AS ROMA NEWS – La Roma torna in campo dopo la sosta per le nazionali e questa sera all’Olimpico affronta i campioni d’Italia in carica dell’Inter.
I giallorossi cercano una vittoria di prestigio che possa ridare entusiasmo alla piazza e dare una svolta a un inizio di stagione piuttosto stentato. Per battere i nerazzurri però servirà una partita perfetta.
Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni delle due squadre e quindi al racconto del match con la consueta diretta testuale.
LA CRONACA DIRETTA DEL MATCH
SECONDO TEMPO
94′ – Finita. La Roma perde in casa, l’Inter passa grazie a Lautaro. La squadra di Juric paga carissimo un errore di Zalewski, poi crolla senza riuscire a reagire e rischiando più volte di incassare il raddoppio. Il decimo posto è la fotografia di una squadra modestissima.
90′ – Quattro minuti di recupero.
90′ – OCCASIONE INTER: Barella spreca una ripartenza calciando alto.
84′ – OCCASIONE INTER: Svilar miracoloso salva ancora la porta, ancora su Dumfries.
78′ – CAMBI ROMA: dentro Le Fee per Cristante, dentro Hermoso per Angelino, dentro Soulè per Dybala.
78′ – Ammonito Correa.
76′ – OCCASIONE INTER: Dumfries sgasa a destra, entra in area e calcia a incrociare, salva Svilar in angolo.
71′ – CAMBIO ROMA: dentro Baldanzi, fuori Zalewski.
70′ – TRIPLO CAMBIO INTER: dentro Dumfries, Correa e Bissek, fuori Darmian, Bastoni e Lautaro.
69′ – ROMA PERICOLSA: angolo di Pellegrini, colpo di testa di Dovbyk che non inquadra la porta.
68′ – Ammonito Darmian per un fallo su Zalewski.
65′ – OCCASIONE INTER: provvidenziale Celik che salva su Dimarco davanti alla linea di porta dopo uno scavino di Thuram.
63′ – Ammonito Pisilli per un fallo tattico.
60′ – GOL DELL’INTER: palla persa da Zalewski, ripartenza nerazzurra conclusa da un destro potente di Lautaro che non dà scampo a Svilar.
53′ – CAMBIO ROMA: fuori Konè, dentro Pisilli.
49′ – Giallo anche per Cristante, che dopo aver perso un pallone commette fallo sulla trequarti.
48′ – Ammonito Barella per proteste.
46′ – Al via la ripresa. Nessun cambio nelle due squadre all’intervallo.
PRIMO TEMPO
45’+3′ – Finisce qui il primo tempo: zero a zero tra Roma e Inter. Dopo un avvio migliore dei nerazzurri, la Roma prende coraggio. Un palo colpito dai giallorossi dopo un tiro di Pellegrini, traversa scheggiata da Mkhitaryan. Partita equilibrata, pari per ora giusto.
45′ – Tre minuti di recupero.
40′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini dal limite si libera e calcia, respinge Sommer!
35′ – Ammonito Inzaghi per proteste, ribolle l’Olimpico.
31′ – Cross di Mancini per la testa di Dovbyk, l’ucraino stacca bene ma manda a lato.
26′ – CAMBIO INTER: si fa male anche Acerbi, dentro De Vrij.
13′ – TRAVERSA INTER: destro di Mkhitaryan dalla distanza, parabola che si alza e scavalca Svilar sbattendo sulla parte alta della traversa!
12′ – CAMBIO INTER: si fa male Calhanoglu, dentro Frattesi.
11′ – PALO ROMA! Pellegrini dal fondo entra in area e calcia forte sul primo palo, Sommer devia male coi pugni e il legno lo salva!
10′ – Partenza forte dell’Inter, la Roma lascia troppo spazio tra le linee ai nerazzurri e soffre in questo avvio.
6′ – OCCASIONE INTER: azione tutta in velocità con Lautaro che serve Thuram al limite, il destro del francese è potente, Svilar salva in angolo!
2′ – Subito chance per Pellegrini che dal limite ha spazio per tirare, ma il suo destro è impreciso e non inquadra la porta!
0′ – Fischia Massa, comincia Roma-Inter!
LE ULTIME LIVE DALL’OLIMPICO
Otre 19:50 – Questa la formazione ufficiale dell’Inter: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhytarian, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Ore 19:45 – La Roma ufficializza il suo schieramento titolare: Juric conferma il 3-4-2-1 con Angelino in difesa, Zalewski sulla fascia, Konè a centrocampo e la coppia Dybala-Dovbyk in attacco.
📋 La nostra formazione per #RomaInter
🟨 DAJE ROMA DAJE! 🟥#ASRoma pic.twitter.com/XydmsKYOQE
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 20, 2024
Ore 19:40 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena annunciata da Angelo Mangiante di Sky Sport: Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
Ore 18:45 – Cancelli aperti da circa trenta minuti, mancano due ore esatte al fischio d’inizio. Cielo nuvoloso sopra l’Olimpico, terreno di gioco in discrete condizioni. Tra poco vi comunicheremo le scelte di formazione dei due allenatori.
ROMA-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All.: Juric.
A disp.: Ryan, Marin, Hummels, Hermoso, Abdulhamid, Dahl, Sangaré, Pisilli, Paredes, Baldanzi, Soulé, Le Fée, Shomurodov.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.
A disp. Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Palacios, Dumfries, Carlos Augusto, Frattesi, Berenbruch, Correa, Taremi, Arnautovic.
ARBITRO: Massa di Imperia.
ASSISTENTI: Carbone-Peretti.
IV UFFICIALE: Feliciani.
VAR: Di Bello. ASS. VAR: Di Paolo
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Forza Roma💛❤️
Mi dispiace dirlo, ma prevedo una secca sconfitta. Siamo inferiori all’Inter di parecchio, così come siamo inferiori a diverse altre squadre, siamo insomma da decimo posto quest’anno. Speriamo di migliorare un po’ l’anno prossimo, ma prevedo tempi bui.
sempre!
credo in soule, le fee, baldanzi e pisilli!
Che manica de pippe….e ancora noi a difenderli. Bravi,
juric una pena..scusate ma non abbiamo uno schema..dentro pellegrini, cristante e tutto come prima..dybala che fa il difensore… boh dove vogliamo andare
Mister, non c’hai capito un caxxo con le sostituzioni, in particolar modo nelle tempistiche. Amo la Roma come non mai, ma mi state rompendo in maniera incommensurabile. Forza ROMA sempre.
Mi dispiace ribadirlo, con buona pace di tutti, ma decimi siamo (e forse undicesimi, se vince il Verona domani). Vabbè, direi che ci possiamo rassegnare per quest’anno, a breve anche fuori dall’Europa. C’avevamo Mourinho, le cose andavano piuttosto bene, avessero fatto a lui la campagna da 100 milioni di quest’anno forse non saremmo a questo punto.
Eraldo il campionato è appena iniziato… Certo che con il tuo ottimismo diventa difficile andare avanti. Con Mourinho “le cose andavano piuttosto bene”? Certo, una meraviglia! Eravamo noni a gennaio!!!
dajeee
Spero ancora, seppure flebilmente, che le formazioni siano solo “probabili”.
Diventassero “certe” il pessimismo sarebbe cosmico e mi appellerei esclusivamente all’imponderabile.
Noterei, btw, che (a parte Dobvyk e Svilar, scelte totalmente obbligate…e che il Buon Dio del calcio li conservi), gran parte del meglio, acquistato, della squadra rimarrebbe in panchina. E questo in una partita comunque difficile, farebbe la differenza
Speriamo di non prendere 4 gol come nell’ ultima apparizione del neofita
Tu capisci sicuramente più di fisica quantistica che di calcio…
L unica colpa di de Rossi è stata preferire Rui Patricio a Svilar. Acerbi segnò di testa da posizione non vicinissima…
Ah vero amo “giocatobbene” il risultato non contava, mo me ricordo
vorrei tanto essere smentito ma questa formazione non è all’altezza di competere .non vedrò la partita spero di vedere un risultato positivo domattina…non ce la faccio a vedere baldanzi le fee e i nuovi hermoso in panchina e Er mozzarella co la fascia da capitano
A me della partita di stasera frega il giusto. Sono molto incaxxato invece per lo scandaloso rigore che hanno dato ai pulcinella.
È dall’inizio campionato che ai pulcinella gli arbitri li favoriscono in tutte le partite.
A noi solo TORTI.
Ma qualcuno di voi che magari sta in Sud potete spiegare perché ogni lunedì ci sono striscioni per tutti e non c’è MAI uno striscione per i SICARI del Sig.Rocchi?
Perché questi ci stanno perculan.. dall’inizio del campionato.
Però la Sud prende di mira solo Società e giocatori ( a volte giustamente).
Allora ?
Qualcuno della Sud che ci spiega come mai il POTERE non si tocca?
Detto questo massimo rispetto per tutta la Sud.
Forza AS ROMA sempre!
Servono striscioni contro la banda di Rocchi
Quindi mi stai dicendo che il Napoli (3 scudetti come noi anche se rischia purtroppo il sorpasso) è protetto dal “sistema” che ha sempre e solo guardato al Nord?
Se sì, perché?
E sempre se sì, perché noi non siamo capaci di fare come loro?
Come la giri giri, sei parte del problema. Incapace o fesso, oppure entrambe le cose.
Mikitarian all’Inter gioca 8 partite a settimana
praticamente è un 4-3-3 l’unico modo per affrontare l’inter cioè con un pressing alto . loro sono forti in attacco e meno in difesa. vanno aggrediti. l’unica incognita è nella capacita’ di pressare di Pellegrini
Capacità di pressare di Pellegrini 😂😂😂😂🙏
non capisco xche compriamo i giocatori se poi giocano sempre gli stessi
Per la legge dei grandi númeri prima o poi dobbiamo vincere con l Inter. Sudate la maglia e date tutto, vincere puo cambiare la stagione.
sbagliato la formazione prima di iniziare, hummels che ne hanno giocate 1000 di queste partite perché deve stare in panca ed Angelino che a sx era uno dei pochi a salvarsi lo adatti nei 3 di difesa……boh!!!
Xche non è capace !!!facile
È assurdo infatti. Assurdo.
Pensiamo a noi anziché parlare degli altri e vinciamo finalmente una partita contro una big . Forza Roma e basta
è un 4-3-2-1 con Angelino e Celik sulle fasce.
un suicidio.
poteva mettere Hummels con Angelin̈o sulla fascia, con Ndicka in mezzo e Mancini a tamponare i buchi di Celik a destra.
E poi Pellegrini è a pezzi,
ma deve giocare per forza.
mi pare testa bassa verso il massacro.
inspiegabile.
spero di sbagliarmi ovviamente,
ma temo ci imbucheranno da tutte le parti.
Che ci dobbiamo fare? Abbiamo i calciatori forti e li teniamo in panchina. Stasera Angelino era meglio sulla fascia. Stasera era meglio 3 a centro della difesa e qualcuno di più efficace al posto di Pellegrini che sta facendo danni come la grandine. Spero di essere smentito. Forza Roma
Almeno gioca Koné dal primo. Ok Dovbyk e Dybala in attacco. Pellegrini le partite di livello le ha sistematicamente ciccate, speriamo inverta la tendenza se no dentro uno fra Pisilli e Baldanzi. Forza Roma!
Perché le altre le ha giocate bene?? Pellegrini il grande bluff
sto leggendo la panchina dell Inter e non vedo altri undici titolari … la gente vaneggia e si nasconde oltre arbitraggi ridicoli..disonesti!!!
Io parlo prima avrei scelto i 352 con Svilar Mancini a dx N’Dicka a sx Hummels centrale poi Celik Angelino Pisilli Cristante Kone con Dybala al fianco di Dovbick oppure Angelino nei tre di difesa al posto di Hummels e Zalesky a posto di Angelino
Ormai vedo le partite della Roma per essere stupito in negativo ogni volta pensando al peggio, e ogni volta nonostante il pessimismo iniziale riescono a stupirmi in peggio.
I giornali,quindi,avevano ragione,speriamo l’abbia anche Juric! Non sono ottimista,ma sempre forza Roma!
La cos.che.minfa ridere e che si vuole arginare chana barella e Miki con cristante pellegrini e kone .
Forza Roma
E ci si legge.dopo la partita
Da domani torna DDR. Beccheremo 4-5 gol. Ma si può essere così incapaci,? Angeliño lo metti difensore centrale. Zalewski titolare, Pisilli in panchina. Sta fori! 3-4-1-2: Svilar, Mancini, N’Dicka, Hummels, Celik, Koné, Pisilli, Angeliño, Cristante, Dybala, Dovbik.
Ma infatti è una difesa a 4
mah… finché vedrò Cristante e pellegrini titolari non sarò mai troppo ottimista
Leggendo la formazione dell’Inter nessuno sano di mente può sperare di non uscire sconfitto……. spero di essere smentito ma ci vorrebbe un suicidio dei milanesi.
Shomurodov al posto di Pelle, che copre di più, non sta sempre per terra ed è più incisivo no eh
se vince ha ragione se perde è un idiota confermato
Sempre la stessa formazione, mai un colpo di genio. Sempre gli stessi che giocano bene (raramente) o male (spesso) non subiscono mai un declassamento. Immagino che stimoli possano avere quelli in panchina, sapendo che resteranno comunque riserve. Gli unici comunque mentalmente”attivi” saranno Baldanzi e Pisilli che sono talmente giovani che non subiscono la depressione. Ma cosa deve pensare invece Hummels che non viene proprio considerato?
L’allenatore si gioca la panchina a parole giocano i migliori poi………
FORZA ROMA FORZA LUPI SPERIAMO CHE FINISCONO I TEMPI CUPI
Let there be rock!
Mischiare questa squadretta con gli AC/DC è un’offesa per la band australiana.
ma avete visto il rigore dato al Napoli….io non commento
Ancora con Angelino dietro, vedremo il primo “cross” rasoterra di Celik dopo il 70* e sui piedi dei difensori.
Uno ne abbiamo che sa un minimo crossare e lo mettiamo in difesa, ma santiddio.
Con Hummels e Hermoso in panchina.
ASSURDO.
Altra partita in cui l’Inter senza un vero incontrista a centrocampo, immobilizzerà e condannerà quei due poveri cadaveri di Cristante e Pellegrini al passaggio indietro.
Vedremo solo Kone predicare nel deserto a centrocampo (secondo me chiederà la cessione a fine anno, insieme a Dobvyk, giustamente).
Poi all’80* dentro Pisilli e Baldanzi o Soulè, ormai a partita persa.
Solito copione.
Roba già vista.
pellegrini titolare….. e che t ho dico a fa ..
questa era la partita più adatta ad hummels, thuram non e’ velocissimo ma soprattutto lo conosce bene, continuo a non capire come mai visto che ha dichiarato di essere pronto a non essere preso in considerazione, gli ha preferito hermoso che ha già un paio di goal sulla coscienza
Gott mit uns…non ce n’è pe’ nessuno.
Comunque il trio monnezza è sempre li.. Cambiano gli allenatori ma NESSUNO li toglie…..
Altro che sergente di ferro.
Continuiamo a farci del male. In questo momento Dybala e Pellegrini fisicamente non possono affrontare una partita cosi. Baldanzi e Pisilli avrebbero avuto fame, corsa,voglia e l inconsapevolezza che nello sport serve. Come possono fare una grande carriera se gli si fa fare mezzo passo per volta?
Spero in un arbitraggio equo Se po di? Daje Lupi!!!
Per il momento si, poi ci pensano quelli di dazn a dare a dosso all’arbitro visto che volevano il rosso per Ndika
Pellegrini è ora che se va proprio aff.
Mile Svilar ha già guadagnato la sua pagnotta…speriamo non resti il solo come troppe volte accade.
la roma a smesso di giocare al tiro di pellegrini
ma dybala gioca
..chiedo per un amico
Almeno uno fra Baldanzi e Pisilli dovrebbbe essere titolarw fissi in questa squadra è un mistero veramente c’è qualcosa di incomprensibile che non ci diranno mai.La formazione la fanno i procuratori?
Giovanni…..ma certo che si!
non è la partita per pellegrini e zalesky, siamo in inferiorità a centrocampo
Non c’è peggio di un sordo che non vuole sentire. Ma come si fa a giocare con Pellegrini, Dybala e Cristante e lasciare fuori Pisilli e Baldanzi che corrono e danno vivacità alla manovra. Que tre sono uno lento, uno che sta sempre per terra e uno che è di cristallo. Ci facciamo male da soli.
non ne posso più di vedere una squadra che non tira mai ..ma mai …
Mkhitaryan 35 anni acerbi 36 darmian 34 corrono il doppio dei nostri
fuori 2 su tre… speriamo bene pure per il terzo!
Acerbi infatti si è stirato…ma tu saggio questo non lo hai previsto…
a prescindere dal modulo, dagli allenatori, giochiamo sempre uguale… nessuno che si prende la palla e prova a creare qualcosa, sempre questo giro palla sterile e passaggio all’indietro.
Veramente stucchevole
perché abbiamo giocatori senza attributi
Vero da Mourinho la Roma fa questo gioco sulle fasce dove spesso finisci intasato. Devono entrare Baldanzi, Pisilli e Soulè. Penso che con le Fee cambierà qualcosa a centrocampo, Kone, ha sbagliato un passaggio ma da dinamica e soluzioni diverse.
perché so scarsi gli riesce solo il passaggio indietro alla karadorp
….e Baldanzi in panchina…, mah
che noia
dybala fine carriera ….può andare a svernare da qualche altra parte
gli ultimi minuti ha provato a fare qualcosa ma è palesemente fuori forma,il problema è che soule’ è stato un acquisto sbagliato,per me quelli più in forma sono baldanzi e pisilli,spero che a una mezz oretta dalla fine,li faccia entrare
Pellegrini tira solo deboli ciavattate.. Mai visto un tiro potente.
Uno c’era e forse era il solo in tutta la serie A. Francesco Totti
Vorrei che qualcuno mi spiegasse la differenza tra Mourinho derossi e Juric a lvl di gioco ,giocano i stessi pellegrini cristante mancini e pancione lungo o da dietro con passaggi a 3 km l ora.
Una cosa imbarazzante.
Non so che partita state guardando ma la Roma sta giocando un’ottima partita contro una certa Inter non con l’Albinoleffe.Finche ci saranno tifosi come questi a Roma non si vincerà mai.Va bene fischiare quando si gioca male ma non rompete sempre licojon….Diventate della Lazio fateme il piacere.
Stanno guardando la partita che fa comodo a loro.
Io ho visto una Roma tosta e determinata che sta giocando alla pari contro uno squadrone.
vai a letto,siamo decimi,gioco da terza categoria,senza ne capo né coda,vai a letto domani devi andare a scuola
Come al.solito il plotone di esecuzione dei saggi, vede solo i cacchi che vuole. Abbiamo tenuto bene il campo , contro una squadra che può permettersi il lusso di perdere due giocatori , e sostituirli con De Vrji e Frattesi,. li stiamo costringendo a giocare difesa e contropiede .
Se Svilar para , fa quello che deve fare, come gli altri portieri , per esempio quelli. di Empoli e Genoa ,che contro di noi si sono guadagnati primo , secondi , contorno e dessert.
Mancano tre cartellini gialli ai milanari, uno a Mikitharyan per un fallo di frustrazione su Dybala, A Darmian per un ginocchiata dietro la schiena a Zalewsky e a Bastoni , senza contare la mancata concessione di un fallo netto su Kone ‘ che stava entrando in area, e non sono del tutto convinto che era fuori area ma sulla linea..e la linea e ‘ rigore.
Si infatti, come mai non te la prendi con giallorossi.net che definsice “squadra modesta” questa banda di scarpari da decimo posto. Non ci tediare, sono 10 anni che scrivi qua sopra, te ce sei fatto vecchio e ti sei solo ridicolizzato. Datte pace vai in “pensione”. è ora. Sei urticante!
Ma ancora parli dell’ arbitro? Cristante doveva essere espulso dopo 20 minuti con rigore , graziati in una partita , l’ennesima, dove si vedeva lontano un miglio che non avremmo mai vinto. A parte l’ essere becalini, ma negare l’ evidenza è da cura, e te hai bisogno di uno bravo non solo delle pillole anestetizzanti.
Cristante oltremodo deleterio, in fase di pressing si piazza trequartista e fa il palo della luce.
In fase di impostazione a smollato due pallacce centrali e a momenti ci bucano due volte in contropiede. Non contento frana su Thuram e rischia il rigore.
Per la legge dei grandi numeri vinceremo 1-0 con un suo gol.
è stato sostituito dopo l’ ennesima partita di merxa, qui i grandi numeri crescono….
Ho letto qua sopra che Thuram non sarebbe veloce. Mah.La squadra fa il compitino nessuno osa niente, Dybala in difesa costretto a beccasse na busta da bastoni, Zalewsky gioca? Pellegrini soliti stracci zuppi in 48 minuti de niente. Speriamo l Inter non se svegli. Bene Dobvik Svilar e Ndica. Forza Roma.
Oggettivamente stiamo giocando contro una squadra molto forte e nessuna delle due ha prevalso; non capisco perché lamentarsi cosi tanto; capisco quando giochiamo con il Genova e tiriamo in porta due volte, le critiche sono giuste, ma questi sono molto forti e non sono stati pericolosi. Loro giocano assieme da due anni, noi siamo al terzo allenatore in 8 mesi, co giocatori chiave nuovi ( dovbik ); vediamo il secondo tempo e poi giudichiamo. Certo, sarebbe stato belle prendere a pallonate l’Inter, ma era più facile succedesse il contrario.
Certe cose non sono belle ne efficaci, è vero, ma almeno aspettiamo la ripresa. Magari con Pisilli e Baldanzi qualcosa migliora …
dentro BALDANZI, per favore
❤️🧡💛
Bastoni sempre graziato, doveva già sta’ sotto ‘a doccia.
Nell’ occasione al 40esimo, Pellegrini invece di tirare(di interno come al solito) doveva solo toccare in avanti il pallone per Dobvick che sopraggiungeva sulla destra….. Ma se si cerca la gloria personale…..
Cristante ha sbagliato e perso molti palloni nel pt e nel st anche peggio
Ma koné ha dormito stanotte? No perché adesso…
quei due non si tolgono mai
manco da ammonito lo tira fori a cristante… piuttosto kone’, pensa te…🙈😡
Perchè non togliere Cristante inconcludente e già ammonito? Rischiamo di rimanere in inferiorità numerica
non ci si crede, esce Koné e resta in campo quel perdipalloni di Brian, mah
Quante pippe abbiamo in squadra…
zalewsky e celik
due pippe
zaleski ha fatto quello che sa fare. Schifo.
…che fenomeno Zalewski….
E anche Juric è sulla buona strada..
Tanto ce sta poco su quella panchina…
ricordiamo ai più che è stato preso per vincere SUBITO dei trofei…😏
il polacca è celik la conferma di 2 seghe conclamate
Zalewsky, celik, costante ma li morta ci vostra friedkin
Giocasse co’ la Polonia Zalewski va’…meglio nessuno da quella parte.
C’ho pure provato a difenderlo, ma vaff…
Una squadra misera, che al momento giusto tira fuori la perfetta catena di idiozie necessarie per regalare il gol. E succhiarlo, eternamente succhiarlo. Ma i Flinstones, come diceva un genio, non si perdono in chiacchiere. Loro fanno i fatti.
Inconcepibile la sostituzione e di Konè.
Juric hai fatto un autogol, abbiamo perso l’equilibrio a centrocampo.
Speriamo di recuperare!!!
Ma li hai visti Zalewski e Celik? Sono giocatori patetici.
Dan, infatti non avrei sostituito Konè che fino a quel momento per me è stato uno dei migliori in campo. Nulla contro Pisilli, ci mancherebbe, ma questa sera, per come stava giocando, non lo avrei sostituito. Almeno in quella fase della partita…
Hanno rotto le scatole. L’allenatore che fa uscire il miglior giocatore e lascia Cristante ammonito, Zalewski che gioca solo con la Polonia e con noi fa solo sciocchezze, 120 milioni sul mercato per vedere ancora Celik, Pellegrini e Dybala sempre per terra, nessuno dei nostri che tira di collo… Sarei contento del ritorno di De Rossi perché almeno so che gli girano le scatole quando la Roma perde, mentre così non è per la presidenza, per i giocatori e per Juric, che perde coi boscaioli in Svezia e vede solo cose belle in campo…
la cacata di Zalewski… contropiede… Altra cacata di Celik… 1-0 per st’antipatici… e in più Dybala che deve giocare spesso dietro… da nn credere…
non ho parole caxxo!!!
quest’anno mollo non ce la faccio piu a vedere ste cose tanto sta stagiobe e iniziata male
Guarda sono almeno 4 anni che vediamo questa squadra giocare così. Sono noiosi, l’ho già scritto, in tutto, sconfitte comprese. Sono monotoni! Non ti accendono la fantasia.
Zalewski-Celik top
Allucinante
Prima di comprare altri giocatori…
Comprate le vitamineeeeee!
MA
Sempre Forza Roma
Abbiamo una squadra di tanti ex giocatori e quei pochi che rimangono sono di tasso tecnico molto basso. Come fa Juric ad essere così entusiasta???
Vi posso dite una cosa? Sta squadra è noiosa in tutto anche nelle sconfitte! Basta!!!!! Non c’è nulla! Noiosi, piatti in tutto. Ma cacciatori certi giocatori Ma tenerli per cosa?
Juric mangera’ il panettone lontano da Roma !
E poi verrà un altro ma la storia è sempre questa. Raga’ non è più una questione di allenatore ma lo vogliamo capire?
Grande Zalewski! Per fortuna che ti hanno rimesso in rosa e schierato titolare.
Che società di incompetenti… compreso il mister che continua a scegliere titolari i soliti noti.
Meglio vedere la F1…. e ho detto tutto.
Ora, che Dybala debba fare 50 metri di corsa, per colpa di quel pessimo giocatore polacco, che ha scatenato il contropiede dell’Inter, cadendo senza motivo, come SEMPRE gli capita, non è accettabile. E dico di più, è inaccettabile , caro Juric, che Dybala, che notoriamente ha muscoli delicati , debba fare una partita a correre dietro a Bastoni. Sinora ho esperesso commenti pacati, ma sto cosa è assurda, come è assurdo lasciare in campo Cristante, ammonito. Mah..
In un minuto il vero Zalewsky. Si accontenta di un calcui d angolo invece di provare a giocare. Ragiona come un vecchio marpione senza esserlo. Poi crolla. Sono segnali. Non e’ per lui nemneno una Roma da centroclassifica. La Roma non si impone cnteattualmente neppure con in giocatore cosi. Il Napoli mon l’ha data vinta a Osimhen. Ed e’ primo.
il napoli ha preso un allenatore con i contro…..,noi abbiamo juric,conte sta facendo il 4 3 3 ed ho detto tutto
che pianto!!!!
Zalesky è na se*a! Ma Dybala deve andare a coprire in difesa ?? Stiamo proprio scassati…
Ma quegli zombie a centrocampo ma quando andranno in panchina boh !!!
Se De Rossi l’aveva cacciato, adesso richiamatelo…Mai vista una pippa così…Ma la colpa per me è di chi ti fa giocare…
guarda che lo ha voluto tenere DDR he pure litigato co la cattivissima lina
Zalewski ha rotto er ca, vaf scarparo de m e Juric minestraro che sbaglia formazione e cambi lasciando in campo chi non andava fatto giocare. Così la perseveranza è oltre i limiti e non se ne può più. Basta !
Sbagliata la sostituzione di Koné. Zalewski, poverino, al di là della palla persa, non è giocatore da serie A. Celik lo stesso. Mi sembra che il gol di Lautaro sia una loro responsabilità.
Adesso annamo n barca, perché un cagnotto RIMANE SEMPRE un cagasotto…😡
Zalewski da (ri)mettere fuori squadra SUBITO.
Nel giro di un minuto rovina un contropiede dove doveva solo appoggiarla a Dobvyk, poi fa una cappella puerile e invece di rincorrere si butta pure per terra, impiccandoci la partita come manco il peggio Karsdorp.
Cristante non ce la può fare
dybala difensore, questo fa quanto siamo scarsi…il 4 sempre e cmq i campo è la. nostra rovina, lui e il 7 sono la nostra rovina, e ancora stanno qua a sverna soldi….per non parlare del polacco
Quanto voleva de rinnovo Zalewski… 2 milioni? ma andasse a svernà altrove
Certo che se a chiudere Lautaro ci deve andare Dybala, siamo messi male male…
Orey….Dybala ha fatto una rincorsa per chiudere Di Marco che non mi sarei mai aspettato.
Certo poi ci si mette Celik a offrire la palla a Lautaro e il gioco è fatto.
Kone fuori cristante in campo
quella enorme pippa di zalesky titolare
Pensavo meglio di juric invece è solo un pupazzetto
Quelli che difendevano Zalewski? Muti… Peggio di Karsdorp, cacciatelooooo Via!!!
Bravo Zalewski ma vattene affancul* te e chi ti difende. Nun ce bastava Pellegrini a buttasse per terra dopo aver perso il pallone ce mancavi solo te complimenti.A parte l’arbitro che dopo che gli hanno fatto notare il fallo , non fischiato su Thuram nel primo tempo in questo secondo tempo ha completamente sbroccato per rimediare la cazzata precedente.
ma l’idiota sono io che ancora sto’ li a magnamme il fegato. BASTAAAAAA me ne vado a dormi’ e per quest’anno è più che sufficiente
gli abbiamo letteralmente regalato il vantaggio
De Rossi. Subito!
Ma perché con De Rossi, Zalewski lo stop la fa bene e non lancia oil contropiede all’Inter e Celik non fa l’assist a Lautaro? Io non voglio De Rossi ma una nuova proprietà.
ragazzi bisogna fare qualcosa pero’. tutte le squadre di tutto il pianeta quando toppano una stagione ne fanno tesoro. qua so 4 anni di zero assoluto, a trigoria e’ da mandare un esorcista. io mollo, non ne posso piu” di questo strazio. buona serata.
No, non l’esercista! Bisognerebbe prendere CEO, DS e DG con i controcazzi!!! E dargli carta bianca. Bastasse l’esorcista, purtroppo non è sfortuna ma incapacità.
e mo’ li fa entrare speravo che juric non fosse un cagasotto e eliminasse i piombi …. viva lina ciavevi ragione tu
Patetico Angelino che rincorre Dumfries…
Ma cosa? Quello è appena entrato ed è più fresco oltre ad essere più alto ed avere quindi una falcata diversa. Che deve fare Angelino?
Finalmente fuori Cristante… 78′
ma come si fa a prendere sempre gol ridicoli .giocate senza senzo .io personalmente non c e la faccio più a vedere certa gente in campo
il 4 (CRISTANTE) .. il 7 (PELLEGRINI) insieme fanno 47…..
I 2 MORTI CHE PARLANO…
Na disgrazia ASSICURATA!
Juric, allenatore povero e pazzo, ha dovuto inserire Paredes e Dybala ha dovuto andare avanti per mettere più pressione in area.
La Roma è zombizzata! Società di zombie e squadra di zombie!
AS ROMA = X
AS PELLEGRINI = ✓
Cambi allucinanti e allucinati. Zalewski e Pellegrini no? Due ectoplasmi per tutta la partita. Meglio: un ectoplasma colpevole sul goal preso ed uno che non riesce a tirare in porta in modo pericoloso. Invece il fenomeno cosa fa: toglie Angelino che era l’unico a proporsi a sinistra e Dybala che ha corso più questa sera di tutto il campionato. Ma come si fa???? Società di incompetenti che ha messo in panchina un incompetente buono per Genoa e Torino. Ed io che me ce inca..o ancora!!!!!
Condivido, Juric non c’ha capito un caxxo
soulè inconsistente finora anche da fresco più che na speranza me sa de miracolo che se sveglia
#Friedkinout #Juricout
Bisogna prendere atto che, comunque la si metta, metà dell’organico, è da squadra da medio-bassa classifica. Poi, ci sono i soliti senatori spompati che non raddrizzano un risultato da anni perchè non hanno mai avuto il cambio di velocità e di intensità. Per migliorare, poi, ci vorrebbe un allenatore con delle idee, che non si limiti a cercare certezze in una squadra che, invece, anche in ragione dei tanti giocatori nuovi, non le ha più
Partita regalata da una papera.
Che pena.
Vedere poi mister 30mln mi fa ancora più pena
.
Svilar monumentale
Andy se non ci fosse stato Svilar stasera prendevamo almeno altri 2 gol
Esonero di Juric subìto e Zalewski a raccogliere le foglie a Trigoria. neanche in promozione uno così. squadra inutile… no gioco. 2 tiri in porta in 90 Min. che schifo. e giovedì ho regalato pure i soldi per andare a vedere sta gente inutile che cammina in campo .
la qualità della società è scarsa come è scarsa la qualità della squadra e dell’allenatore. Questo è tutto.
sbrigamose a fa 40 punti che l’antifona se capita quest’anno
aho’, quanno c è aria de sconfitta sta squadra nun se smentisce MAI…😏
e per gli anni a venire mi auguro una cosa… che dal 18 al 25 ottobre il campionato è le coppe siano fermi per un qualsivoglia motivo perché da 25 anni a questa parte IN QUESTA SETTIMANA SPECIFICA DI ottobre famo QUASI SEMPRE schifo….😡😡😡🤢🤮
Sto 3421 è sciagurato, se po’ di’? Dybala invece di fare la seconda punta e stare vicino a Dovbyk deve andare a raccogliere palla a centrocampo, e invece quell’altro sta davanti a fare cosa non si sa.
Mettici qualcuno che è palesemente scarso, e sappiamo chi, ecco qua che ti esce sta squadra senza capo né coda, impotente.
Ma vabbè, stamo a Juriclandia, lui vede cose bellissime e parla con Dio, noi i sorci verdi.
È tornata la peggiore Roma del peggiore Mou
Squadra scarsa la nostra, piena di mediocrità… che il mister si ostina a mettere titolare dal primo tra l altro !
mi raccomando insistiamo con zalewski
CESSI… quest’assurda commedia.
E pure oggi vinciamo domani.
Perché il motto è e sarà sempre: I Friedkin fanno i fatti.
E c’è ancora chi giustifica Zalewski.
10 sostituzioni solo 4 minuti di recupero…boh!
Grazie Linae
Juric, non “vede” Konè, non vede Baldanzi, non vede Soulè…e forse neppure Hummels.
E il peggio è che non vede neppure i limiti di quelli che mette in campo ad ogni costo…
Sì può dire che l’Inter si è portata via i 3 punti facendo un compitino minimo e dimostrando che la Roma, in avanti, è praticamente inoffensiva (con squadre di qualsiasi livello)…
Non si può andare avanti così…
Uno dei peggiori attacchi delle seria A
Ha fatto una grande partita questa volta, tirare fuori dal campo Kone però è qualcosa di inenarrabile ( a meno che abbia chiesto lui la sostituzione). Sta organizzando bene la squadra ma se non conosce il valore dei calciatori fuori subito. Kone, mi è sembrato il più forte in campo nonostante qualche errore grosso. Zaleswky ha bruciato 3 situazioni pericolosissime create dalla squadra, è un giocatore inutile. Il capitano stasera ha corso, ma meriterebbero altri di giocare. Abbiamo perso un’occasione, forse l’Inter è molto più debole dell’anno scorso e se è cosi tutto il mio discorso cade.
Meriterebbero lo stipendio dimezzato e 8 settimane di ritiro in miniera
La Roma sulla carta ha giocatori campioni del mondo, campioni d’Africa, fenomeni del Frosinone, pichichi della Spagna..ma tutti questi gambioni messi insieme non riescono mai a raddrizzare una partita che fosse una.
Zeno fammi il piacere pure Zaccardo è stato campione del mondo………
Soprattutto campioni sugli striscioni
Ma ancora parli? Hai detto che la Roma deve affidare il suo futuro a Zalewski… come al solito sei senza vergogna. Troll malefico portasfiga!
Ma parlaci di Zalewski…
Deluso dalla vita…. 🤘
Zeno’…..fintanto che un campo ci sarà il tuo capitano la vedo dura raddrizzare qualcosa
Un agonía. Zalesky celik non sarebbero titolari neanche nel Venezia. Contro la peggiore inter che ricordo siamo riusciti a perderla.
E però, però, sta robbba sevedeva già in sede di mercato estivo: non ti potevi presentare ai blocchi con questi due e con due terzini, neanche esterni da difesa a tre, che non erano minimamente pronti per la serie A.
Non per difendere DDR (su cui sospendo il giudizio “per mancanza di prove”)- che qui, a quanto pare, è detestato dai più -, ma qualcuno gli ha fatto al guerra durante la campagna acquisti! Altrimenti tutto questa situazione in cui siamo non avrebbe alcun senso logico, vista la spesa affrontata.
E, a dirla tutta, non credo che con DDR, CON QUESTO ORGANICO, avremmo perso in questo modo in casa con l’Inter; a Torino, con la Juve, si era vista tutt’altra reattività (progressi in parte confermati a Genova dove “qualcuno” ci ha messo del suo; e non era l’allenatore).
Comunque, mentre è difficile dare un giudizio su un allenatore che ha fatto le 4 giornate iniziali con tanti nuovi da amalgamare (e con 2 infortuni importanti come Saele e Le Fee), qualcosina si può dire di Juric: e cioè che non pare proprio in grado di valorizzare quel poco, o tanto, che abbiano a disposizione quest’anno
Squadra di mexxa, mi sono rotto il caxxo, non vinciamo mai li moxxxxci vostra
Abbiamo perso l’ entusiasmo e la passione di tifare, questa gestione americani e una presa in giro,deve essere una contestazione Che costringe i Friedkin ad andare via.
Cristante, Pellegrini e Mancini mi stanno facendo disinnamorare della Roma
zalewski?
celik ?
❤️🧡💛
Invece c’è Dybala che ti risolve le partite, per loro 😱
Ipse dixit… zenone:” Zalewski è il futuro della Roma, bisogna affidarsi a lui”. Cioè questa faccia da ….o viene qua a fare lo zimbello da circo criticando dybala… a 🤡 !
Non ho visto la partita, ve l’ho già detto ormai non ce la faccio più a sopportarli. Ho cenato con amici passando un eccelente serata.
Poi mi affaccio e vedo che non mi sono perso niente. Solito copione, visto e rivisto.
Penso continuerò cosi, perché raggiunta una certa età non mi va più di avvelenarmi.
Svuotate lo stadio, annulate DAZN e sbarazzatevi del pezzotto. Io allo stipendio di Pippigrini, Crisantemo e compagnia bella non partecipo più.
Lo sport è vita, ma dopo mezz’ora dei nostri che palleggianoall’indietro uno contempla il suicidio.
Ora basta, ma per davvero però…
Passaggi fatti in modo superficiale,piedi quadrati, campo pieno d’olio che hanno portato alla vittoria questa roma così giovane tanto da conquistare un preziosissimo decimo posto! Grandi tutti!!!
La squadra non è modestssima, è scarsa, la più scarsa drel dopoguerra !
Raramente, molto raramente la Roma ha nella sua storia mostrato questa completa impotenza. Un’incapacita’ totale di cavare un ragno dal buco in attacco.
Il nulla assoluto.
Poi ci offendiamo pure per gli striscioni…Ma in effetti questa non e’ una squadra “senza palle”.
Non e’ proprio una squadra.
E’ un accozzaglia di personaggi in cerca di autore. Senza arte ne parte. E senza voglia.
la roma più di cosi non poteva fare….e ne abbiamo preso solo uno,anche decrossi avrebbe perso
Attendo per l’intervista di Juric…avrà visto una squadra in crescita, magari sfortunata.
Peccato che questa sera la partita te la sei giocata da solo. Della serie…poche idee ma confuse. Allenatori fissati con i soliti giocatori e che non sono in grado di sostituire chi veramente non sta rendendo per quello che dovrebbe. Ribadisco, hai sostituito Konè che era tra i migliori in campo. Ti vedo un po’ in confusione…assistere a questa sconfitta mi ha fatto proprio male.
Siamo inguardabili c’è poco da dire. Abbiamo iniziato una stagione senza terzini. Zalesky indecente e Celik pure. Juric non ha dato uno straccio di gioco. Non so cosa avrebbe fatto de rossi ma non credo peggio di così. Ad ogni modo se i risultati sono questi da anni chiunque sia in panchina forse le cause sono altrove. l’ incapacità e soprattutto l’ incompetenza dei dirigenti è palese e sarà difficile da risolvere. A ottobre dobbiamo già pensare al prossimo anno
Non ne posso piú, é una maledetta agonia questa squadra. Basta con sta difesa a 3, basta Cristante e Pellegrini, basta non dare neanche un pallone a Dovbik, ma riusciamo a costruire un’azione?!? Ma é diventato cosí difficile giocare a calcio?!?
Avete visto lo “stato maggiore” dell Inter in tribuna?
Così ci si presenta agli occhi di tutti in primis ai giocatori
Eppure bastava poco x mettere in piedi un progetto serio x quest’anno. A giugno serviva un Direttore generale forte ITALIANO che quando parla le sue parole facciano rumore e che abbia potere. Serviva un DS forte, ITALIANO x fare un mercato buono con tutti i soldi spesi e serviva un allenatore FORTE di livello. Niente di tutto questo è successo. Ricordatevi che il momento penoso dei Friedkin si ripercuote a tutti i livelli e anche in campo.
Pallotta x quanto sbruffone si serviva di gente competente. Questi sono davvero imbarazzanti!
Povera Roma mia!
D’accordo su tutto. Ma l’ultimo Pallotta non aveva gente competente. La differenza tra Pallotta e Friedkin che i loro soldi li buttano dentro al wc e tirano la catena, mentre con Pallotta quei soldi venivano dalle cessioni e venivano buttati lo stesso dentro al wc.
Questo non è un allenatore per la Roma,sbaglia formazione ,non toglie il 4 ammonito ma kone lascia un morto nel campo che disturba le giocate,quando si ferma perchè non riesce più neanche a camminare Dibala ci illumina libero di giocare.La prossima partita giocherà il 7 perchè dovrà riscattarsi.Se volete farci ammalare ci state riuscendo l’ unica è non assistere a questi scempi.
non hanno convinzione o sono scarsi… comunque basta basta basta pellegrini e cristante non ne posso più sono troppo fragili …e fa giocare sti cazzi de giovani
ragazzi mi sono cadute le palle. cambi sbagliati. fuori Kone? perché? Dybala lo devi lasciare fino alla fine, Baldanzi continua a entrare a 20 dalla fine, basta!!!!
Baldanzi per Zalewski è l’idea di uno che a calcio ci partecipa solamente con le figurine o al computer visto che Baldanzi non è un centrocampista di sinistra. Togliere Koné e lasciare ammonito Cristante è da babbei. Infatti Inzaghi ha tolto Darmian. Dybala via è da masochisti. Un applauso a Juric e a quei pochi fan anti-Roma.
L’errore sta’ nell’andare allo stadio a protestare cosi’ pagando il biglietto.Bisognerebbe disertarlo del tutto. Ci vuole una posizione forte e netta ! Questa e’ la classifica che la Roma avra’ fino alla fine del campionato.
Sul decimo posto ci metterei la firma. Per me sprofondiamo. Non siamo in grado di vincere con nessuno.
Ti do ragione… Non capisco i 70 mila Dell olimpico cosa vanno a vedere allo stadio. Uno spettacolo mediocre… si divertono? Intanto son sempre li…! A incitare a tifare… Ma chi tifano? Vedere giocare la roma è davvero deprimente
Riuscire a indebolire una squadra mediocre, spendendo più di 100 milioni è un’impresa non da tutti. Per tale lavoro è stato scelto un DS sconosciuto al mondo del calcio che aveva esperienza nella temibile ligue 1. Prendersela oggi con Zalewsky o Celik o lo stesso Juric lo trovo ingeneroso. Loro stanno dando il loro massimo…che purtroppo è questo. A questo punto ha quasi più senso richiamare De Rossi che non porterà alcun miglioramento nei risultati, ma almeno ricompatterà l’ambiente. I Friedkin si saranno pure arricchiti in questi anni, ma la Roma non è certo il loro fiore all’occhiello.
io proporrei una staffetta Juric-Ddr per il centrocampo . . . mister ci spieghi la “mossa” Zalesky please?!
Questo commento e poi dico basta con questasquadra: il problema, il cancro, anzi , la metastasi ormai, è nello spogliatoio e nei cosiddetti “senatori” che rendono di fatto impossibile uscire dalla mediocrità in cui siamo finiti tenendo per le p…lle qualsiasi, dico qualsiasi allenatore sieda sullanostrapanchina. Oggi la formazione non doveva esser quella, lo sanno ormai anche i sampietrini delle nostre vie che con in campo lo pseudocapitano, la moviola Cristante e Dybala ne crei ne difendi bene ma sono solo una infinita e inutile serie di passaggi all’indietro. Sono i “senatori” che comandano e ovviamente Pisilli e Baldanzi in panchina mentre sono gli unici che verticalizzano. Zalewsky, Dybala e Pellegrini non giocano a calcio ma fanno sempre gare di tuffi: sono quasi già a terra ancor prima di essere sfiorati e questo non è calcio. Ieri ho visto la partita di Sinner e mi sono divertito tantissimo. A me questa Roma senza schemi, senza idee, senzanessuno che si muova a dettare un passaggio in avanti mi annoia e il tempolo impiegherò altrove. Sono stufo. Ciao a tutti.
La dura realtà è che semo li soliti autolesionisti che nun sanno più uscì dalla mediocrità. Stasera l’Inter ha fatto vede’ poco pe’ meritasse la vittoria, ma certi giocatori noi nun li potemo schiera’ titolari, vedi er polacchetto che è dottor Jeckill co’ la Polonia e mister Hyde co’ la Roma. Poi nun se po’ continua’ cor Crisantemo e co’ capitan stracchino. Pe’ nun parla’ de Celik … E nun semo più capaci de tira’ in porta o quantomeno de provacce… Nu. c’è qualità… si arivamo ar nono-decimo posto sarà un miracolo. Abbasta così.
Pisilli già sulla strada solita. Come i Florenzi i Pellegrini etc etc. Meglio per lui e per noi che va a diventare forte da qualche parte
contro la peggior Inter…si evidenzia ancor di più quanti scarsoni c avemo….escluso dybala…manco le basi
Decimi in Classifica, non ce posso pensà Se Juric anche stasera se ne esce fuori dicendo che abbiamo giocato bene e siamo stati condannati solo da un episodio, meriterebbe il linciaggio in pubblica piazza
Spoiler: lo ha fatto.
Pellegrini al momento non può giocare titolare, in avanti non si vede, se tira è una caramella centrale… Fisicamente non c è… Dybala a prendersi palla davanti la difesa, nessuno che dribbla un avversario, prova la giocata, crea superiorità numerica e nessuno che si propone negli spazi, giocare con l Inter o col Monza è lo stesso, non producono nessuna azione offensiva. Cristante pessima partita ma è sempre titolare… Perché nn tiene Kone in campo? che motivo ha di cambiarlo? , ti dà dinamismo recupera palloni, Cristante che fa? Solo falli tattici, lento e non ha i piedi per fare un passaggio in verticale. Dovbyck nessuna palla giocabile cm accade quasi sempre. Vedo notte fonda per Qst squadra, qst giocatori, questo mediocre allenatore, un campionato anonimo, davvero triste qst società… È non perché si è perso con l Inter ma perché si fanno due tiri in porta (sul. Portiere) in 90 minuti e vuoi vincere la partita?
Sono zero da un punto di vista tecnico e la cosa grave è che insistono con questo possesso palla sterile, inutile e dannoso perché finisce per innescare il contropiede avversario ad ogni azione, dal momento che riescono a sbagliare anche passaggi a due metri.
Potrebbero giocare senza nessun allenatore, visto che il gioco rimane sempre uguale.
svilar ha salvato il 4 a 0
Leggo che Paredes sarebbe stato l’uomo giusto. lol
Ma l’avete mai visto giocare ? È di una pigrizia oscena.
Mi auguro solo che a gennaio vengano ceduti 2-3 giocatori e ne vengano presi altri.
Probabilmente e’ come dici te…ma se devo vede’ Cristante che é útile come er pupazzo Romolo e Dybala costretto a gioca’ da regista arretrato pe’ pote’ fa arriva’ na palla nella meta’ campo avversaria…allora preferisco Paredes. Almeno e’ de ruolo.
Svilar 8, Mancini 5.5, N’Dicka 6.5, Angeliño 6, Celick 7, Cristante 3, Kone 5.5, Zalewski 2, Dybala 7, Pellegrini 3.5, Dovbik 2, Hermoso 5, Pisilli 5.5, Baldanzi 6, Soulé 6, Le Fee 6, Juric 1.
Severo ma giusto
sono d’accordo sul 7 a Celik perchè l’assist che ha fatto a Lautaro è stato veramente bello. gli ha stoppato il pallone alla perfezione servendoglielo al volo solo davanti al portiere. ha apprezzato di Celik anche i cross che fa direttamente sulla testa dell’avversario che gli sta di fronte facendoli partire in contropiede
Ora qualcuno dirà che se quei 3 giocano, è perché evidentemente qualcuno capisce di pallone..infatti si sono visti i risultati CONTINUI!!!!
Chiamate Allegri, prendete dirigenti all’altezza e comprate gente nuova, facendola giocare e non lasciarla in panchina per vedere quei 3 cadaveri che continuano a dare gioie agli avversari!!!
Basta!!!!! Ci rivediamo la prossima stagione, non voglio vedere più Celik, Cristante, Zalewski, Pellegrini, Mancini e chi più ne ha ne metta.
Un’altra stagione fallimentare la lascio a chi vuole farsi male, non meritano il mio tempo.
premesso che non mi aspettavo un risultato diverso, si sono riviste tutte le caratteristiche della Roma peggiore: passaggi all’indietro, mosceria sottoporta, titolari che farebbero le riserve in una squadra di b.
Juric sta vedendo un film tutto suo perché delle cose bellissime di cui parlava non c’è la minima traccia.
Cacciarlo? Si ok, ma poi? Torna DDR per fare cosa? La squadra è questa, una decina di pippe, qualche giocatore normale, un campione che se non gira lui sono caxxi. La classifica è deprimente e non si vede la luce in fondo al tunnel.
Vediamo se è colpa dell’arbitro pure stasera…
eppure,Inter era da battere stasera,ma se giochiamo con 3-4 giocatori proprio scarsi,diventa impossibile…e sono sempre gli stessi:mancini non e capace di dare un assist semplice di 5 metri,cristante lasciamo perdere,zalewski e celik uno più rimbambito di altro…e tragico sarà che gli vedremo ancora titolari questi..e magari prolungano ancora contratto per 3 milioni all anno!!!
Una buona partita nel complesso, ma scarsa concentrazione , errori gravissimi e mister in confusione totale.
ogni anno spero in un mercato che ci tolga dai kojo@/ quei 4 baciati dalla fortuna che sono Cristante Pellegrini Zalewsky Mancini.
Ridatemi Radja e Edin.
Che vomito.
Sarà, come purtroppo detto in precedenza, lacrime e sangue ragazzi. Allenatore inadeguato, anestetizzato col bromuro da una proprietà per cui la nostra Roma è solo un ” vanity asset”.
Salvo solo gli ultimi arrivati che non hanno nessuna colpa e forse soltanto questa sera hanno capito in quale squadra di pippe sono arrivati.
Per il resto della ciurma compreso l’allenatore una sola parola: mi fate schifo.
io trovo inspiegabile come cristante rimanga sempre in campo a discapito di chi sta giocando meglio .pure ammonito e facendo una marea di erriri .veramente questa cosa mi manda fuori di testa
Ci hanno dato lezione di calcio in movimento , veloce , basta guardare gli scambi in corsa che facevano . La Roma oltre il solito tic toc non va. Qualcuno però mi spieghi il motivo per cui è stato prima messo DDR , poi mandato via, poi preso sto Juric quando era disponibile fin dall’inizio Allegri. Almeno con un vecchio marpione certe cose non le avremmo viste , e non avremmo preso sti gol in contropiede!
Non è giusto aspettarsi di più da questa squadra. Sono quasi riusciti a neutralizzare una avversaria forte. Purtroppo quest’anno non sono queste le partite in cui va giudicata la Roma.
Quindi quali, visto che con Venezia, Empoli e Monza è stata una m**da?
Sarò controcorrente, avrò visto un’altra partita ma a me non sembra sia andata così male. Finché eravamo sullo 0-0 non abbiamo rischiato molto. non più di loro. La squadra era compatta e organizzata. Non il Barcellona stellare, ma non vedo squadre stellari intorno.
Se non fosse stato per il combinato disposto di due errori e una schiena, non avrebbero segnato nemmeno lì.
La componente mentale fa molto in tutti gli sport. Se non supportiamo i giocatori ma ci vogliamo solo sfogare per una delusione, aggraviamo solo la situazione. è come gridare contro qualcuno che sta per cadere
Inter 2 infortunati in 25 minuti. Inter ha giocato male e nonostante questo non ci fosse stato Svilar ce ne avrebbero rifilati almeno 4 oggi. Vedi te
Secondo me, se non fosse uscito er turco (loro) dopo appena 10 minuti, sarebbe finita tanto a poco. Ma a gia’ ar primo tempo…
Decimo posto in Classifica…non penso ci sia bisogno di aggiungere altro…ah…si…..Juric…al momento gran delusione…..!!!!
La Roma gioca male. Anzi, peggio: maluccio. Senza spunti, senza carattere, un appiattimento verso il basso allarmante. Sentiamo un po’ Juric che dice… Dira anche questa volta che abbiamo giocato una buona partita?
FR
Dissento, la Roma ha giocato una buonissima partita, è mancato il gol, poi un doppio errore, prima di Zalewski e poi di Celik, entrambi che sbagliano clamorosamente, soprattutto il secondo, perché sul cross smorza la palla perfetta per Lautaro… dopo ci abbiamo provato sbilanciandoci e l’ Inter ha avuto la palla del K.O.. Una partita che avremmo dovuto vincere per il gioco espresso si è trasformata in una sconfitta solo perché la società ha speso male il budget, ha pianificato malissimo il mercato prima con un mister e con un tipo di gioco e poi cambiando totalmente il tiro con una schizofrenia degna del grande Stanley Kubrick
Il gioco espresso.
Dài.
La stagione è andata a sto punto fai giocare i giovani e valorizza …..io vorrei vedere Baldanzi titolare per tre partite di fila…è l’unico che mi da l’impressione di poter inventare qualcosa… Soule’ fumoso…non posso pensare che Hummels sia peggio di questo Mancini….
N’saluto ar volo a li sostenitori der polacchetto. Nun avemo certo perso pe’ còrpa der cocchetto vostro, perché ormai sta squadra e sta società è ostaggio de na cricca de mutilati der pallone de cui fa parte pure er cottoinfronte polonese a voi caro. Stagione finita, l’ennesima, ancora prima de comincià. Bonanotte, in tutti li sensi!
Ser Claudio subito per traghettare la squadra fino a fine stagione..
festizio il giro palla è perchè non riescono scusate non sono in grado di fare passaggi .visto la nazionale senza cristante adesso giocate veloci passaggi di prima .e noi ancora con lui in regia .poi l unico che prende palla e avanza konè viene sostituito e lui rimane in campo pure essendo ammonito e facendo una marea di errori
La Roma è l’unica squadra al mondo che colleziona bidoni per la raccolta differenziata: 3 punte 120 milioni, due mandati via, di cui uno ancora nostro, uno che non sà fare un tiro in porta in 90 minuti.
non meritavamo di perdere. ma paghi gli sbagli di due pippe e la solita sfiga che ci perseguita da decenni
Dybala lo fa giocare terzino juric nartro fasullo, sbaglia formazione come sbagliava De Rossi giocatori incapaci come i dirigenti, squadra da 12 posto é vergognosa!!
Le Fee è entrato con un tutore al ginocchio: ma che stiamo sui campi di calcetto al venerdi sera dopo una giornata di lavoro pesante a cercare di ricordare i tempi che furono ? ma davvero fanno? Progetto? Si progetto anziani e mutilati di guerra però! Con Svilar faranno una bella plusvalenza! Dovbyk verrà colto dalla Saudaje e vorrà andare a giocare in england, Soulè ? tant’è! Baldanza rimarrà schiavo di roma o andrà verso Firenze o Napoli? … accadrà di tutto e di più ma : i senatori di questa squadra non si toccano!!! Parola di presidente
juric…..
Basta, Pietà!!! Cambiate certi giocatori… Fate un ritiro, fatevi un esame di coscienza. Parlatevi siete vergognosi!!!!! Svilar mi dispiace per te, tvb
un solo commento: Juric se lei crede di continuare cosí coi suoi bradipi Riso-dipendenti e mettere in panca i nuovi arrivati, dopo che la Proprietà ha speso tanti soldini per essi, e che non mette sulle ali quelli che come Angelino corrono e non quella strapippa di Zaleswsky, credo che a malapena riuscirà a vincere le partite del monopoli, speriamo solo di non lottare per non retrocedere, viste le premesse per questo non gioco da schifo!
Forza Roma per quel poco che ancora conta contro questo ambiente avvelenato ove tutti sono fuori posto, compresa la Proprietà che sta mollando alla grande…
Se Zalewski non impiccava la partita parlavamo di un dignitoso pareggio con la squadra campione d’Italia e parlavamo della prossima partita con più tranquillità…ora tutti a stracciarsi le vesta. Regà…equilibrio!
Forza Roma sempre!!!
Magari non cito chi non gioca più a calcio ne cito altri: Calafiori, Bove, Thairovic, Frattesi, Scamacca, Ricci, Politano, Sadiq, Sanabria.
Juric sta bene vicino a De Rossi, in tribuna. Mollo e Frollo (Pellegrini e Zalewsky) insieme a Celik rovinerebbero pure il Real dei Galacticos. Cristante ha solo due opzioni, o la passa indietro o la regala agli avversari. Dybala a 70 metri dalla porta avversaria è un’insulto al gioco del calcio. Da tifoso vorrei vedere una partita di calcio, giocatori smarcarsi, tirare di collo, contrastare con agonismo, muoversi senza palla, azzeccare passaggi, stoppare in modo decente. Qui paghiamo mezze scartine a peso d’oro, ingaggi da top player, qualcuno lo facciamo pure capitano. Sono cresciuto cò la Rometta, non vincevamo mai, eppure le partite erano meno insulse di oggi, c’era più accanimento, L’anno scorso siamo stati umiliati dal Bologna e dall’Atalanta. Con due pareggi stavamo in champions. Siamo stati presi a pallonate, mosci, disorganizzati. Le ultime 25 partite della Roma le ha tenute in piedi Svilar. Senza di lui avremmo preso 7 gol al ritorno col Brighton. Mourinho l’aveva detto, c’è gente che gioca senza agonismo. L’hanno fatto cacciare via, come prima di lui avevano fatto cacciare Di Francesco, Ranieri, Fonseca e poi De Rossi e, tra non molto, pure st’altro onesto ma mediocre allenatore messo lì da una società inesistente e incompetente. I Friedkin sul comunicato hanno scritto “il calcio appassiona perchè può succedere di tutto…”. Ecco, ridateci il calcio, perchè quello che stiamo vedendo a Roma non è manco il lontano parente e oramai basta guardare le formazioni prima della partita per capire che non succederà nulla di diverso da quello che, purtroppo, siamo costretti a vedere
Diventa stancante, peggio ancora estenuante perfino commentare le prestazioni della squadra ormai. In campo fanno girare il pallone, come no, fanno girare le palle che ormai ci sono cascate per terra a forza di vedere in campo le solite cariatidi, per non parlare degli allenatori che fanno incessantemente certe scelte dimostrando di essere degli incapaci.
resto che svilar voglia tanto restare in questa squadra che fa schifo,non fare sto errore caro portierone vai dove meriti di stare ,a Madrid a bayer Monaco, a manchester….ovunque non qua,senza te avremmo 5 punti in classifica…