi e pure se dovessimo trovarlo ci crollerebbe in testa poche mezzo marcio

  25. Mi ero illuso avevo detto meno male un aggiustatina al reparto difensivo con Danso l’abbiamo dato il giocatore più forte che avevamo preso in questo nostro mercato adesso voglio vedere se giocherà altrove che PUPAZZI

  26. Da tempo mi chiedo se c’é qualche consulente top e occulto della proprietà
    Se sì, lo immagino abbastanza juventino

  27. Adesso non basterà kone ma devono prendere un altro centrocampista Soumare o chi per lui un esterno alto a sx titolare non una mezza calzetta e forse dico forse mi faranno ricredere ma dubito 7/8/9 posto spero

  28. Bah, molto dilettantismo, purtroppo, davvero molto… Kone’ vediamo, ci spero, ma l’impressione è che finirà al Milan e che si sta dicendo che la Roma è in corsa solo per darci un tono e dire, alla fine, “ci abbiamo provato”. Vedremo, comunque. E poi questa storia di Danso/Djalo, roba penosa… Ma non solo, perché la squadra è chiaramente costruita male. A terzini stiamo male, e a questo punto anche a centrali difensivi. A questo punto spero che Smalling sia non proprio un infermo e che possa dare una mano, perché se no è brutta brutta. Il centrocampo resta lento e fragile, Le Fee sembra poca roba, in più inizia pure mezzo sfasciato. Se dovesse arrivare Kone sarebbe un po’ meglio, ma francamente non mi farei illusioni. Bove dovrebbe giocare di più per me e almeno è uno che corre ed è un incontrista. Pellegrini invece è una fighetta, non un calciatore da Roma, men che mai il capitano e a me ha stufato. Spero sia il suo ultimo anno con noi, perché non lo reggo più. Cristante, Zalewski, Celik, Abraham, Shomurodov e forse pure El Sharawy era tutta gente che andava venduta, non prestata o tenuta per sbaglio o per forza. In attacco abbiamo solo due centravanti: Dobvyk e Shomurodov… Cioè se Dobvyk (che peraltro ha iniziato male) è infortunato o squalificato, e magari noi dobbiamo giocare con l’Inter o con il Napoli o una partita di coppa, il nostro centravanti è Shomurodov… Con tutta la simpatia che mi può aver fatto contro l’Empoli, per me è un po’ poco e una squadra così non va da nessuna parte.

    • …in effetti troppo DILETTANTI con questa storia di DANSO hanno toccato il fondo…
      ma che ci hanno messo al CONI dottori con la laurea in Albania modello figliuolo di Bossi? 🙂

  29. il fagiano ghisolfi doveva partire dalla difesa .. Bellanova e Gosens potevano andare bene , poi kone’ evitare di prendere le fee e prendere MC tominay , esterni gassova e zeghrova , attaccante Simeone o retegui senza spendere un rene per dovbik .

  30. Dalla Francia danno per fatto Kone alla Roma.
    Speriamo!
    Quanto a Skrinar, sarebbe un bel salvataggio in corner rispetto a Dialò, dopo il fallimento dell’affare Danso.
    Però la vedo complicata perché se è pur vero che l’ex Inter è fuori dai progetti del PSG, Skrinar a Parigi prende oltre 13 milioni lordi di stipendio.
    Sarebbe un affare fattibile solo se i francesi si accollassero 3/4 dello stipendio.

    • Lo avevi detto giorno fa quindi complimenti per averci anticipato questo acquisto!👍

    • I complimenti, sono TUTTI per lo studio chiomenti… tra l altro, in questi minuti, è filtrata un altra indiscrezione… (ancora da confermare per altro) Si labora alacremente per Hummels…😶‍🌫️😎🙈

    • Ma tu ce le riporti in anteprima quindi merito anche tuo!😊 spero ci prendano anche su Hummels!🤞

  31. Abraham potrebbe essere stato l’errore più grosso del mercato in uscita. Uno perché rimane sul un anno via e due perché se ritorna quello di prima lo rimpiangeremo. Anche perché quello che hanno preso per sostituirlo francamente non mi pare Lautaro né Lukaku.
    FRS !

    • Intanto per un anno ti sei tolto un ingaggio stratosferico da quasi 8 milioni lordi e non è poco…

  32. Mi chiedo solo,quale sano di mente si sarebbe “accollato” l’incognita Abraham dandoti financo 10 mil di indennizzo così, a titolo definitivo.( andandoci a finanziare il mercato)

    Danso che gioca fino a ieri,stranamente qua, palesa limiti cardiaci e salta trattativa e passaggio.

    Kone che se nn erro aveva già un accordo d’ingaggio coi rossoneri da tempo immemore e si va a giocare la champion ( spero in un suo ripensamento)

    Stai svendendo Edoardo Bove con la scusa che nn trova minutaggio (e magari Daniele sarà pure contrariato ma tanto no lo diranno mai)

    Per l’ennesima volta, mandi in avanscoperta un allenatore in conferenza a beccarsi le migliori parolacce, mentre chi di dovere se trincera dietro un mutismo alquanto irritante.

    Poi dice,perché Daniele è nervoso?

    • DDR non è stupido.
      Sapeva che avrebbe preso un po’ di pioggia, ma adesso ha capito che sarà una violenta grandinata….

    • DANIELE DE ROSSI farà quello che per contratto tutti quelli che fanno il suo lavoro gli spetta, nervoso o meno che sia.
      A ROMA non si dice:”hai voluto la bicicletta…??

      BOVE? .. DANIELE puo esse contrariato perché non lo trova in panchina ogni partita a farsi raccontar barzellette? …bho
      Stipendio umano, e soli 22 anni.
      Rientra pienamente nel range di quelli che se servono la Roma oggi tiene.

      …su DANSO mi arrendo. il cuore (pare) in A non va bene. Ne riparliamo quando cambiano le regole italiane, spero di no che la prudenza non è mai abbastanza.

      sulla mancanza di uno che ogni tanto intervenga siamo d’accordo. Chi lo fa (Sabatini… Cassano… Corsi… non mi piace, acquisti sbagliati!) Ma magari negli USA… usano così 🙂

  33. Visti i rifiuti di Mammoletta Joya e Gedeone Tammy dovevano scegliere tra il centrocampista e il difensore mi sembra ovvio

  34. Vedo che gli avvocati della società sono molto attivi.
    Bravi!!
    Una società priva di una programmazione che doveva partire dall’esonero di Mourinho…… 6 mesi fa.
    Tra 12 ore chiude il mercato e la nostra situazione è drammatica, anche alla luce delle prime partite (1 punto contro squadre che lotteranno per salvarsi….. E qua mi viene un groppo alla gola..).
    6 mesi di tempo e mancano i giocatori che dovevano essere le basi di una rifondazione.

  35. Guardando alla lista di scarti Juve che abbiamo in formazione uno dei principali elementi di interesse di questa stagione sarà se il distacco tra noi e loro supererà i 20, i 30 o i 40 punti.

    • Glielo prendono, al posto loro mercato chiuso perchè tanto puoi prendere anche Halland che con quell’organizzazione tattica non arrivi nei primi 10

  36. Pure nell’ ultimo giorno di mercato fanno la tarantella dei 5 mln di euro dopo la mega figuraccia fatta con Danso che ricorda molto bene la tattica analoga adottata per mililk. Partendo dal fatto che la Roma ha un centrocampo scarso e serve più il centrocampista che il centrale difensivo magari potevano pensarci prima. Nonostante un mercato di una lentezza assoluta e condotto malissimo , continuano a gigioneggiare anche nelle ultime ore rischiando di far saltare anche Koné e se così fosse sarebbe una campagna indebolimento visto che allo stato attuale siamo più o meno come lo scorso anno quindi da settimo posto.Texani dilettanti, sbrigatevi a cacciare i o soldi per Konè che con la tarantella Danso non avete più scusanti.

  37. Piantatela di giocare a fare offerte al ribasso chiudete subito l’ operazione alle cifre che vogliono non c’è più tempo il centrocampista serve come il pane dopo la cessione di bove in prestito e l’ assurdità che ci è stata per danso.

  38. Gestione a dir poco da principianti. Ma a chi interessa della Roma? il sospetto che gli unici l’abbiano a cuore siamo solo noi tifosi e De Rossi si fa largo in maniera prepotente. Ma il proprietario dove sta? Capisco la sconfinata ricchezza per cui consideri la Roma solo un giocattolo, ma allora perchè proclamarsi custodi della Roma? Perchè non interessa nessuno di quelle che succede? Ma Ghisolfi e la Souloukou ogni tanto verranno convocati per fare il punto della situazione? Ragazzi non so voi ma io sono veramente sconcertato, e preoccupato. L’unica cosa che so è che domenica sera c’è Juve Roma ed il centrocampo sarà….Forza Roma.

  39. Fino a ieri c’era l’accordo tra Roma e Monchengladbach e mancava quello con il calciatore, ora c’è l’accordo con il calciatore e manca quello con il club… ma si scriviamo tutto e il contrario tutto.

  40. Allo stato della giornata, risulta che si insisterebbe per 15 milioni per Konè (già rifiutati), quando la controparte sa che sei con l’acqua alla gola a poche ore dalla chiusura. Il controverso Le Fee, già dato per infortunato per 3 settimane, è stato pagato in totale 23 milioni senza praticamente battere ciglio (anzi, con rialzi ogni volta che Ghisolfì si avvicinava).
    Spero che non sia vero…

    E intanto è pure arrivato Djalo, il neo-fantasma a 5 milioni lordi all’anno…mentre Llorente, giocatore di una certa comprovata affidabilità, che ne prendeva 3,5 lordi, si è accomodato da un pezzo.

    Pensiamo a cosa REALISTICAMENTE succederà dopo la doppia trasferta con Juventus e Genoa…
    Nessuno vorrà essere nei panni di DDR, con tanto di trio medusa-lemme in armi (che spara pure allo scaricabarile col clan degli argentini)…il minimo che si può pensare è che la squadra rimarrà lunga e statica, coi soliti noti che aspettano la palla sui piedi per fare passaggi all’indietro (o perdere palla).

    Poi magari accade un miracolo…ma non certo per la credibilità dell’insieme. Per fattori impenetrabili ma mooolto remoti

    • Lorente, Azmun non voluti da DDR. Diamo a cesare quello che è di cesare. Il caso Danso, può succedere

  41. Chiudiamo subito , Kone’ i 20 mln li vale tutti. Un rimpianto , Tessmann dal Venezia al Lyon per 7mln , gran bel regista con visione di gioco , quello che ci manca.

  42. sinceramente meglio Kone che Danso. il problema della difesa è soprattutto il centrocampo che non fa filtro per niente. Un centrocampo con Kone a destra, Salamakers a sinistra e Paredes al centro ha molto più senso e darebbe più fiato ai difensori, inoltre in ripartenza ti metteresti praticamente a rombo con paredes vertice basso, i due nuovi ai lati e Dybala o Baldanzi in ricezione sulla trequarti. poi per la difesa a 4 con Djalo e Smalling riserve il campionato lo puoi fare se a centrocampo sei messo bene. Per me adesso si sono svegliati e un minimo si strategia sta uscendo fuori. Ragazzi ma è Normale, il DS andava ufficializzato a Febbraio per programmare non a Giugno.

  43. C’e qualcuno dentro Trigoria o fuori da Trigoria che non voglie una ROMA forte, e che c’e ha negato un top player Come Danso per un motivo assurdo. Un giocatore Che nel ultimo europeo e stato in spendida forma fisica e Che giocatori tutti le partite da 90 minute in più senza uscire dal Campo per infortunio o per problemi fisici, e stato il miglior difensore di questa competitzioni e che ha dispotato quasi tutti le partite del campionato francese, tutto questo per fare un plusvalenza in favore della Juventus per un giocatore che non ha mai toccato palla l’anno scorso, non ho più fiducia in questa dirigenza c’hanno tolto la passione

  44. solito metodo ghisolfi
    vogliamo 20 :
    15? NO!
    18? NO!
    21? si da solo perche sei te e per i fantastici rapporti con la soloku

  45. Sbrigateve a prende Konè che con Danso ed il prestito gratuito di abraham ieri in un quarto d’ ora avete toccato il fondo.

  46. Se in due giorni riescono a prendere ala offensiva (Saelemaekers, lo chiamerò Alexis per comodità), centrocampista (Koné ottimo perché ha caratteristiche che nessuno in rosa ha attualmente) e un rinforzo in difesa (che sia Djalo o chi per lui), devo dire che sarebbe un finale a sorpresa. Non abbastanza da rendere a mio avviso buona la sessione di mercato, ma abbastanza da non renderla un disastro totale. Per fortuna o sfortuna fra qualche ora lo sapremo e finirà anche questa faticosa estate di calciomercato.

  47. sui giocatori che hanno un certo valore in campo stanno 2 mesi a trattare per 1 milione.poi per uno sconosciuto che viene da una squadretta che va in serie b e ha fatto 2 partite decenti spendono un botto

  48. Le Fee, Konè, Pellegrini ( purtoppo) Saelemaekers, Baldanzi e magari Soumarè o chi per lui, sarebbe gia un bel centrocampo

  49. Propongo di cambiare nome al sito, invece di giallorossi.net chiamiamolo DS/ALLENATORI.NET
    Tutti boni coi sordi degli altri (per non usare altri termini romani…)
    FORZA ROMA DAJE

  50. Bene ma non benissimo.
    Ce l’avesse scippato il milan non l’avrei digerito dopo il prestito di Abrham che comunque va detto a 20-25 mln + stipendio era difficile da piazxare.
    Fosse arrivato anche Danso sarebbe stato un ottimo mercato, ora è un mercato da 6-.
    Speriamo in altre sorprese e che l’ucraino e Soulé si sveglino.
    L’argentino al momento non mi sta piacendo, ma la colpa non è tutta sua ma del gioco di Ddr e del centrocampo.

    • beh che discorsi… pure “l’ucraino” (del quale a sorpresa, e qualora non lo sapessi, ti rivelo il suo nome: ARTEM DOVBYK) in due partite avrà ricevuto tre palloni (TRE)… e nonostante questo, mi è piaciuto molto ma molto più di quell’intruppone di Lukaku

  51. La mia domanda è a cosa serve fare la preparazione estiva , in pratica DDR a luglio ha allenato un’altra squadra rispetto a quella che si ritroverà a settembre.

  52. Io credo che se Danso lo hanno scartato avranno i loro motivi, magari qualcosa di cariologico e uscito fuori durante gli esami e li il rischio sarebbe stato grosso. Poi gli stessi commentatori che ora dicono dilettanti fosse successo qualcosa avrebbero detto “eh ma se sapevi che aveva questo problema perche lo hai preso?!dilettanti!” L unica cosa e la tempistica andava fatto prima. Detto questo… il bologna non e arrivato in champion con mbappe e cristiano ronaldo, se hai i giocatori che sputano il sangue e un allenatore bravo la nostra rosa e piu che sufficiente per tornare in champions legue. Forza Roma!

    • Mi piace ciò che hai scritto e che approvo quasi totalmente… E’ verissimo quello che dici relativamente al Bologna e cioè “l’allenatore bravo”…infatti loro hanno avuto Thiago Motta. per carità, nulla da dire su Daniele DeRossi come passione, ma la qualità e (ovviamente) l’esperienza al momento sono molto carenti. Così come è carente la gestione dei giocatori, sia caratterialmente che tecnicamente.
      Noi a Roma (mi ci metto pure io qualche volta…) siamo portati a dire che “basta che sia un fijo de Roma e della Roma” e va tutto ok, fino ad un certo punto perché poi alla prima crepettina siamo prontissimi a crocifiggere lo stesso “fijo de Roma”.
      A me sembra che le squadre che vincono non abbiamo fiji di Miano, di Torino, di Madrid, di Monaco ecc ecc … anzi, proprio tutto il contrario

    • Esatto! Non ci si può prima lamentare delle visite mediche fatte con troppa superficialità a Renato Sanchez & co. e poi accusare di incompetenza DS e società quando un giocatore non viene ritenuto idoneo per motivi fisici

    • Nun te frega un canso. Il ragionamento è giusto, la squadra aveva più bisogno di un centrocampista con doti di questo tipo che non era sicuramente le fee. Però Danso è un difensore di livello estremo molto vicino per caratteristiche a gente come benatia e bremer. In tutto ciò dove sta la programmazione? Se serve più il centrocampista come tutti sappiamo perché si è puntato sul difensore salvo poi fare una marcia indietro barbina? Pensavano di prenderli entrambi cedendo abraham che poi è andato in prestito più bove o zalewski? O semplicemente si va avanti per inerzia senza idee? Perché a me la Roma da questa sensazione, non c’è programmazione. Si era detto basta ai prestiti per valorizzare il proprio patrimonio e poi si prende Saelemaekers in prestito senza nemmeno diritto di riscatto come ha fatto il Bologna che poi ha deciso di non esercitare e forse anche Djaló che sembra proprio un leasing? Siamo un po’ alle solite.

    • Nico…..hai ragione per quanto riguarda il centrocampo ma la difesa per me, così come stiamo, stiamo messi non male, di più

  53. Dajeeee, salaemekers, kone, djalo, mancano solo Danso ( sperando che ripetano le visite mediche) e Soumarè come ciliegina sulla torta.

  54. menomale che questo mercato per i tifosi è da 4- significa che arriveranno nei primi 4 posti. glialtri anni super mercato della Roma

  55. Kone e le Fe titolari. Dybala e Soule’ con Pellegrini e Baldanzi pronti ad entrare. mancini Ndicka djalo con Celik e Angelino esterni a centrocampo. Tante soluzioni offensive da sfruttare ( anche El Sha Zale e saelemakers)

  56. Kone arriva e adesso niente scusanti. Hai preso il centrocampista importante soffiandolo al Milan ed al Psg (questo probabilmente non particolarmente interessato). Paredes, Kone, Le Fee non hai più neanche l’alibi del centrocampo scarso. DDR se non sei all’altezza dimissioni.

  57. io spero che quest’anno ci dia una mano la buona sorte, ma dal prossimo mi piacerebbe avere dirigenti che conoscano il calcio, nel senso che la cosa importante é fare gol e difendere la propria porta, non é fisica quantistica o scissione dell’atomo,il calcio é na cosa semplice, e intorno alla ROMA mi sembra che ci sia solo gente bella pettinata, con il colletto bianco, pronta allo spritz.

  58. Tutto l’interesse concentrato su fake e contro fake, congiure complotti, dopodomani giochiamo contro i gobbi e se perdiamo ma sai quanto me ne frega se arriva questo o quello? Già sei costretto a giocare tutte finali. Ma è più interessante sapere se Ghisolfi è una calamità o no😂
    Forza Roma

    • Ho bisogno di un tuo giudizio, amico: che ne pensi di questa rosa? (in termini assoluti, perché sto mercato è stato una m.rda come tempistica e avventure, con la Roma che fa un punto in due giornatelle)
      Un saluto
      FR

    • mmm… 🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️ Herbert io spesso sono d’accordo con te ma queste ore (chi arriva o no e chi parte se parte) sono più importanti della partita di domenica.
      È solo la terza gara, dell’Europa c’è solo il sorteggio.
      La partita di domenica per me è già persa del resto. La domanda è in che modo. Viste le prime due…😱😱😱😱😱
      però si parte dallo zero a zero (con chi fischia dall’1 a 0 ma è discorso lungo)

    • 🤣 Danso non idoneo, Koné non idoneo, Saelemaekers non idoneo…speriamo non sia così perché se salta Koné er sta scusa so fritti

    • Buongiorno 🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️🙂..il mercato quest’anno chiude alle 24 no alle 20. La differenza non è tanta ma c’è.

  59. Con la difesa scandalosa che hai, che cambia kone…che speriamo passi le visite visto il suo storico..grande prospetto ma troppo fragile…cmq squadra incompleta e piana de seghe mercato da 4.5

    • …cambia il centrocampo che per molti (a ragione) è primo filtro della difesa e origine delle trame davanti.
      Cambierà poco perché mai giocherà dal primo minuto che cmq ci vuole tempo (pure la sosta la passa in Nazionale).

    • a me DARBOE piace molto 🙂… comunque dicono abbia caratteristiche vicine a quello che tanti romanisti volevano a Roma da tantissimo tempo. Mai visto giocare ma mi fido.
      …anche perché se non mi fido e lo stesso 🤣🤣🤣🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️

  60. Sono contro tutti i tifosi che offendono. Detto ciò voglio dire che Ghisolfi è riuscito davvero a portare tanti giocatori di qualità e di prospettiva. Dispiace tanto per il difensore perché era veramente l’acquisto più grande poiché è davvero ma davvero forte. Non vogĺio essere in malafede per cui quando devi pagare 25 milioni di euro e c’è qualcosa che non è apposto allora è giusto tutelarsi. Queste cose si riscontrano con lo screening per cui potevano magari approfondire di più primadi tirarsi indietro e fare incavolare il Lens.

    • …non so cosa intendi con screening ma se intendi visite accurate a norma di legge italiana come gliele facevi prima?

    • Socrate giallorosso, ho scritto forse in modo sintetico, intendevo intanto che non hanno sbagliato, l’unica cosa magari che potevano fare era svolgere ulteriori analisi piu’approfondite prima di ritirarsi dall’acquisto visto che cmq, ha sempre giocato senza problemi. Ma questa scelta credo l’abbiano presa attraverso i pareri dati di medici responsabili. Un saluto.

    • Beh, ieri si diceva che il giocatore avrebbe fatto dei test più approfonditi oggi ma il Lens si è affrettato ad annullare il trasferimento dicendo che il giocatore sarebbe tornato oggi stesso da loro! Per cui due sono le cose: o al Lens hanno la coda di paglia e hanno fatto subito gli offesi senza dare il tempo di fargli fare gli altri esami oppure sanno che quel problema lui lo ha ma non glielo hanno neanche mai detto perché in Francia gli è permesso in ogni caso di giocare, a rischio della sua salute.

  61. i tifosi socialmedia milanisti su youtube ancora ci credevano fino a un’ora fa…. godo, godo troppo per quanto li detesti….. attaccateve ar……

  62. Danso non è saltato perché non idoneo ai test.
    Per me è saltato perche’ hanno bloccato i test.
    Indi per cui i medici che devono dire?
    Per me non ha superato i test in quanto non li ha ultimati.
    È normale che il responso non poteva che essere test non superati.
    Qui c’è lo zampino della Società che ha preferito dirottare i soldi da investire su Kone’.
    Ma mi pare comunque strano in quanto per Danso avrebbero cacciato solo qualche milione adesso e il resto alla fine del campionato per l’obbligo di riscatto
    Comunque veramente brutta storia

    • L’idea che una societa’ possa alterare i test medici obbligatori per stabilire l’idoneita’ di un calciatore professionista che deve giocare in serie A mi sembra completamente folkloristica.

      Se fosse vero, ci si esporrebbe a cause penali per frode, sia dal Lens che dal giocatore stesso, di gravita’ tale che metterebbe a rischio la stessa esistenza della Roma, altro che multe. Se fosse una cosa inventata, si tratterebbe di un danno enorme non solo alle finanze della squadra proprietaria del cartellino ma anche e soprattutto alla reputazione del calciatore.

      Tutto e’ possibile, sia chiaro, ma non capisco come la maggioranza delle persone qui dentro parta in quarta e da per scontata un’interpretazione “dolosa” dei fatti che mi sembra, invece, la piu’ improbabile che ci sia.

  63. campagna acquisti incompleta ma dove volemo anda che delusione dentro Trigoria troppi pettegolezzi Sabatini smentite da Bruno Conti il caso Cristante smentite da Mancini da Edoardo Bove dalla dirigenza assente DeRossi che combatte contro i mulini a vento io purtroppo la penso così sempre Forza Roma

  64. @Pippa ar sugo ha ragione, io l’ho scritto fin dall’inizio che Ghisolfi arrivava troppo in ritardo quando fu annunciato mentre soprattutto per le cessioni si incomincia a trattare di solito da Marzo-Aprile. Se Ghisolfi parte da Giugno, non ha proprio il tempo per analizzare bene la rosa, fare uno scouting di calciatori (devi lavorare per forza a giocatori che già conosci bene) ed hai fatto una riunione brainstorming con DDR di 3 giorni per comprendere cosa serviva urgentemente seguendo per forza le indicazioni di DDR. Infatti l’ho sempre scritto, non invidio la posizione di Ghisolfi e dei dirigenti italiani sono stati anche interpellati ma nessuno ha avuto il desiderio di lavorare già partendo in ritardo e con potere limitati (perché chi ha potere di firma è la greca). Forse c’era un piano studiato con la Souloukou per le uscite, prima verso l’estero ma i nostri esuberi non attiravano granché, poi verso il campionato saudita, con anche ingaggi aumentati ma 6 calciatori nostri tutti rifiutano, ed infine la speranza del finale di mercato.
    Io però penso che con il Bilan la scorsa notte, nell’intesa per il cambio della formula con due prestiti, può essere che si è accettato alla fine la rinuncia ad un conguaglio, che sarebbe coinciso per essere utilizzato per prendere Kone, che il Bilan non interferisse nel prendere il francese e ritirarsi dall’affare Kone, lasciando solo la Roma come opzione per una chiusura veloce della trattativa, così il Bilan prende Abraham senza sborsare nulla per 1 stagione e Saelemaekers rimane di loro proprietà (con forse per questioni di tempistica un accordo per un riscatto futuro almeno sperò) e noi possiamo chiudere per il centrocampista francese senza interferenze da parte loro senza alcuna asta al rialzo.

    • Scusa ma Abraham non rimane di proprietà della Roma? Veramente non capisco questo approccio critico verso un mercato che andrebbe solo lodato per la capacità della società di fare quadrato e trovare soluzioni
      in tempi estremamente ridotti e con un budget comunque non illimitato. Credo che la Roma ne esca assolutamente rinforzata. Quando poi sento taluni che si schierano con i giornalisti per le scarse comunicazioni societarie, beh siamo arrivati alla frutta

  65. Di questa sessione mercato condanno due cose: le tempistiche di certe manovre, totalmente fuori tempo e, successivamente, la mancanza di qualche comunicato ufficiale, giusto per chiarire e spiegare certe situazioni che si sono create mandando i giornalai in tilt e creando solo caos.

    Mi dispiace personalmente per Danso, sarebbe stato un grande acquisto (sarebbe da capire cosa è stato trovato di anomalo).

    • Le tempestiche? 🙂 Prima non si prendevano giocatori in Italia in generale e non si batte chiodo, adesso si spendono 150 milioni e so sbagliate le tempistiche. Usare il cervello ogni tanto al posto di ripetere quello che dice una macchina della comunicazione che probabilmente non è simpatizzante dei Friedkin che non fanno trapelare niente e quindi devi inventare notizie come nel caso Dybala. Se la squadra c’è viene fuori nei primi di novembre, quest’anno l’obiettivo sono i 70 punti che ti portano in champion’s e non lo scudetto. Unico errore di mercato è il contratto del Mr e del suo entourage, spero vivamente di sbagliarmi .

    • Le tempistiche sballate sono il frutto della confusione tattica che c’ha DDR nella capoccia e delle dinamiche del mercato (mancate cessioni degli esuberi/non adatti). Lui voleva fa er 433 con *gli esterni alti coi piedi sulla linea” e che attaccano la profondita’ (e infatti se parlava de Lauriente’, Sommerville, ecc). Ma se c’hai Dybala e Baldanzi (e ci aggiungo pure Soule’) che sí, possono partire larghi, ma di certo non ti vanno sul fondo…viene da se’ che la cosa non é applicabile. Quindi almeno Dybala dovevi cederlo e Baldanzi prova’ ad adattarlo a cc. Siccome non ce sei riuscito, hai perso un mese e hai dovuto cambia’ i piani. Quindi Dybala e Soule’ partono larghi e si accentrano, ma a quel punto te mancano i terzini de spinta. Celik é nullo (vedemo l’arabo) e ad Angeliño, che potrebbe farlo, chiede invece di stringere al centro (alla Guardiola con Walker) per impostare. Risultato: non vai quasi mai sul fondo, ma solo per vie centrali. Il tutto condito da un centrocampo monopasso e mal assortito (vediamo adesso con i due francési) che non fa filtro e nemmeno porta palla in avanti. Adesso, per completare l opera, cerchi de corsa due centrali difensivi perché probabilmente ritorni alla difesa a 3. Questo, almeno, é quello che ho visto io. Poi non sono un addetto ai lavori e sicuramente me sbaglio. Almeno spero.

    • Se viene Koné mi auguro che molti tastieristi frustati (che siano della Roma o della Lazio poco importa) che hanno contaminato questo sito con elucubrazioni a conti fatti deliranti abbiano il buon gusto di emigrare verso altri lidi…decidete voi dove, ma dovrebbe essere intuitivo. Avete tacciato la società, la CEO, il DS e il mister di incapacità, aggravata dalla giovane età o ancora peggio dal genere….antidiluviani….e forse non avete ancora finito di rosicare..

  66. In questa sessione abbiamo preso 3 titolari e 5 riserve, Non fosse stato per Danso, sarebbero stati 4 titolari e 4 riserve, peccato.
    Mercato molto impegnativo, DDR l’ha detto alla prima conferenza stampa che non si poteva fare tutto in questa sessione.
    Se i nuovi si inseriscono, la prossima sessione sarà la volta dei terzini buoni.
    Diversi errori, gestione e comunicazione assenti, ma si va avanti lo stesso.
    Incrociamo le dita, io spero persino in Abdulhammid, persino in Dahl. Possiamo andare in Champions, e ricordiamoci che per battere Cagliari e Empoli non servono i supercampioni blasonati (Dybala) ma una squadra che gira.
    Il nervosismo e i confronti mi auguro che siano uno stimolo, che i lumaconi di centrocampo vedano un po’ di panca e che quando sono chiamati in causa lo facciano con spirito diverso.
    L’anno scorso con DDR si sono viste finalmente cose buone: lui è inesperto ma intelligente, cresce lui, cresce la squadra, andiamo in Champions.

    • secondo me per adesso dei nuovi i titolari sono : Abdulhammid, le fee, kone, soulè, dovbyk e vediamo chi sarà il centrale difensivo. il top come detto sarebbe stato danso , ma anche se arrivasse balde o hummels sarebbero titolari anche se meno forti dell’ austriaco che sarebbe stato un vero top

  67. Se Koné supera le visite, in questo mercato sono stati acquistati Koné e Le Fèe, più Saelemaekers volendo. Poi se qualcuno fa giocare altri beh allora…

    • anche Dovbyk, capocannoniere della liga, anche Soulé, miglior under23 in Italia, anche Dahl e Sangaré che l’allenatore ha definito come calciatori dal futuro assicurato al 100%, anche Matthew Ryan, ottimo secondo portiere, pensa se Danso avesse passato le visite mediche..
      poi c’è Saud, l’uomo sorridente, chissà che non sia una sorpresa!
      se per ovviare alle mancanze dei centrali, ci prendono Hummels, io posso solo che applaudire.
      Poi sarà il campo a parlare…….

    • Parlavo di centrocampo (mi è rimasto nella tastiera) che a molti sembrava la priorità assoluta

  68. Finalmente , un ottimo aquisto. Adesso sotto con un’altro centrocampista e un difensore centrale , per panchinare cosi Mancini Pellegrini e Cristante , Bove me lo terrei

  69. Se viene Koné mi auguro che molti tastieristi frustati (che siano della Roma o della Lazio poco importa) che hanno contaminato questo sito con elucubrazioni a conti fatti deliranti abbiano il buon gusto di emigrare verso altri lidi…decidete voi dove, ma dovrebbe essere intuitivo. Avete tacciato la società, la CEO, il DS e il mister di incapacità, aggravata dalla giovane età o ancora peggio dal genere….antidiluviani….e forse non avete ancora finito di rosicare..

    • Resta comunque l’incompetenza
      da 2 anni siamo a conoscenza dei limiti della squadra e dopo due anni ancora sei con gli stessi scarti di sempre.
      puoi comprare anche Maradona, ma per colpa della nostra stupidità gestionale abbiamo già buttato 3 partite
      e sono 8 punti nel cesso. perché noi a Torino perdiamo e di brutto, lo sai si?
      società, mister e giocatori da parrocchia.
      altro che serie a

    • che scherzi o, avemo preso er messi della francia, il difensore juventino con un gamba più corta…l allenatore è forte d italia….

    • @Fra:
      per me resta una società di incapaci e incompetenti. E no, non vado da nessuna parte. Resto qua a datte fastidio

  70. Bene. Ora che abbiamo risolto il problema più urgente, il centrocampista, il mercato può proseguire con le altre esigenze. Come? Ah è finito? E che c…

  71. Ricordate a Ghisolfi di depositare il contratto in lega? Non vorrei svegliarmi domani mattina e scoprire che è saltato pure questo.

  72. Konè preso in 24 ore. Dei nuovi acquisti oltre a Soulè questo lo conosco, è bravo ed è ciò che serviva. Ora siamo forti. Basta con le polemiche. Certo, dispiace per danso, altro buon giocatore, ma non si può avere tutto.
    Ora dobbiamo vincere

  73. allora Kone mi va bene e pure lefee in mezzo ai due paredes , se ddr fa cosi forse c’è speranza per noi se ributta dentro l uomo dalla gravita al contrario e l uomo con la casa sulle spalle e lascia in panchina uno dei due che corrono per 3 pellegrini e 4 cristante , siamo e rimaniamo una squadra da 7 posto se va bene

  74. Sangarè
    Dahl
    Angelino
    Konè
    Le fee
    Soulè
    Dovbyk

    Questi sono tutti giocatori acquistati, di proprietà della Roma. Secondo me ottima campagna acquisti, certo non perfetta, perché manca il terzino destro titolare e il quarto centrale. Ma non si poteva neanche fare tutto in unico mercato.

  75. Ma possibile tanta ignoranza su possibili problemi fisici di un giocatore? Insomma, per parlare di pericolo di vita, in futuro, è chiaro che non si sta parlando di problemi osteomuscolari ma, verosimilmente, di problemi cardiaci….!!! È noto che in Italia i protocolli di valutazione cardiologica sono molto più approfonditi e adeguati degli altri. Perlomeno in questo siamo superiori. Documentatevi invece di sparare cazzate!

  76. alla fine se non prende il centrale siamo stati sfortunati con Danso . hanno comprato tanto ce’ poco da dire. Salemeker arriva come uno qualunque ma a me e’ sempre piaciuto e l’anno scorso e’ stato un protagonista.
    3 centrocampisti titolari la fee Kone e salemeker Centravanti buono e talentuosissimo esterno destro e una serie di scommesse che magari una o due le prendiamo . Forza Roma.

  77. aspettiamo le visite prima, io sto ancora bestemmiando per danso.
    kone comunque sarebbe un ottimo acquisto l’ importante che come per le fee non sia stato preso per far la riserva a quelli che pascolano in campo e comandano negli spogliatoi.

  78. L’anno scorso Saelemaekers ci ha fatto vedere i sorci verdi all’Olimpico, mi ricordo che dicemmo con un amico “Ci farebbe poco comodo uno come questo!”. Eccolo, è nostro, Alessà,, ci hanno sentito. Speriamo bene.
    Forza Roma nostra