AS ROMA NEWS – Primo match del 2022 per la Roma, che questo pomeriggio è di scena a San Siro per affrontare il Milan di Pioli, distante 10 punti in classifica.
Mourinho recupera tutti i titolari tranne Spinazzola, e spera di partire con il piede giusto questo girone di ritorno. I rossoneri invece vogliono provare a tenere il passo dell’Inter capolista nonostante le assenze. Spazio alle ultime sulle formazioni, poi tutte le emozioni del match con la nostra cronaca live.
LA CRONACA DEL MATCH
SECONDO TEMPO
94′ – Finita: la Roma perde 3 a 1 sul campo del Milan. Brutta prestazione dei giallorossi, che escono meritatamente sconfitti da San Siro. Prestazione modesta, sulla quale incide anche l’arbitraggio discutibile di Chiffi e Aureliano. Ma la Roma non approfitta delle tantissime assenze dei rossoneri e viene battuta da un Milan decisamente più squadra.
94′ – IBRAHIMOVIC SBAGLIA: Rui Patricio indovina l’angolo e para!
93′ – RIGORE MILAN ED ESPULSO MANCINI.
90′ – Quattro minuti di recupero.
90′ – OCCASIONE MILAN: Mancini salva sulla linea evitando il gol del 4 a 1.
85′ – CAMBIO ROMA: fuori Zaniolo, dentro Carles Perez.
84′ – Ammonito Cristante.
82′ – TERZO GOL MILAN: Leao parte in contropiede centralmente lasciando sul posto Smalling e poi col destro batte Rui Patricio. La partita si chiude qui.
77′ – DOPPIO CAMBIO MILAN: fuori Florenzi e Giroud, dentro Conti e Ibrahimovic.
76′ – CAMBIO ROMA: fuori Abraham, dentro Shomurodov.
75′ – PALO MILAN: Florenzi su punizione coglie l’incrocio dei pali.
74′ – ESPULSO KARSDORP: secondo giallo per un fallo su Leao, scatta il rosso.
71′ – TRIPLO CAMBIO ROMA: dentro El Shaarawy, Cristante e Felix, fuori Vina, Veretout e Pellegrini.
67′ – OCCASIONE MILAN: Diaz si trova tutto solo in area dopo un cross dalla destra, lo spagnolo tenta il sinistro a giro ma non inquadra la porta.
64′ – DOPPIO CAMBIO MILAN: dentro Bakayoko e Leao, fuori Krunic Saelmaekers.
62′ – OCCASIONE ROMA! Ancora miracolo di Maignan su conclusione potente di Mkhitaryan dal limite! La Roma sta spingendo!
59′ – OCCASIONE ROMA! Abraham controlla palla dal limite e calcia a incrociare, miracolo di Maignan in angolo!
55′ – Ammonito Krunic che sgambetta Pellegrini dopo essere stato nettamente saltato.
50′ – TRAVERSA MILAN! Brahim Diaz calcia dalla distanza e coglie in pieno il legno, la palla sbatte fuori dalla linea di porta ed esce, si salvano i giallorossi!
46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.
PRIMO TEMPO
45’+5′ – Finisce 2 a 1 il primo tempo di Milan-Roma. Partenza nerissima dei giallorossi, che vanno sotto di due gol. Prima dell’intervallo la gara viene riaperta da un gol di Abraham. Partita molto tesa, l’arbitraggio di Chiffi coadiuvato da Aureliano al VAR ha già creato parecchie polemiche.
45’+3′ – Zaniolo trattenuto platealmente per la maglia finisce giù in piena area: il 22 chiede il rigore, Chiffi lo ignora e Aureliano al VAR non interviene.
45′ – Cinque minuti di recupero. Tensione alle stelle in campo.
43′ – Brutto gesto di Hernandez che finge di fermarsi per un suo compagno a terra e poi riparte cercando di sorprendere i giallorossi. Si accende una rissa in mezzo al campo. L’arbitro ammonisce il rossonero e Karsdorp, che era andato brutto muso contro Hernandez.
40′ – GOOOOOOOL!!! ABRAHAM!!! L’attaccante devia col tacco una conclusione di Pellegrini dal limite e stavolta batte Maignan! Partita riaperta!
39′ – OCCASIONE ROMA! Zaniolo calcia in porta, deviazione di Abraham e miracolo di Maignan!
35′ – La Roma fatica a reagire, per ora solo una chance per tornare in partita. Il Milan continua a tenere meglio il campo.
24′ – OCCASIONE ROMA! Abraham lancia Zaniolo in area, l’attaccante prova il tiro sul primo palo ma Maignan salva in angolo!
18′ – Ammonito Zaniolo.
17′ – RADDOPPIO DEL MILAN: Ibanez sbaglia clamorosamente un retropassaggio servendo Giroud, il francese salta Rui Patricio e coglie il palo, la sfera finisce sui piedi di Messias che a porta vuota fa due a zero.
8′ – GOL DEL MILAN: Giroud dal dischetto spiazza Rui Patricio.
7′ – CALCIO DI RIGORE PER IL MILAN: Chiffi assegna il penalty dopo aver rivisto le immagini.
6′ – Il VAR richiama Chiffi per un presunto fallo di mano di Abraham.
4′ – OCCASIONE MILAN: gran sinistro di Theo Hernandez dal limite, risposta di Rui Patricio a salvare la porta!
0′ – Fischio di Chiffi, comincia Milan-Roma!
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE DA SAN SIRO
Ore 17:30 – La Roma ufficializza il suo schieramento con un tweet: Mourinho rimanda subito in campo Pellegrini, ma in panchina ci va Cristante e non Mkhitaryan. In attacco confermata la coppia Zaniolo-Abraham.
Ore 17:20 – Questa la formazione ufficiale del Milan: Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Giroud.
Ore 17:15 – Sky Sport comunica in anteprima la formazione ufficiale della Roma scelta da Mourinho per affrontare il Milan, ecco l’undici giallorosso: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham.
Ore 16:30 – Due ore al fischio d’inizio. Cielo poco nuvoloso sopra San Siro, campo che appare in ottime condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali di Milan-Roma.
MILAN-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Giroud. All.: Pioli.
A disp.: Mirante, Conti, Leao, Bakayoko, Rebic, Maldini, Ibrahimovic.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Boer, Kumbulla, Calafiori, El Shaarawy, Cristante, Bove, Zalewski, Felix, Carles Perez, Shomurodov.
ARBITRO: Chiffi
Guardalinee: Vivenzi – Ranghetti
Quarto Uomo: Abisso
Var: Aureliano
Avar: Costanzo
Giallorossi.net – A. Fiorini

Sfonnamoli!
Dovremmo sfondare anche l’arbitro!
La vedo da pollice verso…..
Ibanez fuori di testa
sulle ufficiali mi auguro Mkhitaryan,ve la dico come me la sento e FORZA ROMAAAA!!!!
Forse farà staffetta con Pellegrini, tra primo e secondo tempo. In questa partita la profondità è importante, speriamo di ripetere la performance di Bergamo. Dobbiamo essere concreti ma non appariscenti, altrimenti ci bastonano.
Che c@@@o de tifosi mamma mia, certo che state propio combinati male… Per tutti i denigratori la Roma sta partita la vince al secondo tempo
Finalmente ci siamo. Daje Roma dajeeee
Risultato finale 2-2
Spero di sbagliarmi e che vinca la Roma.
Maciniamoli dajeeeee
Formazione quasi titolare (manca sempre Spinazzola)… immagino che il capitano farà staffetta con Mkhitaryan considerando che non ha ancora i 90 minuti.
Sono molto fiducioso (toccando ferro) sul fatto che ce la giocheremo alla pari… a nostro vantaggio c’è il “miss match” Gabbia-Kalulu vs Zaniolo-Abraham… non so cosa ne pensiate voi ma la forza dirompente dei nostri potrebbe veramente far pendere la partita dalla nostra parte… aspettiamo e vediamo!!
DajeRomaDaje!!!
Alla fine Mourinho ha scelto per un centrocampo di qualità e intensità con Pellegrini-Mkhitaryan-Veretout… mi piace da matti…
Forza MAGICA ROMA!!!!
Senza Cristante vinciamo stasera dai
Bryan è diffidato altrimenti giocava 😉
Daje Lupi fateci orgogliosi! Sempre con voi!
Forza Roma
Grinta e Onore, nient’altro.
Super offensivi per attaccare la difesa del Milan che senza tomori è un’altra roba
Dal terzo anello ✋
DAJE ROMA DAJE
Milan rattoppato
grandissima occasione
un solo grido…
un solo allarme…
……………………
DajeRomDaje!!!
.se a questa formazione aggiungiamo.Maitlan Miles e Oliveira..comincia ad essere interessante… forza Roma…
Milano in fiamme!!!
Teppista…
Al Milan mancano diversi, in particolare Kessie e mezza difesa; dobbiamo scendere in campo determinati. Forza Roma!
Logica la scelta di Mourinho, giustamente fuori cristante tipo una partita dove il Milan è forte a centrocampo, mikitarian a centrocampo si alterna con zaniolo in alcune occasioni ed ecco che in attacco oltre Abraham non dà punti di riferimento
Compatti dietro, tosti e concentrati come con l’Atalantese, facciamogli lo scherzetto.
Mostriamo al barbaro padano l’ordine e la disciplina delle Legioni di Roma…
Vabbè, non lo dico più…😁🤞
Mou con quello che ha schierato la formazione migliore,daje…forza Roma
Scommettetterei pure un verdone sulla vittoria della mia amata maggica Roma. Il Milan oggi ha una difesa inguardabile. Se non cogliamo questa occasione siamo da fucilazione.
Una difesa inguardabile ma una terna arbitrale molto attenta. e ora via ai cartellini per la Juve…
La quaterna arbitrale non l’avevo considerata. Vabbè, vuol dire che ora gliene facciamo 3 a sti farabutti.
Meno male che non scommetto mai… Soldi risparmiati. Che delusione!
VERGOGNA!
Ma di che stiamo a parla, ma fatemi capire??? La VAR hanno controllato cosa?
Cosa??? Dopo tre minuti. Fallo fischiato contro a Miki inesistente. Un semplice contrasto..e la Var.. per un tocco di che???
Chiffi sei un incapace… Lega Serie a collusa e colpevole… Che senso ha comprare questo o quello se tanto è impossibile giocare alla pari?
Ed il rigore su zaniolo? E lo schiaffo a karsdorp neanche fatto rivedere dalla regia? Ed il fuorigioco fischiato a zaniolo solo davanti la porta senza far finire l’azione? VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.
E la trattenuta in area di rigore ai danni di Vina?
Solo tanta rabbia per la nazione ridicola in cui vivo, per il non poter neanche godere di una partita di calcio senza un arbitro ridicolo, una televisione compiacente che ottiene il diritto di trasmettere la seria a, senza averne la capacità, solo perché fa vedere ciò che deve. Mi dispiace, però messa così la nazione italia ha poco senso. Ovviamente il calcio è solo la goccia che fa traboccare un vaso ridicolo. FORZA ROMA
E come te sbagli…..
Che schifo che schifo che schifo che schifo ma come se fa al limite la deviazio e se c’era sarebbe stata dannosa per la roma ma come se fa. Schifo. Lo ripeto affanc… Tutto, il calcio e le vostre fottu… Troi… Te
E vai! La palla non la tocca na con vasta l’intenzione. Mah!
Con noi basta l’intenzione. Sorry
vergogna solo in italia
Che buffonata sta partita e il milan regali su regali
Che schifo, dico solo questo
Ma voi il fallo di mano l’avete visto?
Si c’era. Purtroppo l’ha fatta proprio grossa. Anche se involontariamente.
@Mattia
Ancora mi chiedi perché c’è l’ho sempre con il Bilan?
Dopo 2 e 35 minuti fallo inesistente fischiato a Miky, dopo 7 rigore inventato…
Vergogna! Ed ancora più vergognoso Tiribocchi al commento!
Io sto ascoltando i rumori del campo…
Che rigore assurdo!
Tutto previsto come all’andata anche oggi non poteva mancare il 12 uomo
Che schifi è diventato questo sport sempre più in mano ai soliti basta basta
Cose mai viste. Rigore inventato la palla non deviata. Schifo
Ma come si fa a dare un rigore del genere?
La palla non cambia affatto direzione, che tocco di braccio sarebbe questo ?
Ma basta dai…
Il rigore per “mossa col braccio”…
Solo a noi…
Che pagliacciata sta serie a….
Se questo e’rigore allora il gol di Felix era regolare… Giusto…io comunque non vedo fallo. Forse il difensore degli arbitri mi può fare vedere dove sta il fallo ….così..ma gaetaniello e’ piagnone….
Rigore inesistente
Agoooo fammi un disegnino fammi vedere dove sta il tocco di mano…. vergogna… vergogna… vergogna… vergogna…vergogna
.. schifo
Rigore e gol per il Milan. Scandaloso il tifo pro milan di DAZN e scandaloso che sia dato un toco di mano ad una palla che evidentemente non cambia traiettoria e, quindi, non viene toccata
Dai i soldi a Dazn? Ti trattano per quello che Ti meriti. Continua così.
Ho detto che guardo DAZN. Non ho detto che pago DAZN.
Ma.scherziamo? Quello sarebbe rigoreee? Ma non la tocca … c’è il gesto m anon l atocca
È una vergogna! Ma che ingenuità di Abraham, se non toccava sarebbe stata centrale per il portiere.
Il problema è il mio che continuo a seguire sto circo. È vergognoso, per l’ ennesima volta, quello che ci stanno facendo. Poi si lamentano che sto campionato vale quello bulgaro visto dall’ estero. Non ha attrattiva, è il wrestling ormai. Vergognatevi tutti, e mi ci metto pure io, ripeto, che vedendo sta roba implicitamente avallo sto schifo. Daje Roma
all’andata non sono stati così puntigliosi per richiamare l’arbitro per il fallo su Pellegrini!
Vargogna!!!
Arbitri – Roma – 1 – 0. No comment
Mi raccomando FRIEDKIN continuate a stare zitti.
I mesi passano ma sta squadra fa sempre pietà.
Che palle.
facciamo pena inutile girarci intorno. squadra che se pressata non sa cosa fare col pallone e va in tilt.
una pena assoluta.
Incredibile che nessuno ti abbia messo il Pollice giù per aver detto in modo sacrosanto la verità
Mamma mia rega…me vie da piange c***o
non ho parole, Ibanez
Vabbè allora ditecelo che siamo su scherzi a parte. Se dobbiamo prendere questi gol lasciamo perdere.
Ma l’animaccia de li mortxxcci vostra!
La solita classe sopraffina di Ibanez…
Vabbè vado a prepara’ cena co sti morti se ammalamo solo er fegato..
Il Milan è di un altro livello, è inutile discutere. Oggi rischiamo l’imbarcata..
Un altro livello perché sono 3 di più?
…ahahhahhh, il bilan soprattutto stasera è davvero una squadretta senza alcuna possibilità dì vincere un solo trofeo! È che noi abbiamo la capacità dì farli apparire come uno squadrone
Il Milan oggi è vulnerabilissimo se riuscissimo ad arrivare dall’altra parte. Noi ci facciamo male da soli come da 4 anni ,da quando abbiamo problemi in impostazione,ad uscire e ci facciamo gol da soli. Poca qualità in difesa e poca roba a centrocampo,l’attacco andrebbe visto con una manovra che funziona. Karsdorp,Mancini Ibanez,Vina,Veretout…tutte riserve!
prima il rigore inventato, poi la capp*lla del difensore…
Per DAZN, annullate l’abbonamento per il resto ricordatevi che ormai viviamo in un paese del terzo mondo
quanto giochiamo male… senza un’idea
Altra partita finita al 20esimo del primo tempo.
Qua servono almeno 4 fenomeni…se no ndo annamo…semo ‘ na squadra ridicola!
Come si fa a non capire che dieci riserve di una squadra forte, determinata e ambiziosa vincono nove volte su dieci contro una squadra che ha finito il suo campionato un mese prima? Il tocco di mano c era anche se la palla non cambia traiettoria . La Roma non esiste dal primo minuto. Non comprasse nessuno e risparmiasse i soldi.
Ah c’era il tocco di mano.?..😂😂😂
Ho già cambiato canale sto a vede fast e Furious 9….. forza Roma
Sì ma tanto i soldi glieli dai lo stesso.
2 regali in 15 minuti.
Non azzeccano un cross o un angolo manco per sbaglio.
E qualcuno accusa ancora mourinho…
Boh.
Due regali di chi?
Uno e”degli arbitri..quello che ha sbloccato la partita
L’altro di Smalling massacrato a livello mediatico per una settimana.
.
No, e chi dovremmo accusare?
L’anno scorso chi accusavate?
Il nonno in panchina non doveva dare sta famosa tigna, la rabbia, la mentalità e tutte ste cazzate? Dove stanno?
Ma la stai a vede’ la partita???
Due regali di Abraham, che quel gesto non deve proprio farlo, e di Ibanez. Per non parlare di Veretout e Zaniolo…..
Si vabbè, la risposta alle mie domande?
Alessandro,
Io l’anno scorso non ho MAI accusato Fonseca.
Perchè aveva una rosa scarsa massacrata dagli infortuni.
E non mi pare questa sia troppo superiore.
Sempre a giocare la palla indietro, sempre…. ancora non si vuole capire che la palls è meno pericoloso giocare in avanti. Ibanez è questo, alterna ottime partite a dormite assolute. Abraham si deve svegliare.
Zaniolo si fa buttare fuori. Sicuro.
Parlate sempre prima, mi raccomando.
Parlare prima o dopo non cambia nulla, tanto siamo abituati a questo schifo di ””squadra”’
Se la coppia abraham e Zaniolo non riescono a mettere in difficoltà kululu e gabbia, lasciamo stare…. cattiveria!!!!
Sempre la stessa storia,me so’invecchiato e sempre le stesse figure….
Ibanez palla ai piedi e una disgrazia lui deve solo buttarla appena gli arriva senno fa solo danni sto imbecille
Arbitri – Roma : 2 – 0. Anche se il secondo è stato regalato la partita è stata indirizzata dall’arbitro.
Siamo onesti il rigore c’era, la cavolata fatta ….e so 2 -0 per loro….dopo 17 minuti….non c’è storia siamo una squadra di pippe
Basta ho perso la speranza di vedere una partita della Roma giocata da Roma.Questo a prescindere da arbitri commentatori e tifo contro.Mou trasmetta quello che dice di avere a questi nostri giocatori che seguitano a commettere errori su errori.
Quanto fa sxhifo florenzi
Intanto Florenzi ci ha fatto male….e meglio di karsdrops
Non c’è un solo giocatore di serie A in questa Roma perché non è possibile sbagliare passaggi a 1 metro ennesima pessima figura VERGOGNA
Fino ad ora meritiamo di perdere.
Punto !!
Vendiamo Zaniolo, troppo egoista, evanescente e scorretto. Già ammonito e ha provato a trattenere un giocatore, ma è scemino?
2-0 do 20′ contro una squadra decimata. Altra occasione sprecata.
beh Ibanez non è nuovo agli assist agli avversari
…..cha fatto prende na valanga de.goal
Finché non li arrestano…. continueranno sempre
Fanno schifo al vomito
Forza grande Roma
Scarto dellatalanta a titolare nella Roma. Ibanez pippa eri e pippa resterai
Comunque voi fate come Ve pare ma io allo stadio finché gioca Ibanez non torno a meno che me fanno entra’ gratis… Me dispiace mister Friekdin ma manco 5 euro sono disposto a buttare per vedere uno così che gioca per la mia squadra.
Piuttosto li do alla Caritas i 5 euro.
Con un minimo di pressing ci sono almeno almeno 5 o 6 giocatori che vanno in tilt. A partire dai cosiddetti “top players”. E’ veramente sconfortante…
Abraham e Smalling imbarazzanti, ci hanno rovinato la partita, ma ci tengono ai colori giallorossi ?
poi tutta la squadra lenta che arriva sempre in ritardo nei contrasti
ora possono pure tirare fuori gli attributi ma sempre sotto di due goal sei
ps
anche io ho dubbi sul rigore ma Abraham deve mettere la mano dietro la schiena, lo insegnano ai pulcini
scusate Ibanez non Smalling
sono troppo nervoso
Comprate un centrale difensivo.. l’animaccia vostra.
Comincio a pensare che siamo stati maledetti… La preparazione la. Prossima stagione la facciano a Mdjiugorie.
Due gol regalati; un’altra partita semi buttata al via. Cerchiamo di ridurre lo scarto prima della fine del secondo tempo. Forza!
Ma a Fonseca si sarebbe perdonato tutto questo? Cosa c’ha guadagnato la Roma con Mou?
La prima la prendo come una domanda retorica. La seconda…finora ci abbiamo guadagnato in “comunicazione”…
E la solita doppietta che prendiamo nei primi venti minuti,e successo altre volte ,avversari caricati a mille a inizio partita,e noi approccio zero…se poi anche Smalling fa queste castronerie….partita e risultato per il Milan già in cassaforte, potrei dire che e’ una vergogna ma forse di questi periodi bisognerebbe pensare a cose più serie….
Il solito rientro dalla vacanze di Natale. Niente di nuovo. Attaccatevi iagli arbitri. Non facciamo il solletico a gabbia e kolulo. Se stiamo perdendo é solo demerito nostro
Nooo non ci attacchiamo agli arbitri…shhhh omertà
O Milan sblocca la partita con un rigore inesistente..ci costringe a scoprirci dopo pochi minuti e gli arbitri non c’entrano. Dimmi la gomitata a Karsdorp almeno quella l’hai vista
Per falli analoghi. DE Rossi e’stato sempre espulso e non ti dico la gogna mediatica..o suocero..a suocera…
Tocco di mano c’è, quindi è rigore netto.
Poche lagne.
È una partita che si può ancora vincere, il Milan mi pare a pezzi
Vado a dormire, altra serata de mer..!
Gioco inesistente, prima occasione della Roma al 25esimo
Ci stanno dominando fisicamente. perdiamo ogni contesa di palla anche con i leggerini del milan soffriamo il duello fisico. così perdi sicuro
Stiamo tutti ancora a magna le bistecche col sale che scende dal gomito a dubai
il centrocampo Miky, Veretout e Pellegini, poco filtro e anche poche idee
D’accordissimo, per me Veretout, Miki etc… hanno fatto il loro tempo. Oggi paghi errori assurde! Io continuo a pensare che Ibanez non diventerà mai un grandissimo giocatore, troppi passaggi a vuoto.
Ragazzi Al netto delle seghe che giocano nella Roma, paghiamo 9mln per un fenomeno che non sa dare uno straccio di gioco a questa squadra.
Deviazione o meno, il gesto di Abraham è semplicemente folle. È inutile che ci lamentiamo. Il problema è la qualità a centrocampo. Non c’è niente da fare, è li che siamo ridicoli. Tra Pellegrini e miki non ricordo niente di appena decente.
Ok il rigore è rubato ma finora la Roma è nulla.
Obrobrio di squadra !!! La squadra più scarsa della roma che io abbia mai visto da quando sono nato. Molli e senza cattiveria agonistica e soprattutto scarsi coi piedi. Ma scarsi scarsi .
“Ibanez è un fenomeno”
Chi lo sostiene capisce di pallone quanto un bambino d 2 anni.
Contro la seconda squadra del Milan stiamo facendo una figura pessima. Stanno ancora con la boccia de spumante in mano e quelli corrono.
Mah
Veretout in mezzo non va, miki non è una mezz’ala e non lo è neanche più Pellegrini. Con giocatori in mefiana del genere concedi troppo e davanti produci poco. Veretout, Ibanez e Zaniolo sono buoni per fare mercato.
Da una parte il Milan dall’altra un’accozzaglia con i colori giallorossi. Quando capiranno che Ibanez è un ottimo…..buono a nulla ?????
Il rigore c’è il regalo sul secondo pure mai entrati in partita ( per ora ) anche
Te sei dimenticato de scrive forza Bilan.
Sciabbolone se vuoi guardare la partita con un occhio giallo e uno rosso allora hai ragione se invece la guardi con occhio critico questa è la realtà dei fatti sempre forza Roma
Anche questa volta aspetterà il 70° prima di fare cambi.
Ibanez : pena cosmica…Abramo d8ite quello che volete ma non è il centravanti che ci serve per poter vincere qualcosa…Zaniolo no comment…
Cristante non è un fenomeno. Ma è l’unico quasi incontrista di fisico che hai. Non puoi tenerlo fuori. Zaniolo nel secondo tempo meglio se non rientra. Altrimenti si finisce la partita in 10.
Quei passaggi in serie A non si sbagliano perché sei scarso, si sbagliano perché non sei presente né concentrato. Pensano solo a godersi la vita. Fate segna’ pure a Florenzi, mi raccomando.
Forza Roma
Comunque, è tornato capitan fenomeno… per carità!
Ma nfatti… guarda pure che razza di portiere hai però visto che ogni partita te fa’ a differenza…😏
Spero che finisca il primo tempo e il secondo cambi musica ,ad ora non siamo entrati in campo
Oh mi mancava proprio sta squadra di senza palle, scarsi debosciati, bravi bravi brav,i che schifo indegno. Dopo questa prestazione tanti giocatori saranno invogliati ad unirsi a ste fighette
Non c’è nessuna squadra in questo campionato ad essere ridicola come noi ma veramente questa è la Roma????
A calcio a 11 senza centrocampo non si può giocare, non vincerai mai una partita.
Basta da oggi basta questo so veramente delle seghe che manco all ostia antica le prendono cia più cattiveria il mio criceto de sti quattro pipponi
Al di là di Schiffi siamo veramente nulli
Venezia bodu milan 2 e chi più ne ha piu ne metta…però la rosa è corta..ma.annate via tutti quanti
Dai 50 in su impacchettare Zaniolo please possibilmente all estero. Tanto da noi non sarà mai un campione. Uno che ha speso da poco 120 euro per la maglia da gioco con il suo nome..
menomale…accorciamo il punteggio…se continuo a scrivere male di tutti si svegliano ;-)))…
Però ci dice pure male…
So tornato va… Nn se sa mai me perdo l impresa….
Ora sul 2 a 1 chi butterà fuori Chiffi?
O si inventerà un altro rigore?
Continuo a ripetere che Abraham è una pippa colossale e il piatto preferito di Mourinho e la ribollita e c’è ancora qualcuno che crede al quarto posto ahahahaha
Dajeee!!!! Cor core!!!!
Comunque centrocampo veramente poca roba
A Roby hai proprio ragione, centrocampo scarso. C’è pure qual uno che dice che Veretout è un buon giocatore!!!!mamma mia scarso addirittura più di Cristante. Speriamo nel portoghese!
Eccoloooooo e vaiiiiii
Daje Roma Dajee
ma e’ possibile che i giocatori piu’ scarsi della serie A B C ce li abbiamo solo noi….oppure la colpa sta nel MANICO non so voi ma io sono stufo….penso che se questa squadra con questi giocatori la dai ad esempio INZAGHI sicuramente stava tra le prime 4….aprite…anzi apriamo gli occhi
tranquillo, tra le prime 4 non ti ci vogliono, neanche per sbaglio…
Minuto 42: in area della Roma, maglia tirata in modo chiarissimo a Vina che cade, Chiffi sta guardando chiaramente l’azione e NON FISCHIA !
Questa e’ piu’ grave del rigore farlocco di prima!!
Fallo gigantesco su Vina nelle nostra area e Chiffi e guardalinee non vedono nulla?
DAZN vergognosi!
Una mezza trattenuta su Vina!
A chiffi te annata male Paolo de Pellegrini
Arbitro in confusione, veramente patetico.
No no l arbitro è stato impeccabile ha eseguito gli ordini alla perfezione
5 minuti di recupero nel primo tempo. nel secondo dipenderà dl punteggio.
Rigore a noi? forse sul 4-1 a sfavore…
Karsdorp bravissimo a non ridare il pallone!
Quello che sta succedendo in campo ha dell’incredibile. L’agonismo mi sta bene ma se questo lo vogliamo definire calcio è da Senza parole. Troppo nervosismo Speriam bene…
Cmq la roma avra’ 1000 problemi.ma il milan x l ennesima volta furto con destrezza
Mamma che difensore Smalling. Quel pirletto di Ibanez non ne vale un’unghia.
Ibanez non è certo un fenomeno ma consideriamo anche che non è un esterno e un centrale inoltre gioca a piede invertito sulla fascia di competenza ( cosa normale ormai per un attacante ) cosa non semplice per un difensore poi si ha fatto un errore ma la sconfitta la addossiamo a lui? Forza roma
Aboliamo le vacanze per la Roma a noi ce fanno male je avemo dato 35 minuti a ste pippe nel secondo tempo li dovemo scoppia
Perché se Zaniolo è in presunto fuorigioco non fanno continuare l’azione ma si sbrigano a fermarla?
Perché il VAR non rivede la gomitata in faccia a Karsdorp?
Perché Dazn non fa rivedere queste azioni?
Possiamo giostrarla come vogliono ma la botta in faccia a Karsdorp per me era da cartellino rosso Duole dirlo ma se tale gesto l’avrebbe fatto un nostro giocatore era già fuori Devono stare attenti a non reagire alle provocazioni Non vorrei che Chiffi e Var, combinassero qualche brutto scherzo Visto l’andazzo, questa è una di quelle partite in cui ho veramente timore si resti in inferiorità numerica Come già detto, speriam bene…
Se indovini te regalo il Green pass super verde come fosse antani
è tutto scritto da sempre ,ho ancora vecchie cassette Roma juve che gridano vendetta sia per arbitraggio che per commenti,quando si è arrivati ai tribunali non è stato per onestà ma solo perchè c’era un problema tra juve e inter.In tutto e per tutto siamo equiparabili ad un piccolo stato ove c’è chi la fa da padrone.
Che schifo raga questa è già stata impacchettata ben bene e domenica sarà uguale preparatevi
Due Orrori, uno dell’arbitro e l’altro di Ibanez.
Chiffi zozzonissimo.
Vedremo nella ripresa.
Se era rigore il loro, a Zaniolo ne dovevano dare 2
A parte dazn che deve fallire male, la scorrettezza totale dell’ intera squadra e staff di quella che fu mediolanum, ma Karsdorp come s’ è fatto male sul viso? Probabilmente me lo sono perso tra imprecazioni varie ma non ho visto un replay di come è stato colpito l’ olandese.
Daje Roma
Perché non hanno fatto vedere nessun replay. Sono dei pagliacci.
Karsdorp si e’mozzicato da solo…soffre di tic convulsivi…
Manco il giallo al pezzente che gli ha ammollato qualche gomitata? Schiaffo? Pugno? Manco si sa…hai visto un ra
replay?
L’anello debole questa sera è Ibanez ma l’arbitrosua mortaccisua è scandaloso
Zaniolo è fastidioso a me che sono romanista, mi immagino agli altri. Speriamo sia sostituito
Innervositi da un rigore fasullo regalato al Milan, ma giochiamo troppo larghi,per essere squadra incisiva bisogna stare stretti con i reparti uno vicino all’altro
la partita è aperta, bisogna avere più ritmo e giro palla. cercando le verticalizzazioni in velocità, per tammy e Zaniolo
Arbitri – Roma 2 – 1: Se non buttano fuori qualcuno della Roma è probabile che non riescono neanche a rubarla.
Sinceramente non saprei dire chi è peggio tra Chiffi, Aureliano e DAZN 🤬
Consiglio ai Friedkin di non comprare giocatori, ma spendere tutto il budget per far entrare uno in lega e scalzare il “panzone”, così vinci sicuro perché pure la sgangherata difesa milanista può fermare sempre Tammy e Niccolò… gli basta mettergli sempre le mani addosso, tanto gli ammoniti sono solo i nostri attaccanti. Mi viene in mente Dzeko lo scorso anno e quest’anno, quest’anno può giocare a calcio, lo scorso prima doveva vincere la gara di lotta! p.s. Zaniolo parte subito fermato per un fuorigioco almeno dubbio… sia mai il VAR poi potesse vedere che non lo era, nel dubbio si ferma!
e comunque grande Karsdorp, che oltre ad essere un instancabile terzino, anche tatticamente preparato, non te le manda a dire ed è sempre pronto a mettere il fisico
È scandaloso, Zaniolo viene trattenuto nettamente per la maglia, è rigore netto
Con un Mi8la dimezzato stiamo facendo ride. Ma il gioco dove sta? Zaniolo il solito egoista, squadra in ritardo atletico , sempre secondi nei tempi, e mai un passaggio preciso.
Sempre a piagne…
sempre dai commentatori inglesi: How chiffi dont see this?? riferito alla trattenuta su vina…. il wrestling che commentava Dan Peterson era piú veritiero della nostra serie a
Se gli inglesi hanno detto proprio don’t sono analfabeti xD
Accoppiata Vigna Ibanez da paura. Prossimo acquisto necessario un difensore per sostituire Ibanez dai piedi fucilati. Giocatore adatto per squadre che si difendono. Non azzecca un passaggio ai compagni ma sa fare assist agli avversari. Giocatore aggiunto per le squadre avversarie
Mi tappo la bocca sull’arbitraggio. Ma loro sanno cosa fare in campo e noi no. E guardando le formazioni non me lo spiego
Rigore regalato e arbitraggio scandaloso!!! Il rigore su Zaniolo grida vendetta e la maglia stratirata e deformata non l’ha neanche rivista al Var per non parlare della gomitata in faccia a Karsdorp da rosso diretto!!! il campionato è un grande bluff (come sempre) e mi sento veramente stupido a guardare una cosa finta!!! E soprattutto a pagare un servizio come quello di Dazn che definire fazioso è poco…!!!! Basta! Disdirrò Dazn e di questo campionato non voglio più saperne! Ciao a tutti
Meglio tardi che mai
Io parlo alla fine.
Cmq rigore regalato, sarà ilprimo di una lunga serie per imilanari…
Fine 1T. Complessivamente meritano il vantaggio. Non capisco bene, al cellulare, se TAMMY la tocca, o la sfiora. Immagino che al VAR abbiano visto bene. Quindi, in area di rigore, TAMMY fa una cazzxxx enorme…
IBANEZ era da troppo tempo che non ne faceva una delle sue, del resto l’anno scorso andava alla media di una a partita…
Zaniolo punta non é cosa, é peggio di Dzeko quando era fuori fase: 5 palloni, forse, per trovare un tiro. Lo ripeto, Zaniolo punta serve poco e nulla. Va arretrato almeno 20 metri, opinione mia…
Per me loro hanno una carica superiore, esagerata, derivata dalle tante assenze.
Comunque 2 goal regalati da noi, speriamo in qualche regalo loro nel 2T.
Solo io ho visto FLORENZI cercare fin troppo la porta? Un vero “bastardo”…
L’arbitro per ora non ha fatto danni, siamo seri…
Forza Ragazzi…!
Comunque gli ultimi 5 minuti hanno giocato 2 scarsi… devono calmarsi.
la cosa che mi fa imbestialire è che hanno segnato su nostri errori
Abraham deve mettere il braccio dietro il corpo
e Ibanez meglio evitare di commentare
poi ho visto poca cattiveria della squadra in generale
Roma deludente, i panchinari del Milan non sono più forti dei nostri titolari, ma hanno tirato fuori gli attributi
1) sta partita se tiri fuori il carattere, la vinci.
2) ai piagnoni : “se c’è il rigore” no, ma te lo danno uguale quindi che piagni a fa????
3) a lbucio: non ti piace dazn? Ma a noi che ce frega? E soprattutto commenti una partita che non vedi? Annamo bene. Mi ricordi un altro che commenta mentre sta a vede il napule.
Daje Roma!!!!!
Si scrive aia si legge me..a.
Partita sfuggita di mano all’arbitro, ma c’è da dire che i protagonisti in campo non lo stanno aiutando. Questo è pericoloso perché potrebbe cominciare a tirare fuori cartellini e fischi random.
Per come la vedo io l’unico rigore che c’era era il fallo di Miky su Krunic. Non avrei dato né quello di Abraham perché il tocco, malgrado fosse “volontario”, è veramente lieve e ininfluente.
Così come quello su Zaniolo, troppo leggero per andare giù.
Per il resto mancano due cartellini a Vina e Ibanez (graziati) e forse qualcosa per l’episodio su Karsdorp che non si è visto nemmeno in Russia…
Squadra senza centrocampo. Speriamo rientrino come se deve.
Giroud sta facendo quello che vuole contro Ibanez
O vero? Perché che ha fatto?
Il milan a centrocampo fa veramente quello che vuole non c e pressing da parte nostra quelli del milan sempre liberi
Contropiede a campo aperto di Zaniolo fermato subito per tocco di mano. Ma se è stato spinto da dentro, non c’è nemmeno il gesto di aggiustarsela con il braccio. Ma che pagliacciata è?
Temo che al 90′ non ci arriva. E non perché sostituito…
Veretout muratore mancato, i polpacci li ha
massimo rispetto per la categoria, ci mancherebbe
ve la prendete sempre con l’arbitro per coprire il fatto che abbiamo una squadra di psicopatici. gente che scende in campo ma lascia le palle a casa dalle mogli. poi fate voi.
Vero.
Però ogni tanto vorrei partire dallo 0 a 0.
Metterei Felix al posto di Zaniolo a questo punto.
Ho paura di finire in 10…
Giustamente Pioli, avendo oggi una difesa rabberciatissima, ha impostato una partita tutta pressing in attacco in modo cbe noi non arriviamo a dare fastidio alla loro difesa. Ma noi perché li aspettiamo? Un po’ di pressing pure noi? Sarebbe l’ora di far entrare forze fresche…Felix per Zaniolo?
Mamma mia quanto sono scarsi tecnicamente in fase di impostazione ibanez e mancini.
I portieri Co noi so tutti yashin o per i più giovani noier
Veretout davanti alla difesa è poca cosa, farei entrare Cristante per Miky, oggi nullo, e manderei nel ruolo naturale il francese
Adesso Felix per Vina daje daje dajeeee!!
Noi cambi niente…aspettiamo…la fine.
Daje Mou fai entrare Felix
Spero entri felix o shomurodov al posto di zaniolo
Ma i cambi quando
Probabilmente Pellegrini non ha i 90 minuti, ma Zaniolo ammonito mi preoccupa… Cmq o la va o la spacca. Daje farao’
Grazie Mourinho per non aver tolto Karsdorp!
E chi avrebbe dovuto mettere ?
Lo sapevo che finivamo in 10. Porca puntina.
Per favore! Finiamola di mettere a centrocampo gente che non sa difendere!!! Mikitharian non è un centrocampista, Mikitharian non è un centrocampista, Mikitharian non è un centrocampista. Zaniolo almeno in questo momento non è proponibile! Macchinoso e fa sempre scelte sbagliate.
Arbitri – Roma: 2 – 1. Come previsto fuori uno della Roma.
Vina non è proponibile contro certe squadre. Detto e ridetto. Non sa difendere e lasciarlo uno contro uno è un follia. In Italia se non hai centrocampo non vai da nessuna parte. In grande complimento a chi ha costruito negli.una rosa del genere.
Si sapeva che era ammonito e rischiava molto e ecco fatto alla fine si fa buttare fuori
E inutile ..
Non ti ci mandano in champions
E che ci andremmo a fare? La squadra materasso? Con questi pure la conference league e’ un lusso
Poveri milanisti che stanno giocando contro una squadra di macellai. Come li tocchi cadono a terra manco li avesse investiti un tir… Ma vaff
Un altro scontro diretto perso,non ho parole
Squadra impotente…fisicamente, tecnicamente, tutto. Abbiamo fatto fare pure un figurone a Florenzi, incredibile.
Comincio ad essere stanco di questo nulla. Questa roba qua non è neanche lontana parente del calcio. Naturalmente è colpa di tutti meno uno…
Non ho mai visto una squadra vincere senza centrocampisti.
No anche de quell’ uno
Mourinho avrà le sue responsabilità,ma,personalmente,insisto,
a Giugno vorrei rivedere pochissimi,anche nessuno di quelli che stanno qui da 3-4 anni e da 3-4 anni ci fanno arrivare sesti,settimi,ottavi. L’allentare se sbaglia,sbaglia in buona fede,i giocatori sono pippe,ma gli arbitri hanno rotto il ca.. vergognosi! Che serata di melma!
Solito film visto e rivisto negli anni dopo le feste..giocatori scarsi e senza attributi…solita delusione
Qualcuno mi sa dire dove è il fallo di Elsha?
Ma mi sai dire se questa è una squadra di pallone?? Ma fatela finita, siete ridicoli…
Per me caro ub sei ridicolo tu. Critica, critica, poi critica e quando hai finito critica un altro po’. Rigore ridicolo dopo 5 minuti però tu sei esperto di calcio e quindi ci spieghi che siamo ridicoli se contestiamo un arbitraggio scandaloso perché non c’è squadra. Beh certo ub, il real che allenavi tu giocava meglio. Poi non guardavi le partite dell’atalanta invece di quelle della ROMA? Non c’è un sito per commentare l’atalanta? E vai…
Comunque sia è sempre tutta colpa di Pallotta! (ironico)
Fate schifo. Una vergogna assoluta.
Inqualificabile arbitraggio…a senso unico…ma quando finirà questo schifo
imbarazzanti. Poco altro da dire.
Imbarazzanti.
La vergogna non sono gli arbitraggi, la vergogna e dare €7000000 a questo pseudo allenatore
ps. e concludo: spento il televisore.Il nostro allenatore è da cambiare. Non c’è grinta ne uno straccio di gioco. Ormai ha fatto il suo tempo e in Inghilterra lo hanno capito.
Il tecnico sceglitelo te, i giocatori sono questi e la classifica lo rispecchia fedelmente.
Partita nel primo tempo condizionata dall’arbitro ma partita penosa dei nostri contro le terze linee del Milan…siamo pieni calciatori mediocri stile karsdorp c’è solo da lavorare
Oggi mi sento di dire che Mourinho ha toppato la partita! Male male male male. Ha sbagliato tutto le scelte che ha fatto, 11 iniziale e tempistiche delle sostituzioni.
Arbitri – Roma: 3 – 1. Pagliacciata completata. Beato chi ancora ci crede.
Ma piantatela!!!! qua manco tutto, mancano le basi.
altro che mourinhomania
Ma Fonseca era veramente così scarso come allenatore?!!??
Scontatissimo,in 10 gol in contropiede
Altro fuoriclasse Mancini sempre ottimamente piazzato… L unico centrale che te fa prende il contropiede sul rinvio del portiere avversario….
Ne abbiamo di fuoriclasse.
Mamma mamma…squadraccia!!! difensori pessimi!!! Centrocampo inesistente…passeggiano tutti per il campo…E poi finiamola di parlare di arbitri..la squadra che si presenta in campo è impresentabile.
Che squadra scarsa… non ho parole.. altro che mourinho.. qui manco Gesù cristo
Siamo una squadra strana provinciale le grandi c’è ridicolizzano chissà quando ritorneremo a competere boh
Non siamo strani! Siamo scarsi. La Rosa è da mezza classifica. Con evidenti buchi in mezza sl campo e giocatori “adattati” in certe posizioni. Se si vuole migliorare la posizione in classifica si deve investire pesantemente.
Mancini contro i giocatori veloci tipo leao va sempre in bambola, incredibile..
Mancini va in bambola con un sacco di giocatori, non solo quelli veloci…
Qui ci vogliono i giocatori che sanno giocare a pallone. Milan protetto dagli arbitri ma i giocatori della Roma non sanno come si passa una palla. E ora fino alla fine ci sarà il massacro per preparare Roma jiuve.
A Pinto consiglio di continuare a cercare giocatori e se riesce a scambiarli con alcuni della rosa attuale.
E per finire la serata Ibanez in area è caduto da solo. O forse c’era fallo su Ibrahimovic….
Noi giochiamo male,ma arbitro casalingo al massimo
7 milioni per fare peggio di Fonseca.. Solo gli americani potevano caderci
Per te gli arbitri non contano per me si . Nonostante la brutta partita dateci ciò che ci spetta e vediamo come finisce.
Arbitri – Roma: 3 – 1. Altra pagliacciata al minuto 85.
Troppo scarsi ibanez e un disastro mancini vale veramente poco
Come fa non dare rigore su ibanez ibra neanche la tocca la palla al contrario rigore e rosso
Ok partita chiusa. Oggi Rui Patricio e Ibanez peggiori in campo ma siamo scesi non campo molli come fichi molli. Per la prossima perdiamo pure due tre giocatori: non male.
E che poteva fare Rui?
Sempre convinti di Mourinho eh???
IO NO!!!!!
Ce pòi mette la mano sur fòco, ar ritorno da la sosta so sempre imbarazzanti. Gli ha dato n’frego de giorni de ferie e se vedono tutti… Ho visto giocatori piombati come palombari e cassate da mancanza de concentrazione. Stanno ancora a pensa a le spiagge dorate se Dubai…lee mortouchee loro!
Mancini ed Ibanez giocatori imbarazzanti!
Mai più giocatori dell’ atalanta.cristante Mancini Ibanez ..e pensare che avevamo Aldair,marquinos,Samuel,benatia..
…Zago, Chivu, Panucci, Mexes, Manolas, Rudiger…
Io l avevo detto che contro la atalanta era un miracolo,se convalidavano il 2 a 2,quella partita cambiava
Allora se con l Atalanta convalidato il gol la partita cambiava, e se oggi non dai il rigore dopo 5 min. Se dai rigore a zaniolo cambiava? E all andata? E con la juve? E con la lazio? No ti vai a vede solo con l Atalanta
LA roma come detto da settimane probabilmente entro fine anno toccherà la decima posizione.
La squadra fa errori peggiori dello scorso anno e dell’anno prima ancora, con un peggioramento generale dei giocatori titolari meno pellegrini che a parte l’exploit iniziale scommetto che ritornerà quella di prima come infatti sta accadendo.
Il prox anno devi intervenire in maniera importante su tutta la squadra.
Abbiamo capito che non hai un allenatore capace di valorizzare la rosa ma solo giocatore con gente gia fatta o di grandissima personalità.
Brutto dirlo, ma chi lo avrebbe mai pensato che con mourinho e n mercato FATTO PER LUI come stiamo vedendo a gennaio, la roma si ritrovava oggi cosi?
neanche il piu pessimista di tutti.
Mercato fatto pe lui?? Ma che sta a di? Mi chi hai preso scusa? Ma no vedi che squadra
Mourinho senza più scuse. È lui la delusione più grande. Squadra senza giovo, senza tigna, senza niente. A fine anno prendere decisioni importanti. Chiffi vergognoso
Mister, squadra e società RIDICOLI😭😭😭😭😭
Come ho visto entrà Ibra ho pensato “ecco Er tre a uno”. È passato Gesù Cristo e ha detto amen, torre sua pe Leao, Er Fuffa pe farfalle e gò…
Nessuna torre, ma solamente un rimpallo fortunoso (fortunoso per quei ladri).
Film visto e rivisto più volte. perdo? tutti dentro e viva il parroco e che Dio ce la mandi buona. Questo è il grande grandissimo special one
Mancini ha coronato la sua “porca” partita
Comincio a pensare che questa sia la peggiore Roma che abbia mai visto.
E la vedo da 45 anni…Veramente fa male al cuore.
Date la colpa a Mou, bravi! Ma non ve ne accorgete di quanto scarsi e mediocri siano i giocatori comprati sotto la gestione del pagliaccio?
Ringrazio i Friedkin per il grande progetto.
Senti ma Mancini e Ibanez manco con la Salernitana possono gioca’… Poro Mourinho con chi gli tocca di lavorare…
Ahahah appena detto di Mancini,mi sa che devo anda al posto di Mourinho porca pu….na
Purtroppo penso che molti commenti che leggo non vengono da laziali infiltrati.
Si tratta proprio di romanisti imbecilli.
Siamo a San Siro, contro la seconda in campionato piena di campioni, con un arbitraggio scandaloso, si gioca in 10…. proprio ora in 9….
E state pure a criticare?
Ma basta! Non cambiate squadra. Cambiate sport
Sono con te. Ma i vecchi tifosi oramai sono sempre di meno. Ora ci sono i soloni del III millennio.
Mi dispiace ma si.puo criticare mou o c e’ la fucilazione? Squadra senza gioco .cambi assurdi .smonta la squadra ancora con.la partita in equilibrio.1000attaccanti…
Oggi di buono c’è che Mancini non ci sarà domenica!
arbitro peggiore in campo
partita falsata e arbitraggio a senso unico
vergogna
Pioli che esulta sul 3-1 al secondo rigore concesso non merita la stretta di mano di Mou
Questa squadra e completamente da rifare troppo scarsi per competere con le prime
maquantomai s e vista na partita con 2 rossi e 2 rigori
ma quantomai
Se aspettava come er pane capitan fenomeno….che amarezza…..
Giornataccia della difesa, specie di Ibanez e Smalling. Su due dei tre gol hanno partecipato vivamente al contrario. Siamo troppo deboli, aldilà degli errori arbitrali.
Che vergogna…rimpiango la Roma di Annoni, Piacentini, Bonacina, Salsano. Almeno non prendevano i soldi che prendono queste pippe guidate da un istrione che ormai fa più bella figura in conferenza stampa che sul campo.
Aridateme Fonseca, oggi lo dico, anzi lo urlo…
Strisciate sistemate. Oggi il Milan domenica la rube. Tutto apposto. Chiffi missione compiuta. Cmq il Milan ha un gioco. Noi purtroppo no.
Parliamoci chiaro Prendersela con un arbitraggio alquanto scarso, lascia il tempo che trova Il bilan sta giocando meglio e merita il risultato. Centrocampo inguardabile e fase difensiva a dir poco ridicola Non è possibile che nell’attimo in cui ci chiudiamo la tragedia è nell’aria. Fotocopie viste e riviste. Altro match gettato al vento, deluso è dir poco…
Ar Mister je vojo bene ma na squadra messa in campo così, boh è difficile giudicarlo bene. Speriamo nei nuovi acquisti.
Ma che schifo,palloni a muzzo in avanti,gioco zero,il livello della serie a è sempre peggiore. Della Roma attuale solo spina e pellegrini possono dire di essere giocatori da champions
Pellegrini????!!!!!
Chiffi vagfanculo!
Profondamente deluso. Del Mister, dei giocatori, dell’arbitro. Andate a lavorare tutti quanti. Mi sono stufato.
albitraggio scandaloso due rigori non dato alla Roma contro tre al Milan e partita acchittata alla Juve. Se non ci ha pensato il COVID ci ha pensato lalbitro.
La partita l’ha persa definitivamente mourinho. Non puoi lasciare in campo ksrsforp e Zaniolo ( poi ha cambiato in corsa) e togliere abraham che era l’unico pericoloso. Detto questo arbitraggio scandaloso ( primo e secondo rigore ridicoli mentre a noi non danno fallo neanche se ti sparano) e fase difensiva inesistente ( vereTout vina ibanez inguardabili)
Io farei piazza pulita..
1) mettere un DS
2) esonerare mourinho
3) vendere zaniolo
4) sospendere Mancini e karsdorp
Poi c’è da mettere proprio mano sulla rosa..
Abbiamo pareggiato con una Sampdoria scarsa.. e con il Milan B pieno di riserve..
io sono d’accordo su tutto tranne che vendere zaniolo. il talento c’e’ la testa per ora no.
il romanista medio invece da’ la colpa della sconfitta a chiffi, che rimane comunque uno degli arbitri più scarsi mai visti
Comunque il Milan tra arbitraggi a favore e fortuna, squadra miracolata,il problema è che si era visto già dai primi minuti che la Roma soffriva il pressing perché non ha giocatori che non sanno ripartire,eppure i giocatori veloci ci sono,con l atalanta nel primo tempo avevamo giocato così,certo che con il Milan,con tutti quei rigori che gli danno,devi fare 5 gol per vincere
La Roma soffre il pressing perché il centrocampo è costruito malissimo. Manca il regista (speriamo in Sergio Oliveira) e manca un interditore. Mikytharian in mezzo al campo è inesistente. E Mourinho che insiste coi tre centrali difensivi messi in quel modo fa capire quanto sia bollito. Se poi ci aggiungiamo che a Roma abbiamo le Mura Aureliane e a Milano hanno il Muro Aureliano, è anche inutile stare a commentare.
Eh bhe se dai rigore di Mancini su leao, allora devi dare anche quello di zaniolo per fallo di tonali, rigore anche per Ibanez per fallo di Ibra, la legge è uguale per tutti. Ah no, noi siamo la Roma con un centrocampo inesistente e tifosi che danno la colpa a uno dei più grandi allenatori della storia.
No no, sono i tifosi che mettono il centrocampo in quel modo, lo sanno tutti.
Ecco
Arbitri – Roma: 3 – 1. Per non farsi mancare nulla si sono accomodati anche la prossima partita che guarda caso è contro la Juventus.
La Roma è una squadra ridicola molti dei suoi giocatori non giocherebbero nemmeno in promozione e l unica cosa che può almeno evitare di fare brutte figure è rifare completamente il centrocampo xke non hai un solo giocatore che ci sappia giocare
Se continui a giocare con un centrocampista puoi metterci pure Falcao, il risultato è identico.
Oggi tranne Spinazzola avevamo tutti i titolari. Un livello tecnico cosi basso non si vedeva dai tempi di Anzalone. Tutte le riserve del Milan, compresi i subentrati, sembrano piu forti dei nostri. Non riesco proprio a immaginare come si possa cambjare uno sfacelo del genere.
Arbitraggio scientifico dal minuto 3: Mikitharian entra nettamente sul pallone, fallo in attacco al Milan. Da lì un crescendo rossiniano coi due rossi inevitabili in vista Juve.
Non dire che gli arbitri ci hanno tolto almeno 10 punti, qui sono tutti puristi del giuoco del calcio, meriti il risultato solo se giochi il calcio champagne. Se invece ti rubano le partite e giochi male è giusto così. Io non mi capacito ne dello scempio di questi corrotti ne i commenti di presunti tifosi della Roma.
Dare la colpa all’arbitro oggi è veramente da stupidi. La squadra completamente assente, dal punto di vista psicologico, atletico, tecnico. Non si può imputare Mourinho se regali prima un rigore, poi il 2-0 in quel modo e anziché reagire con il sangue agli occhi di fronte a una squadra decimata dai casi Covid (con una coppia difensiva formata da Kalulu e Gabbia!) cominci a innervosire una partita contro un arbitro che francamente ha preso decisioni assolutamente lecite. Zaniolo andava espulso già sulla simulazione che inscena a fine primo tempo per prendersi un rigore anziché provare a fare un dribbling a uno dei difensori centrali più inesperti del campionato italiano. Karsdorp è già da doppio giallo prima su Theo Hernandez che l’ha fatto fesso per 90 minuti più recupero. Qualcuno poi prima della partita diceva che dovevamo attaccare sulla fascia di Florenzi, scordandosi che però noi su quella fascia abbiamo Ibanez e Vina, in grado di fare una media dello 0% di passaggi riusciti. Inutile prendersi in giro, ci vorranno anni prima che questa qui diventi una squadra. Non aveva colpe Fonseca, così come non ne ha Mourinho. Se proprio c’è da imputare qualcuno, conosciamo bene i colpevoli della smobilitazione. Una squadra che aveva costruito alla grande Walter Sabatini perlopiù e che è stata completamente svuotata di logica. Ora bisogna ricostruire da un organico che non vale più del settimo, ottavo posto e con la pazienza potrà acquisire consapevolezza, tono atletico (si spera), far crescere le qualità tecniche, solo in quel momento potranno riuscire i dettami tattici di un allenatore in partita.
Poi è ovvio, stasera in tanti chiederanno la testa di Mourinho, ma fa parte del gioco.
Non no, che vuoi imputare qualcosa a Mourinho che mette l’ormai mitico centrocampo a uno?
Ma cosa vogliamo commentare se oggi non si parla di arbitro è vergognoso dazn è uno schifo
professionisti da Abu Dabi, Var da ufficio indagini, gioco in campo da cacare, difesa lenta e scarsa, per voler vincere come dice il farlocco Pinto c’è molto da fare e poco da parlare….
Che c’entra Abu Dhabi?
la delusione per la prestazione è elevata come per il risultato, risultato però determinato da un’arbitraggio scandaloso con assistente più precisi di un cecchino…
non può essere un’alibi quest’arbitraggio ma va assolutamente rimarcato e combattuto pubblicamente insieme ai telecronisti di DAZN che probabilmente il prox anno mi faranno disdire a prescindere dei due dispositivi…
Mourinho ancora indietro nel dare un gioco ma avanti nel non far crollare mentalmente i calciatori che vedono defraudate quelle poche buone cose fatte, rimanendo in partita e quando serviva esser pure cattivi (sportivamente)…
CeSoloLaRoma!!!
Grande, doppia espulsione così pure con la rube la partita è già compromessa dall’inizio. Bene così. Bravi tutti.
Ah, non è una giustificazione ma sto calcio è una vergogna. Punto.
Centrocampo da rifare difesa sopravvalutata e attacco sterile aspetto tempi migliori
Scusate ma , leggendo la cronaca non trovo menzione del rigore su Ibanez , ok , eravamo sull 1 a 3 ma il rigore è evidente. Poi è chiaro l ‘ epoca Moggi non è finita , arbitro e var chirurgici.
Ringraziamo Aurelio
SEMPRE FORZA ROMA
Speriamo che Niles possa venire a mettere una toppa sulla destra già per la prossima… se no lì dobbiamo metterci un primavera, viste le non-alternative.
A me sembra che la squadra non sappia proprio cosa fare in campo. Tutto un po’ casuale. Il Milan corre il doppio, soprattutto non a vuoto. Ripeto: a leggere le formazioni di stasera tutto ciò è ingiustificabile. Veretout è un fantasma, Zaniolo solo fumo, Ibanez è questo…alterna ottime cose a svarioni allucinanti. Mancini è un discreto difensore. Se poi non ci sono nemmeno schemi plausibili questo è il risultato. Io la Roma la vedo in costante regressione
Bella Dubai, eh!??
Molli e deconcentrati. Ridicoli
Forza Roma
Risonanza magnetica al cervello di Karsdorp e Mancini con il contrasto ad Ibanez perchè sono troppo imbecilli.
Comunque rimane difficile giocare a Milano se inizi la partita 1-0 negli spogliatoi.
Con quest’arbitro si è capito subito che oggi non avevi speranze.
Comunque mosci, molli passaggi sbagliati che neanche in serie C si vedono
Va bene, hanno giocato male ma sinceramente non riesco a essere pessimista. Fra poco togli Vina e metti Spinazzola. Tutti gli altri problemi hanno una radice comune, il centrocampo. Scusate ma noi stiamo dalla parte sinistra della classifica senza centrocampo. Filtro zero, movimento senza palla zero, seconde palle zero, palle alte su rinvii -1, capacita’ di uscire dal pressing avversario zero. Con conseguenze evidenti: in attacco non c’e’ rifornimento, siamo lenti e prevedibili; in difesa giocono nel panico perche’ sono giovani, inesperti e sempre sotto assedio. Non voglio criticare o sparare su nessuno, ormai mi sono stufato, ma cambiando i due di centrocampo con giocatori all’altezza siamo gia’ a buon punto.
tu pensi che spinnazzola sia lo stesso che si è infortunato in estate? Il vero spinazzola lo vedremo la prossima stagione
Esatto, ho la vaga impressione che molti che commentano non abbiano mai giocato a pallone. Se giochi senza centrocampo, dove vuoi andare?
È l’ottava sconfitta. Ogni piazzamento degno ormai è fuori portata. Altro che centrocampo, qui bisogna buttare nell’umido 15 giocatori. E il fu Mourinho per primo.
@Lasfiga Penso che anche al 60% sia un upgrade notevole sul Vina visto finora.
Oggi mourinho non c ha capito niente. Centrocampo con miki e pellegrini regalato agli avversari. Zaniolo snervante non riesce a fare un c…o di triangolo o a giocare di prima. Kalulu e Gabbia …stiamo scherzando ? Dai su..
Il settimo posto diventa probabile, altro che C.-L. !
Caro sciabbolone la tua decennale ossessione per il Milan ha ben poco a che fare con la Roma che perde indegnamente la metà delle partite che gioca.
Mentre al caro gaetano vorrei dire che quando leggo le sue poche disamine calcistiche capisco perché preferisce passare il tempo ad inventare dossier immaginari sui presunti torti.
Risultato? Altra sconfitta indecorosa e solita Rometta. Oggi non abbiamo nemmeno l’alibi di quella sega di cristante, anche se c’é sempre il buon mancini (pure la fascia gloriosa indossa😑)
Presunti torti ? Quando un tifoso della Roma fa affermazioni come la tua dubito sulla sua fede. Se mi avessi detto che abbiamo giocato male , nulla da dire, ma sull’arbitraggio solo un anti romanista può dire che non è stato scandaloso.
Chiffii vergognati.
Quello che ve pare…gioco inesistente, errori tecnici ecc. ma questi arbitraggi vi piacciono? Chiffi o come se chiama è stato equo nelle scelte? Dazn che viene pagata anche da me è stata neutrale nella telecronaca? Solo io vedo tutto questo? Perché mi inizio a preoccupare. Se poi mi dite che è tutto corretto ok, saró io che inizio a perdere lucidità. Nel frattempo domani stacco dazn, così per essere sereno con me stesso. Io i soldi a sto circo non je li do più quest’ anno. Daje Roma
Gli arbitri stanno nascondendo un grosso probema!!!
Assurdo!!! Ora denunciò la società , non si può perdere così….io pago abbonamento e poi mi devo vedere uno scempio come oggi….la società non risponde alle esigenze degli abbonati , finiamola con questo silenzio …poi assumere Mourinho per cosa??? Se non hai i giocatori cosa si può fare? Io fossi in Mourinho mi dimetterei insieme a pinto lasciando i soldi sul tavolo …hanno fallito punto
Spero che inizino a pensare a giugno di sostituire sia ibanex che mancini non possono essere i titolari di una squadra di vertice commettono troppi errori con palla ai piedi e si perdono le marcature continuamente su cristante ormai non commento piu
Spero che inizino a pensare a giugno di sostituire sia ibanex che mancini non possono essere i titolari di una squadra di vertice commettono troppi errori con palla ai piedi e si perdono le marcature continuamente su cristante e cardops ormai non commento piu
Prima di morire sono convinto che vedrò un rigore assegnato alla Roma da un arbitro decente, oppure un fallo fischiato a Zaniolo. Io sono fiducioso…
In Europa, forse, in Italia permettimi di dubitarne fortemente.
Zaniolo ha lo stesso vizietto che aveva Totti, come lo tocchi sembra abbiano subito investimenti e si lamentano con arroganza e sorrisetti indisponenti.
…arbitraggio scandalosamente pro strisciati, pseudo commentatori daxn lecchini fastidiosi…si però la squadra e il gioco dove sono? Squadra che non sa fare tre passaggi di seguito e che non sa battere un calcio d’angolo che sia uno!!! e contro un bilan decimato!? Per non parlare dei cambi scriteriati, che per giunta non hanno riguardato i giocatori già ammoniti e a rischio “rosso” (puntualmente poi buttati fuori…)…caro Mou non ci siamo proprio…adesso dovrebebro arrivare giocatori nuovi…vediamo…sempre Forza Roma
difficile ammetterlo ma mourinho mi sembra in confusione totale e non credo sia l’allenatore che fa per noi. la roma sarà pure scarsa ma a livello motivazionale (che dovrebbe essere il suo forte) è molto peggio di quella di fonseca (che ho avversato per due anni in quanto sommariamente non adatto a trasmettere la tigna)
Io dico na cosa hai 2 partite fondamentali, milan e Juventus,i giocatori potevano fasse 2 gg di ferie senza andare x il mondo con tutti soldi che prendono un piccolo sacrificio…no !!! Che schifo,solo diritti e i tifosi batoste
Altro che Dubai, qui dovrebbero cambiare le regole del calcio in tutto e per tutto. Inizierei dallo stipendio; siccome guadagnano sin troppi soldi questi mangia pane a tradimento, allora dovrebbe essere così: lo stipendio lo lascio congelato in banca, poi a fine stagione secondo il raggiungimento degli obiettivi (che come minimo deve essere senza discussioni lo scudetto) ti do lo riconosco lo stipendio per intero, altrimenti se gli obbiettivi non saranno raggiunti mi terrò il diritto di decurtati la paga annuale del 90%. Tranquilli che se fosse così, vedrete come corrono le ballerine in campo quando gli tocchi il portafoglio. Maledette seghe che abbiamo in squadra. Sono Sardo ma ve lo dico in Romano, ali mortacci vostra
Oggi ho visto una Roma meno peggio delle ultime 10 gare molto meno attendista ma la strada è ancora lunga purtroppo c’è da cambiare faccie
Si critica ferocemente il ccampo.ma la difesa tranne smalling?
Se stiamo così oggi è grazie a 3-4 anni di gestioni e dirigenti incompetenti – se non peggio (ogni riferimento e’…causale) – che sono riusciti a smantellare quella che era una splendida squadra .
Nel quadro attuale della Roma l’unico che capisce qualcosa di pallone e a cui aggrapparsi rimane Mourinho. Magari non sarà quello di 10
anni fa, magari anche lui fa errori a volte , ma allo stato e’ l’unica speranza per invertire la china discendente di una squadra con una Rosa male assortita e con vari giocatori sopravvalutati “pompati”. Occorre però dargli tempo e non crocifiggere pure lui già’ a metà della prima stagione.
All’illuminata dirigenza mi raccomando continuiamo con la politica dei rinnovi folli tipo 3/3,5 netti a quella grande pippa di Mancini.
Le cause della sconfitta sono molteplici. Arbitro e Var vedono chiaramente ed in maniera molto veloce il tocco di Abraham; anche il sottoscritto ha rivisto più volte le immagini ed ancora non ho alcuna certezza. Espulsioni evitate al Milan per doppio giallo. Secondo rigore per il Milan inesistente (e daje, n’artra vorta).
A noi due rigori netti negati – su Vina prima e su Ibanez poi – entrambi MOOOLTO più evidenti di quelli concessi agli avversari. L’arbitro non vede (se avesse visto non poteva non dare il rigore) ed il Var non interviene.
Ma..attenzione! Fin qui tutto normale, che cosa ci potevamo aspettare…?
Purtroppo abbiamo giocato male. E’ forse la prima volta che vedo giocare una squadra senza centrocampo; eravamo spaccati in due Abraham e Zaniolo distanti 25 metri da centrocampisti che non sono purtroppo adatti nè a costruire nè a difendere.
Abraham ingenuo ad allargare il braccio in quel modo: che la tocchi o meno gliel’ha messa su un piatto d’argento;
La squadra è stata molle, stop sbagliati o “lenti”, passaggi elementari, spesso arrivavamo secondi sulla palla.
Un gioco efficace – non parlo di Tiki-Taka o Contropiede – ma di un gioco anche semplice ma, appunto, efficace e redditizio, al momento non si vede: le responsabilità sono dei giocatori, la maggior parte scarsi, o anche Mourinho deve cominciare a portarsi il suo fardello?
Propendo per la prima ipotesi.
Spero e sono ancora convinto che il TEMPO che ci hanno richiesto, da subito e più volte, potrà migliorare mano a mano questa situazione.
Per quanto riguarda gli arbitraggi, purtroppo, temo sarà più complicato, La nostra Storia insegna.
Deluso, immalinconito ma MAI DOMO, grido comunque ed ancora più forte: FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Arbitri – Roma: 3 – 1. A tutti quelli che “schifano la Roma”, consiglierei di rivedersi la partita in modo da schiarirsi le idee. Errori, papere e quant’altro, ma una cosa è certa il miglior giocatore in campo del Milan è stato l’arbitro e mi pare di ricordare che nel calcio l’arbitro non dovrebbe dovrebbe essere così.
Adesso basta di colpevolizzare Mourinho, Pinto, la presidenza. Basta. I tifosi si devono assumere le proprie responsabilità per tutto quello che sta accedendo quest’anno. La mancanza di un gioco plausibile, i risultati deludenti, la vergognosa gestione delle riserve. Dai su comInciamo a fare mea culpa.
Invece i cinque a Capitan fenomeno?
Il vero problema e l ingaggio che prendono sti pipponi da meta classifica e hanno anche il coraggio di chiedere l aumento .ma la cosa peggiore e chi gli prolunga il contratto con aumento senza aver portato un minimo di risultati per la societa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.