ROMA-BODO/GLIMT: 2-2 (45′ Solbakken, 54′ El Shaarawy, 65′ Botheim, 84′ Ibanez). Giallorossi modesti e sfortunati, niente riscatto coi norvegesi

328
2968

AS ROMA NEWS – La Roma va a caccia della rivincita dopo il pesantissimo 6 a 1 rimediato all’andata sul campo del Bodo/Glimt. I giallorossi dovranno lavare l’onta subita con una prestazione di tenore ben diverso da quello avuto qualche settimana fa in Norvegia.

Mourinho stavolta eviterà il turn-over estremo fatto all’andata e punterà ancora sui titolarissimi. Il Bodo, attualmente capolista nel girone C della Conference League, non avrà niente da perdere e mira a ripetere il colpaccio.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

94′ – Finita: 2 a 2 tra Roma e Bodo/Glimt. I giallorossi falliscono la partita del riscatto contro i norvegesi, che strappano un pari che li mantiene ancora in testa al girone. La prestazione della squadra di Mou è stata modesta, anche se le occasioni avute sono state in numero decisamente maggiore rispetto a quelle del Bodo. Colpito anche un palo. Roma sfortunata, ma la prova resta molto deludente. 

90′ – Quattro minuti di recupero. 

88′ – CAMBIO ROMA: fuori El Shaarawy, dentro Zalewski.

84′ – GOOOOOOOOOOOL!! IBANEZ!! Cross di Mayoral sul secondo palo, stacco del difensore brasiliano che di testa batte in porta, il numero uno del Bodo respinge ma al di là della linea! Pareggio meritatissimo!

83′ – OCCASIONE ROMA! El Shaarawy lascia partire un gran destro al volo rasoterra, il portiere manda in angolo!

81′ – Subito Borja Mayoral che mette un ottimo pallone basso per Shomurodov anticipato prima di battere sulla linea di porta!

80′ – CAMBIO ROMA: fuori Abraham, dentro Mayoral.

78′ – Ammonito Ibanez.

75′ – PALO ROMA! Mancini colpisce il legno dall’interno dell’area piccola!

74′ – OCCASIONE ROMA: El Shaarawy serve Shomurodov che in area libera il sinistro, palla deviata in angolo.

70′ – Veretout prova a concludere dal limite, ma la palla si impenna.

68′ – OCCASIONE ROMA! Shomurodov sulla linea della porta non riesce a batte in porta facendosi anticipare all’ultimo!

66′ – CAMBIO ROMA: dentro Shomurodov, fuori Zaniolo.

65′ – GOL DEL BODO: segna Botheim di testa, che batte Rui Patricio colpendo in mezzo a Mancini e Cristante.

54′ – GOOOOOOOOOOOOOL! EL SHAARAWY! Zaniolo lancia il Faraone che entra in area, rientra sul destro e fa partire il suo classico e imparabile destro a giro sul secondo palo!

50′ – La Roma preme alla ricerca del pareggio, ma il Bodo fa buona guardia giocando sulle ripartenze.

46′ – Doppio cambio nella Roma: entrano Villar e Perez, escono Darboe e Mkhitaryan.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui il primo tempo: Roma colpita nel finale dal Bodo e da un Solbakken scatenato anche oggi. I giallorossi hanno avuto un paio di potenziali palle gol clamorose ma non sono stati bravi a capitalizzarle. I norvegesi non hanno sfigurato, e nel finale sono passati con una magia del loro attaccante. 

45′ – GOL DEL BODO: gran gol di Solbakken che calcia col mancino di prima intenzione dal limite, mandando la palla sotto al sette. 

37′ – OCCASIONE ROMA! Zaniolo lanciato in area non la passa a Abraham tutto solo e perde l’attimo tentando il dribbling! Si dispera l’inglese!

24′ – Ancora El Shaarawy col piattone! Ancora una volta palla deviata da un difensore in angolo!

23′ – OCCASIONE ROMA! El Shaarawy in area ha sul destro la palla del vantaggio ma la sua conclusione viene respinta in angolo!

22′ – Abraham! Conclusione improvvisa col mancino, palla che esce non di molto alla sinistra del portiere avversario.

21′ – Mancini torna in campo, ce la fa.

19′ – Problema per Mancini: dopo un duro contrasto, il giocatore resta a terra, molto dolorante alla caviglia sinistra.

15′ – La Roma si affida molto ai lanci lunghi dalle retrovie di Cristante, ma per ora fatica a creare occasioni.

10′ – La Roma per ora non ha preso in mano la partita, il Bodo appare molto ben organizzato e gioca senza timori reverenziali.

2′ – Subito Bodo pericoloso con un assolo di Pellegrino, l’arbitro ferma il gioco fortunatamente per la Roma: la palla era uscita sul fondo.

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Roma-Bodo/Glimt!

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 19:50 – La Roma annuncia la formazione ufficiale, confermate le anticipazioni: gioca Cristante in difesa e Ibanez a sinistra. A centrocampo tocca a Darboe, in attacco Mkhitaryan trequartista e Abraham di punta.

Ore 19:35 – Questa la formazione ufficiale della Roma annunciata in anteprima da Sky Sport: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Cristante, Ibañez; Darboe, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham.

Ore 19:00 – Cielo nuvoloso sopra l’Olimpico, ma non minaccia pioggia. Terreno di gioco che appare in discrete condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali.

ROMA-BODO/GLIMT, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Cristante, Ibañez; Darboe, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. All.: Mourinho.
In panchina: Fuzato, Boer,  Kumbulla, Tripi, Calafiori, Bove, Villar, Diawara, Carles Perez, Zalewski, Mayoral, Shomurodov.

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brustad, Hagen, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. All.: Knutsen.
A disp.: Smits, Kvile, Kongsro, Hoibraten, Moberg, Vetlesen, Mugisha, Pernambuco, Koomson, Nordas.

Arbitro: Papapetrou (Grecia).
Guardalinee: Petropoulos e Aptosoglou (Grecia).
Quarto uomo: Diamantopoulos (Grecia).

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteVina, problema muscolare: out per Roma-Bodo. Tornano Villar, Diawara, Reynolds e Mayoral
Articolo successivoEL SHAARAWY: “Dovevamo vincere, serve più cattiveria davanti. I rigori? Sbagliato attaccarsi agli episodi”

328 Commenti

    • Ne ho viste di Rome….questa ha bisogno di tempo e di gente che sa costruire un gruppo …. perciò per quest’anno non mi aspetto tanto è inutile prendersela con allenatore e società perché il sig. Pallotta ci ha lasciato le macerie

    • C’è da lavorare parecchio qui manca tanto cervello e non sarà facile qui a Roma perché dietro ci sono tanti squali con la penna che da seduti……..

  1. Vincere e convincere perché purtroppo il “passato”non si dimentica ma la vittoria di questa coppa in parte vorrebbe la vergogna
    Dell’andata un Pensierino per gli ologrammi
    Che vinca che perda la Lazio é na xerda

    • Sarebbe godurioso incontrare la lazzie in conference (se arriva terza nel gruppo) e farli fuori

  2. Vincere e convincere perché purtroppo il “passato”non si dimentica ma la vittoria di questa coppa in parte laverebbe la vergogna
    Dell’andata un Pensierino per gli ologrammi
    Che vinca che perda la Lazio é na xerda

  3. Bo non capisco vedere Abrahm ancora titolare senza farlo rifiatare o anche Zaniolo quando hai la partita di domenica alle 12:30

    • Nel campionato inglese giocano sempre ogni 3 giorni e corrono come dannati, solo in italia ci lamentiamo che giocano troppe partite.

  4. Forse per via degli adattamenti passeremo ad un 3-4-2-1,sarà interessante vedere la prova di Zaniolo ed Abraham senza Pellegrini

  5. Dopo i sei schiaffoni presi da sti pescatori de salmone mi “accontenterei” solo di un vittoria con almeno 7 goal di scarto, preferibilmente senza incassare manco un goal. Ma siccome mi rendo conto che sarà quasi impossibile, vorrei una vittoria rotonda tipo 3-4 a 0. DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤

  6. mentalità vincente…
    la partita più importante è sempre quella che sto per giocare!!!
    DajeRomaDaje!!!

  7. Non mi convince molto, Ibanez e karsdorp quando riposano?.. e Abramo non era a mezzo servizio .?.boh..vabè fa nulla forza Roma ..ammazzateli !!!!

  8. Se gioca cristante al centro che non è bravo ma ha le p***e preferendolo a Ibanez e kumbulla vuol dire che questi due sono due ciumachelle e non meritano di giocare con noi

  9. Per me, 1-0 risicato mi va più che bene!
    Voglio 3 punti, che non ci siano infortuni, e che la ROMA si preservi pure per domenica.
    La storia della vendetta è una cagata pazzesca.
    Quella partita è stata unica ed irripetibile, ed è passata.
    FORZA ROMA

  10. 0 lanci/sovrapposizioni/scambi… capisco che Mourinho non sia stato preso per il bel gioco ma così non si possono raggiungere risultati

  11. Finora inguardabile, ritmi da amichevole di agosto. ma hanno capito che all’andata questi li hanno presi a pallonate e che servirebbe quantomeno restituirgli il favore ?

  12. So proprio più forti….come tutti ce stanno a.pia a pallonate……neanche un triangolo riusciamo a fare pensa se possiamo fare un tiro in porta.
    …….ridicoli

  13. Che schifo! Non c’è movimento, prevedibilissimi, palloni in orizzontale o indietro. Non abbiamo assolutamente nel nostro DNA la verticalizzazione e le velocità nella ripartenza: sembra sempre che abbiamo il terrore di perdere la palla, e quindi meglio tenerla anche se non combiniamo un c@zz@. E loro con tre passaggi sono in porta!

  14. Considerando che giochiamo senza centrocampo direi bene! In mezzo al campo c’è il vuoto torricelliano. Karsdorp è un ottimo rincalzo. Miki praticamente è uno spettatore non pagante.

  15. Mamma mia che povertà di gioco. Altro che riserve non all’altezza….. Mourinho aveva messo su tutto quel teatrino con Villar, Mayoral ecc.. ma la commedia sta avendo vita breve.
    Poi, dopo una quindicina di partite, Abraham inizia a essere una bella sola.
    Speriamo che l’inerzia del match cambi altrimenti non vincere oggi sarà peggio del 6-1 dell’andata.

    • L’anno scorso aveva in panchina un allenatore che faceva cmq gioco.. idea si gioco ecc.. qua abbiamo un pupazzo.. ecco i risultati… alla fine la bravura di Fonseca ha coperto enormi limiti.. tenetevi stretto il grande Mouuuuuu

    • Faceva gioco FONSECA , PUPAZZO Mourinho….oggi 4 occasioni da gol …ma dai fai un bel sospiro e ragiona..
      Tempo e giocatori a centrocampo che vuole, ossia di gamba e di fisico e allora vinci forse , altrimenti bel gioco (quale?) e 17 punti dalla quarta
      ecco si capisce tutto..
      lunga vita a Mou

    • Veramente insopportabile il fatto che non abbia passato la palla, quello era un gol fatto. Uno dei miei calciatori preferiti, ma dopo una cosa del genere lo avrei mandato a farsi la doccia.
      Spero faccia una tripletta nel secondo tempo adesso (ammesso che giochi).

    • Zaniolo è solo un montato…solo qui da noi è fenomeno…neanche più Mancini lo vede ..non passa mai e non dribbla mai…non puoi puntare tutto solo sullo spunto ,ormai lo conoscono

  16. Squadra molto scarsa. Qualsiasi sarà il risultato. Tra l’altro messa davvero male in campo. Darboe Veretout centrocampo ridicolo. E ancora Cristante difensore. Una tristezza infinita.

  17. Mi viene da piangere per cotanta ” POCHEZZA”….
    In Champion League alcune squadre ci avrebbero preso a pallate..Altro che 6 gol.
    Passano gli anni, cambiano gli allenatori ma sempre la stessa minestra. Che schifo

  18. La cosa preoccupante è cristante migliore in campo giocando in difesa.. darboe inguardabile, micky un fantasma e zaniolo mai un passaggio di prima, al centravanti non arriva una palla
    .. regaliamogli i finti fenomeni e prenfiamoci solbakken che corre ed è una branda

  19. Semo fortiiiii ora piamosela con l arbitro…..e domenica andate tutti allo stadio mi raccomando riempitelooooo……45 min neanche un tiro in porta……ridicoliiiiiiii

    • Io mi farei la domanda inversa: ma è Mourinho degno della rosa? Mai vista una squadra giocare peggio.

    • Magari se gli dai una palla qualcosa riesce a fare, ma con queste seghe non la prenderà mai, abbiamo un centrocampo che fa ridere.

    • Con 35 milioni in meno, ad esempio, ci compravi Solbakken. Un par de gol in più del morto de sonno inglese sicuro che li faceva. 😠😠😠

    • Tu lo dici quasi scherzando ma senza 100mln di questa estate ha fatto molto meglio…

      Poi magari vinciamo e dico MAGARI, ma a questi livelli è veramente poca cosa.

    • A questo punto anche se molto a malincuore bisogna dire che Fonseca è stato fatto passare per scemo, ma non era scemo per niente

    • Lorysan io non scherzo. Spero alla fine di sbagliarmi, ma ad oggi i fatti dicono questo. Fucilato per un 2 a 0 con il Siviglia…..qui invece Bodo crick 7 gol presi e tutto bene. Io non vado contro mai a nessun mister…..perche’ se hai pippe anche Mandrake fallisce

  20. Diciamo che la roma è dai tempi del 2 Eusebio che non ha più un centrocampo. Questo non è errare ma perseverare. Veri masochisti come si fa a giocare contro tutti senza centrocampo. Come fai a perdere contro Pellegrino che non sa neanche stoppare il pallone. Spiegatemi qualcosa perché non capisco

  21. Grande roma dei TITOLARI…

    Siamo sinceri, un altro allenatore al posto di mourinho sarebbe gia stato allontanato dopo tutto quello che sta accadendo.

    100mln quasi di campagna acquisti e questo è il risultato.

  22. Sto Bodo ci sta mettendo di fronte alla realtà…la Roma è una squadra debole e abbastanza scarsa.. in alcuni reparti la pochezza dei nostri è disarmante.
    Dovremmo essere 3 volte più forti, almeno tecnicamente, di sti Norvegesi.. invece i veri svarioni sono venuti dalle parti nostre…
    Non ditemi che il Bodo è una sorpresa perché nn regge…se erano veramente forti giocavano in Champions, o almeno in Europa League.
    Tra i nostri c’è veramente gente che c ha i piedi montati al contrario….
    Quanti danni ha lasciato quel maledetto bostoniano..

    • il bodo ha vinto il campionato l’anno passato e lo ha praticamente vinto anche quest’anno, non giocano in EL o Champions perche il ranking della Norvegia e sotto zero ma questa squadra potrebbe tranquillamente giocare in serie A

    • Ao.. er Bodo è stato eliminato dalla Champions al primo turno. Ha preso col legia Varsavia 3-2 in casa e 2-0 in trasferta…
      Se nn sai le cose statte zitto.

  23. Vedere la Roma fa male al cuore. Ibanez, Cristante, lancio per karsdorp, finito. Poi attacano loro. Se si recupera palla, Ibanez, Cristante, lancio per karsdorp, finito. Il centrocampo nullo e l’attacco non è servito. Non so che dire perché non ci sono parole.
    Nuovamente a sperare che l’anno prossimo sia migliore come da dieci anni a questa parte

  24. Cosa porta Mourinho a giudicare l’imbarazzante, oltre che scarsissimo tecnicamente, Darboe più utile di Villar? Come si può subire il possesso palla del Bodo? In quale universo calcistico Ibanez può giocare terzino? Ultimo, quanto costa sto Solbakken?

  25. A vedere come corrono loro e corrono in modo intelligente e come non corriamo noi e se corriamo lo facciamo a vuoto, ci sta tutta la differenza che stiamo vedendo tra le due squadre nelle due partite

  26. ancora c’e’ gente qui dentro che parla della scarsezza dei giocatori, gli stessi che l’anno scorso hanno fatto faville in Europa League, facendo la bellezza di 26 punti e uscendo solo in semifinale.

    Bodo
    popolazione 51000
    capienza stadio 7100
    ranking uefa 290
    monte ingaggi 3,000,000

    continuate ad andare a presso a questo pseudo allenatore e dare addosso a tutti i giocatori.
    siete patetici.

    ha sfasciato tutto, purtroppo aveva ragione di canio

    • Si e hanno preso pure 6 pappine in Europa, subito 70 gol nelle 3 competizioni è arrivati pari col Sassuolo, questi giocatori forti. Ma talmente forti che come l’anno scorso era colpa di fonseca quest’anno è colpa do mou. E poi uns cosa, non ho capito cosa avrebbe sfasciato visto che era già tutto sfasciato quando è arrivato?

  27. Io ormai la prendo a ridere, non vale neanche la pena di arrabbiarsi, per questa robaccia. A Roma è rimasta solo la tifoseria, da salvare.

  28. Mi dispiace ma serve qualcuno che SPIEGHI a questi pseudogiocatori come si gioca al cslcio. Non sanno assolutamente cosa fare con il pallone: tentano solo di non perderlo ma impostazione di uno straccio di gioco uguale a zero!

  29. Voi continuate a prendervela con abraham….so 5 partite che nn é mai stato messo in condizione di fare l attaccante….mai una palla giocabile, un cross decente….anche oggi come da un mese a questa parte zaniolo deve solo passare per il semplice tap in del 1 a 0 da parte di abraham….ormai zaniolo e pellegrini giocano da soli…miki non si sa più che fine abbia fatto,mi sembra il dzeko svogliato degli ultimi anni….quindi per abraham (che sicuramente non è quello di inizio anno ) diventa praticamente impossibile metterla dentro.

    • Inizio anno? Ma che davvero? Due mesi di campionato e già si è inceppato? La miseria di due gol ha fatto, Dzeko e Schick sono stati messi in croce x molto meno.

    • Se scrivi questo vuol dire che non hai visto le partite di inizio anno mi dispiace….era sempre determinante….sicuramente non tantissimi goal…ma assist, rigori procurati e tanta sfortuna con 6 legni, ma soprattutto trascinava la squadra…

  30. Io non capisco una cosa: ma è così difficile capire che giocando con una punta solamente, Abraham, difficilmente faremo gol ed esponiamo l’attaccante inglese a brutte figure……….bisogna affiancargli subito una seconda punta, Shomurodov, il ragazzino, Mayoral. Basta regalare primi tempi a tutti quanti!!!!!

    • sono d’accordo, se giocassimo con il 442 faremmo 10 gol…mistero le fisse degli allenatori

  31. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣andate a raccogliere i pomodori giocatori de 💩

    • i norvegesi si sono dimostrati una squadra non male e che non molla mai quindi rivalutiamo il bodo …..poi veniamo a noi squadra piatta nessuno cambia passo nessuno salta l’uomo Elsha sicuramente meglio di tutti (ma parte sempre dalla panchina) Miky completamente fuori forma (o fuori ruolo?) Zaniolo che cosa da’ in quella posizione? forse tutto nasce da un centrocampo sbagliato dove Cristante e Jordan devono coprire la difesa in due? infatti meglio il secondo tempo dove Villar faceva il centrale(meglio di Darboe(ragazzinino)geometricamente piu’ pronto) e poi gli attaccanti detto del faraone che altro dire Habraham non esce mai dalla marcature Shomudrov e alquanto altalenante (e ancora deve fare un gol) poi rimane Majoral che lo scorso anno è stato il miglior realizzatore della ROMA (17 gol in circa 23 partite e non tutte giocate da titolare) e gioca circa 18 minuti il viatico non è dei migliori…… devo cominciare a rimpiangere Fonseca?????? FORZA ROMA

  32. Il Bodo mi pare il Barcelona pure stasera.
    Non abbiamo uno straccio di gioco. Non tiriamo mai in porta. Finora ci ha tenuto a galla nella stagione qualche giocata di Pellegrini. L’attaccante del Bodo fa quello che dovrebbe fare Abraham….tirare di prima! Mourinho non ci sta mettendo nulla di suo. Finora una delusione.

  33. Squadra inguardabile letteralmente surclassati da una squadra che messa tutta assieme guadagna lo stipendio di Ibanez forse….zaniolo ha rotto letteralmente le p…. con Abraham solo a centro area doveva fare il fenomeno e camminare sul pallone al posto di fare la cosa più semplice …li mort….. Vostri

  34. Questo modulo è insostenibile! Non difendi ed attacchi male. Darboe non è credibile, per me non può stare in Serie A. Miki è un fantasma partita dopo partita. Elsha sempre e solo lo stesso movimento che senza una sovrapposizione di un terzino è decisamente troppo leggibile. Zaniolo si intestardisce a fa solo scelte sbagliate. Karsdorp vale Ivan Piris. Veretout è una mezz’ala e come centrocampista c3ntrale fa schifo. Questi non hanno dignità,non hanno cattiveria, ognuno fa il compitino.

  35. Raga’ sosteniamoli e basta. Poi se necessario si faranno processi. Ovviamente non sono cieco e lo spettacolo è imbarazzante ma possiamo / dobbiamo ribaltarla.FR

  36. Ma li Boldacci loro!

    Abraham mi sembra aristoteles della longobarda quando nessuno voleva passargli la palla! Poverino corre e fa pressing da solo e 0 passaggi per lui!

    Zaniolo è Darboe voto 4!
    Cristante voto 7 : non ha sbagliato un lancio. Karsdorp voto 5, gli sono arrivati non so quanti lanci di cristante sui piedi e mai un controllo in avanti, tutti all indietro così perdi l’attimo di gioco.

    Speriamo nel secondo tempo…

  37. C è qualcuno qua che può dire che villar è peggio di darboe o che è più lento?
    magari dico na castroneria ma stasera Fonseca 352 e stavo già 3a0

  38. Hanno fatto un gol eccezionale. Noi abbiamo avuto due grossissime occasioni rimpallate fortunosamente a pochi metri dalla porta.
    Ho fiducia nel secondo tempo.

  39. Ci stanno a fa veni er mal de capoccia. Loro hanno il GIOCO , le trame, la tenuta atletica che la Roma non ha. Stanno vincendo meritatamente contro la nostra squadra titolare . Mou datte na mossa.

  40. Io dico solo una cosa, invece di fare sempre passaggi all’indietro, verticalizziamo, poi se si sbaglia pazienza, tanto sbagliamo lo stesso e rischiamo di perdere palla, però se indovini crei un occasione, comunque solo con una punta e dura

  41. I livelli di gioco di questa squadra sono alla pari di quella di Carlos Bianchi palla lunga qualcosa succede….veramente il nulla assoluto.

  42. Cosi’ non va Non ci siamo proprio Avevo timore che il Bodo avrebbe segnato e purtroppo si è avverato Giocatori avversari lasciati liberi di agire Pressing inesistente Li ho visti arrivare sino alla nostra area senza che nessuno li contrastasse Abrham completamente isolato… Poca incisività, molta svogliatezza in campo Mi spiace ma tale vantaggio era nell’aria Morale, un primo da dimenticare. Speriamo bene nel secondo.

  43. Mou , ma vuoi rinforzare il centrocampo? ma dove vogliamo andare con il mingherlino Darboe , non creiamo gioco , solo lanci lunghi maddai , metti un altro centrocampista .
    Ci vuole il 3-4-1-2
    Togli Miki pure oggi penoso, oggi ci stanno i titolari , mo di chi è la colpa?
    Non segnamo nemmeno con le mani…
    Basta siamo penosi , pure peggio de fonseca

  44. Squadra incompiuta. Senza centrocampo. Con limiti enormi, ma bisogna recuperare qualcuno ai suoi livelli. Miki e Veretout sembrano i cloni scemi di se stessi.

  45. Facciamo giocare gli under 18 che è meglio! Se al posto di Abraham prendevano Belotti ci avremmo fatto più figura. Troppi soldi dati per questo attaccante per vedere poco o niente. È stato osannato ma quello visto fino ad oggi e una delusione. L’armeno e da rilegare in panchina così e inguardabile. Idem l’olandese. Siamo messi molto male

  46. Quelli dell’andata erano pippe. E vabbè. Quelli del ritorno sò pippe pure loro? Ma non sarà che la pippa è solo Mourinho?!?!?

  47. Buonasera a tutti. Amici Romanisti io la vedo dura. Nel senso che si è no potremmo anche vincere qualche partita di quà e di là, ma così non arriveremo lontani. Purtroppo abbiamo giocatori che anziché calciare in porta quando devono (sis di destro che di sinistro intendo) fanno l’esatto contrario, che quando devono servire il compagno libero di calciare fanno l’esatto contrario, che quando dovrebbero cercare di cercare l’affondo come al solito passano sempre la palla indietro.
    Io credo che siamo pieni di giocatori non da Roma.

  48. solbakken 23 anni norvegese sconosciuto da comprare stasera.
    noi il mercato dobbiamo farlo in norvegia altro che in inghilterra .

  49. Questi del Bodo comunque scarsi,scarsi non sono,noi abbastanza Serve uno che prenda in mano il centrocampo,che gestisca gioco e palloni ,serve uno che costa tanto! Manca qualità,abbiamo carenze dietro ed in mezzo al campo,come può un attaccante segnare? Non serve uno che faccia rifiatare Karsdorp,ma che lo metta in panchina! Non ha qualità di regia nelle ripartenze,commette tanti,tanti errori tecnici!Neanche con Guardiola vedremmo bel gioco con questi che non riescono a fare 2 passaggi di fila e quelli davanti che,come ha ripetuto più volte Mou,aspettano tutti palla sui piedi e non c’è movimento. Mo lo dico,i pescatori di salmoni ci stanno surclssando proprio tecnicamente!

    • @Monika Concordo. La cosa allucinante è che in un paio di azioni del Bodo i nostri anzichè contrastare gl’avversari, o si fermavano oppure si “scanzavano letteralmente” Ma è mai possibile?! Forse ho visto male io…

  50. Solo figuracce con questa squadra mal assortita e sfasata. Disorganizzazione completa con piedi insufficienti. Non capisco se è sceso in campo Mkhitaryan oppure no. Solo lanci lunghi da piedi incapaci di fare anche i passaggi corti. Il migliore a fare i lanci è Cristante e ho detto tutto. Quando ci riesce, trovando Karsdorp, si torna indietro. Non si capisce. Con Fonseca ci si lamentava per troppo gioco all’indietro e la cosa con Mou non è cambiata. Comunque il Bodo tutto vale quanti Diawarà? c’è qualcosa che non torna con i numeri.

  51. Prima era scarso fonseca, ora è scarso mourinho
    Prima era scarso dzeko (7 goal con inter) ora è scarso abraham (poi mi dite come segna se non arriva una palla decente solo se sta spalle alla porta mai in corsa)
    Per me è l’ossatura della squadra che non è da vertice e poi a me sto modulo col centravanti solo m’ha proprio stufato… vabbe ora se ripijamo

  52. Forse saremo noi che non siamo alla altezza di Mourinho, lui è abituato solo a grandi giocatori, ma al momento Mourinho alla Roma ha portato solo confusione e nervosismo soprattutto non si vede lo straccio di un gioco elementare

  53. Dignità. Mica ci vogliono i fenomeni per battere questi. Solo un po’ di dignità, per dimostrare di non essere pippe strapagate buone solo per farci sbeffeggiare in tutta Europa. Dignità. Trovatela. Fatwlo per noi tifosi.
    Forza Roma

  54. Non è solo questione di calciatori ma anche di schieramento. Perché ostinatamente a due a centrocampo????? I giocatori so questi!! Quando avrai i mostri te rimetti a due o come te pare ma adesso non te lo puoi permettere. E che caxxo

  55. (Non) Giochiamo allo stesso modo da giornate = La squadra non ha indicazioni tattiche. Mou è un fissato, un ossessivo. è vero che non gli è stato dato il regista che richiedeva, ma un non-gioco così io non l’ho mai visto, aiutatemi a ricordare. In campionato ci dovremo guardare da Fiorentina e Verona.

  56. Miki cotto proprio, diamogli una settimana o due di risposo per carità. Pure Zaniolo, quel gol mangiato grida ancora vendetta, se solo l’avesse passata al centro invece di incaponirsi…
    E oltre ai nostri limiti c’è pure un rigore negato grosso come una casa. Pazzesco che ce ne sia sempre almeno una per partita oh.

    Ah, e ancora una cosa… ELSHA GOLLLLL!!!
    Merita la maglia da titolare almeno fino a quando l’armeno non si sarà ripreso! E’ il momento giusto.

  57. E’ impressionante quanti palloni Karsdorp ha potuto giocare in assoluta liberta’ nella loro trequarti e il fatto che non sia riuscito a farci assolutamente niente.

  58. Di nuovo Nico, occasione d’oro e si è intruppato dando il la’ al loro contropiede… sono stufo, lo so benissimo che sta ancora tornando dal gravissimo infortunio ma per vederlo in queste condizioni (provocazione) preferisco Perez.
    E che ca…
    E c’è pure da dire che questi due tiri nello specchio e due gol hanno fatto… è il classico periodo in cui se qualcosa può andare male è certo che vada esattamente così. Speriamo passi presto… Per me guardare le partite è stato raramente così doloroso

  59. Che centrale fenomeno che è Mancini…
    Su Zaniolo vorrei ricordare che ha 23 anni..ovvio che sia immaturo. Ricordiamocelo ogni tanto…
    A chi critica Mourinho dico solo che attenti, dopo Mourinho ci tocca il solito emergente scarsamente competente (pescatene uno a caso della gestione Pallotta x farvi un idea…occhio e croce). L unica certezza che abbiamo è proprio Mourinho. Sta provandole tutte proprio perché il materiale è quello che è…
    Ma sinceramente … Se Kandstorp è Kandstorp e Diawara è Diawara… Ma è colpa di Mourinho??

  60. Quanto avrei voluto vedere la differenza con questi stessi giocatori allenati da Spalletti…una certezza la ho: ci saremmo divertiti molto ma molto di più!

    • no ma noi stiamo ancora a pensare al diverbio Totti -Spalletti
      ma quando cresceremo mai …intanto il pelato ti faceva giocare a pallone e vinceva
      con taddei e tonetto…
      Il napule lo scorso anno faceva piagne e adesso guarda un pò
      proprio scarso Luciano non è

  61. Pazzesco. La recupero con il faraone e poi….Schifo totale.
    Mister hai bruciato troppo presto tanta gente. Squadra senza idee e senza gioco qualcuno ti rena contro per quanto hai detto..Ti sei fatto piùnemici che amici, dentro e fuori dalla Roma, basta vedere i recentiepisodi in campionato.
    Forse stai cercando di..Farti esonerare? Ti lusingano le sirene inglesi?
    Sempre forza Magica Roma

    • Va bene tutto, ma uno col suo curriculum e col suo carattere non ce lo vedo ad autoumiliarsi di proposito. Sta chiaramente sbagliando delle cose ma che desideri farsi cacciare non credo proprio.

  62. Mourinho non è più un valore aggiunto, da fare tante considerazioni nei prossimi mesi. 7 netti ad un allenatore che non da niente nè a livello di gioco nè a livello motivazionale.

    • No a livello motivazione qualcosa da, ma non da niente a livello di gioco.
      Per me questa non è una squadra scarsa come vuol far passare Mourinho, mi piacerebbe vedere questi giocatori inglobati in schemi che ne esaltassero le loro caratteristiche,cosa farebbe, invece qui non si vede nessun schema di gioco

  63. Ma pinto il signor 7 in pagella…non aveva dato una squadra a mou degna di mou?…..shomu scarso, vina non ne parliamo proprio….poi abraham 2 goal …..e poi aspetta chi piu’ ? Ah nessuno….non abbiamo comprato piu’ nessuno…complimentoni pinto !!! Sveglia pinto!! Sveglia friedkin!!! Urgono campioni!!! Continuate pure cosi’ a prendere per i fondelli i tifosi della ROMA!! Complimenti!!!!

    • I giocatori oggi scesi in campo, presi uno per uno, sono più forti dei giocatori del Bodø; opportunamente istruiti dovrebbero bastare a vincere contro il Bodø. Se non succede allora perché non succede?

  64. SIAMO A DUEEEEEE
    Due rigori enormi mancati!!!
    Basta, chiudiamo tutto. E’ uno spettacolo penoso.
    Aspetto solo i fenomeni del “tutte scuse”

    E proprio ora non poteva mancare la solita traversa. Spacco tutto per davvero

  65. No rega pe favore basta co sti arbitri,semo sfortunati e scarsi.
    Non parlate piu d arbitri che se famo pia pekkoolo da tutti

    • Si può anche parlare degli arbitri con criterio. Ad esempio invece di parlare di congiure di qua e di là, si può dire che sono scarsi ed inadeguati, che alcuni hanno chiare simpatie per questa o quell’altra squadra e che molto, troppo spesso sentono il peso delle loro scelte e tendono a favorire la squadra che più potrebbe metterli nei guai se facessero diversamente (ricordiamo il peso che lazzie e le varie strisciate hanno in lega).
      Insomma per quanto mi riguarda il problema principale è uno: debolezza mentale. E l’unica sarebbe fare piazza pulita e andare a pescare qualche giovane promessa dalle serie inferiori e iniziare un nuovo ciclo arbitrale. La vecchia guardia ha rotto i cosiddetti. Si sono sentiti detronati dall’avvento del supporto tecnologico e vogliono fare di tutto per rendersi protagonisti fino alla fine.

  66. Non voglio usarli come alibi ma siamo a quota due tocchi di mano in area. E un altro palo. Ca@@0

    • Da dare di matto. Poi ci danno dei piagnoni, ma intanto certe squadre con 20 e più rigori a favore ci costruiscono vittorie su vittorie e hanno pure il fegato di fare i boriosi (ogni riferimento a i milanari è puramente voluto)

  67. Chissà se ci fosse stato Fonseca che casino ! Lo special One scapperà appena possibile ! Non è possibile lavorare in questo contesto !

    • Assolutamente d’accordo con te. Corre per due ed è capace di fare la giocata, a differenza di tanti altri.

  68. Nessun alibi, Vado controcorrente Non ho visto il primo ma il secondo rigore a nostro favore c’era tutto Obiettività innanzi a tutto

    • Ce n’erano pure due, se è solo per questo, ma la sostanza non cambia, spendiamo 90 milioni di euro di stipendi per una squadra che non riesce a battere dei normali norvegesi. Il bello è che qualcuno vuole andare in Champions League a prenderne 12 da qualche squadra realmente forte. Con questi qui sono anni che prego di non andarci.

  69. E a quelli che già parlano di progetto finito dico: a gufi, vergogna. Abbiamo cambiato una marea di allenatori e ora che abbiamo il top continuiamo a fare ste figure, ma non è che vi passa per la mente che magari il problema non è la panchina ma l’organico? Visto che è un film visto e rivisto? Vogliamo ripartire daccapo ‘nartra volta? Io voglio fidarmi del mister che ha certo commesso degli errori (è umano) e mi ha fatto incazzare, ma qua la rosa è quella che è… c’è poco da fare se non intervenire su più sessioni di mercato.

    E intanto GOOOOLLLLL, e attaccatevi al trespolo!!!

    • Ma il top de che? A fa er top coi giocatori forti ci riesce chiunque, è con giocatori normali che devi dimostrare di essere il top.

    • Bravo Dario, allora vacci tu a farlo. O torna a dormire, una delle due. Scusa l’acidità ma sto tipo di ragionamenti mi fa salire il nervoso… ricordo solo che la Champions l’ha vinta col Porto. Ripeto: col Porto. Non aggiungo altro.

    • Oddio, se ci fosse il VAR ci sarebbero anche due rigori per la Roma, ma da uno che si chiama il boemo (rigorosamente minuscolo) cosa ti puoi attendere?

  70. Boh… io vedo un terzo rigore con mancini che prova a saltare e viene tirato giù per il braccio da quell’altro impedendogli di provare ad arrivare sulla palla alta.
    Non sapevo che il tiro alla fune fosse una mossa legale nel calcio. Se vi pare un contatto di gioco regolare alzo le mani.

  71. Mourinho non ci siamo proprio
    di chi è la colpa dei panchinari ?
    pensa a dare un gioco a questa squadra , parli troppo
    finora solo delusioni… comunque il bodo gioca meglio di noi

  72. Non si può costruire una squadra seria su questi giocatori! Bisogna sostituirne almeno 8/9 su 11. Errori e limiti tecnici. Qui troppo presto si santificano giocatori per qualche goals e dribblings. Aurier e Pjanic potevanofar parte di questa rosa al posto di Darboe, Duawara e Villar che stenterebbero in lega Pro. Karsdorp ci fu presentato come bravo davanti e scarsino dietro, oggi si è capito che non sa fare la fase offensiva al pari di quella difensiva, cross tutti sballati.

  73. Puoi ingannare tutti per molto tempo, puoi ingannare molti per tutto il tempo, ma non puoi ingannare tutti per tutto il tempo. Una massima che per la Roma va benissimo, una squadra inesistente in mano ad un allenatore finito. Qui c’è solo da ricostruire, iniziando con la cessione di chiunque si azzardi a chiedere un aumento contrattuale.

    • Straquoto. Aggiungo solo che gran parte della squadra attuale, com’è uscito recentemente, è frutto di “occasioni” rifilate da agenti, ovvero senza programmazione, né prospettiva.

  74. Di questo passo Mou ci mette 7 anni a far giocare bene la roma… Un tempo regalato con Abraham, miky e Zaniolo fuori ruolo .. Finalmente si ricorda di avere giocatori più in palla come villar, perez e shomorudov e quasi la pareggiamo.
    Cmq gioco della Roma inesistente..
    Mou una grandissima delusione finora..
    Se non gli avessimo fatto quel ricco contratto triennale bisognerebbe valutare con attenzione se continuare con lui anche il prossimo anno..

  75. EL Sha titolarissimo!! Il miglior attaccante che abbiamo!! , oggi un mezzo disastro, ma come si fa’ a non vedere DUE rigori di mano netti netti
    E’ assurdo, solo alla Roma, e nun faccio scuse
    Perche’ dovevamo vince e basta, nun giocami
    Bene ma semo pure sfigati!

  76. Comunque andiamo a farci benedire perché tra traverse che prendiamo a porta vuota e rigori che non ci fischiano mai oggi almeno tre si può ben dire che oltre a giocare male, siamo anche sfortunati o forse stiamo antipatici agli arbitri sia in Italia che in Europa.
    Due falli di mano ha fatto finta di non vedere alla fine il rigore su Mancini è gigantesco.
    Non è questione di essere un piangina siamo la squadra di Europa più bersagliata dagli arbitri, sarà pure per questo che non vinciamo mai nulla.
    Oggi se avessimo vinto perché almeno un rigore ce lo devi dare eravamo qualificati, così ci mandano a fare gli spareggi e chissà cosa succederà

    • Siamo una squadra strana però indecifrabile noi, anche di questi norvegesi nessuno aveva paura eppure…
      Per me questa Roma non è così scarsa come qualcuno vuol far credere, ma siamo scordinati in tutte le zone del campo.
      Al momento per me il problema della Roma è più tattico che di basso valore dei giocatori

  77. Male male male. Così non si va da nessuna parte. Gioco zero, Miky e zaniolo due morti. Irriconoscibili!! Poi mettiamoci pure gli arbitri come Alibi e frittata fatta. Totale assenza di gioco. Inizio a preoccuparmi.

  78. Menomale che Mourinho aveva minacciato Solbakken di ripetersi all’olimpico dove ci sarebbero stati Vina e Mancini a marcarlo……meno male!
    Infatti ha segnato pure all’olimpico.