La Roma sprofonda nella vergogna: da 1-2 a 6-2 in 45 minuti, addio al sogno finale

448
8403

AS ROMA NEWS – Tutto pronto all’Old Trafford, uno dei tempi del calcio, dove stasera la Roma proverà a centrare la storica impresa di eliminare il Manchester United dall’Europa League e volare alla finalissima di Danzica. Quello di stasera però è solo il primo atto di una sfida lunga 180 minuti, e forse più.

I giallorossi, che partono nettamente sfavoriti da pronostico, dovranno cercare di tenere aperte le speranze di qualificazione in vista della gara di ritorno all’Olimpico. Serviranno nervi saldi e massima concentrazione per uscire dall’Old Trafford con un buon risultato.

LA CRONACA IN DIRETTA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

92′ – Finita. Secondo tempo vergognoso della Roma, che esce umiliata dall’Old Trafford, sconfitta per 6 a 2 dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo. Gli infortuni non bastano a giustificare un crollo del genere. Addio anche al sogno finale, la stagione si chiude nel modo peggiore per tutti. 

90′ – Due minuti di recupero.

86′ – SESTO GOL DELLO UNITED. Segna anche Greenwood in contropiede. La Roma affonda miseramente. 

83′ – Lo United continua ad attaccare, stavolta senza fretta. Roma ormai incapace di reagire.

78′ – La Roma è crollata miseramente dopo essere stata addirittura in vantaggio per due a uno a fine primo tempo. Una debacle inspiegabile, dato che la squadra ha preso gol su ripartenze avversarie nonostante avesse la necessità di fare le barricate per difendere il vantaggio. Ora è durissima.

75′ – QUINTO GOL DEL MANCHESTER. Segna anche Pogba, di testa, tutto solo a centro area dopo un cross dalla destra. 

75′ – Lo United ha capito che la Roma è in bambola totale e spinge per chiudere qui il discorso qualificazione.

72′ – GOL DEL MANCHESTER: Bruno Fernandes segna su rigore spiazzando Mirante. 

70′ – CALCIO DI RIGORE PER LO UNITED: l’arbitro fischia per un contatto tra Smalling e Cavani in area. 

66′ – Dzeko di testa su cross di Mkhitaryan impensierisce De Gea, ma la conclusione è centrale.

64′ – GOL DEL MANCHESTER UNITED. CAVANI. Ancora il Matador che batte Mirante dopo una respinta non irresistibile del portiere giallorosso su conclusione di Wan Bissaka, mandando palla sui piedi del nove avversario. 

61′ – Ammonito Smalling per un intervento duro su Bruno Fernandes.

60′ – OCCASIONE ROMA! Karsdorp dà una gran palla a Pellegrini, il capitano cerca di nuovo Dzeko a centro area ma stavolta il bosniaco non arriva a impattare sul pallone!

57′ – Altro errore di Diawara a centrocampo, il Manchester continua a essere molto pericoloso sui palloni recuperati a metà campo per errori dei giallorossi in fase di palleggio.

53′ – OCCASIONE MANCHESTER: Shaw salta Karsdorp e mette un cross basso per Cavani che a centro area calcia altissimo da ottima posizione.

50′ – Ammonito Pogba per un fallo su Mirante.

48′ – GOL DEL MANCHESTER UNITED: CAVANI. Segna in contropiede il Matador con i giallorossi che si sono fatti trovare colpevolmente scoperti, lasciando troppo campo alla ripartenza di Bruno Fernandes, bravo a trovare il suo centravanti in area con un assist perfetto. 

46′ – Si riparte, nessun cambio nel Manchester. La Roma non ne può più fare.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce un primo tempo incredibile: la Roma va sotto subito, colpita da Bruno Fernandes alla prima occasione, poi pareggia e addirittura sorpassa lo United con i gol di Pellegrini su rigore e di Edin Dzeko. In mezzo a tutto questo ci sono però anche i tre clamorosi infortuni occorsi a Veretout, Pau Lopez e Spinazzola che non permetteranno più altri cambi a Fonseca. Nel finale problemi anche per Ibanez: la Roma rischia di restare addirittura in dieci all’intervallo, ma per impossibilità a fare altre sostituzioni.

45′ +4′ – Clamoroso errore di Ibanez che regala palla a Cavani con un passaggio orizzontale a dir poco sciagurato, l’attaccante tutto solo calcia in porta trovando la risposta di Mirante!

45′ – Quattro minuti di recupero.

38′ – CAMBIO ROMA: dentro Bruno Peres, fuori Spinazzola. La Roma ha già raggiunto il limite massimo di slot di cambi.

37′ – Incredibile, si fa male anche Spinazzola!

33′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLL!! DZEKO!!!! Ripartenza di Spinazzola, palla a Pellegrini che entra in area e serve Dzeko che sigilla il sorpasso giallorosso colpendo sporco davanti al portiere ormai battuto!!

27′ – CAMBIO ROMA: deve uscire Pau Lopez, dentro Mirante.

26′ – Si fa male anche Pau Lopez! Problema alla spalla, deve entrare Mirante!

25′ – OCCASIONE MANCHESTER! Pogba ci prova dalla distanza, conclusione potente e angolata, Pau Lopez si tuffa e respinge!

23′ – Bruno Fernandes, il più pericoloso in questa prima parte di gara, ha ancora la palla sul destro dal limite ma stavolta calcia male.

20′ – Partita equilibrata, il Manchester United gioca più offensivo lasciando spazi per le ripartenze della Roma. Per ora a parte i gol non ci sono state altre occasioni.

15′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! PELLEGRINI! Dal dischetto l’esecuzione è perfetta!! La Roma pareggia subito, ed è un gol pesante!!

13′ – CALCIO DI RIGORE PER LA ROMA! Fallo di mano di Pogba su cross di Karsdorp!!

9′ – GOL DEL MANCHESTER: BRUNO FERNANDES. Azione iniziata da Pogba che serve Cavani, assist perfetto del centravanti per il portoghese che entra in area e con un tocco sotto batte Pau Lopez. 

5′ – CAMBIO ROMA: dentro Villar, fuori Veretout.

4′ – Veretout non ce la fa, si scalda Villar.

3′ – Si ferma subito Veretout: problema muscolare.

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Manchester United-Roma!

 

GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA DALL’OLD TRAFFORD

Ore 19:50 – La Roma annuncia la sua formazione titolare con un tweet che riportiamo di seguito.


Ore 19:45 – Questa la formazione ufficiale del Manchester United: de Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani.

Ore 19:35 – Questa la formazione ufficiale della Roma scelta da Fonseca per affrontare gli inglesi dello United: Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Ore 19:00 – Due ore esatte al fischio d’inizio. Leggera pioggia caduta a intermittenza sopra Manchester. Campo in ottime condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre.

MANCHESTER UNITED-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. All.: Solskjaer.
A disp.: Henderson, Alex Telles, Bailly, Williams, Tuanzebe, Diallo, Matic, Van de Beek, James, Greenwood, Mata.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.
A disp.: Mirante, Fuzato, Bruno Peres, Santon, Kumbulla, Villar, Darboe, Ciervo, Carles Perez, Borja Mayoral.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa).
GUARDALINEE: Yuste e Alonso Fernandez.
IV UOMO: Gil Manzano.
VAR: Hernandez.
AVAR: De Burgos.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Partita importante per la Roma e per il calcio italiano. Fonseca? Lui per primo sa che non è il momento di pensare al futuro”
Articolo successivoMANCHESTER UNITED-ROMA 6-2: le pagelle

448 Commenti

  1. Allora, pe stasera, famose a capì:
    – nun ve piate paura de passà ‘a palla avanti (ve pagano lo stesso e pure tanto);
    – quanno che l’avete fatto, spostateve pure voi in avanti pe ripialla, o magari pe nun permette all’avversari de marcà facile er compagno (questo se chiama triangolo e nun se studia solo a Bergamo);
    – si ve vedo de fa più de dieci passaggi ar portiere (me so allargato) ve cionco: e soprattutto, dopo, annateje a fa na carezza, che s’è spaventato a morte;
    – nun è detto che dovete fa come faceva DiBa ma se gnitanto guardate pure ortre 10 metri da voi, quarcosa de bono po’ succede;
    – nun appena avete passato ‘a palla (e si v’è annata bbene) nun ve guardate l’unghie de li piedi o ve mettete a passeggià guardanno a copertura de ‘o stadio pe ‘a soddisfazzzione, come se der resto nun ve fregasse gnente: pure lì potrebbe succede quarcosa che ve riguarda, ma soprattutto riguarda a noi;
    – si quell’artri pe caso, (non morto difficile) coressero più de voi, aricordateve che c’hanno du zampe come voi e quinni potete fa benissimo come loro;
    – chi va a batte li corner se ricordi de nun mannalli sempre dall’artra parte der campo: se sa che a li nostri je piace sta tutti nsieme vicini perché troppo distanti se senteno soli;
    – sempre chi va a batte l’angolo se ricordi che a ‘na colomba è più facile da sparaje che a un razzetto de capodanno;
    C’avrei nzacco de artro da divve, ma c’ho paura de favve venì er mar de testa e me fermo qui, pe carità de patria: ricordateve solo che li cori nostri giallorossi, saranno pure granni e grossi, ma so puro morto affaticati, li m……. ….a !!

    • YESSSS! TV8 consiglio alla redazione: così come fanno altri siti sulla ns amata Roma, perché non ampliate il servizio indicando dove guardare le ns partite? grazie

  2. Da diretta:

    La storia è contro la squadra ospite della Roma, che non ha vinto una partita europea in Inghilterra da più di 20 anni (febbraio 2001, 1-0 in Coppa UEFA contro il Liverpool), perdendo da allora otto delle 12 partite di questo tipo (4 pareggi). La squadra della capitale italiana ha anche subìto nove gol nelle ultime tre trasferte all’Old Trafford (3 sconfitte) mentre è riuscita a segnare una volta sola.

    Messa così sembra che stasera sarà come scalare l’Everest. Ma io penso che stasera sta storia cambierà.

  3. Scegli il tuo llivello d’ansia in attesa della partita:
    Liv. 1 – retropassaggio di Diawara
    Liv. 2 – figlio de Pau Lopez mentre fa vola vola
    Liv. 3 – Paulopez costruisce dal basso
    Liv.4 – Shick solo davanti a Szczęsny
    Liv.5 – Carletto Zampa vs Julio Baptista
    Liv. 6 – ho prestato la macchina a Bruno Peres
    Liv. 7 – Ibanez contrasta l’uomo in area.
    Liv.8 – Mirante in uscita alta. Nell’area piccola.
    Liv 9 – Mancini in lista e limitiamo i danni col 3-0 a tavolino
    Liv 10 – Chivu stringe i denti ma si scoccia al 12esimo
    Liv. 11 – Riise-Diamoutene coppia centrale
    Liv. 12 – Ciccio Graziani sul dischetto

    • Caro Julian… C’è li ho tutti i livelli…….😜🤣😂

      Dajeeeee ROMA 💛❤️……. Dajeeeee

    • Julian, ogni volta riesci a strapparmi un enorme risata… sei troppo forte…😂😅😂😅 Con questa tua “top 12” sei riuscito ad allentare per un attimo la MIA di tensione che da un paio d’ore ha preso il sopravvento…. ragion per cui NON seguirò la partita in diretta (ansia, paura, scaramanzia….🙈) ma la “vedro” e sentirò attraverso VOI e internet… per quanto riguarda la TUA classifica direi senza altro LIVELLO 1… Per la MIA invece livello 13, Lanna che alza la mano nella nostra area di rigore…😨😨😨

    • I passaggi orizzontali di Ibanez al limite dell’aria, ti caccerebbero via da tutte le scuole calcio del mondo e bisogna vederlo con moi

  4. Non so voi, ma me sto a mori’…
    Certo che quando si arriva in fondo, le partite di coppa sono tutta un’altra dimensione confronto al campionato, avoja a di…!
    FORZA ROMAAA !!!

  5. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Forza ROMA!!!!
    Forza FONSECA!!!

  6. Per il povero lazialotto triste e mesto che viene qui a spolliciare, questo è il mio pensiero è per te….tieèèèè!!!

    DAJE ROMA DAJE!!!

  7. Fuori gli attributi!!! Siamo i migliori tifosi del mondo e ceo lo meritiamo avanti tutta!! Forza romaaaaaa

    • Il laziese che spollicia e’ un nostro vanto ahahah , inferiori dal 1900🤣🤣🤣🤣 forza romaaaaaa a lazialotto🤣🤣🤣

  8. Io non ho mai capito come fa lo United a non vincere la premier ed essere competitiva per la champions…. Reputo la semifinale un po’ come DAVIDE CONTRO GOLIA… noi in panca abbiamo Carles peres loro Mata noi Villar loro van de Beek cavoli ci ha detto proprio sfiga…. Speriamo nel miracolo…..

  9. Avendo visto la prima della premier vincere in casa del Psg e la quarta della Premier dominare contro il Real Madrid, la Roma non ha nessuna possibilità contro la seconda della premier. Non è solo più forte, sono due livelli diversi. Non bisognava neanche caricare questa partita ma sapere fin dall’inizio che avremmo perso. Dare importanza a sfide impossibili da vincere è un autogol. Quando e se Friedkin ci daranno una squadra all’altezza di queste sfide prenderò sul serio le partite contro questi squadroni. Stasera andrà in scena una ingiustizia nei confronto della Roma. Non vedrà palla contro una squadra di arroganti che non meritano avere una squadra così superiore alla nostra. Sapete che vi dico? Finché i Friedkin non ci danno una squadra capace di avere possibilità contro queste squadre preferisco non giocarle queste partite e vedere la Roma umiliata in mondo visione.

    • Difficile darti torto, ma siamo arrivati a questo confronto e a questo punto ce la giochiamo come possiamo, con quello che abbiamo, tirando fuori almeno orgoglio e tigna, si spera…

    • Ok, ma per adesso siccome il calcio non è una scienza esatta, il pallone è tondo e chi non risica non rosica noi speriamo di goderci una bella partita e, rimanendo coi piedi per terra, sognamo di volare in finale, se po?

    • Come ragioni tu non ce dovevamo manco arrivacce in semifinale che famo mo’ se n’annamo, nun scennemo in campo che dovremo da fa’, c’ho 48 anni di cose belle e di umiliazioni ne ho viste parecchie ma ad ogni partita ce credo sempre soprattutto a partite del genere, sarò fatto male io boh’!
      I sogni se diventano incubi ce se sveglia e se fa ‘na bella doccia
      Sempre forza Roma forza Roma forza Roma
      Dai prova dillo forza Roma forza Roma forza Roma

    • Ammazza che discorso da perdente.
      Consiglio programmi alternativi stasera, tipo:
      rai2 – Anni 20 – cronistoria della rivendicazione di uno scudetto ingiustamente negato nel 1915
      Rete4 – Dritto e Rovescio (dedicato a chi pija pizze dal 1900)
      Anale5 – L’Isola dei Famosi, con Novaretti, Alfaro e il profeta Hernanes
      Italia 1 – Transformer 4 – L’era dell’estinzione (ovvero la sparizione delle quaglie dalla terra ‘na vorta pe’ tutte)
      la7 – Piazzapulita – Fanta fiction sulla giustizia sportiva che punisce duramente la vicenda tamponi farlocchi (vabbè, non ci sperate)
      Nove – Un amore a 5 stelle – Le vicende erotiche di una ragazza di nome Virginia.
      20 Mediaset – Lone Survivor – La storia vera di Javier Pastore, l’uomo che sopravvisse al proprio contratto.
      Paramount – Se solo fosse vero , storia di una società sportiva di provincia che nasce a Roma nel 1900, ma sceglie come sede sociale il famoso Pippanera e decide di dedicarsi al podismo. Sceglie di chiamarsi lazio nonostante sia (dicono) nata a Roma e si fregia dell’aquila come emblema anche il simbolo di Roma è la lupa. Poi si cimentano nel calcio, scoprendosi particolarmente dotati nelle truffe e nei raggiri sportivi. Ad oggi vantano 11 anni in B e 3 premi caciotta d’oro.

  10. A mio modo di vedere Fonseca ha messo in campo gli uomini migliori che ha a disposizione al momento, Villar è in calo, comprensibile che giochi Diawara, Dzeko dovrà dare sostegno alla manovra più che puntare la porta.
    I terzini avranno il compito di mettere in difficoltà i loro omologhi e aiutare il centrocampo nelle azioni in ripartenza; i lanci di Cristante dal centro della difesa saranno molto importanti in queste fasi.
    Ordine e concentrazione massima da Smalling e Ibanez, o saranno dolori.
    Da Pellegrini mi aspetto sostanza, ma spero anche qualità, ma sarà tutto inutile se Veretout e Mkhitaryan non faranno la grande partita che non gli riesce ormai da molte settimane.
    Forza Roma e che arrivi presto il fischio di inizio, che sono tre giorni che sto in apnea…

  11. Dajeeeee ROMA 💛❤️……
    Giocate col cuore……
    Coraggiosi impavidi…. Onorate la città…. Onorate la maglia…… Onorate ROMA 💛❤️…

  12. Stasera me la vedo a Yas Island in un bar vicino al circuito di Abu Dhabi.
    Sì ce stiamo da tutte le parti del mondo e ce vado con la maglietta giallorossa , orgoglioso di tifare per la Roma in queste grandi occasioni!
    Ansia Ansia Ansia
    me serve na bira fresca
    In bocca al lupo e in cool ai diavoli!

  13. Un pareggio o una sconfitta di misura sarebbe un GRANDE risultato. Speriamo bene ma loro realisticamente sono tanto più forti.
    Comunque Forza Roma!

  14. A rega io da questa partita non mi aspetto nulla. Penso questo sia il modo migliore di affrontarla.
    Possiamo fare il colpaccio, ma abbiamo più possibilità di essere strapazzati per bene. In ogni caso, mi voglio divertire.
    Forza magica roma daje dajeeeeee

    • E dico anche che loro a centrocampo so 5, mi sembra di capire due mediani e tre dietro la punta. Con solo diawara (😂) e veretout ce se magnano… pellegrini deve dare una mano deve tornare e lasciare fare, ad un miktrian ultimamente spento e fuori condizione.
      Serve densità a centrocampo

  15. Una Roma in formazione quasi tipo come stasera (non consideriamo per ora l’indisponibilità di Zaniolo) può essere in grado di fare una figura dignitosa, con gli episodi e la condizione del momento a giocare un ruolo importante nel determinare il risultato finale.
    Se figura dignitosa ci sarà, non dimentichiamo che il parco giocatori (anche per fattori legati all’età, iniziando da Dzeko) non è in grado di sostenere una Roma competitiva su 3 fronti per tutta una stagione.
    E quindi non carichiamo di responsabilità fuori luogo il futuro allenatore, che comunque non avrà alle spalle gli “arabi” (e non è detto che poi con gli arabi sia automatico vincere secondo le aspettative, vedi la fatica che sta facendo il PSG e a suo modo la Juve).
    Forza Roma e un abbraccio affettuoso ai giocatori e all’allenatore

  16. oggi voglio soffrire, voglio piangere, voglio imprecare, voglio mangiarmi le unghie per 95 minuti… nulla sarà importante
    La cosa importante sarà svegliarmi domattina e essere ancora orgoglioso di essere romanista!
    quindi datevi da fare

    Forza Roma!!!!

  17. Io spero in un bell arbitro killer mandato dall uefa come fecero con noi contro il liverpool se non accade bhe questi ponno pure spara all arbitro do sempre onnocenti
    DAIEEEE

  18. Questa squadra non ha mai lottato per l’allenatore, sapendo che Fonseca lascerà la panchina secondo me giocherà più disinvolta e con meno problemi mentali dovuti al fatto di ritrovarlo a Trigoria per la prossima stagione, visto che anche in caso di vittoria dell’Europa League verrà esonerato lo stesso,quindi anche chi gli ha remato contro non ha più ragione per farlo e in questo momento,si giocherà le sue carte con impegno sapendo che ci sarà un cambio in panchina.
    Alla base di questo io credo che stasera la squadra farà una grande partita, anche per dimostrare all’ormai imminente Sarri che qualcosa di valido in questa squadra ancora c’è, e non tutto e’da buttare….
    FORZA ROMA ASFALTIAMOLI…MA NON UNA VOLTA SOLA…. DUE…. PURE AL RITORNO…

  19. Fonseca sei un disastro, hai messo due giocatori in campo tecnicamente scarsi che non sanno impostare una monovra, mettevi villar e brunetto e se giocava in 11

  20. Io sinceramente avrei spostato Cristante in avanti e Spina e Karsdorp dietro…. Spero vivamente di essere smentito dai fatti

    • Max 56 : d’accordo con te, mi sembrava la soluzione più logica. Avrei irrobustire il centrocampo con Cristante anche per il fatto che ha facilità di tiro

  21. Ma é possibile che ogni volta c’è sta quel gufo de Marchegiani a fa la telecronaca ma non se ne può più…..

  22. In alto i cuori e fuori la voce…come il caro Zampa iniziava la presentazione allo stadio prima dell’inizio della partita. Oggi più’ che mai e’ arrivato il momento di dimostrare di essere uomini mettendo tutto quello che si ha dentro. Daje Roma … devi dare tutto sul campo!!!!
    Sempre Forza Roma

  23. Non sono imbattibili. La loro rosa non mi fa così paura e Pogba in attacco è meno forte che a centrocampo. Poi però c’è Cavani e una difesa niente male. Il centrocampo può giocare alla pari. Speriamo bene. Se giocata in un certo modo si può sperare! Forza Roma

    • Non é jella é che si allenano male . 64 infortuni non può essere jella eddaje su

    • Anche il portiere…Lo vedi che è jella cosmica…Tutta l’Italia ci gufa contro. Perchè rosicano

    • Adesso dopo il terzo cambio ditemi voi se questa non è sfiga!! 3 sostituzioni in neanche mezzora…Solo bestemmie

  24. No, vabbè, siamo a 64
    Ditemi come si fa a giocare una stagione normale così
    Dopo 2 minuti poi
    Vaffan
    Sto sbroccando

  25. Ma basta, non se ne può più di tutti questi infortuni, chi continua a chiamarla sfortuna è davvero fuori strada….
    Dajeeeee , forza villar

  26. Gooooooo….goooooo…gooooooo Tièèèèèè 🦾🦾🦾 Marcheggiani rosicone….
    Renzo Pellegrini-golll
    manchester 1 Roma 1

  27. La squadra sta rispondendo bene, ma Ibanez sta cominciando a sbandare… Speriamo che non ne combini una delle sue….
    Se facciamo il secondo gol siamo in paradiso….

    • Beh purtroppo il passaggio suicidio l’ha fatto 😡 .Grazie Mirante e Smalling per averlo salvato il sul cu@@o.

  28. SESSANTACINQUE

    Qualcuno lassù ci odia pesantemente

    Comunque ragazzi, certi passaggi in orizzontale io non posso più vederli, spinazzola che sventaglia a destra servendola a loro con un mezzo buco in difesa è una visione da incubo

  29. SEeeeeeseeeeeereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Dajeee me l’attacco alle pXxxxe il campionato!

  30. ZAC…Zekoooooooo….non è un lampionee….è un campioneeee…
    Assist di Renzo Capitan Pellegrini….Zittitevi Abbocconiiiii
    La Roma è in vantaggiooo

  31. Qua dicono che abbiamo finito i cambi… Porca trota. Ma che Lotito c’ha la bamboletta woodo della lupa capitolina? Ma li mor…

  32. 38:30
    Faccia non proprio soddisfatta da parte dello Spocchioso sulla loro panchina

    Voglio ringraziare la squadra anche solo per questo piccolo regalo

    • Non non c’è solo maledizione…i giocatori devono allenarsi!!! Sto fenomeno sa solo dare giorni di riposo…gli allenamenti servono per entrare in condizioni e rafforzare la muscolatura !! Comunque sono ad ora ..EROICI stanno veramente onorando la maglia ma ste fatiche le si pagano se il fisico non è debitamente allenato

  33. Non fai in tempo a esultare ma che è stasera ora abbiamo finito anche i cambi 2 dei migliori fuori ci sarà da patire ma daje daje

  34. Non volevo commentare per pura scaramanzia ma non gliela faccio Un 1-2 Fantastico!
    Dzekoooooooooooooooooooooooo E andiamo Bene cosi’ 💛💖Forza Roma 💛💖

  35. Evvvaaaaiiii!!! Comunque vada a finire, orgoglioso della mia Roma mai doma, nonostante tutta la sfiga di stasera, tappiamo la bocca a sti spocchiosi del cavolo, hanno cominciato la partita con le risatine, mo famoli piagne!!!!!

  36. Sembra un reparto geriatrico. Ao non potete più fare cambi vedete quello che potete fare non c’è sbagliate a fare entrare qualcun’altro

  37. Non so se pregare, ridere, piangere o fare esorcismi vari contro la jella…. Okkio, malocchio, prezzemolo e finocchio. Comunque, sempre o solo FORZA MAGICA ROMA

    • Credo sia puramente un errore dato dalla giovinezza e dall’inesperienza.
      Le qualità tecniche io le vedo, poi sono gusti eh, però per me merita fiducia nonostante tutto.

      Detto questo, anch’io ho sbroccato a quel suo passaggio quindi capisco benissimo come ti senti.

  38. Primo tempo andato.
    Ma Ibanez deve essere ARRESTATO, non è la prima volta che commette atti criminali.
    Non si possono fare queste cose a certi livelli.

    • Me sa de no. Dovrebbe esserci un cambio extra nelle partite che prevedono la possibilità di andare ai supplementari, ma mi pare che si aggiunga solo un cambio e non uno slot (quelli dovrebbero restare 3 fissi, correggetemi pure se sbaglio) quindi anche fosse quello il caso non ci sarebbe nulla da fare stasera da quel punto di vista.

  39. Fine primo tempo e siamo sopra di un gol. Grazie ragazzi, grazie. Ibanez, te prego, te vojo tanto bene, nun le fa più ste cose, passaggi così in area no, te prego. Dei del calcio, prego pure voi, basta Co sta sfiga. Tre infortuni in 30 minuti, basta ve prego.

  40. Preparatori atletici, ma anche il fisioterapista prima lavorava nella Lazio poi è venuto da noi, ma lui è tifoso sfegatato della Lazio

  41. Ho svelato l’arcano: Ibanez s’è fatto un’assicurazione sulla vita di tutti noi tifosi. Così, quando ci fa scoppiare la pompa con questi passaggi scriteriati, si tira su sue soldini e ci si paga le vacanze ad Ibiza…

    Scherzi a parte, a volte vedo i nostri e le scelte che fanno nei passaggi e nelle conclusioni, e mi verrebbe davvero da internarli in manicomio per manifesta incapacità di intendere e volere.

  42. Non date colpa alla sfortuna. Sono giocatori che non reggono la tensione, subito si infortunano. Ragazzini, non campioni. Questa è!

    • Poi me spieghi che caxxo c’entrano due infortuni muscolari e uno traumatico con la tensione…gli altri nove no, niente tensione.
      Poi Veretout ragazzino nun se po’ sentì.

  43. Infortuni muscolari da stress. Non reggono la tensione non gestiscono l’adrenalina. Per Lopez porca pupazza poteva aspettare il medico. Poteva provare no? Ho sofferto di spalla che usciva parlo per esperienza magari andava liscio fino alla fine…

    • per lo meno poteva aspettare fino a che s’è fatto male Spina, almeno usavano no slot solo!

    • In un ruolo delicato come quello penso tu debba avere fiducia assoluta nel tuo fisico, altrimenti nel momento in cui devi tuffarti per agguantare un pallone una piccola incertezza anche inconscia potrebbe insinuarsi e farti perdere quel millisecondo che nel calcio fa tutta la differenza del mondo.
      Certo ora si fa dura visto che pure Roger non sembra stare bene… gradirei finire la partita in 11.

  44. Al lazziale spolliciatore che s’aggira nel sito,gli faccio sta dedica….
    pjate sta ceppa te e tutti i lazziali come te 🍆

  45. Siamo avviluppati da un’aura fantozziana. Sembriamo un branco di profughi laceri e contusi guidati da un profeta suonato.
    Quello che abbiamo visto finora è uno spettacolo surreale. Ma stiamo vincendo, e sì…

  46. Quando si gioca in avanti con coraggio…si fà bene appena abbiamo iniziato a passare in dietro è arrivata l’erroraccio di Ibanez.

  47. Sapevamo TUTTI :
    Spinazzola Veretout Smalling e Micky NON in perfetta forma fisica.
    Se non schierati :
    ” ma che fa FONSECA?”.
    Schierati rischi RICADUTE.
    C’è da SOFFRIRE.
    Lo sapevamo ma NON così.

  48. Grazie ragazzi… era questa la partita che sognavo… a testa alta nonostante la sfiga… cuore e sudore su ogni pallone…!!!
    Daje Dajeeeeeee

  49. Ecchecca… Pellegrini si impappina in area di rigore e non la passa a Dzeko…riparte il MU in contropiede…Smalling viene colto da labirintite e Cavani resta solo a fare un gol imparabile…

  50. non bisogna lasciar partire questi in contropiede, MAI, in spazi larghi ci fanno male! tenere la palla, restare coperti e lanci lunghi porca miseria

  51. Ma noi in Europa dobbiamo sempre fare ste figure? A chi è mai capitato di perdere subito tre giocatori per infortunio? Roba da matti…ci facciamo sempre buona pubblicità

  52. Gol di Cavani, ma va ancora bene in vista del ritorno, anche se secondo me bisogna sfruttare questa partita per colpirli perché ci sono più spazi in avanti…. Abbiamo subito il pareggio troppo presto,e non e’la prima volta che subiamo gol appena rientrati in campo dall’intervallo…

  53. Ma tiraaa kaz…….o, tira pure di sinistro…TIIIRAAAA. Mannaggia Pellegrini, che occasione…

  54. Difesa ballerina senza che quell’ebete muova un sopracciglio.Non lo vedi che Diawara boccheggia? Se inserisci Kumbulla e avanzi Cristante,no?

  55. basta non ce la faccio più a guardare questo scempio….peres cosa guardava? li mortacci sua e di chi lo fa giocare…..miky quando lo cambia ? elsha no? perez no? cacciate questa gentaglia dalla roma prima possibile…..dzeko fuori no? due palloni toccati e stava per sbagliare anche il gol…che vergogna calcistica…..sarri subito!!! cacciate il portoghese!!!

    • i cambi li hai finiti, El Sha è infortunato, caxxo stai a di pure tu, già va tutto male, poi ce ne usciamo pure co ste robe…. vatte a guardà le corse dei cavalli

  56. Villar è una nullità. Non vale nulla. Io non so come si fa a dire che è un gran giocatore. Diawara è ‘na monnezza. Mirante andasse al Milan quella palla la bloccava puremio nonno. Bruno peres = retro passaggio. Non hanno le palle.

  57. Grazie Mirante mi auguro proprio che non ti facciano più giocare in nessuna squadra. Pippaccia vergognosa, da quando ha iniziato a giocare a pallone ancora non ha imparato a respingere il pallone a lato. Nell’occasione poi era un tiretto piano piano ed è riuscito ad affossarci. PIPPA STRATOSFERICA! non è possibile perdere queste partite per colpa di ex giocatori come Mirante.

    • MIrante? tra Sballotta e Monchi pure sta pippaccia ci hanno lasciato pur di plusvalenzare quattro spicci pure con Skorupski che rispetto a Mirante e Lopez sembra Zamora.

  58. Stiamo avendo anche noi molte occassioni ma sbagliamo sempre qualcosa loro invece no! poi mettetici i nostri vomitevoli portieri….. Ma comunque stiamo tenendo testa

  59. Difesa e centrocampo fanno scifo tutti da cambiare se vogliamo vincere qualcosa,questi ragazzi farano scifo anche tra 7 anni

  60. Mah! Strano che oltre al rkgore non ha espulso Smalling. Non meritiamo questo passivo. Oranon bisogna prenderne altri e magari riaffacciarci davanti, altrimenti a Roma il MU ci viene in gita.

  61. Giocatori senza palle e personalità me sembrava troppo bello per essere vero…. PS spero in una bella rivoluzione quest’estate da parte dei Friedkin…

  62. Vabbè, si sono suicidati…
    Quando non ce la fanno, non ce la fanno
    Almeno non può finire 7-1 visto che 2 gol li abbiamo fatti

    • Bravo è quello che dico pure io. Mettiti a 4, alza Cristante ed abbassa Pellegrini, ma che ci vuole un genio? Se lo fai sul 2-2 magari e dico magari…qualcosa in più. Guarda non vedo l’ora che annuncino il prossimo allenatore. Con Fonseca cacciassero tutti i medici ed i fisioterapisti. Poi Diawara, Cristante, Pastore, Jusn Jesus, Bruno Peres, Villar, Pedro, Elsha, Calafiori, Pau Lopez e quelli che mi sono scordato.

  63. Eccola là…se ne sono andati nel pallone. Quando cominciano le difficoltà abbassiamo le braghe… Addio.

  64. Sarò controcorrente ma secondo me l’Atalanta gli ne fa 6 a questi.noi scoppiati dopo 45 minuti 2 portieri non ne fanno mezzo

  65. Non ci sono parole. Stai 2 a 1 senza cambi in trasferta… E non ti difendi… E non perdi occasione per renderti barzelletta

  66. Cmq io dico…mettito a 4 fai salire Cristante fai densità in mezzo, gioca a specchio. Ma mannateli via tutti medici e fisioterapisti compresi. Tutti via poi andate in C e prendete quelli che peggio di sicuro non possono fare.

  67. Di perdere non me ne frega un casso ma ogni volta ci devono tagliare le gambe rubando i le partite. Bel rigore davvero, bravi alla uefa bravissimo. Stiamo 5a2 ma pure 7 ne possono fare ste mer de!

  68. La squadra stava giocando bene con tutte le sventure del mondo. Il 2-1 da polli ok come il 2-2 ma il rigore non c’è mai nella vita. Come rovinare una partita!

    • La partita dura 90 minuti. È una squadra di pippe che non deve affrontare i top team per fare le figuracce.

  69. Mannaggia a quello scarsone di Fonseca che ha puntato sull’Europa league per pubblicizzati. Con una squadra del genere non dobbiamo giocare contro gli squadroni. Altra figuraccia indegna

  70. Comunque non si smentisce mai…. rivaluto quel frescone del mister, ha fatto bbene a farli mollare il campionato in largo anticipo, questa squadra in Europa non ci può stare perché fa SOLO FIGURE IMBARAZZANTI….💩

  71. Game over.
    L’arroganza di un gioco inutile, vinci due a uno fuori casa e ti fai pareggiare in contropiede.Grazie a Dio si cambia tra un mese , meno fronzoli più sostanza , Fonseca rimani pure in Inghilterra.

  72. Villar una figurina, mentre i gol presi dopo delle gestioni scellerate in avanti del fenomeno con la fascia… È stato bello!

    • Ma non sanno fare una fase difensiva! Ma non lo vedi come si muovono? Manco quelli della domenica al calciotto.

  73. C’è stanno a fare neri
    E sembrano correre il doppio di noi
    Stagione finita nel peggiore dei modi
    Il problema è che non sai neanche da chi ripartire

  74. Allenatore mediocre.

    2 a 1 all’intervallo, senza cambi a disposizione, con 2 pedine fondamentali fuori, lui che fa? Tutti avanti e prendiamo goal in contropiede.

    Mai visto un incapace di questo livello. Invece di addormentare la partita e giocare i primi 15 minuti chiusi noi attacchiamo in 8.

    Allucinante.

    • Fonseca limitato e quindi arrogante, Sarri sarà uguale, maniaci del nulla , dentro Allegri.

  75. Fallimento totale..campionato, coppa italia, europa, e classifica… Vergogna pura… In più pagare sky per ste 4 merxe….

    • Piate la col presidente Che se tiene mirante due papere e sempre Co lui che non contano un ca,, Xxo perché un rigore del genere lo danno all oratorio e sempre col presidente che c’è so più infortunati che giocatori

  76. A parte alcune pippe in campo, quello in panchina è il vero problema perché non devi Non far sbilanciare assurdamente la squadra in quel modo!!!! Perché loro vanno a spasso in quegli spazi e anche perché sai che non reggi fisicamente!!!! Ma che caxxxxxo ce vole? Perdi, ma almeno non fai sempre ste figure de melma.

  77. Finisci primo tempo 1a2 senza più sostituzioni e nn ti viene in mente di mettere autobus davanti alla porta?incompetente presuntuoso assurdo,avesse almeno le palle di dimettersi qsta sera ma Tnt nn lo ha fatto perdendo in casa cn lo Spezia figurarsi se lo fa oggi

  78. Peggio de cosi’… Rigore inesistente a parte: Squadra da barzelletta Una partita che stavamo vincendo Ennesima delusione “Errori madornali che alla fine si paganao”
    Altra stagione disastrosa ma tanto chi scende in campo, lo stipendio ce l’ha assicurato!
    Rimango della mia idea: Non solo Fonseca – Troppa gente dovrebbero cacciar via

  79. La partita la rovini al 47′ non puoi prendere gol così al secondo minuto del secondo tempo sul 2 a 1 tutti sotto ma dai. Spero che si è capito che Villar tanto osannato è un giocatore al massimo da lega pro lento compassato fisicamente nullo.

  80. Faccio il riassunto 3 cambi dio 30 minuti una papera di mirante e un rigore che non lo danno neanche alla parrocchia de che stiamo a parla

  81. Nonostante tutti i nostri evidenti limiti e la altrettanto evidente inferiorità tecnica, oltre all’atteggiamento sbagliato nel secondo tempo, mi chiedo che partita sarebbe stata senza la jella dei tre infortuni che abbiamo subito e senza un rigore praticamente inventato.

  82. Sarà solo una mia impresisone ma per me la palla era uscita e doveva esserci rimessa laterale un attimo prima della rete.
    E Mirante può tranquillamente andare in pensione.

  83. Ma come cavolo è possibile che da noi i giocatori stiamo fuori 1 mese e ,poi, hanno ricadute appena rientrati? O gli affaticamenti sono in realtà lesioni di secondo grado,o non li sanno curare. Lukaku per un affaticamento è stato fermo una partita è rientrato contro di noi e stava bene,Spinazzola,contro l’Inter rientrava dopo 1 mese e 1/2 per una lezione di primo grado(15gg di solito) e non stava in piedi. Hanno ragione: non serve un portiere,ne servono 2 !!!!

    • Squadra piena di giocatori modesti….
      Sinceramente mi sono un po stufato di queste figuracce.

  84. La difesa e importante! Ma che mi frega se gioco all’attacco de perdo sempre! Ma meglio il vecchio caro catenaccio che si avrebbe fatto vincere pure mediocri squadre come la nostra. Il gioco all’italiana deve tornare!

  85. 11 senzapalle in campo, un senzacervello in panchina. Sono riusciti a farsi asfaltare un’altra volta. C’e’ modo e modo di perdere…

  86. Partita e qualificazione regalata, con la medesima umiliazione di anni fa, o poco meno. L’Inghilterra e le squadre inglesi non fanno per noi, solo batoste e improbabili rivincite che non arrivano mai. Organizzare una partita di ritorno ora diventa problematico… Game over!

  87. un rigore inesistente e 4 gol presi in contropiede, in CONTROPIEDE!!!! dopo che stai a vince 2 a 1 alla fine del primo tempo…. e poi me dite che nun è colpa de Fonseca??? PIPPA lui e chi ancora lo difende. Fonseca si deve dimettere stasera, e sta comunque 2 mesi in ritardo!

  88. Vabbè dai è stato bello!!! Forza ROMA comunque… ci sono un sacco di problemi da risolvere… gestione infortuni, preparazione atletica e recupero infortuni, non puoi ammazzare una partita dopo mezz’ora per 3 infortuni, non è sfortuna ragazzi… problema PORTIERE…problema zavorre da sbolognare, ce ne so troppe, ed infine l’allenatore, ma che fosse finita la storia di mister Fonseca alla ROMA si sa da un anno. PS EVITIAMO LA CONFERENCE LEAGUE E RIPARTIAMO DA NA PARTITA a settimana, io la vedo così ormai.

    • Bravo, non è sfortuna, queste disfatte sono preparate scientificamente, con la conferma di uno che non sa manco cos’è il calcio, senza allenarsi e con un pressapochismo che fa schifo.

  89. Esaltamo ibanez diawara villar, karsdorp e sta gente qua, na massa de pippe, me raccomando evviva fonseca, ma va va..ennesima vergogna, ennesima figura di merxa..dovrebbero andare tutti a zappare per quanto mi riguarda.

  90. Squadra tatticamente scarsa guidata da un allenatore sconsiderato.

    Squadra senza ne capo né coda.

    Spero possa dare le dimissioni stasera.

  91. Poca, pochissima di questa roba qui si deve rivedere a Trigoria l’anno prossimo.
    Staff tecnico, preparatori, calciatori…se così si possono definire.

  92. Mai detta una cosa simile ma per me non meritano de indossar i nostri colori Altro che stipendi milionari. Sarebbero da prenderili a pedate all’infinito. Altra stagione fallimentare Che i Friedkin prendano seri provvedimenti, noi tifosi non meritiamo tutto questo Semplicemente Vergognosi!!!!

    • Ma smettila che te e il gruppetto di irriducibili incensavate il signore in panchina. Dovreste essere esiliati, andate sulla cassia a tifare la formellese

    • ASroma1927, Avevo già avvisato Mi ripeto: Non sai chi sono ne mi conosci Non sono un ragazzino di primo pelo. Avendo conoscenze e possibilità su loro suggerimento, Sti commenti finiscono direttamente al vaglio della Postale Poi ci penseranno loro Basta con chi insulta nascondendosi dietro ad un nick!!!

  93. Temevo l’imbarcata. È arrivata. Nel modo che non mi aspettavo: gol presi in contropiede dopo essere andati in vantaggio. Quando nel primo tempo contenendo E ripartendo avevi fatto una buona partita. Perché, ditemi perché, ci siamo fatti uccellare in contropiede ?

    Non riesco a crederci. Di una scriteriatezza tattica unica.

  94. Quando ve lo dicevo io che questa squadra tra allenatore e giocatori valeva poco, solo insulti. Ora spero che la nuova proprietà faccia tabula rasa di tecnico e di tanti giocatori. Per fare calcio ci vuole fame, cattiveria, voglia di mangiarsi il campo, tutte caratteristiche che Fonseca non darà mai a nessuna squadra.
    Mi stupisco anche che noi sono 3 anni che non abbiamo un portiere. E anche lì per aver spiegato che Olsen pau Lopez e mirante non erano portieri da a ho preso solo insulti.
    Io oggi non piango, è dall’arrivo di pallotto che guardo la Roma da spettatore e non da tifoso, perché non c’è nulla da tifare.
    Capagna acquisti, portiere kelleher, esterno van haolt, centrocampista koopmeiners, punte Boadu e malen.

  95. Solksier c’è la messa in quel posto e si dimenticherà si noi. Ora mi aspetto aktri 5 mila ad accoglierli al ritorno. Ma la cosa che mi fa tremare è il derby di ritorno. Forza Roma!

  96. La cosa più triste è vedere una squadra che prende 5 gol in 45 minuti.. ma xe dobbiamo vivere queste situazioni.. io mi vergogno.. anzi sono demoralizzato che è peggio.. arrabbiarsi non serve più.. che tristezza d stagione.. x dio

  97. che disastro! mollare in campionato per puntare tutto sulla semifinale e poi prendere 5 gol in 45 minuti…. vergogna senza giustificazioni!

  98. L’imbarcata e’ stata consumata ,come si fa’ a vedere ancora Cristante difensore centrale ? Una difesa ridicola e un allenatore ridicolo che ancora gioca a zona in difesa, questi sono i risultati contro squadre che in attacco ti stritolano. Complimenti mister, vedremo quali sono le tue giustificazioni dopo questa figura di me..da.

  99. Nell’intervallo doveva mettere Kumbulla per Villar, Cristante a centrocampo e provare a tenere! Si è esposto. spero che qualcuno abbia capito la mediocrità di Pellegrini.

  100. Passano gli anni, passano allenatori e giocatori ma alla fine prendiamo sberle su sberle.

    Mi auguro che ci concentriamo solo sul campionato l’anno prossimo. Stanco di vedere gli avversari con le braccia in alto e noi col veleno nel sangue.

  101. Non ho mai parlato della coppa perché ho sempre pensato che contro il Manchester non ci sarebbe stata partita ma da tifoso al contrario ci ho sempre sperato.
    Si può perdere, sicuramente hanno influito gli infortuni però è impossibile che siamo sempre noi a prendere imbarcate con 5 , 6 o 7 gol … questo è inaccettabile.
    Sarri sarebbe da annunciare subito pagando anche la penale alla Juve … prima che sia L’ allenatore a ripensarci; prendere la Roma oggi è una patata bollente che pochi vorranno. Non vorrei si ripeta il fonseca bis, ammaliare la gente con un allenatore estero che poi si rivela inadeguato perché quelli bravi rigettano di prendersi il gravoso impegno.
    Altro che sogno… come al solito ci hanno fatto sprofondare nell’ incubo.

  102. Ok tutto…. ma questo è l ABC del pallone..1a2 primo tempo…entro il secondo senza cambi ed evidentemente calo fisico…mi metto a 5 dietro 4 a centro e Dzeko davanti …difesa a 4 metri da mirante e non do la profondità al MU…faccio il fortino fino al 90 male che va perdi 3 a 2…ma così non …da cacciare via stasera…e non mi dite i giocatori perché c’è l’ ha tutta fonseca

  103. Credo che dopo stasera si debba seriamente pensare all’immediato esonero di Fonseca.
    Che tra l’altro che credo che abbia anche una sfiga nera.
    Bisogna almeno provare a salvare un minimo la faccia in questo finale di stagione.
    SFR

    • Se giochi con un centrocampista in meno il problema non sono i giocatori, basta con queste boiate, manco Falcao potrebbe giocare in questo modo e infatti le squadre avversarie arrivano dall’area loro alla nostra senza incontrare opposizione!

    • Ale ok, ce poi mette pure vieira e Zidane, ma sempre che con un centrocampo a 2 stai in inferiorità numerica fissa. In tante fasi di gioco stiamo schierati in campo 5-2-3, perché i due trequartisti fanno un po’ da raccordo, ma rimangono sempre alti vicino alla punta, mentre i terzini si abbassano sulla linea dei centrali.

  104. Al di là della forza della nostra squadra, ma un arbitraggio così in una semifinale è scandalosa. Per fortuna noi abbiamo voluto la super lega. Non volevo un arbitraggio a favore perché sono romanista mi sarei accontentato neutrale. Oltre al rigore regalato per tutta la partita due pesi due misure vergogna arbitro e var da schifo. Vergogna uefa

    • Dai su, manco il lunedì al bar negli anni 80 dopo aver visto solo 2 immagini nella trasmissione novantesimo minuto si riusciva a dire tutte queste eresie.
      Basta vedere il gioco espresso che episodi a parte sembrava come quando da una parte c è la prima squadra e dall’ altra la primavera in quella che veniva chiamata amichevole del giovedì.

  105. Ora è giunto il momento che la proprietà dica qualcosa. Credo che far diventare competitiva una squadra del genere non sia un compito realizzabile in tempi brevi. Meglio non vedere l’Europa finché il livello non sarà sensibilmente migliorato. Non si potrà cacciare tutte le zavorre…ci vorrà tanta pazienza

  106. Criticare e sempre facile pero scusate il problema infortuni? i giocatori spompati? il gioco all’arrembaggio con tre rimpiazzi e nessuna sostituzione disponible? Non e possibile che nessuno sia responsabile…

  107. Aoh, ma ndo’ stanno quelli che spolliciavano quando dicevo che Mirante è la parodia de portiere più ridicolo de tutti i tempi? Era meglio gioca’ a portiere volante. E comunque questa è la conferma che semo arrivati qui perché avemo incontrato squadre ridicole. E c’è qualcuno che ancora vo’ ffa la Champions!

    • Dario ti prego lascia stare mirante, questa è la Roma più scarsa degli ultimi 40 anni, ti prego.

    • Dario lo sai meglio di me chi erano e sono gli spolliciatori, gli stessi che spolliciavano e talvlota insultavano quando si contestavano Pallotta, Monchi e la banda di pippe vergognose e inguardabili che hanno lasciato oltre a una società disastrata e indebitata, i soliti cesaro-pallottiani alcuni dei quali per il breve periodo in cui eravamo al terzo posto pretendevano si ringraziasse Pallotta per cotanti fenomeni, allenatore compreso. C E S A R O N I nell’anima.

  108. Non ho più parole contro fonseca già da coppa Italia con lo spezia una pippa di allenatore mai vista il primo che ancora difende questo cesso di allenatore che ancora insiste con Cristante in difesa troppo lento e lascia troppo scoperto il centrocampo ma passa Cristante avanti ma vuoi giocare in contropiede a imbecille

  109. Questa sarebbe la.partita dell’anno a riposo con la finale in tasca e poi come.si può spiegare un crollo.del.genere contro uno united che a me tutto sembra meno che da 2 posto in classifica.
    Avevi tutto a favore a livello tattico …..questa è la.Roma che mi ha più disamorato insieme a quella di Bianchi….

  110. Il rigore del quattro a due ci ha tagliato le gambe, e non era rigore. Per resto Manchester ricca, ma fa’ schifo, è una città tristissima. Così si sono comprati tutti i più forti giocatori, spendendo l’inverosimile. Calcisticamente per noi era una sfida proibitiva. La Roma è una squadra da ricostruire. Ma stasera non gli si può rinfacciare il poco impegno. Se poi ci si mette pure l’arbitro, è chiaro che si perde fiducia.

  111. Giocatori allenati per giocare 45 minuti mi sembra evidente chi è il responsanbile.
    Mirante non è un più un portiere, due sono gol sono colpa sua.
    Il rigore è inesistente.
    Doveva finire 3-2

  112. complimenti a quelli che sono andati a Trigoria ieri, portate sfiga, ancora non imparate che queste cose non hanno mai portato fortuna alla Roma.

  113. Rispetto alla squadra che fino a quando sono rimasti i titolari hanno tenuto il campo.
    Villar è un bravo ragazzo ma deve farne di gavetta e Mirante.mi spiace ma abbiamo capito perché metteva Pau lopez. Peres al posto di Spinazzola non è stato neanche il peggiore.
    Archiviata la stagione ed il periodo Fonseca sono finiti gli alibi degli americani.
    Qui Pallotta Friedkin non c’è differenza.
    Lo abbiamo cantato a Viola, a Sensi ed a Pallotta…Ora tocca a Friedkin.. CACCIATE LI SORDI!!!

  114. Piazza pulita e cambiamo stemma tornando al precedente…questo porta sfiga, appena adottato perdiamo la finale de coppa Italia coi pigiamati…fuori tutti dai giocatori ai fisioterapisti che lasciano in campo un branco de zombie

  115. Quelli che mi fa inc… Possibile nessuno riesce i a fare sentire i tacchetti agli avversari sono le basi del calcio Bruno Fernandes con gente come Chiellini non la finiva la partita quando ci vuole ci vuole ma abbiamo sempre paura di fare fallo poi il rigore un regalo l UEFA è marcia Sky è vergognoso magari sto inccazz ma c’è l’ ho con tutti poi tutti sti infortuni ma come è possibile uno ci può stare ma tre ma gli allenamenti come cavolo li fanno

  116. Come spesso accade ultimamente in Europa non è perdere ma come perdi. Cmq la differenza vista in campo è abissale e se a questo si aggiungono anche infortuni muscolari a ripetizione non può venir fuori che il risultato finale.
    Le possibilità erano minime ma oggettivamente facevano quello che volevano. Stagione finita e vediamo cosa riesce a fare la nuova proprietà. Fonseca è un allenatore scarso ma stasera gli e’ tornata contro la fortuna avuta nella doppia sfida con l’Ajax. Piccole osservazioni

    – Non voglio vedere più in campo Diawara
    – Villar scomparso
    – Ibanez “corrente alternata”
    – Benino Pellegrini, Karsdorp, Edin ma 3 giocatori non possono fare una squadra.

    La tristezza sarà quella di vedere un mese di agonia sportiva. Sono d’accordo con altri utenti NO Conference league

  117. c’avevo creduto… tanta amarezza perchè c’avevo creduto che una volta nella vita gli dei del calcio dopo averci frustigati con tre infortuni che bloccano le future sostituzioni c’avevano sorriso facendoci fare un risultato storico in una stadio storico… poi purtroppo si sono evidenziate le differenze di qualità delle squadre con un risultato, probabilmente, fin troppo severo… si pure l’arbitro c’ha ricordato come esiste la meritocrazia anche in CL, ma il risultato è veramente pesante…
    quel che poi ti ammazza ancora de più e che secondo me, nonostante i soliti svarioni, la squadra ha dato il massimo…
    CeSoloLaRoma!!!

  118. Infortuni, scelte tattiche incomprensibili, errori tecnici che manco giù al campetto dietro casa, errori arbitrali palesi, inesperienza dei tanti giovani che abbiamo in rosa…
    Diverse, troppe ragioni per quello che è successo. Ora fatemi sto favore: cacciate Fonseca o no, fate quel ***** che vi pare, ma dobbiamo assolutamente, assolutamente prendere diversi giocatori sani per preparare al meglio la prossima stagione. Il portoghese avrà tutti i limiti del mondo ed è giusto che si prenda le sue responsabilità, ma anche l’Ancelotti dei tempi migliori avrebbe avuto enormi difficoltà a gestire una rosa così fragile fisicamente e mentalmente.
    Ora saranno gongolanti quelli che volevano andasse male così da poter dire “ve l’avevo detto”… io provo solo tanta amarezza per la Roma ma anche per voi e vi auguro di abbandonare questo modo triste (e deleterio) di vivere il pallone.

    E ultimo ma non ultimo: FORZA ROMA. Oggi più che mai.
    Ci avete battuti ma non ci avete sconfitti.

  119. La Prossima stagione fate sparì Fonseca e collaboratori preparatori atletici Mirante Smalling che cammina e Diawara

  120. BASTA BASTA BASTA!!!!!
    soggetti a vita degli inglesi, nun c’è niente da fa, questo siamo, MAI na volta che riusciamo a passare nelle partite a eliminazione diretta, solo qualche rara volta nei gironi se semo riusciti a pja l’elemosina…
    non si riesce proprio a evitare l’umiliazione, me fanno schifo tutti!!!
    n’altra perla per i laziali, che Dio me furmini, ma che c@zzo amo fatto pe meritasse sto destino infame???

  121. Troppa differenza troppi assenti. Se vogliamo diventare competitivi almeno al livello nazionale e per evitare questo tipo di imbarcate la proprietà per primo deve capire il perché di tutti questi infortuni e poi deve investire per acquisire giocatori importanti. Secondo me non è aria che aprono il portafoglio. Almeno capiamo perché si rompono tutti. Un preparatore atletico almeno c’è lo possiamo permettere. Eviterei inoltre i soliti esperimenti che non portano mai nessun risultato. Certo con i dirigenti tecnici sembrano belle scommesse. Comunque Forza Roma è stata bella fino a quando è durata.

  122. Solo adesso che la stagione è finita in maniera fallimentare con l’ennesima umiliazione dei gloriosi colori della Lupa, possiamo trarre le conclusioni.
    Bisogna ripartire rifondando il centrocampo che è l’anima del gioco del calcio.
    Bisogna ripartire con un nuovo allenatore che non faccia danni, come ad esempio lo Smalling di oggi praticamente a centrocampo, come se il M.U. fosse solamente Pogba.
    Gli allenatori si dividono in tre categorie: i maestri, che si contano sulla punta delle dita e che nascono uno ogni dieci anni o più, gli allenatori normali e gli allenatori presuntuosi che fanno danni.
    Ci accontentiamo, come la gran parte delle squadre, di un allenatore normale.
    E poi acquisti mirati, ripeto soprattutto a centrocampo, di calciatori almeno decenti dal punto di vista tecnico, e superlativi dal punto di vista morale e caratteriale.
    Ci resta però ancora una partita: il derby. E su questo incontro non transigo e come me non potranno transigere le migliaia di tifosi giallorossi.
    Che l’anno prossimo ci sia propizio e sempre daje Roma daje.

    • Capirai che je frega del derby a ste pippe, oggi nn mi pare gli sia interessato di prenderne 7, questi so da prendere, portati de forza in miniera e dopo qlk calcio nel deretano falli scavare finché nn capiscono come se gioca a pallone.

    • Bravo! Belle parole e attenta analisi! Condivido tutto, dall’inizio alla fine. Bisogna prendere coscienza che la rifondazione si fa con umiltà e serve tempo…questa Roma è femmina, fragile e mal messa. Oggi abbiamo pagato pegno oltre ogni modo, ma siamo stati umiliati per l’ennesima volta

  123. Ora puoi fare il contrario mister domenica metti i campioni in campo poi giovedì fai giocare i panchinari…… VERGOGNOSO, IMPROPONIBILE IL RITORNO

  124. E pensare che qua c’è chi ironizza su un allenatore di spessore come sarri… speriamo che venga annunciato prima che ci ripensi… sempre se quello che si legge è vero.
    Basta con gli esperimenti destinati a rovinosi fallimenti , vogliamo un allenatore che sia un valore aggiunto.

  125. Un uomo serio, accertato il fallimento totale, dovrebbe semplicemente rassegnare le dimissioni. A che servono le prossime 7 partite?

  126. Sono stati cacciati allenatori per molto meno.
    Fonseca doveva andar via dopo roma-napoli, per tentare di salvare almeno l’EL o almeno evitare un’altra batosta epocale.
    Però qualcuno spolliciava e qualcun altro dissentiva e invocava la professionalità di squadra e giocatori.
    6 pizze margherita ben calde, soddisfatti voi e i professionisti de staminchia.

  127. Continuare a guardare le restanti partite sarà veramente dura!….ho paura che gli schiaffi non siano ancora finiti, può finire ancora peggio…..vi prego perdiamole tutte in campionato tranne una, TRANNE UNA CAXXO…

  128. Vedere Pau che si tuffa e si fa male , Mirante che respinge un pallone da bloccare e lo da a Cavani , Diawara che fa cagare , Kumbulla Ibanez Cristante Peres, cioè questi prendono milioni …. ma a sto punto posso giocare anche io in Serie A 😂😂😂😂😂😂

  129. Mi sono dovuto assentare alla fine del primo tempo
    ………… mortaccivostra! Ma che abbiamo fatto di male per meritarci quest’infamia!!!????
    B

  130. Qua si rompono tutti e pure qua L’ allenatore con suoi preparatori non può non avere colpa.
    Ormai unico obiettivo pareggiare con la Lazie (con fonseca vincere sembra una chimera) e non mandarli in Champions.
    Il problema è che sto broccò portoghese rischia di farci arrivare al derby decimati.
    Via subito!!!

  131. Ripeto, gioco all’italiana, allenatore normale, e giocatori normali. Si riparta da questo, basta inseguire falsi campioni, progetti tattici insensati, tecniche di allenamento fallimentari. Normalità e gente che sappia di calcio.

  132. Ancora si è convinti di proseguire con Fonseca mi raccomando confermatelo ancora un altro anno sostenetelo proclamatelo anche grande allenatore addirittura più bravo di allegri ancelotti mancini spalletti sarri e mettiamoci a questo punto pure gattuso, ma come si fa dal 2-1 a tuo favore con i cambi esauriti guarda caso per infortuni muscolari dovuti per preparazione atletica inadeguata a passare sotto 6-2 in un tempo? C’è una risposta a questo e non è un problema dei tre infortunati stasera in un tempo, ma di squadra senza carattere senza tattica seria e non è solo mancanza di giocatori idonei ma anche di personalità e qui mi dispiace dirlo malgrado le attenuanti della rosa la colpa è dell’allenatore che in due anni non è riuscito ad imprimere presonalità alla squadra oltre che stabilità.
    Fallimento totale ennesima stagione buttata al vento, dopo Spezia di coppa italia questo portoghese doveva essere cacciato via a calci insieme alla squadra in ritiro immediato e invece no si è preferito proseguire con questo mediocre di allenatore buttando un’altra stagione al vento, un grazie di cuore al suo connazionale portoghese Pinto che l’ha difeso a spada tratta fino alla fine ora basta prendete allenatori seri e costruite la squadra con giocatori validi al prossimo tecnico.

  133. Con difesa cosi nessuno che possa iniziare un contropiede ma uno???? Ci sono 5 difensori e 2 centrocampisti non e possibile che ci sono 9 giocatori di united su i nostri 30 metri e nessuno di loro sa passare o iniziare un contropiede??? Ma dai che giocatori sono serie C manco

  134. Dove sono i difensori di Fonseca che abbiamo dovuto sorbire per mesi su questo sito?
    Era palese questa imbarcata, siamo in semifinale e manco sappiamo come.

  135. Cari Friedkin è arrivato il momento della resa dei conti, aspettiamo:
    1 Staff preparatori atletici via
    2 Staff medico via
    3 Allenatore via
    4 Lopez, Mirante, Peres, Diawara, Pedro, Pastore, Fazio, Jesus,
    5 via Fienga e dirigenti della vecchia società;
    6 sbrigatevi a fare il nuovo stadio.

    Forza magica Roma oggi più che mai.

  136. Li club nascono sotto na stella, sia bòna che cattiva. Stasera s’è visto er classico esempio de du società che stanno a l’antipodi da sto punto de vista, er Manchester United contro l’As Roma. Tre pedine se fanno male, durante na partita che te ne servirebbero n’antre due. Ma no du pedine quarsiasi no, tre titolari, de cui due fondamentali. Poi, com’era aa storia de la UEFA che ce doveva agevolà? Quer rigore ‘nventato de sana pianta, dar solito arbitro spagnolo de sto casso, ma tant’è, nun pè quello che vai a perde. Però fa riflette, su che razza de merdxsi so quelli della UEFA. Ar manchester je auguro na morte sportiva lenta e inesorabile. Manco mezzo secondo, pe fa ripija’ n’attimo Maguire, hanno sprecato pe la smania de annà a fa er settimo…

  137. Fonseca non sa nemmeno quello che dice….bastaaaaaaaa
    Ancora prende per il culo dice che deve recuperare qualcuno per il ritorno……
    Se avesse un briciolo di palle rassegnerebbe le dimissioni.

    • Ho sempre difeso Fonseca ma, a questo punto, un briciolo di dignità prevederebbe le dimissioni

  138. Nel primo tempo sono stati molto concentrati, nel a econdo tempo sono entrati molli, sorvolo sul rigore, ma i tre sostituti non sono stati all’altezza della situazione. C’è molto da pensare, nel prendere tre gol in contropiede in trasferta e per di più in vantaggio, inoltre due problemi muscolari nei primi 30 minuti.

  139. Sintetizzare dicendo che al posto di 2 portieri di calcio abbiamo 2 portieri d ‘ albergo sarebbe troppo semplice , Fonseca ha tante colpe ma i giocatori sono questi e in gran parte sono scarsi. Il mercato estivo è stato fatto senza un D. S. poi a gennaio con un DS.? appena arrivato dal Portogallo che non conosceva la squadra e il campionato italiano, risultato comprati 2 giocatori inutili, almeno per questo campionato. Poi penso che Pogba poteva essere nostro a parametro zero ma Sabatini lo rifiutò. Certi errori si pagano e di queste situazioni negli anni ce ne sono stati tantissime.

  140. 11 sagome allo sbando… senza un mister e dirigenza… Non ce posso crede che Fonseca non glii ha detto de fa catenaccio al secondo tempo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome