ROMA-CSKA SOFIA: 5-1 (10′ Carey, 25′, 62′ Pellegrini, 38′ El Shaarawy, 82′ Mancini, 84′ Abraham). Gara senza storia, vittoria a valanga dei giallorossi

207
2497

AS ROMA NEWS – Esordio nel girone di Conference League per la Roma di Mourinho, che questa sera affronta all’Olimpico i bulgari del CSKA Sofia.

I giallorossi partono da grandi favoriti vista la forza delle altre squadre presenti nel raggruppamento, e devono cercare di partire col piede giusto per chiudere al più presto il discorso qualificazione.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

93′ – Finita: la Roma travolge 5 a 1 il Cska Sofia, che era partito addirittura in vantaggio ma poi ha subito la potenza di fuoco dei giallorossi, in gol con Pellegrini (doppietta), El Shaarawy, Mancini e Abraham. Partenza ok dei ragazzi di Mourinho in Conference League. Troppo ampio il divario in campo. 

90′ – Tre minuti di recupero.

84′ – GOOOOOOOOOOOOOOOL!! ABRAHAM!! Shomurodov lo lancia con un assist al bacio, Tammy fredda il portiere con un bel tocco sotto a scavalcarlo!!

83′ – PALO DI SHOMURODOV! Eldor nelle praterie calcia benissimo col destro colpendo il palo interno!

82′ – GOOOOOOOOOOOL!!! MANCINI! Palo di Smalling col piattone dopo un cross di Veretout, palla che arriva dalle parti di Mancini che col destro la rimanda in rete!

80′ – ESPULSO WILDSCHUT! Secondo giallo per un fallo tattico su Perez.

76′ – CAMBIO ROMA: dentro Kumbulla, fuori Calafiori.

74′ – CAMBIO ROMA: dentro Abraham, fuori Pellegrini.

67′ – Ammonito Wildschut per un gomito largo su Ibanez.

62′ – GOOOOOOOOOOOL!! PELLEGRINI!! Ripartenza di El Shaarawy che lancia Calafiori, il terzino salta bene il diretto avversario, sfonda a sinistra e offre al capitano un pallone rasoterra, Pellegrini calcia sporco col mancino e batte il portiere!

58′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro sia Veretout che Cristante, fuori Villar e Diawara,

56′ – Muhar! Conclusione potente dal limite, Rui Patricio è ben piazzato e blocca a terra.

55′ – Avvio determinato del CSKA Sofia che in questi primi minuti del secondo tempo sta provando ad attaccare. La Roma è ripartita a ritmi più bassi.

50′ – Pericoloso il CSKA con un destro di Lam dal limite, palla che esce di poco alla destra di Rui Patricio.

46′ – Si riparte, nella Roma fuori Karsdorp e dentro Ibanez.

 

PRIMO TEMPO

45’+3′ – Finisce qui un primo tempo piuttosto movimentato. Vantaggio a sorpresa del CSKA Sofia con Carey, che sorprende un’addormentata difesa giallorossa. La Roma si sveglia e ribalta il risultato con due magie, la prima di Pellegrini e poi con quella di El Shaarawy. Sorpasso meritato per quanto visto in campo. 

45′ – Tre minuti di recupero.

43′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini lancia Shomurodov dentro l’area, l’uzbeko non riesce a superare Busatto in uscita bassa!

38′ – GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! EL SHAARAWY!!! Bravissimo Shomurodov che lotta e conquista palla, scaricandola poi bene al Faraone che dal limite lascia partire un destro splendido sul primo palo che non dà scampo al portiere del CSKA! Sorpasso Roma!

35′ – La Roma attacca a testa bassa alla ricerca del gol del vantaggio, il CSKA resta tutto chiuso nella propria trequarti e ora non riesce più a ripartire.

25′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! PELLEGRINI! UNA MAGIA! Cross di Karsdorp, il capitano controlla la palla al limite e poi col destro lascia partire un lob splendido che si infila sotto al sette!

25′ – Ora il CSKA è completamente chiuso sulla propria trequarti, a protezione del gol del vantaggio e per la Roma diventa più difficile trovare spazi.

18′ – OCCASIONE ROMA! Shomurodov ruba benissimo palla a un difensore del CSKA e si presenta solo davanti a Busatto, l’uzbeko apre il piatto destro ma si fa parare in angolo la conclusione sul secondo palo!

12′ – OCCASIONER ROMA! Karsdorp pesca El Shaarwy che sul secondo palo colpisce di testa mandando alto da ottima posizione!

10′ – GOL DEL CSKA. Segna Carey che anticipa Villar, poi entra in area saltando facile Mancini e col sinistro batte Rui Patricio. Brutto inizio di partita della Roma. 

10′ – Ritmi bassi per il momento. La Roma si è affidata più al lancio per Shomurodov, senza successo. Il Cska cerca di essere spigliato, e spinge soprattutto sul lato di Calafiori, spesso puntato dal diretto avversario.

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Roma-Cska Sofia!

 

ROMA-CSKA SOFIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Villar; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.
A disp: Fuzato, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Cristante, Veretout, Zaniolo, Mayoral, Abraham, Darboe, Zalewski, Mkhitaryan.
All.: Mourinho.

Cska Sofia (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev.
A disp.: Evtimov, Varela, Bai, Catakovic, Donchev, Ahmedov.
All.: Mladenov.

Arbitro: Nyberg (Svezia). Assistenti: Beigi e Söderqvist (Svezia). Quarto uomo: Wolf (Svezia).

 

LE ULTIME IN DIRETTA DALL’OLIMPICO

Ore 19:45 – La Roma annuncia il suo undici titolare con un tweet che riportiamo di seguito.

Ore 19:45 – Questa la formazione ufficiale del CSKA Sofia: Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev

Ore 19:35 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena annunciata in anteprima da Sky Sport: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Villar; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.

Ore 19:00 – Due ore esatte al fischio d’inizio del match: cielo nuvoloso, è caduta una leggera pioggia, terreno di gioco in buone condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali.

Giallorossi.net – A. Fiorini

 

Articolo precedenteLazio, clamorosa papera di Strakosha: vince il Galatasaray in Europa League (VIDEO)
Articolo successivoTIAGO PINTO: “I tifosi hanno capito che i Friedkin stanno cambiando il club. Pellegrini? Trattativa complessa, ma vuole restare”

207 Commenti

    • Vediamo Villar finalmente… Almeno una possibilità… Sinceramente non pensavo che lo schierasse… SORPRESA ASSOLUTA… 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • FANTASTICO PELLEGRINI DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE LO HANNO CRITICATO Sempre a prescindere ma lui è per chi capisce di calcio. Poi è tornato il FARAONE

    • No. Solo canali a pagamento.
      Per tutto il resto c’è Football Live Score TV, disponibile su google play, quindi è un app legale.
      Garantisce Sundar Pichai.

  1. come detto dl Nostro Condottiero…
    Il campionato è più importante della Conference, ma ci tengo a vincerla!!!
    DajeRomaDaje!!!

    • Ma soprattutto, chi glielo spiega che proprio perchè lo vuoi vendere prima o poi devi farlo giocare, sennò non lo compra nemmeno il gubbio 😇🤩

    • Famme capì un po’…
      Mo’ se uno pensa che Villar c’ha ancora tante pagnottelle da mandare giù prima di farsi preferire ai titolari attuali, è un piagnone?
      Ma fammi il piacere, suvvia…
      Piuttosto vediamo di capire perché con Mou gioca solo stasera… e cerchiamo pure di non gridare al campione in erba (che poi non è proprio un giovanissimo) per qualche dribbling e qualche appoggio facile.

  2. E quindi gioca Villar come avevo sperato/previsto … 👋👋👋
    Il grande Mou sa che se vuole venderlo deve farlo giocare, o magari giocando lo valorizza 👊👊👊 e si ritrova un bel ricambio …

  3. Intanto er cencio come lo chiamavate voi… Quasi un gol a partita a Marsiglia…ha segnato pure stasera col rigore procurato da lui stesso… Carletto perez.. Come dicevo… Non pija la porta manco a pagare. 5 partite 0 gol…speeiamk che alla sesta Je la fa.
    Gengis NOVE milioni..

  4. Mi sa che stasera lo spettacolo più bello sarà il pubblico sugli spalti, ancora non mi sono riabituato, quasi non ci credo, è un colpo d’occhio meraviglioso, i nostri tifosi sono i migliori in assoluto.
    Spero che anche la partita risulti stimolante, ma mi interessano solo i tre punti e che non si infortuni nessuno.
    Certo poi che voglio godermela dal principio alla fine e mi aspetto di vedere i subentranti impegnati allo spasimo per far vedere di che pasta sono fatti.
    Prevedo grandi prestazioni da Shomurodov, El Shaarawy, Pellegrini e Perez, che il solo piede che ha, il sinistro, stasera potrebbe anche bastare.
    Terrò anche un occhio su Villar, vediamo se ha capito come si gioca in un centrocampo di Mourinho, magari qualche urlaccio di Lorenzo al momento giusto potrà aiutarlo a capire meglio l’antifona; stesso discorso per Diawara.
    Sono anche incuriosito di vedere la difesa senza Ibanez, con Smalling al suo posto, e vediamo anche se Kumbulla troverà spazio più avanti; ovviamente per me il titolare è Roger, non si discute.

  5. Vi invidio davvero a voi presenti allo stadio! Sei undicesimi della formazione iniziale cambiati. Spero che chi è stato inserito oggi ce la metta tutta. Forza Forza Forza Roma! Ti amo!

  6. A me piace come formazione per la Squadra che dobbiamo affrontare! Speriamo che ci mettano grinta, perché tutte le partite sono importanti!

  7. Bene… difesa quasi titolare… centrocampo e attacco con le “seconde linee” orchestrate dal Capitano… mi aspetto una Roma spumeggiante!
    Spero che Borja Mayoral riesca a giocare qualche minuto almeno stasera… non vorrei si deprimesse.
    DajeRomaDaje 🐺❤️🧡💛🐺

  8. Dai, ci siamo fatti due risate antistress vedendo la lanzie, ora pensiamo alle cose serie che entra in campo la ROMA.
    Daje ROMA, Straziolanzio.
    FORZA ROMA

  9. So tifoso de tutte le squadre che giocano contro li sbiaditi….. Se poi so pure giallorossi…. A maggior ragione 💛❤️ bravo Galatasaray…

    Dajeeeee ROMA 💛❤️…..
    Asfaltiamoli……..

  10. Questi stanno uscendo apposta dall’Europa League per il campionato… Hanno gli uomini contati ed hanno fatto un gran turnover in turchia… Scorretti fino al midollo

  11. Rui Patricio è un buon portiere nulla di più.
    Lo dico da mesi dopo aver visto molte partite del Portogallo.
    Questo gol lo dimostra.

  12. Secondo me con mayoral c’è qualcosa che va oltre le scelte tecniche…. forse hanno già intenzione di non riscattarlo e quindi puntano sugli altri attaccanti ma shomutodov al momento non mi pare che stia facendo sfracelli ed anche abramo 5 partite in gol… mayoral 17 reti…. non utilizzarlo e da autolesionisti

  13. Ao ci sta la sfortuna e va bene però in 2 a chiudere uno specchio e prendi gol. Mancini è un buon difensore ma quella busta qualcosa di scandaloso. Rui sul tiro che ci poteva fare era un tiro all’incrocio. Contro il Sassuolo tutti Santo Rui Patricio e oggi che ha subito un gol che non poteva parere uno scrive Rui Patricio è un buon portiere nulla di più. AO DATEVE NA SVEGLIA E DECIDETEVE

    • Guarda come si piega indietro invece di anticipare il tiro. Non è ben messo il tiro era parabilissimo.

    • No, non c’è verso., ormai ce dovemo da rassegnà. Tra i tifosi della roma ce ne sarà sempre qualcuno che cià er culo d’oro e gli artri so peggio.
      Fai, n’errore? sempre se lo fai perchè a volte capitano situazioni storte, e diventi er peggi der peggio pure se sei pelè.
      Non je dovemmo risponne da ora in poi, a vede se se stancano

    • La partita ti sta dando ragione ahahahahahahahahahahahahahahahah
      vat’ a recoglie (vai a raccoglierti ndz)

    • ma quando guardate le partite, tifate roma o sperate che pellegrini sbagli così da guadagnarvi la santità.
      ennò, me lo dovete da dì.
      ma perchè non passate alla lazio? almeno co immobile 2 vorte su 3 ce pijate

    • A Davide…o te caghi sotto al primo sassolino dentro la scarpa…oppure Nun capisci un cavolo…Calma ce pensa Mourinho quest’anno

    • PS:e a me piaceva gengis, lo dico col cuore. ha una dote che pochi hanno. tira dei bolidi senza prepararli. sembra che corre normale e all’improvviso parte il tiro. Lo avevo già sottolineato.
      solo non era da roma (all’epoca, oggi non so, non lo seguo), e cmq fonseca ha fatto i suoi danni, ma soprattutto non ha fatto quello che avrebbe dovuto fare

    • un tiro potente da 2 metri.
      da 2 metri!!!!
      Noi tutti ci saremo girati dall’altra parte.
      sembra facile a chiacchere.
      non è facile prenderla, e se ti capita è per culo, o è perchè il tuo corpo si trova lì in quel momento. anche superman l’avrebbe presa solo di fortuna

    • No così…no…devi dì che è sempre na pippa, così gli fai vince er pallone d’oro.
      Capito,Pasquì?

    • non so in che lingua era il primo highlith che è uscito della partita. forse arabo e che ne so … ma anche lì lo speaker ha detto Francisco tottiiiiiii!!!!!

    • Non so se sia una maturazione dovuta all’età, a una condizione fisica migliore, al lavoro di Mou sulla sua testa o al lavoro di Mou sulla squadra, ma ha cominciato questa stagione a livelli pazzeschi.

    • Grande merito di mou: gli ha sbloccato il cervello. I piedi Boni ce li aveva già
      Ora fa paura
      Gol degno di Totti

    • Te sei bevuto Er cervello….
      E pure te sei un’altro che quando andava a scuola trovava sempre il cancello chiuso!

  14. Er Faraone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stephan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ELSHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Bisogna farne un altro nel primo 1/4 d’ora della ripresa per poterci permettere l’ingresso di Reynolds a far rifiatare Karsdorp.

  15. Commento cronista russo: nel silenzio dello stadio, quando nessuno se lo aspettava, Lorenzo il Magnifico poggia questo confetto all’angolo, e il piatto sublime è servito!

  16. Non ho dubbi che la vittoria la portiamo a casa troppa differenza tecnica tra le due squadre. Queste partite servono per testare le seconde linee. A parte la dormita clamorosa sul goal dei bulgari le due alternative a centrocampo non le vedo ancora adatte al gioco di Mourinho dispiace per Villar ma se non si dà una svegliata anche per lui il futuro sarà lontano da qui.capolavoro del capitano sul goal🤩 bene anche shumo ed elsha che sono convinto a breve si riprenderà il posto da titolare a sinistra. Ne secondo tempo shumo dietro mayoral daje!!!

  17. Mi aiutate a ricordare chi è stato lo sfigato che qualche giorno ha postato che elsha è un ex giocatore.
    Dobbiamo mettere alla gogna sti menagrami che aspettano la minima difficoltà per sparare merddda sulla roma e i giocatori.
    Come Franco 65 poco fa su Rui!
    Sparite depressi

  18. Ammazza di quanti fenomeni è popolato sto blog! Adesso la faccio io una domanda a questo “parterre de roi”: Lorenzo Pellegrini è alla sua quinta stagione con la maglia della Roma.
    Che voto gli volete assegnare per le precedenti quattro? Daje…
    Il mio è 6-, sufficienza striminzita, per quello che ho visto sul campo. E se adesso gioca da 8, gli do 8, qual è il problema? O pensate che rosichi? Ma beati voi.

    • Per me nelle ultime due è 6,5, forse anche qualcosa di più, ed è la media del 7 abbondante della prima parte di stagione e prima degli infortuni e del 6 dopo quando ha giocato a mezzo servizio. Purtroppo in troppi ricordano solo l’ultimo quarto di stagione in cui in entrambi i casi è arrivato post infortunio e un po’ spompato dopo spesso essersi dannato da solo, non sempre con costrutto.

    • la verità, se qualcuno ti contestava, è che anche il 6- era striminzito. è sempre stato fra il 7 e il 6,5, poi qualche partita può averla sbagliata, ma gli avete dato contro come se fosse stato l’ultimo dei giocatori della roma, quando non era così neanche prima

  19. Aspettiamo avversari che sanno giocare a calcio prima di dare cinque milioni a Pellegrini che fino a ieri era inguardabile. Sennò ci ritroviamo con un Florenzi 2 che poi non sai a chi mollarlo

    • A chi devi mollarlo? Mou e soprattutto la dirigenza ( di cui Mou e Tiago sono i portavoce) hanno detto chiaro e tondo PELLEGRINI [ IL CAPITANO E FUTURO CAPITANO. Piu chiaro di così?
      Pallirchio non ci sta piu non si vende tanto pe vende e soprattutto nun ce se scorda di rinnovare i contratti come successo con El Sha e altri tempo fa…

  20. Lo diceva il bimbo de oro: “Lorenzo Pellegrini è il Capitano del presente e del futuro della Roma”. Può piacere oppure no ma per me è un PATRIMONIO della Roma e DEVE RESTARE qua a lungo, soprattutto perché con Mister Mourinho può soltanto che migliorare ed essere uno dei punti fermi della squadra. DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤

  21. Avete capito adesso perché diawara e Villar non giocano ? Perché sono pippe, e voi che li osannate siete i loro maestri 🤟

    • Non sono pippe, sono giocatori dal passo troppo lento e senza l’esperienza e l’intelligenza tattica per sopperire (come Cristante che il passo non ce l’ha ma spesso riesce comunque a filtrare grazie al senso della posizione).

    • Ma non hai visto assist, passaggi in profondità, dribbling e palle rubate da villar…..deve migliorare, ma definirlo pippa…non è da vendere

    • Ma che dici!!! Gol voluto! Chi altro lo poteva fare quel gollasso! 10 in pagella!

      Rinnovo a 6 milioni per 5 anni!

      Daje capitano!

  22. Ha segnato con lo stinco destro… Che comica… Certo che se nn entrava altro che gol mangiato..

    Ma la fortuna aiuta gli audaci, quindi….

  23. Non capisco perché non fa giocare mayoral, deve essere successo qualcosa, un po’ mi dispiace perché lo reputo un buon giocatore, inoltre d’aiuto a dare respiro ai giocatori

  24. Incredibile!
    Ho così tanta voglia di ROMA che se famo il 2° goal m’aspetto er terzo.
    Fatto quello poi penso: e mo a chi tocca er 4°?!
    Poi guardo l’orologio e dico: mannaggia sta’ a fini’ a partita.
    Speravo de fanne n’artro!
    Mai sazio di TE.
    FORZA ROMA

  25. ELDOR, TAMMY, RUI PATRICIO CHE ACQUISTI !!! BRAVI BRAVI BRAVISSIMI E ANNAMO CHE LI SFONNAMO TUTTI QUEST’ANNO!!!!!!!!!!💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤

  26. Abraham… Freddo, Ha toccato solo un pallone… Grande, immenso… E grande anche Eldor, fantastici insieme. Dzeko al posto di Abraham avrebbe inciampato o mandato in fallo laterale, nessun rimpianto x lui

  27. una ASRoma che vince e convince e travolge l’avversario!!! che altro chiedere di più???
    una partita dove segnano tutti, attaccanti, centrocampisti, difensori e capitani e tutti bei gol mai casuali e che si vedono venire da uno schema…
    uno Shou che non si capisce come poteva esse la riserva del Genoa… e che dire di Pellegrini, 4/5 partite da Top!!! un gol spettacolare con un’incredibile disinvoltura, premettendo che fino all’altro anno non le partite non le vedevo ma in questi anni Pellegrini ha mai fatto una serie di partite di questo livello??? e Abraham??? il Nostro Futuro!!! tutti bene ma per fortuna un Mourinho che lo sguardo del primo tempo faceva capire come non fosse soddisfatto delle prestazioni di alcuni calciatori e che nel finale rimane composto lasciando la gloria ai calciatori… anche perchè il CSKA è il passato, adesso la partita più importante della stagione è con il Verona!!!
    DajeRomaDaje!!!

  28. Però è un po da provinciali tutta st esaltazione x aver battuto sonoramente il Sofia….
    Bisognerebbe soffermarsi più sulle lacune e le cose fatte male che sui gol fatti da noi..
    Io sono molto preoccupato a pensare a come giocheranno Ibanez e Mancini nelle partite di campionato che contano, contro le strisciate ad esempio…dietro stiamo messi purtroppo male e q centrocampo anche non è che c’è da star tranquilli.
    Comunque, contenti voi…

    • Il bicchiere mezzo pieno e’ un concetto che ti sfugge? Richiamiamo Fonseca? Si ci sono delle lacune, ma la porta e’ sistemata e’ l’attacco direi che ce lo invidieranno per i prossimi 5 anni. C’e’ un’altra squadra in serie A con questo potenziale li davanti? Il centrocampo va rinforzato e lo sappiamo, e per la difesa sono giovani e devono crescere, come Pellegrini ad esempio che abbiamo maledetto per tre anni e che ora sta esplodendo. Io continuo a vedere in Ibanez un potenziale crack, diamogli tempo. Certo che riuscire ad essere pessimisti in questo momento non e’ da tutti, se sei cosi anche nella vita di tutti i giorni diventa un problema….

    • Eh, ho capito, ma cor Trebisonda no, perché so solo dei turchi (annata e ritorno). Co’ la Fiore no perché è solo la prima, co’ la Salernitana no perché è ‘na squadraccia, cor Sassuolo no perché avemo subito troppo e se poteva perde, stasera neppure perché è solo il seska… ce fate er piacere de dicce quann’è che se potemo concede d’esse un po’ contenti pe’ ‘na vittoria?

  29. Una sola nota di tristezza in questa bella serata (ma esaltiamoci il giusto, siamo solo all’inizio):
    penso al dolore dei frequentatori di questo sito e di taluni operatori della comunicazione romana che hanno sputato veleno e sentenze ignobili su Pellegrini, Cristante, ecc. ecc.
    Studiate un po’ di calcio e verranno giorni migliori anche per voi.

  30. Esordio sul velluto,naturalmente mi aspetto di vincere in scioltezza questo girone.Un mio ritornello di quest’anno sara’ che Shomurodov e’ un crack.Oggi mi ha veramente impressionato per la tigna che ci mette,avrebbe sicuramente meritato un goal.Naturalmente sono anche contento che Pellegrini continua a sfornare delle vere perle,si vede che ormai e’ in fiducia e rischia anche le giocate piu’ difficili.Adesso domenica a Verona per continuare la striscia di vittorie.Sempre Forza Roma

  31. UB40, arrenditi all’evidenza ahahhaha hai toppato con Fonseca e hai fatto il mea culpa, ora dopo aver fatto una mezza marcia indietro, insisti con una valutazione su Pellegrini da persona che non ha la sensibilità di vedere oltre le punizioni sbagliate ahahha non c’è nulla di male ad ammettere che non hai intuito ahahahah torna a fare i tuoi ragionamenti garbati e tifa ROMA non esporti ad un ridicolo, un caro saluto. Forza ROMA

  32. Pure questa è andata, 6 vittorie su 6 partite ufficiali !!! Per ora va bene così, questa deve essere la strada maestra ovviamente migliorando partita dopo partita.
    Quando è entrato Abraham pensavo che Mourinho facesse entrare anche Mayoral perché l’ho visto lì vicino dissetarsi come se fosse pronto per l’ingresso in campo.
    Invece è entrato solo Abraham e non sono riuscito a capire perché Mayoral non è stato fatto entrare, molto probabilmente perché forse Calafiori aveva qualche problemino e 2 minuti dopo è stato sostituito da Kumbulla che era l’ultimo cambio a disposizione. Mourinho quindi intenzionato a far entrare Abraham e Mayoral insieme ci ha subito ripensato perché ha visto che Calafiori era costretto ad uscire. Questa è l’unica spiegazione che mi viene in mente.

  33. Sono contento per la partita e per il risultato. La sola cosa che mi lascia perplesso è perché non ha fatto giocare neanche stasera Borja majoral. Eppure l anno scorso ha fatto parecchi gol quindi secondo me deve esserci qualche altra cosa tra il giocatore e l allenatore. Ha fatto praticamente giocare tutti tranne lui!!!!! Voi cosa ne pensate???
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome