ORE 17:45 – MASSARA TORNA DA LONDRA – Ricky Massara sta tornando a Roma in queste ore dopo il blitz a Londra, che si è concluso con un nulla di fatto. Per ora le richieste del Chelsea per Tyrique George sono troppo alte, e il ds proverà a lavorare per abbassere le pretese del club inglese. Lo riferisce Fabrizio Romano su Youtube.
ORE 16:30 – ROMANO: “IL CHELSEA CHIEDE 30 MILIONI” – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Chelsea ha informato la Roma delle condizioni per Tyrique George: i Blues chiedono circa 30 milioni di euro complessivi, tra parte fissa, bonus e una pesante percentuale sulla futura rivendita. Il club londinese è chiaro: si tratta solo di una cessione a titolo definitivo, senza possibilità di prestito, anche perché rimane un solo slot da extracomunitario.
Una cifra importante, difficile da sostenere per le casse giallorosse, che dispongono di un budget inferiore. Sul giovane talento offensivo classe 2006 ci sono inoltre altri club di Premier League e alcune società tedesche, pronte a inserirsi nella corsa.
🚨 Chelsea informed AS Roma about request around €30m for Tyrique George with add-ons and heavy sell-on clause.
Clear view is for permanent deal, no loan as only one international spot remains.
AS Roma budget lower + #CFC also receive approach from 2 PL clubs and German clubs. pic.twitter.com/956evvO1NL
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 27, 2025
ORE 16:10 – CALCIOMERCATO.COM: “CRESCE LA FIDUCIA” – Cresce la fiducia sull’affare Tyrique George in casa Roma. Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale Calciomercato.com, ci sono stati nuovi contatti con il Chelsea per trovare la quadra sull’accordo definitivo: ai Blues dovrebbero andare circa 20 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.
ORE 10:30 – FABRIZIO ROMANO E LE ULTIME SU TYRIQUE GEORGE – La Roma fa sul serio per Tyrique George. Positive le ultime ore, ci sono stati contatti anche nella notte tra Massara e l’agente del calciatore 19enne, rivela Fabrizio Romano. Che in un video chiarisce i dubbi intorno a questa operazione.
Tanti si domandano infatti come mai la Roma continui a trattare con lo stesso procuratore di Sancho dopo il no di Jadon. Romano la spiega così: “Perchè Massara non ha mai avuto problemi con Obasi, l’agente del calciatore. Ne sono state dette tante, dalle commissioni alle richieste altissime, ma aspetto la fine del mercato per dire tutta la verità sulla vicenda. Il tema non sono le commissioni, il tema è Sancho“.
La Roma intanto sta lavorando forte su George, sta parlando col Chelsea per un acquisto a titolo definitivo con percentuale di futura rivendita. Si aspetta l’accordo su ogni aspetto per portarlo a Roma. “George non è un calciatore buttato lì, io rispetterei questo giocatore che non è l’ultimo arrivato”, ha concluso Romano riguardo all’acquisto di Tyrique da parte dei giallorossi.
🚨🟡🔴 AS Roma had positive talks with Tyrique George’s camp in London today.
George can join AS Roma on permanent deal with heavy sell-on clause, talks are underway.
Exclusive story, confirmed. ✅🏴 pic.twitter.com/kuDKGMox6B
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 26, 2025
Su Sancho: “Non ha mai aperto alla Roma, tutto è fermo a dieci giorni fa”. Chiusura su Tsmikas: “Il calciatore vorrebbe vestire la maglia della Roma, ma il Liverpool per ora non apre al prestito ma vuole una cessione a titolo definitivo. I giallorossi sperano che gli inglesi accettino la soluzione del trasferimento a titolo temporaneo nelle prossime ore qualora non dovessero trovare acquirenti per il greco“.
Detto che se Sancho dice non hai poco da fare
io non ho dubbi a riguardo..e non pensate che perché Sancho ha 25 anni non sia una scommessa. ( ovviamente se Gasp lo ha indicato ci sono ottime possibilità di vincerla ma a volte sbaglia anche lui vedi zaniolo)..,.. tra le due scommesse tutta la vita il 19nne con talento tecnica velocità e sfacciataggine
é il mio pensiero
Sancho non è una scommessa, è un giocatore di livello superiore e per questo tentenna ad accettare una squadra che gioca l’Europa League e non vede la Champions da anni. Poi che non abbia alcuna motivazione a venire da noi è un altro conto ma le qualità del giocatore sono innegabili, sbagliare delle stagioni allo United più scarso della storia è normale.
La differenza sta nel fatto che Zaniolo era un prestito con diritto di riscatto, quindi senza particolari rischi; Sancho sarebbe un investimento da 80 mln per 5 anni, per cui ti ci giochi faccia e reputazione.
Mi sembrerebbe strano che un tecnico di 68 anni fosse così naif, conscio delle ristrettezze nelle quali si svolge il mercato della Roma.
Continuo a credere che ci sia qualcosa che non sappiamo e non sa nessuno oltre ai diretti interessati.
Karl, il problema è che Sancho tentenna ad accettare la Roma perché non ha il blasone che desidera ma mi sembra che altre squadre interessate a lui a quelle cifre faticano a palesarsi. Sono 2 anni che ha deluso. Poi, io un giocatore svogliato che non si vuole mettere in discussione e rilanciarsi non lo vorrei mai. Mi sembra che abbia già la testa per il campionato arabo. Per me è un rischio anche superiore a George perché se non ingrana ti ritrovi un giocatore scontento con un ingaggio monstre difficilissimo da ricollocare. E ci bloccherà anche i futuri mercati.
A me questo piace e pure parecchio.
Noi dobbiamo deciderci e fare pace col cervello : quando cerchiamo dei talenti diciamo che questi vanno scovati e comprati PRIMA che diventino inaccessibili!!!
Poi quando andiamo su questi, vogliamo i nomi blasonati: Wijnaldum, Pastore, Cole, Sanchez, Zonzi etc etc ne potrei scrive altri 10 ….
Semo arrivati sempre settimi e ci hanno sfondato di costi.
Va benissimo sto ragazzo. Mi fido di MaGaRa
Sancho e una scommessa senza se e senza ma..
Quando prendi un calciatore che per 4 anni stecca, anche il più forte del mondo diventa una scommessa.. Perché può aver staccato la spina, molto presto.. Capita..
4 anni.. Dove è tornato al Dortmund e andato al Chelsea.. Eppure ha continuato a steccare.. Se il problema è la Premier magari è possibile recuperarlo.. Se il problema è la “testa” la cosa è più complicata..
Che oggi lui sia una scommessa e oggettivo.. Così come è oggettivo che 4 anni fa fosse uno degli esterni più forti D’Europa..
Ma ripeto, se stecchi 4 anni torni ad essere una scommessa.. Perché bisogna lavorare sul ragazzo, e non è detto che ci si riesca..
Quindi no, non c’entra nulla ciò che era anni fa, conta ciò che è adesso.. È adesso è un esubero che nessuno vuole.. Proprio perché non solo è una scommessa.. Ma una scommessa rischiosa..
Che ti viene a costare 5 mln di ammortamento + 10 di ingaggio lordi.. Per i prossimi 5 anni.. In pratica ti costa quanto Dybala.. E se l’avessi vinta questa scommessa.. Ti saresti trovato un campione.. Se l’avessi persa un peso morto impossibile da vendere..
Tutto dipende dal vero problema..
Ma non parliamo di squadre da Champions, Europa League.. Etc etc etc.. C’è un altro fatto oggettivo.. Roma a parte lo vogliono i Turchi che fanno la Conference.. Poi il vuoto..
Forza Roma
Se Massara spende 30 mln va internato.
Mi tengo Elsharawy e.Dovbik a vita piuttosto
Sawetiee
più che cercare di abbassare le pretese del chelsea, si cerchino giocatori graditi al gasp ma abbordabili da subito… non c’è più tempo
la percentuale di rivendita del 30 percento è troppo alta, ma alla fine basta che lo portiamo a casa, ci serve un giocatore alla svelta
Romano è uno dei pochissimi giornalisti seri in circolazione.
Se Sancho non vuole venire sono problemi suoi, noi siamo la ROMA e non elemosiniamo a nessuno. Spero che George possa arrivare e sono sicuro che se dovesse venire si rivelerebbe un giocatore funzionale al nostro gioco. Giovane, brioso e tutto da formare dal Gasp.
FRS
Un nuovo Abraham …stessa fine
Perchè un nuovo Abraham? Perchè è nero? Per il resto gioca in tutt’altro ruolo e siilitudini non ne vedo.
Ovviamente non sapendo nulla di George lo associa per il colore della pelle.
beh Abraham con la Roma il primo anno i suoi 26 gol li ha fatti.
Col Milan ha segnato di meno ma i gol sono stati pesanti.
peccato ce fosse molto costoso come ingaggio.
Quanto a gol pesanti non è che Dovbyk sia da meno, almeno 7/8 partite le ha fatte vincere lui.
spero che sì, Abramo ha fatto una ottima stagione il primo anno con la Roma; poi quel maledetto infortunio ha messo fuorigioco, e purtroppo per sempre. Comunque non spero e soprattutto non credo che George sia un altro Abramo, come dici tu Magicaroma66.Farà coppia con Dovbyk.
Solo una domanda.. Cosa hanno in comune George ed Abraham.. Quali sono le caratteristiche che li accomunano?
Forza Roma
sarà, ma l’impressione che resta è aver ordinato una fiorentina e ti arriva un hamburger vegano…se a Gasp sta bene essere messo a dieta, va bene così, ma i dubbi restano tutti, a 4 giorni dalla chiusura del mercato
Non costano uguali la fiorentina e l’ hamburger vegano, te ne sei mai accorto?
caro Lup man, a quanto pare, sto hamburger vegano costa quanto la fiorentina 😉
se dovesse uscire Dovbick cosa a cui credo molto poco
Cercherei di portare a casa
Mikautadze ( sostituisce Dovbick )
George e Fabio Silva
e davanti e sulle fasce saremmo a posto
Ferguson MIKAUTADZE
GEORGE, SILVA, Bailey, Soulé…Elsha
Ecco, ci vorrebbe un Elsha nuovo di zecca, ma anche un Dominguez o un Elmas!
Premesso che questo sancho non ha ispirato grande simpatia sin dall’inzio, malgrado la giovane età gia in potenziale declino e forse anche giustamente dal lato suo, piu attaccato alla pecunia che all’ambizione sportiva.
George, che non conosco affatto, mi sembra profilo molto piu sensato per una squadra sotto la mannaia del FP , giovane, ingaggio ridotto, cartellino abbordabile e potenziali prospettive ottime. Sicuramente rivalutabile con un allenatore come Gasp.
Un profilo simile preso in campionati minori e non nella ricca premier, in club di primissma fascia, sarebbe costato un quinto, ma ci vuole lo scouting che Roma non ha al momento.
Sicuramente le poche presenze in un club di prestigio e in competizioni internazionali di primo livello aumentano le possibilità che sia piu pronto.
In futuro profili simili te li potresti crescere in casa con la U23 in serie C, cosa al momento in sospeso
Una seconda Roma costa troppo! E’ già stata discussa come ipotesi, anche se poco doscussa. La considero non raggiungibile. A meno che i Friedkin non vengano stimolati sull’argomento da Massara e Ranieri: si deve intravedere qualcosa di molto positivo anche se in un futuro lontano§: loro sono imprenditori: pronti a muoversi, ma dopo aver ragionato! E dopo aver calcolato.
Un under 23 ha costi per la creazione.. Ma con gli anni i benefici sono altissimi..
Basterebbe pensare alla Juve Next Gen.. Che solamente tra Huijsen – Soule – Yldiz.. Con l’under 23 ha guadagnato soldi e calciatori..
Dragusin, De Winter, Iling junior, Mbangula, Fagioli, Nicolussi caviglia, Soule, Huijsen, Barrenechea ed altri.. Che hanno portato alla Juve più di 130 mln di Euro.. Oltre a calciatori di livello da inserire anno dopo anno..
Forse l’under 23 rappresenta un costo troppo alto con il Settlement Agreement.. Ma una volta fuori direi che si deve spingere forte verso questa opzione..
Forza Roma
Ma non è possibile, dal giorno stesso che è stato presentato Gasperini si sapeva che il giocatore più importante che chiedeva l’allenatore era un attaccante di fascia sinistra con piede destro , un loockman per capirci, uno forte forte , e ce ne sono tanti, ebbene cosa sono riusciti a fare? Nulla siamo a tre giorni dalla fine del mercato e non hai preso nessuno nel ruolo chiave del gioco di Gasp.
Poi oggi ti presenti con un ragazzino di 16 anni con 10 partite da titolare e lo compri a 22 milioni ?
Io impazzisco , vado fuori di testa
16 anni?
Sei già fuori di testa.
A Giovà,
se mi vendono uno di 16 anni a 22 mln e che ha già fatto 10 partite da titolare n Premier, io me lo prendo a occhi chiusi, senza sapere neanche in che ruolo gioca.
scusa la mini-polemica Giovanni, maIl ragazzino come lo chiami tu, ha 19 anni e ritengo che lo prendiamo (almeno spero!) dopo aver trattato giocatori come Echeverri e Sancho, nonché Labio Silva e Bailey. Massara non ha cominciato a trattare George, ma ci è arrivato dopo un percorso! Nessuno, men che meno Massara, si mette a fare dispetti a Gasperini.
Guarda i dislike che hai preso, lo vuoi capire che hai tifosi sta bene cosi?
come ala sinistra l’ opzione migliore sarebbe ben seghir, se abbiamo pagato 30 milioni per Soule’ possiamo anche investire su di lui. Li vale tutti quei soldi. Per il centravanti rimangono Vlahovic e hojlund che però sono anche loro costosi tra cartellini, ingaggi e bonus alla firma. Personalmente se devo investire lo farei su ben seghir. Se abbiamo 22 milioni per George ne abbiamo anche per ben seghir
Ben Seghir non te lo regalano ed ha praticamente un’età simile a T G: 19 anni mentre Seghir ne ha 20 di anni. Va bene, diciamo . George. E speriamo di prenderlo senza altri spargimenti di sangue.
Per fortuna stiamo scansando la peste rappresentata da Sancho. Dopo i fenomeni Transumanza Pastore e Renato Desaparecido Sanches, ci manca solo quest’altro cesso a pedali, per affossarci definitivamente.
sancho c ha I cavoli suoi l amore quello che è amen, ma nn te devi presenta con un bimbetto e infatti da quello che sembra a trigoria l hanno capito…ma ve pare che ranieri e gasp dicono si ad uno che nn ha manco 10 presenze in premier..
Un bimbetto che è stato allenato da Maresca ed ha vinto la Conference.
Ovviamente prendere un giocatore con 180 minuti in premier e 19 anni vuol dire fare un investimento e non prendere un titolare..la mia sensazione è che il mercato di Massara ( e anche di quelli precedenti) viene fatto più che altro dai procuratori a cui sono legati..poi va bene le scommesse e gli investimenti ma perché non si valorizza giocatori che si hanno in rosa come Baldanzi?
Per esempio per il vice Angelino perché non viene valutato Posch del Bologna? Può giocare anche centrale ed è nazionale austriaco..comunque per me la priorità è il centrocampista e appunto il terzino destro. A sinistra ora abbiamo parecchi giocatori che possono giocare
a parte che posch gioca a destra ,baldanzi so 2 anni che lo proviamo avrà fatto 2 goal mai decisivi e poi a destra de terzini ce ne sono 3 a sx chi c hai che può gioca a parte Angelino ma pure Falcao te chiami ….
Ditemi una squadra che ad oggi è completa e ha fatto un mercato sontuoso. Napoli a parte che già aveva una sua identità. Nessuna! Però alla Roma arrivano critiche e insulti. Il Milan vende Theo Hetnandez e Reynders e di punto in bianco diventa una pretendente allo scudetto. Juventus caos totale ed è osannata. Questo per dire che la potenza mediatica fa sempre la differenza sui giudizi. Daje Roma Daje Massara continua cosi’
sancho non viene ok….ma George 20 chili no pietà….Elmas in prestito che va al napoli mi fa diventare matto…svejate massa’….basta scommesse. vai alla sala slot
George: 1,81 x 75 – Soulé: 1,82 x 76 – Sancho: 1,80 x 76 – Leon Bailey: 1,78 x 77. Se è gracilino George lo sono anche Soulé, Sancho e Bailey. El Shaarawi pesa 72 (1,78), Dybala pesa 70 (1,77). Vi bevete tutte le fake news fino ad ubriacarvi
A Mauro sti 20 kili te tormentano, lookman quanto lo fanno ar kilo oggi al mercato?
Mauro 1,81 o 1,85 per 75 kg. E’ come me alla sua età, ti assicuro che nessuno mi ha mai spostato, anzi rimbalzavano. Ipiedi li ha un pò meglio George, però. Prima di scrivere informiamoci. Gasp è noto per valorizzare i giovani e recuperare i caduti in disgrazia.
Vedremo ma sono fiducioso. FRS
Giocatori valutati in base al peso… bah
Gip 75, a te,e quelli che la pensano come te,definirvi. laziale è un complimento….
Guardate i filmati. George è forte , può essere il nuovo salah. Veloce, dribbling e gran tiro
certo per voi era forte pure solbakken
come sangare’, le fee, solbakken, shomorodov e compagnia bella
Solbakken è stato preso dalla Roma a 24 anni, con 120 presenze e 19 gol nel campionato norvegese, 1 sola presenza in nazionale.
Lì la fregatura era prevedibile e infatti mi ci giocai subito i canonici due cent.
George non so cosa possa diventare, ma di anni ne ha 5 in meno e non si misura nel temibile campionato norvegese ma in quello più competitivo al mondo.
Salah alla sua età sgambettava senza impressionare più di tanto nell’Al-Mokawloon in Egitto.
Il disperato tentativo di qualcuno di difendere l’ indifendibile. Sei stato un mese su un giocatore che non è più interessato al calcio? Mo pure questo si fa uscire per difendere i friedkin. Ma Rowe? Tzolis? Fofana? C’è un mondo di giocatori prima di arrivare con tutto il rispetto a George, adesso lo sapete che il titolare sarà El Shaarawy per buona parte della stagione perché Bailey so anni che è sempre infortunato
Ecco un altro seguace di fake news: Bailey sempre infortunato ma quando? Unica stagione sfortunata è stata quella del 21/22 per un problema alla coscia e poi un infortunio ai legamenti. Nonostante questo è riuscito a giocare 18 partite di campionato. In quelle successive non ha avuto particolari problemi, con stop al massimo di 15 giorni, come capita alla gran parte dei giocatori
Ecco, ci vorrebbe un Elsha nuovo di zecca! oppure un Dominguez o un Elmas!
Uno che dice che Bailey sono anni che è sempre infortunato non è credibile.. Perché c’è una cronaca infortuni.. E Bailey negli ultimi anni è mancato.. 46 giorni lo scorso anno – 25 giorni 2 anni fa – 31 giorni 3 anni fa..
Posso sapere quali sono questi grandi infortuni che lo fermano per tutto l’anno?.. Oppure un anno e fatto di 46 giorni?.. O Di 25??
Ecco uno che racconta caxxate su una cosa facile da trovare come questa.. Racconta balle su tutto il resto..
Elsha sarà il Titolare tutto l’anno.. Questo lo vedremo.. Non sei tu a doverlo dire.. Perché tu non sapevi neanche dell’esistenza di George..
Ma diciamocelo chiaramente.. Probabilmente non sapevi dell’esistenza di Kone prima di Roma.. Kvara prima di Napoli.. Lookman prima di Bergamo..
A me di difendere i Friedklin frega zero.. Io aspetterò la fine.. E non per giudicare i calciatori.. Ma per i ruoli che son stati coperti.. E quelli che rimangono scoperti..
I giocatori si giudicano a Febbraio.. Non ad Agosto.. Perché bisogna vedere ciò che ti danno.. Conta solo questo..
E ci sarà anche chi difende i Friedklin ed inventa qualcosa.. Ma ci sono quelli con te che per attaccarli inventano quotidianamente..
Ed anche su questo post lo hai fatto..
Forza Roma
per me il problema non è il nome del calciatore basti che sia funzionale al gioco del gasp,ma secondo me mancano proprio i giocatori per completare la rosa!!!Siamo troppo corti considerando che alcuni il Gasp non li reputa idonei al suo gioco
ripeto che un Dominguez o un Elmas si potevano prendere: il primo dando in cambio Baldanzi per esempio!Poi volevo dore a chi ha parlato di Ben Seghir che in effeti è di piede destro, ma gioca la sinistra: caratteristiche che cerca Gasperini e comunque non costa poco, in pratica o lui o George! E Ben Seghir è di classe 2005, cioè un anno di più di George: sono coetanei. Molto giovani e non saprei chi scegliere.Lascio la scelta ai competenti.
C’è qualcuno qui che giudica la qualità di una squadra in base ai nomi, se mi chiamo Sancho sono un campione ( a prescindere che non lo vuole nessuno se non in turchia, e secondo me lui andrà in Arabia perchè sa che è finito.. Tutti noi sapevamo chi era Anguissa prima di Napoli, o Kim, o Karavshkeila, tutti scommetavamo su Di Marco quando era a Verona, o Thuram che arrivava dal Borussia senza rinnovo…Le squadre si fanno con gente che guarda le partite, che sa di calcio e che scopre talenti. In campo ti puoi chiamare anche Maradona, ma se non corri nel calcio di oggi sei nessuno, ( vedi Pellegrini ) Il Como se vai a guardare è fatto di gente che se viene a Roma non li porto manco in panchina. Solo Nico Paz arrivava da sconosciuto, dal Real, ma Fabregas ha creato una squadra.
Facciamo iniziare il campionato e tra 5/7 giornate ne parliamo su dove possiamo arrivare….
le truppe cammellate sono tornate dalle ferie…vai di applausi e odi al padrone
la cosa grave che come si dice è tutto fermo da 10 giorni, colpevole massara e Gasperini che sembra che senza questo non sì può giocare al calcio.
Ma ringrazia Dio che almeno Gasperini l’hanno ipnotizzato e convinto a venire…..
Non ha mai aperto alla Roma, tutto è fermo a dieci giorni fa”
Io è questo che non accetto, nel frattempo non si poteva contattare nessun altro? Mah…
Non scherziamo.
George è un bambino con 6 presenze in Premier manco dall’inizio.
Non puoi prendere Sancho?
Vai su un giocatore pronto e fatto.
E mancano anche un terzino sx e un centrocampista difensivo.
Se parte Dovbik pure una punta centrale.
Avanza una settimana scarsa.
Che famo?
Pensa che come terzino siniista difensivo poteva essere Magassa, opure Reitz, ma a me pare che a un certo punto si parlasse solo di attaccanti, magari esterni. Poi ora tu parli di un centrocampista difensivo e di un terzino sinistro di : e per questo ruolo di vice-Angelino mi sarebbe piaciuto esplorare le possibilità di prendere Antonino Gallo del Lecce!
Era Rowe il calciatore da prendere, peccato sia andato al bologna.
Come no, salto di qualità immediato.
Quello da prendere è sempre un altro.
Se fosse così vorrebbe dire che Sancho ha smesso di fare il calciatore, quindi uno così senza ambizioni e stimoli non lo prenderei mai, se ne andasse al mare che è meglio, io ci avevo sperato ma a questo punto, virare con decisione su Tyrique George ed anche alla svelta direi
Allora partiamo dal fatto che sapevi fin dall inizio che ti mancava il terzino destro e l esterno d attacco . Ecco avrei speso 40 per nusa e wesley accontentare Gasperini rinunciò a Ghirardi e prendo uno a parametro zero e intanto vendo cosa che Massara non è capace a fare . Possibile che baldanzi,pisilli,ndicka,Angelino non hanno mercato ? . Poi questo va bene ma mi diritti quei soldi per un centrocampista forte frendrup mi aspetto questo senno Massara sarà l ennesimo DS incapace di completare un organico .
Ma con 40 Nusa non te lo danno, perché hanno chiesto 50, sull’unghia. Con 40 facevi la stessa figura di Lookman all’Inter, che non è tanto migliore di quella di Sancho, anzi.
Quindi ti bruciavi praticamente tutto il budget di mercato solo per Nusa, senza avere più i soldi per prendere né Wesley, né un centrocampista.
Poi, chiaro, se pensi di ricavare 70 o 80 milioni da Baldanzi, Pisilli, Ndicka e Angelino, il discorso cambia, ma solo fino a un certo punto, perché li devi sostituire.
Piano piano si strutturerà la Roma, non possiamo stare appresso a tutte le voci. Gli allenatori sono bulimici di calciatori perché sulla graticola c’è il loro posteriore. Ma secondo voi a Gasperini non è stato detto che Sancho non ce vole venì alla Roma? Questo George non lo conosco ma se è forte che sia il benvenuto, se invece si rivelerà un flop allora pioveranno critiche, bestemmie ed improperi. Semolice no?!
forse non è chiaro che non possiamo sbagliare più ma dobbiamo prendere solo calciatori forti e futuribili che possano generare una plusvalenza ? ci sei che se spendi per lookman 50 e si conferma in premier puoi venderlo a 80 ? se prendi dovbyk a 40 per rivenderlo a 30 .. george a 20 per regalarlo casomai a 12 perchè non va .. che strategia è ? ci siamo passati per habraam , kumbulla e altri . dobbiamo continuare ?
un mercato costoso fatto di sconosciuti……complimenti alla società ed alla direzione sportiva…..
le truppe cammellate si stanno organizzando per difendere il padrone pronti a dare del laziale a chiunque osi dire che si aspettava qualcosa di più di un ragazzo di 19 anni con sole 8 presenze in premier
Ad oggi speso 0 .. questi i fatti campagna cessioni campagna acquisti .. una squadra come la Roma che non ha soldi per fare mercato .. e’ da ridere altro che ffp
Il progetto economico è partito giocatori bambini da valorizzare per rivenderli dal più grande allenatore bravo nel fare questo .. al centenario festeggeremo le plusvalenze e le ricchezze dei friedkin … sono desolato soprattutto dalla gente … da tifosi non potete essere contenti di questo
concordo .. fiorentina , bologna , como ecc.. comprano e solo noi abbiamo il fair play dopo che gli acquisti sono stati praticamente finanziati dalle cessioni . poi mikautadze costerebbe 25 mln mica 100 e per un giocatore affermato ci può stare .. mica siamo il poggibonsi che dobbiamo piangere ogni volta tra prestiti e tira e molla infiniti .
Ormai se non c’è il colpo ad effetto si cade subito nella polemica. Con Sancho si sarebbero cominciate a sentire castronerie tipo “ammazzamo er campionato” e “namo ar circo massimo” e intanto ti mettevi sul groppone una scommessa da 6 milioni di ingaggio a stagione che se poco poco non ti rende fai la stessa fine di Pellegrini. Ma lo volete capire che il tifo non è spettacolo? Ben vengano giocatori con zero aspettative così magari si chiacchiera meno e si lavora di più. E con il lavoro in genere arrivano anche dopo i trofei, con le chiacchiere no.
Arrivano le plusvalenze svegliati te lo ha detto anche l allenatore.. ma lo capite L italiano .. cosa ha detto l allenatore .. ha detto che è stato preso per rivendere i giocatori da lui valorizzati … parli di trofei tu .. quali trofei scusa
ma infatti sancho io non lo avrei ritenuto un colpo ad effetto ma solo una grossa scommessa a peso d’oro .. perchè secondo me è un giocatore finito .. nusa , openda , nkunku , nene dorgeles , kevin , mikautadze sarebbero stati dei colpi
Ragazzi T G non sarà prontissimo, ma è forte. Il Lipsia lo vuole in ottica futura vendita a prezzi altisonanti di Nusa. E comunque anche di Nusa l’anno scorso si diceva “scommessa costosa”. C’è solo da vedere questa percentuale sulla rivendita. È più potente di Echeverry poi.
Un conto è prendere una promessa o un giovane per fare plusvalenza in futuro, un conto è prenderlo metterlo in campo e farlo giocare titolare. A chi potrebbe togliere il posto sulla sinistra George? Secondo me per il momento a nessuno tra ElSharawy, Angelino o Baiyley, quando tornerà….a differenza di Sancho che sarebbe stato probabilmente titolare…Al mercato della Roma io darei un 6,perché dei giocatori presi ben pochi giocheranno titolari, gli altri si accomoderanno in panchina,pronti a dare il cambio….
6 sei stato pure generoso, serviva un titolare non una riserva, la Roma non è migliorata forse è pure peggiorata squadra da sesto posto
Il voto al mercato non va mai dato ad Agosto.. Per un motivo che è veramente semplice..
Ci sono calciatori che non conosciamo.. Facciamo un esempio..
Ghilardi e se dovesse arrivare Ziolkowski esplodono, diventano titolari.. Il loro voto aumenta..
George incredibilmente ti fa 15 goal e 8 assist, diventa un titolare al pari di Lookman..
Ferguson viene riscattato dopo 20 goal.. Ed il suo valore torna quello di un tempo.
Ecco che cambia tutto.. Così come può accadere il contrario.. E quel 6 diventa un 4.. Se non di meno..
Oggi il voto lo puoi dare su come si è mossa la società, che ruoli sta lasciando scoperti, quanto è lunga la rosa.. Ecco.. Se valutiamo solo questo al 6 non ci arriviamo..
Ma manca ancora qualche giorno.. Speriamo..
Forza Roma
serve solo qualche innesto di qualità e siamo apposto, il resto deve farlo il gasp
certo è arrivato il genio della lampada
Ma i proprietari del Como non potevano comprare la Roma?
Si, i proprietari del Como avrebbero potuto comprare la Roma, ma lo squilibrio Costi/Ricavi non sarebbe cambiato. Il nostro presidente dove può spendere spende, vedi gli acquisti inglesi, ma dove non può non può (pena multe e squalifica dalle coppe). Ho l’impressione che qui ci siano tanti minorenni a scrivere…
i proprietari del Como avrebbero comprato un dicianovenne sconosciuto come hanno fatto finora e tu avresti protestato come stai facendo ora
Mi chiedo se qui si scrive tanto per scrivere o si pensa sul serio quello che si scrive. Se dovesse essere la seconda ipotesi, veramente bisogna preoccuparsi dí avere una certa tifoseria.
Vox, il 6 potrebbe diventare 7 o 8 alla fine del calcio mercato, aspettiamo….
Magari dopo il pacco Abraham dal Chelsea per cifre assurde questa volta con George ci potrebbe guadagnare la Roma, sta a vedere a che percentuale vogliono la futura rivendita
immagino che per TG, la percentuale sulla la futura rivendita, sarà intorno al 10% massimo. E spero che TG diventi così forte da rivenderlo a 5ad altissime cifre.
Niente pensavo lo prendessero intorno a 20 milioni ma dopo è uscita la notizia che chiedono 30 milioni più un pesante percentuale sulla rivendita. A sto punto dovrebbero cercare altri profili simili.
Leggo un sacco di commenti con dati inesatti volti a svilire il probabile acquisto di George. Anzitutto, da quale squadra viene? Il Chelsea, non certo una squadretta, specie l’anno scorso visto che si è portata a casa la Conference e il Mondiale per Club (che sono pienamente nel suo Palmareis perché ha giocato in entrambe le competizioni, segnando anche). In Premier in un’unica stagione in prima squadra vanta 8 presenze (non 2 o 6 come ho visto scritto), probabilmente scampoli di partite che gli hanno permesso di segnare anche 1 gol. In Conference le ha giocate tutte (tranne la finale), 13 presenze e 1 gol, FaCup, 2 presenze e 1 gol e Mondiale per Club 2 presenze e 1 gol. Ha giocato in tutte le nazionali giovanili e, considerando, la quantità di talenti che esprime il calcio inglese non è cosa da poco. Ha 19 anni, non 18, è alto 1,81 e pesa 75 (praticamente le stesse proporzioni di Soulé e Sancho), non 20 chili come scrive qualcuno interpretando male le foto o per aver visto filmati di quando era bambino. E’ più forte di Laurentie, Helmas o l’attuale Chiesa più volte caldeggiati da super espertoni su queste pagine? Secondo me sì. E’ pronto per partire titolare? Forse, magari non nell’immediato ma comunque c’è sempre Bailey ad assicurare prestazioni e esperienza nello stesso ruolo. E’ anche vero che nel campionato italiano i difensori ormai soffrono questa tipologia di attaccante, quindi l’ambientamento potrebbe essere più rapido del previsto. Come minimo è facilmente rivendibile con buona plusvalenza nei mercati futuri
dal Chelsea è venuto anche Abraham pagato 45 andato via a 12
era un altro Chelsea in totale confusione un po’ come il Manchester United. Il Chelsea attuale ha vinto in un anno Conference e Mondiale per Club ed è entrato in Champions. Scenari completamenti diversi
Dati tutti giusti c’è solo un problema in tutto questo che il Chelsea chiede 30 milioni più una bella percentuale per la futura vendita, a questo punto e a queste cifre bisogna pensarci un attimo.
Se le cose stanno così allora tanto vale andare su chiesa, certo non mi entusiasma e non è una certezza fisica ma almeno con 15-20 milioni te lo porti a casa e magari con un contratto da 3-4 milioni a stagione pure e a questo punto ci metti pure di mezzo il terzino greco da andare a trattare col Liverpool.
Ragazzi non prendiamoci in giro, lo scorso anno il grande acquisto è passato per essere la rimanenza di dybala che ha causato l’addio di de rossi e il ritardo nell’inserimento di soule pagato quasi 30mln di euro.
Quest’anno il grande acquisto in attacco passa per essere uno che ha qualche scampolo di partita nel chelsea ad alti livelli a 19 anni.
Io capisco tutto, che magari poteva non piacere sancho e ci sta, ma sono george e l’ipotetico sancho sono due livelli completamente opposti.
George va bene se hai il titolare, ma se lo porti nella situazione di oggi non gli fai del bene neanche a lui e meno che non è yamal, cosa che non sembra, servirebbe il titolare, cosa che el sharawy non puo essere.
Il titolare e Bailey. Gira voce che la roma ceduti Dovbick e Pellegrini prende Vlaovic.
Bailey che ritorna a ottobre inoltrato e a dicembre riparte per la coppa d’africa… eh direi, ottimo titolare, uno che poi le cose migliori in carriera le ha fatte a destra.
per me T G può essere benissimo il titolare, altro che la riserva del titolare che non abbiamo. Si tratta solo di inserirlo bene nella squadra e su questo abbiamo due maestri come GASP e Ranieri! Mi affido alle loro capacità psicologiche nel trattare con nuovi arrivi e giovani.
Ma Bailey non è giamaicano? 🤔
Ma perchè dici che Bailey vuole assolutamente tifare El Ayouni o perchè sai in anteprima che la Giamaica si attaccherà all’Africa entro l’anno????
A lorysan ancora co’ sta cosa della coppa d’africa? E’ la seconda volta che lo scrivi….allora sei de tek! La giamaica nun sta in Africaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lory.. La Giamaica non fa parte del continente Africano.. Ma davvero??..
Non fa nessuna coppa D’Africa Bailey.. E da ieri che ti viene ripetuto..
Per mia modesta opinione giudico il mercato della Roma discreto sia in uscita che in entrata e con una nuova gestione tecnica che fa bene sperare
Inutile girarci intorno. Due mesi buttati dietro a Rios e Sancho e squadra ancora incompleta. Gasperini è nero e ne ha ben donde . A Trigoria manca da anni un filo logico che leghi qualsiasi tipo di operazione .. Si va avanti per espedienti e mezzucci ..Nkn c’è la minima progettualità. i due scudetti del Napoli suonano come una condanna a morte per i Friedkin…
dovevano prendere Mazzarri
Spero per Massara che trovi una soluzione prima della prossima conferenza del Gasp.
quelli boni il Chelsea nn te li dà ,guarda Abraham
Hai ragione, vedi Salah…
Voglio aggiungere un’altra annotazione che evidenzia le contraddizioni di chi scrive e sentenzia su queste pagine. Quando si parlava di Echeverri, parecchi erano entusiasti e ne caldeggiavano l’arrivo (sarebbe piaciuto anche a me). Nessuno di questi si rende conto però che Echeverri è un profilo meno pronto di George. Hanno la stessa età, essendo del 2006. Echeverri è alto 10 cm in meno di George e pesa 13 kg meno (62, un po’ più vicino ai 20 chili che qualcuno attribuiva a George). Presenze in Premier League? 1, capito bene? Lo scrivo in lettere così forse si comprende bene: una con zero gol (George, 8 presenze, 1 gol); FaCup? 1 con zero gol; Champions, zero presenze; Mondiale per Club 1 presenza e un gol (alla squadra di Inzaghi). Quindi? Perché Echeverri si e George no? Perché all’epoca di Sancho non si parlava ancora e anche perché probabilmente Echeverri ha un “ufficio stampa” migliore
il Villareal sta prendendo mikautadze non dobvik è l’unico che servirebbe a Gasperini e alla Roma non è possibile avere un Ds che stava in Francia e non prende questo giocatore forte più di sancho e comunitario
poi non dite che ci sono i dubbi sull’operato del nostro Ds muoviti ci prendono pure questo
il problema non sono i Ds ma la proprietà un Ds senza soldi deve cercare occasioni in prestito
caro Steven fermo restando di aspettare a vedere cosa frutterà sto viaggio a Londra ( io spero esca un nome mai accennato Prima) l’ho detto in un altro posto…Massara ha fatto bene 1 anno al Milan perché Maldini gli diceva cosa doveva fare….poi buio totale…con un simile presidenza non era Massara l’ uomo giusto ( forse)… comunque aspettiamo la fine del mercato e trarremo le conclusioni….io doo domenica sono cautamente ottimista
30 milioni per il bimbo….io vorrei sapere cosa è andato a fare a Londra il nostro DS. Se torna a mani vuote, e parlo anche se sta provando a prendere altri giocatori oltre a questo del Chelsea….boh. 4 giocatori da prendere e stiamo ancora così ad aspettare….incredibile.
Stiamo qui a criticare l’acquisto di questo George, ma perchè è stato preso? Siamo sicuri al 100% che riuscirà a prenderlo? Siamo tutti così certi che questo non ritorna da Londra con niente in mano, completamente in bianco? Io qualche dubbio ce l’ho.
Tirate fuori 22 milioni e andate a prendere Mikautadze dal Lione…quello sarebbe una freccia sulla faccia sinistra e con Gasperini diventerebbe letale!!!!!
avanti tutta su george è un giovane di belle speranze, fa al caso nostro
il fuoriclasse la Roma già lo ha acquistato,si chiama Giampiero Gasperini. Eppure è facile capirlo
Hai ragione ce lo vedo benissimo Gasperini a scattare sulla sinistra, dribblare l’avversario, rientrare e infilare la porta con un grande tiro a giro… Gasperini non gioca, ci vogliono i giocatori, al momento hai uno scocciato e un ex giocatore come attaccante sinistro
Che ha detto Romano non sono vere, cosa che aspettavano il fine contratto per pretendere poi i soldi dalla nuova squadra ? Che sono avvoltoi questi procuratori che cercano la gallina dalle uova d’ oro ? Poi il MU che chiede 24 milioni sapendo che ha un contratto firmato solo da loro per 2 anni ? Adesso andranno in via legali e chi ci rimette e’ il ragazzo in balia di questi signori che hanno la procura solo per rappresentarlo. E’ il calcio del mercimonio piu’ schifoso. La commissione dell’ UEFA dovrebbe fare qualcosa una volta per tutte ce ne sono di denuncie sui contratti poco chiari e questi hanno superato il limite.
mi sa che non hai capito nulla. Il problema è Sancho. Procuratori e soldi non c’entrano nulla.
Che pena poi non lamentiamoci se non andiamo in Champions
Massara…..
30 milioni per 8 presenze in premier league, non scherziamo dai
ma chi e’..ma anche basta
Allora, gli ultimi anni mi ricordo sempre finali di sessioni di mercato abbastanza sofferti e confusionari, ma mai come questo, ad essere sincero! Massara sembra andato un po’ in tilt appresso ad obiettivi irrealizzabili. Spero solo che il povero Gasp non si veda sfumare tutte le richieste fatte, ultimi Krstovic e Silva!
30 mln + bonus + percentuale su una futura rivendita. Avanti un altro, sempre che ce ne sia rimasto un altro. Sempre più probabile che si andrà avanti con il faraone.
P.S. Baldanzi è il caso di non regalarlo che co’ sti chiari di luna mi sa che sarà utile pure lui.
MA VI RENDETE CONTO che un poco più di un primavera viene sui 30mln di euro? come chi voleva propinarci echeverri come acquisto del secolo.
Io posso capire le difficoltà della dirigenza di fare mercato, ma il ruolo dell’esterno alto era una cosa che si sapeva da 2/3 mesi che serviva.
Prima hai puntato su echeverri che il city non ti ha dato, poi sancho che a quanto pare vuole lasciare il calcio, goerge, che ha ancora meno esperienza di echeverri, il quale vogliono 30mln di euro che GIUSTAMENTE massara non spende.
Penso che o esce un nome a sorpresa o rimarremo con el sharawy e qualche volta AL come esterno alto per poi a gennaio prendere il titolare o quasi.
Quello che so, è che all’ordine manca un ricambio di angelino, un centrocampista, un esterno alto a sx e una punta.
eccoti il nome a sorpresa appena uscito : Federico Chiesa
Budget insufficiente. Basta, è uno strazio vero.
I giocatori, sopratutto quelli giovanissimi, o sono forti oppure no, punto.
Le presenze nel campionato “dei grandi” contano il giusto.
Marquinhos, quando arrivò alla Roma, appena maggiorenne, aveva collezionato la bellezza di 5 spezzoni di partita nella squadra maggiore del Corinthias.
È stato sin da subito tra i più forti difensori centrali apparsi a Trigoria, venduto l’anno dopo al PSG x 35 milioni, dove è tuttora punto fermo, oltre che capitano.
Ma poi, scusate, perché le stesse cose non le avete scritte x il coetaneo Echeverri?
Eppure l’argentino in Premier non ci ha praticamente giocato mai, ed anche nelle altre competizioni “dei grandi” a cui ha partecipato direi poca roba, sia di presenze che di gol.
Però quello era un fenomeno da prendere anche in prestito, mentre Tyrique George sarebbe un bambino leggerino…
Immagino sia tutto frutto della vostra considerevole conoscenza dei giocatori…
No, è semplicemente frutto delle paturnie del momento.
Se prendevi Echeverri subito, davi l’impressione di uno sicuro che andava sull’obiettivo prefissato e andava bene.
Se ti butti su Tyrique George dopo un mese di “appassionanti” intrighi su Sancho, allora non va bene perché sa di “piano B” se non “C”.
Qua tanta gente sono sicuro che non si ricorda manco di Sancho quando era Sancho, non ha la minima idea del valore dei giocatori di cui si parla (almeno al 80% pure io) però assorbe tipo spugna le vicende e le narrazioni che ne vengono fatte e viene a sfogarsi qui.
Rosa buona ma non per puntare alla Champions
dopo 6 anni di gestione non dare a questa tifoseria una squadra che possa essere almeno da Champions è un offesa, manco stiamo a chiedere di vincere lo scudetto e io non capisco perché alcuni tifosi ancora li difendono
E certo, ci punta il Milan che ha ceduto Rejinders e Theo Hernandez, ma non ci possiamo puntare noi che non abbiamo ceduto praticamente nessuno, e acquistato qualche ottimo giocatore, che ti pensi…
mai dire mai…….
Unica speranza. Il Presidentissimo, da buon miliardario, vuol far vedere che arriva e in quattro e quattr’otto risolve la situazione. E’ già successo. Altrimenti non si capisce cosa ci faccia Massara a Londra. A farsi ribadire da Sancho (bloccato per 20 milioni) che le priorità della vita sono altre e che Big George (altro che Boy George) non costa di meno, ma 10 milioni di più? Alla Roma succede di tutto. Ma così è troppo.
Massa te stai per ritrova col cerino in mano…adesso parla col procuratore per far abbassare le pretese…ah no scusa nn se può fa perché c’è di mezzo il chelsea e una potenza come il fondo Pif…ehehhehe
Ma avete letto bene la sequenza dell’articolo? Praticamente all’ora di pranzo per il bimbo chiedono 20 mln più bonus e nel pomeriggio ne servono 30. Può darsi che se aspettiamo stasera, prima sale sopra ai 35, ma poi in nottata crolla a 22 milioni senza bonus. Un po’ come il Ftse Mib…ahahhahh
La verità è che i giornalai vivono di aliti di vento, non sanno nulla…Massara tra poco assest il colpo che loro non sanno
Vero niente. Lo abbiamo già firmato 16 + 6 di bonus e 30% sulla futura vendita.. Romano spara zzate.
@commissa’ dije qualcosa
in effetti Mustafà (il suo cane) assomiglia un po’ alla sua narrazione
Ma con 30 milioni non possiamo puntare a Garnacho ?
No, il MU ha rifiutato 47,5 milioni di euro a gennaio dal Napoli.
cmq ci saranno tutte le giustificazioni che preferite ma ogni volta che dobbiamo prendere qualcuno è un vero e proprio parto
non abbiamo manco i soldi per prendere un quasi primavera del Chelsea questa proprietà è un insulto alla città di Roma
E che vuoi che siano 30 milioni, eventuali bonus e 50% sulla futura rivendita?
30 milioni per un bimbo che hai i denti ancora da latte e Kone lo volevano regalare all’Inter! Assurdo!!!!
Comparsa e sparita la notizia che non è l’ultimo anno di restrizione 😂😂😂😂😂 ma giustamente siccome è una brutta notizia meglio accusare il Romanista che l’ha lanciata, di essere un giornale nemico.😂😂😂😂😂😂
e non è l’ultimano di restrizione già si sapeva. Come si sapeva del budget limitato x il FPF. Ma noi viviamo di psicodrammi. Facciamo finta di non saperlo per poter fare scene madri da teatro greco. su questa chat Mario Merola ci fa un baffo!
30 milioni. sta bene dove sta!
Ridateci Sabatini!
Almeno lui tra i tanti qualcuno buono lo tirava fuori
Siamo andati fino a Londra per prendere un bel vaffa. Basta e avanza.
Secondo me George potrebbe diventare un ottimo giocatore, ma con 30 milioni ci prendo un’ala e un centrocampista non meno forti, al momento, di lui. O, al limite, preferisco puntarne dieci in più su un giocatore già pronto come Malick Fofana. Si può tranquillamente passare oltre e, soprattutto, scandagliare mercati come quello francese o tedesco, a questo punto.
Bisogna cercare nella nostre categorie giovanili, in tutta italia credetemi ci sono ragazzini fortissimi, bisogna solo cercare e girare…lasciate perdere queste negoziazioni da 30-40 milioni, che poi dopo una anno se non gira ti rimane a bilancio. Investite sugli osservatori, ha piu’ senso. Date 1 milione a me e vi giro tutti i campetti di italia, ve tiro fuori altro che Sancho. Basta con questi acquisti fuori misura.
Ma ‘ndo ‘stanno? Io vedo spesso le partite delle giovanili, non c’è nulla di veramente rilevante. E infatti il calcio italiano sta letteralmente annegando…
Sbrigati allora, sia mai che ci qualifichiamo per un mondiale.
Io 1 mln non te lo posso dare, ma qui gira tanta gente col grano…
30M ci starebbe anche ma, piu “pesante” percentuale vuol dire 50%, non è fattibile.
devi rivenderlo ad 80M per fare plus valenza
per uno che ha fatto solo spezzoni in premier.
Se la notizia fosse vera (Budget insufficiente) allora la incapacità strategica e tattica del DS sarebbe confermata. Ma come si fa ad andare dietro a obiettivi irrealizzabili in questa maniera dilettantistica. Pure a Londra ci è andato per farsi dire due no dopo giornate interamente perse dietro il nulla cosmico. Eppure le avvisaglie che non fosse adeguato c’erano ….. Mi comincia a venire il dubbio che sia solo un parafulmine ….
IL problema è andare a bussare a casa di società ricche e sperare che ti vendano in saldo qualche potenziale talento, non sono fessi, un minimo di controllo su quello che lasciano andare vogliono sempre averlo.
Quando Pinto prese abraham a 45 pippi il chelsea si assicurò comunque un diritto di prelazione a cifre abbastanza contenute per i loro standard.
per favore piate qualcuno che sappia giocare a pallone in quel ruolo stiamo co elsharaui da 10 campionati. Poi ce’ anche pellegrini che nn se ne va manco a regalo
Ve prego un calciatore di pallone please , chiedo troppo?
Il calciomercato di Massara termina qui. Non credo che ne sarà un altro..
Io, comunque, non riesco a capacitarmi di come si riesca a ignorare un giocatore che a me è piaciuto sin dalla prima volta che l’ho visto, ovvero Ondrejka del Parma, e che si potrebbe acquistare con molta più linearità, invece di stare a perdere tempo su un mercato come quello inglese che è assolutamente fuori dalla logica.
È rotto, ecco perché non ne parla nessuno. Si è rotto il crociato se non sbaglio non più di un paio di mesi fa.
affare da 20 milioni il Chelsea chiede 30 milioni…. qualcosa non torna…. è inutile non siamo nelle condizioni di poter fare il mercato che servirebbe
se non abbiamo soldi facciamo prima a mettere i nostri primavera
I nostri primavera li regaliamo.
please skip this guy he is not worthy 30mil…
don’t do another “lets spend all Mahrez money for Shick”
now with Sancho and this guy…
Con 30 milioni prendi un giocatore affermato non un bambino di 19 anni con poche presenze in campo all’ attivo allora quanto dovrebbe costare kone’ 60 milioni minimo. Ma poi dico io vai fino a Londra per farti dire che vogliono più di quello che tu avevi preventivato?
In serata torna a Roma completamente in bianco. Fallimento TOTALE.
Se uno segue la narrazione che la stampa fa delle vicende di mercato che ci coinvolgono è portato inevitabilmente a sbroccare perché sembra che siamo in mano a degli incompetenti. Non voglio crederci.
Ritengo anzi sia stato giusto provarci con Sancho fino all’ultimo se era una precisa richiesta del Gasp. Confido però che Massara in quest’ultimo mese di “stallo” abbia definito le varie alternative per quanto riguarda l’esterno sinistro e che abbia trovato anche soluzioni negli altri ruoli da puntellare.
mancano ancora praticamente sempre 5 giorni alla fine del mercato e qui c è gente che già ha emesso sentenze definitive.previsioni.oracoli e souvenir!forse molti qui dimenticano che spesso gli affari più importanti vengono conclusi proprio sul gong l ultimo giorno!e questo da sempre!basta ricordare il passaggio di Ronaldo il fenomeno dal Barcellona all Inter con scambio di documenti quasi alla mezzanotte del 31!e quando ormai l affare sembrava definitivamente saltato!botti clamorosi ed improvvisi sempre negli ultimi 2 giorni! è la storia che lo dice non io! valutiamo l operato di Massara e Società dal 1 settembre in poi.
quando dicevo di fiondarsi su Chiesa in prestito…vedremo se risolveranno la matassa o resteremo con il cerino in mano
Ma nn si va dal Chelsea a chiedere un giovane a fine Mercato, loro nn hanno problemi economici o li fai ridere o stai a casa
ste cose se fanno con squadre che hanno bisogno di vendere che all ultimo mollano
Questo è un ruolo che andava coperto prima senza correre dietro alle chimere, trequartisti di piede destro tanto come quest’ anno poche volte capitano…e molti anche bravi…
della serie fateve n artro sonno, ma poi vai a Londra x farti dire che costa 30….in genere si parte x limare ….una trattativa già avviata
Eguinaldo!!!!!
extracomunitario bloccato con Bailey
Mamma mia ragazzi mie poveraccio gasperini dove è capitato 😱😱
e parti per Londra senza sapere il prezzo ? Un genio o una bufala.
Puzza di bufala, a Romano su YouTube gli è arrivata la notizia all’ultimo proprio mentre faceva il video in cui ha parlato di tutt’altro.. possibile che anche Romano si sta affidando a gente inattendibile per le notizie? Aspettiamo ancora l’evolversi della situazione
Ma infatti, non può essere, qualcosa non torna, ma che figura ci stiamo facendo?
e meno male che sabato abbiamo vinto! non oso immaginare se perdevamo. ” i prossimi due mercati saranno di lacrime e sangue” Claudio Ranieri, ma niente qui se continua a da addosso a Massara. Me starò a invecchia’ ma nun alcuni commenti faccio veramente fatica a capirli.Forza Roma.
Rendiamoci conto a che punto siamo arrivati con le valutazioni dei giocatori… Questo George, che poi sarebbe un ripiego al posto di Sancho,con 1 rete e un paio di apparizioni con il Chelsea, costa più di Rios e più dello stesso Sancho… Se il Chelsea credesse in Lui non lo cederebbe in via definitiva,dove è andato Massara gli hanno sparato 25/30 milioni, anche per le mezze s… ghe spero che Friedkin torni da Londra da solo, e secondo me non ce da fargli neanche una colpa, per i mancati aquisti a queste cifre… L’unico appunto è che da ora in poi se vorranno i nostri giocatori dovranno pagarli salati…. Baldanzi 30 milioni, Dovbik 40 Milioni, Pellegrini 15 Milioni,N’Dicka’45milioni,Kone’80 milioni, El Sharawy 20 milioni, Angelino 30 Milioni,Il massaggiatore 20 milioni, il giardiniere 20milioni,il cuoco di Trigoria 25 milioni….
Georges 23 + 5 bonus più 20% su futura rivendita. Si accontentassero. Tsimikas 8 milioni. Pessina/Embolo/Brobbey 15 milioni. Ovviamente operazioni legate alle cessioni di Dovbyk, Pellegrini, Salah-Eddine e uno in prestito tra Baldanzi e Pisilli.
Ahahaha magari, quelli sono prezzi che non esistono, Georges ti chiedono sicuro il 50% della rivendita oltre ai 30 milioni e Brobbey continuano a chiedere cifre folli pure se si rompe ogni due x tre, il terzino del Liverpool chissà quanto chiedono visto che il Liverpool non ha bisogno di vendere.
Sulle nostre cessioni stendiamo un velo pietoso, sono tutti giocatori che ci sono stati chiesti solo in prestito, dobbiamo chiamare Tare dal Milan per venderli.
ma quando mai c’è stata la certezza che Kone fosse sul mercato? Ma dico io ma veramente qualcuno crede a tutto quello che viene pubblicato riguardo al mercato della Roma?
Non vi viene in mente che tra notizie dell’ultima ora e successive smentite non ci sia la”romanzata” di chi deve scrivere l’articolo tanto per attirare l’attenzione e chi ha più fantasia su come riportare certi “passaggi” di sicuro non si lascia sfuggire l’opportunità? mancano pochi giorni alla fine del mercato quindi il 31 avremo riscontro su questo o quel giocatore trattato e non!
Sempre Forza Roma
Praticamente Massara torna a mani vuote! A pochi giorni dalla fine del mercato e con diversi buchi in organico, mah !
Massara it’s like “Ah, pezzidemmè, per scoprire che Sancho è un disturbato grave e che ‘sto sbirulino nero costa 30 bombe me lo potevate di pe’ telefono, invece de famme ariva fino a londra!”
se devo spendere 30 mln per George più percentuale su futura rivendita … qualche milione in più e prendi Nusa allora … che sicuramente ti fa la differenza, tra un paio di anni con Gasp sicuro lo rivendi a 80
George ad oggi non vale più di 13 mln
Nusa costa 50 milioni..
Darei il bidone ucraino agli spagnoli.
Con due spicci, porterei a casa Kostic e Vlahovic, rimessi a lucido da Tudor a Vinovo.
Gasperini li trasforma in top player
Kostic e Vlahovic a due spicci?
Mbè che aspetti, chiama a Comolli e bloccali.
Ahò, ma che stai ancora lì?
Daje!
C’era bisogno di andare di persona a londra?
Perché mai Laurienté del Sassuolo e Fofana del Lione non sono stati presi in considerazione?
Ok, Fofana del Lione costa effettivamente troppo per noi.
30 mlioni per un bambino …..? Ciao bello !!!!!
30 milioni? ma scherziamo? Questo mercato è molto simile ad una bolla immobiliare.
Spero non sia vero, ma se lo fosse, aver perso un mese appresso ad una persona che sta valutando di non fare più il calciatore sarebbe da veri principianti… peggio di Mahrez (o come si scrive)…boh, possibile che tutti noi li andiamo a cercare?
Forza Roma
Si buonasera!!!! 30 mln!!
Mi sta venendo il dubbio che la Roma non prenderà nessun nuovo attaccante, arriverà il terzino sinistro di riserva e resterà Baldanzi… che ti dirò, piuttosto che prendere il primo scappato di casa quasi meglio, di Nzonzi ne abbiamo avuti abbastanza.
a mani vuote
Segnatevi questo nome, LORENZO PELLEGRINI sarà il nuovo trequartista della Roma.
Mi ci scommetto i soldi.
La cosa che fu per Dybala lo scorso anno, lo sarà quest’anno.
Certo da 12 giorni riceviamo soltanto brutte notizie e ripetizione : niente Sancho , baiily infortunio , Dovbik interrotta la trattativa , Pellegrini rimane a dispetto dei santi , Salah rifiuta il Cagliari baldanzoso non trova squadra , ma ssara a Londra rientra senza risultati …dall attaccante di sinistra dipenderà tutta la valenza di questa sessione di mercato ..10 giorni di calvario assoluto
Lo dico senza giri di parole se il budget a disposizione è di 15-20 milioni per l’ esterno offensivo e per George ti chiedono 30 milioni più bonus e una bella percentuale sulla futura rivendita, sapete che c’è tanto si va ugualmente a rischiare come ti muovi a questo punto vai su chiesa che magari a 15-20 milioni lo prendi e di ingaggio sarebbe più o meno lo stesso di quanto si era disposti a dare per sancho e per di più farei leva così al Liverpool per trattare anche il terzino greco.
Se poi c’ è un altro nome in mente a costi più o meno tra i 15-20 milioni e idoneo ben venga, ma io personalmente farei così visti i pochi giorni che restano sul mercato.
Non resta che scandagliare qualche campionato minore o addirittura cadetto, roba da 2-3 milioni e completiamo la rosa. Magari ci va di c… e troviamo il fenomeno.
Niente niente che ci tocca vedere Pellegrini trequartista di sinistra, che tristezza!
Sempre Forza Roma!
comincio a nutrire dubbi sulle capacità negoziali di Massara che ha passato il mercato a prendere sganassoni dai procuratori di Rios e Sancho….a questo punto rimarremo cm siamo…meno male il polacchetto…
Eppure sono convinto che Friedkin tignoso com e’ farà un grande acquisto a fine mercato, al suono della campanella!
Ma levate !!
Salvatevi sta pagina, ne riparliamo tra qualche settimana.
Io se arriva George, vado ad accoglierlo a Fiumicino.
Chi critica George, e lo tratta come se fosse un primavera qualsiasi, di calcio non dovrebbe parlare.
Massara è già tornato ovviamente a mani vuote morale della favola non arriverà più nessuno perché senza soldi questo è, come al solito squadra incompleta e non da zona Champions
sono rimasti 5 giorni…attendiamo fiduciosi…anche se sinceramente oggi mi aspettavo qualche bea notizia…forse per Pisa hai in più solamente il difensore polacco…lo dico da tempo…l acquisto migliore si chiama Giampiero Gasperini!!! tieni duro grande mister!!!!
Lo ripeto per l’ultima volta, perché era chiaro fin dall’inizio che fosse l’unica soluzione di mercato adatta a tutte le nostre necessità…
Avremmo dovuto prendere Nene Dorgeles!!!
L’errore principale è stato questo: non aver preso lui (o Rowe, al massimo) come primo acquisto.
Ora, o Massara tira fuori il canonico coniglio dal cilindro (ma trovare uno forte quanto Nene Dorgeles, a quel prezzo, la vedo difficile), o questo errore rischierà di essere fatale riguardo i gol di cui necessita il nostro attacco.
Buona serata a tutti.
Secondo me Massara, se non porta i giocatori di gradimento di Gasperini, a settembre viene mandato già.
Da domani si entra nella fase finale e cruciale del mercato, quella in cui le big di premier dovranno fare necessariamente i conti con una rosa extra large.
Fino ad ora il tentativo è stato quello di vendere al giusto prezzo gli esuberi, ma ora dovranno fare i conti con i numeri.
Chelsea e Man Utd hanno oltre 30 giocatori in rosa.
Per esempio il Chelsea nel ruolo di esterno offensivo sinistro ha già gli assi Gittens, Nkunku e Pedro Neto, spesso impiegato da quella parte per lasciare spazio a Palmer dall’altra parte.
Dovesse rimanere Tiryque Jones sarebbe destinato più che alla panchina alla tribuna.
Per un 19enne come lui la cosa è inaccettabile.
Venderlo anche a prezzo di saldo, ma con una cospicua percentuale sulla rivendita potrebbe essere una soluzione, come anche un semplice prestito, magari con diritto di riscatto e controriscatto.
Nello stesso tempo x squadre partite male e con problemi in rosa tipo lo stesso Man Utd, il West Ham ed il Newcastle, alle prese con la grana Isak, il tempo stringe per aggiustare La Rosa.
Vediamo come se la caverà Massara, sia in entrata che in uscita.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.