ROMA-INTER: 2-4 (17′ Acerbi, 28′ Mancini, 45′ El Shaarawy, 49′ Thuram, 56′ aut. Angelino, 93′ Bastoni). Crollo nella ripresa, primo ko per De Rossi

441
2594

AS ROMA NEWS Big match all’Olimpico, il primo da quando c’è mister De Rossi sulla panchina giallorossa. La Roma misura la sua crescita di gioco e personalità contro la prima della classe.

L’Inter di Inzaghi è infatti la squadra da battere quest’anno: al momento solo il Sassuolo è riuscito a sorprendere i nerazzurri, saldamente in testa alla classifica con un margine di quattro punti sulla Juventus nonostante una partita da recuperare.

I giallorossi dovranno giocare una partita di grandissimo livello per riuscire a battere la capolista. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali e al racconto del match con la diretta testuale. Forza Roma.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

95′ – Finita. La Roma crolla nella ripresa, dopo aver chiuso il primo tempo avanti di un gol. Approccio sbagliato dei giallorossi che incassano due reti nei primi dieci minuti del secondo tempo, poi nel recupero, nel momento di massima spinta della Roma arriva il gol di Bastoni che chiude i giochi. Un vero peccato. 

93′ – GOL INTER: la chiude Bastoni in contropiede su assist di Arnautovic.

91′ – Ammonito Huijsen.

90′ – Cinque minuti di recupero. 

87′ – CAMBIO ROMA: dentro Azmoun, fuori Dybala.

86′ – Dybala in area cicca il sinistro al volo a pochi passi da Sommer!

85′ – Ultimi cinque minuti. Spinge la Roma alla ricerca del pari.

84′ – OCCASIONE ROMA! Bolide di Spinazzola dalla distanza, Sommer con i pugni respinge in affanno!

77′ – OCCASIONE ROMA! Zalewski serve subito Dybala che calcia col sinistro prendendo però la parte esterna della rete!

75′ – CAMBIO ROMA: dentro Zalewski e Baldanzi, fuori El Shaarawy e Pellegrini.

74′ – TRIPLO CAMBIO INTER: dentro Dumfries, Carlos Augusto, e Arnautovic, fuori Darmian, Dimarco e Lautaro.

70′ – OCCASIONE ROMA! Lukaku, lanciato in porta da Pellegrini, perde clamorosamente l’attimo e si fa chiudere da Sommer in uscita bassa!

67′ – La Roma sembra calata molto fisicamente, serve una scossa.

63′ – CAMBIO INTER: dentro De Vrij, fuori Acerbi.

60′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Spinazzola e Bove, fuori Angelino e Cristante.

57′ – PALO INTER: conclusione potente di Calhanoglu dal limite, il palo salva Rui Patricio. Ora la Roma sta letteralmente sbandando,

56′ – GOL DELL’INTER: autogol di Angelino. Il difensore la manda in rete nel tentativo di anticipare Thuram. Controsorpasso dei nerazzurri nel giro di dieci minuti. 

48′ – GOL DELL’INTER: THURAM. Troppo spazio lasciato sulla trequarti, palla a Darmian che tutto libero a destra crossa basso a centro area per il destro del francese.

47′ – Ammonito Mancini per un fallo su Mkhitaryan.

46′ – Si riparte. Nessun cambio all’intervallo per le due squadre. 

 

PRIMO TEMPO

45’+3′ – Finisce qui un gran primo tempo della Roma: dopo il vantaggio iniziale di Acerbi, la squadra giallorossa, partita forte, non si disunisce a la ribalta con i gol di Mancini ed El Shaarawy. 

45′ – Tre minuti di recupero.

45′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! EL SHAARAWY!!! Che gol! Ripartenza micidiale della Roma con Pellegrini che lancia Il Faraone, controllo in area e bolide sotto l’incrocio!! 

41′ – OCCASIONE ROMA! El Shaarawy tra le linee innesca Dybala, l’argentino controlla col sinistro e in area batte col destro: palla che si alza sopra la traversa!

40′ – Dimarco scappa via bene a sinistra sul filo del fuorigioco, entra in area e calcia incrociato, palla che esce sul fondo.

35′ – La pioggia aumenta d’intensità e questo può diventare un fattore.

30′ – Lo stadio inveisce contro Guida, la cui direzione non sta piacendo ai romanisti.

28′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! MANCINI!!! Punizione pennellata dalla trequarti da Pellegrini, inserimento in area del difensore che di testa fa uno a uno!!

20′ – Dopo una lunga permanenza al monitor, Guida conferma il gol dell’Inter. 

18′ – Il VAR richiama Guida! Il gol potrebbe essere annullato per fuorigioco attivo di Thuram!

17′ – GOL INTER. Calcio d’angolo di Dimarco, Lukaku spizza di testa ma serve un assist involontario per Acerbi che di testa porta in vantaggio i nerazzurri. 

15′ – Tentativo di Barella dalla distanza, palla deviata in angolo.

15′ – Dopo un avvio tutto giallorosso, ora la partita è equilibrata. Piove copiosamente, vedremo come e quanto reggerà il campo.

5′ – Partenza sprint della Roma, Inter in difficoltà.

1′ – OCCASIONE ROMA! El Shaarawy in area nerazzurra calcia a giro, Sommer smanaccia in angolo!

0′ – Fischia Guida, comincia Roma-Inter!

 

LE ULTIME LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 17:00 – La Roma annuncia il suo schieramento ufficiale: mister De Rossi conferma il 4-3-3 con El Shaarawy nel tridente e Bove in panchina, ma la sorpresa è la presenza di Huijsen in difesa al posto di Llorente. In panchina anche Smalling e Azmoun.

Ore 16:55 – Questa la formazione ufficiale dell’Inter: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez.

Ore 16:45 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata in anteprima da Sky Sport: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

Ore 16:00 – Due ore al fischio d’inizio. Sopra l’Olimpico piove da qualche ora, per il momento però il terreno regge senza problemi. Tra poco vi comunicheremo le scelte di formazione dei due tecnici: nella Roma da sciogliere un rebus nell’undici titolare col ballottaggio Bove-El Shaaarawy.

ROMA-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.
A disposizione: Svilar, Boer, Kristensen, Llorente, Smalling, Celik, Spinazzola, Azmoun, Zalewski, Sanches, Aouar, Pagano, Pisilli, Bove, Baldanzi.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi. (squal., in panchina Farris)
A disposizione: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Buchanan, Asllani, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.

ARBITRO: Guida.
ASSISTENTI: Meli-Alassio.
QUARTO UOMO: Sacchi.
VAR: Mazzoleni. AVAR: Pairetto.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteAnche la Roma chiede a Gravina il ritorno del campionato a 18 squadre
Articolo successivoMANCINI: “Siamo arrabbiati per la sconfitta. Primo tempo stupendo, dobbiamo rimproverarci quei 10 minuti della ripresa”

441 Commenti

  1. Se giocata con intelligenza il fatto che piova potrebbe rivelarsi una cosa buona.

    L’inter ha una squadra più dinamica votata al bel gioco.

    Noi siamo più fisici di loro, ma allo stesso tempo tecnici.

    Sarà una bella partita, ne sono sicuro perchè i giocatori sono i primi a voler dimostrare di fare bene e dare un netto taglio al passato.

    • @ Maurizio 68
      Siamo coetanei piu’ o meno …quindi dovresti saperlo che probabilmente non è “giallorosso”… altrimenti in bacheca avremmo avuto una Coppa Campioni … almeno 3/4 scudetti meritatissimi … 2 Coppe Uefa e un par de Coppe Italia IN PIU’ …
      Ergo …tremo al tuo “auspicio”.

      Scherzo eh … sdrammatizzo per smorzare un po’ la mia ansia che me se magna … 😀

      DAJIE ROMA E DAIJE DANIE’ !!!

  2. Speriamo di fare una bella figura e portare a casa 1 punto, vorrei la vittoria ma sta squadra
    è ancora malata purtroppo.
    Abbiamo affrontato le ultime 3 con Salernitana spacciata per top club sta all’ ultimo posto con Inzaghi ESONERATO, le riserve del Verona, e Cagliari che becca dalla Lazio peggiore degli ultimi tempi…
    Sapremo se la cura DDR farà effetto tra stasera e nei prossimi 2 impegni europei contro il FeyeNO molto AVVELENATO!

    • Ma neanche il fratello di mourinho direbbe tante sciocchezze in 3 frasi come hai fatto tu , con le stesse squadre il tuo idolo ha fatto 4 punti , diceva che aveva una squadra di pippe e voi che di calcio come io capisco di curling , subito con la bocca aperta e a ripetere le stesse cazzate . E questo perché ? perché il tuo idolo ha vinto altrove con squadre miliardarie e qui una conference dove partecipano le settime in classifica , abbiamo dovuto eliminare il fantastico bodo e il leicester che sta ora in serie b . Il calcio nn è come fifa della playstation , è un pò diverso , senti a me , datti agli e-sports , lì è più facile .

    • Il tuo problema non è cosa tifi e che non capisci nulla di calcio , non è un problema vitale ovviamente , nn esiste solo il calcio nella vita per fortuna , è solo un gioco ma dammi retta lascia perdere , si vede che nemmeno in cortile hai toccato un pallone ma solo con il joypad . Datti allo show , sei pure simpatico , lì le cazzate le puoi sparare senza essere smentito ma il calcio è un’altra cosa .

    • Certo, non ci deve né può essere altra spiegazione. Vuoi trovare una spiegazione migliore di questa? Non la troverai mai, mai!!!

    • Che commento senza senso, oggi piove, campo pesante, devi giocartela con le armi che hai non con quelle degli avversari, quindi forza fisica a centrocampo e altezza, per mettere in difficoltà il centrocampo avversario. Se devi affrontare Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan allora meglio avre Bove subentrante per il cambio di passo quando gli altri sono stanchi, all’inizio ti devi affidare al fatto che Pellegrini, Cristante e Paredes fisicamente la possono vincere, mentre sulla rapidità la perderebbero sicuramente. Come al solito, comunque, essenziali le prestazioni degli esterni e la posizione dietro Dybala, erchè il nostro lato peggiore è sicuramente il destro mentre confido in una buona prestazione a sx.

    • Eh si, DDR è un burattino in mano ai senatori: Mancini, Kardsdrop, Pellegrini, El Shaarawy. Per fortuna che ci sei te che ne sai di più

  3. Sono sincero tolte le cavalcate europee erano tanti anni che non ero così in fibrillazione per una partita di campionato che non fosse il derby, partita spartiacque della stagione e della gestione tecnica della squadra. Arriva un arbitro che ho molto seguito per motivi personali, prima di iniziare a fare carriera uno dei più positivi con noi, dopo ovviamente si è uniformato alle disposizioni dei despoti del calcio italiano, speriamo che non si parlerà nel dopopartita di lui.

  4. se so portati dietro il tempaccio loro sti strisciati, capisco un altro motivo perchè invidiano sempre Roma. Magari i 3 punti, ma la cosa bella è la consapevolezza che in campo scende una squadra e che sentiamo tutti che può battersela anche con i più forti. FRS

  5. Huijsen al posto di Llorente è una scelta coraggiosa.
    D’altro canto, ha il piede per impostare. Se il centrocampo dell’inter va in pressione su Paredes e Cristante è utile avere qualcuno che sia in grado di saltarlo.

    • molto coraggiosa !

      18 anni.

      boh, daniele ne sa più di noi, speriamo che la indovini, ma sono perplesso.

      ❤️🧡💛

  6. Me piacerebbe da vede Simonetta cor kulo infiammato a fine gara. Confido nella classe de Paulo e nella forza de Big Rom. Giocamosela a testa alta, senza paura. DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️

  7. Già il fatto che non vedrò 10 giocatori dietro la linea della palla che si fanno prendere a pallonate…è una piccola vittoria. Speriamo che i cartonati se la sentano calla

    • C’e’ la fiera dell’usato e quella del trito e ritrito. Il commento appartiene alla seconda. Siete come i lazziali, non fate altro che pensare a JM. Get a life!

  8. Ottima formazione Hisen al posto di Lorente scelta giusta il ragazzo sa impostare ed è pericoloso sui calci d’angolo.Partita che si può decidere anche su episodi come un calcio d’angolo.Poi piove quindi può limitare anche il gioco dell’Inter molto tecnico e di manovra.Avrei provato anche Azmoun al posto del Faraone il primo tempo.Sono fiducioso

  9. La scelta di De Rossi respinge in pieno la falsa esaltazione verso una riserva come Llorente che durante la partita fa diversi svarioni. Scelta condivisa ed apprezzabile per il coraggio. Speriamo sia anche quella giusta.

  10. CHe hjusen sia migliore di llorente ad impostare non è propriamente vero. Anzi, lo spagnolo ha un piede da regista se vogliamo.

    La scelta ricade sul fisico più alto di llorente causa anche il terreno che sarà pesante.

  11. partita scorbutica, Huijsen è bravo, ma ancora immaturo per match di questo tipo, speriamo non si faccia prendere dalla foga, il meteo potrebbe aiutarci sul piano fisico, ma non aiuta le giocate di Dybala, e questo potrebbe essere un problema. Dobbiamo confidare in una buona gara di Pellegrini o sarà veramente molto dura. Daje!

  12. Ho timore ,spero la squadra nel n sbrachi nei momenti di difficoltà che sicuramente ci saranno. Temo soprattutto per le fasce ,a destra specialmente Cristante dovrà aiutare Karsdorp ,avrei messo Kristensen per la fisicità.Quello che più mi preoccupa è la differenza di passo che c’è tra noi e loro. Avrei messo Bove e spostato Pellegrini più avanti,spero abbia ragione De Rossi ,forza Roma!

  13. Non ci resta che pregare e aspettare il miracolo. Vincere oggi con questa formazione scombicchierata sarebbe come fare un terno al lotto. Avrei preferito Llorente, Kristensen e Bove al posto di Huijsen, Karsdorp e El Shaarawi, temo una sonora batosta. Comunque hai visto mai … la palla è rotonda. Forza Roma

  14. Non condivido la scelta di Huijsen, troppo giovane per certe partite,già nel derby ha avuto un’ incertezza letale.
    Spero proprio di sbagliarmi.

  15. Forza Dima e Lautaro !!!!
    Così DDR viene esonerato e torna il nostro condottiero Josè !!!!! Tirana è per sempre, Mister !

    • strano eppure questa squadra è piena di campioni, l’unico problema era Mourinho, e mo chi je lo dice???

  16. la colpa era di Mourinho verso gli arbitri vero? veramente una indecenza questo arbitro! tutto calcolato! bravo Rocchi anche questa volta hai fatto dama!😡

    • In effetti, gol annullabile, fuorigioco attivo che poi e’ il motivo per cui dal VAR lo avevano chiamato al monitor. Ma figurati se tolgono un gol all’inter di questi tempi.

  17. Praticamente un giocatore dell’Inter trattiene il portiere della Roma e gli fa blocco ed è tutto regolare. Ecco un chiaro caso di VAR falsato. A parti invertite gol annullato subito

    • Stiamo parlando di Guida (l’inventore del fuorigioco non fuorigioco) Mazzoleni e Pairetto all’Avar. La convalida era il minimo che m’aspettavo.

    • E stavolta non c’è Mourinho. E non si può sempre invocare la buona fede. Del resto cosa c’è che non è falsato, in Italia

  18. sinceramente andando al Var mi aspettavio l’annullamento del gol per fuorigioco, ma certo RuiPatricio c’ha 2 blocchetti sui piedi… ma saltare per prendere quella palla, no?

    • Ma gli arbitri non sono un alibi. Col “bel gioco” si vince sempre anche contro il Palazzo. Non e’ cosi’?

  19. Cioè… sto babbeo se ne va a spasso francobollato per un quarto di gara al braccio di Paredes, e quell’altro idiot@ non estrae manco un giallo .

  20. Prossimamente Mou troverà una squadra , ricca , che farà investimenti SONTUOSI , rispettata dagli arbitri
    Manca poco.
    Alla porta i tifosi di Mou (. ex o falsi tifosi Roma ).
    Potrete soddisfare le nevrosi , inveire contro TUTTI e TUTTO.
    Lasciateci in pace , c’è chi vuol tifare FORZA ROMA .di De Rossi , dei Friedkin
    Anche basta con
    ‘ era colpa di Mou “?

  21. Al gol del faraone mi sono tolto il lutto. Onore per sempre a Mou, ma la Roma di Capitan Futuro è uno spettacolo. DAJEEEE

    • Non posso che sottoscrivere! Non so come finirà, ma mi tolgo il cappello dinnanzi a questo primo tempo ed al suo principale artefice DDR.

  22. Era nell’aria il secondo gol giallorosso.

    Dopo il pareggio, lindel è apparsa nervosa, con molteplici passaggi errati. La pressione ( come volevasi dimostrare ) pende dalla loro parte.

    Grande colpo di biliardo del Faraone.

    Vantaggio strameritato !

  23. E qualcuno diceva che non avevamo campioni e solo bambini…vergogna…mancavano idee e gioco e ora ci sono!!!!Un abbraccio e un bacione alle vedove di Mourinho

  24. Roma che gioca pieno ritmo e a viso aperto contro l’Inter, senza pensare per un attimo di essere inferiore come non vedevo DA ANNI E ANNI.
    Primo tempo assolutamente fantastico.

    Sono stato un Mourinhano integrale, ma questa signori e’ veramente un’altra squadra ed e’ chiaro adesso che i giocatori non sopportassero piu’ il tecnico.

    Spero che reggano tutti fisicamente nel secondo tempo, perche’ il campo e’ pesante e il ritmo finora e’ stato a livelli a cui non siamo abituati.

  25. lo dico da 2 anni e mezzo questa squadra a calcio ci puo giocare ma non puo giocare come il PSG ed il REAL ossia con i singoli.A basta ed avanza vederli giocare a calcio….muoversi senza palla…ripartire feroci….ripeto Mou x carità grazie di tutto ma è un altro tipo di allenatore e lo sapevamo.Cioè cosa vuoi dire a sta squadra dopo 50 minuti?…..si muovono duettano,vanno sulla corsa….questo è lavoro di campo…..sul campo

  26. Ma quindi si può giocare a pallone anche contro l’Inter? Con ste pippe che il povero Mou era costretto ad allenare? Mi sembra di rivedere la Roma di Spalletti e guarda caso…con una squadra che sa cosa fare in campo, Paredes diventa Pizarro e Pellegrini è rinato. L’unico che cambierei è Karsdorp che non sta dietro a Di Marco.

  27. Che bel primo tempo. È una di quelle partite dove senti sempre che potrebbe succedere qualcosa. Certo, se Guida ci avesse dato quel goal ci staremmo divertendo ancora di più… ma meglio non pensarci. Mi sto divertendo troppo e per ora non ho voglia di imbruttirmi per quel gol. Speriamo che alla fine non conti nulla.

  28. Ci sono state raccontate tante cose, troppe cose.

    Per fortuna il campo parla sempre e lo fa in modo furibondo.

    Una Roma che non vedevo da anni e anni.

    Che sotto un temporale scrosciante ribalta il risultato contro l’Inter che una settimana fa strapazzava la seconda il classifica.

    La Roma c’è, esiste e finalmente gioca a calcio.

    ATTRAVERSO IL CALCIO si arriva lontani, attraverso il nulla da nessuna parte.

  29. Comunque vada….Daniè, te amo! Mamma mia, Daniele mio, ma chi sei?!? Dopo 5 anni portoghesi de pavidità e sudditanza verso le big, ce voleva er grande DNA Romano pe’ mostrà er carattere e pure n’gran carcio. A proposito de portoghesi, parcheggia l’urtimo de li lusitani, sta sciagura…

  30. Roma stupenda, se salissero di livello Dybala e Lukaku ci sarebbero le possibilità di portarla a casa. La Roma quasi perfetta di questo primo tempo è un pugno allo stomaco per i vari sostenitori di mourinho che davano degli asini ai giocatori dicendo che si poteva vincere solo facendo a botte col il pullman davanti alla porta. I vari zenone in testa, mericono e Sarno sono serviti… si può giocare a calcio , farlo bene e provare battere anche le squadre più forti.Poi per carità manca un altro tempo, non so quanto reggeremo questo ritmo perché calandolo può far comodo solo che a loro ed i nostri cambi non sono all’ altezza dei titolari. Intanto in questo primo tempo abbiamo visto ciò che non si vedeva dai tempi di Spalletti, una Roma che gioca a calcio.

  31. Questa e’ la mía Roma. Gioca con coraggio possiamo vincere o perderé ma gioca a calcio. DOPO 3 anni dove ogni partita era un agonía.

  32. Capilupi cita Lupasas: “Al gol del faraone mi sono tolto il lutto. Onore per sempre a Mou, ma la Roma di Capitan Futuro è uno spettacolo. DAJEEEE”

  33. Indipendentemente dal risultato finale, in questi 45 minuti, come nelle 3 precedenti partite si sono viste azioni, fraseggi, idee, insomma GIOCO come non si vedeva da 3 anni. Per le vedove di Mou: la chiara dimostrazione di come l’allenatore conta eccome. E’ bastato mettere i giocatori nei loro ruoli, e abbandonare la difesa a 5, ora trovano j movimenti, le posizioni, e questo incoraggia la grinta e la voglia di giocare insieme. Per me va già bene così, rimane una squadra con pecche, ma basta con palla lunga alla rugby

  34. Con lo special one di setubal avremo fatto il primo tiro all’87esimo perchè non abbiamo i gambioni! Senza gambioni è imbbosibile fare goals, lo ha detto il mago di setubal!

  35. Ora calcma ma gran primo tempo. Comunque finisca questo è il livello di gioco e intensità che dobbiamo raggiungere, bravissimo DDR, ottimo lavoro in brevissimo tempo. Magari con un portiere normodotato eravamo 2 a 0

  36. se i giocatori sono gli stessi di mou… e adesso stanno andando bene, sembrerebbe facile capire dove risiedesse il problema della squadra…

  37. Dite quello che volete , non so un esperto di calcio quello lo lascio fare a chi di mestiere . Ma sono tifoso della A.S.Roma dalla nascita . E per ora posso dire solo spettacolo !!! e so contento per lo più per danielino che se lo merita con tutto er core !!! Forza Roma ❤️💛

  38. Per adesso sembra che la Roma riesca a giocarsela alla pari con l’inter, speriamo regga anche il secondo tempo, noto il campo abbastanza pesante…

  39. Secondo me farà tre cambi quasi subito per poter continuare a correre e pressare. Se ci chiudiamo e speriamo di difendere il vantaggio si perde quasi sicuramente.

  40. Queste partite con il cambio allenatore alla Roma fanno capire che l’allenatore ha contato il 60% della squadra. Non riesco ancora a capire quegli adepti che rimpiangono il Santone. Questa è la Roma!

  41. Bella partita della Roma. Bravi tutti.
    (per chi critica Rui, provateci voi a giocare sotto l’acqua)

    Bravo Daniele De Rossi. Ha rigenerato questa squadra.

    Vedremo come andrà il risultato finale, ma già da adesso possiamo dirlo: a viso aperto contro i primi della classe e finalisti con merito in champions, non sfiguriamo, anzi!

    Grande Roma Grande DDR

  42. Mi sa che stasera comunque vada gli americani fanno un triennale a DDR…Altro che Conte…basta con santoni ultrapagati…voglio allenatori AFFAMATI!!!

  43. Ribartalla a ‘sto modo significa che c’hai carattere da vende e ancora dovemo vede quarcosa de Big Rom e puro Paulo po’ faje ancora molto male! Vojo vede Simonetta cor bucio der kulo in fiamme!! DAJEEEEEE

  44. qualche commento mi lascia perplesso! come si può pensare che de rossi si lasci …traviare dai….senatori! ma siete bambini? lui tifa Roma! da SEMPRE e per SEMPRE! non per un pinco pallo di passaggio. tra l’altro persona intelligente e di carattere. non penso si giochi il futuro per un…..senatore.

  45. finalmente si è ricominciato a giocare! Adesso che si è smesso di passare palla al portiere si intravede una squadra. Non era vero che avessimo solo dei brocchi , era solo questione di input dell’allenatore. Si sono persi sei mesi, Mourinho andava cambiato a fine stagione scorsa, poiché anche se si è arrivati in finale Euroleague, non si vedeva uno straccio di gioco.

  46. Subito puniti al primo errore fatto. Appena subentra la paura si subisce. Partito malissimo sto secondo tempo con ammonizione e gol preso. Che palle non tornate mourinhani

  47. Sto gol l’abbiamo preso perché Karsdorp non sa fare manco un passaggio di 1 metro.
    Che schiappa.
    Mi sta facendo il sangue amaro.

    • troppi c’è ne sono de “inutili” in questa squadra, non sono certo 3 partite con gli ultimi in classifica a farmi cambiare idea . ..infatti oggi sono tornati al loro livello. questo dice il campo il resto sono fanfaluche

    • E mica c’e’ sempre il Cagliari. Se questo gioca a strozzi e bocconi all’estero, ci sara’ pure una ragione, no?

  48. rui Patricio è un problema che già si conosce… un portiere nella sua area piccola deve uscire, sta piantato sulla linea di porta sempre.
    Mi manca un portiere tipo Cervone che era una presenza forte in area

  49. Abbiamo un centrocampo di una lentezza atomica! mai uno strappo, una percussione…nulla. Spero di non vedere più certi giocatori…Paredes in testa che non so come faccia ad essere convocato dalla Nazionale Argentina.

  50. La roma è in crescita anche se sta perdendo e ha subito 2 goal nel giro di 10 minuti.

    Ci sono giocatori che ritengo pesi da tempo ormai, come rui patricio e lukaku che sembra un thuram dopo una settimana di mcdonalds pranzo, merenda e cena.

    Il percorso è quello giusto, ma spero che in futuro si facciano delle scelte giuste come quelle di non riscattare lukaku.

  51. Il livello del secondo tempo è imbarazzante-ma questo è il nostro divario dall’Inter.
    5′ da inter e abbiamo preso due gol.
    Che dispiacere.

  52. Non ci credooooooooooooooooooooooo sto sognando?Diteme che non è vero come caxxo è possibile????Dai non se po’.Lukaku e Dibala non pervenuti giochiamo in 9 anzi in 8 senza il portiere.

  53. Boh? Ma si allenano? Pellegrini cammina senza correre. Paredes valore aggiunto per loro. Rui Patricio 2 goals sul primo palo…ex giocatore. Non vedo l’ora che finisca sto campionato e spero in una nuova proprietà che possa investire pesantemente per rilanciarci a certi livelli.

    • Un commento così patetico non si può leggere, Pellegrini ha fatto su e giù per il campo, correndo anche per quella statua equestre di Cristante, ed è dovuto uscire stremato, avete veramente stancato.

  54. vabbè dai
    spero sia chiaro a tutti che pagare 10mln l’anno per un sacco di patate e una statuetta d’argilla ha poco senso.
    Per fare contenti i tifosi ci siamo scordati di prendere giocatori veri.
    Terzino, portiere, ala, e attaccante che corre.
    Sto troppo incazzto.

    • Rui Patricio è bono solo a prendere lo stipendio. 2 goals sul primo palo, di cui il primo con un movimento incomprensibile. Almeno Lukaku e Dybala qualche partita l’hanno risolta. Ma Karsdorp che si propone e si ferma? Paredes e Pellegrini che passeggiano?

  55. Lukaku cosa ha fatto? E’ diventato un palo della luce.
    Sul pareggio loro comunque Cristante si deve mettere davanti al pallone e dare tempo alla squadra di riprendere posizione.
    Cose che si insegnano nelle scuole calcio, porca zozza.

  56. E poi vi incavolate e mettete pollice verso quando scrivo che Dybala non puó fare il titolare e spendere tutti sti soldi per Lukaku non ha senso.
    I disastri di Mou.
    Comunque finisca, orgoglioso di sta squadra fatta eccezione di quei 4.
    FORZA ROMA

  57. ma quanto mi sta sul caoset il terzino dx nostro .non c’è la faccio a vederlo e a nominare il suo nome manco in serie c sarebbe buono

    • Questo è riuscito stare qui 5/6 anni prendendo 2.2 netti annui!!! Ci rendiamo conto. È uno zero assoluto, un giocatore che non ha senso. Non sarebbe nuono neanche in serie B.

    • con Mou l’avresti persa uguale, ma senza fare un tiro in porta. Preferisco perdere e vedere un pò di calcio giocato che addormentarmi davanti la tele

    • Il doppio vantaggio sull’inter con Mourinho non l’avresti mai avuto Il problema è che abbiamo in porta un autentica sciagura

    • Fatti il televisore nuovo, sul 2-1 ci siamo tirati tutti dietro, ecco perché hanno segnato le due reti.

    • Esco fuori dal coro. Non ho la controprova – neanche voi – ma penso che con Mou l’avremmo vinta. A Milano abbiamo rischiato di prendere i 3 punti anche se avevamo 2 giorni in meno di riposo. In queste 3-4 settimane non abbiamo ancora giocato UNA partita infra e siamo crollati, collassati dopo 40 minuti. Chi non capisce di calcio, di tattiche etc… e pensa che basti il “bel gioco” dovrebbe astenersi dal commentare e soprattutto dall’usare cliché triti e ritriti.

    • No, tranquillo Cla’, ce l’hai te (le capppacccitttà) che stai a sbrodola’ da casa, con l’arroganza e la presunzione dell’ignorante che pensa de sape’ tutto!!
      Ma dimme te, non ce se crede che me tocca senti’, un Signor Nessuno che parla delle mancate capacità di Daniele De Rossi!!
      Ma non vi sentite RIDICOLI quando vi rileggete?!?😩🤦🏻‍♂️😫

  58. Comunque la differenza oggi tra noi e loro che noi se magnamo i gol e loro li segnano.Se Lukaku segna quel gol facile facile la partita cambia.Lukaku non vale 40 milioni

  59. Va bene lo stesso, abbiamo fatto soffrire la prima in classifica e almeno abbiamo capito tutti che si puo giocare a calcio anche con 4-5 pippe in rosa e che non ha senso pagare milioni per certe prime donne.
    FORZA ROMA

    • Ma mo che azz c’entra il DS con la partita in questione?!?!
      Se l’avessero annunciato, avrebbe inciso in un qualunque modo sulla partita di questa sera?!?
      Fate compassione per quanto vi mostrate ridicoli, alimentati solo dall’insana voglia di polemica sterile, Sterile, STERILE!! Gne gne gne gneeee… voglio la mammaaaaa 😭😭😭😭

  60. sono emerse due cose da questa partita che mi è piaciuta non abbiamo un portiere scarso scarso scarso il nostro e non abbiamo un terzino dx scarso scarso scarso il nostro il resto è ok bravi tutti.

    • Chi? Il novello R. Carlos? Il Rocca della Galizia? E’ nato in un villaggio che si chiama Coristanco. In nome……

  61. Ricapitolando…. Perdere in casa con due gol di scarto contro l‘Inter potevamo farlo anche con l allenatore che c era prima.
    Beh si. Nel primo tempo abbiamo giocato bene!!

  62. Complimenti al gioco spettacolo, certo era colpa di Mourinho, che bella la Roma coraggiosa di oggi. Per fortuna non è finita in goleada, ma ci sarà chi è felice di aver preso 4 goal in casa!!! Dai tutti insieme: era Mourinho il problema.

  63. Se giocavamo a porta vota era meglio. Rui Patricio, Karsdorp sarebbe ora che trovassero altra destinazione Er problema è chi se li pja…

  64. risultato eccessivo la squadra ha giocato….ha avuto quei 15 minuto di sbandata se fatta goal da sola ma poi ha reagito…..ha creato e Lukako….mamma mia aho.

    • Ma che ti sei giocato!!! Dove? Perché hai avuto possesso palla? Ma non ti sei accorto che te lo hanno concesso per ripartire in verticale? Ed infatti il 2-2 ed 2-3 li hai presi così! Qua servono risultati perché con le filosofie non ci si fa nulla.

    • A parte il fatto che SI!!, rispetto alle obbrobriose prestazioni a cui ci stavamo per assuefare negli ultimi periodi, certo, abbiamo giocato discretamente bene e quantomeno non ci siamo arroccati come una muraglia cinese davanti all’area, per fare passaggi in orizzontale, poi dietro, poi ancora dietro, e ancora dietro fino al portiere. Poi palla al centrale di dx o sx, poi braccetto di dx o sx e ancora dietro al centrale e ancora dietro al “presunto” portiere. E ancora, di nuovo così, fino allo sfracellamento totale degli zebedei!
      E poi “a bellooo”, scenni da ‘sto piedistallo, ma “complimenti A TUTTI” a chi?!? E’ arrivato Mister Oro Colato, tutto quello che dice o che pensa lui è Religione allo stato puro, e gli altri (TUTTI) sono emeriti idioti!!
      Io solo per l’affermazione da megalomane che hai fatto, mi domanderei che sia l’idiota!!

  65. Sconfitta sulle spalle soprattutto di Lukaku e quel terzino. Se De Rossi avrà il coraggio di sostituire ora Dybala e Lukaku con Baldanzi e Azmoun, allora vedremo un proseguio del bene fatto finora

  66. Purtroppo si gioca senza portiere. Uno così scarso mai visto difendere i pali della Magica. Però con questo spirito e questo atteggiamento ci toglieremo parecchie soddisfazioni fino alla fine della stagione (anche in Europa). C’è stata una sola squadra in campo. Peccato per il risultato però è il loro anno. Gli gira tutto bene.

    • Con qualsiasi altro portiere di serie A finiva in pareggio, va rispedito immediatamente in Portogallo prima della fine del campionato

    • Le partite durano 90 minuti e non 45. E soprattutto valgono pure i primi 15 minuti del secondo tempo.

    • Mah? giro palle lento e prevedibile. Per me DDR voto 4, perché Paredes dovrebbe essere mesdo in panchina fisso, ti fa perdere tempo di giocoe non ha idee. Oltretutto rientri dal secondo tempo e ne prendi 2…uguali. Abbiamo avuto palla ma poche volte abbiamo sfondato, ripeto giro palla troppo lento.

    • smettetela..siete schizofrenici… gioca karsdrop ed è meglio kristenseen, gioca kristenseen ed è meglio karsdrop.. fate pace col cervello

  67. comunque giocando così potremo dire la nostra per la Champions e per l’Europa League. purtroppo oggi Lukaku non pervenuto, e Karsdorp ha fatto il Karsdorp, impresentabile in ogni zona del campo. Ma gli altri hanno fatto bene, se consideriamo che si allenano per giocare a pallone da solo 1 mese

  68. Saranno finalmente soddisfatti gli amanti der ber giogo.
    Il risultato? E’ un optional,basta fà er ber giogo…
    Ciò a parte ,dico a Dybala e Lukaku quello che è sempre stato detto a Pellegrini:
    stanno a rubà gli stipendi che se prendono…

    • Zinnò, er “cacasottismo” m’aveva scucito a’ fodera der casso. Nun me piace apparì come n’conijo contro le big der campionato. Tanto scajavi lo stesso, però in più facevi pure a’ parte daa pecora…

  69. Vabbè perderla ci poteva stare, ma la squadra ha mollato solo la prima mezz’ora del secondo tempo. Secondo me se quelli che dovrebbero alzare il livello avessero fatto il loro dovere, non perdevamo mai. Lukaku irritante, non credo che il Chelsea trovi qualcuno che gli eviti una minusvalenza. Molto più sostenibile (x usare un termine caro ai Friedkin) tentare il recupero di Abraham. DDR può guadagnare la conferma se mantiene il coraggio di stasera. Testa al Feyenoord

  70. Traditi, se così si può dire, dai cosiddetti gambioni, quelli che dovevano fare la differenza e per i quali abbiamo tolto budget prezioso per prendere qualche altro Baldanzi.
    Non è Karsdorp quello che ci ha fatto perdere oggi, coi suoi noti limiti non ha fatto danni irreparabili.
    Abbiamo giocato in nove e i due assenti erano Lukaku e Dybala.
    Per il resto perdo tutta la vita così rispetto a come abbiamo fatto all’andata.
    Se non altro ho pensato che potevo non perdere per 85 minuti.

  71. La Roma mi è piaciuta.
    Purtroppo, in alcuni ruoli siamo scarsi.
    Oggettivamente, non posso dire che Karsdorp non ce la metta tutta, ma certi errori con giocatori come quelli dell’Inter non puoi permetterteli.

    Vediamo anche, quando si alza l’asticella, che Bove è un buon giocatore, ma manca ancora di freddezza e di intelligenza tattica.

    L’inter è compatta, quadrata, consapevole della propria forza e sa cambiare tipo di gioco in corso d’opera.
    La sconfita con l’Inter ci può stare. Se Lukaku non si fosse mangiato due gol magari la pareggiavamo pure.

    • Ma DDR dice che ha giocatori forti! Se tu sai che alcuni sono scarsi devi giocare in modo da sopperire alle carenze.

  72. sbagliato lamentarsi

    1. inter più forte di tutti, e finalista champions
    2. ddr appena arrivato
    3. roma brillante per un tempo
    4. servira’ tempo per remediare al non gioco del mago di setubal
    5. 1000 volte meglio perdere cosi con la prima della classe invece che come i conigli impauriti…paradossalmente sono queste le partite che danno consapevolezza

    • Si perchè questi sono pippe perchè allenati da Mou, vero? Quando qualcuno finirà la carriera, dovrebbe mettere nel biglietto da visita: aver avuto l’onore di essere allenato da Mou! Ma falla finita va, che Mou è stato il parafulmine di questa società!

  73. per chi vuole il bel gioco senza pulman in dietro 2 goal in 5 minuti e 4 picchi presi.Tutti contenti la stampa nemica etc etc.Via i Friedkin da Roma

    • Al 90′ stavi ancora a giocarsela e Sommer che nelle altre partite fa lo spettatore stava a fare gli straordinari. Meglio perderla senza mai tirare in porta immagino…

    • lo scorso anno contro l’Inter (che era più debole) non siamo nemmeno entrati in campo. Te lo ricordi, sì?

    • Con tutto il rispetto (che in realtà non ho, per chi spara queste idiozie!)… ma vai a cagher!!!🤮
      Er Pullman pialo pe’ tornattene ar Paese (e ovviamente “er Paese” che intendo è soltanto uno)

  74. Karsdorp ? L’anello debole di questa squadra. Anzi… É purtroppo ormai scientificamente provato che Karsdorp é l’anello di congiunzione tra la pippa e il sugo…
    MA… SEMPREFORZAROMA

  75. Non avevamo neanche una possibilità su un milione di non perdere questa partita. Mi dispiace per chi pensava davvero che potevamo farcela solo perchè avevamo vinto con le tre squadre che andranno in serie B. Io mi chiedo solo come è possibile che questi ad ogni inizio di secondo tempo impiccano le partite.

    • Azmoun è tornato 2 giorni fa dalla Coppa d’Asia. Tutti volevano Bove titolare dall’inizio…e ha sbagliato praticamente tutto. L’unico che non avrebbe dovuto esserci stasera era Karsdorp che è stato arato su quella fascia

  76. Se stasera se fossero degnati d’entrà in campo Lukaku e Paulo, forse n’punto, o magari tre li riuscivamo a pija’. Risurtato severo, ma er carcio nun perdona. Pe me è questa a’ strada pe arivà quarti. DDR c’ha le stimmate. Raramente, in sti urtimi 5 anni, ho visto big match giocati co’ coraggio. Magari se riuscissimo a vincene uno nun sarebbe male. L’inda, sta a fa n’campionato a parte e se vede…

  77. daje che in b non ci andremo ma scordiamoci della Champions . Con l’atteggiamento dei primi 10 minuti del secondo tempo, Con Kardorp e Paredes inguardabili. Dybala fantasma e Lukaku che si è mangiato un goal fatto grosso come una casa. c’è poco da sperare. ma sicuramente si dirà bene del primo tempo e che nel secondo pensavano alla partita di coppa. Ci possiamo raccontare tante cose ma la verità se i giocatori non giocano correndo, come ha detto subito De Rossii saranno più le partite perse.

    • Eccoli, ve stavo ad aspetta’!! Alla prima sconfitta si comincia a vomitare m…. a piu’ non posso!!
      Non si guarda ai miglioramenti INDISCUTIBILI ED INOPINABILI che la squadra sta cominciando a far intravedere partita dopo partita, non si guarda che l’Inter è una schiacciasassi che ha perso SOLO COL SASSUOLO per sbaglio (o il Sassuolo è piu’ forte dell’Inda?!?), e ha vinto 2 volte con il Napoli, 2 volte con la Lazio, con la Juventus, con l’Atalanta, col PSG, ha fatto 5 pallini al Milan (la 2^ della classe😉) nel derby e che su 23 partite, tolta la scivolata col Sassuolo ne ha pareggiate SOLTANTO 3 e vinte le restanti D-I-C-I-A-N-N-O-V-E!!
      Non si guarda che siamo partiti davvero a cannone, che non abbiamo snaturato il gioco che Daniele vuole inculcare alla squadra, che abbiamo giocato a viso aperto nonostante i limiti e l’evidente differenza di gap!!
      NO!! Adesso ecco che escono fuori tutti i DESTABILIZZATORI della AS Roma, che dal loro altissimo piedistallo di allenatori pluridecorati, che non aspettavano altro che la prima sconfitta per sciorinare tutte le loro velleità di Tecnici mancati, che con le chiappe ben incollate sul divano di casa sputano sentenza e cominciano la iettatura sulla futura mancanza del traguardo prefissato (il 4°Posto)!!
      Avete stufato, andate a tifare un’altra squadra, se non ve piace soffri’ un po’, la Roma non è la squadra che fa’ per voi!! Non c’avemo lo sceicco, non c’avemo gli agganci “mafiosi” delle strisciate, e a noi ce tocca manda’ giu’ un sacco di bocconi amari; ma quello che non ce manca e che le altre squadre non c’hanno, è un core così grosso e un amore eterno!!
      Questo non vuol dire che ci dobbiamo far andare bene tutto, ma manco che se dovemo sta’ a sorbi’ tutti gli iettatori, diffamatori e produttori de veleno che girano nel sottobosco del tifo giallorosso!!
      Eravamo consapevoli che si poteva perdere con la prima della classe, non siamo stati gli unici e non saremo gli ultimi. Quantomeno, però, oggi non ci si è parcheggiati pe’ traverso davanti all’area, e ci si è provato!! E a me sta bene così!!
      Gol fatto mangiato da Lukaku, e Dybala sottotono? Si! Si poteva fare qualcosa in piu’? SI!! Ma questo non vuol dire che siamo stati a guardare impauriti come agnellini!!
      Lasciate perde DDR, e lasciate lavorare ‘sta Roma in santa pace!! Andare a produrre iella a Formello, please!!! Aria!!!

  78. Vabbe’ che se poteva perde co’ l’Inda, però alla fine der primo tempo l’avevi ripresa alla grande. Er go der 3 a 2 nun lo dovevi far fare e Lukaku nun se po’ magna’ er gol der pari… C’è ancora tanto da lavora’ pe’ DDR. FRS

  79. PS gli inizi del secondo tempo della roma sono disarmanti da anni e spesso ci giochiamo le partite nei primi 15 del secondo tempo.

    come mai?

    • Colpa di Mourinho, del ritiro in Portogallo, di Tiago Pinto, di Lina Souloukou, delle congiunzioni astrali etc….

  80. Bella partita che si poteva pareggiare o addirittura vincere se Lukaku buttava dentro una di quelle due palle gol. Qualche errore c’è stato sicuramente, sia in campo che in partita, Azmoun l’avrei messo prima, avrei cambiato Karsdorp con Christensen, ma giocarsela alla pari con l’Inter non era scontato. Così come avrei messo Svilar al posto di un portiere ormai quasi ex-portiere, è riuscito a stare incollato alla linea anche sul contropiede finale del 4-2…
    Fiducioso per il proseguo del campionato.

  81. Risultato bugiardo, se lukaku mette dentro una delle due occasioni clamorose è un’altra partita. Io batto le mani a questa squadra dopo tanti anni ho rivisto giocare a pallone. Vai Danieleee

  82. Partita gagliarda della Roma che è riuscita pure a rimontare lo svantaggio, nel secondo tempo qualche errore individuale e 20 minuti di grande Inter che ci ha schiacciato hanno ribaltato il risultato, però ragazzi finalmente si gioca, per me la strada è giusta e comunque l’Inter è fortissima e non abbiamo sfigurato…..poi… lo dico da alcune settimane e sono stato criticato, Dybala e Lukaku si devono svegliare

    • Ah giusto , quindi le vittorie senza giocare fanno schifo. invece giocare senza fare punti e buono…👏

    • No sarnese, giocate bene ti dà speranze . Una Roma così il derby lo avrebbe stravinto non perso malamente senza un tiro in porta. Rosicone!!!
      DDR a vita!

    • Scusate, ma che differenza c’e’ tra DDR a vita e con Mou fino all’inferno?
      Eh, si. La storia la scrivono i vincitori. Ma siete sicuri di esserlo?

  83. Nonostante tutti abbiamo fatto soffire la prima in classifica e spero che ora si chiaro a tutti che si puo giocare bene anche con 4-5 pippe in rosa e che questa squadra non ha bisogno di prime donne ne’ in panchina ne’ in rosa.
    Lukaku e Dybala sono 20 milioni buttati nel…..
    rui patricio e karsdorp sono una sciagura.
    Ci vogliono giocatori umili.

    Forza Roma

    • Non te preoccupa che ora ti accontentano! Taglio monte ingaggi e giovani come se piovesse!! Poi vedrai quante soddisfazioni che ci toglieremo???!!!!! A Questi dell’aspetto tecnico non frega nulla, gli interessa solo un contenimento dei costi.

  84. Purtroppo abbiamo giocatori fuori forma che in campo non incidono, come Dybala e Lukaku. Poi ci sono quelli che, anche se corrono, sono delle emerite schiappe come Karsdorp che non riesce a fare un passaggio in avanti neanche morto. Peccato, c’è da fare una rivoluzione per sperare in qualcosa.

  85. diciamo che questa si poteva anche perdere, ma con il portiere più inutile della serie a, un pessimo lukaku e l’olandesina tatuata, l’inter ha avuto la strada spianata
    Sono soddisfatto a metà: primo tempo sontuoso, nel secondo tempo approccio troppo molle e con queste squadre non te lo puoi permettere, mai.
    Quello che mi è piaciuto di questo secondo tempo, a differenza di altre occasioni, è che la Roma dopo lo svantaggio non si è disunita e ha continuato a provarci, ma lukaku oggi ha fatto veramente schifo e pure Dybala purtroppo non ha combinato molto, non ho capito perché DDR non l’ha tolto.
    Comunque non facciamo drammi, una sconfitta stasera era da mettere in conto, rode solo il qulo per com’è maturata. Ma per fare la guerra ci vogliono i soldati, non le mezze calzette
    Forza Roma

  86. Serve come il pane un portiere vero ,la storia di ripete , ogni tiro un gol . Letteralmente piantato tra i pali .Non voglio dire che ogni gol che subisce sia colpa sua ma il portiere bravo certi gol li evita.

  87. Veramente c’è chi ancora crede che il problema della Roma sia l’allenatore?..

    Da quando abbiamo cambiato totalmente la rosa.. Vendendo i vari Alisson, Nainggolan, Strootman etc etc etc.. Non siamo più entrati in Champions.. Abbiamo cambiato.. Di Francesco.. Che con la rosa precedente veniva da una semifinale Champions.. Ranieri, Fonseca, Mourinho ed ora De Rossi..

    Ed ancora parlate di allenatori?.. La Roma è una rosa costruita male.. Manca di velocità, velocità di esecuzione, ritmo, ed in certi uomini anche tecnica.. Ma qui si fa la guerra sull’allenatore..

    L’Inter e di un altro livello.. Bisogna dirlo ad alta voce.. Perché in troppi qui credono che la Roma sia da scudetto..

    La Roma ha fatto un grande primo tempo.. Giocando a calcio.. Ma poi quando tornano in campo.. Spingono per 20 minuti e ti fanno 2 goal.. Questa è la differenza che esiste..

    Se il problema fosse solamente l’allenatore avremmo risolto da tempo questo problema..

    Per finire.. Ci sono due calciatori che non vorrei mai più vedere..

    Con Rui Patricio stiamo giocando a porta vuota
    Il secondo è Karsdorp.. Semplicemente vergognoso..

    Forza Roma

  88. L’andamento è quello che avrebbe avuto Mou: le tre vittorie scontante e la sconfitta di oggi. Mou però non aveva avuto i rinforzi. Detto ciò, DDR non ha colpe, la squadra è questa. Un solo appunto: non può giocare a 4 dietro, perchè non ha i giocatori adatti. Mancini sta tornando quello di tre anni fa, ovvero zero in difesa. Qualcuno dirà: hai visto il primo tempo? Io rispondo: hai visto il finale, 4 pere e a casa? Con la solita squadra che si siede nella ripresa. Lukaku: se lo si vuole tenere, spendendo 35 milioni, bisogna costruirgli la squadra intorno. Da solo non cambia nulla, non è Batistuta e non è Dzeko.

    • Ragazzi miei.. Seguite la Roma oppure la Fiorentina?

      All’andata con.. Verona, Salernitana, Cagliari.. Hai fatto 4 punti..

      Se avessi fatto anche all’andata queste tre vittorie “scontate”.. Ora la Roma sarebbe quarta.. Ma non è così.. Perché?… Perché di scontato no esiste assolutamente nulla.. Non è tanto difficile da capire..

      Forza Roma

    • un’altra cosa, basta co sta storia che DDR ha avuto i rinforzi e Mou no. Nei due anni e mezzo di Mourinho sono sempre arrivati i giocatori, anche con le limitazioni di mercato, il fatto è che Mou voleva i “campioni” … Dybala per 2 anni costa più di Baldanzi per 5, Lukaku per un anno in prestito costa 3 anni di Angelinho e quest’ultimo lo puoi anche rivendere… sopratutto 7 milioni netti per Mou… non dovendolo rinnovare ci puoi prendere altri 3 giocatori!

    • Marco79 all’ andata abbiamo ottenuto risultati bugiardi dove sia con Verona e salernitana ci sono stati due errori gravi di Rui Patricio e sul secondo gol del Verona errore di paredes che non è rientrato.
      Inoltre trascuri che col Verona e salernitana abbiamo giocato meglio all’ andata che a ritorno dove non meritavamo di vincere e senza contare che in casa sempre contro la Salernitana ci hanno negato due rigori clamorosi, che avrebbe portato ad una vittoria, quindi non è che bastano queste tre partite fatte da De Rossi per fare già paragoni o confronti, perché magari adesso prendi 9 punti ma poi ne perdi altri 9 dopo un mese, i conti veri si faranno a fine stagione e non ora.

  89. Sconfitta onorevole , ma si e’ vista una Roma in palla. Lukaku ormai non si muove piu’, e’ quasi deleterio . Se fossi DDR gli farei fare un po’ di panchina. Comunque la strada e’ quella giusta.FR

  90. È solo la quarta di Capitan Futuro. E si intuisce come la squadra non sia scarsa,se non in certi ruoli. Con una campagna acquisti oculata senza dover sostituire dieci undicesimi della formazione e seguendo le indicazioni del Mister (aspetto fondamentale nella costruzione della rosa di qualsiasi allenatore che si parli). Anno prossimo non saremo in questa situazione di classifica. Sarò masochista ma non vedevo giocare la Magica così da anni e sperare di portare a casa un risultato positivo contro una corazzata (anche stasera aiutata dalla buona sorte e dall’ arbitro).

  91. Ecco, ADESSO è un buon momento per imbruttirsi per il loro primo gol: ho visto gol annullati per molto meno.
    Detto ciò, venendo ai fattori che possiamo controllare: dal punto di vista del gioco sono fiducioso perché mi sembra che abbiamo un punto di partenza per il futuro. Ma è anche che se i nostri assi si assopiscono diventa dura…

  92. Sul 2-2 sbaglia Karsdorp, anche se forse si poteva essere più furbi e non far battere subito la punizione; sul 2-3 non si doveva concedere quel cross, ma se hai Dybala su quella fascia purtroppo sai già che in difesa soffrirai su ogni sovrapposizione.
    Purtroppo il vero dispiacere è che comunque, anche dopo quei due schiaffi, hai avuto fior di palloni per il 3 a 3 e poi chissà; e se un errore me lo aspetto da Karsdorp e da Dybala in copertura, Lukaku quelle occasioni invece dovrebbe segnarle… Il paradosso è che con Verona e Salernitana nel secondo tempo eravamo morti, oggi abbiamo spinto fino alla fine. Speriamo di non subire contraccolpi per questa sconfitta.

  93. Notare la soddisfazione delle vedove di Mourinho, questi sarebbero tifosi della Roma, pensa te, sprizzano felicità da tutti i pori per il risultato finale…

    • siamo solo realisti…..come prima dicevamo che avevamo la squadra scarsa e non era colpa di Mourihno, ancora oggi confermo che la sconfitta di oggi è colpa dei giocatori scarsi, e non di DDR. a differenza vostra che avete buttato baillame el acolpa di tutto al non gioco di mou, adesso che DDR ha fatto tre vittorie avete alzato la cresta. Oggi siete, purtroppo per noi, brutalmente ritornati sul pianeta terra

  94. Sul 2-2 sbaglia Karsdorp, anche se forse si poteva essere più furbi e non far battere subito la punizione; sul 2-3 non si doveva concedere quel cross, ma se hai Dybala su quella fascia purtroppo sai già che in difesa soffrirai su ogni sovrapposizione.
    Purtroppo il vero dispiacere è che comunque, anche dopo quei due schiaffi, hai avuto fior di palloni per il 3 a 3 e poi chissà; e se un errore me lo aspetto da Karsdorp e da Dybala in copertura, Lukaku quelle occasioni invece dovrebbe segnarle… Il paradosso è che con Verona e Salernitana nel secondo tempo eravamo morti, oggi abbiamo spinto fino alla fine. Speriamo almeno di non subire contraccolpi per questa sconfitta.

  95. Qualcuno mi dovrà spiegare il perché LLORENTE NO, Hujisen che non è nostro si. Comunque le occasioni per pareggiare le abbiamo avute, solo che ultimamente Lukaku non è più lui, speriamo che si riprenda presto per poter lottare per quel maledetto quarto posto e per la”EL

    • L’ha detto DDR in pre gara. Giovedì ce so li rotterdamiani in qulo, Hujsen nun fa parte de la lista UEFA. Se se faceva male Jorente, dopo in coppa nun c’aveva ricambi…

  96. avete invocato il bel gioco eccolo servito pigli 4 pizze e tutti a casa, la legge del calcio dice che se subisci troppi gol non vai da nessuna parte

    • Ma come si fa a fare un commento del genere. Stasera abbiamo giocato e avremmo meritato ben altro risultato se avessimo avuto un portiere degno di tal nome che ogni tanto azzecca un’ uscita e facesse qualche parata. Portiere che hanno voluto i due santoni portoghesi. Sono portiere a livello dilettantistico io quei goal su mio palo non li avrei presi. Poi vogliamo parlare del fatto che pensiamo a giocare e non a protestare. Delle continue bagarre con gli arbitri inutili che creano alibi per i giocatori. Ma di cosa parliamo. Il nostro allenatore che incarna i nostri valori ci darà belle soddisfazioni

    • La legge del calcio dice anche che se non tiri in porta non vinci, quindi? Continuiamo a rimpiangere le sconfitte certe, ma onorevoli e di misura o proviamo a giocarcela?

    • @Max
      ti propongo un giochino: Sommer alla Roma e Rui all’Inter, secondo te come finisce?
      Io credo che questa sia la strada giusta

  97. il quarto gol non lo conto perché è arrivato nel momento di massima spinta al 92′ ma se giochi come hai giocato ne vinci parecchie, bisogna aggiustare quei 15 minuti del secondo tempo perché tranne lì la Roma se la è giocata alla pari, mi raccomando ora vedove di mourinho uscite fuori a dire che era meglio perdere uno a zero con l’autobus davanti la porta che 4 a 2 giocandotela

    • Quegli ultimi minuti erano solo stanchezza e sapendo che con l’Inter non era facile al secondo era venuta fuori la miglior Inter. Karsdorp e Lukaku comunque sono da mandare via a calci però onore al resto della squadra che ha dato il massimo.

    • No no, sono orgoglioso come te per il risultato! L’ultimo goal non lo conto? Il primo non vale….insomma abbiamo vinto? Che pena

    • Angelino e karsdorp hanno fatto 2 cappellate sui 2 gol ma do più colpe a lukaku, karsdrop te ci incazzi ma lo sai che è scarso , tu lukaku sei un bomber, non te puoi mangia quei gol solo davanti la porta. Detto questo posso di che sono contento, perché se giochi sempre così ne vinci tante

    • E si Pier Capponi. Hai una partita a settimana, 6-7 giorni per allenarti, ti comprano i giocatori che vuoi – prima no, vero? -, hai TRE partite di rodaggio facili facili – ma in due hai sofferto – e mi dici che se giochi cosi’ ne vinci tante? Me lo auguro, ma da ora in poi si gioca con squadre più forti del Cagliari, Verona e Salernitana. Piedi a terra ragazzi.

  98. E niente ,torniamo ai primi tempi ,ai 30 minuti di Di Francesco e Fonseca,non riusciamo a mantenere intensità per tutta la partita, non si allenano? O faticano tanto nel primo tempo perché siamo tanto lenti,la differenza di passo tra noi e gli altri,proprio la frequenza di passo,inutile dire che Cristante fa tanti kilometri o Pellegrini corre tanto

    • Non rompere i co ioni. Già sapevamo che con l’Inter non era facile. Se sono primi in classifica un motivo ci sta

  99. non mi piace.
    radiocronaca che intensa la Roma per tigna, bel gioco e bla bla bla. Con mou sarebbe stata persa giocando male? probabile, ma sentire la gente felice di un 4-2 subito mi fa’ accapponare la pelle

    • In confronto a Milan e Fiorentina abbiamo fatto decisamente meglio, poi che l’Inter è di un altro livello rispetto alle altre è un altro conto..

    • Ma chi è contento!? A me me rode er qulo de brutto, come me rodeva er qulo quanno avemo scajato contro quii scappati de casa latziali, oppure contro er bila. Me rodeva er qulo avè pijato 4 pizze dar genoa, due dar verona…a me, quanno perde la Magica, rode sempre er coderezzo…

  100. Io ho visto una grande Roma come non si vedeva da anni con il ritorno di Ndicka e l’inserimento di Baldanzo e Azmoun possiamo fare veramente bene. Ora però Svilar titolare

  101. Mi fanno impazzire i commenti contro questa nuova Roma.
    Ma vi pagano?
    4 partite, 3 alla nostra portata e abbiamo fatto 9 punti, infatti.
    Prima ne facevamo 4.. 5 se ci diceva molto molto bene.
    Oggi, partita contro la più forte in Italia e tra le prime 3 in Europa.
    Andiamo in svantaggio e abbiamo anche le palle di ribaltarla.
    Ora intervistato Bastoni dice che la Roma nel primo tempo li ha MANGIATI e DISTRUTTI.
    Tutto ciò in pochissimo tempo di adattamento con i nuovi schemi. ( Prima NON c’erano schemi ).
    Con un allenatore giovane e romanista (vero, non per utilità personale).
    OGGI questa è una squadra che può solo che migliorare, con un paio di acquisti giovani e mirati che hanno VOGLIA, al posto di un paio di bolliti pronti per l’Arabia che oggi erano in campo ( Esattamente come l’allenatore portoghese ).

    Oggi dovremmo essere ORGOGLIOSI e spingere verso il futuro insieme a De Rossi, le squadre si costruiscono sui risultati ma anche sulle PRESTAZIONI contro le prime della classe.

    Veramente, chi invoca Mou OGGI dopo questa prestazione, non tifa Roma.

  102. ancora a dire se c’era mou colpa di mou peggio o meglio di mou …la Roma NON ha fatto una preparazione atletica precampionato e ora si vede che più di un tempo nelle gambe non abbiamo. la Roma oggi ha fatto una delle partite migliori da tre anni a questa parte e co sti giocatori che abbiamo…sono abbastanza soddisfatto. finalmente abbiamo un gioco!

  103. La Roma ha giocato il 4-2 è ingeneroso abbiamo sofferto quei 15 minuti letali ma ci siamo anche fatti goal da soli….il 3-2 però la squadra ha reagito ma purtroppo proprio in questo momento i nostri 2 giocatori top non stanno affatto bene specialmente lukako….che sembra piantato a terra….aveva sta palla del 3-3….pura dybala…non è affatto brillante….

  104. Una cosa e’ certa. Lukaku e Dybala per favore a giugno si possono accomodare allá porta. Milioni buttati. Spero che DDR abbia coraggio e inizi a mettere Baldanzi e Azmoun.

  105. meglio perdere giocando che mettendo una corriera davanti alla porta,ciò non toglie che l’Inter è stratosferica, però se la roma non cedeva come spesso nel secondo tempo e teneva il ritmo del primo non avremmo perso

    • Sono d’ accordo con te amico mio. Purtroppo questo calo è dovuto anche a una scarsa preparazione. Certamente adesso giocando ogni tre giorni qualcosa cambierà. Ma DDR sta già dimostrando di puntare su tutta la rosa facendo sentire tutti importanti invece di denigrali pubblicamente

  106. Perdere 1 a 0 a san siro era noioso, invece perdere 4 a 2 in casa con due calciatori in rosa in più rispetto all’andata è divertente? Cosa cambia a livello di classifica perdere 4 a 2 anziché 1 a 0? Sembra di leggere alcuni commenti dopo Roma Inter persa 4 a 5 con zeman allenatore. Gente pseudo romanista entusiasta del gioco perdente di un allenatore perdente (zeman). La prima colpa è della società che ha preso un ds perdente e incapace che ha fatto solo errori. Poi la società assente che ha fatto pagare gli errori del ds pure all’allenatore. Almeno prima avevamo il migliore allenatore della serie a e tra i migliori al mondo ora neanche quello.

    • Io trovo ridicolo che non abbiano ancora annunciato ancora il DS. Sarà il solito personaggio giovane, con poca esperienza che i proprietari muoveranno come un marionetta.

    • perdere 1 a zero oppure 2 a 4 fa zero punti. avere buone sensazioni e speranze di vittoria, invece di spegnere perché sai di non provarci e puerile. Pensavo di disdire dazn (anche per le telecronache oscene e senza pudore). Invece penso di ricredermi. Tifate la Roma

    • Le macerie di Mourinho.
      DUE finali europee, una vinta. Mai successo in 97 anni di Storia.
      Un trofeo europeo dopo 61 anni.
      Ranking UEFA: decimo posto, cioè’ la creme de la creme del calcio europeo.
      Spero che DDR sia talmente bravo da non solo ripulire ‘ste macerie ma fare meglio.
      Lo spero SINCERAMENTE!

  107. l’inter il primo tempo ha pensato che bastasse giocare con sufficienza…poi nel secondo tempo 3 reti e tutta colpa de Mourinho…

    • Credo che l’ Inda non ci avesse sottovalutato. Solo che noi purtroppo abbiamo un solo tempo nelle gambe e siamo senza portiere

    • L’inter pensava ci fosse ancora il vate di Setubal in panca a predicare catenaccio. Nel secondo tempo hanno sfruttato la maggior qualità e una condizione fisica e fine. Ottima prestazione comunque, nessuno può pensare più di scherzare con noi.

  108. Ragazzi ho comunque visto una buona Roma, propositiva. Per me 2 note stonate, Karsdorp troppi errori, non prova mai a saltare l’uomo e gioca sempre palla dietro, e poi mi dispiace dirlo ma a Lukaku è rimasto solo il nome, l’Inter con Thurman c’ha guadagnato tantissimo.

  109. Vi invito a rivederr il 2-2, vorrei farvi notare la concentrazione che ha messo tutta la linea di centrocampo. Buco tra cebtrocae difesa!!!

  110. ciò non toglie che i peggiori in campo oggi sono stati lukaku e dybala 2 che queste partite le devono giocare al massimo delle loro potenzialità. sono mancati propio pensavo fossero 2 campioni con la c maiuscola

  111. La Roma ha giocato un bel primo tempo. Complimenti a De Rossi. Peccato per il secondo tempo, probabilmente frutto di una non preparazione adeguata ad inizio campionato. Non e’la prima volta che hanno un calo fisico anche se ci hanno provato. Spero sostituiscano un portiere e qualche altro il prossimo anno.

  112. Tutti a dire peccato per quindici minuti di blackout ma vogliamo capire che è stata l inter a premere sul acceleratore si è vista la differenza tra le due squadre. De Rossi era stato bravo a fare credere che non erano pippe ma delle pippe rimangono

  113. Ottima Roma, il massimo che si poteva fare, finalmente con De Rossi bene il centrocampo! Angelino buon piede si ma a fare il difensore la vedo tosta veramente, sovrastato da tutti e troppo fuori posizione nel terzo goal. Il portiere poi non avra’ colpe sui goal ma rimane sempre impalato sulla linea di porta, e una cacchio di uscita alla disperata la voglio vedere sul quarto goal cavolo! Ma applausi veramente alla prestazione genrale!!

  114. io ho una critica i cambi un dybala fantasma andava sostituito a fine primo tempo non puoi permetterti contro queste squadre di tenere in campo gente che passeggia e kardops una calamità

  115. C’è ancora chi rimembra la conference. Sono ancora gaudioso per il successo ottenuto. Ma adesso guardando e apprezzando la rosa credo sia stato il minimo. Credo e spero di poter gioire quest’ anno per l’Europa League (sono molto fiducioso e conta decisamente di più. La conference pensate la stava vincendo la Fiorentina obbrobrio). Tifiamo DDR che incarna la Roma e i suoi valori
    S.F.R.

  116. portiere e la fascia destra sono dei problemi gravi ( terzino e Dybala) in fase difensiva si potrebbe difendere cn il 442 Lukaku e Dybala in attacco. spero k il portiere vada in panchina e l anno prossimo vada via ma se vogliono Falcone o di Gregorio nn so se cambia qualcosa. oggi i goal vengono tutti da errori nostri dei singoli.

  117. De pippe al sugo oltre che in campo ,ce ne sono anche molti utenti qui sul forum ,mi sono letto tutti i commenti del primo tempo ,siete uno spasso
    FRS

    • un vero romanista vincente.Grande Mou per sempre qui si accontentano del bel gioco che vedono solo loro io onestamente ho visto il secondo tempo con lo 0a3 per loro.Qui sono tutti esaltati per 2 passaggi azzeccati.Inoltre Mou se metteva i pullman in porta è perché sapeva che sti falsi giocatori reggono solo un tempo ma no perché so allenati male ma perché so fracichi. Mourihno è laureato in discipline sportive e se ne intende di fisici di atleti.Quindi stupido non è.Se ti dice che ci sono deficit atletici un motivo ci sarà.

  118. “…I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti anti mourinhani risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano discese con orgogliosa sicurezza…”

  119. devo dire anche però che se a fine primo tempo sei 2 a1 con l Inter una squadra di Mourinho difficilmente avrebbe concesso così tanto ,poi si può anche perdere,però….

  120. che palle questa continua antinomia fra i giochisti e i Mourinhani…

    per me conta il risultato

    ma non sto a qui a dire, da mourinhano, che la colpa è di de Rossi e bla bla bla

    ci sono dei limiti nella rosa, in alcuni ruoli, di tecnica e di personalità.
    questa cosa la dicevo con Mourinho e la ripeto con de Rossi.

    contro una squadra come l’Inter la paghi. punto.

    ma penso che possiamo giocarsela con tutti gli altri.

    quindi in alto i cuori e forza Roma

  121. Loro sono sicuramente molto più forti e lo si è visto nei primi 25 minuti del secondo tempo. Ciò nonostante abbiamo fatto un ottimo primo tempo e siamo riusciti a tornare in partita negli ultimi 20-25 minuti cosa tutt’altro che scontata. Non si può mai essere contenti per una sconfitta ma se consideriamo quanto sopra, il loro primo gol quanto meno dubbio, il terzo che è un autogol e le occasioni mancate da Lukaku a mio avviso possiamo essere fiduciosi.
    Per quanto riguardail paragone tra Mou e DDr si vedrà alla fine chi ha ragione, ad oggi DDR è a +5 e inoltre ha mostrato sprazzi di gioco che non si vedevano da almeno tre anni…..

  122. La Roma ha giocato a calcio, alla pari con l’inda, anzi se contiamo le occasioni da gol nitide sono state 2 in più per la Roma, Lukaku si è divorato 2 volte il 3-3, uno in modo clamoroso. L’inda il gol dello 0-1 lo ha fatto in modo irregolare, fuorigioco più trattenuta su Rui Patricio da parte di Thuram, quindi sarebbe stato un gol in meno. La sconfitta è maturata per colpa di Karsdorp e Rui Patricio, un terzino scarso oltre ad essere stato preso in mezzo in occasione del cross che ha portato al gol dell’inda, Rui Patricio veramente peggio del portiere del subbuteo, almeno quello sta si piantato sulla riga di porta ma quando lo muovi con la mano lo fai volare tra i pali come Superman, Rui Patricio non solo sta piantato sulla riga ma nemmeno ha coperto il 1° palo.
    DDR ha avuto la colpa di insistere con la titolarità di un portiere sul viale del tramonto anche a fronte di svariate saponettate e con la titolarità di un imbarazzante Karsdorp disastroso in fase difensiva ma anche incapace di azzeccare un passaggio di un paio di metri da scarparo puro.
    Lukaku viene dopo la frittata fatta in quei 10 minuti divorandosi 2 volte il gol del pari. Il 2-4 avviene nel recupero nell’unico vero contropiedone preso quando eravamo sbilanciati in attacco per cercare il pareggio fino all’ultimo.
    La Roma dal punto di vista del gioco, quindi DDR non ha sbagliato nulla, 1° tempo stradominato ed il 2° tempo è stato in quei 10-15 minuti iniziali ma in realtà abbiamo preso quei 2 gol quando ci siamo difesi e l’inda aveva iniziato la ripresa attaccando a testa bassa per rimontare lo svantaggio, ci sta subire quella situazione contro una delle squadre più forti d’Europa anche se non ci sta prendere 2 gol in quel modo per avere una sorta di ex-portiere ed un terzino dx da serie cadetta.

    • dici che ddr le ha azzeccate tutte peccato che hai preso 4 picchi e nel tabellino di serie A si ricorderanno di Roma-Inter 2 a 4.Quindi figura barbina cmq il primo tempo buono perché l’Inter ci ha sottovalutato il secondo c’è un impietoso 0a3 per loro.Vedo che di pallone te ne intendi.Via DDR via i Friedkin da Roma

  123. Tu invece Albert vedi le partite al contrario come i laziesi.
    E non ho nemmeno scritto che De Rossi le ha azzeccate tutte perché gli ho imputato la colpa di far giocare Rui Patricio e Karsdorp titolari.
    La Roma ha avuto 6-7 palle gol nitide contro 4 dell’inda perché il gol dello 0-1 era irregolare e nessuna squadra finora è riuscita ad avere quel numero di occasioni da gol contro di loro, il 2-2 ed il 2-3 li abbiamo presi nei 10 minuti iniziali della ripresa quando l’inda attaccava perché in svantaggio e noi ci stavamo difendendo ma uno dei 2 gol è scaturito dopo un fallo non fischiato su Lukaku a metà campo, c’è stata poi invece nel prosieguo l’azione offensiva dell’inda che ha portato al gol.
    All’andata con Mourinho oltre ad aver fatto solo 1 tiro in porta in tutto il match, abbiamo perso solo 1-0 perché nonostante le barricate per tutta la partita, l’inda ha preso 2 pali ed un tiro è finito in curva ed era una sorta di rigore in movimento, il 1° tempo di quella partita poteva finire impietosamente 3-0 per loro nonostante il pullman davanti la porta.
    Poi, i 10 minuti fatti dall’inda contro di noi nei quali ci ha ribaltato, li ha fatti per addirittura metà 2° tempo contro il City in finale di Champions, ricordati che noi non siamo ne il City, ne il Bayern, ne il Real Madrid, dove l’inda si è mangiata il gol del pareggio che avrebbe significato supplementari, lì le occasioni erano state 4 per parte.
    Quindi la Roma ha fatto una grande partita ma la differenza l’hanno fatta quei stramaledetti limiti di alcuni giocatori che dovrebbero stare altrove piuttosto che in campo. Non dico di Lukaku e Dybala perché può starci che stecchino alcune partite quando la maggior parte di quelle che giocano le fanno ad alto livello, prestazioni opache in minima quantità ma ci sono comunque state le abbiamo viste anche da Totti, Messi e CR7.
    L’inda nel 1° tempo non ci ha sottovalutati, la Roma come squadra è sostanzialmente forte e questo lo dice chiunque ci affronta, c’è un portiere sul viale del tramonto ed alcuni giocatori mediocri o scarsi, quello si ma nessuna squadra in serie A ha 25 top players in rosa anche se più forte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome