ROMA-PORTO: 3-2 (26′ Omorodion, 35′, 39′ Dybala, 83′ Pisilli, 94′ aut. Rensch). Super Joya, i giallorossi volano agli ottavi!

176
661

AS ROMA NEWS – Gara di ritorno del playoff di Europa League di scena all’Olimpico: la Roma, a distanza di una settimana dalla gara di andata, torna ad affrontare il Porto. L’1 a 1 del Do Dragao è un buon risultato per i giallorossi, che però per garantirsi gli ottavi di finale dovranno battere la squadra di Anselmi. Stesso discorso per i portoghesi, che dovranno tentare il colpaccio per proseguire il cammino in Europa.

LA CRONACA DEL MATCH 

SECONDO TEMPO

95′ – FINITA! La Roma batte il Porto 3 a 1 e strappa il pass per gli ottavi di finale! I giallorossi vincono in rimonta: gol iniziale di Omorodion a gelare l’Olimpico, ma poi sale in cattedra Dybala che segna due gol da campione e rimette i suoi avanti. Nella ripresa ingenua espulsione di Eustaquio e la Roma chiude il discorso con Pisilli. 

95′ – GOL DEL PORTO: autogol di Rensch. 

93′ – CAMBIO ROMA: fuori Celik, dentro Saud.

90′ – Cinque minuti di recupero. 

86′ – CAMBI ROMA: fuori El Shaarawy e Dybala, dentro Rensch e Baldanzi. Standing ovation dell’Olimpico per la Joya!

83′ – GOL GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOL!! PISILLI!! Cross di Angelino dal fondo, piatto destro in spaccata del giovane centrocampista gialloorosso a non dare scampo a Diogo Costa!

81′ – CAMBI PORTO: dentro Perez, Namaso e Gomes.

77′ – CAMBI ROMA: dentro Pisilli e Soulè, fuori Pellegrini e Shomurodov.

69′  – PALO DEL PORTO! Omorodion scappa via a Ndicka dopo un errore dell’ivoriano, la sua conclusione colpisce il legno alla sinistra di Svilar!

65′ – CAMBIO PORTO: fuori Otavio dentro Mora.

63′ – OCCASIONE ROMA! Gran palla di Angelino per Dybala che al centro dell’area prova a calciare in scivolata ma stavolta non inquadra la porta!

60′ – Gol annullato a Shomurodov per fuorigioco.

57′ – CAMBIO PORTO: fuori Pepè, dentro Borges.

55′ – OCCASIONE ROMA! Shomurodov sbaglia davanti al portiere avversario calciando alto col polpaccio a due passi da Diogo Costa!

50′ – ESPULSO EUSTAQUIO! Il Var richiama Letexier, che espelle il centrocampista portoghese! Ammonito invece Paredes. 

49′ – Ora è al Roma che protesta per un colpo di Eustaquio a Paredes!

47′ – Proteste del Porto per una manata di Dybala a Otavio, i lusitani chiedevano il secondo giallo per l’argentino.

46′ – Al via la ripresa. Nessun cambio all’intervallo nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45′ – INTERVALLO. Roma avanti 2 a 1: Omorodion segna in rovesciata alla prima occasione del Porto, propiziata da un errore di Svilar, poi però si scatena Dybala che in meno di cinque minuti ribalta il match con due gol da fuoriclasse. I giallorossi avrebbero subito dopo la chance di chiuderla, ma Diogo Costa prima e Otavio poi salvano la porta. 

43′ – OCCASIONE ROMA! Mancini colpisce di testa, salva Diogo Costa, poi è Otavio sulla linea a dire di no a Ndicka!

41′ – Ammonito Anselmi per proteste.

39′ – GOL GOOOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! DYBALA!! Il campione! Altra giocata di classe in area con sinistro sul primo palo a sorprendere Diogo Costa! La Joya ribalta il match con due magie!

35′ – GOOOOOOOOOOOOOL!! DYBALA!! Duetto perfetto con Shomurodov, la Joya entra in area e batte con l’esterno sinistro il portiere avversario! Partita rimessa in equilibrio!

30′ – Ammonito Nehuen che stende El Shaarawy.

28′ – Ammonito Dybala per un fallo su Otavio.

26′ – GOL DEL PORTO. Segna Omorodion in rovesciata dopo un batti e ribatti in area, con Svilar e Mancini che avevano salvato la porta giallorossa, ma poi il centravanti ha inventato la magia portando avanti i lusitani. 

25′ – Ammonito Otavio, graziato in precedenza: fallaccio in ritardo su Dybala.

14′ – ROMA PERICOLOSA! Bel cross di Pellegrini a centro area, Shomurodov stacca di testa ma non impatta bene e la palla sfila sul fondo.

11′ – Pericoloso Pepè che si inserisce centralmente, palla in angolo.

5′ – OCCASIONE ROMA! Cross di Celik, inserimento di Pellegrini che di testa manda di poco alto.

5′ – Subito colpito duro Dybala, l’arbitro non estrae il giallo a Otavio. Protesta l’Olimpico.

0′ – Fischio di Letexier, comincia Roma-Porto!

 

LE ULTIME LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 17:45 – La Roma comunica la sua formazione titolare per affrontare il Porto: out Hummels, in difesa c’è ancora Celik. A destra gioca El Shaarawy, spazio a Pellegrini sulla trequarti. Shomurodov prende il posto dell’infortunato Dovbyk.

Ore 17:40 – Questa la formazione ufficiale del  Porto: Diogo Costa; Otavio, Perez, Djalo; F. Moura, Varela, Eustaquio, Joao Mario; Fabio Vieira, Omorodion, Pepé.

Ore 17:35 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena annunciata in anteprima da Angelo Mangiante di Sky Sport: Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini, Shomurodov.

Ore 17:10Artem Dovbyk non ci sarà contro il Porto: il giocatore ha accusato un problema muscolare all’adduttore nella rifinitura di ieri. Lo fa sapere Filippo Biafora de Il Tempo.

Ore 16:45Due ore esatte al fischio d’inizio. Cielo nuvoloso sopra la Capitale, non sono previste precipitazioni. Terreno di gioco in discrete condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali nelle due squadre: nella Roma da sciogliere gli ultimi dubbi legati a Hummels, Celik e Pellegrini.

ROMA-PORTO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini, Shomurodov. All.: Ranieri.
A disp.:  De Marzi, Gollini, Rensch, Abdulhamid, Hummels, Soulè, Nelsson, Baldanzi, Pisilli, Sangare.

PORTO (3-4-3): Diogo Costa; Otavio, Perez, Djalo; F. Moura, Varela, Eustaquio, Joao Mario; Fabio Vieira, Omorodion, Pepé. All.: Anselmi.
A disp.: Claudio Ramos, Samuel Portugal, Marcano, Williamo Gomez, Zaidu, Namaso, Andrè Franco, Perez, Gul, Goncalo Borges, Rodrigo Mora, Ze Pedro.

Arbitro: Letexier (Francia). Assistenti: Mugnier-Rahmouni. IV Uomo: Vernice. Var: Delajod. Avar: Millot.

Giallorossi.net  – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePAREDES: “Mai detto che sarei tornato ora in Argentina, ho un contratto da rispettare. Il Porto? Lotteremo fino alla fine”
Articolo successivoEL SHAARAWY: “Qualificazione meritata, grande reazione della squadra. In Europa possiamo fare un grande percorso”

176 Commenti

  1. Amici e Tifosi allo stadio, sommergete di fischi e ululati Varela, il Maniscalco di Oporto scarparo che per poco spaccava il ginocchio di Dybala. Mi raccomando, fischi ogni volta che tocca palla.

    • qui si naviga a vista e si prede tutto anche con un gol al novantesimo anche con un rigore al 120 o a ultimo rigore basta che passiamo forza ROMA

    • sono disgustato pensavo la partita alle 21h! Ho dato un occhiata alla formazione vers le cinque poi ero in cucina che tristezza. Alla redazione, possibile mettere più in evidenza l’orario sopra la formazione?

    • Ma limitarci TUTTI ad un FORZA ROMA… senza se e senza ma …. tanto continuare a fare l’allenatore a posto di chi ne sa 1000 volte più di te di me e di chiunque in questo sito…il risultato uscirà da un insieme di cose… anche di c…lo che non guasta mai.
      FORZAAA ROMAAAA E SPERIAMO DAIEEEE

    • Questa comunicata è l’unica formazione iniziale possibile. Pisilli,soule e baldanzi da subentranti qualcosa spostano o aiutano.
      Pellegrini credo che sia unico giocatore sul pianeta che abbia il 99,99% di minutaggio inutile da subentrante.
      E i supplementari non sono utopia inoltre.

  2. Stasera vincemo contro li portoghesi, contro Rosetti e li cornutoni che ce manna ad arbitra’ e soprattutto contro tutti li 🦉ufi appollaiati che faranno n’ber botto quanno cadranno da li trespoli.
    DAJE ROMA DAJEEEEEE 💛❤️💛❤️💛❤️💪💪💪

    • @ Mario, te dico che der capitan “ce casco quasi sempre” ad ogni contrasto, ne farei volentieri a meno, ma purtroppo questo c’avemo e questo se magnamo. Comunque nè tu nè io semo er Mister della Magica ed io me fido de Ranieri. Un caro saluto e SFR e SLM

  3. a mio parere Soulè non puo’ giocare insieme a Dybala . e anche Pellegrini non puo’ giocare insieme a Dybala. Pellegrini tra l’altro interferisce sull’azione di Angelino nel senso che lo intralcia. chi apre bene lo spazio ad Angelino è El Sharawji che si accentra e si tira dietro due difensori.

  4. Ci riprovo 🙂…già l’ho fatto qualche giorno fa e qui mi avete picchiato 🤣🤣🤣…
    SVILAR
    NDICKA -MANCINI-CELIK
    Angelino -Pelle-Cristante-Kone-Saele
    ARTEM-PAULO
    è la formazione che CLAUDIO ha mandato in campo a casa loro, a Oporto 👆…

    mi chiedevo (ci son pure Bryan e Saele squalificati oggi) chi sarebbe andato in campo…
    partendo da quel che so con certezza : nei titolarissimi di Claudio ci son giocatori che cambiano a seconda di chi ha davanti…
    e che se da loro, pure aggredendo almeno fino al restare in 10…ha scelto tre a metà campo e no 2… ha scelto gente per lui adatta al loro gioco.
    Vedremo… c’è anche il discorso diffidati..
    ma non farà calcoli x me…questa è quella che conta, tra poco.
    L’arbitro è OK. Pure Turpin (che suggeriva Zenone) non è niente male. Ma va benissimo questo ragazzo col fischietto.
    un’ultima cosa: se passiamo abbiamo fatto (a fatica e balbettando) il minimo nostro giusto.
    Dovremo esser sul divano tipo i laziali ad aspettare la prossima.
    Ma vabbè si sa com’è andata l’annata…😥
    Daje Roma! 💕💕

  5. Celik, Shomurodov, Pellegrini, Elshaa…
    manca solo Cristante.
    Scusate ma non capisco proprio.
    Sfortunatissimi con Dovbyk, ma si poteva usare un altro in attacco.
    Il resto mi pare puro autolesionismo.

    • Magari se avessero dato a Dahl qualche opportunità (che una squadra che fa gli ottavi di CL non ha aspettato un secondo a fare….), avremmo potuto investire i soldi spesi per Salah in un centravanti di riserva, magari, eh….

  6. Forza ROMA, indifferente chi entra in campo…però con hummels succede qualcosa, impossibile che ranieri rassicura che lo vediamo titolare,pero dopo gioca sempre celik….boo

  7. Vabbè speriamo. Nel cu,o del caro Claudio ,perché vedere elsha a dx come 5 e nuovamente il più inutile dei giocAtori ,fa veramente darsi una bella grattaxio ,spero che un giorno riesco a vedere la Roma 11vs11e no sempre in 10 Bastaaaaaa

  8. Chi segna (visto che Elsha sarà a tutta fascia)? Perché dobbiamo segnare, eh! Dybala centravanti (falso 9) e Shomurodov seconda punta (modifichiamo l’ordine dei fattori, magari funziona).

  9. Certo che l’ucraino si dimostra inaffidabile anche nell’integrità fisica, se non finisce in maniera disastrosa la stagione lo piazzerei al miglior offerente, credo che qualche allocco potrebbe offrire la stessa cifra spesa estate scorsa. Per alternativa quoterei @Er patata, con Dybala 9 a svariare su tutto il fronte e Soule’, ma tanto Ranieri farà giocare il pur generoso e dai piedi fucilati mediano Shomu, che quanto a combattere non si risparmia.

  10. Formazione ufficiale: dentro Pellegrini, Shomurotov come punta. Speriamo che sia la giornata giusta. Pellegrini è uno da cui ti puoi aspettare tutto ed il suo contrario. El Shaarawy a destra come esterno e Celik “braccetto”. Vediamo. Sono preoccupato ovviamente. Ma lo sono sempre, prima di ogni partita quest’ anno!
    FR

  11. …ok. Rispetto all’andata ELSHARAWI x SAELEMAKERS (grazie Stieler 👍) e SHOMURODOV per DOBVYK rotto.
    PAREDES dal primo x CRISTANTE squalificato (grazie 2 volte STIELER).
    PELLEGRINI gioca come all’andata ma con un occhio in più a metà campo.
    Praticamente la stessa idea di gioco con 2 cambi obbligati.
    Loro sono ancora in gioco speriamo bene (grazie 3 volte STIELER 😡…)
    In bocca al lupo Roma 💕💕

  12. Purtroppo secondo me spero di sbagliarmi peseranno le assenze di Dovbik Salamekers e Cristante per eventuali cambi questa potrebbe essere una di quelle partite da 120 minuti più eventuali rigori ma non abbiamo cambi a sufficienza e la stanchezza potrebbe fare la differenza

  13. Difesa a 3, Elsha laterale dx tutta fascia, Pellegrini a prestarsi i piedi con Dybala, ma un bel 4-4-2 con Soule’ alto a dx davanti a Celik, Elsha alto asx davanti ad Angelino, Dybala protetto dal lavoro sporco di Shomu, oppure Dybala 9 alla FT con Pisilli che si non inserisce alla Perrotta. Non so avrà sicuramente ragione il Mr ma mi sembrano due giocatori regalati così. Speriamo di passare e che Ranieri ci zittisca, sarebbe bello un’altra avventura europea.

    • Già, l’arbitro bravo lo mandano a casa nostra, poi sul bravo è da discute, il problema è che quando andiamo fuori, ci sono certi arbitraggi casalinghi in maniera palese, ma per Rosetti è tutto a posto. La vergogna è lui

  14. Certo che se ci si mette pure Mile…
    e dai.
    allucinante aver fatto quel passaggio assurdo dopo aver tenuto palla 5 secondi e con tutta la libertà del mondo

  15. Si sono impegnati a fondo per prendere il gol, inizialmente non ci sono riusciti ma poi, essendo magggici, ce l’hanno fatta. Una squadra insulsa, degna del suo proprietario

    • @Lucio
      Il tifo Lucio Becher che definisce la sua squadra insulsa, dovrebbe mettere la testa dentro il cesso, tirare lo sciacquone, e cantare “non son degno di te”!!

    • Ma quali piu’ forti, se te metti a giocherellà con la palla in difesa prima o poi te bucano Altro gol regalato su di un piatto d’argento.

    • tecnicamente sono più forti a centrocampo e l’attaccante mi sembra un futuro top (ma non hanno dybala)

    • Sono più forti DI TANTO????

      Ma seriamente, sapete anche minimamente di cosa parlate?.. Il Porto di quest’anno lo hai seguito?

      Ma anche all’andata fino all’espulsione c’è stata solo la Roma..

      Ed anche oggi, loro apparte approfittare dei nostri errori, cosa hanno fatto??

      Magari dire che il livello più o meno è lo stesso.. Ma dire, sono più forti e di TANTO.. No veramente non si può leggere..

      Forza Roma

    • ma quanto siete schizzofrenici ..ma aspettare la fine della partita x criticare no? dalle stelle alle stalle e viceversa in men che non si dica

  16. PRIMO TEMPO DI CARATTERE.

    Roma che mi è piaciuta.

    A parte il solito rischio che svilar si prende con i piedi e oggi l’hai pagata, la coppia shomurodov Dybala mi è piaciuta tanto.

    Tanto movimento che porta a giocare del genere.

    L’unica nota stonata è El Shaarawy che CHIARAMENTE gioca in un ruolo non suo che NON SA FARE.

    Pellegrini buin primo tempo da sei, senza infami a senza lode, buon cross ma poi in fase offensiva nulla, ma tanta corsa….mettere baldanzi al suo posto, ma visione mia.

    Speriamo.in un secondo tempo positivo.

    Stadio spettacolare.

  17. Dybala in formato mondiale.
    Shomurodov commovente per impegno e diciamolo.. anche per qualità. Stupendo il suo assist sul gol dell’1 a 1.
    Finora tutti bravi. 👏

  18. fine 1 t . È difficile com’è giusto sia. Grande goal dei portoghesi. Bho che sfiga un tiro han fatto.. il calcio è questo.
    Arbitro ottima partita. È bravo.
    E per favore ragazzi rendetevi conto chi è Paulo DYBALA.!
    è pure diventato romanista…🙂

  19. me raccomando prox anno n altra tarantella per vendese.dybala…e unico sarà pure de cristallo ma è 4 volte più forte de tutti quello che avemo…

  20. Ora , una riflessione su chi ha fatto di tutto per mandare via Dybala , al punto quasi , di umiliarlo e , mi dispiace che Daniele ne fosse complice anche se la decisione era della ” ragioniera ” , lui aveva accettato.

  21. Ecco cosa aspettavo io!
    LAMPI DI DYBALA !!!
    Che automaticamente significano goal d’autore….!!!
    Possiamo e dobbiamo fare molto meglio però, ossia non farci del male da soli…
    FORZA ROMA

  22. …e Pellegrini sta giocando una partita più che buona. Detto tra noi (comincio a sospettare che si sia rotto i.. della “migliore tifoseria del mondo” e minchiate varie… ) forse non regge più i suoi compaesani…
    Vabbè se parte speriamo arrivi uno meglio. Ma spero resti a Roma.

  23. Ottimo Shomurodov , merita il gol, bravi tutti, anche Pellegrini sta giocando bene , la Roma sarà l’unica squadra a passare il turno

  24. Proprio quando la Roma sembrava persa nelle sue “tafazzate” (cmq gran gol di Samu) la Joya ha fatto vedere la differenza tra un campione e uno zappatore come Varela. Adesso altri 45′ minuti spero senza troppi patemi…ma tanto qua siamo nati pè tribolà!

  25. se si potesse evitare di dare 200 volte palla a Svilar
    se si potesse

    visto che sto ragazzo è fortissimo ma non ha i piedi di Zidane che non sbagliava un passaggio nemmeno a morire. già non mi piace il gioco dal basso, se poi al portiere fai toccare più palloni che a Dybala… prima o poi il rischio frittata c’è. il gol preso è stato tutto suo eh.
    evitiamo ste pu..anate! che con un Dybala in stato di grazia sarebbe un peccato

  26. A FF hai sbagliato sito, gufa di meno sbiadito che il Porto doveva giocare in dieci, Otavio ha fatto 2 falli d’ammonizione, arbitraggio uguale a quello dell’andata.

  27. Spero solo che non rientrano con l’intenzione di mantenere il risultato. Devo o giocare per fare il terzo ma con attenzione senza prendere ripartenze

  28. ..ops…il portoghese ha preso un rosso?!! ..appena connesso 4 minuti dopo… e mo vediamo in 10 loro 🤣🤣🤣🤣🤣. ..

  29. Lo ammetto, al primo gol che avevamo regalato ho quasi spento la tv. La frustrazione era troppa.
    Daje… la strada è ancora lunga, ma almeno per stasera tiro un sospiro di sollievo.

  30. Per quelli che giustificavano la vendita di Dybala, DOVE STATE? Sorci pelosi.
    Togli Dybala da stasera e la Roma era fuori tranquillamente, nonostante si sia affrontato il peggior Porto di sempre.
    Detto ciò, ok la qualificazione ma non condivido molto la formazione di Ranieri.
    Rensch penoso in difesa.
    Forza Roma e viva Dybala ed i giocatori forti e di classe.

    • Critichi la Roma di Ranieri anche dopo una vittoria…..Hanno giocato bene, fatto 20 tiri in porta, diversi goals sbagliati di un niente, loro, se non sbagliavamo noi, non arrivavano neanche in porta..e poi gli altri, quando affrontato dalla Roma, sono sempre i più scarsi del momento….intanto siamo gli unici ad aver passato i play-off.
      chiediti perché Hummels (che io ammiro) non ha giocato neanche oggi: a Milano ci ha impiccato la partita con 2 uscite in avanti da vero kamikaze per un centrale…..Ranieri è un grande e sta rimettendo le cose a posto.

    • @ Ginko3CB
      Grandi meriti a Ranieri ci mancherebbe altro e spero che rimanga. Detto ciò non avrei giocato né con Pellegrini né con El Shaarawy. Dentro Pisilli sicuramente per Pellegrini.
      A Roma si fanno diventare fenomeni giocatori normalissimi. Critico chi mi pare, soprattutto le pippe.
      Devo festeggiare gli ottavi? No. Sono contento ma non c’è niente da festeggiare. Solo un allenatore ci ha fatto festeggiare in Europa. Vediamo se ci riesce Ranieri.

  31. ROMA Vittoriosa. L’ uzbeko+soulè +baldanzi da cacciare. A parte Dybala gli altri sedicenti attaccanti sono un disastro. L’ uzbeko ha commesso uno dei 7 peggiori errori nella Storia del Calcio.

    • Ma che partita hai visto?? Shomurodov dà una palla di ritorno a Dybala che è un babà, va vicino al goal diverse volte, pressa tutti, almeno salta quando gli arrivano quei palloni da dietro buttati avanti….come riserva è una buona riserva ed attualmente è meglio di Dovbik. Baldanzi è uscito palla al piede da una situazione difficile nella nostra tre quarti tanto che il commentatore francese di canal + foot (la vedo in francese perché il commento di Sky è non udibile) dice che ha fatto un’ azione di alta tecnica….su Soulè non mi esprimo ma non mi sento di criticarlo. Pensa che ci siamo “mangiati” tre goals con Dybala, Shomurodov ed Angelino….sotto con la lazio.

    • ginko ti piacciono questi 3 ? goditeli. Vai a vedere la media partite / gol così capirai. Auguri per la finale. Gli ATTACCANTI sono quelli che fannpo gol: Voeller, Dzeko, Momtella, Batistuta, Delvecchio, Balbo.

    • @MAURIZIO. lasciali perdere questi qui si bevono tutte le minestre che gli passano e vanno pure a festeggiare. Chissà quanti dipendenti degli statunitensi passano il tempo a mettere commenti e pollici versi. Sorci pelosi, sono gli stessi che si volevano vendere Dybala.

  32. Contento per il nome supremo chi e quello della ROMA, onore al talento di Dybala, contento per chi dato onore a questa maglia e che ne sono poche, ma mai contento per una società che non e al altezza di ROMA ed i suoi tifosi

  33. Complimenti ai ragazzi per come hanno lottato!!! E se possibile rimanere concentrati senza regalare i gol ed autogol ai avversari…💛❤️

  34. Bella vittoria….. soltanto un mio parere personale ma Soule’ è stato il peggiore in campo, è riuscito a sbagliare i passaggi più semplici

  35. Voglio il derby agli Ottavi e rimandare i sorci nelle fogne!

    Grazie Dybala che sei rimasto. Spero che chi ti considera un “lusso”, che sperava te ne andassi via, smetta di scrivere sui giornali e parlare in radio!

  36. ok. godiamoci il passaggio turno. ma non si puo’ regalare in quel modo il primo gol e sopratutto non si puo’ rischiare di prendere il gol del pareggio in contropiede quando sei in superiorita’ numerica e infine non devi prendere il secondo gol a due minuti dal termine perchè invece di mantenere il possesso palla si va in cerca della gloria.

  37. L’Europa e’ sempre casa nostra!Da qualche anno questa squadra nelle partite in Europa andata e ritorno(un po’ meno nella fase a gironi)da’ il meglio di se’.Naturalmente quando puoi contare su un fuoriclasse assoluto come Dybala puoi rovesciare anche le situazioni piu’ difficili(purtroppo anche oggi abbiamo regalato un gol).Angelino e’ ormai una sicurezza,forse solo Di Marco crossa meglio di lui in serie A,anche Shomurodov pur con tutti i suoi limiti e’ entrato in questa partita con il piglio giusto.Adesso agli ottavi o Lazio o Atletico Bilbao;considerando che la finale si giochera’ a Bilbao forse pescherei gli spagnoli per evitarli in una possibile finale.In ogni caso sara’ dura per tutti eliminare questa Roma.Sempre forza Roma!!!

    • Non esulti mai, sei il primo ad infangare, Società, Giocatori, Mister e nostri colori, blocchi le risposte e poi ti lamenti? Ad essere fatto passare per stupido o preso per i fondelli proprio non ci sto sto Dispiace solo che approfitti di corsie preferenziali. Sempre Forza Roma💛❤️

    • Solo 170 messaggi dopo una vittoria che ci ha portato nuovamente agli ottavi di una competizione europea.
      Di ciò una 30 pieni di solo veleni verso i colori giallorossi e i suoi giocatori.
      Ma quanto è stata grande la tinozza piena di Maalox che in molti si sono ingurgitati stasera ad ogni gol della ROMA??
      MA alcuni di che parlate?
      Ecco il tabellino della gara
      Tiri totali
      19-5
      tiri in porta
      6-1 ( uno, perché il secondo gol ce lo siamo fatti da soli)
      possesso palla
      56% – 44%
      passaggi
      515 – 424
      precisione nei passaggi
      89% – 85 %
      calci d’angolo
      5-2
      Queste le principali statistiche della gara

    • Comunque Omorodion all’andata non aveva strusciato palla. Comunque il “lampione” ucraino ha segnato di più e parecchio pure, 24 gol contro 9 nello stesso campionato la scorsa stagione.
      Non a caso l’Atletico Madrid voleva Dovbyk che invece ha preferito la Roma mentre Omorodion non se lo sono tenuto.

  38. Redazziò, ‘amo vinto 3-2 non 3-1, i titoli e frasi conclusive della cronache live pubblicateli DOPO il fischio finale, non prima 😉

  39. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome