MONZA-ROMA: 1-1 (24′ El Shaarawy, 39′ Caldirola). Secondo tempo orribile, solo un pareggio per i giallorossi

241
3548

AS ROMA NEWS – Giallorossi di scena a Monza nel turno infrasettimanale, a sei giornate dalla conclusione di questo campionato. In piena corsa Champions, con tante squadre raggruppate in pochi punti, ogni partita diventa decisiva. 

La Roma deve affrontare questo rush finale con tante assenze e questo complicherà non poco i piani di Mourinho, intenzionato ad arrivare fino in fondo anche all’Europa League.

La trasferta di oggi è particolarmente insidiosa: il Monza, da quando è subentrato Palladino sulla panchina dei brianzoli, ha tenuto un ritmo da big, mietendo vittime eccellenti. Sarà una partita difficile per i giallorossi.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

97′ – Finita. Dopo un discreto primo tempo, la Roma cala nella ripresa e gioca un secondo tempo davvero inguardabile. Il Monza non fa molto più dei giallorossi, e la partita si chiude in parità. Ma la situazione per Mou si fa durissima: El Shaarawy si fa male, e Celik nel finale si fa cacciare in modo stupido mettendo ancora di più nei guai il tecnico. 

95′ – ESPULSO CELIK: il terzino commette una sciocchezza colossale e si fa buttare fuori, mettendo ancora più nei guai Mourinho.

93′ – OCCASIONE ROMA! Ibanez di testa, risposta di Di Gregorio in angolo!

92′ – Ammonito Pessina.

90′ – Sei minuti di recupero. 

90′ – Ammoniti sia Izzo che Celik che si spintonano.

86′ – CAMBI MONZA: dentro Maroln e Gytkjaer, fuori Caldirola e Dany Mota.

83′ – CAMBIO ROMA: dentro Tahirovic, fuori Bove.

80′ – Ultimi dieci minuti. La Roma, dopo un discreto primo tempo, ormai non sembra avere più né capo né coda. Serve un episodio per vincerla.

68′ – CAMBIO ROMA: si fa male anche El Shaarawy, dentro Volpato.

65′ – CAMBI MONZA: dentro Machin e Valoti, fuori Rovella e Caprari.

61′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Spinazzola e Camara, escono Zalewski e Solbakken.

58′ – Ammonito Pellegrini per un intervento in ritardo su Rovella.

57′ – Pellegrini su punizione, tutto spostato a sinistra, cerca di sorprendere il portiere calciando in porta, la palla esce sopra la traversa.

53′ – Ammonito Cristante.

50′ – Anche nel secondo tempo, così come nel primo, un brutto approccio dei giallorossi. ll Monza è ripartito meglio.

47′ – OCCASIONE MONZA: azione manovrata che porta al tiro Carlos Augusto, c’è la parata di Rui Patricio in angolo!

46′ – Si riparte. Cambio Monza: dentro Birindelli al posto di Colpani. Nessuna novità invece nei giallorossi. 

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce il primo tempo: uno a uno per il momento tra Monza e Roma. Dopo un avvio negativo, i giallorossi alzano i giri e trovano il meritato gol del vantaggio con El Shaarawy. Ma i padroni di casa pescano improvvisamente il jolly con un gran gol di Caldirola che rimette il match in parità. 

43′ – Ammonito Ciurria che frana addosso a El Shaarawy.

39′ – GOL DEL MONZA: CALDIROLA. Punizione di Rovella, il difensore tutto libera sul secondo palo colpisce con un piattone destro volante che non dà scampo a Rui Patricio. 

36′ – OCCASIONE ROMA! Ibanez batte in porta di testa su cross di Pellegrini da piazzato, salva di Gregorio!

35′ – Ammoniti i due allenatori, Mourinho e Palladino.

31′ – OCCASIONE MONZA: gran botta di Dany Mota dal limite, palla che esce di poco alla destra di Rui Patricio.

24′ – GOOOOOOOOOOL!!! EL SHAARAWY!! Errore pesantissimo di Di Gregorio che si fa soffiare la palla da Abraham, poi il Faraone ci prova due volte, prima fermato da Pablo Mari, la seconda conclusione però vale l’uno a zero!

22′ – Ci prova Zalewski che dal vertice sinistro dell’area prova il destro a giro, ma la conclusione è centrale e Di Gregorio blocca.

20′ – Dopo un avvio nero, la Roma sta pian piano prendendo in mano il match. Troppi però gli errori nella trequarti avversaria, manca qualità nelle giocate.

13′ – OCCASIONE ROMA! Punizione di Pellegrini, Cristante la spizza di testa, Di Gregorio respinge di istinto, poi Solbakken non calcia in porta, ingannato dal tentativo di Ibanez, e sfuma una grande chance!

7′ – La Roma prova a reagire: cross di Abraham a centro area per Solbakken che in precario equilibrio prova una sforbiciata volante, palla ciccata che finisce preda di Di Gregorio.

6′ – La Roma sembra giocare con un 5-4-1 con Cristante centrale di difesa, Celik a destra, Zalewski a sinistra, e con Solbakken ed El Shaarawy esterni.

5′ – Avvio tutto di marca brianzola, Roma in grave affanno.

1′ – OCCASIONE MONZA: errore grave di Celik che lancia Dany Mota in porta, la conclusione dell’attaccante viene deviata in angolo da Rui Patricio!

0′ – Fischia Chiffi, comincia Monza-Roma!

 

LE ULTIME LIVE DALLO U-POWER STADIUM

Ore 20:05 – Questa la formazione ufficiale del Monza: Di Gregorio; Izzo, P. Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, C. Augusto; Colpani, Caprari; Dany Mota.

Ore 20:00 – La Roma ufficializza il suo schieramento titolare: gioca Celik con Ibanez e Mancini, sulle fasce Zalewski ed El Shaarawy, ma resta da capire se sarà effettivamente una difesa a tre. In attacco torna Solbakken con Abraham.

Ore 19:55 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata in anteprima da Sky Sport: Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Bove, Cristante, El Shaarawy; Solbakken, Pellegrini; Abraham.

Ore 19:00 – Due ore esatte dal fischio d’inizio di Monza-Roma. Cielo poco nuvoloso sopra la cittadina lombarda. Terreno di gioco che appare in discrete condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre.

MONZA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Colpani; Mota. All. Palladino.
A disposizione: Cragno, Sorrentino, Donati, Antov, Birindelli, Marlon, Carboni, Machin, Barberis, D’Alessandro, Ranocchia, Sensi, Valoti, Gytkjaer, Vignato.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Bove, Cristante, El Shaarawy; Solbakken, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.
A disposizione: Svilar, Boer, Spinazzola, Keramitsis, Louakima, Wijnaldum, Tahirovic, Camara, Volpato, Dybala.

Arbitro: Chiffi.
Assistenti: Rossi – Perrotti.
Quarto Uomo: Marcenaro.
VAR: Nasca.
AVAR: Longo.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteSerie A: vittorie di Lazio e Inter, pari Milan. L’Atalanta batte lo Spezia (3-2). La Roma scivola al settimo posto
Articolo successivoMONZA-ROMA 1-1: le pagelle

241 Commenti

  1. preferivo celik sulla fascia, contro il Milan ha davvero fatto una grande partita…ma mi fido di mou….daglie Roma.

  2. Anvediiii ….Cragno il grande portiere preferito di tanti Abbocconi, é finito in panchina al Monza.
    Ahahahah, non ne azzeccano una, aho’
    😆😆👈

  3. e in piena corsa CL arriva una delle più toste squadre di centroclassifica, che ovviamente non si risparmierà per continuare a fare bella figura anche con noi… una partita che con almeno la metà dei titolari in forma non creerebbe tanto timore, ma con un media di 2 infortuni a partita e il Leverkusen giovedi prox crea molti dubbi su chi, come e quando, mettere in campo…
    una partita che fino a qualche anno fà sarebbe stata affrontata con superficialità pensando alla semifinale ma considerando che la prox settimana si scontrano in CL, che toglie tante energie fisiche e mentali, le nostre 2 dirette concorrenti non va assolutamente abbandonata la corsa al 3/4 posto che ci garantirebbe risorse da poter investire sugli ingaggi pesanti di Top a parametro zero…
    tanti dubbi e incertezze ma una sola certezza, il Nostro Condottiero non rinuncia a nessuna partita!!!
    DajeRomaDaje!!!

  4. Forza Roma mia, FORZA!
    Che già sto incaxxato.
    Ho appena visto Verde prendere la traversa del possibile 3 – 3 dello Spezia a Bergamo, quanno a noi ce fa solo goal….!!!
    Tacci sua!!!
    Io ci credo al “triplete” di questa settimana: Monza, Inda e Leverkusen.
    FORZA ROMA

  5. Non credo che Celik, Zalewsky e Solbakken stiano tutti a destra, Celik farà il centrale…quindi Mancini si sposta di là…
    Lo spirito stasera conta più degli uomini

  6. Potrebbe anche essere un 4-2-3-1 Celik Zalewsky da un lato, Spina ElSha dall’altro e Pelle e Solbakken dietro Abraham.

  7. Ammazza come stanno assatanati i brianzoli… Che gli ha promesso il Berlusca? Un’ambulanza piena di infermiere?

    • Bravo, 👍 azzeccato, like… speriamo nella doppietta a sto punto…😚🤞🫂❣💪

  8. Dajeeee. Mezzo gol è di Tammy. L’altro mezzo del faraone. Stiamo giocando belli ca77uti.

    • Oggi Ochoa ha preso una palla in uscita è arrivato in cielo lui con il Milan guardava la luna.
      Il tiro di piatto a palombella di Calderola era parabile per un portiere medio, lui ancora imbambolato

  9. Ma come Azzo si fa… Basta che arriva una pallalunga sul secondo palo e prendiamo gol… Sempre tutti ammucchiati al centro

  10. Mamma mia, che bucio de…. pareggio più immeritato della storia, non stavano strusciando palla…
    comunque non abbiamo ancora sbloccato la skill “marcatura sul secondo palo”

    • A difesa schierata. Però essendo onesti se non ci regala palla il loro portiere stiamo per segnare pure noi; tanto movimento ma solito attacco sterile.

  11. Sta squadra fa una fatica bestiale a segnare normalmente figuriamoci in emergenza. Celik non sposta una paglia e Zalewski quest’anno (sarà perché ogni tanto gioca a destra) non va. Solbakken arruffone e troppo frettoloso. Abraham meglio del solito ma…. tanto servono i Goals c’è poco da fare.

  12. Bove migliore della Roma, Solbakken il peggiore. Il Monza non ci sta mettendo nemmeno troppa foga, ma davanti abbiamo sbagliato veramente l’impossibile. Forse sarebbe il caso di mettere Gini a dare una mano al povero Bove, perché lotta da solo contro tutto il centrocampo del Monza.

  13. Tiro parabile, ormai si gioca senza portiere. Poi che quello sta li solo ormai neanche in prima categoria.
    Solbakken è una delusione meglio Volpato

    • nooo macche? rosa lunghissima

  14. …diciamo le cose come stanno. Davanti, negli ultimi 25 metri buoni, siamo SCARSI.
    Almeno in quelli in campo oggi.
    Solo in A questa squadra (in campo oggi) può avere speranze di fare i punti che servono.
    E infine, senza il Mister in panchina, Coppa e Campionato erano discorso chiuso da tempo.

  15. Spero lo si veda tutti come un eurogoal quello di Caldirola, perché Rui, da quella posizione la riceve in diagonale ma gli arriva centrale…
    Non dico pararla bloccandola, ma provare ad alzare le braccia almeno..!
    QUESTO PORTIERE NON FA PAURA ALL’AVVERSARIO.
    Quando vedevo Neuer ….. io tornavo indietro!
    FORZA ROMA

  16. tutti a contestare solbakken adesso ma quando chi come me ne aveva contestato il suo acquisto a suo tempo erano pollici in giu, pensate che pinto che voi ancora difendete lo ha preso per sostituire zaniolo e già questo vi dovrebbe fare capire che razza di direttore sportivo ci troviamo

    • sbagliato, non è stato preso al posto di zaniolo, ma molto tempo prima quando ancora non si parlava della cessione di zaniolo.
      prima di parlare informarsi
      SEMPRE FORZA ROMA

    • Pinto è indifendibile! Shomurodov, Vina, Kumbulla dovevano essere mandati in prestito questa estate ed essere sostituiti da giocatori che rappresentassero delle alternative…invece li ha dati a gennaio. Cedendoli anche in prestito a giugno avremmo liberato degli slot. Per non parlare il capolavoro fatto su Zaniolo cannando anche li la tempistica. Si rompe Wijnaldum e orende Camara…. se la rosa è corta la colpa è sua.

    • Siamo laziali noi, sono più romanisti loro che approvano e sostengono tutto pure fino all’indifendibile

    • Gioca bloccato in mezzo con Bove perché Cristante è scalato nei 3 dietro. Praticamente fa il mediano…questi siamo.

  17. Che goal da polli che abbiamo preso!
    Certo se solo avessimo un portiere che ogni tanto fa una parata salva risultato, non verremo puniti alla prima disattenzione.

  18. Che palle, solitamente non guardo i risultati degli altri ma stasera quasi è d’obbligo, stiamo dietro dietro dietro.. dobbiamo vincere caxxooooooo.. è il Monza porca puxtana che per quanto stia giocando discretamente nelle ultime gare non si può dire essere al nostro livello anche quando siamo con la rosa dimezzata. Dajeeeeeeeeeee

  19. Rui e’ piantato tra i pali , non si possono raggiungere certi traguardi con un portiere così . Solbakken fuori partita.

  20. rosa corta, solbakken una pippa presa dal bodo (ma cosa vi aspettavate) camara una sega il secondo portiere idem, celik non ne parliamo, mourinho che prima della partita vi dice che almeno 7/8 giocatori non possono giocare, però voi continuate co sto viva pinto e viva i friedkin, continuare a difendere ad oltranza non farà il bene della roma

    • zaniolo ceduto a due soldi per rimpiazzarlo con un pippone a parametro zero del bodo

    • No, il bene della Roma lo fanno quelli come te, tranquillo👍!!
      Già solo il fatto che scrivi “Mourinho VI dice”, estraniandoti e tirandoti fuori dal discorso come se non ti riguardasse, non solo ti qualifica come genere di (non)romanista, ma dimostra pure tutta la tua arroganza!
      Solbakken e Camara sono stati presi in una situazione d’emergenza a Gennaio e nessuno ha mai detto che fossero due fenomeni, erano semplicemente funzionali a riempire dei buchi vuoti in panchina.
      Che la squadra non è da “finale di Champions League”, mi sembra che è tutto l’anno che Mourinho stesso lo ripete un’intervista si e una no, e non mi sembra d’averlo letto nemmeno tra i commenti di noi (NOI…) tifosi; quindi non me pare che hai scoperto l’acqua calda!! Ma nonostante questo, e nonostante abbiamo avuto mezza squadra in infermeria fino alla partita scorsa (e quelli che sono venuti in panchina oggi, come hai visto sono stati solo per presenza perché non stanno in condizioni), se non sbaglio, se non fosse stato per le solite schifate targate Rubentus, galleggeremmo tra la 3^ e la 4^ posizione (bisogna vedere qui come finisce), quindi per ora zona Champions, e se non sbaglio siamo in attesa di giocare una SEMIFINALE. di Europa League (dopo aver vinto una Conference al primo anno di Mourinho)!!
      Quindi fa’ ‘na cosa, va’ a tifa’ ‘n’artra squadra, così farai er bene loro!! A noi lascece sereni😉

  21. Ammazza quanti pessimisti che ce stanno. Guarda caso so’ usciti tutti quando ha segnato il Monza… Io invece sto vedendo una bella Roma che aggredisce il Monza nella sua metà campo. Stiamo giocando bene e meritavamo di chiudere in vantaggio. Ma forse sto vedendo un’altra partita a leggere quelli di sopra…

    • In questo momento ho visto un azione del Monza che per poco non andava a segno. Nessun pessimismo ma se continuiamo a subire in questo l’ottimismo cambia paese.

    • E questo è il frutto di una campagna acquisti da 7 milioni manco una squadra di serie B spende 7 milioni per rinforzare la squadra, ringrazia che hai un allenatore che sta facendo di necessità virtù e che ti ha fatto vincere una coppa ma oggi sei allo stesso livello della Roma di Fonseca, non è essere pessimisti ma realisti, fuori dalla Champions per la terza volta voglio vedere come rinforzarno sta squadra sti signori venuti per fare lo stadio e basta

  22. Vedere certe partite giocate anche bene ma senza raccogliere nulla il niente mi ha fatto passare la voglia di commentare. Sono in silenzio stampa.Scusate ma Patricio ha le mani bucate caxxo.

  23. quando sostenevo che questa rosa è da serie b o almeno buona solo per la panchina tutti mi beccavano poi si è messo il non gioco di mou… stagione finita
    forza Roma

    • mezza squadra e’ da vendere .. pellegrini , cristante , Abraham , Ibanez , kumbulla , Belotti , Rui Patricio , Spinazzola , solbakken ., celik , karsdorp .

  24. Giocatori fatti col marzapane si rompono al minimo scatto.Vitamine Raga vitamine.Cambiate mestiere annate a lavorare!!!!!!

  25. 0 tiri in porta dall inizio del secondo tempo al 70 esimo. Ennesimo infortunio… possibile che non ci sia un responsabile da ciacciare?

    • responsabile da cacciare? Dopo un pareggio a Monza dove hanno perso Inter e Juve, senza Dybala, Matic, Wijnaldum, Belotti, Karsdorp, Smalling devo sentire caxxate come la tua, che tristezza che sei.

  26. Abraham per l’ennesima volta assente e indifendibile. Assolutamente da mandar via quanto prima insieme al nostra immobile portiere.

  27. Vedere Abraham andare uno contro uno è una delle cose più mortificanti che si possa immaginare.
    Qualunque sia l’avversario,gli piglia la palla.
    Non salterebbe neppure una sagoma di quelle da allenamento.
    Stasera ci si mette pure il norvegese a non indovinarne una.
    Con un “attacco” così non vai da nessuna parte

  28. Niente da fare altro infortunio muscolare, ormai la domanda è non se si farà male qualcuno, ma quando!!!
    porca put..na

    • io dico invece che se li facesse allenare seriamente forse non si romperebbero così facile .

    • Poveraccio Mourinho per dove è capitato e per gli tocca mandare in campo, poi si deve accollare lui la colpa per il non bel gioco. Tre anni di Friedkin senza vedere più la Champions

    • Mah, chi faceva sti stessi risultati con Villar, Diawara, Carles Perez, B. Peres, Mayoral, Kluivert, Under era un idiota, e lui un genio.
      Se non ci fossero state Milan e Inter a fare il miracolo “al contrario” quest’anno stavi già fuori da un pezzo dalla corsa Champions.
      Ma sarò cieco io a non vederlo sto miracolo…

    • Zio Dan (Bugiardello più che mai).. ma gli Dzeko, i Mikhitarian, i Veretout, i Fazio, i Kolarov,i Mayoral che pure loro stavano con Fonsega, te li sei scordati?

  29. Spinazzola lo dico da tantissimo tempo è ormai un ex giocatore. Può pescare un jolly raramente ma non è e purtroppo non sarà mai più quello di prima. Da cedere punto.

  30. Nel secondo tempo c è solo una squadra in campo. Miracolosamente non siamo sotto 4 a 1. Nessuno è in grado di fare un passaggio, un assist, un tiro. Figuriamoci un gol. Sojnazzola e Abraham giocano col Monza. Un punto non serve. Ma portarlo a casa sarebbe un’impresa leggendaria. Solo la fortuna ci può salvare. Ma siamo la Roma. Non può accadere

  31. Mou con questa squadra sta facendo miracoli. tolti 4 5 elementi il resto può accomodarsi presso squadre con minori pressioni e ambizioni.

    • il problema è che soldi non ce ne sono. questi sono e speriamo di non perdere i migliori.
      mi sono rotto il c…. di vivere sperando

    • non hai fatto i conti con l’Atalanta. che poi vorrei capire come fanno questi ad andare a mille da tre anni… io un dubbio ce l’ho.

  32. Er Milan sta a perde, per favore fatece er miracolo de vincela sta partita. Hai visto mai che quarche Santo sta a tifa’ ‘a Maggica!

  33. Infortuni su infortuni su infortuni.
    E praticamente sempre i migliori.
    Elsha è in un buon periodo e segna? Tac, infortunio.
    E chi rimane fa gli straordinari, finendo per stancarsi di brutto e fare prestazioni pessime.
    Giochiamo con le riserve delle riserve, cos’altro serve aggiungere?
    Benché neopromossi, i lombardi sono una buona squadra. Non mi stupisce che stia andando come sta andando.

    Detto questo, visto che buona parte degli infortunati hanno una propensione alla fragilità fisica, io imputo i nostri problemi all’incapacità di rinnovare la squadra sul mercato. Lo dico ogni anno ma davvero qua siamo arrivati ad una situazione insostenibile: basta infortunati cronici. Serve continuità. Punto.

    • Ecco, l’hai detto, chi è che si rompe sempre i muscoli? Pellegrini, Spinazzola, El Shaarawi, Dybala. Sono sempre loro. Li puoi pure fare preparare da Padre Pio ma il risultato non cambia.
      Dybala è un grande campione, e forse uno così lo puoi pure avere in rosa, ma uno solo nelle condizioni in cui è la Roma.
      Pellegrini ormai lo hai adottato a vita o quasi, sugli altri pensiamoci bene almeno.

  34. ora dobbiamo per forza vincere con l’inter, ma con la primavera la vedo difficile… anche oggi tra infortuni e espulsioni sono altri -2 giorcatori

  35. In campionato non c’è la minima, dico minima possibilità di entrare tra le prime quattro. Tutto contro, dalla differenza reti agli scontri diretti, agli arbitri (siamo la Roma) agli infortuni, alla cronica incapacità di segnare, al doppio impegno sfiancante e ci sarebbe molto altro da aggiungere. E specifico che non è pessimismo ma puro realismo. E con il Bayern fosse stata una partita secca pure pure ma sulle due partite sono, qui si, pessimista a causa dei valori, lo stato di forma (infortuni compresi), e la velocità e il pressing a tutto campo dei tedeschi (che è proprio ciò che la Roma non sopporta).

  36. Il problema della Roma è considerare Thiago Pinto come direttore Sportivo. Paghiamo la inesperienza e la sua mancanza di competenza. Ma ci rendiamo conto di chi ha preso??????? Ma li vedete i giocatori che abbiamo? Ma come si fa a non cacciarlo subito.

  37. Spinazzola, zalesky, celik, pellegrini, camera, solbakken, Abraham inguardabili. gli altri poca roba. con questi si arriva sesti.

  38. La Roma è a pezzi fisicamente e atleticamente. Chi corre appresso alle lucciole con la testa per aria, finisce che pesta la cagata di una vacca.

    • Ma va cagher… (cit.) Poi segnamo cor leverku’ e stai qua sopra a far matto con “nderkulo de qua” “nderkulo de lla”… nun ce se crede aho’…🤣 (cit)

  39. Beh, visto lo stato attuale della forma dei giocatori, direi che è un punto guadagnato, perché potevamo perderla benissimo. Siamo stati inferiori in tutte le zone del campo, per non parlare del portiere che ultimamente si fa bucare da tutte le parti. Se continua così possiamo dire addio a tutte le ambizioni.

  40. Ragazzi e’ finita!
    Anche il prossimo anno in Champions ci andranno gli altri.
    Non e’ cosa per noi,troppa sfiga e rosa troppo corta per essere competitivi.

    • hahaha corta?? leva 7 giocatori all inter o al milan o alla lazio e dimmi chi co chi giocano

    • 7 te ne mancavano stasera, più elsha a metà secondo tempo. non so quanti ne dobbiamo avere in rosa, 35???
      Facciamo l’elenco
      Smalling
      Llorente
      karsdorp
      Wjinaldum
      Belotti
      Kumbulla
      Matic
      Dybala
      Più elsha…Che dici bastano ??

  41. Lenti, prevedibili, imprecisi e senza testa. Notevoli passi indietro. Evidentemente giocatori e allenatore hanno rinunciato ad arrivare nei primi quattro posti , puntando tutto sulla EL.

    • sono stanchi….. purtroppo stanno giocando sempre gli stessi e gli infortuni sono dovuti proprio a questo giocare sempre e chi subentra non è all’altezza di chi viene rimpiazzato: Solbakenn, fin’ora, un fantasma che non sa cosa deve fare, è disabituato al gioco…..sabato con l’Inter ci tocca davvero chiamare Aldair e la Wenninger……

  42. Quando si parla di prendere dalla primavera vedete la partita che ha fatto Volpato e Tahirovic…non sono pronti e non sappiamo se lo saranno mai.

  43. Ciucci e stupidi!!!
    Arbitro cojone (Celik è scivolato!).
    Telecronaca vergognosa.
    Capacità tecniche = zero.
    Tammy non lo voglio più vedere!
    Non so quanto sia effettivamente scarso, ma so che
    FA SOLO FINTA DI FARE !!!
    Non ne azzecca una.
    Spinazzola è finito.
    Finito pure il momento-Pellegrini.
    Squadra stanca.
    Ma terribilmente stupida!
    Fanno tutti finta di fare.
    Salvo solo Cristante, Ibanez e Bove.
    4 a tutti.
    Ripeto: gente stupida calcisticamente.
    FORZA ROMA

  44. e fate il ritiro in montagna basta ogni anno finiamo. . con l ambulanza on.campo,basta imputare alla sfiga, qualcuno e’ responsabile!!!!!!!!!

    • Malafede palese Dybala, kumbulla , Belotti sono fuori per scontri violenti di gioco.
      Llorente la preparazione non l’ha fatta con noi.
      Gini ha saltato 7 mesi per un grave infortunio dovuto a uno scontro di gioco. quindi era prevedibile che potesse avere una ricaduta , ma sicuramente non e’ dovuta alla stanchezza.
      Gli unici infortuni muscolari sono Smalkimg e stasera elsha.
      Ti ho fatto o conto e ambasciata…
      Quindi sei in malafede

  45. Licenziate i preparatori atletici medici massaggiatori de Trigoria non è possibile avere 20 infortunati.Vergogna!!!!!!!Mollate il campionato.Tutto sull’Europa pregando di non dover andare con la Primavera.

    • vergogna….20 infortunati..pure a te la stessa risposta che ho dato a Romano…leggi . e prima di sparare , trollate a vanvera informati

  46. nooo 7-1…Nel secondo tempo abbiamo fatto pena, ma addirittura devi leggere che il Monza meritava di vincere 4-1.
    Nel secondo tempo , con tutte le attenuanti che abbiamo visto le numerose assenze, c’e’stato un solo tiro in porta, il nostro al 92esimo. i tiri che vanno fuori li conosci?Ebbene quelli non contano.
    La prossima partita , cioè sabato altri 2 fuori ,Elsha e Celik, il primo e’veramente sfortuna, il secondo si e’ fatto espellere al 95 per un secondo fallo inspiegabile , visti che non si trattava nemmeno di una azione pericolosa.

    • E stasera o professore manco e contentio. non ho detto niente contratto l’arbitro , ho detto che abbiamo fatto pena, ma p professore non e’ contento, non mi reggere professore vatti a fare ma camminata a Villa Borghese….

    • Almeno io ci posso andare a Villa borghese… non annaffio di lacrime il cellulare tra una scusa e l’ altra. Ripeto, Vatte a cuccà.

  47. Troppe assenze. Praticamente ti manca tutto il centrocampo mezza difesa e Dybala. Cos altro c’è da aggiungere ? Forza Roma.

  48. Concludo: con 7 milioni di euro investiti nella campagna acquisti e addirittura con Zaniolo ceduto e non sostituito se vedo classifica e semifinale di EL penso al miracolo di Mourinho. Con un altro allenatore galleggeremo a metà classifica con così tanti giocatori mediocri. La proprietà pensa allo stadio ma non ha minimamente impostato un programma per arrivare finalmente alla CL. Possono esser sempre presenti allo stadio ma i risultati non si costruiscono sulla fortuna o sulle capacità del solo allenatore e pichi altri. Bisogna acquistare i giocatori forti e dar via gli ex giocatori e i bidoni.

  49. Lo dico senza remore: Secondo tempo orribile, solita squadra priva di attributi e altro pareggio regalato. L’infortuno al Faraone e l’espulsione di Celik sanno di torta andata a male. Deluso.

  50. Ora si comincia con , nell ordine : Tiago pinto, Abraham, Pellegrini , celik, Mancini…cioè tutti !

    Il Milan ha pareggiato con La cremonese…è ancora tutto in gioco .
    Siamo sfortunati, mille infortuni nel momento più importante , qualche cavolata, ma siamo ancora lì…

    Sostenere , non sputare sopra…

    Forza Roma

    Daje…

    • a già la Cremonese….almeno noi a Roma , in campionato l’abbiamo battuta. Come azz ha fatto ma squadra che sta in semifinale del Champions, con tutti i fenomeni presenti , a pareggiare in casa con la Cremonese..
      Però o Professore tutto giuggiolante dice che andiamo di nuovo in conference visti che siamo a pari punti col Milan forse ci possono andare loro,? No, ci andiamo noi.👍

    • Ok dai, evvaiii siamo settimi, oggi partitone, rosa al completo, gioco da paura, si vince in campionato da un mese. Va tutto bene, che si potrebbe chiedere di meglio? Daje daje.
      Bene così?

    • ….ma infatti, bisogna sostenere chi gioca perché non è semplice e nonostante tutto siamo lì: oggi non abbiamo rischiato Wijnaldum e Dybala, che rientreranno con l’Inter con Matic, dietro, ora, sei costretto a giocare a 4 : Zalewsky, Mancini, Ibanez, Spinazzola, a centrocampo da dx a sx Bove, Cristante, Matic, 3/4 Pellegrini, punte Dybala (che non deve rientrare mai oltre il centrocampo) ed Abraham, pronti ad entrare Wijnaldum, Solbakenn….e incrociamo le dita.

  51. Stasera dovrebbe consolarmi il pareggio tra Milan-Cremonese che ci tiene ancora ” aggrappati” a questa classifica sconclusionata .

    Dovrebbe …

  52. Thairovic volpato Ibanez Spinazzola Camara Abraham Celik Solbakken ma dove andiamo con sti Pellegrini via tutti due nuovi esterni di difesa due centrocampisti e due attaccanti un difensore centrale ed un Portiere di sicuro affidamento forse così arriviamo nelle prime 4

  53. Credo che con questa partita purtroppo dobbiamo salutare il 4 posto anche perché abbiamo partite toste da fare e squadra stanca

    • Sai professore perché ho scelto il nick IL SAVONAROLA?
      Perché sono stato sempre affascinato da quell’uomo , che andava in giro , in piena Santa Inquisizione, a dire che le Indulgenze per andare in Paradiso non si dovevano pagare, perché diceva la verita’, infatti fu bruciato a Piazza Signoria .

    • Certo ora che ti metti a spiegare il perché del tuo nick è abbastanza surreale. Spiegami perché hai cambiato il precedente… te l ho chiesto più di qualche volta senza ricevere risposta zanió

  54. Disfatta totale , un tiro in porta su colpo di testa di ibanez in tutto il secondo tempo, Champions consegnata alla Lazie che finirà per il quarto anno sopra e non penso sia mai successo nella storia quindi vergogna più totale, altri 2 assenti contro l’ Inter,un pianto totale. Atalanta sopra per gli scontri diretti, Inter che ci ha superato, Milan sopra per differenza tra gol fatti e subiti. Sprofondati al settimo posto con una carneficina di infortuni. Che la corsa Champions fosse finita col Milan si sapeva ma questo triste prorogo è l’ ennesima punizione inflitta al tifoso. All’ Inter nemmeno ci voglio pensare. Poi ci spiegheranno la presa in giro dybala che non giocherà nemmeno con gli inzaghiani. Quarto anno dietro alla Lazie… sto proprio in affanno totale. Che schifezza!!!

    • ma te piace così tanto sputare su sta squadra stanca, sfortunata per gli infortuni e come ti ha rammentato qualcuno soltanto 2 3 per problemi muscolari….io la sostengo sino alla fine….sarò presente allo stadio per sostenerla cosa che farai tu se fosse che fosse….sto sbiadito…

    • A serpico… sono anni che sento parlare di sfortuna. Sbiadite sono le tue idee. No non me piace infatti rosico, forse te piace a te che sei contento. Ancora con sta storia de io vado a tifà, ma che discorso è? Un conto è la partita un altro il commento post partita su quello che è stato. Tempo perso…

  55. a tiago pinto non vanno dati soldi. se ce li ha, li butta al secchio.dicono che e’ bravo per i parametri zero, ma solo perchè c è il mister che li calamita qui. mourinho calamita, tiago pinto calamità. non mettetegli i soldi in mano che fa solo danni

    • Quali soldi scusa in tutto il calcio mercato ha speso 7 mln. dico 7.
      Tutto gli si può dire tranne che ha sperperato i soldi.

  56. saranno pure i meno colpevoli, ma una squadra di serie a che punta alla Champions non può mettere in campo contemporaneamente Volpato e tahirovic.
    io non vedo in entrambi chissà quali potenzialità, ma certamente al momento non sono all’altezza.

    cmq mou quelli che aveva li ha provati tutti. nel secondo tempo non mi ricordo un’azione decente.

    • eravamo secondi dopo il Verona, in tre partite Lecce, cremonese, Sassuolo ci hanno cacciato a calci fiori dalla Champions. ah nelle prime 4 la Juve non ci dovrebbe stare però fa niente, e’un particolare….

  57. Complimenti a Chiffon per l’ espulsione di Celik…stesso metro di giudizio…Pessina su Ibanez dritto sulle gambe e niente ammonizione… subito dopo espulsione di Celik per fallo a centrocampo. Ormai si è capito l’andazzo. Non contiamo niente come sempre nella nostra storia

  58. Ragazzi….senza parole!!!!!
    Non molliamo….anche se con tutti questi infortuni e’ dura….Sino alla fine Sempre Forza Roma !!!! 💛❤️

  59. quelli che sono entrati hanno giocato peggio degli altri, comunque abraham fa veramente cagare sempre anticipato movimenti sempre sbagliati si va sempre a sovrapporre ad un compagno invece di smarcarsi

  60. La rosa è quella che è, prossima partita con l’Inter ci vorrà un miracolo per fare punti.
    Complimenti all’arbitro stava aspettando solo di buttare fuori qualcuno della Roma.
    Secondo tempo indecente, punto guadagnato

    • Nel primo tempo tirata per la maglia su Celik si e’girato dall’altra parte , al var ci stava Nasca che te lo dico a fare, sui due metri di giudizio avuti con Pessina E Celik, sono d’accordo, resta il fatto che , penalizzati dalle numerose assenze, nel secondo tempo abbiamo fatto un solo tiri in porta al 92esimo.
      Contro una squadra in salute , che nel primo tempo correva e come correva, e meno male che il loro portiere ha fatto un mezza Ca’*ata, se no. stasera si usciva sconfitti dal campo.

  61. porca puxxxna un pareggio che brucia come una sconfitta e che ti porta momentaneamente fuori dalle coppe, nonostante la CL sta li… allo scontro diretto di sabato…
    altri due punti persi dopo il Milan e che pregiudicano la corsa in campionato, ma anche quella nelle coppe dove abbiamo anche oggi pagato la cambiale infortuni… incredibile come stiamo perdendo giocatori ad ogni partita, oggi mancavano tutti i titolari big (almeno per noi) e c’erano tutte le riserve delle riserve…
    un pareggio che ormai carica tutti i giudizi sulla stagione in 3 partite…
    nonostante il rosicamento se proprio devo puntare un dito, purtroppo lo punto sui Friedkin che per ammissione dello stesso Pinto, un comico secondo un forumista, hanno permesso nel mercato invernale di indebolire una rosa già corta e con poca qualità, sempre parole di Mou, giocandoci un finale di stagione che potrebbe diventare storica come fallimentare… tutto in poco meno di un mese…
    CeSoloLaRoma!!!

  62. basta molliamo il campionato
    ormai è andata
    con tutti gli infortuni che abbiamo
    faremo fatica a giocare in 11 con il Leverkusen.
    Comunque da cacciare i preparatori atletici.

  63. Il crollo in campionato, oltre ai ripetuti infortuni sul campo, è figlio dell’assenza di mentalità vincente. Lo ripeto ancora. Ci sono squadre che vincono perché lo VOGLIONO ed altre, come la nostra, che se la fanno sotto e si trincerano dietro agli infortuni, arbitri e quant’altro. Avanti tutta in EL sperando bene. Ci siamo ridotti a questo. Dire che sono deluso è poco. Non se ne può più.

    • Noooo non ci trinceriamo…gli infortuni per le altre sono alibi , per noi no, gli arbitraggi per le altre sono alibi, per noi no.
      Come dici? Vuoi le prove ? Purtroppo non si possono pubblicare video e foto , se no mettevo tutte le prime pagine dei giornali in cui Milan , Juve , Inter, lazzi , napule, a turno sono state difese nei momenti negativi , che hanno avuti negli ultimi anni. In particolare il Milan , che usciti miseramente ai gironi Champions, von una sola vittoria e un pareggio e ben 4 sconfitte, in prima pagina sulla Gazzetta ci stava un articolo grosso così che attaccava gli arbitri. e giustificava l’eliminazione proprio con gli arbitraggi contro e gli infortuni che avevano penalizzato la rosa.
      Ho fatto un esempio , me posso fare 3000

    • Ci hanno preso in giro dicendo che era arruolabile per il Milan… pensa che rispetto che hanno della gente. Totti con le caviglie distrutte andava in campo tra fasciature ed anti dolorifici. Una volta giocó un Derby dopo che 6 giorni prima era uscito dallo stadio con le stampelle ed la fasciatura rigida. Fece solo la rifinitura, andò in campo e giocó la sua partita.

    • Ci hanno preso in giro chi, ? I giornali, perché la Roma non ha aperto bocca in merito.

  64. il trionfo della mediocrità. Spinazzola gioca a pallone per qualche strano miracolo divino.
    CHIFFI per chi ha visto AMADEUS é la mediocrità fatta arbitro.
    È pure venduto senza paura di sbagliare.
    Ammonizioni INVENTATE a pioggia. Su PELLEGRINI e la seconda su CELIK solo con la corruzione si spiegano. Metteranno NELA la prossima.
    VOLPATO? Il SASSUOLO lo vuole per FRATTESI? Ma pure 25, tipo VOLPATO, si possono portare via.

    • Saranno dei cretini a Sassuolo che vogliono Volpato . Giustamente hai nominato solo Volpato , perché il Sassuolo voleva pure Bove, ma siccome a Bove non puoi dire niente, allora…

  65. Secondo tempo inguardabile. Abraham mi sembra un incrocio fra Mido e Carew… Spinazzola sembra aver finito la benzina, ha perso completamente l’esplosività che aveva.
    Buona notte a tutti.
    Forza Roma Sempre.

  66. E ve dirò di più su Celik c’era pure rigore Perché gli tirano la maglia, fuori area su zalewski l ha fischiato il fallo in area no.

    • No , che dici , Giannis non lo ha visto , L’arbitro non ha fatto niente. non ha influito sulla gara…

  67. Adesso di nuovo con thiago pinto non adatto giocatori pippe senza gioco ecc queste ultime partite siamo stati penalizzati dalla sfortuna è anche dagli arbitri santo su Ibanez è fallo tutta la vita è il Milan pareggia oggi la distribuzione dei cartellini e la trattenuta su Celik ne vogliamo parlare giochiamo senza dybala per colpa di palomino intervento da dietro senza espulsione ormai la classifica è fatta il maiale lo accontentano dopo due batoste ecco scansuolo che ha fatto il suo dovere che schifo capisco anche la rabbia della squadra e dell allenatore purtroppo chi gioca una partita a settimana in Italia è avvantaggiato

  68. Ciao sogno champions via campionato, questa partita opaca ha dimostrato la poverta Della panchina Della ROMA e il lavoro mediocre fatto da Pinto e società sull mercato, non mi vieni di esaltare i Friedkin, ogni giorno spero l’arrivo Di una società con grandi disponibilita econimica Che porta la Roma nel posto chi merita cioe nel vertice del calcio italiano e eurpeo, e non mi importa Che sono sceicchi o cinese, io lo repeto sono tifosi Della ROMA non delle proprieta.

  69. Lo so che molti vedono in lui la luce ed è loro diritto, per me è un buco nero che sta distruggendo la Roma. E pensare che quando è arrivato pensavo che ci avrebbe fatto vincere uno scudetto alla capello e che fosse simbolo di un vero progetto. Sono stato proprio un illuso a credere in questo allenatore, non ho mai visto giocare la Roma peggio se non nell’ anno post capello con il cambio di 200 allenatori. Bianchi , radice, mazzone facevano calcio champagne in confronto e non avevano chissà che rosa. Questi ultimi 4 anni sono stati veramente avvilenti, ci siamo fatti annebbiare dalla vittoria in una competizione dove la Fiorentina potrebbe bissare la cosa, la Fiorentina decima in campionato. Se guardo il cammino in conference a parte la finale non c è stato un avversario di livello. Il portoghese è come le cavallette, lascia solo macerie.

  70. sono terrorizzato per le prossime partite….
    anche dopo il leverkusen…. per noi ormai la champions è un sogno proibito
    se sia arriva solo settimi responsabili tutti, dal presidente in giù…..

  71. ma come si fa a parlare di gioco o di qualità in campo con una formazione rabberciata da sotto a sopra? Hanno fatto quello che potevano. Purtroppo siamo arrivati al momento più importante della stagione nella peggiore condizione. Mou sta facendo i salti mortali. Senza otto titolari nessuna squadra è competitiva. Avessimo avuto tutti disponibili nel quarto posto ci arrivavano ballando

    • La formazione iniziale era più che sufficiente per battere il Monza. Certo dalla panchina avevi poco ma se non prendevi L’ ennesimo gol a difesa schierata e non smettevi di giocare appena segnato il gol, potevi gestire diversamente il secondo tempo.
      Dai su, senza smalling e dybala sta squadra non è nulla, non si capisce però perché ci siano molteplici giocatori che guadagnano da 3mln in su affossando il monte ingaggi che è il quarto d’ Italia. Pensa … Napoli e Lazie lo hanno più basso e sono prima e seconda. E pensa che sarri lo avevamo bloccato noi e poi lo abbiamo accannato per il santone.

  72. La partita di questa sera ha allungato la lista dei giocatori da mandare a quel paese a giugno.
    Abraham conduce il gruppo dei giocatori perdenti nel DNA. Anche questa sera, dopo essermi illuso del suo operato al Goal della Roma, vedi la pressione sul portiere che causa l’errore del portiere del Monza, tale iniziativa di Abraham mi ha sorpreso. Purtroppo si è rivelato un fuoco di paglia. La sua incapacità nel gioco aere ha causato l’ennesima disfatta della difesa poco dopo. Già a Bergamo (il primo goal parte da una sua bravata di tacco sul fallo laterale che innesca l’azione del Goal dell’Atalanta) e il mancato intervento di testa (incapace nel gioco aereo) sul secondo goal dell’Atalanta, anche questa sera dobbiamo il goal del pareggio per un suo mancato intervento di testa. Con il Goal del Monza di questa sera siamo a 3 goal subiti nelle ultime tre partita contro un goal a favore nostro e suo. Bella media da Pierino. Per definire lui e il gruppo che rappresenta uso solo uno termine, ma solo e sempre calcisticamente parlando: “INUTILI”. Personalmente sono tutti bravi ragazzi ma da tifoso li commento solo e solamente dal punto di vista calcistico.

  73. Purtroppo commentamo o le solite delusioni ormai croniche da anni con ogni tanto qualche raggio di luce. Siamo il terzo monte ingaggi più pagato della serie A il Napoli al sesto posto ha vinto lo scudetto . Questo fa un po’ pensare che società siamo stati in questi anni. Speriamo di non fare più questi errori ma costruire una società che manca ormai da anni

  74. Quando la coperta è corta (a livello finanziario) si cerca sovente di pescare tra giocatori buoni tecnicamente (o eccezionali tipo Dybala) ma che potendoceli permettere noi, Roma, hanno spesso il difetto di essere di cristallo, se non già rotti o calcisticamente anziani (e più inclini agli infortuni), altrimenti non ce li saremmo potuti permettere. Quindi con due competizioni e il poco recupero ritengo del tutto normale che si infortunino. E i ricambi sono pochi, non pronti (se giovani) o tendenti all’infortunio anche loro. Se si aggiunge la sfiga e i soliti arbitraggi si può capire facilmente la nostra situazione.

    • Dybala e”stato azzoppato da Palomino se no giocava Vol Milan e stasera …

  75. Brutti, brutti, brutti. Al limite del patetico, senza automatismi di gioco, senza tempi, senza convinzione, senza…..senza attributi.
    Contro una squadra da monte ingaggi pari ad 1/8 del nostro abbiamo fatto la figura dei peracottari.
    Ora spiegatelo voi al leccalatoB del Signore di Setubal, che alberga indegnamente con parlantina da saputello in quel di Retesport, quanto inutile sia l’apporto di mr. 7 milioni netti dal momento che la squadra che manda in campo raccoglie i risultati che anche altri tecnici assai meno prezzolati otterrebbero stando al suo posto. A me Mou sta simpatico ma come tecnico non vale più di un Ranieri, di uno Spalletti o di un Carletto (Mazzone). L’altro Carletto non lo nomino neanche tanto è superiore a lui. Mou ha un solo grande merito: ha convinto un popolo di tifosi esasperati dal nulla assoluto degli ultimi anni a seguire la Roma senza se e senza ma. Altro il “Signore di Setubal” non mi sembra abbia fatto. E come sempre ultimamente (2 punti in 3 gare) mi addormento a fatica tanto sono incazzato dopo l’ennesimo flop stagionale. Hanno ragione coloro che ci paragonano ad un famoso panettone: il MAINA… gioia.

    • quindi dobbiamo seguire la Roma solo se e’,prima in classifica e vince gli scudetti…Ma allora io la Roma di Annoni, Piacentini e Bonacina che la seguivo a fare
      Bastava spengere radio e TV, e aspettare quella del 2001..Ora spengo la TV, spengo la radio. la gente non deve andare allo stadio e aspettare l’anno del mai che teniamo primi…e quando torniamo primi dobbiamo aspettare se mi arriva un lecce, un Venezia, una Sampdoria e ci toglie il sogno, e allora scendiamo in piazza a scudetto vinto….che dici così va bene oppure no???
      Ho sempre tifato Roma, sempre a prescindere da cui scende in campo

  76. secondo tempo inconcepibile, la partita in pratica è finita al 45′. Credo che il campionato nella loro testa sia finito al 97′ di Sabato scorso. Non rischierei altri infortuni Sabato con l’Inter : mettiamo dentro un altro paio di Primavera e dedichiamoci al recupero psico-fisico di coloro che scenderanno in campo nelle 2 (mi auguro 3) partite di EL

  77. Non ci sono scuse, prendere così il gol del pareggio da uno scarzacane, chi guadagna qualche milione d’ingaggio incapace di fare un cross che sia un cross, un’imbucata filtrante con un pò più di forza invece di darla corta al difensore avversario che innesca poi una ripartenza, ecc…., Pellegrini che si crede Messi con una punizione in zona pericolosissima sull’1-1 da poter crossare a dovere ed invece si mette a tirare in porta a caxxo di cane da str. con palla centrale pure alta sopra la traversa dopo che i saltatori erano in area.
    Manco avessimo giocato contro una difesa composta da Baresi, Ricardo Rocha e compagnia bella, contro un centrocampo formato da Kanté, Gundogan, Mathaeus, ecc…e contro un attacco con Haaland centravanti.
    Il Monza giocherà pure bene se vogliamo ma resta pur sempre una squadra con giocatori normalissimi per non sminuirli ulteriormente e la partita si può vincere pure con tutte quelle assenze, se per vincere certe partite ci vuole uno squadrone di top players è il colmo, basterebbe saper azzeccare qualche cross in più, qualche tiro in porta decente, un paio di passaggi in più fatti bene e starci con la testa quando si ha la palla tra i piedi.
    C’è chi supera 2 milioni netti d’ingaggio ed a certi livelli non può fare giocate inguardabili peggiori di quanto si vede sui campi di terra di periferia, ma poi chissà dove avranno imparato a crossare facendo finta di essere “Gargamella” che deve fare un cross per i “puffi” che si trovano in area e va messa così bassa vista la differenza abissale di altezza, della serie cross rasoterra per innescare contropiedi avversari.
    E per fortuna che non giocano con i palloni di cuoio duri come serci degli anni ’70 ed ’80 ma con palloni che come li tocchi volano a momenti, se giocavano col pallone firmato da Gigi Riva ci lasciavano una gamba attaccata visto che per calciare ci si rompeva un piede e se si colpiva di testa ci si rintronava.
    Però prendono di stipendio più di quanto prendevano in passato giocatori forti, ma sono così sovrapagati e sopravalutati pure giocatori normalissimi o scarzacani vari.
    Spero che sia solo un pò di facciata e che invece in EL la squadra sia trasformata sul serio schiantando il Bayer Leverkusen e chi di quelle 2 tra gobbi o Siviglia ci incontra in finale siano cavoli amari per loro.
    Altrimenti vendere sul serio mezza squadra ad iniziare da Pellegrini che dopo 3 partite giocate alla grande, sono arrivate 2 di fila da mediocre come al solito e sono anni su questo stampo.

  78. allora,bando alle ciance di Follieri vari, i Friedkin devonoo essere chiari,al netto della coppa, cosa vogliono ,fare ennesimo 7 posto,7 punti.dalla lazio(regola del 7), continui.parametri.0.usurati, Intanto una cosa potrebbero farla,cambiare Ds ,

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome