LEICESTER-ROMA: 1-1 (15′ Pellegrini, 67′ Lookman). I giallorossi portano a casa un pari prezioso in vista del ritorno

168
1782

AS ROMA NEWS – Gara di andata della semifinale di Conference League per la Roma che questa sera affronterà al King Power Stadium il Leicester in un confronto che si preannuncia molto equilibrato.

I giallorossi dovranno stare attenti al ritmo forsennato che gli inglesi cercheranno di imporre al match con la spinta del proprio pubblico, e considerare che la sfida non si deciderà stasera, ma nell’arco dei 180 minuti.

Sarà dunque importante mantenere i nervi saldi e usare la testa, oltre che il cuore. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali e quindi al racconto del match.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

95′ – Finita. La Roma porta a casa un pareggio non disprezzabile in vista della gara di ritorno. Finisce uno a uno: giallorossi in vantaggio con Pellegrini nel primo tempo, nella ripresa il Leicester alza i ritmi e trova il pari con Lookman. Risultato giusto per quanto visto, non sono state tante le occasioni da gol. Si deciderà tutto all’Olimpico tra una settimana. 

90′ – Cinque minuti di recupero. 

85′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Vina e Felix, fuori Zalewski e Pellegrini.

83′ – CAMBIO LEICESTER: fuori Lookman, dentro Ayoze Perez.

80′ – OCCASIONE ROMA! Tacco strepitoso di Abraham per Oliveira che calcia potente sul primo palo, risposta di Schmeichel che manda in angolo!

78′ – OCCASIONE LEICESTER: Iheanacho calcia dal limite dopo un pallone perso da Cristante, Rui Patricio devia in angolo.

72′ – Il Leicester continua a spingere, ora la Roma è davvero in affanno. Nel secondo tempo i giallorossi non sono mai riusciti a smorzare il forcing inglese.

69′ – CAMBIO ROMA: dentro Sergio Oliveira, fuori Zaniolo.

67′ – GOL DEL LEICESTER. Azione insistita degli inglesi con Barnes che va sul fondo e crossa al centro per Lookman che anticipa Mancini e batte Rui Patricio. 

63′ – Ammonito Zaniolo.

62′ – DOPPIO CAMBIO LEICESTER: dentro Barnes e Iheanacho, fuori Vardy e Albrighton.

59′ – Ammonito Vardy che stende Ibanez.

57′ – CAMBIO ROMA: Mkhitaryan non ce la fa, dentro Veretout.

55′ – Problema per Mkhitaryan, che cade a terra a palla lontana.

51′ – OCCASIONE LEICESTER: Lookman stacca liberissimo a centro area dopo un angolo dalla sinistra, fortunatamente il giocatore inglese colpisce malissimo e manda fuori.

50′ – La Roma sbaglia un paio di ripartenze che potevano essere molto interessanti, serve più qualità.

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre. 

 

PRIMO TEMPO

45’+2′ – Finisce qui il primo tempo: Roma in vantaggio grazie alla fiammata di Pellegrini grazie alla rifinitura di Zalewski, il migliore in campo fino a questo momento. Il Leicester ha tentato una reazione, ma la difesa giallorossa ha retto bene. A tra poco per il racconto del secondo tempo. 

45′ – Due minuti di recupero. 

42′ – Azione convulsa dentro l’area di rigore con qualche uscita non perfetta di Rui Patricio, alla fine la Roma riesce a liberare a fatica.

40′ – Ancora Maddison che rientra sul sinistro e dal limite calcia in porta, anche stavolta palla alta.

37′ – Maddison calcia sulla barriera, pericolo scampato per la Roma.

36′ – Il Leicester conquista una punizione dal limite molto pericolosa.

34′ – OCCASIONE LEICESTER: Lookman calcia potente dalla distanza, respinge con affanno Rui Patricio.

32′ – Maddison prova col mancino dalla distanza, palla alta.

29′ – Smalling salva su Lookman con uno strepitoso intervento in scicolata!

26′ – Ammonito Dewsbury-Hall per un fallo a centrocampo.

25′ – Ora il Leicester tenta una reazione, ma fino ad ora non ha creato pericoli dalle parti di Rui Patricio.

21′ – CAMBIO LEICESTER: problema per Castagne, dentro Justin.

19′ – Il Leicester ha accusato il gol, la Roma ora spinge.

15′ – GOL GOL GOOOOOOOOL!! PELLEGRINI!! Zalewski scappa via in velocità a sinistra, gran palla in profondità per il taglio del capitano giallorosso che col sinistro incrocia e batte Schmeichel!!!

8′ – Ammonito Abraham, cartellino facile per del Cerro Grande.

6′ – Avvio deciso del Leicester che cerca di schiacciare la Roma.

4′ Leicester pericoloso: Castagne di testa sul secondo palo colpisce di testa dopo un angolo dalla sinistra, palla sul fondo.

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Leicester-Roma!

 

LE ULTIME IN DIRETTA DAL KING POWER STADIUM

Ore 20:00 – Questa la formazione ufficiale del Leicester: Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Albrighton, Vardy, Lookman.

Ore 19:50 – La Roma annuncia la formazione ufficiale scelta da Mourinho: confermate le indiscrezioni della vigilia, gioca Zaniolo con Sergio Oliveira che resta in panchina.

Ore 19:35– Comunicata la formazione ufficiale della Roma, anticipata da Sky Sport. Ecco l’undici giallorosso: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.

Ore 19:00 – Due ore esatte al fischio d’inizio. Cielo coperto sopra Leicester ma non sono previste precipitazioni, temperatura intorno agli otto gradi. Il terreno di gioco sembra essere in ottime condizioni. Tra poco vi comunicheremo le scelte di formazione dei due allenatori.

LEICESTER-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Albrighton, Vardy, Lookman. All.: Rodgers.
A disp.: Ward, Justin, Söyüncü, Vestergaard, Thomas, Amartey, Mendy, Soumaré, Choudhury, Daka, Perez, Iheanacho, Barnes.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Fuzato, Kumbulla, Viña, Spinazzola, Maitland-Niles, Veretout, Bove, Sergio Oliveira, Felix, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov.

Arbitro: Del Cerro Grande (Spagna).
Guardalinee: Yuste e Alonso Fernandez (Spagna).
Quarto uomo: Gil Manzano (Spagna).
Var: Munuera.
Avar: Hernandez.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Siamo qui per vincere e andare in finale. Oggi vedremo una squadra che non mollerà mai”
Articolo successivoPELLEGRINI: “Il risultato ci lascia carichi per il ritorno. Oggi abbiamo fatto capire quanto teniamo alla Conference, vogliamo la finale”

168 Commenti

    • ….lo sai che io ci sono,lo sai che ci sarò ogni momento. Con te io scendo in campo,i tuoi colori un vanto,la maglia che tu hai la porto dentro. Sono cresciuto con te,sono cresciuto nel tuo nome,la Roma è il nostro grande amore,la segui, canti e vincerà. Forza grande ROMA

  1. Penso che le partite di semifinale con il Leicester valgano molto ma molto di più della partita con l’inda. Vediamo di partire con il piede giusto questa sera. Forza Roma!

  2. Buona Roma a TUTTI, principalmente ai ragazzi che si trovano all interno dello stadio, poi a NOI che la sosteniamo da casa…🤞✌🤞✌

  3. Scusate, ma sono contento della scelta.
    Sinceramente Sergio Olivera non mi ha convinto. Mi auguro che lo spirito, la concentrazione che Mou non ha trasmesso alla squadra contro l’Inter, lo dia stasera.
    E ne sono convinto..
    Forza ragazzi.

    • Perfettamente ragione..troppo lento per le squadre inglesi…molto meglio con zaniolo almeno devono guardarsi dai suoi scatti…

    • Infatti, Olivera è troppo lento e lezioso per quel poco che ho visto. Stasera servono guerrieri con il sangue negli occhi. Spero di vedere gli occhi che la squadra aveva prima del derby o prima del Bodo

  4. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Nun c avemo paura de nisuno !

  5. Mi preoccupano Mancini e Ibanez. Il primo per falli gratuiti (anche se in genere gli arbitri spagnoli lasciano giocare)il brasiliano perché spesso se la va a cercare..il resto va benissimo..FORZA ROMAAAAAAAA

  6. Accetto anche la sconfitta di misura…. Oltre un gol di differenza no.
    Forse il Leicester è l unica squadra al mondo che ha una panchina peggiore della nostra…
    Se si infortunano in 3/4 non sarebbe male.

  7. Entro in “modalità partita”!
    Ci sentiamo dopo
    FORZA ROMA
    FORZA ROMA
    FORZA ROMA
    FORZA ROMA
    FORZA ROMA
    E non mi negate il post perché ho scritto maiuscolo perché
    ROMA È TUTTA MAIUSCOLA!!! … 😘

  8. Un immagine mi è testé comparsa tra i fumi dell’alcool: il laziale appizzato su divano che se magna le unghie co l occhi appalla a guarda’ la partita sudando freddo sotto la majetta co l aquilotto triste “anni80 style” che er panzone j ha fatto paga’ 90 euri….
    Che figura mitologica.

  9. DAJE 🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡

  10. Sempre pensato che Cristante e Oliveira non possono giocare insieme, figuriamoci contro avversari veloci. Mi aspetto una posizione di Zaniolo più di sacrificio piuttosto che seconda punta.

  11. Il Leicester è decimo in Premier e ha una rosa di valore superiore alla nostra 😩
    Vedere gente come Söyüncü, Soumaré, Daka, Iheanacho e Barnes in panchina fa impressione.
    Mourinho ci aggrappiamo a te!
    Portaci in finale!

  12. Bella squadra. Tutti o quasi i giocatori tecnici sono in campo. Miki, Pellegrini, Zaniolo, Abraham e ci metterei pure Zalewsky. Mou è riuscito a trasformare un’armata Brancaleone in un gruppo e una squadra che gioca come lui richiede…con unità di intenti, coralmente e, speriamo per tutti i 90 e passa minuti, con concentrazione, che oggi deve essere massima tipo derby di ritorno. Dajeeee.

  13. Speravo che Vardy non giocasse. Attaccante che per qualità e caratteristiche (sia sue che della nostra difesa e del nostro modo di giocare) può farci male. Va be’ che è proprio l’intensità e l’aggressività delle squadre inglesi che subiamo. L’ultima volta che abbiamo vinto in Inghilterra avevo 16-17 anni… Sarebbe l’ora di rivedere una prestazione del genere. Va be’, speriamo bene, perché è stasera che si decide tutto.
    Forza Roma!

    • troppa imprecisione nei passaggi. fortuna quello giusto l’ha azzeccato Nicola. a proposito, per i grandi esperti di valutazione dei miei giocatori di talento, quanto vale Zalewski? rimango dell’idea che il talento non ha prezzo

    • ma come si fa a non giocare una semifinale? poi vabbè, il 22 già ammonito, gamba tesa su Mkhi che deve uscire, niente. manata infaccia a Smalling, niente. che dobbiamo fare per avere un arbitro degno di questo nome?

  14. Io penso che pijamo a scoppola, non giochiamo col vitesse o bodo. La difficoltà si alza. In ogni caso sono felice di vivere questa esperienza

  15. Leicester vicinissimo al gol, sfiora la porta… Peccato che al sottoscritto sembrava nettamente fuori. Sbaglio o son i soliti telecronisti di parte?! Ma forse son maligno io

    • Non mi sembrava neppure da ammonizione. Nessuna lamentela o gufata ma occhio alla carognata arbitrale Mi sa che stasera ad Abraham possono fermarlo solo cosi’…

  16. Che numeri Abraham … Rubare palla, tanto pressing e ripartenze veloci. dobbiamo schiacciarli noi non lasciargli il pallino del gioco in mano 💛💖

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      Esatto

    • Mezzo gol di Lollo è anche di Zalewsky. Non l’ho ancora inquadrato questo ragazzo…se è per metà Totti e metà Carboni oppure qualcun altro che ora non mi viene in mente ma cmq di livello decisamente alto. 😅

  17. Bravo Zalewski, bravo,bravo! Vai Lorenzo, continuate così!! DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  18. Ed eccoloooooooo Come volevasi dimostrare Ripartenza, velocità e li schiacciamo Grande Pellegrini E andiamooooooo Bene cosi’ 💛💖

  19. Pellegrini gol grandioso, ma Zalewsky da quella parte fa più danni della grandine; quando attacca è intelligentissimo, non solo coraggioso e tecnico.

  20. Prima Abraham, poi Pellegrini a seguire se non erro Micky – Palle perse per errori banali e si regalano occasioni all’avversario Cosi’ non va devono essere piu’ accorti, occorrerebbe maggiore concentrazione.

  21. Posizione di un giocatore del Leicester che sembrava nettamente in fuori gioco, fallo su Smalling… L’arbitro andò guardava?!🤔

  22. Troppo troppi errori in uscita. Smalling sontuoso, centrocampo e karsdorp inesistenti. Zalewski dovrebbe giocare sulla trequarti, giocatore meraviglioso

  23. Primo tempo molto concentrati il che e’ sempre una buona notizia.
    Smalling insuperabile finora.
    Zalewski fa un primo tempo della madonna, grande classe palla al piede veramente ottimo sto ragazzo!!
    Unica nota negativa finora: sul pressing loro buttiamo spesso la palla li davanti. Non dobbiamo affrettare la giocata.
    Se sfruttavamo un paio dei loro errori sulla loro tre-quarti, come si doveva, eravamo 0-2 comodi.

  24. Migliori x distacco Smalling e Zalewsky che ha una personalità pazzesca. Zaniolo non pervenuto e Karsdorp ha gli scarpini al contrario. In un paio di occasioni se Miki e Pellegrini avessero tirato…

  25. Zaniolo inesistente e in mezzo al campo siamo sempre in inferiorità, serve chi fa legna….. dentro Veretout e Miki accanto ad Abraham

  26. Se si sblocca Zaniolo…….non lo fermano più. Me lo auguro per noi, ma anche per il ragazzo. Ho visto Mou nell’ultimo quarto d’ora nervoso. Forse vedremo qualche cambiamento, ma forse è solo una mia impressione. Forza ragazzi

  27. ciao a tutti,
    sto fuori italia, qualcuno c’ha una dritta per un link per vedere la partita?
    rojadirecta non funziona piu’…

    dajeee!!!

  28. Certo che Karsdorp non azzeccaun passaggio eh… Mamma mia. Oggi si nota come manca proprio un palleggiatore che detti ritmi in mezzo al campo. Meno male che Zalewski ha avuto spazio per creare, ragazzo intelligentissimo palla al piede e con un passaggio filtrante pazzesco! Sicuramente il Leicester uscira in campo a mille per provare a ribaltarla, speriamo quindi che Mou trasmetta un poco di serenita nell’ultimo passaggio in modo da purgarli in contropiede, che la loro difesa fa abbastanza pena se puntata!

    Daje Roma!

  29. Bel goal, ma troppi errori in uscita e negli ultimi passaggi. Abraham deve essere più concreto, molle su alcuni palloni. Anche Micky ha fatto errori non da lui.
    Concentrati e si porta il risultato a casa.

  30. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Pressano alto
    Stanno aspetta la gappellata in difesa da parte nostra
    Alla fonzeccolo e di Francesco maniera…

    Non famose trova mai così…

    • Che può sempre arrivare quando la palla staziona troppo nei pressi della tua area di rigore. Giusto?

  31. E’ successo quello che temevo Troppe ripartenze sprecate e palle perse stupidamente. Ammetto che sino a qui Zaniolo insesistente Spero che mi smentisca Vedremo …

  32. Abbiamo smesso di giocare dopo il gol,abbiamo sbagliato tutte le ripartenza non facciamo un passaggio ,se non cambia musica la vedo dura .FORZA ROMA

  33. Zaniolo non si tocca…spero di non leggerlo più! Speriamo che qualcuno ci caschi ancora e ce lo porti via, davvero! Mi vengono in mente troppi giocatori della mia amata Roma che valevano molto di più…comincio da Perrotta! Tre goal al Bodo e tutti a incensarlo poi quando si gioca a calcio svanisce!

  34. Quello che non riesco a comprendere sono quei momenti di “stasi” che colpiscono i giocatori in campo Che alcuni elementi siano scarsi è vero ma per me mancano anche di quella mentalità che hanno le grandi squadre Provo a fare un es: Soessi quando attacchiamo gl’inglesi sembrano “sbandare” ma anzichè continuare preferiscono chiuderci, aspettando l’avversario E’ come se non credessero in loro stessi o nelle loro possibilità Infine si commettono troppi errori sulle ripartenze o si manca di precisione persino nei passaggi piu’ semplicui Difetti che a mio modesto parere, andrebbero assolutamente rivisti e corretti

  35. Risultato ottimo, in casa con lo stadio pieno ce la possiamo fare. Peccato non avere concretizzato di più nel primo tempo, ma va bene così.

    • La Roma ha avuto un occasione dopo il gol,queste due.. anche volendo non ci sarebbe riuscita

  36. Va bene così, dai. Peccato solo per quella quasi oretta in cui siamo stati troppo passivi.
    Ok difendere, ma se riconquisti la palla non la puoi perdere così presto e facilmente.
    Per il resto credo che si possa e si debba fare al ritorno…

  37. Secondo tempo in apnea totale. E non perché loro fossero più forti, ma noi troppo timorosi e soprattutto precipitosi. Abraham non ha fatto un figurone a casa sua…ci penserei 2 volte al posto suo a voler tornare a casa troppo in fretta. Zaniolo quando non è in serata diventa indisponente. Smalling un campione e Zalewsky lo diventerà

  38. Commento finale: Nel primo tempo potevamo andare in doppio vantaggio se non si buttavano un paio di palloni buoni che avevamo conquistato sulla ripartenza.
    Nel secondo tempo purtroppo ci siamo abbassati moltissimo, non so se per un fatto fisico o mentale, e praticamente abbiamo rinunciato a giocare. Gira e rigira il golletto lo prendi.
    Alla fine loro comunque non sono niente di che , al ritorno possiamo vincere specie se mettiamo in conto tutto il peso dell’Olimpico.
    Giudizi sui singoli: Un po’ tutti male nella ripresa, ma Zalewski ha fatto un primo tempo straordinario come anche Smalling che e’ rimasto baluardo anche nel secondo.
    Peggiore dei nostri, oggi, Zaniolo a cui in pagella darei un “senza voto”: non ho capito bene la sua prestazione: Non stava bene? Praticamente nullo per 70 minuti in cui ha giocato.

  39. Grande cuore e grande sofferenza. Bravissimi. Resto sempre dell’idea che un bradipo sia più veloce di Cristante anche con una zampa sola e spero a giugno di non vederlo mai più vestire questi colori insieme a veretout ed Oliveira. P.s. ma shomurodov gioca nella Roma? 17,5 milioni più 2,5 di bonus…si fa male Miky e siamo a zero. Non era meglio spendere 35 milioni per Luiz dell’Aston Villa invece di buttare 14,5 milioni per Vina, 17,5 + 2,5 di bonus per shomurodov ed il prestito di Oliveira e niles? Mah….

  40. Ma come si fa a fa giocare ancora Veretout è fastidioso solo vederlo corricchiare in campo senza voglia e tanto per fa…
    Meglio 100volte Bove

    • Concordo pienamente. Ho seguito per molto tempo quello che faceva in campo. Non pressava nemmeno gli inglesi che gli capitavano vicino, corricchiava, ma senza alcuna voglia. Quando uno gioca così è molto meglio un giovane. Sicuramente s’impegna di più.
      Ciao a tutti e sempre forza Roma.

  41. Se non altro rispetto alle altre semifinali il risultato non è compromesso già all’andata quindi forza Roma giovedì prossimo!

  42. Zalewski e Smalling SUPER !!! va bene cosi….in inghilterra era obbligo non perdere….e adesso concentrazione e carica per giovedi !!!!

  43. Buona così. Secondo tempo sulle gambe ma la squadra ha le bolas. Prossima di campionato però qualcuno dovrà riposare.
    Daje

    • arriverà il Bologna,vuoi davvero fare il turnover? Io una bella rivincita con l’Olimpico sold-out me la prenderei..

    • H.P.L Al Momento non c’è ancora nessuna certezza del quinto posto,io farei al massimo tre cambi ,poi intorno alla mezz’ora entrano altri come è giusto che sia

  44. Mah onestamente penso sia una vittoria buttata..troppo rinunciatari al cospetto di una squadra che non mi è parsa un granché. Con un po’ più di precisione nella rifinitura finiva tanto a poco. Speriamo che Miki non sia grave..

  45. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    quando fatichi a pia la palla e la piji per puro sbaglio degli avversari ma inavvertitamente col rimpallo ricasca ai piedi loro, vuoi per grazia o per sfortuna del rimpallo le partite se mettono sempre storte, menomale che ce stava il Leicester stasera dodicesimo della premiere…

  46. e purtroppo è un esame superato a metà…
    Una partita a due velocità che lascia la finale alla nostra portata…
    Si poteva e si deve far mejo, ma non ricordo una ASRoma così solida e concentrata senza timore affrontare una semifinale o quarti da molto tempo…
    Alcuni si domandano cosa ha dato Mou in più… Questa partita, una partita che ti permette di giocare il ritorno senza dover fare l’impresa…
    CeSoloLaRoma!!!

  47. Buonasera a tutti….
    Sinceramente non credo che la Roma farà fatica in casa.
    Ricordiamo che sono tutti ragazzi senza molta esperienza europea… migliore in campo Smalling, che invece ha giocato in Europa. Come sempre, se esce Miky, si spegne tutto.

    Zale un giocatore concreto, a dispetto dell eta .

    Una cosa che eliminerei sono le braccia larghe , seduti per terra, di Pellegrini e Zaniolo…

    È il primo anno di un progetto, 5 in campionato, semifinale in corsa di una coppa…

    È tutto così scarso come in tanti lo definiscono ?

  48. Nel secondo tempo mi sono sembrati stanchi. Peccato gli errori nei passaggi degli ultimi metri. Si poteva concretizzare un secondo gol. Comunque il pareggio lascia ancora tutto aperto per il ritorno. Forza Roma.

  49. Se c’è qualcosa da rimproverarci è la poca concentrazione e cattiveria nel finalizzare alcune occasioni (primo tempo). Bisognerebbe avere la bava alla bocca in quei momenti.
    Comunque, per una volta risultato che non ti fa giocare il ritorno condannato alla rimonta, poi speriamo che l’olimpico giallorosso riesca a infondere quella cattiveria agonistica in più che fa la differenza!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome