ZANIOLO: “Bellissima sensazione tornare a segnare. Se oggi abbiamo messo il 120%, nel derby daremo il 200%”

26
1150

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Ludogorets.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico:

Com’è stato tornare al gol?
“Una bellissima sensazione, serviva a me e alla squadra. Oggi abbiamo fatto una buona partita, siamo contenti per il passaggio del turno”.

C’è più lucidità sotto porta.
“Se sbagli magari è un problema più di precisione, sono periodi: a Verona ho segnato e anche oggi”.

Hai dato la scossa alla squadra.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita dura, ma noi non potevamo fallire davanti a questo pubblico. Ora siamo carichi più che mai e domenica c’è un’altra battaglia da vincere, perché noi vogliamo vincere”.

Come ti spieghi la differenza tra i due tempi?
“Non è che è sufficiente o non sufficiente. Loro sono una buona squadra. Ci sono giornate no e giornate sì, l’importante è dare sempre il 100% per questa maglia”.

Quel tiro rasoterra al portiere.
“In quell’istante erano due le opzioni: o facevo un pallonetto o sotto le gambe. Ho preferito la seconda perché era più sicuro”.

Il derby?
“Sappiamo quanto vale. Se oggi abbiamo messo il 120% al derby metteremo il 200%”.

Articolo precedenteROMA-LUDOGORETS: 3-1 (41′ Rick, 56′, 65′ Pellegrini, 85′ Zaniolo). Vittoria in rimonta, i giallorossi passano al playoff di Europa League
Articolo successivoSIMUNDZA: “Ottimo avversario e atmosfera fantastica, ma meritavamo di più. L’arbitro? Non ne parlo”

26 Commenti

  1. Nik te sei un fantastico campione…
    Er prossimo che rompe li cojoni…sa dove deve andare

    Nik sontuoso
    forza grande Roma ale’

    • Va venduto, sta sempre per terra, non pensa alla squadra, non vede la porta… Dove sta il carrozzone dei denigratori, dei fini intenditori di calcio che Mourinho scansate, che ce pensano loro a mette su la formazione e se non fai come dicono loro, giù insulti. Ne ho letti a quintali negli ultimi articoli e mi vergogno a condividere con certa gente la passione per la Roma. Spero sempre che siano quaglie tristi che se vengono a sfoga’ qua. E sarebbero in linea con la loro squadra, hanno coscientemente mollato l’EL per giocarsi l’unica partita che gli interessa per tenersi buoni i tifosotti

  2. Zanio’, te prego, statte zitto e gioca!
    In campo sei GRANDE.
    E mi servi la’!
    Lassamo parla’ l’artri, almeno se ride fori e se gode dentro.
    FORZA ROMA

  3. Domenica in campo Zaniolo e Volpato in tribuna er Gallo. Cristante è 5 volte meglio di Matic che per essere utile deve giocare una mezz’oretta a partita.

    • Zeno siccome orange è un’uomo d’onore dico che su Belotti avevi pienamente ragione..un vero paracarro..nn capisco xchè abbia subito una tale involuzione..speriamo che con la pausa del mondiale si riprenda un pò..

  4. E’ vi presento ZANIOLO, forza ROMA!!!!
    a quaglieeeee stamo arriva’!!!🤣🤣

  5. Finalmente sul centrosinistra.
    A SX può fare gol e assist , a dx perde 1 tempo di gioco per mettere la palla sul sinistro e non fa assist.
    Come ho sempre scritto MAI INSIEME a Pellegrini = 45 minuti uno 45 l’ altro molto MEGLIO per la Roma.
    Vale anche per VOLPATO si interessa solo della fase offensiva.

    • ingolstad3 hai ragione comunque anche ieri in area chiuso da 3 avvversari ha provato a tirare e non ha passato la palla a tammy libero, metre il tammy tanto chiaccherato ha fatto da sponda in favore di zaniolo sul primo rigore

  6. Mi è piaciuto molto Volpato , entrato in campo con altra convinzione. Non mi è piaciuto come al solito Abraham ma ormai ci ho fatto l abitudine

  7. Quando ho visto la zolla di terra che si alzava al suo passaggio ho avuto veramente i brividi . MOSTRO !!! CONTINUA COSÌ. GRAZIE.

  8. Zenone.. Quanti gocci hai bevuto ieri sera..Matic ieri ha fatto una partita mostruosa ha preso ogni palla possibile trovando dei corridoi verticali spesso di prima davvero visionari e splendidi. Grande personalità, giocatore di un altro livello, ti ricordo l assist per volpato..questo non significa che crosta te non sia forte ma quello che sostieni è davvero una…. Aggiungi tu. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome