ROMA-LUDOGORETS: 3-1 (41′ Rick, 56′, 65′ Pellegrini, 85′ Zaniolo). Vittoria in rimonta, i giallorossi passano al playoff di Europa League

303
2332

AS ROMA NEWS – Ultima e decisiva giornata del girone C di Europa League per la Roma, che davanti a un Olimpico esaurito e pronto a sostenere la squadra affronta il Ludogorets.

I bulgari, attualmente secondi nel raggruppamento, possono contare su due risultati utili per passare al playoff. I giallorossi invece sono costretti a vincere per scavalcare i diretti avversari e guadagnarsi i sedicesimi di finale.

Sarà dunque una partita tutta da vivere. Vi lasciamo alla diretta con le ultime sulle formazioni ufficiali e poi al racconto delle emozioni del match. Forza Roma!

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

97′ – Finita! La Roma vince in rimonta dopo un secondo tempo di grande livello! Primo tempo molto deludente chiuso sotto di un gol, ma nella ripresa la squadra cambia passo. Zaniolo decisivo, Pellegrini spietato dal dischetto. Protagonisti arbitro e VAR con due rigori assegnati, un gol annullato e un’espulsione. I giallorossi volano al play-off, i bulgari retrocedono in Conference League. 

90′ – Sette minuti di recupero. 

89′ – ROSSO A VERDON! Il VAR richiama l’arbitro per un intervento di Verdon su Zalewski! Il direttore di gara rivede le immagini e poi caccia il difensore del Ludogorets!

85′ – GOOOOL GOOOOOL GOOOOOOOOOOOOL!! ZANIOLO!!! Grande azione del 22 che salta mezza difesa e poi con la punta del piede batte il portiere!! Un gol importantissimo che arriva in un momento cruciale della partita!!

85′ – La Roma sbaglia con El Shaarawy una pericolosa ripartenza!

82′ – Il Ludogorets sta spingendo e creando dei problemi alla retroguardia giallorossa, ora in affanno.

81′ – CAMBIO ROMA: dentro Bove, fuori Volpato.

78′ – NIENTE GOL! L’arbitro annulla dopo aver rivisto il colpo subito da Ibanez da Rick in occasione dell’azione del gol poi realizzato da Nonato! Si torna sul 2 a 1!

78′ – Il VAR richiama l’arbitro per un fallo precedente su Ibanez!

77′ – GOL DEL LUDOGORETS. Affondo in velocità dei bulgari, tiro di Tissera deviato, palla che arriva sui piedi di Nonato che a due passi da Rui Patricio fa due a due. 

74′ – OCCASIONE LUDOGORETS: contropiede dei bulgari con Tissera che arriva al tiro, Rui Patricio respinge coi piedi!

71′ – TRIPLO CAMBIO LUDOGORETS: dentro Despodov, Nonato e Tissera. fuori Tekpetey, Piotrowski e Thiago.

65′ – GOL GOOOL GOOOOOL!! PELLEGRINI! Ancora su rigore! Il capitano cambia angolo e spiazza ancora il portiere! Roma avanti!

63′ – CALCIO DI RIGORE ROMA! Zaniolo steso in area, l’arbitro indica ancora il dischetto! Ammonito Nedyalkov per proteste.

63′ – Ammonito Thiago per un durissimo intervento su Ibanez.

61′ – CAMBIO ROMA: dentro Zalewski, fuori Matic.

58′ – Roma all’assalto, l’Olimpico è una bolgia!

56′ – GOOOOOOOOOOOOOL!! PELLEGRINI!! Il capitano dal dischetto la manda all’angolino!! Pareggio Roma!

55′ – CALCIO DI RIGORE ROMA! Zaniolo atterrato in area da Cicinho! Nessun dubbio!

52′ – OCCASIONE ROMA! Volpato entra in area e calcia a incrociare, palla deviata in angolo!

49′ – Ammonito Volpato per una trattenuta.

48′ – Abraham in area si incarta e non riesce a girarsi per battere in porta!

46′ – OCCASIONE ROMA! Prima Zaniolo, poi due volte El Shaarawy a impegnare il portiere! Partenza aggressiva dei giallorossi.

46′ – Si riparte. Tre cambi nella Roma: fuori Karsdorp, Camara e Belotti, dentro Cristante, Volpato e Zaniolo. 

 

PRIMO TEMPO

45′ – Pioggia di fischi all’Olimpico. La Roma va negli spogliatoi sotto di un gol. Partenza discreta dei giallorossi che lascia ben sperare, poi però i giallorossi si spengono e sale in cattedra il Ludogorets che colpisce con Rick. Tantissimi errori tecnici, serve un’altra Roma nel secondo tempo. 

45′ – Due minuti di recupero. 

41′ – GOL LUDOGORETS. Rick trova un varco enorme in mezzo al campo, lunga cavalcata e gran destro dal limite che non dà scampo a Rui Patricio. 

41′ – OCCASIONE LUDOGORETS! Cauly col destro dal limite accarezza il palo! Che rischio!

39′ – Belotti! Bel cross di Karsdorp a centro area, il Gallo si libera e calcia al volo col destro mandando però alle stelle!

39′ – Squillo di Tekpetey che prova a calciare di sinistro dal limite, palla a lato non di molto.

35′ – La Roma fatica molto a trovare la giocata giusta in questa fase del match, tanti errori tecnici.

24′ – Ancora un tentativo dal limite, stavolta di Pellegrini, ma la conclusione è troppo debole e imprecisa e termina sul fondo.

21′ – OCCASIONE LUDOGORETS: bella trama dal limite che porta Tekpetey al tiro, Smalling devia in angolo e salva una palla gol pericolosa.

18′ – Belotti lanciato in porta preferisce passare la palla a El Shaarawy invece che tirare verso lo specchio, ma il passaggio è un po’ pigro e il Faraone viene murato!

16′ – OCCASIONE ROMA! Cross di El Shaarawy a centro area, Ibanez non impatta bene sul pallone e da due passi manda alto!

15′ – Ammonito Cicinho, che stende Belotti dopo essere stato saltato.

14′ – Camara prova un destro dalla distanza, conclusione strozzata, palla che sfila sul fondo.

8′ – Il Ludogorets non sembra intenzionato a fare le barricate e ha iniziato pressando alto.

5′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini ha spazio dal limite ben servito da Matic, il capitano scarica il destro che esce di poco!

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Roma-Ludogorets!

 

GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 19:50 – Questa la formazione ufficiale del Ludogorets: Padt; Witry, Verdon, Nedyalkov, Cicinho; Cauly, Piotrowski, Naressi; Rick, Thiago, Tekpetey,

Ore 19:45 – La Roma annuncia ufficialmente il suo schieramento: Mou sceglie Vina in difesa e Matic a centrocampo, in panchina Cristante e Zaniolo. Non riposa Pellegrini, che giocherà alle spalle del tandem Belotti-Abraham.

Ore 19:40 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata in anteprima da Sky Sport: Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Vina, Karsdorp, Matic, Camara, El Shaarawy, Pellegrini, Belotti, Abraham. 

Ore 19:00 – Le ultime indiscrezione di formazione danno Vina dal primo minuto. Da capire in quel caso se sarà confermata la difesa a tre o se Mou deciderà di passare a quattro.

Ore 19:00 – Due ore esatte al fischio d’inizio. Cielo poco nuvoloso sopra l’Olimpico, terreno di gioco non ancora in perfette condizioni. Tra pochi minuti vi comunicheremo le formazioni ufficiali di Roma-Ludogorets.

ROMA-LUDOGORETS, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Vina, Karsdorp, Matic, Camara, El Shaarawy, Pellegrini, Belotti, Abraham. All.: Mourinho.
A disposizione: Svilar, Boer, Tripi, Kumbulla, Celik, Zalewski, Bove, Cristante, Faticanti, Zaniolo, Shomurodov, Volpato.

LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Cicinho, Verdon, Nedyalkov, Witry; Piotrowski, Cauly, Naressi; Rick, Thiago, Tekpetey. All.: Simundza.
A disposizione: Sluga, Hristov, Terziev, Plastun, Grupper, Dimitrov, Cafumana, Goncalves, Yordanov, Georgiev, Tissera, Nonato, Delev.

ARBITRO: Dabanovic (Montenegro).
ASSISTENTI: Djukic-Todorovic (Montenegro).
IV UOMO: Savovic (Montenegro).
VAR: Van Boekel (Olanda).
AVAR: Frankowski (Polonia).

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Impossibile che arrivino alla Roma giocatori senza qualità. Camara tecnico e aggressivo, ci aiuterà tanto”
Articolo successivoZANIOLO: “Bellissima sensazione tornare a segnare. Se oggi abbiamo messo il 120%, nel derby daremo il 200%”

303 Commenti

    • ci pensavo ora… ma poi m’è venuta un’idea più “diabolica”…. è ancora presto per sbloccarsi.

      DOPPIETTA DOMENICA SERA COI COMPLESSATI !!!!
      sai che bellezza ❤️🧡💛👊🤣

  1. Ma possibile che contro questi avversari non possono giocare : Svilar, Kumpulla, Bove, Eldor, Belotti! Ma dai! Vi sono sempre 5 cambi! Mica giochi con il Real Madrid?

    • La Conference me la sono goduta .. e la vittoria, pur se risicata, ce la siamo meritata e guadagnata ..

  2. forza Roma anche da parte di: testaccino,jaguar,asterix,zenone,julian e altri criticoni che non lo hanno mai pronunciato e non ricordo…potete aggiungere

    • Ne segna 1 ma molto bello .. se ne va tra 4 avversari e beffa il portiere .. velocita’ + potenza atletica + classe ..

    • Due rigori procurati e un gol stile discesa libera. Bravo.

  3. finalmente cristante in panca yessss forza camara forza matic finalmente a centrocampo non si dorme come fa qualcuno da almeno 4 anni bastaaaa forza romaaa

  4. Chi gioca gioca non deve troppo interessarci, anche io vedrei cambi possibili, sembra che anche Eldor sia Carico e in ottimo spolvero, ma non so perché sia ignorato sistematicamente dal mr..Sceglie lui, li vede tutti i giorni e mi fido della sua lungimiranza ed esperienza, deve essere una grande serata per Abramo che lo sblocchi definitivamente e lo riporti agli splendori della passata stagione.. Forza Roma, 11 lupi affamati in campo.. Forza Roma!!!!

  5. ROMPEMOJE ER CIULO a sti cosi come se chiameno. Noi SEMO LA ROMA e nun c’è artro risurtato che la vittoria! DAJE ROMA DAJEEEEE 💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️

  6. Lo schema non è detto che valga per 95 minuti, i calciatori in campo sono quelli giusti!
    E’ Mourinho caxxo! Si accorgerà prima o poi che vale tutto purchè non ci sia quello scarpone di Mancini!
    Daje Roma

  7. Siamo un popolo in attesa .. aspettiamo tutti, e da tanto tempo ormai, un Roma solida, forte vincente .. pianissimo .. ma ci sono segnali forti che forse ce la faremo .. oggi ci manca un Portiere forte anche sui tiri da lontano e almeno un uno 1 terzino come Cristo comanda .. e un signor Centrocampista che oggi il migliore e’ Matic e poi ci sarebbero Wijnaldum (infortunato da subito .. ) e poi Pellegrini Camara Cristante Bove .. insomma non saprei fare un nome ma vedo che a centrocampo manca uno forte .. e poi Solbakken .. e poi credo che, con Capt. Mou sulla tolda, qualche soddisfazione ce la toglieremo .. ma sbrighiamoci che gli anni passanoed a me piacerebbe tanto vedere una grande Roma ..

  8. Mai godere prima di un nostro incontro Ma dopo le dichiarazioni di sarri e tare non posso proprio farne a meno Dopo il 3 a 1 rimediato dalla Salernitana anche il Feyenoord bastona le quaglie Sentite condoglianze 😅😅😅 Forza Roma💛💖

  9. Finalmente la difesa a 4. Già partiamo bene con elsherawy/Zalewsky piùi liberi di attaccare ed un centrocampo molto interessante.
    Forza Roma

  10. per piacere me mandate aff@…lo Marchegiani in telecronaca ?
    E va a riccoie le CACCOLE del compare tuo !!!!
    nsepo` senti aho !!!!

  11. Tecnicamente siamo alla loro altezza. Bisogna reggere fino all’ottantesimo, a ranghi stretti e poi cercare il golletto. Intanto fuori Belotti e dentro Kumbulla

  12. Noi tiriamo le mozzarelle da fuori area loro le castagne. Come al solito dobbiamo sempre tribolare.

    • ve piace avere il centrocampista dinamico? ve piace Camarà? abbiamo preso un gol che, vi piaccia o no, se c’era Cristante quello non passava mai nella vita… ma non avete le palle di ammetterlo.

  13. Fa schifo ! Si difende male ed attacca peggio. Pellegrini da inizio stagione latita senza riuscire a combinare nulla. Abraham da cacciare a calci in culo, Belotti inciampa da solo, il portiere ina figurina. Ma come ca…zo si allenano. Ma sta difesa a 3….ma la vuoi togliere????

  14. Mi spiace, ma Belotti e’ assolutamente impresentabile a livello fisico e tecnico.
    E’ un giocatore di categoria inferiore in questo momento.
    Devo anche dire che il Ludogorets mi era sinceramente sembrato molto piu’ scarso all’andata.

  15. erano 10 minuti che te la rischiavi, anche mia figlia di 3 mesi lo aveva capito tranne gli 11 ritardati in campo. perche’ ormai si puo’ dire che sono dei ritardati.

  16. Tira tira il gol l hanno fatto sembra che loro devono vincere o il secondo tempo ci diamo una svegliata sennò si fa la fine degli sbiaditi

  17. in genere non scrivo a partita in corso, però Camara , Belotti e Pellegrini sono so’ come la tris de Gabbriella. Spero de sbajamme e de esse smentito

    • Camara e l unico che corre sta a corre dietro a tutti matic e fermo pellegrini sembra in gita gli manca solo la valigia belotti stendiamo un velo pietoso ma a quattro dietro ci tre centrocampisti veri mo? Tanto c’è segnano sempre allo stesso modo centralmente perché non c’è so centrocampisti

  18. stavo x scrivere che si incominciava a prendere troppo alla leggera e eccolo ,come si fa’ con questo atteggiamento a vincere,Belotti nullo si fanno giocare troppo ,marcature a 2 mt ,ora pedalare altrimenti la vedo dura.

  19. Primo tempo inguardabile e svantaggio meritato Solita partita blanda senza ante ne parte Belotti e Abraham fin qui da dimenticare Ne avessero azzeccara una. Troppo mosci. Speriam bene nel secondo ma se non se danno na sgrullata…

  20. Lasciate stare i singoli. Questa e’ una squadra scarsa, talmente scarsa che non puo’ permettersi di fare a meno delle unichr 2 portate principali.

  21. Bisogna essere obiettivi anche se me rode parecchio…. Il Ludgorets sta meritando di vincere. Nel secondo tempo o ci diamo una svegliata o la sveja la pijamo noi…. e sarebbe una delusione enorme. Dajeeee c@zzo!!!!

  22. Sta Roma è imbarazzante, fateme un favore, mandate a casa Mourinho a fine anno che se risento qualcuno dire che non è colpa sua se perdiamo ma perché non abbiamo campioni me lo magno. MA QUALI CAMPIONI servono per non fare figuracce del genere contro sta gente che non sa cos’è il pallone? Ma su, fateme il favore, ogni partita è una sofferenza, ma io boh.

  23. Ho un’idea…visto che tanto con Abraham, Belotti e Shomurodov non fanno una punta, non li mettereeeeeeeee butta dentro tutti i centrocampisti che hai tanto quelli manco da soli la buttano dentro. Pellegrini se sta male non deve giocare, è un giocatore regalato.

  24. allora orma è ufficiale pellegrini fa tutto e niente. punizioni calcio d angolo e non esce niente. sarebbe troppo chiedere di giocare con un vero centrocampista di ruolo e lasciarlo in panchina per un po che così giochiamo sempre con uno in meno?

  25. Dopo l’ennesimo festival dell’osceno, mi sento di dire che la mourinhese potrà pure vincere, ma sarebbe ora di far scendere in campo la Roma, perchè questo è rugby, non calcio. E’ vero che non abbiamo i fenomeni del Ludogorets, ma direi che qualcosa di meglio si potrebbe fare.

  26. mamma mia tammy, mamma mia belotti, karsdorp, il gol pare uno scherzo, a difesa schierata questo è passato centrale, ha fatto il caxxo che gli pareva

  27. Ma Shomurodov è tanto scarso che non può giocare al posto di quell’emerita pippa che corrisponde al nome di Belotti? Quello che IO soltanto in tutta Roma avevo detto che era un Ronzino spompato?

  28. La cosa peggiore è che quelli che arrivano dalla primavera fanno tutti lo stesso percorso ovvero iniziano con grandi prestazioni poi dopo qualche mese di allenamento in prima squadra diventano seghe. Forse i metodi di allenamento di Mr. Mourinho vanno rivisti?

  29. ora vi accorgete che Belotti non è da Roma e c’era gente che lo voleva come sostituto di Dzeko, che ambraham è un ottimo giocatore ma non un campione, che i terzini non sono all’altezza e che i difensori smalling compreso il portiere sono scarsi, però chi lo diceva prima era laziale, questa squadra se arriva quarta è un miracolo, per fare una squadra forte servono investimenti importante non parametri zero

  30. Non avevamo iniziato male. Ma davanti c’è il nulla assoluto. El Shaarawy sembra Messi paragonato agli altri 2. Belotti gioca in difesa con loro, tecnica da serie C. Oggi nemmeno Camara filtra, squadra senza senso. L’unica consolazione è che peggio di così è difficile giocare. Provo pena per quei 60.000 poveretti che hanno pagato per assistere a questo strazio

    • @Chico concordando pienamente con quanto dici, quello che mi ha lasciato perplesso di questo primo tempo è la svogliatezza con cui sono scesi in campo Il gol che abbiamo subito è frutto di quell’apatia che sembra aleggiare pesantemente su tutta la squadra Non si può essere incocludenti sino a questo punto Belotti, Abraham, Pellegrini non sono i soli colpevoli E’ tutta la la squadra che non ha mostrato una parvenza di gioco tale da intimorire l’avversario Questo obbrobrio di Primo Tempo, non può essere solo colpa dei giocatori ma andrebbe attribuita anche a chi ha impostato la partita

  31. INVOLUZIONE GENERALE… Squadra vuota. Camara che corre per tre, penso che debbono dargli una medaglia alla volontà.

    Matic 35 anni a fare il maratoneta.

    Come siamo finiti…

    non posso credere che questo sia il vero Belotti, roba che neanche in serie B si vede.

    come dicevo, il problema è che tutti i siano peggiorati dallo scorso anno, nessuno escluso.

  32. Ma Volpato direttamente in appoggio a Tammy Abraham, al posto di questo inguardabile Belotti, stasera a Mourinho gli avrebbe fatto tanto schifo…?

  33. mai mai una partita tranquilla! Oh mai con qualche episodio che gira a nostro favore. che dire….non meritiamo di passare, ma visto che nel calcio spesso va avanti chi non merita…

  34. Non ci sono dati ufficiali sugli stipendi dei calciatori bulgari, ma secondo alcune fonti locali, tendenzialmente i calciatori bulgari guadagnano in media 25.000 euro al mese. Lo stipendio minimo corrisponde a circa 7.000 euro e pochissimi calciatori superano la media degli stipendi nazionali.
    Pellegrini prende 3,5 mln netti.
    Belotti 3 mln, Abraham 3,5 mln, karsdorp 2 mln
    A voi i commenti

  35. da mettersi le mani nei capelli,senza gioco e tecnicamente scarsi, non stoppano una palla, Belotti tecnicamente non me lo ricordavo così insufficiente e il sette è sempre non pervenuto.

  36. x me al di.la dei singoli .il problema e’ una squadra squilibrata!!! e’ talmente evidente che solo chi e’ in pamca non se ne accorge!!!!!

  37. Tutti a criticare i calciatori. Nessuno che dia le responsabilità a chi siede in panchina. Ci sono tipologie di allenatori che migliorano anche dei brocchi e altri che peggiorano degli ottimi calciatori. Il Portoghese è il peggio che poteva capitare, perché oltre allo schifo che produce fa spendere una marea di soldi. È lui che è fuori moda, superato da tutti. Non spero minimamente che questo lo capiscano i tifosi, ma è fondamentale che né sia cosciente il Presidente per cambiare immediatamente rotta.

    • A tal proposito se vai un pò piu’ su trovi un mio commento A costo di suscitar antipatie ripeto quanto detto prima: La bruttezza vista in campo nel primo tempo non è solo colpa dei giocatori!!! Sempre Forza Roma💛💖

    • A ogni partita voi laziali criticate… ma poi si vede la grandezza di Mou come nel secondo tempo, facendo entrare tutti con il sangue agli occhi. Intanto noi andiamo avanti, voi continuate con la coppa che disprezzavate

    • A quanto pare l’hai azzeccata!😅😅😅😅FRS!!!! E adesso i play off!!!!🧡❤️🧡❤️🧡❤️

    • Grande davvero. Bravo così si fa. Si tifa la squadra non i propri preconcetti. C’è gente che non vede l’ora di andare in c… a Mou. Si fotxano loro.

    • Ti faccio i complimenti non per il risultato azzeccato ma per la fede che ogni Romanista dovrebbe avere soprattutto nei momenti di difficoltà, quella che tu hai dimostrato e che il 95 % degli astanti invece al contrario non ha saputo fare insultando tutto e tutti. Forza Roma. Il FeyeSi la Lazie No oooooop

  38. Al di là di facili giudizi e considerando la stagione in toto fino ad ora , la mentalità vincente tanto declamata io non l’ho mai vista! Anzi : abbiamo bisogno di uno schiaffo per cominciare a velocizzare il gioco , la grinta che ti fa lottare su ogni palla non la vedo , gli attaccanti che dovrebbero mangiarsi l’erba seppur con tutti i loro limiti , sembrano addormentati , fisicamente stiamo dietro a tutte le squadre incontrate di A e in Europa .Io vedo l’indolenza del benessere romano altro che mentalità vincente

  39. il centro campo non ha giocato male, a parte le conclusioni inguardabili. la difesa niente male ,.a parte una incomprensione tra smalling e Ibanez. Abraham e Belotti, in due non ne fanno manco uno mezzo boni. Oggi il problema è la qualità in attacco. Non posso pensare che abbiamo un centravanti da 40 milioni. La domanda non è perché quest’anno non segna ma è come caxxo ha fatto a segnare lo scorso anno.

  40. sono scarsi, ma scarsi. le controfigure di se stessi.

    una manica di pippe.

    involuti, mezzi giocatori, impauriti…

    mettesse dentro i giovani, almeno fanno resistenza.

    questi in campo non segnano nemmeno se giocano da soli

  41. Mancano gli attributi, le pa…le!!!! Giocano con il fioretto invece di usare la clava. Non hanno cattiveria!!!!!!! Non hanno grinta….giocano tanto per giocare e si vede. Non ci mettono nulla, fanno il compitino. Ma questi dovrebbero “crescere” di livello e fare il salto di qualità? Spompati, deboli, dominati e mosci, srnza amor proprio.

  42. Che pena, uno spettacolo schifoso. Se l’intenzione è quella di giocare il secondo tempo allo stesso modo tanto vale non presentarsi nemmeno in campo, almeno forse un po’ di nervoso ce lo risparmiamo

  43. A parte er miracolo sportivo della Conference, so 4 anni che sta gente me delude. Oramai manco me ce faccio più er sangue amaro.

  44. Senza parole. Squadra inguardabile il ludogorets sembra il Real Madrid. Povera Roma non si salva nessuno. Técnicamente squadra da salvezza in serie A. Con la Lazio in conference probablemente. Non ho piu la forza di scrivere sarebbero sólo insulti.

  45. Ma poraccio il gallo è un po in confusione. Comunque su questo sito la cronistoria dei commenti e ‘ : daje che li sfonnammo , ammazza che pippe che semo pellegrini vattene e mourinho bollito sei un sola, daje che forse se ripiamo , ale’ forza roma io l’avevo detto, grande mourinho sarri caciottaro e che chavete contro pelle??

  46. I fischi dell olimpico mi fanno capire che forse iniziamo a destarci dall ipnosi collettiva che il grande Mou ha creato in tutti noi….squadra scandalosa mister scandaloso capitano scandaloso

  47. Abbiamo numeri imbarazzanti! Siamo una roba brutta, se domenica c’è il derby non mi frega nulla a questi li dovevi triturare e stai a fa schifo. Sembriamo statue di sale.

  48. Essere eliminati da una squadra scarsa come questa che viene a vincere a casa nostra mi roderebbe non poco vedessero cosa possono fare

  49. Sti scarsi come li chiamate so quelli che siete andati a osannare per le strade di Roma dopo la vittoria della finale di conference complimenti.

  50. Ho sempre difeso il Mister, ma è da un mese che non lo si può più giustificare..Ahooo Mister, ma equilibrare meglio la squadra e buttarci gente in forma non ti va proprio?? Non vedi che Pellegrini è stracotto e crea buchi in mezzo al campo??non lo vedi che Belotti non ne azzecca una??non lo vedi che Rui Patricio sta a dormì da 3 mesi??non lo vedi che Tammy non ne azzecca una?? e allora mettici i primavera, Shomu, passa al 442 o 433 ma cambia per favore!

  51. sta per iniziare il secondo tempo e pellegrini in campo.mou da vantaggi, concede sempre un uomo agli avversari ,chissa se vede le partite e se le legge.

  52. Squadra spaccata i due con un morto come Belotti lento che sbagliava i passaggi anche a 2 metri che non sbagliavo neanche io all oratorio.Ma la difesa a 3 con una squadra sbilanciata a cosa serve.Ma metti Zaniolo o Il polacco e fai avanzare il faraone.Ma leva Vina che non fa il centrale e poi fa male pure il terzino.difesa a quattro con Celik terzino destro con ingresso di Cristante Zaniolo .Via subito Belotti che io volevo .Mi sembra Robocop(?) ha pure i piedi come un ferro da stiro.

  53. grosso problema per molti.
    ” come addossare colpe a Cristante e Mancini ” ?
    Ha fatto 40 metri con palla al piede Pellegrini attento a non prendere il giallo = gol subito…
    Spero ora capiscano in molti l’
    IMPORTANZA DI CRISTANTE.
    Serve perdere per capire ?
    PS
    ci sono 45 minuti da giocare nulla e precluso

  54. Davvero shomurodov è così tanto peggio di questo Belotti e questo Abraham? Io non credo, ma quantomeno avrei voluto vederlo di più perché nei pochissimi minuti in cui ha giocato così malaccio non mi sembrava, tanto peggio delle altre punte è difficile fare

  55. Pessimo Pellegrini, ma si supera al ’52 quando rallenta invece di stringere sul secondo palo e cercare di buttare dentro il pallone.

  56. Giallo a Volpato per il primo fallo e Cicinho provoca rigore su fallo da dietro su Zaniono e sta ancora in campo… Ottimo lavoro ref!

  57. Il problema vero di Cristante è che ha una marcia sola e l nello stretto talvolta gli fregano il pallone che neanche il lecca-lecca a un bambino…

  58. Due rigori cosi pesanti con quella freddezza sono tra le cose migliori che ho visto fare a Pellegrini alla Roma !!
    Zaniolo ha sconquassato la difesa avversaria!!

  59. Avremmo subito 10 gol così quest’anno. Sempre così sempre così sempre così… Per fortuna il var l’ha annullato ma non possiamo permetterci queste situazioni

  60. Non è gol ! Che dire ?! Io mi sarei incavolato se me l’avessero tolto sto gol. Oltretutto l’arbitro era lì davanti e visto tutto… però a caval donato non si guarda in bocca e ora serve Testa!

    • Noi dalla tevere abbiamo visto una manata in faccia ad ibanez…..tu da casa e dal divano che hai visto oltre la maglia della tua squadra sbiadita…..

  61. E’ un’ involuzione continua, prima la difesa tutto sommato teneva, oggi viene sempre tagliata fuori. Meno male che hanno annullato il gol ma non ci siamo. Mourinho deve trovare soluzioni

    • il problema è il centrocampo che non filtra la difesa scappa all’indietro sulle punte e ci segnano sempre da fuori è da inizio anno che è cosi

  62. Nonostante i gufi, oggi pare che la buona sorte ci stia guardando con occhio benigno. Ma perché dobbiamo sempre soffrire fino alla fine.

    • Eh che non siamo abituati!!!! Hai sempre quella sensazione che ti stiano regalando qualcosa ma in realtà… vedendo bene, c’erano tutti.

    • Può essere ma me ne fotto. Quando gioca la Roma divento froxio (attivo però) e per niente sportivo. Se gli altri la prendono indercooler ci godo di più.

    • Per una volta un arbitro e un VAR che non ci danno contro direi che ci stanno bene. Ci hanno favorito? Io non credo e sono contento così.

    • Non ti do del Laziale sei semplicemente diversamente Romanista. Come dire , quando hai una bella donna che ti fa delle avance, ma non sei abituato, no scusami ma Nun me vedi quanto so brutto, vattene a cercare un’altro. Che tifoso meraviglioso che sei !!!

  63. E mo’ che si inventano quelli che non lo possono vedere a sto ragazzo? Li ha sfrantumati da solo praticamente.

  64. Zaniolo immenso, il gol solo a sottolineare la prestazione splendida di stasera, ma io ho perso un anno di vita ad ogni azione offensiva de ‘sti bulgari malefici…

  65. Ultimi minuti di pura goduria pensando ai pulcini spennati di ritorno da Rotterdam. La Roma vince, la lazie perda. Uah Uah uah!

  66. Che dire il secondo più bello della Roma da tantissimo tempo. Però nel momento più bello cosa accade via Matic dentro zaleski, sguarnendo il centrocampo. Ringraziamo il var, ma se venivano eliminati qualche domanda al nostro capo popolo andava fatta….

    • Mossa piuttosto inaspettata
      Però c’è da dire che non è che ci fossero tanti mediani a disposizione in panchina… Per esempio, quando Bove è andato ad occupare quella zona di campo gli hanno mangiato in testa un po’ troppe volte, non ha dato una grande mano per via dei suoi limiti fisici (mi sa che è più mezzala che mediano).
      Matic evidentemente era stanco e sulla fascia destra c’era un buco quindi ha deciso di tamponare almeno quella zona di campo; scelta discutibile ma non totalmente insensata secondo me.

  67. chi vuole vendere o ha parlato male di Zaniolo per cortesia vada dietro la lavagna col cappello da asino e lo tenga almeno fino a giugno 2023

    • Premetto che sono riuscito a vedere solo il secondo tempo, ma da quel che ho visto ha sbagliato una azione e ne ha azzeccate 6 o 7.
      Ottima partita. Un po’ presto per cambiare totalmente giudizio su di lui, così come non l’ho affossato ai primi errori non intendo osannarlo ora. Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, oggi mi è proprio piaciuto.

    • “Premetto che sono riuscito a vedere solo il secondo tempo”

      Nel primo tempo, Zaniolo non era in campo.
      Nemmeno la Roma.

  68. Dai …spolicciatemi ancora Lazziacci caciotterii: Dajeeeeeeeeee Romaaaaaaaa….mutiiii!😜🤪😝💪🧡❤️ 3-1 3-1 3-1!

  69. Il massimo ora sarebbe un bel sedicesimo lazie ludogorets con altra eliminazione dei pigiamati. Magara🤣

    • folgorato sulla via de Trigoria

      bravo
      forza grande Roma ale’

    • Noi Romanisti siamo cosi’ abituati ad avere arbitraggi contro DA CODICE PENALE, spesso e volentieri nelle coppe, che quando ci capita un arbitro NORMALE come stasera non ci sembra possibile, ci viene in mente ce la siamo acchittati…
      Ma appunto, trattasi solo di arbitraggio normale!
      Per una volta nella vita!!

    • Amico di chi?
      Rigori sacrosanti come l’espulsione.
      Forse volevi dire col VAR che funziona..

  70. Due partite in una. Secondo tempo come avremmo dovuto giocare nel primo. Volpato deve fare il titolare nel derby. Belotti è da NON riscattare. Vina non male come terzo a sinistra. Speriamo che Zaniolo si sia sbloccato, potrebbe fare anche l’attaccante centrale al posto di questo Abraham. Non mi dispiacerebbe vedere Volpato e Zaniolo col Faraone x il derby

    • Semmai il Gallo sarebbe da non prolungare. Non esiste riscatto perché non esiste prestito visto che era svincolato
      Comunque giudicherei a fine anno

  71. ROMA VITTORIOSA ! Primo tempo da dimenticare. Ottimo ZANIOLO. Sempre positivo ELSHA. Bene VOLPATO, SMALLING, VINA. GRANDIOSO PELLEGRINI. I bulgari avevano molti stranieri discreti, livello di una fiorentina.

  72. ciao fenomeni…Er caccola no… José si

    w José Mourinho
    abbasso i rincojoniti

    forza grande Roma ale’

  73. Rega’ Volpato è giocatore vero… contento per Zaniolo che di fatto ha cambiato la partita, belotti non è presentabile purtroppo, e Abram ma che ja preso a questo…poi c’è vinha un giocatore pieno de contraddizioni, SEMPRE FORZA MAGICA ROMA

  74. Ecco perché amiamo sta squadra…
    Per la sua “goliardia”…🤪😂😂😂
    Ma anche perché “gaiarda..” !!!
    💪💪💪🧡🧡🧡❤️❤️❤️

  75. Forse è la prima volta che vedo sta squadra tirar fuori le palle.
    Ed è stata una vera goduria vederli così decisi e incazzati nel secondo tempo:
    magari fosse sempre così.
    Zaniolo patrimonio intoccabile.
    Benissimo anche stasera il monumentale Abraham (cit.)….mamma mia che pacco

  76. Io lo so perché abbiamo vinto. Guardate bene l arbitro: è Mkhitarian 🤣🤣🤣🤣. Scherzi a parte..lasciamo tranquilli sti ragazzi che stanno a tira ‘ la carretta da ferragosto. Lo so che non entusiasmano però manco è facile se giocano sempre i stessi giusto per ricordare : Dybala e wijnaldum. Forza Roma.

  77. quindi,. se a gennaio non fammo le fiamme, lo posso chiedere che vada via ? perchè o fanno le fiamme, o se ne deve annà. ne ho abbastanza di farmi umiliare una volta ogni 3 giorni

    • Guarda per me lo puoi chiedere anche tutti i giorni. È una tua opinione e, pur non condividendola, la rispetto. Ciò che non mi piace è la critica pretestuosa.

    • Veniamo da 3 vittorie consecutive….umiliato ogni tre giorni da chi?
      Ci sei rimasto male maluccio eh?

    • oh, 3 vittorie di fila! all’80imo (il minuto che avete festeggiato contro il napoli, a dimostrazione de quanto semo forti con Mou in panca) stavi pareggiando a verona con la penultima che veniva da SEI sconfitte consecutive, prima hai battutto i pascolarenne 2-1, c’è di che vantarsene, e ora quest’altra roba cui abbiamo assistito oggi

    • Sarri con la sua Lazio ha fatto una grande partita a Rotterdam ,. risultato? fuori dalla coppa
      Se ti piace lo spettacolo vai a Teatro e scegliendo bene avrai la certezza di vedere ciò che ti aggrada. La Roma non deve fare spettacolo ma portare a casa i risultati ed è quello che sta facendo. Abbasso gli allenatori e i tifosi scienziati.

  78. Volpato fortissimo ,zaniolo devastante, io al derby ci giocherei con volpato,zaniolo,ed elsha, con abraham e belotti pronti a subentrare,forza ROMA vinci per noi!!!

  79. Obiettivo raggiunto : Vittoria e passaggio al turno successivo non mi lamento sotto con gli ignominabili 3 punti per andare avanti in campionato
    Fateme capi’ ma so’ così modesti i bulgari? Parere personale non me sembra hanno piu’ che buoni giocatori almeno 3 o 4

  80. Un abbraccio a tutti voi lupacchiotti ! La prossima volta che faccio un pronostico strizzatevi le palle 💪😜! Sarà una buona notte : ora si fa l’amore! Daje Romaaaaaaaa Dajeeee

  81. La Roma quest’anno non e’ consigliabile ai deboli di cuore.Dopo il primo tempo mi ero rassegnato a tornare in Conference League.Tutto e’ bene quello che finisce bene.Quello che mi preoccupa un po’ e’ che spesso questa squadra ha bisogno di uno schiaffo per iniziare a giocare.Zaniolo ha completamente ribaltato la partita(stesso livello di Roma Bodo 4-0)lui puo’ dare quell imprevedibilita’ di cui abbiamo veramente tanto bisogno.All’ Europa avremo tempo per pensarci.Adesso ci rituffiamo in campionato e come ho gia’ detto in precedenza,secondo me nessun traguardo ci e’ precluso(fidatevi che il Napoli non lo vince lo scudetto).Sempre Forza Roma

  82. Da settimane ve siete lamentati di Zaniolo Pellegrini adesso con Belotti poi c’e Tammy poi…..le partite non le fate finire non sapete aspettare come i tre anni per portare la Roma dove dovrebbe stare. Le partite le vince perche’ Mourinho si incavola e fa cambi giusti. E’ vero e’ una squadra stanca ma non ci sono giocatori scarsi e per cortesia non parlate male di Zaniolo mi piace perche’ e’ cattivo e serve tanto e lui ama Roma e la Roma. Volpato e’ bravo ma deve crescere ne’ abbiamo visti tanti a 18 anni paragonarli a Totti poi persi nei campionati di B o squadre mediocri. Adesso il Derby giocando con Umilta’ si vince ma noi solo tifare non giudicare la stagione e’ lunga ma sono fiducioso con il riposo Mondiale e rientro dei malati piu’ acquisti buoni che fanno salire la squadra. Ah una cosa Belotti non e’ un prestito quindi non va riscattato va solo aspettato.

  83. Brutta serata per gli omini che, ad ogni partita della roma, sperano di potersi scagliare contro l’uomo che allena. Perché non si guardano xfactor, a cui, oltretutto partecipa appunto il complesso degli omini vestiti di bianco?

  84. Primo tempo senza mai inquadrare lo specchio ed errore macroscopico sul loro goal: non si può fare fare metà campo palla al piede, centralmente, arrivare al limite e tirare……bastava fare fallo. Secondo tempo gagliardo con pressing, raddoppi e riconquista palla ma poi, una volta in vantaggio, di nuovo errore e goal preso da polli….meno male che il VAR ci ha salvato. Questa vittoria è tutta benzina per il Derby….continuiamo a sognare, non fermiamoci.

  85. … mo Belotti gia l’avete messo nel cestino. Aho sete pesanti eh. Ma lasciatelo libero di beccare il gallo di scorazzare in santa pace, poi si vede a fine anno . Oggi lo sa bene anche lui che non si è potuto vedere ma i torinesi dicevano “lo amerete” , aspettiamo no?

  86. La Roma si la lazio no uoo ooo uoo ooo…la Roma si è il feyer…no uoo ooo uoo ooo! A lazialiiii prrrrrrrrrrrr. Daje Roma daje!