EL AYNAOUI ALLA ROMA: al Lens 25 milioni bonus inclusi. Domani nella Capitale per le visite mediche. Il suo arrivo non esclude Rios

250
2786

La telenovela non è ancora finita. E nella giornata di oggi sono possibili ulteriori colpi di scena. La trama è legata al nome del prossimo centrocampista che Massara regalerà a Gasperini. In ballo Richard Rios e Neil El Aynaoui.

Nella serata di ieri le indiscrezioni di mercato davano per abbandonata (salvo colpi di scena) la trattativa con il Palmeiras per il colombiano e in chiusura l’accordo con il Lens per il marocchino. Oggi però non tutti credono a questo scenario: quella di Massara potrebbe essere una strategia per “stanare” i brasiliani. 

Anche oggi dunque va seguito questo intrigo di mercato: Rios o El Aynaoui, chi sarà alla fine il giocatore che arriverà alla corte di Gasp?

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – Sistemati gli ultimi documenti, il Lens dà il via libera alla partenza di El Aynaoui: il giocatore partirà domani per Roma. (Gianlucadimarzio.com)

AGGIORNAMENTO Ore 14:55Fabrizio Romano conferma: è fatta per il passaggio di Neil El Aynaoui alla Roma. Questo il tweet che annuncia la chiusura dell’affare.

AGGIORNAMENTO ORE 14:25 – La Roma sta chiudendo l’acquisto di El Aynoui con il Lens. Lo scrivono sia Filippo Biafora de Il Tempo che Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Secondo il primo l’arrivo del marocchino non escluderebbe l’acquisto di Rios.

E’ d’accordo anche il giornalista di Sky Sport, che però sottolinea come la trattativa con il Palmeiras resta complicata per i giochi al rialzo del club brasiliano. “I giallorossi potrebbero chiudere per El Aynaoui  e, in un secondo momento, rifarsi sotto per Rios“, scrive Di Marzio. 

Arrivano anche aggiornamenti sulle cifre dell’affare: la Roma pagherà 25 milioni di euro (23 di base fissa più 2 di bonus) per l’acquisto di El Aynaoui.

AGGIORNAMENTO ORE 12:40 – Neil El Aynaoui ha dovuto disattivare i commenti sotto al suo ultimo post sui social dopo che sono piovuti una serie di messaggi da parte di alcuni tifosi della Roma che lo insultavano e lo invitavano a non venire a Trigoria.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Fabrizio Romano scrive su X: “Roma e Lens oggi in contatto diretto per l’affare Neil El Aynaoui: passaggi chiave in corso. L’operazione è in fase avanzata con tutte le parti, dopo il sì del giocatore al contratto quinquennale. Il Lens chiede alla Roma di alzare l’offerta per chiudere l’accordo”. 

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – Massara continua a lavorare alla trattativa per portare Richard Rios in giallorosso. Secondo quanto riferito da Il Romanista, i giallorossi avrebbero presentato ieri un’offerta vicina ai 30 milioni, bonus inclusi. Negativa la risposta del Palmeiras, che vuole circa 29 milioni di parte fissa. I giallorossi ritenevano congrua la proposta di ieri e l’intenzione è di non partecipare ad aste.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – Secondo il portale del Corriere dello Sport, la Roma oggi tenterà un nuovo rilancio per avere Rios. Diversa la versione del giornalista Matteo Moretto, secondo il quale i giallorossi stanno cercando di chiudere con il Lens per El Aynaoui, e il rilancio sarà fatto per il centrocampista marocchino.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto

250 Commenti

    • spendere 25-30 mln per El Aynaoui è FOLLE!! in quanto a Rios… beh il Palmeiras che vada a quel paese!!! abbiamo offerto il massimo, adesso che sia il giocatore a spingere se vuole davvero la Roma!! Eppoi a quel prezzo ne prendi quanti ne vuoi di giocatori forse anche meglio di Rios…. O’Rylei è un ottimo giocatore e si prende con 20-23 mln

    • Il primo anno di Mourinho non si è comprato Shaka ( UNICO giocatore chiesto dal Mister ) per una differenza di 2/3 milioni.
      Se non avete ancora capito che la proprietà non sta qui per VINCERE, allora vi sfugge l’essenziale. Gli americani non sono imprenditori, ma soltanto speculatori.
      Hanno in testa il loro Business e niente più. Dopo quattro anni che non riescono NEMMENO ad andare in Champions, quali speranze di vittoria volete accampare.
      Tutti amiamo la Roma, ma essere PRESO in GIRO per amore a me non piace.
      Vedete voi…

    • Il problema è che le società brasiliane hanno trovato sponsor e manifestazioni internazionali. Non sono più alla canna del gas e possono permettersi di fare il prezzo.

    • caro @nessunobis proprio ieri scrivevo che loro hanno il 70% del cartellino e vogliono 20mln ciò vuol dire che di parte fissa devi dare sui 28.6mln e giù di pollici versi…..i capiscioni….
      lo vuoi?
      paghi!
      sennò dici che non li vale e vai oltre (possibilmente abbastanza sano)

    • Nomenomen I pollici versi li avrete perché i giocatori non devono essere pagati più del loro reale valore.. Se Rios valesse realmente 30 milioni squadre come Benfica e United da mo lo avrebbero preso e invece sta ancora in Brasile.. Massara sta facendo un ottimo lavoro e fa bene a non partecipare ad aste e farsi prendere per il collo dai brasiliani.. questi chiedono 30 fissi e se non trattano vuol dire che non vogliono vendertelo nonostante il giocatore voglia fortemente andare alla Roma. Fine della discussione.

    • MarcoL

      Non farmi ridere squadre come il benfica? Passi lo Utd, molto meglio il campionato brasiliano che quello portoghese, il sesto campionato d’europa.
      Rios e una richiesta del mister, se non ci sono 5mln in piu per una richiesta del mister, allora siamo veramente dei morti di fame.
      Stesso film visto con Mourinho per xhaka, quando non c’erano 4/5mln per l’unica richiesta di mou.
      Inoltre non prendi uno come il marocchino con il ginocchio rotto. Uno che non ha mai visto la nazionale.

    • Infatti MarcoL noi già non abbiamo MAI partecipato all’asta per i giocatori di Prima Fascia ( e nessuno si chiede il perché).
      Ma anche per quelli di seconda e terza fascia abbiamo sempre avuto serie difficoltà.
      Ora questi imprenditori americani prima di acquistare la Roma avranno chiesto in giro cosa serve per far vincere una squadra di calcio. O no?
      E quindi perché non si comportano di conseguenza? Basta comprare i giocatori giusti.
      Ma EVIDENTEMENTE non hanno nella testa lo stesso progetto per la Roma che abbiamo io e te…Ergo sono venuti qui con un’idea che NON contempla la Vittoria.
      Ma solo per AFFARI.

    • caro @MarcoL infatti ho anche scritto che possono affermare che non li vale oppure che ci sono aste inventate cui non partecipano, ma se lo reputi forte ed utile, lo paghi ed al limite il prox anno il mu te lo paga pure il doppio
      e cmq ora vanno su uno che lo scorso si è fatto 2/3 mesi con ginocchio, coscia e problemi muscolari spedendo poco di meno
      ciao

    • Dai video sono due giocatori molto diversi .. immaginare che possono essere alternativi fra loro mi sembra molto difficile.
      Probabilmente sono trattative aperte solo per far scendere il Palmeras altrimenti non si capirebbe quale sia il giocatore che vuole Gasperini.
      Ferguson cmq non è male come sostituto di Shomorudov e secondo me le sue chance per diventare titolare potrebbe averle (posto che con Dybala e Soule gli attaccanti dovrebbero avere gioco facile, anche se credo che potremmo tornare a vedere Cristante giocare più avanti).
      Piuttosto ma Wesley vi piace? dai video non mi sembra più forte di Rensch.. cosa ne pensate?
      Comunque mi aspetto che Pisilli quest’anno faccia il salto di qualità e che qualcuno della primavera salga con Gasperini

    • Almeno il 95% dei commenti qui sotto non ci sarebbero se fosse obbligatorio usare nome e cognome.
      Quindi esame di coscienza e aspettiamo con pazienza che quei tre “poveri sprovveduti” facciano quello che devono fare. Ci avevano avvertito che sarebbero stati due anni difficili, paghiamo tutti questi anni senza Champion. E ringraziamo Ranieri che l’anno scorso ci ha dato qualche soldo in piu’ col suo quinto posto..

    • Mi ritengo un Top Romanista che da oltre 20 anni rinnova l’abbonamento e non sto a dire di quale posizione. Quello che sta succedendo è fuori da ogni logica e solo il pensiero che un gruppo di pseudo tifosi cercano di imporre con squilibrata fantasia chi deve venire e chi deve andarsene, mi viene da vomitare. Incivili chi offende il giocatore e doppiamente incivili se a farlo sono romanisti con la r minuscola. Spero di essere stato chiaro!!
      Sempre Forza El Aynaoui!!

    • X tutti, lo scorso mercato abbiamo preso le nostre prime scelte, che erano Soulé e Koné. Poi abbiamo preso Dovbik strappandolo all’Atletico. Due anno fa abbiamo arruolato Lukaku e prima Dybala e prima ancora Mou. Abbiamo fatto due finali e mancato la CL per Taylor e Nic-Caviglia.
      Quindi direi che qualcosa è stato provato…vediamo quest’anno.
      A me Massara non fa impaźzire, al contrario mi fido di Ranieri. Rios boh, El qualcosa boh, nei miei sogni avrei trattato O’Riley, Lewis Ferguson, Frendrup e mi va bene il Ferguson irlandese ma solo perché irlandese. Forza Roma

    • Se veramente li portano tutti e due … significa che a centrocampo uscirà qualcun altro …. spero sia Pellegrini o Cristante … no Kone e Pisilli, allora si che avremmo fatto davvero un bel UPGRADE , e sicuro che il Gasp….saprà anche far diventare più performante anche il marocchino… che potrebbe non andare nella nazionale del suo paese perché potrebbe optare per giocare con la Francia….. e quindi nn si avebbe nemmeno il problema della coppa d’africa

    • Aspettamo Ranieri Gasp non so degli sprovveduti. Sanno quello che fanno. Massara obbedisce e esegue il lavoro con attenzione se budget.
      Io penso che a centrocampo ne piano nantro. Aggiungo che er marocchino me pare parta st’inverno per cui prendiamo Rios o l’irlandese der Brighton, che secondo me è mejo de Rios pensa che te dico (30 pali pe Rios me sembrano un botto, l’ho scritto anche in altri post ma su sto sito pensano tutti che è un fenomeno…vedremo)

    • I polici versi li avete perché siete sapientoni, genialoidi di calcio, super esperti di economia società calcio, sfere che vedono er futuro, muri de Trigoria che sanno tutto come vanno le cose in società, fili del telefono che sentono tutto ciò che tra dirigenti de società se dicono. siete bla bla bla, annate in spiaggia!

    • Quindi se chiedono 100M devono darli? E’ chiaro che stiano giocando al rialzo perché hanno altre offerte, non siamo il PSG, non possiamo partecipare ad aste per ogni giocatore buono

    • @Stefano, non è solo una questione di offerte; conta la volontà del giocatore. Quelli là non possono trattenere a vita uno che vuole andare in Europa… con tutto il rispetto per il Sud America e, quindi, devono stare molto attenti a perdere occasioni di vendita. E la Roma, che adesso è credibile, comincia a piacere a diversi giocatori. Il più grosso dei problemi annosi della Roma si sta riducendo… l'”appeal”

  1. Arriverà un terzo, raramente citato…( non so chi sia), sta cosa ha davvero rotto le balle!

    Non credo minimamente che i Friedkin si fermino davanti a due o tre MIO di diffrenze, sai che je frega?

    Staranno tutti lavorando sotto traccia

    • @Publio…. non è così semplice, c’è un budget da rispettare e calcoli da fare, il mercato lo fa Massara non i Friedkin, loro glielo hanno affidato. Non possono aprire il portafogli, i Fkin, e mettere i 3 milioni. Ci sono degli obiettivi da raggiungere e richieste (di Gasp) da soddisfare e Massara in questa fase è l’unico responsabile, deve farlo con le risorse che ha. Non è che viene ‘paprino’ apre la saccoccia e te compra la moto più bella perchè coi risparmiucci tuoi non la puoi comprare!

  2. Telenovela infinita per non mettere sul piatto una differenza tra domanda e offerta di 3 milioni….mammamia…aridatece Pallotta e Sabatini..quelli compravano Salah, Pjianic,Najngoolan, Dzeko….

    • Sì praticamente prendevano giocatori senza avere i soldi, altrimenti oggi la Roma non si troverebbe in questa situazione…

    • Ma lo accendi qualche neurone per ragionare un attimo invece di sparare idiozie?? Perché la Roma deve strapagare un giocatore più del suo reale valore? Se Rios valeva quei soldi che chiede il Palmeiras il Benfica e lo United da mo lo avrebbero preso, mica stanno ad aspettare la Roma.. Massara sta facendo il suo lavoro sapendo che nessuna squadra ha offerto i soldi ha offerto quanto la Roma ma qua tutti a piagne

    • MarcoL vediamo se il neurone lo accendi tu: se 30 milioni sono considerati tanti e i brasiliani da quella cifra non si muovono tu chiudi subito e cerchi per altri lidi. Non stai un mese col cappello in mano. Vi hanno fatto il lavaggio del cervello con le loro chiacchiere da imbonitori i due americani. Stanno facendo quello che fecero a suo tempo con Mourinho; allenatore di grido per imbonire i tifosi e campagna acquisti scarsa…stesso gioco ogni anno sesto posto ogni anno. E sei pure contento….

    • Marco non credo che possano fare quel gioco fatto con Mou, anche se come al solito il nostro troppo amore (con abbonamenti esauriti solo grazie al nome Gasperini) è un segno di debolezza.
      Gasperini non è Mourinho e se vede che le promesse non sono mantenute lui alza i tacchi e se ne va perché le offerte non gli mancano.
      Ma soprattutto non credo Ranieri sia restato per fare da alibi a questi giochetti.
      Il problema è quello annoso.. scarso scouting, DS mediocri (Massara non è Sartori o Sabatini) ed ogni volta che facciamo mercato è una fatica immonda.
      Ogni anno il Mister e la squadra fanno i miracoli per ridurre il divario dalla Champions e poi quando tocca alla società la mediocrità dei dirigenti ci riporta in EL

  3. ma prenderli tutte e 2 che hanno caratteristiche diverse no?
    se proprio va scelto uno solo sceglierei Rios, per come gioca Gasp che vuole giocatori aggessivi

    daje Roma daje

    • Fratello mio…magari…ma questi nun c’hanno nà lira. Una società che ingaggia una telenovela per tre milioni, ma dove vuoi andare? L’abbiamo già visto con Frattesi, venduto per non mettere sul piatto quattro lenticchie e poi rimpianto da due anni…..

    • @Marco
      Peggio ancora.
      Questi non mettono una lira per giocatori di spessore e poi, in proporzione, spendono cifre folli per il le fee di turno.
      E chi li difende a prescindere starnazza perchè 30 mln per Rios sono troppi (come fossero i loro…) ma poi non ha nulla da eccepire se il le fee viene pagato 20 mln (se è vero….) e, anzi, si spertica nell’esaltare l’acquisto in questione.
      Ricordo l’anno scorso: quando fu preso le fee tra lo sconcerto dei Romanisti ecco i nick filosocietari ad esaltarne le doti, con incorporati insulti ai Romanisti “che parlano senza conoscere i giocatori, che quello se non avesse avuto infortuni sarebbe stato titolare inamovibile in Nazionale, che aveva il piede educato, che poteva fare regista e mezzala, che in realtà era un enfant prodige che qui si sarebbe di sicuro rilanciato, che ghisolfi esperto di mercato francese aveva fatto il colpaccio…” e via dicendo.
      Abbiamo visto……
      Ecco chi è che non impara la lezione…..

    • Marco e Ilario… questa storia del FPF proprio non vi va giù eh?
      I Friedkin hanno soldi per fare due guerre ma non possono metterli per la campagna acquisti proprio per via del settlement agreement con la UEFA… purtroppo siamo costretti a stare nei paletti imposti altrimenti avoja a spendere soldi…

    • Ancora con la storia che i Friedkin non hanno una lira?
      Sono tre anni che stiamo sotto botta del fpf e tutti i razzi annessi, ma niente, non vi entra proprio in testa, sennò come fareste a dire sempre le stesse hahate?
      Vedrete poi, l’estate prossima, sarà di nuovo un bagno di sangue con le plusvalenze e i conti da sanare. Ma che ce frega, spendiamo altri 200 milioni, poi quando la uefa vi farà fuori dalle coppe – se non peggio – voglio vedere in che lingua piagnete.
      Per cui, sarà fondamentale imbroccare un giovane o due, sperando che facciano il botto e consentano plusvalenze cicciotte.

    • Julian B pare che il Fpf valga SOLO per Fredkin… chissà perché….prova a farti qualche domanda anziché bere a garganella i comunicati della società. Pensare con la propria testa può creare emicranie all inizio ma poi vedrai…ti sembrerà tutto nuovo….😆

  4. Però di giocatori rotti o in fase di recupero non se ne può più. Ogni anno ne acquistiamo un paio e mi sembra, ad occhio, che mai ci sia andata bene. Meglio non acquistare nulla o tentare la sorte per uno sconosciuto o un giovane.

  5. purtroppo paghiamo le conseguenze arretrate di una gestione da operetta bacata da un algoritmo .
    Soldi extra non ce ne sono.
    qui mi fermo perche’ ci sono pure le vedove allegre dei precedenti Ds

  6. E se gli americani ci facessero una bella sorpresa ? Tutti e due !! A loro piace stupire…..l importante è non pagare dazio l anno prossimo con i conti in disordine…..

  7. al contrario di quello che pensano i grandi conoscitori di calcio che ci sono su questa pagina sono entrambi nomi fatti da gasperini e hanno più o meno lo stesso livello. rios prima del mondiale per Club non lo conosceva nessuno anche perché ha sempre giocato in sud america, el aynaoui ha sempre giocato in Francia, chi parla nei suoi confronti di mancata convocazione nella nazionale marocchina é perché il calciatore essendo franco-marocchino vorrebbe tentare per la Francia. tutti e due sarebbero ottimi innesti entrambi in rampa di lancio. sia uno che l’altro in coppia con kone sarebbero tanta roba

  8. Questa è una commedia tragico-comica che sta facendo ridere il mondo intero. Tutte le squadre hanno fatto almeno 1 acquisto e i Friedkin tirano il prezzo di uno, due milioni di euro (per loro caramelle) per un calciatore che sembrerebbe indispensabile, visto che lo ha richiesto Gasperini.

  9. La priorità è la tenuta fisica, abbiamo 3 competizioni e non possiamo puntare 25/30 milioni su giocatori soggetti ad infortunio.

  10. Aspettiamo almeno stasera per vedere qualche notizia non solo rimbalzata ieri notte, cioè ormai invecchiata, ma che arrivi invece dal nuovo giorno che sorgerà tra qualche ora in Brasile…sempre ammesso e non concesso che valga la pena di dare ancora eccessivo peso alla ormai grottesca vicenda del centrocampista.

    Infatti, preoccupa non meno l’assenza di trattative avanzate per altri ruoli importanti nel gioco di Gasperini: speriamo che qualcosa si muova, qui, ai nostri fusi orari, e che non siano tutte piste che portano a impantanarsi su giocatori dai costi iperbolici e pure inspiegabili.

    Non è vero che quest’anno possiamo permetterci una partenza a ranghi incompleti e scontando il tradizionale inizio ingolfato delle squadre di Gasperini…lui stesso ha detto di essere venuto qui per salire di livello e non vorrà certo riprodurre pari-pari un’esperienza simile a quella dell’Atalanta. E, inoltre, per noi una qualificazione in Champions è un risultato letteralmente indispensabile. E Ranieri lo sa benissimo (infatti parlare di 2 sessioni di mercato difficili, – includendo il prossimo gennaio- presuppone proprio che, successivamente, si sia sbloccata la situazione con tale qualificazione).

    • ci vogliono i soldi carissimo presidente ..puoi cambiare Ds quanto vuoi…. ma se non ci sono i soldi i giocatori veri non li prendi……
      daje Roma daje..non puoi andare a prendere un giocatore valutato 30 mil ..con 23 Mil chi te lo da?…..

  11. Se spendi 25 milioni per uno che ne vale 15 poi non lamentiamoci che non ci sono soldi e che magari poi per pagarlo bisogna svendere kone o Ndika

  12. Non si sa da che parte stanno i cialtroni.
    A parte i “giornalisti” (quello è scontato)

    Se poi arriva qualcuno con i soldi in bocca e glielo danno, magari dall’altra parte non hanno tutti i torti?

    “voglio 30 milioni”
    “ti vanno bene 23+3 se nevica a settembre?”
    “no, voglio 30 milioni”
    “allora 24+2 se c’è la pace nel mondo?”
    “no. voglio 30 milioni”
    ” ok allora è fatta per 26 in 4 anni ?”
    “no voglio 30 milioni!”
    “va bene 26+3 in 5 anni”
    ” no avete rotto il catzo”
    “allora prendo il marocchino”
    “ok”
    “guarda che lo prendo eh?”
    “va bene”
    “allora facciamo 29 +:1 in 2 anni?

    e basta con sta telenovela… è umiliante

    • @Appio
      ce li hai i soldi?
      cacciali e falla finita.

      non ce li hai?
      compra chi ti puoi permettere?

      ti ricordi. la storia di Xhaka?

    • ci vogliono 28,6*0,7 (ossia il 70%) = 20.02mln
      ecco i brasiliani che detengono il 70% hanno sempre detto questo, vogliamo 20mln per noi
      ci vogliono 28,6mln ossia 1,6mln in più di 27mln (che togli dai bonus cmq)

      per massara non li vale? basta.
      allora doveva stoppare subito anche tutti questi rilanci e virare subbbbito su un altro (sano e forte)

    • A casa mia si chiamano trattative
      Se la controparte ti chiede 30 e tu gli dai trenta mi spieghi cortesemente che trattativa è?
      La Roma a causa del SA deve purtroppo misurare con attenzione quanto investire sul mercato

    • a parte l’ignoranza di credere che i calciatori si acquistino così, a cifra tonda, col prezzo sul cartellino e con la valigetta con la mazzette di banconote, ma vabbè….

      Il bello è che sono sicuro che la stragrande maggioranza di questi indignati fa parte di quelli che trattano venti minuti per un euro in meno sugli occhiali da sole con l’ambulante sulla spiaggia…

  13. Chiudete sta storia e basta. Decidete quanto potete dargli e poi gli date 48 ore per decidere. Prendere o lasciare. Anche perché non mi sembra che fino adesso abbiamo fatto progressi sul prezzo. Possibile che su tutto il pianeta sto Rios é l’ unico che sa far girare il pallone ?! Oggi a 30 mil in serie A vendono frutta e verdura.

  14. Se veramente il Palmeiras si accontenta di 29 milioni io li spenderei, bisogna considerare che c’è differenza di solo un anno con El ayanoui, gli infortuni e la coppa d Africa che farà perdere partite inevitabilmente al marocchino

  15. Mollato Rios.
    Nuova offerta.
    Mollato Rios.
    Offerta non basta.
    Rilancio.
    Mollato Rios.
    Marocchini vari ed eventuali.
    Nuova offerta.
    Mollato Rios…

    Avanti cosi fino a Settembre.

  16. ieri : ” nel pomeriggio si chiude per rios”
    stamattina , contrordine compagni : ” massara vira su -el-aynaou , niente rios ”
    chissa domani ? quando si hanno le idee chiare ( o pochi euri )
    non invidio gasperini e ranieri

  17. Quando sei disposto a dare 27 puoi anche arrivare a 29…Poi per vedere se davvero vogliono trattare od aumentare l’asta, allora proponi i 29 secchi e vedi come reagiscono quei miserabili morti di fame

  18. Adesso vogliono pure soldi in più per il marocchino? (per cui 15 sono pure troppi).
    Ma mi chiedo: i nostri sono del mestiere?

  19. Ecco GHISOLFI AL 7 ACQUISTO PER IL SUNDERLAND menomale …. forse se ad un DS gli dai carta bianca e ti fidi riesce a lavorare bene… e chiudere velocemente una trattativa .. qui tutti chiedono per Rios lo sforzo per il Marocchino uno sforzo ecco quindi se non paghi non ottieni nulla e stiamo ancora a carissimo amico……bho

    • della carta bianca di Ghisolfi alla Roma non ne ha giocato uno. l’ unico che ha giocato è stata una richiesta espressa.

    • Al DS gli devei dare i soldi in mano, altro che carta bianca.
      Il sunderland si è beccato circa 260M con la promozione, noi siamo andati in giro col piattino per rientrare con le plusvalenze e manco ci siamo riusciti.
      Trova le differenze.

    • diamo il giusto peso alle cose. chi sono questi e quanti sono e, soprattutto, perché hanno tutta questa eco

    • Bravo Notte Fonda.
      L’eco data a questi 4 imbecilli è sospetta. Sono cose che, se si va sulla linea dei commenti su un profilo social, accadono di continuo e neppure vengono notate.
      Su twitter, uno dei meno beceri tra i social, per dire, uno come Di Marzio, riceve insulti e minacce ogni giorno dalle più varie tifoserie.
      Ma poi basterebbe che 5-6 burloni, tifosi di un’altra squadra italiana, si mettessero d’accordo per creare “il caso”: esattamente ciò che era loro intenzione provocare a danno della Roma (perchè qui sta il divertimento, specialmente dopo che la prima notizia è stata commentata da giornalisti delle strisciate).

      A fare indignazione un tanto al chilo, vergognandosi per l’intera tifoseria romanista, si fa soltanto il gioco di sta gente…

    • “Neil El Aynaoui ha dovuto disattivare i commenti sotto al suo ultimo post sui social dopo che sono piovuti una serie di messaggi da parte di alcuni tifosi della Roma che lo insultavano e lo invitavano a non venire a Trigoria”. Ma questi sono tifosi della Roma o catti della tastiera? Perché a sapere chi sono, potremmo inviargli una serie di messaggi invitandoli a non uscire di casa…

    • o Rey secondo me sono ragazzini annoiati e sciocchi ma come tutto quello che riguarda la AsRoma hanno un grande reverbero e veleno conseguente. la famosa stampa romana di sensiana memoria “amica della Roma”… ho un abbonamento dazn e ti passano la gazzetta che scartabello ogni tanto. qualunque peto di Inter e Milan pare una vittoria in Champions

  20. Cioè …siamo arrivati agli insulti ad un ragazzo che non si conosce nemmeno … puo’ piacere o meno, potrà essere bravo o meno …ma arrvare ad insultarlo “solo” perchè potrebbe arrivare lui invece che Rios ( che nessuno sapeva che esistesse su questa terra fino a 2 settimane fà ed ora è diventato piu’ forte e importante di Totti …).

    Che gente Idota …ma non poco …proprio TANTO

    P.S. Spero che qualcuno di questi “esseri”, vaghi anche su questo forum, cosi’ mi spiega quanto realmente è grande (piccolo) il suo cervello.

    Sempre Forza ROMA !!!

  21. Ma vogliamo parlare di quei subumani che insultano il giocatore su Instagram affinché non venga? Se meritano proprio presidenti tipo Er Viperetta. Chiunque venga per sposare i nostri colori è il benvenuto.

  22. Alcuni tifosi della Roma? Sarebbe più giusto chiamarli alcuni cojoni che , (pur non essendolo) , si definiscono tifosi della Roma!!!
    Tutto questo a prescindere dal valore del calciatore. Poveracci!!!

  23. Rios, è tanto forte che a 25anni gioca ancora in Brasile.
    Spero che sto ds abbia un piano b valido, e che non sia il marocchino, altrimenti ci tenevamo Ghisolfi era uguale.

    • tanto forte e nessuno dei giganti del calcio mondiale ha cacciato un trentino per prenderselo. allora i vale sempre o non vale mai. è bravo ma un trentino è troppo forse. ma qui ci stanno i geni del calciomercato che non si capisce perché non lavorano in serie A

  24. Sono disgustato dai giornalisti e da chi gli va dietro. Pensate che Gasperini sia venuto a Roma perché era alla canna del gas? O forse avrà avuto delle rassicurazioni sugli acquisti? Io prima di sputare sulla società aspetterei, poi è ignobile scrivere sul profilo di un calciatore insultandolo per non farli venire. Ma chi lo sa cosa vuole Gasperini? I giornalisti, gli espertoni o, forse, Massara e Ranieri? FRS

  25. Ma a che livello di becerume deve stare il “tifoso” che offende un giocatore sui social che manco ha mai visto giocare? Ma veramente è così basso il livello? Questa sarebbe la tifoseria che il mondo ci invidia?

  26. Che senso ha insultare il calciatore?
    Che colpa ha?
    Semmai bisogna prendersela con la nostra Proprietà che al 18 luglio non ha fatto un acquisto e finisce per buttarsi su seconde, terze e quarte scelte per non cacciare moneta.

    • Beh, considerata la miriade di trofei vinti con sabatini DS, come darti torto?

    • con la squadra costruita da sabatini la roma avrebbe dovuto fare la finale di champions… vedi un po te…

  27. Ora premettendo che penso ci siano giocatori migliori anche a prezzi più bassi, ma insultare El Aynouoi che ancora non è neanche una trattativa conclusa che senso ha? Tra l’altro tutto ciò va a favore del palmeiras che in una trattativa che sembra ancora proseguire vede gran parte della tifoseria della controparte spingere al fine di alzare l’offerta, boh non capirò io ma tutto questo non mi sembra molto logico, anche perché le trattative soprattutto quando ci sono pochi soldi si fanno così, non guardate solo i club di premier o le squadre arabe che arrivano con un botto di soldi come se non ci fosse un domani.

    • Quanto rimpiango un tempo andato quando se volevi insultare qualcuno dovevi andarglielo a dire davanti, conscio del rischio di poter prendere qualche sganassone che ti “risistemava” la dentiera…
      Che momenti tristi che viviamo, con questa pletora di diversamente intellettuali che ristagnano nel volgare e codardo anonimato dei social. Gli insultatori di professione. Veramente ributtanti.
      Ma del resto che vogliamo fa: ci sono legioni di bimbominkia, italiani e sedicenti italiani, che passano il tempo a odiare e insultare persino uno come Sinner, un atleta e campionissimo della madonna che l’Italia non aveva mai nemmeno sognato di avere in quello sport e soprattutto un SIGNORE in campo e fuori che in tutto il mondo ci invidia come classe e come comportamento….non c’è da meravigliarsi di nulla più.

  28. Gli insulti al marocchino e colpa della società se c’è da aumentare l offerta per Rios fatelo non capisco perché non lo fanno

    • Perfetto. La società è colpevole anche di questo.

      Nella migliore delle ipotesi, di non controllare tifosi di altre squadre che si spacciano per romanisti e insultano il giocatore.

      Nella peggiore (e ahimè temo più probabile) di annoverare fra i suoi tifosi degli incivili e degli imbeclli.

      E così, per curiosità, ctu osa gli hai scritto sul suo profilo, a sto ragazzo?

  29. Ma quanto si può essere disagiati per andare ad insultare sul profilo del ragazzo. Un isterismo fuori luogo che avvelena l’ambiente.

  30. Corre voce che qualche cretino gli abbia scritto anche insulti razzisti.
    Ora va bene tutto… ma questo no ragazzi, ricordiamoci che siamo tifosi perbene.

  31. La solita CACIARA.
    Io vorrei capire quando è successo qui a Roma che al momento dell’adunata precampionato e col mercato che chiude il 31 Agosto già tutti gli obiettivi di mercato fossero a disposizione dell’allenatore? Quando dal 1927, cioè da quasi un secolo?
    Poi vorrei capire quanti “postatori” hanno compreso che la Roma, all’interno delle regole del FFP, ha sottoscritto un patto con L’UEFA nella persona di Friedkin per raggiungere determinati obiettivi di Bilancio pena sanzioni (dalla multa, allalimitazione della rosa, alla squalifica nelle competizioni UEFA).
    E vorrei capire se questi stessi che “stanno oggi a fa’ caciara” hanno ascoltato, poco tempo fa, le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa il quale definiva le aspettative degli investimenti di mercato nei prossimi 2 anni della Roma e, in seguito, le varie interviste a Gasperini che confermavano quanto esposto da Ranieri.
    Ma non c’è verso!

    • Locoidin, solo per le prossime 2 sessioni di mercato, poi si potrà spendere un po’ più in libertà. FRS

    • Ma i caciaroni coatti che insultano la società, che insultano un giocatore che non si sa se arriva, e magari è stato indicato dall’allenatore, che insultano costantemente i giocatori in rosa, non saranno gli stessi che si incatenano alle piante secolari della foresta di Sherwood (del bosco di Pietralata, e che: adottate un rarissimo pipistrello laziale)? ‘anvedi mai…

    • @O’Rey,
      mi sa che non hai tutti i torti!
      Pare che qui a Roma ci sia un comitato permanente avverso a qualsiasi cosa non persegua gli interessi di “qualcun altro”… sarà finanza, sarà potere, sarà politica?… Boh!
      Comunque sia stavolta, non trovando altro, si sono inventati ‘sto Bosco di Pietralata. E subito è cresciuto il “canto” che a Pietralata c’è, praticamente, una foresta pluviale! Col refrain che: per carità che me volete toccà li rami dove s’appende il pipistrellus romanorum, la capinera che ogni tanto si posa sui fili del bucato, il parrocchetto che sgridazza tutte le mattine friiiedkiiingooohooome ecc. ed a niente vale che quelle 40 piante li a Pietralata frazione del Rio-delle-Amazzoni verranno sostituite, a compensazione e in altro loco, da molte più piante e che in questa stasi economica dove non circola un euro, dove tante attività romane chiudono, verranno investiti circa 1 miliardo di euro per la costruzione dello stadio… che significa pure indotto e quindi assunzioni e quindi lavoro! Ieri c’era il Paraboloide iperbolico della tribunetta di Tor di Valle oggi è il bosco-pluviale di Pietralata…Ma mò basta, la Città di Roma si dia un calcio nel cu.. e inizi a muoversi, finalmente faccia ‘sto primo passo verso un altro tipo di futuro!

  32. Un calciatore che non conosco questo del Lens magari sarà pure scadente ma mai io insulterei in un suo profilo privato ..Vicenda poco edificante …

    • Ciao Robbo.
      Scusami, è un bel po’ che non ti leggevo….
      Probabilmente da quando definisti pallotto “skipper ben saldo in tolda”.
      Praticamente due giorni prima che se ne andasse.
      Lasciando un deserto tecnico, dirigenti che manco i nani da circo, più di mezzo miliardo di buffi.
      E si, proprio da allora mancavi.
      C’è pure chi non finge d’averlo dimenticato.

  33. Beati voi che avete tutte ste conoscenze del calcio estero ora oltre al campionato brasiliano seguite anche quello francese… Tralasciando questo gli insulti al calciatore sono qualcosa di una bassezza unica.. Spero proprio il giocatore ci snobbi ed anche altri a sto punto.. ma che malattia hanno sti tipi ad insultare il calciatore..è una cosa vergognosa… no stare a pensare quello è piu forte quello è piu bello.. il calcio da alla testa a certe persone…

  34. C’e’ l’asta al Palmeiras piu’ incassano piu’ guadagnano. Ma si capiva gia’ da giorni che sarebbe stata bloccata loro aspettano se qualcun’ altro offre di piu’. E’ un buon giocatore ma non un fenomeno forse se viene a Roma con Gasp si puo’ arricchire, talento c’e’ l’ ha. Ma e’ vera la storia che i tifosi minacciano al francese di non venire ? Inaccettabile non ci credo sara’ qualche laziale o bergamasco non ci credo che ci sono tifosi della Roma a sto livello, ti puo’ piacere un giocatore o no ma le minacce…stiamo scherzando ?

  35. Siamo sicuri che gli insulti non vengano da tifosi laziali? Se dovesse saltare il giocatore del Lens non è detto che arrivi Rios purtroppo

    • Anto’ non potrebbero essere quelli che: oggi diventa importante il “bosco di Pietralata” perché lo stadio si costruisca nell’area che dicono LORO… e allora ogni pretesto e buono pe’ rompelikojons alla Roma?
      Ma te pare che questi sappiano minimamente chi è El Aynaoui!

  36. Insulti social ad un giocatore che non ha MAI fatto o detto nulla contro la Roma…
    Non ho parole per il disgusto che provo per certa gente (manco li chiamo tifosi). Ma non vi vergognate?

    Anche ipotizzando che il cartellino costa troppo (cosa ancora da verificare… ricordo certi mugugni pure all’acquisto di Koné), sarebbe per caso colpa sua? O sarebbe semplicemente una scommessa da parte di Massara? Se proprio dovete fare i bambini ed insultare qualcuno, non dovrebbe essere il DS?
    Ma un minimo di ragionamento logico, dico io…

  37. Gli insulti social al calciatore marocchino sono lo specchio di questa nazione malata. Sempre meno persone istruite, sempre più ignoranti e razzisti in giro…

  38. Poi però se sto ragazzo arriva e si rivela forte non bisogna salire sul carro. Premesso che non lo conosco magari non sarà un fenomeno, però manco Rios, e non conosco manco lui, visto che a 25 anni sta ancora lì. Possibile che non s’è fatto sotto nessun club arabo o inglese che strapagano pure le mosche?.

    • Perfettamente d’accordo.
      Peggio ancora di chi è sempre prono di fronte al Padrone e si fa andare bene tutto.
      A tale atteggiamento vile e servile qui s’aggiungono insulti gratuiti a un ragazzo che non ha alcuna colpa.

    • Io me la prenderei con l’ignoranza, la maleducazione e la violenza (seppur verbale) gratuita. Come diceva Pazzaglia, “il livello è basso”, molto basso…

  39. Successe anche con Scarsignon, in quel caso non credo assolutamente con commenti razzisti, ma proprio contestandogli il fatto di non essere giocatore da Roma, l’insulto razzista è bieco, basta potersi esprimere però sull’elemento critico fattuale. Bisogna ammettere che anche le dirigenze sbagliano (nel corso degli anni i referenti per l’acquisto di un giocatore sono aumentati, troppe teste che propongono, spingono, influenzano) e i tifosi anche se non partecipano direttamente alla campagna acquisti ci tengono a che non vadano sperperati soldi funzionali. Per me, ma non solo per me, meglio virare su un altro profilo anziché spingersi fino ai 25-30 mln per lui, che sappiamo non essere scarso, ma un buon giocatore se lo strapaghi sei un fesso (ma vi ricordate Defrel, Nzonzi, prima di Le Fee e via dicendo?).

  40. Siamo alla follia, insultare un giocatore per non farlo venire dai noi è una cosa di una bassezza incredibile. Ma veramente ci siamo ridotti così male???

    • Ema92 non credo che siano stati tifosi romanisti; la puzza di pecora si sente lontano un chilometro

  41. Mentre la telenovela dei centrocampisti si dilunga e appassiona i tifosi, per l’attacco (il nono del precedente campionato) cosa si fa? L’inda prova a fare un attacco Lautaro – Lookman, il napule ha preso Lucca, noi?

  42. Premetto che non ho una predilezione per uno o l’altro (Rios o El Aynaoui) quindi aspetto la decisione finale con una certa serenità. In realtà non posso nemmeno dire di conoscerli così bene da esprimere dei giudizi definitivi ma posso solo riportare delle impressioni.
    Constato che i due mediani di Gasperini devono essere soprattutto bravi in interdizione e avere 10 polmoni.
    Non sono richieste loro chissà quali doti di palleggio o costruzione. Freuler + De Roon è stata per anni la coppia perfetta del Gasp: due giocatori alla “Oriali”.
    Per questo a mio avviso El Aynaoui come caratteristiche mi sembra più adatto al ruolo. E lo sarebbe stato anche Gourna Douath giocatore che mi piacerebbe ritornasse a Roma. Rios è sicuramente più estroso e tecnico del franco-marocchino, ed anche più potente e veloce, ma col Gasp potrebbe finire per essere impiegato più avanti come il tecnico fece nel caso di Koopmeiners schierato spesso come trequartista. I mediani del Gasp devono invece tenere la posizione, non è concessa loro troppa libertà e Rios mi sembra invece uno che ama sganciarsi, provare la giocata e il dribbling.

    • Vege.. Hai capito tutto..

      El Ayouni infatti è la scelta come mediano..
      Rios sarebbe il trequartista di sinistra..

      E proprio evidente che sono due mondi diversi per modo di giocare.. E che l’idea Rios è un idea per la trequarti..

      Ed infatti, lo ripeto da giorni, nessuno parla del trequartista.. Come se non ci servisse..

      Forza Roma

  43. Pensa con che voglia ci viene questo a Roma se quelli che lo dovrebbero sostenere lo insultano e gli dicono di non venire.

  44. D’accordo con tutti voi, il calciatore può piacere o non piacere o preferire l’arrivo di un altro calciatore al suo posto, e non è nemmeno detto che arrivi né Rios o lui , ma cosa c’entra il calciatore, a che cosa serve insultare lui poverino, se mai dovremmo prendercela con la dirigenza, in questo caso Massara lui non c’entra nulla, anzi se io fossi il calciatore e vedrei che la trattativa Rios non è andata a buon fine non verrei proprio a Roma , mi avete insultato state bene così , mamma mia che gente

  45. Non credo proprio siano tifosi della Roma ste ca…te qua noi non le facciamo anzi ….un bel giocatore forte e giovane viene acclamato ed incentivato da noi …casomai quel Rios se tanto ci tiene spingesse forte pure lui facesse pressioni così può venire ….riguardo a wesley sinceramente non può essere paragonato ne a Cafu ne a Maicon lontano anni luce ma per quanto mi riguarda manco a Vina che avevamo un giocatore che non fa differenza dribbling sempre dalla stessa parte spinge quando ha campo ma poi in copertura soffre molto sinceramente ci sta molto di meglio …di effetto solo i capelli ed i tatuaggi….per il resto un giocatore fascia media bassa.

  46. non sono d’accordo con questo acquisto che pare un ripiego peraltro costoso ma è vergognoso insultare un calciatore che deve venire a Roma sarà una partenza ad handicap per lui .
    Grave davvero e vergognoso

    • i nostri so sempre ripieghi invece l altri pigliano super eroi , qua se ti compravano Kvaratskhelia come ha fatto il napoli saresti sceso in piazza salvo mpoi salire sul carro dell acquisto , ma secodno te Gasperini che è venuto a fare a cambiare aria?? o magari sarà stato lui a dirgli mi prenderlo???ancora co sto rios manco fosse Frank Rijkaard

    • Mardocheo.. Posso chiederti ripiego di chi??

      Ripiego di Rios???.. Se così fosse.. Perché è stata presentata prima l’offerta per El Ayouni e solo il giorno dopo la Roma ha iniziato a lavorare su Rios???.. Da quando si fa l’offerta prima al ripiego e dopo al piano A?..

      Ed oltre a tutto questo.. Gasperini.. Che è un tecnico che chiede determinate caratteristiche.. Come fa a chiedere 2 calciatori tanto diversi per lo stesso ruolo?

      Ecco iniziate a chiedervi.. Ma non sarà che la Roma li sta trattando entrambi per 2 posizioni diverse?

      E una possibilità eh..

      Rios in Italia.. In una mediana a 2 come mediano??.. Un calciatore che ha la tendenza a spingersi quasi come un trequartista?

      Non sarà invece che El Ayouni e stato individuato come mediano e Rios come trequarti di sinistra?.. Anche perché il trequarti a sinistra va fatto.. Ma non è uscito nessun nome..

      Per me, conoscendo entrambi i calciatori.. E follia pensare che erano in competizione per lo stesso ruolo.. Perché sono totalmente diversi..

      E questo spiegherebbe anche perché è stata fatta un offerta prima per El Ayouni e poi per Rios.. Semplicemente perché entrambi sono due piani A per due posizioni diverse..

      Poi magari non si chiudono entrambi.. Ma di certo Rios non veniva per fare il mediano.. Di questo ne sono certo..

      Forza Roma

  47. secondo me Rios non vale 30M..ed il marocchino è decisamente meglio.
    ho visto partite intere non gli highlights ridicoli.
    poi , per quanto riguarda, infortuni ed integrità fusica non lo so, non je ho fatto pe visite mediche!
    FORZA ROMA

  48. Benvenuto Al Aynaoui! sono felicissimo. sei forte e insieme a Rios farai grandi cose!
    alla faccia di qui deficienti che lo hanno insultato

    • pensa a quello che gli sara riservato dopo qualche partita

      Non condivido chi insulta, ma gran parte della piazza Romanista non vuole questo e c’e ne sono di ragioni del perche. Pero insultare no.

      Non si spendono 25mln per uno con il ginocchio rotto roba da matti, questo dopo una settimana con Gasp si spezza in due.

    • Marco mi risulta che ha saltato le prime 7 partite poi e stato sempre in campo fino alla fine del campionato , io vedo altri mezzi morti a roma con la maglia numero 7 ad esempio .

    • Scusa Marco,
      visto che parli a nome di “gran parte della piazza Romanista” mi potresti dire una ragione perché questo milione di persone che tu rappresenti non vuole questo ragazzo?

      Tu sei uno di quelli che posta critiche “a manetta” su ogni thread sempre e soltanto in maniera generica senza mai entrare nel merito della discussione.

      Dai stupiscimi, dimostrami con fatti/dati alla mano, che io sono il chiacchierone, e non tu.

    • Lord,

      Perche in tanti non vogliono il marocchino? perche ha il ginocchio rotto non operato, l’anno scorso non ha superato le visite mediche al monaco e dopo non si è voluto operare ha fatto una terapia conservativa.
      Non sentire l’umore della piazza vuol dire vivere in un mondo tutto tuo, certamente i tifosi dei Friedkin anche si acquista un barusso lo volete fare passare per Falcao.

      Oggi abbiamo speso 25mln per un calciatore mediocre con il ginocchio rotto, Invece di mettere altri 6/7 mln e prendevi Rios non il nuovo Le Fee.

      Ora Rios diventa come il lupo e l’uva come con Xhaka. Solo noi con le fisse dei DS. L’anno scorso ricordo ancora la difesa di Le Fee da parte dei tifosi dei Friedkin, mentre i Romanisti non erano per niente contenti. Oggi il Bis, e sto marocchino fara la fine di Le Fee, non perche sono Nostradamus, ma perche basta mettere il tutto insieme, e vedrai il nuovo Le fee.

      PS – Chi insulta il ragazzo e un deficiente sia chiaro senza se e senza ma. Si deve contestare non sto povero tizio, ma Massara.

    • @Marco
      Quindi la Roma ha preso un giocatore con il ginocchio rotto!!!!!
      Ahhh OK.

      Questo c’ha il ginocchio talmente fracassato che lo scorso campionato dopo aver saltato le prime 7 (DICO SETTE) partite per curarsi poi le ha giocate tutte.

      La prossima volta che ti chiedo di supportare le tue affermazioni con dati e fatti, ti prego, non mi raccontare le barzellette che racimoli su internet, tipo quella del ginocchio rotto.

      Come al solito Ranieri, Gasperini, Massara e tutto lo staff sanitario della Roma sono degli emeriti cojioni, mentre tu si che sei svejio.

    • Lord

      mai sentito parlare di terapia conservativa? quella che faceva Dybala fino a qualche mese fa. Inoltre vai a vedere quello che dicono i Tifosi del Lens, non della Roma sul nuovo Falcao. Dimmi che Non e vero che non ha superato le visite mediche con il Monaco? Non sono fatti questi?

      Non mettere Ranieri e Gasperini con Massara, questo qua e una fissa di quest ultimo. Come con Ghisolfi e lo Fesso. Pero come al solito quando avete le spalle al muro vi nascondete dietro Gasperini, Ranieri etc. Pero quando questo fallira come Lo fesso la colpa sara di Gasperini.

      Dimmi genio se questo era cosi forte perche non c’era nessuno dietro solo noi? che siamo i piu svegli noi? Almeno su Rios c’era qualche squadra sul nuovo Falcao nessuno.
      Triste vedere chi si dice Romanista difendere questo acquisto pur di difendere i Friedkin, triste vedere Romanisti diventare tifosi dei Friedkin. Almeno pagano bene per tutta sta difesa?

    • @Marco
      Mi piace confrontarmi con te.

      1) Forse ora ti stupisco e ti dico che si, io so cosa è una terapia conservativa e sapevo anche che l’ha praticata per guarire dal problema al ginocchio.
      Questo avvalora quello che ho detto io, ovverosia: che è guarito dal problema al ginocchio e smentisce quello che hai detto tu (ginocchio rotto).

      Vero che un anno fa non ha superato le visite con Monaco, ma ora il problema è risolto, quindi NON stai comprando un giocatore rotto.

      Andiamo avanti

      2) Che “questo qua è una fissa di Massara”
      è una tua libera interpretazione. Se non conosci personalmente ne Massara ne Gasperini ma in base a quali conoscenze puoi affermare che il calciatore è una fissa di Massara e che Gasperini non lo vuole. Ma perchè devi sempre inventare cose?

      3) “Dimmi genio se questo era cosi forte perche non c’era nessuno dietro solo noi?”
      Questo io non te lo so dire.
      invece dall’alto delle tue competenze, dimmi tu perchè lo scorso anno su Kone c’era soltanto la Roma? e perchè su Lookman c’era soltanto l’Atalanta? e perchè su Kvaratskhelia c’era soltanto il Napoli? se vuoi posso farti altri 100 nomi di calciatori che non erano seguiti da nessun club ma a conti fatti si sono rilevati ottimi investimenti.

      Infine, se non siete in grado di reggere una discussione, non vi arrampicate sugli specchi dando dei Friedkin boys a chi non la pensa come voi, siete ridicoli.
      La differenza tra me e te sta nel fatto io critico quando c’è da criticare ed applaudo quando ritengo che sia stato fatto un buon lavoro, mentre tu critichi a prescindere e per questo non sei credibile.

  49. Intanto io mentre cammino guardo sempre dove metto i piedi😂😂😂 non si sa mai😂😂😂 con tutti questi lavori sotto traccia che può succedere.
    Forza Roma

  50. Anche sono pro Rios e sogno che arrivi, ma sono nettamente contrario ai insulti verso il marocchino, non ha minimamente nessuna causa se non arriva il colombiano, prendetela contro la società dei bidoni

  51. premesso che non conoscevo ne RIOS ne il marocchino ,ma ho fiducia nella nostra triade GMR ma non ho capito perché ce l’hanno tanto con il marocchino!!!! comunque sempre e solo FORZA ROMA ❤️💛

    • semplice, perche hanno un neurone solo in testa
      e che quindi non avendo compagnia, se ogni tanto non fa una c…ata, si annoia

    • Perché i commenti sono preconfezionati. Perché Le Fée tanto scarso non era, infatti lo hanno riscattato a più di quanto lo avevamo pagato (ma le Fée è un brocco, ormai il refrain è questo). Perché Rensch è un bel giocatore, ma lo snobbiamo. Perché Konè, se era buono, veniva a Roma? (questo si leggeva sui social), Perché Dybala costa troppo, è sempre rotto, perché Soulè se fosse stato buono la Juve se lo teneva, Perchè Dovbik è una sola; perché Angelino c’è di meglio (si, ma a che prezzi?) Perché ma dove vogliamo andare; perché nonostante tutti questi cagac°°°i nel girone di ritorno abbiamo fatto più punti di tutti! ah, si, beh, ma è un caso. se questi sono i migliori tifosi del mondo, figuriamoci i peggiori. Perché Forza Roma, Sempre!!!

  52. Posto che tra i due avrei di gran lunga preferito Rios, il fatto che una masnada di beceri pseudo tifosi abbia insultato sto ragazzo sui social, non si sa poi in base a quali competenze, mi fa vergognare. Il livello culturale de sta gente è preoccupante.
    Forza Roma (e se viene, forza El Aynaoui)

  53. Chi insulta questo ragazzo o qualunque altro giocatore solo perché è stato preso in considerazione per entrare a far parte della squadra, indipendentemente dal fatto che arrivi o meno, dimostra soltanto invidia e frustrazione. Frustrazione per non essere nulla all’interno della nostra società.
    Fate pace con voi stessi, piccoli uomini. Nessuno ha il diritto di insultare. Ma chi credete di essere? Il nulla. E il nulla non vale nemmeno il respiro che ancora vi tiene in vita.
    Se avete il coraggio di insultare liberamente, abbiate anche quello di firmare i vostri insulti: nome, cognome, foto e indirizzo. Ma lo sappiamo bene… in quel momento correreste ad abbracciare il silenzio con sorprendente devozione.
    Piccoli uomini dietro un un tablet. Nulla di più.

    • in risposta ai non tifosi e per dimostrare al ragazzo chi sono i tifosi VERI della Roma, propongo un accoglienza da campione al suo arrivo

  54. io mi fido del trio Magara , se è venuto non è perche massara l ha preso per conto suo , sarà stato Gasp a indicare o perlomeno a dirgli che andava bene , per gli insilti sui social stendo un velo pietoso perche per me non sono tifosi so altro squallide persone forti dietro un monitor o un telefonino .

  55. El Aynaoui è forte. 8 gol in 24 partite non le fa nemmeno un attaccante. Datelo in mano a Gasp e vedrete. Fidatevi di Massara

  56. Ma come Anto l’ originale ci aveva detto che gli sapeva di ennesima bufala giornalistica perchè “ appunto il piano b costa come il piano a” . Lui si che la sa lunga…

  57. aspetto con ansia i primi commenti negativi su Anselmino. na pippa, è che se era bono Er cersi c ho dava a noi…. è un regazzino che ce famo, bono pa primavera….

  58. l unico dubbio del marocchino, il nome nn lo so scrivere ancora, e sul fisico e se sta bene, per me è un buon giocatore più rubba palloni de rios, che spero la Roma prenda, sicuramente sarà il vice kone perché i due si somigliano…

  59. Gli insulti immagino provengano da poveri caciottari frustrati col mercato bloccato…su,consolatevi,avrete un altro anno di Nonno Pedro..

  60. Ottimo, finalmente avremo un centrocampo dinamico, oltre che tecnico. Gli smandrappati che lo contestano vadano a Formello, l’ambiente ideale per loro.

    • Per un centrocampo dinamico serve avere centrocampisti non rotti come questo qua con il ginocchio rotto

    • …”serve avere centrocampisti non rotti come questo qua con il ginocchio rotto”… Immagino tu sia il suo ortopedico e che, avendolo visitato giusto ieri, oggi puoi dichiarare con certezza che Neil El Aynaoui ha un ginocchio rotto!
      Ti conviene dirlo subito a Massara che altrimenti da fessacchiotto, lo compra già rotto, e non c’è l’opzione “prime” così da poterlo rispedire entro 30 giorni…

    • nell’ultima stagione su 34 partite ne ha saltate 8. Per il grave infortunio al ginocchio ha saltato le prime 3 di campionato ed al rientro ha avuto subito un problema muscolare probabilmente dovuti alla preparazione che ha fatto per il recupero.
      Dopodichè ne ha saltate altre 2 per infortunio alla coscia a gennaio.

      Direi che abbia recuperato bene dall’infortunio grave avendo poi sempre giocato da titola e quasi sempre per tutta la partita.

      Speriamo che sia forte come dicano e che si adatti bene al campionato italiano

  61. Ma secondo chi “apre bocca e je da fiato” se El Ayanoui fosse na “sola”, Massara, Ranieri e Gasperini avrebbero avallato il suo acquisto? Ma possibile che 4 scappati de casa, che fino all’altro ieri non sapevano nemmeno chi fosse Rios, solo per sentito dire si scagliano contro l’ex Lens emettendo sentenze nemmeno fossero i più abili direttori sportivi del mondo? Siete semplicemente ridicoli ed anche un po’ laziali………..

  62. …è un ruba palloni eccezzionale ..pulito nelle entrate soprattutto nei takle…ottima fisicità…piedi educati al punto giusto …buona corsa …benvenuto in giallorosso !!!

    • immagino che la tua attenta disamina provenga alla visione di video su YT. perché come è vero che non lo conosceva chi lo sta insultando, ora non facciamolo passare per il nuovo fenomeno dal calcio mondiale per favore

    • Ma che cosa t’inventi? Ho scritto che è un fenomeno? No! Ho scritto che per me è un buon calciatore e che gli dó il benvenuto in giallorosso!!! Pensa se mi fossi basato non sui video ma sul modo in cui canta: sarebbe stato si qualcosa di clamoroso!!!! Non credi che Massara figlio di Sabatini dopo essere stato per un po’ al Lens abbia potuto valutarne bene le qualità??? Io credo di sì!!! Se poi non riuscirà ad affermarsi nella nostra MagGica diró avanti il prossimo e non lo seppelliró sicuramente di insulti come alcuni sedicenti fregnoni perdenti che lo hanno attaccato sui social a cui dico così come lo dico a te ; che ve lo dico a fare! ;-)) Daje Roma mia Dajeeeee!!!

  63. Spero per tutti quelli che lo denigrano che faccia una stagione importante alla Roma per quelli che pure hanno scritto sul suo account dico di non tifare Roma e cambiare più che squadra vita.

    • continuate a chiamarlo così sembrerebbe quasi per denigrarlo e sminuirlo. Inoltre questa insistenza sulla sua (seconda) nazionalità vi fa credere che non sia neanche meritevole di essere convocato per una nazionale “minore” come quella del Marocco per poi contraddirvi dicendo che mancherà 2 mesi per partecipare alla Coppa d’Africa. Delle due l’una: o è una pippa che non può giocare neanche con il Marocco o sarà in inverno nella Coppa d’Africa. In realtà, la storia della Nazionale è più complessa in quanto è convocabile anche per la Francia, prospettiva che forse ritiene più interessante, anche se c’è molta più concorrenza. E’ in una situazione di limbo un po’ come Svilar che potrebbe essere il portiere della Serbia ma sta aspettando di capire se potrà esserlo del Belgio (Paese dove è nato e che ritiene probabilmente calcisticamente più interessante). A proposito, sia El Aynaoui che Svilar sono figli di sportivi professionisti. Sul fatto poi che sia rotto, come molti hanno detto ha recuperato dall’infortunio disputando gran parte della stagione precedente senza peraltro ritirare mai la gamba (così come Rios che viene da un crociato). Le visite mediche non passate al Monaco credo coincidano con il periodo dell’infortunio. Oltretutto prima della convalida dell’acquisto dovrà superarle anche qui e non credo che si verificherà con lui lo stesso capitato con un altro acquisto dal Lens l’anno scorso

  64. Bisogna dare a questo ragazzo gli stessi onori che avremmo dedicato a Rios,che fino a prova contraria è del Palmeiras,mentre El Ayaouni è ormai giallorosso e questa è la differenza tra la nostra maglia e quella degli altri…Benvenuto a Roma a El Aynaoui..

    • concordo pienamente con te.
      ma anche una mijarata di Renato sanches
      non ce starebbero male.
      sfr. ❤️🧡💛

  65. Strafelice per il suo arrivo. Senza fare paragoni con Rios perché sono due modi di giocare diversi e coesisterebbero alla grande, El Ayanoui è veramente ma veramente un giocatore forte e sono sicuro che farà ricredere gli scettici (e i maleducati che lo hanno insultato). Quanto al ginocchio i controlli che facciamo noi, e soprattutto conoscendo il problema passato, saranno molto scrupolosi e quindi questo aspetto non mi preoccupa affatto. Benvenuto alla Roma!!!!!!

    • il tuo entusiasmo mi riporta all arrivo di Le Fee…altro fenomeno della ‘scuderia Friedkin”. Vediamo se tra lui Gourna Douah salah eddine Cristante e Pellegrini ci scappa il pallone d oro… 😄

  66. Benvenuto anche se calcisticamente non ti conosco….ma sono contento che la Roma abbia dato una scossa a sto mercato di telenovele.
    Niente coppa d’africa però…..

    • Mi sembra che non sia mai stato convocato dalla nazionale maggiore, allo stato attuale quindi il problema non si pone. Paradossalmente dobbiamo sperare che convocato lo sarà in futuro perché vorrà dire che si sarà distinto qui da noi.
      Prima però aspetto le visite mediche, dopo Danso non è ufficiale nulla finché non lo diventa.

  67. Dopo le offese gratuite dpero che chi può dei romanisti veri vada a dargli in aeroporto un benvenuto nella famiglia giallorossa e faccia vedere che noi veri romanisti non abbiamo niente a che spartire con certa gentaglia che l’ha offeso e l’ha costretto a chiudere il suo sito.

  68. Sembra di rileggere i commenti dopo l’acquisto di LeFee. Quelli che un anno fa davano del laziale a chi metteva in dubbio l’operazione, avranno il coraggio di palesarsi ?

  69. Ho visto i video di entrambi, due centrocampisti diversi, non due ciofeche ma neanche chissà cosa, non mi pareva che uno magnava in testa all’altro😂😂😂 come qui ho letto, a quel punto se comprano pure Rios vorrà dire che regaleremo un copri testa all’africano😂😂😂
    Quando un calciatore mette la sacra maglia si tifa e basta😉
    Forza Roma

  70. Massì dai, prima di noi su EL Aynaoui ci stava la Lazio. Poi col blocco del mercato hanno dovuto desistere e noi ne abbiamo approfittato.
    Capisco la delusione di chi avrebbe voluto sentire oggi la notizia del si del Palmeiras all’acquisto del colombiano, ma dubito che si tratti di nostri tifosi e gli insulti razzisti sono un altro indizio tipo l’odor di caciotta sul luogo del delitto.
    X Rios è evidente che ci stavano usando x innescare un’asta al rialzo ed aspettano l’inserimento di qualche big, sicché ha fatto bene Massara a non prestarsi ed a puntare sull’alternativa che forse per lui, reduce dalla League1, era anche la prima scelta.

  71. Continuo a leggere certi commenti intrisi di pregiudizi e pessimismo. Aspetto i risultati per dire se abbiamo fatto meglio dello scorso anno o peggio, nel frattempo, in quanto romanista che ama la Roma, do fiducia a chi sta lavorando. Un lavoro che si presentava già difficile all’inizio, non si sono nascosti dietro un dito ma lo hanno detto subito, anche quest’anno per via del FFP non sarà facile fare mercato così come si vorrebbe. Eppure un allenatore come Gasperini ha lasciato la Champions ed è venuto a Roma per questa nuova sfida, Ranieri ha rinunciato alla Nazionale perché ha preso un impegno con la Roma ed è romano e Romanista. Massara sta facendo il suo, senza tanto clamore e senza propagande inutili.
    Mi chiedo perché tutti questi commenti negativi e, soprattutto, mi chiedo se sono tutti romanisti quelli che li scrivono.
    Sempre e comunque forza Roma!
    Del resto me ne frego!!!

  72. Rios Kone El ayanoui Cristante e pisilli è un super centrocampo, anche se non penso che la Roma prenderà due nuovi giocatori che hanno lo stesso ruolo. Sulla trequarti ci sono Soule’ e Dybala quindi non penso ci sia posto per il marocchino, poi c’è la seconda punta alla lookman che giocherà vicino a Dovbyk

    • Così sarebbe lo stesso centrocampo dello scorso campionato solo con El Ayanoui al posto di Paredes, maggiore dinamicità.

  73. io penso che possa arrivare anche un altro centrocampista . o’ Riley o martinelli sarebbero tanta cosa . purtroppo per colmare il gap servono acquisti specialmente a centrocampo sperando nel miracolo che qualcuno si accatti Pellegrini .

  74. A 32/35 prendi Kenneth Taylor dell ‘Ajax che é una spanna piú forte di Rios .Mancino mi ricorda tanto la nostra lavatrice Strootman , fisico possente recupera palloni e sx educato .
    Con Ferguson il Marocchino ,Ghilardi ,Dorgeles e Wesley saresti a posto .Poi se ri capita un affare fine calciomercato tanto meglio .Ma se non diamo via i vari piomboni con ingaggi top tipo il pupillo di Zenone e Cristante avremmo sempre problemi di bilancio in 2 costano 16 milioni lordi .

  75. qualcuno mi aiuti a capire, kone’ nazionale titolare della Francia pagato 18 milioni, mi dite come fa uno che non a visto manco in cartolina la nazionale del Marocco a valere 25 + bonus.

  76. Ecco il vero problema di noi Romanisti, se arriva un calciatore sconosciuto che per inciso hanno voluto come mediano Gasp, Ranieri e Massara non va bene e vai con gli insulti gratuiti. Questa gente che scrive certe cose si merita il bollito fritto come mourinho che vi ha presi per il c….o 2,5 anni a 7,5 milioni netti, vi meritate i pinto, i Soulouku, i Ghisolfi, i pellegrini, i cristante, i calciatori in prestito rotti tipo sanchez e pastore, i prestiti gratuiti a far crescere i calciatori degli altri, i procuratori come Riso sanguisughe di stipendi e procure ecco cosa vi meritate gente mediocre come voi.
    Io sono Romanista vero e siccome non ho mai visto giocare sto ragazzo, ma se lo hanno preso mi fido ciecamente di Ranieri, Gasperini e Massara che di certo loro tre ne capiscono più di ogni pennivendolo qui in chat, gli do’ il benvenuto a Roma e l’augurio che possa diventare per la Roma un grande colpo, così come farò ed ho sempre fatto per chiunque arriverà ed è arrivato alla Roma. Un consiglio per i cerebrolesi che insultano sto ragazzo, vorrei dire solo questo, avete sostenuto per 7 stagioni gente che a dovremmo prenne a carci in c….o da Trigoria fino a fiumicino come Pellegrini e Cristante, mo vuoi vede” che El Anayoui è il problema della Roma? Ma sparateve in bocca e liberate l’aria della città per chi ha un minimo de cervello pe legge e scrive…..
    Benvenuto a Roma ed alla Roma.
    Forza Roma, Forza Gasp, Forza Ranieri, Forza Massara ed alla faccia dei faciolari e dei disfattisti.

  77. intando l’Atletico madrid oggi ha preso thiago almada (campione del mondo con l’Argentina agli ultimi mondiali) per 21 milioni, mentre noi paghiamo uno sconosciuto 25 milioni.
    io sono convinto che anche chi adesso prenderà rios lo pagherà di meno.

  78. Averli entrambi con Koné al centro..sarebbe una mediana di altissima qualitá. Sono fiducioso su questo mercato..anche se effettivamente cambiano titoli ogni due ore. .. finché se ne parla..peró..c’é da sperare. Nulla é impossibile al trio: MA-RA-GA ☺️🥸

  79. È proprio vero che il mercato ogni anno è una storia a sé, con le sue stranezze o colpi di scena. La Roma acquista El Aynaoui a un prezzo superiore, rispetto a Manu Kone. Il fatto che il mercato non è una scienza esatta e quando si acquista un calciatore entrano tanti fattori in gioco e la vicenda Rios è un esempio pratico. Quest’anno sarà la sessione di mercato con i prezzi gonfiati. 🤔 È tornata la mucca pazza.

  80. caspita tutti intenditori di calcio di prospetti. complimenti. ma come mai commentate qui? Avete mandato il vostro C.V. alla A.S. Roma? avete mai giocato a calcio? Commentate attraverso youtube? fantastici. però fate anche altro nella vita. magari la settimana enigmistica vi apre la mente. Ad ognuno il suo ruolo. Poi si contesta…..eventualmente. meditate gente meditate.!!!!

  81. In realtà ha meno classe dell’altro, ma recupera il doppio dei palloni. Mi fido di Massara, Gasperini, non di voi esperti da divano.

  82. Dice che siamo morti di fame se non riusciamo ad alzare di 5 mln l’offerta per rios
    Ci sono vari motivi per non alzare:
    – 25-30 mln è la soglia per un top già conclamato, perché non puoi rischiare un flop. Non lo recuperi.
    Scorso anno Dovbyk fu pagato oltre 30 e mica li vale, ma era il pichichi; sule fu pagato 28 mln e n’arto po’ floppava! LeFee ha floppato ed è andata di lusso che lo abbiamo rivenduto alla pari.
    Kone è l’esempio di cosa bisogna fare
    – c’è sempre un bilancio e un FFP!!

    E su!

  83. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome