AGGIORNAMENTO ORE 13:10 – Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha commentato così le voci su un possibile addio di Raspadori: “Deve continuare a lavorare con la stessa responsabilità che ha sempre avuto da quando è arrivato. Il suo allenamento non lascia presagire una sua partenza. Siamo aperti a qualsiasi cosa accada, siamo concentrati sulla prossima partita”.
AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Arrivano conferme sulla frenata Raspadori-Roma: secondo quanto scrive oggi il noto quotidiano spagnolo Marca, l’affare è ben lontano dall’essere concluso.
La trattativa c’è, così come la possibilità che l’attaccante lasci Madrid, ma il club non ha fretta di cederlo e non è nemmeno così convinto dell’ipotesi di lasciarlo andare in prestito con diritto di riscatto. Insomma, l’affare sarebbe ancora lontano dalla conclusione, e salvo sorprese Raspadori continuerà a vestire la casacca dell’Atletico anche nelle prossime partite.
DI MARZIO: “RASPADORI VUOLE RESTARE ALL’ATLETICO” – Dall’accelerazione improvvisa alla frenata: Giacomo Raspadori non sembra essere così vicino alla Roma come sembrava fino a qualche ora fa.
Secondo gli ultimi aggiornamenti arrivati da Gianluca Di Marzio questa mattina, il calciatore non è convinto di lasciare l’Atletico Madrid dopo appena sei mesi di avventura in Spagna e vorrebbe che fosse direttamente Simeone a comunicargli la volontà di farlo partire.
L’affare con la Roma, dunque, rischia di slittare: non 3-4 giorni di tempo, tantomeno 48 ore, come scrivevano oggi i quotidiani, ma addirittura una decina di giorni. Alle porte, infatti, c’è l’impegno di Liga tra Atlético Madrid e Real Sociedad, in programma domenica 4 gennaio alle 21:00. A seguire, poi, la partenza per la Supercoppa che si giocherà in Arabia.
Quindi due gli scenari: o l’operazione verrà chiusa a breve (improbabile), altrimenti se ne riparlerà almeno tra almeno 10 giorni. Una notizia di certo non molto positiva per Gasperini, che sperava di avere il primo rinforzo in attacco per Lecce-Roma del 6 gennaio.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

molto bene, voltiamo pagina.
Inaccettabile!!!
Ma tu avvii una trattativa e non ti sei garantita la disponibilità del giocatore?
Ma che e’ la Corrida? Dilettanti allo sbaraglio ?
Ma come si fa ?
Bene così, alla Roma non vogliamo mercenari, vogliamo solo gente pronta a lottare in campo fino all’ultimo respiro. Stai bene lì dove stai.
Non so come andrà a finire, ma noto nelle ricostruzioni di OGNI mercato della Roma delle linee comuni di cui parlano gli organi di informazione, sostanzialmente:
1) C’è l’accordo con il giocatore ma purtroppo non c’è con la società di appartenenza…. quindi salta (o forse salta) e tempi oblunghi….
2) C’è l’accordo con la società di appartenenza ma non c’è l’accordo con il giocatore….. quindi salta (o forse salts) e tempi oblunghi..
Tutto Vero? Tutto inventato?
Non lo so..
Ma ogni volta una fatica….
Difficile fare le cose senza soldi…
A me l’idea Raspadori a livello tecnico e tattico non dispiace, sono sincero. Non è vero che è l’ultima delle pippe, è un giocatore duttile, che ti gioca ala o prima punta, è veloce e cattivo in area di rigore e nel gioco di Gasperini ci sta. Inoltre ha 25 anni e fisicamente non mi pare abbia grossi handicap. Ha giocato poco perché nel Napoli e nell’Atletico Madrid oggettivamente c’era e c’è gente più forte. Anche Holjund nel City giocava poco e MacTominay ormai faceva fatica in Premier: sono forse “pippe”? Non credo, e lo stesso discorso vale per Zirkzee. Probabilmente Raspadori (dopo tre anni da panchinaro) vuole una squadra nella quale gioca tanto, e forse per questa ragione è disposto anche a giocare in squadre piccole (la Lazio, ad esempio), fuori dalle coppe ma dove lui sarebbe il perno della squadra, l’idolo dei tifosi, ecc., cosa che a Roma ovviamente non sarebbe, ma solo “uno in più”. Detto questo, però, per amore di verità, va detto anche che di uno così (se la situazione è questa) a questo punto si può fare a meno, perché in una squadra o ci vai perché ci credi oppure ciaone. Inoltre uno che sta tentennando con noi perché magari il suo sogno è finire alla corte de Er Caccola e de Er Pinguino a fa l’idolo dei Piscitelli Boys, beh, mi cala, di brutto. Se (ripeto “se”) Raspadori è uno così, io non ce lo voglio, “al priore” (come avrebbe Toto’). Comunque, il mercato di gennaio è appena iniziato, di gente meglio di Raspadori eventualmente è pieno, quindi in alto i cuori e forza Roma, sempre!
io lo dissi già ieri….se uno non è convinto avanti dritto … però svestiamo un attimo i panni dei tifosi e guardiamo le cose dall’ alto…non siamo molto appetibili ..tra atletico e Roma uno si gioca le carte a Madrid dai….
In tutta sincerità, aspetterei eventuali conferme. Questo perchè in poche settimane avrò letto decine di titoli in proposito Faccio un piccolo es:
1) Roma:- “C’è l’accordo con il giocatore”
2) Mercato: “Giacomo Raspadori pronto a tornare in Italia: accordo fatto con la Roma per prestito oneroso, Lazio battuta sul tempo”
3) Raspadori-Roma:- “Il giocatore si prende 3-4 giorni di tempo per decidere. Anche Lazio e Galatasaray in corsa”
4) Mercato Roma:- “Accordo totale con l’Atletico per Raspadori!”
Adesso Di Marzio (l’affiodabilità fatta persona, per dire) in poche righe ci comunica che “salta tutto!” Vedremo se sarà realmente cosi’
Attesa, poche probabilità, difficoltà, nemici ovunque e finalmente il solito modesto acquisto si tramuta in un grandissimo acquisto…sempre all’amo!
ogni volta che vogliono alzare il prezzo e’ cosi.
fred, siamo alle solite al sottoscritto di chi sia la colpa me ne frega il minimo. Un giocatore che non vuole venire alla Roma è meglio che non venga. Basta con i “pesi morti” in campo. Oltretutto a quanto ho capito, non è che sia sto gran “fenomeno” si cerchi altro Possibile che (a certe condizioni) non vi siano altri profili graditi a Gasperini? Non ci credo manco se lo “leggo” Vuole andare alle quaglie? S’accomodasse …
Penso solo a stasera! SFR
Secondo me Simeone lo vuole mandare alla lazio
Steve harris@ il calcio non è solo calcio, il calcio mercato non è solo calcio mercato.
@Basara, ma guarda che sono d’accordo, non il bomber che aspetto, non l’ala veloce e prolifica ma un altro nanetto senza storia, figurati…ci vuole così poco a migliorare la comicità attuale, li davanti, che anche un’altra mezzasega, raspadori appunto, te lo faranno sembrare Pelé!
Ma infatti…te prendi i giorni pe riflette?…. tu??…manco bono a fa er panchinaro a naBBule e Atletico la ROMA te da n’opportunita’ e te che fai?ce devi riflette???..nn lo dico ora ma da sempre giocatore anonimo(a me nn e’ mai piaciuto)contentissimo!!!… resta dove sei
Massara un flop totale se non vedi la disponibilità del calciatore che perdi tempo a fa?
Cmq se nn vuole venire non perdiamo un top player anzi …
Forza Roma
Cioè crediamo davvero che la prima domanda a raspa non sia stata: allo stesso ingaggio e con titolarità verresti a Roma?
Si cerca sempre di far passare Massara come un demente; non lo conosco, ma cosi cretino come viene spesso descritto qua dubito lo possa essere.
È un professionista, che fa errori come tutti, ma sempre , sempre a dargli del demente, anche basta.
E se raspa avesse detto si?
Ovviamente merito di Gasp e basta, giusto?
Il flop, sono quelli che credono a quello che scrivono i giornali
wise publio concordo appieno. La gente purtroppo dimentica . Malcom, Cannavaro e Buffon ( presi ma all’ ultimo andati alla juve), Lucio ( poi ripiegato su Chivu). Questo altri presero milinkovic che stava firmando nella sede della Fiorentina. Figo aveva firmato due contratti con real e barca motivo per cui fu squalificato per un periodo. Però il cremino è solo Massara.
Aspettiamo a dare giudizi.
io farei così, se viene è merito di Gasp o di Ranieri, se non viene è colpa di Massara, però attenti che non finisce qui, perché se viene e fa bene rimane merito di gaps e Ranieri, ma se venisse e facesse male allora è di nuovo Massara che lo ha voluto a tutti i costi.
Wise Publio e altri che ragionano prima di parlare, vi quoto: il DS o DG che sta alla Roma è per il tifoso medio sempre un povero demente, credulone, sprovveduto e ci si dimentica regolarmente dei buoni acquisti od operazioni andate a buon fine. Ad esempio, ricorderei che oggi i giocatori della Roma che hanno mercato (vero) e che possono generare sostanziose plusvalenze sono, partendo dal portiere, Svilar, Ndicka, Wesley, Kone, Soule, a cui fino a questa estate andava aggiunto Angelino, che poi ha avuto un problema di salute improvviso, non imputabile ad alcun DS o DG cretino. Ebbene, di questi, ben 3 sono stati acquistati (tra i frizzi e i lazzi generali) da Pinto, cioè un DS considerato dal tifoso medio una sciagura, ecc. Kone e Soule da Ghisolfi, altro noto imbecille per la massa. Wesley, invece, che magari l’anno prossimo, se continua a giocare così, va a finire al Barcellona, è stato preso da quel demente di Massara, che peraltro ha anche preso due giocatori (El Aynaoui e Ziolkowski) che secondo me a fine anno andranno aggiunti alla lista degli acquisti buoni od ottimi della Roma, perché sono due giocatori che in prospettiva ci stanno, eccome. Pertanto, che il DS di turno venga bistrattato (mentre quando stava al Milan era un genio, “allievo di Sabatini” e che molti allora si auguravano venisse alla Roma, salvo poi dire, oggi, che è una sciagura), niente di nuovo, a Roma perlomeno.
Se Raspadori non viene lo considererei un successo non una sconfitta per Massara.
Il mercato di gennaio è complicato e non sappiamo quale è il reale budget messo a disposizione di Massara e quali sono le richieste di Gasperini (salvo che non è soddisfatto dell’attacco).
Però per rispondere a qualche supporter a società per i DS parla la classifica.
Con Sabatini eravamo in Champions, Con Monchi siamo scesi in EL, con Pinto siamo scesi in Conference poi risaliti in EL, e con Ghisolfi siamo scesi quasi in B.. poi salvati da Ranieri e dall’acquisto di Kone.
Certo tutti questi hanno fatto almeno un acquisto buono, ma la posizione di classifica ci dà il giudizio definitivo sul loro mercato.
I DS della Napoli, del Bologna e della Atalanta hanno portato le loro squadre in Champions.
Game over
@dani…d’accordo su tutto , al 300%! tranne che su una cosa: io non penso, ne prima di parlare ne dopo! Non darmi troppa fiducia!!!
Ed asfaltiamo l’Atalanta stasera, anziché valutare Raspa o Dori…
mah…
Wise
Scusa ma Massara chiede a Raspa se è pronto o disponibile al trasferimento…..e poi Raspadori gli fa lo scherzo a trattativa conclusa di dire no?
Ma delle garanzie non te le sei fatte dare?
E’ prassi consolidata dare delle garanzie. Anche scritte. Anche a livello di pre contratto
@007
Girano milioni di euro, in un mondo piccolo e che dura poco tempo. Quindi raspadori, consigliato chiaramente dal suo agente, che di queste cose vive, gli consiglia di dire di si e poi, dopo vari titoli sui giornali, gli dice di ritrattare?
Questa non è una LoI, qua leggiamo titoli di gente che fa titoli per attirare l’attenzione. E basta.
La verità la sanno Raspa, Massara, gli agenti e pochi altri.
Ma sarà poi tutto vero?
Magari manco c’è stata la trattativa
ok in pochi giorni ci giochiamo coppa Italia campionato e El
virare subito su un centrocampista e attaccante
visto che abbiamo l’ivoriano e il marocchino che nn combattono con la nostra as Roma…e quando tornano i giochi sono chiusi
lo svizzero del Bologna e Icardi vanno portati entro domani, anche perché delaurentis Morabito e Simeone hanno fatto la messa in mezzo a massara
forza Roma 💛❤️
…io nn credo che Massara sia incompetente…l’unica cosa, non perdesse tempo come purtroppo è accaduto in estate con Rios e compagnia bella
bravo stai li, grazie
Non perdiamo certo un campione anzi un panchinaro e basta!
da lasciare perdere subito
se nn vuol sposare questo progetto che scaldi la panchina a Madrid
raspadori puoi anche rimanere in spagna
Time over! Stai dove sei! Questo è’ un altro frattesi che prima scelgono I soldi poi ad ogni sessione si mercato fanno le signorine scontente e cercano altro xche mai contente. Fossero fenomeni anche anche ma qui parliamo di panchinari cronici che non giocano xche pensano siano gli allenatori che non li vedono. Raspadori poi a noi non serve. Goditi madrid e proponiti al real.
Sancho bis. Massara ha toppatp pure questa. Avanti con la prossima telenovela… e Gasperini aspetta…
@festuzio
Eh già, così è troppo facile.
Gasperini voleva Sancho, Massara ha cercato di accontentare l’allenatore fino all’ultimo, alla fine Sancho non è voluto venire = Massara incapace.
Gasperini voleva Sancho, se Massara fosse riuscito a prenderlo, oggi avresti detto = Massara incapace.
Ma di preciso, chi è il tuo DS preferito?
Un pò di coerenza non guasterebbe.
vorrai dire ci ha preso pure a sto giro! 20 milioni per quella pippa, micca e’ stupido massara.
Siamo alle solite!!
Non vuole venire….. è indeciso…. vuole restare in Spagna.
Stessa telenovelas del mercato estivo.
Allora qualcuno o qualcosa non va nel team che fa mercato
Rios e Gimenez , pure non sono voluti venire , il primo dopo una trattativa durata un parto.
Uno fa pena , l’altro fa pena ed è rotto.
Così giusto per la precisazione.
Fossero arrivati , oggi il mantra darebbe stato ehhhh Massara e la dirigenza tutti incompetenti…👍
Non sono un difensivista a spada tratta di nessuno ma quando un giocatore si “rifiuta” di venire non è “Colpa di nessuno” Chi asserisce il contrario, solo per gettar fanga sulla Presidenza o sul Ds, lo fa per convinzioni o antipatie personali Non ci sono altri motivi!
Il mago massara cambiasse obbiettivo tanto questo non viene oppure aspetta fine gennaio qui c’è bisogno di attaccanti subito
Manco fosse mbappe’ . giocatori del livello di Raspadori ce ne sono a bizzeffe .
Verissimo.
Però abbiamo avuto 5 mesi per pensare di prenderne uno in un ruolo scoperto. Ora va preso, lui o qualcun altro, che un fenomeno tanto non è.
il nanetto può rimanere dov’è! non è un giocatore che cambia le partite. sveglia Massara
Sono contento, io virerei su chiesa in prestito con diritto di riscatto. Con gasperini potrebbe ritrovarsi e non è inferiore a raspadori .
sono due anni che non gioca
E parli prima con la società ma poi il giocatore non vuole.
Parli prima col giocatore e poi è la società che non vuole.
Forse bisogna rassegnarsi a parlare prima coi procuratori che fanno da tramite con entrambe le parti.
Ci vedo molto dilettantismo in tutta questa faccenda e temo si replicherà al contrario con Zirkzee.
Rimpiango Sabatini, i suoi piani B e le sue mosse del coguaro.
bene andiamo avanti.
gia’ me sta sulle pxxxx questo
Fonte a parte (Di Marzio…) se le cose stanno realmente così è meglio che rimanga dove si trova. Caratterialmente non mi convince In campo vorrei vedere impegno e convinzione, basta con “prime donne” e passeggiatori a “ufo”
…dite a Di Marzio che Mourinho è arrivato a Roma.
restasse in panchina a scroccare lo stipendio sta pipparsugo
Ancora c’è chi crede a calciatori che sposano il
Progetto . Questo vuole sicuro o più soldi dalla Roma o una buonuscita dall’atletico. Appena ie li danno vedrai come diventa romanista fracico.
nulla di grave un normalissimo giocatore tra l’ altro sarebbe ennesimo settenano
La Roma, Massara, sta trattando Raspadori da tempo: possibile che, secondo queste voci giornalistiche, non si sia mai accorto (né lui né Gasp) che non voleva cambiare squadra? Boh
Molliamolo subito. È scarso e non ci vuole… Via via…
Come al solito. Purtroppo la Roma non è ancora una squadra attrattiva. Vediamo almeno per l’olandese dello United ma anche qui la vedo dura. Alla fine ci si accontenterà di uno scarto con cui non risolvi i problemi che abbiamo in attacco.
La “Roma” non è una squadra “attrattiva”, mentre in vece la lazio si vero? Ammesso e non concesso che ste notizie siano veritiere, mi sa tanto che Raspadori non ha nessuna voglia di abbassarsi lo stipendio Conseguentemente a ciò, o va cercando una squadra che gli dia il medesimo ingaggio, oppure meglio rimanere dove si trova e chi se ne frega se gioca o sta in panchina. Di soggetti cosi’, preferisco farne a meno Basta con i N’Zonzi o i Karsdorp
Lasciatelo dov’è, ci farebbe fare un buon salto di qualità? più no che si, ergo si provasse a virare su altro più velocemente possibile!
Una società seria e ambiziosa gli dice “stai bene così” e annuncia oggi stesso Nusa. Ma è mera utopia, me ne rendo conto.
Una società serie a ambiziosa tenta, con caparbietà e costanza, fino a quanto è possibile, di raggiungere il proprio obiettivo.
Soltanto chi non è ambizioso alla prima difficoltà si defila.
In Italia chi lo può annunciare Nusa?
Perché nessuno lo ha preso fino ad oggi?Perché nessuna italiana se lo può permettere…
Operazione che poteva anche avere un suo perché sul piano tecnico, ma per come si sono messe le cose ora non me la spiego proprio.
Gasperini chiede a Massara di puntare su giocatori forti e pronti, Massara vuole giocatori di prospettiva, sembra che tra i due nn ci sia sintonia
Emanuè, quand’è che hai sentito dire da Gasperini che lui vuole giocatori forti e pronti e invece e Massara vuole giocatori di prospettiva? Io non ricordo che Gasp abbia mai detto una cosa del genere.
Gasperini da sempre punta su giocatori giovani o da rigenerare, per far migliorare il bilancio della società. L Atalanta ha sempre chiuso con bilanci in utile.
Comunque rega mi fate un po’ paura eh… esce una cosa diversa letteralmente ogni giorno, e letteralmente ogni giorno credete a ciò che viene riportato nonostante sia diverso da ciò che era stato riportato 24 ore prima. Commentare tutto è lecito, ci mancherebbe, ma quantomeno imparare qualcosina dall’esperienza, che da decenni ci dice che la verità la sapremo quando sarà definitiva, non guasterebbe.
Buon anno e Forza Roma Sempre!
guarda che, pure se nun lo potevo vedè, kolarov ciaveva raggione da venne….
massara scandaloso
Mollare subito
Allora andare subito su un’altro giocatore se è vero. Si rischia un’altro Sancho e non va bene. Spero abbiano un’altra alternativa pronta.
il si del giocatore c’è già da tempo, se si chiuderà l’accordo tra i club il calciatore sarà a Roma per Lecce proprio quando l’atletico dovrà giocare la supercoppa.. sta al suo club scegliere l’offerta che preferisce
E’ una barzelletta se fosse cosi’!!!
Ad ogni modo anche se alla fine dell’ennesima telenovela Raspadori dovesse venire, per le modalità che si stanno verificando, è una sconfitta di immagine enorme sia per il giocatore che per la Roma. Ho sempre pensato che Massara non sia tagliato per questo incarico. Troppo avulso dalle dinamiche complesse di mercato e senza nessuna capacità strategica ne tattica. Sbaglia sempre qualcosa. E anche in questo caso, ahimè, non si è smentito.
Andrè, la prossima volta che vai a cena con Massara, porti anche me??
Supercoppa in caso di vittoria uguale soldi come premio. Capito perché vuole aspettare?
Dopo la telenovela Sancho (accordo col MU ma non col giocatore) qui si rischia il bis.
Se fosse, sarebbe oggettivamente grave, perché si sa che il primo accordo lo devi fare col giocatore. Raspadori e Zirkzee sono due elementi che avendo già giocato in serie A potrebbero fare la differenza da subito.
La storia ci dice che a gennaio per poter avere dei giocatori che rappresentino da subito un upgrade devi prendere elementi che giocano o hanno giocato in serie A altrimenti il rischio di fare un investimento solo per la stagione seguente è altissimo. Non ne vedo altri di prendibili in giro perché o sono incedibili (Kean, Osimehn) o hanno stipendi fuori budget (Retegui) o attempati (Icardi) o inutili (Beto, Arnautovic). Giusto puntare su loro due piuttosto che su un giocatore proveniente da altri campionati che avrebbe bisogno di tempo per adattarsi al nostro calcio. Se non si potesse arrivare a questi due io non prenderei nessun altro nel ruolo di centravanti ma mi concentrerei solo a trovare un sostituto a Bailey e a Tsimikas, ritornandoli al mittente se possibile.
Ciaone!
I migliori affari sono quelli che non si fanno. Rios 2.
Good news
Io mi ricrdavo che i ds prima trovano l’accordo con il giocatore e poi con la società.
Le solite telenovela. Ma una telenovela per Raspadori mi sembra eccessivo.
E una squadra in “emergenza” come la Roma i giocatori li dovrebbe portare già il primo giorno di calciomercato.
e infatti è così…. solo noi ci muoviamo contro ogni logica, c’è gente come Marotta che sugli accordi con i giocatori, addirittura fregandosene di contratti in essere con i club, c’ha basato una carriera
La scorsa settimana avevo letto che l’accordo con il giocatore già c’era ma forse mi confondo io con Zirkee Bho…
@Maurizio SadSoul
Ma stai parlando di quel Marotta che di nome si chiama Giuseppe e che da quando sta all’Interall’Inter (13 dic. 2018) ha speso:
32 mln per Frattesi, 11 per Armautovic, 32 per Pavard, 27 per Gosens, 33 per Correa, 16 per Vanheusden, 25 per Sensi, 16 per Pinamonti, 16 per Aslani e 24 Lazaro per un totale di 200 milioni di euro, buttati nel cesso, senza contare un’altra decina di scartine pagate intorno ai 5/6 mln.
Immagino che se queste spese fossero state fatte da un nostro dirigente sicuramente sarebbe stato impalato nella pubblica piazza.
,benissimo non cambia nulla averlo o no è solo uno stipendio in più e che non fa,la,differenza, resta a Madrid che è meglio
io non credo che Massara sia così sprovveduto da non aver prima trovato l’accordo con Raspadori e poi con l’Atletico, quindi caro Di Marzio mi auguro che tu abbia preso la solita toppa come le tante prese in passato, basta ricordare l’annuncio di Mourinho da parte della Roma e lui manco sapeva nulla perché altrimenti la cosa sarebbe molto grave. Forza Roma
Con meno soldi di Raspadori e Zirkzee ci si prendono Lookman in prestito con obbligo a 40 e Icardi. Poi a giugno prenderei Vlahovic che penso ci possiamo permettere come ingaggio visto che non avremo piú quelli di Dybala Pelle e Elsha e Icardi diventerebbe il sostituto.
io penso che di quanto hai scritto non si realizzerà nulla .. anzi, che nulla di quanto hai scritto sia anche solo tecnicamente ed economicamente possibile …
Ciaone!!!! Resta in panca e guardare le partite dell’Atletico. Ti puoi anche guardare la Nazionale in TV come noi.
B
Sinceramente non credo che sia lui a voler rimanere. Prima di tutto, queste trattative non nascono a buffo; se Massara e Gasperini hanno avviato questi contatti è perché c’era possibilità e apertura a contrattare da parte di tutte le parti. Secondo poi, non credo sia possibile che nel giro di una notte il giocatore ci abbia ripensato.
Probabilmente, come spesso accade, la verità sta nel mezzo. La Roma contratta parallelamente sia con la società che col giocatore e a volte arriva prima l’accordo con una parte, a volte con l’altra. Altre volte invece l’accordo si trova velocemente con entrambe le parti, ma magari è il giocatore e la società di appartenenza che litigano su alcuni bonus o altre questioni amministrative; oppure la società di appartenenza che blocca l’operazione finché non trova un sostituto. Insomma, ci sono molte alternative.
Al giornalista arriva la notizia che un accordo è stato raggiunto, ma non un altro, e scrive l’articolo aggiungendo qualche motivo verosimile e magari qualche voce di corridoio sul perché. E via con chiacchierare da bar e polemiche varie.
Vedremo come andrà a finire, stasera abbiamo una partita importantissima, meglio non farci disturbare da queste chiacchiere!
Forza Roma!
Signori, purtroppo questo è Massara!!!!! altro che discepolo di Sabatini che ai primi di gennaio chiudeva il capolavoro. Nainggolan e l’anno dopo Perotti e Elsha Vediamo se dobbiamo attendere, ovviamente più Gasp che noi, la fine di Gennaio per restare con il solito cerino in mano o con il Bailey di turno.
fosso scampato
mai piaciuto sto mezzo giocatore
Be un altro capolavoro der sor Massara! 5 mesi ha avuto per intavolare trattative e sondare la disponibilità dei giocatori ed ecco qua . Adesso deve su sito chiudere per il piano B come un vero DS fa ma già oggi non si aspetta uno . La lazie sembra che sta chiudendo per pannichelli che sono mesi che scrivo è da prendere subito guarda se per due spicci non trovano un bomber e noi apprezzo alle paturnie di giocatori e club . Aspetto la fine del mercato per dare un giudizio ma incominciamo male . A dimenticavo 3,8 di ingaggio e pura follia te lo sbatti in faccia come cristante se non te rende e non parliamo di un fuoriclasse .
comprare per comprare non serve a nulla,resta dove sei ,per noi non cambia nulla non è un fenomeno, meglio stare come siamo, tanto stasera piu di un punto non facciamo ,quindi andiamo 5 poiché la juve batte il Lecce,è andiamo dove dobbiamo stare,in champions vanno milan,Napoli, Inter, juve ,è già scritto.
Voltiamo pagina..avanti il prossimo.
Lo sapevo sono scontati.Ancora perdiamo tempo dietro questa gente.La Roma non si pensa si accetta e basta.
copione visto e rivisto se semo rotti. ciao
l importante è prendere zirkee,che ci fai di questo,peggio di dovbyk, comunque massara sta collezionando due di picche da tutti
se convince gasp sono contento, a me personalmente no e se non è convinto lui buona paella a madrid
A me non me ne frega niente Raspadori un panchinaro che alla Roma non sposterebbe niente. Tra lui e Baldanzi mi tengo quest’ultimo almeno è leale.
oddio e mo …….. dormi tranquillo Jak che se non vieni almeno per me è uguale
Mollare subito. Se non ha capito che è un giocatore ordinario e che l’unica chance che ha di migliorare è lavorare con Gasperini allora vuol dire che è pure mentalmente limitato.
Ma dopo che ci sei stato dietro 1 mese, che ci ha parlato l’allenatore come fai a cambiare obiettivo? Ti serviva uno pronto subito, dovresti intavolare nuove trattative con chi? Per prendere cosa? A me non fa impazzire ma prendere uno che vada bene al tecnico, integro, giovane ed a condizioni convenienti non mi sembra facile in 20 giorni, praticamente adesso che ti serve gente non metteresti dentro nessuno.
Piu’ di 1 mese dietro a questo ed adesso? Fulkrug gia’ stava a Milanello il 30 Dicembre ad allenarsi… A me sembra, potrei sbagliare, che queste situazioni si ripetano ciclicamente. “Questo” ci aspettavamo stesse almeno in panchina stasera ed invece…. probabilmente neanche verra’. Adesso piaccia o no lo avevi puntato dicendo di averlo preso, che vuoi fare?
Capiremo tutto dalle convocazioni che farà l’Atletico per la prossima partita. Se lo convoca allora non c’è accordo tra le società, se non lo convoca allora è solo una questione di ingaggio e di soldi.
Nun è proprio possibile intavolà nessuna trattativa coi colchoneros. Finché ce sarà quer latziale de Simeone, te mannerà ar bar ogni operazione de mercato
Bisogna prendere Zirzke, Nusa e Cherubini.
Pisilli deve restare a Roma.
Difensori centrali no, siamo coperti.
Ma lo sai che Nusa costa 60-70-80 milioni? E forse anche di più?
Dietro Rios un paio di mesi dietro l’inglese per tutta l’estate anche basta se non viene sta bene dove sta cambiare obbiettivo
Rimanesse li se non vuole la Roma la Roma non vuole lui…..
meglio vai dagli sbiaditi che sono giusto giusto la tua piccola e modesta dimensione
Purtroppo non si riesce mai, ma proprio mai, ad avere già in giocatore disponibile giorno 2 gennaio. Gli altri ci riescono, noi no.
Se è vero quello che hanno scritto virare subito verso altri obiettivi, non pregare o aspettare nessuno.
hai ragione tant’è che quando prendemmo Toni il 2 gennaio lo scudetto in realta’ ci fu rubato
Grande Raspa puoi restare tranquillamente a Madrid, in fondo dalla panchina le partite si vedono piú che bene 🤟🏻🤟🏻
Andate a prendere Cambiaghi dal Bologna lasciate stare Raspadori alle brutte Laurentiè
Io a prescindere da raspadori mi farei 2 domande su Massara
Negli ultimi e rispettivi campionati in 22 partite totali tra Zikzee (2gol) e Raspadori(0 gol) si sono dimostrati addirittura meno prolifici della coppia Dovbk/Fergusson Reputo quindi il biglietto da visita di entrambi deficitario per migliorare l’attacco della Roma.A sensazione ho l’impressione che considerate le cifre che gravitano intorno ai 2,non credo che il gioco valga la candela,io farei un passo indietro e mi dedicherei a altri profili, sempre naturalmente con il gradimento di Gasperini….
no, Raspadori in 4 partite e mezza ha fatto 2 gol e tre assst
Se la situazione è questa qua.
Immediatamente fare svolta ad u
Prima è il giocatore ad avere dubbi (fonte italiana), 5 minuti dopo è il club (fonte spagnola).
Ce n’è abbastanza per restare agnostici e non affrettare i giudizi.
Possiamo bastonare Massara ma logica vuole che in tutte le trattative si sonda prima la disponibilità del calciatore, spesso ci parla pure l’allenatore.
Raspadori se non gioca non va al mondiale, ammesso che ci andiamo.
Quindi propendo per la versione spagnola, d’altronde l’Atletico è un osso duro nelle trattative, non ha problemi economici così come lo United.
Li devi accontentare e tu invece devi fare le nozze coi fichi secchi, trovare equilibri complessi e formule fantasiose. Si riduce tutto a questo.
Voglio sperare che la Roma non sia mai stata su raspadori o che siano le solite chiacchiere dei giornalisti perché se così fosse Massara sarebbe da cacciare immediatamente non subito immediatamente. Detto ciò a me manco piace raspadori e se così è spero almeno che abbia il piano B senno ho già detto tutto
ottimo. grazie e stato un piacere. qualcuno qui scrisse: mi sa che è laziale. Aveva ragione. solo che non capisco il ns. DS .. 2 mesi dietro ad uno che poi all’ultimo non vuole neppure venire. Comincio a nutrire seri dubbi sull’operato ma spero di essere smentito dai fatti
Per me, si sono pessimista, non arriverà nessuno
Raspadori non è un fenomeno, ma serve in un ruolo in cui siamo scoperti. In 5 mesi, Massara DEVE aver in mano un giocatore in quel ruolo. E lo deve avere adesso, a fine gennaio avremo perso troppi punti, che sia Raspadori o un altro. Idem per la punta.
Senza soldi, forse, ma come tante altre. E con 5 mesi di tempo per pensarci.
Se così non sarà, entro pochi GG, allora davvero a che serve un DS?
poco seria come persona: lasciamo perdere….
Mica ci sarà solo ‘ sto fenomeno in tutto il Globo….
come al solito su questo sito si fa di tutto per criticare i dirigenti della Roma. Decine di commenti dove ci si chiede come sia possibile avviare una trattativa senza avere il benestare del giocatore, addirittura qualcuno dice che Massara dovrebbe farsi dare “garanzie scritte”, incredibile! Ma lo sapete che questo è il modo corretto e onesto di fare le cose? non si può contattare il giocatore prima, questo lo fanno le società scorrette! Va trovato sempre prima l’accordo con la società, è stato trovato, il giocatore non vuole venire, bene, che resti li dov’è!
Addirittura non è una questione di soldi, ma semplicemente non è sicuro di voler lasciare l’Atletico… è da lasciare li a marcire in panchina!
Conta solo la Roma!
Saluti
non serve raspadori, basta un buon giocatore che dia il cambio con i tanti impegni,sto fenomeno può restare a Madrid,basta un giocatore buono com’è raspadori, non un fuoriclasse come crede di essere…per carità…c’è di meglio in giro…meglio orsolini,io lo prenderei subito
Simeone da buon ex lazialotto, magari preferisce che vada alla Lazio, e lo avrà pure consigliato in tal senso…
L’hanno chiamato da Napoli e da qualcun altro e gli hanno detto di non andare a Roma. Queste cose succedono..spero che Massara abbia qualcun altro sottomano oppure Raspadori serviva come specchietto per coprire altra operazione,vedremo come si fara’ sto calciomercato…sicuro che metteranno i bastoni fra le ruote per eventuali trattative. .
Ma qui il mondo del calcio si è capovolto: questo ci deve pensare e chiede 3,8 milioni di ingaggio, Castellanos venduto a 30 milioni Dobvik bisogna regalarlo, il giocattolo prima o poi scoppierà!
Non vuole venire, NON è convinto:
allora subito, senza indugi, cerchiamo un altro giocatore che sia onorato di rappresentare una squadra, una città e una TIFOSERIA meravigliosa.
Noi ce ne faremo una ragione.
Anzi già ce la siamo fatta.
FORZA ROMA.
queste situazioni succedono solo nell’ambiente della Roma non c’è so parole anzi sempre sempre sempre forza Roma stasera Gasperini contro la sua ex squadra un grande in bocca al lupo Mister per stasera metti da parte i tuoi sentimenti e vinci per tutti noi Romanisti Daie Gasperini Daie Daie Roma asfaltiamoli stasera!
Raspadori riserva a Napoli a Madrid e in nazionale parliamo di un giocatore che non è stato un titolare eccetto in qualche partita
Bene, che rimanga a marcire in panchina allora
Pinto non andava bene, Ghisolfi neanche perché erano stranieri, prendiamone uno italiano. Mò ce sta’ Massara e non va bene, se po’ sapè quale Ds volete?
Ad essere sincero Raspadori non mi è mai piaciuto, per me stai bene li
Qualsiasi giocatore dovesse arrivare sarà stato un miracolo di Massara & co. per un motivo molto semplice: La Roma non può spendere soldi a meno che non cede qualcuno. Quindi solo prestiti con diritto perché non ti puoi permettere nessun obbligo.Possiamo dare dell’ incompetente a chiunque ma la realtà è questa.
Non solo la Roma , pure o napule ..o Milan .a pazzie..a Juve. solo che a noi ci fanno passare per pezzenti …
Dobbiamo il prima possibile prendere un Ds capace,con Massara non sì arriva mai ad una conclusione buona e soprattutto veloce…
E chi sarebbe il DS capace??
tutte le trattative sono complicate, se non dai i soldi che chiede il procuratore, non si muove nessuno. cmq lui può stare dove sta
Chi ci capisco qualcosa (non so per quanti scrivono su questo sito) è bravo. Mi consola il fatto che siamo già forti così e ripiegare adesso su degli scarti non è buono. Andiamo avanti.
Il mercato lo decidono i procuratori
Io non trovo giusto che la società si faccia svenare in sede di mercato, da società, giocatori e procuratori avversari, solo per accontentare i tifosi. Ormai se un giocatore vale 10,al nostro interessamento raddoppia il prezzo, è non si può cedere a certi ricatti, quindi in tal caso dopo aver formulato una trattativa con una giusta offerta, in caso di rifiuto e tentennamenti secondo me bisogna alzarsi dal tavolo delle trattative e rinunciare, come è già successo con Rios e Sancho. Non tanto per Zikzee, ma Raspadori lo lascerei marcire in panchina a Madrid,forse pensava di venire alla Roma a guadagnare come Dybala,con il suo tabellino a 0 gol!
Questo ce pensa pure! Rimani li che stai per giocare
Ma io dico ma stamo a piagne raspadori ma chi è? Non credo neanche che gasperini si stia strappando i capelli non posso credere che raspadori sia il preferito di gasp. Dobvik è in uscita ma annamo dalla fiorentina famo sto scambio con kean magari con un conguaglio noi pijamo la punta per oggi e domani e loro dobvik per salvarsi
io spero in una soluzione alternativa, di livello, fatta sotto traccia e che questo mezzo giocatore continui a suonare le nacchere
Ma e’ mai possibile che si insiste se un giocatore non vuole venire a Roma .Ma che trattativa imposta Massara ,non e’ la prima volta che succede con alcuni giocatori. Se toppa anche questo e anche con l’olandese ,io lo caccio via a calci nel sedere ,lo no e ‘ competente o lavora x dispetto sulla Roma ..
Io invece no!
Io sono il vero Romolo non tu!
No, io.!
Essere jhon Romolo!
che massara non sia il top dei top come
direttore sportivo, è cosa nota. ma non credo nemmeno che sia così demente
come molti lo descrivono. prima di intavolare una trattativa con il club di appartenenza, lo sanno pure i sassi, si cerca prima l’accordo con il giocatore o chi per lui. questi ripensamenti dell’ultimo
minuto, mi sembrano molto strani. mi riportano alla mente quei trasferimenti di
boniek, cannavaro, buffon,già fatti poi,
evaporati come per magia. comunque,
a raspado’, non sei mica mbappe’ o cr7.
ce ne faremo una ragione . quello che mi
preoccupa, è la mancanza del piano b.
così ci ritroviamo ancora una volta con il cerino in mano, o ancora peggio, ripiegare
su una scommessa tipo bailey.
sfr. ❤️🧡💛
Il calciomercato è ormai l’apoteosi della fregnaccia. Se domani mi travesto da “fonte attendibile” e dico che CR7 si è rotto degli emiri arabi e vuole chiudere la carriera nella “Città più bella del mondo”, che cosa succede? Se non sono stato un cane a camuffarmi da fonte, qualche giornalista in cerca disperata di click la pubblica, le radio vanno a ruota e la gente si divide tra quelli che dicono “magari ma Massara non è bono i Friedkin non cacciano e quindi non si prende” e quelli che dicono “che ce famo è vecchio, se lo pijano so’ incompetenti”. Poi parte la tiritera CR7 si, ma tocca fare i sacrifici: la Roma mette in vendita Svilar, Ndicka, Konè e Wesley più le loro tartarughe e pesci rossi per finanziare l’operazione e via cosi altre polemiche. A prescindere dal fatto che nessuno nella società in questo periodo, ha mai pensato di ingaggiare CR7.
e mo come famo senza il raspa… ma per favore ! next
Menomale che si sapeva da mesi che appena si fosse aperto il mercato di gennaio c’era la forte necessità di far arrivare immediatamente un giocatore offensivo. Vediamo di non incartarci anche stavolta perché credo che il mister ne abbia giustamente le scatole piene, basta vedere la lista dei convocati che è costretto a fare per una trasferta importantissima come quella di Bergamo.
Su Raspasori: non mi pare sia Owen o Raul e fa anche il prezioso? Arrivederci e grazie di niente.
Spero un cambio di marcia in Ferguson e Dovbik, che sono meglio di Raspadori, soprattutto il primo.
Spero stai scherzando..
Raspadori ha segnato 2 gol in 14 partite condite nientemeno che da 3 assist.Iturbe a suo tempo aveva segnato di più..
Questa dirigenza difetta in tempistica: alle 00.01 del 01.01.2026 dovevi già annunciare il nome del nuovo centravanti, perché lo sai da mesi che ti serve almeno una punta. Dilettanti.
Forza Roma
più che alla credenze di fede giornalistiche ritengo per me opportuno il comunicato della societa ‘ su acquisti e cessione il resto sonontratyive o tentativi più o meno falsi per questo gli vado appresso
Purtroppo e ripeto purtroppo, secondo me questo andrà dal panzopinguino ( sarri gli ha promesso un posto da titolare ) ,cosa che qui non gli sarebbe garantito ,tra Dybala, il numero 7 ,el sharawi oltre al fatto che se dovesse arrivare Zirkzee i posti diminuirebbero ancora. Riguardo all’ingaggio il panzopinguino dovrebbe pagare la metà per questi sei mesi . L’assurdo è: com’è possibile che questi vendono castellanos a 30 milioni e tu non riesci a rifilare dovbik ad un prezzo che non ti faccia fare una minusvalenza? Inoltre Massara sa da quest’estate che servivano altri tipi di giocatori ed invece… p.s. il Milan primo in classifica ha preso un giocatore prima dell’inizio del mercato ; tu Roma, che avresti ancora più necessità, aspetti : non si sa cosa ,forse l’allineamento dei pianeti. Buon anno a tutti
Via via abbiamo già perso troppo tempo. Cambiare obiettivo subito.
il solito deja-vu dei giornalari: ieri quasi certo e imminente, oggi remoto e improbabile. domani nuovo nome. altalene mediatiche da clickbait. focus sull’atalanta e per il mercato meglio fidarsi solo dei comunicati ufficiali
Il miglior acquisto per la Roma deve essere Giovanni Sartori a giugno, a gennaio trovi l’outlet dei calciatori qualcosa c’è in premier
non perdiamo tempo ,tanto più se non vuole venire . Come se dice a ROMA ……MORTO UN PAPA SE NE FA SEMPRE NARTRO . Cercassero di accontentare GASPERINI . SEMPRE E SOLO FORZA ROMA 💛❤️
A me sarebbe sufficiente che arrivasse Zirkee.
Poi per un esterno se ci fosse una possibilità lo prenderei, altrimenti se devo prendere gente alla Raspadori, posticipo l’acquisto a Giugno.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.