ROMA-SPEZIA: 4-3 (17′, 52′ Borja Mayoral, 24′ Piccoli, 55′ Karsdorp, 59′ Farias, 90′ Verde, 92′ Pellegrini). Il capitano decide il match, Fonseca è salvo

434
8370

AS ROMA NEWS – In pochi si sarebbero aspettati che questa doppia sfida tra Roma e Spezia tra Coppa e campionato sarebbe diventata decisiva per il futuro del club. Dopo la batosta rimediata martedì scorso, Paulo Fonseca si gioca oggi la panchina nel secondo match nel giro di pochi giorni contro i liguri.

Partita che nasconde mille insidie: l’allenatore portoghese deve rinunciare a pezzi da novanta come Mkhitaryan e Pedro, oltre a Edin Dzeko, tenuto fuori dal match di oggi dopo la lite avvenuta negli spogliatoi al termine della gara di Coppa Italia. La gara di oggi darà una prima risposta al quesito più importante: la squadra è ancora con Fonseca?

ROMA-SPEZIA, LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

93′ – FINITA!!! La Roma vince 4 a 3 dopo un’incredibile altalena di emozioni! Decisivo il capitano! Partita che ha visto di tutto: gol, colpi di scena, e un finale incredibile. Smalling al novantesimo regala il pari allo Spezia, poi però Pellegrini realizza all’ultimo minuto di recupero un gol che vale tantissimo. Fonseca è salvo, la Roma resta in zona Champions. 

92′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! PELLEGRINI!!! Grande discesa di Spinazzola, palla a Peres che è freddissimo nel servire Pellegrini, il capitano col destro batte Provedel!!!

90′ – Tre minuti di recupero.

90′ – GOL DELLO SPEZIA. VERDE. Clamoroso liscio di Smalling che lancia l’ex giallorosso in porta, col mancino Verde batte Pau Lopez.

89′ – CAMBIO ROMA: dentro Diawara, fuori Carles Perez.

86′ – Ammonito Bruno Peres per proteste e Mayoral per un intervento falloso.

80′ – CAMBIO ROMA: dentro Peres, fuori Karsdorp.

80′ – CAMBI SPEZIA: dentro Verde, fuori Gyasi.

78′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini calcia un bel diagonale, miracolo di Provedel, palla che arriva sul sinistro di Perez che calcia sull’esterno della rete! Ma cosa sta sprecando la Roma!

76′ – DOPPIA OCCASIONE ROMA! Prima Carles Perez e poi Veretout non riescono a servire l’assist giusto per il gol che avrebbe chiuso la partita!

72′ – Non un buon momento per la Roma, che avrebbe gli spazi per fare male allo Spezia. I liguri provano a spingere, ma per ora non hanno creato grossi pericoli dalle parti di Pau Lopez.

68′ – OCCASIONE ROMA! Contropiede di Perez, palla a centro area per Mayoral che stavolta calcia male sprecando un’ottima occasione!

67′ – CAMBIO ROMA: dentro Cristante, fuori Villar.

59′ – GOL DELLO SPEZIA: FARIAS. L’attaccante salta troppo facile Kumbulla e poi batte Pau Lopez con un rasoterra. La partita si riapre subito!

58′ – CAMBIO SPEZIA: entrano Bastoni e Acampora.

55′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! KARSDORP!!! Grande Spinazzola che è incontenibile a sinistra, il terzino entra in area e mette un cross basso sul secondo palo per Karsdorp che col piatto destro fa 3 a 1!!!!

52′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! BORJA!!! Veretout trova spazio sulla trequarti, palla a Mayoral che salta un avversario e poi con un destro rasoterra batte il portiere!!

50′ – Partita complicata, la Roma fatica ad avere continuità nel gioco e crea a sprazzi. Servirà concentrazione e un pizzico di fortuna per portare a casa questa partita.

46′ – Si riparte, per ora nessuna novità nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui il primo tempo: Roma e Spezia sono sull’1 a 1. Un pareggio ingiusto per quanto visto nel primo tempo, ma i giallorossi pagano a caro prezzo una serie concatenata di errori in area in occasione del gol di Piccoli. Bene Pellegrini e Mayoral, male Perez. 

45′ – OCCASIONE ROMA! Spinazzola serve Pellegrini al limite dell’area, il trequartista calcia potente trovando la risposta in angolo di Provedel!

40′ – Ritmo del match che va a sprazzi, la Roma paga soprattutto l’assenza di Mkhitaryan. Anche oggi, almeno fino a ora, è mancato Carles Perez.

34′ – OCCASIONE ROMA! Borja Mayoral fa tutto molto bene, difende palla, parte verso l’area, punta il diretto avversario, mette palla sul destro e calcia potente: la palla esce di poco sopra la traversa!

32′ – CAMBIO SPEZIA: si fa male Piccoli, l’autore del gol, dentro Galabinov.

28′ – OCCASIONE ROMA! Bella percussione di Pellegrini, oggi in grande evidenza, il trequartista fa tutto da solo e calcia in porta: palla che non gira ed esce sul fondo!

24′ – GOL DELLO SPEZIA. PICCOLI. Azione rocambolesca in area giallorossa, Kumbulla rinvia su Smalling , la palla arriva a Farias che calcia in diagonale, Pau Lopez smanaccia ma finisce per servire il centravanti dello Spezia che a porta vuota fa 1 a 1.

22′ – Solita palla a scavalcare di Spinazzola per Pellegrini che sfonda di nuovo a sinistra, bel cross a destra per Karsdorp libero in area, l’olandese prova il tiro-cross al centro per Villar che viene anticipato da Provedel!

21′ – Ammonito Chabot per un fallo su Mayoral.

17′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! BORJA MAYORAL!!! Spinazzola lancia Pellegrini che si inserisce benissimo a sinistra, assist al bacio per lo spagnolo che in area stavolta non sbaglia!!!

15′ – Primo quarto d’ora di gioco: per ora la Roma ha avuto un paio di chance di fare male allo Spezia che invece si è vista poco dalle parti di Pau Lopez. Ma ancora nessuna vera palla gol.

7′ – Grande azione di prima della Roma iniziata da Smalling e Ibanez, poi ricamata da Pellegrini per Perez che lanciato in porta perde l’attimo per battere a rete e fa sfumare l’occasione!

1′ – OCCASIONE ROMA! Grande assolo di Spinazzola a sinistra che salta due uomini, entra in area e calcia di punta, ma la palla viene murata prima che vada in porta!

0′ – Fischio di Pairetto, comincia Roma-Spezia!

 

ROMA-SPEZIA, LE ULTIME IN DIRETTA DALL’OLIMPICO

Ore 14:00 – La Roma annuncia la sua formazione titolare con un tweet che riportiamo qui sotto.

Ore 13:55 – Questa la formazione ufficiale dello Spezia: Provedel; Dell’Orco, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Maggiore; Gyasi, Piccoli, Farias.

Ore 13:40 – Sky Sport comunica in anteprima la formazione ufficiale della Roma scelta da Paulo Fonseca per la partita di oggi: Pau Lopez, Ibanez, Smalling, Kumbulla, Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola, Perez, Pellegrini, Borja Mayoral.

Ore 13:00 – Due ore esatte all’inizio della partita. Dopo il tempo da lupi della nottata e del primo mattino, ora il cielo sembra aprirsi. Il campo è in buone condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni scelte dai due allenatori.

ROMA-SPEZIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Perez, Pellegrini; Borja Mayoral.
A disp.: Farelli, Fuzato, Feratovic, Santon, Bruno Peres, Darboe, Cristante, Diawara, Providence, Podgoreanu, Tall.
All. Fonseca.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Dell’Orco, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumè, Maggiore; Farias, Piccoli, Gyasi.
A disp.: Krapikas, Ramos, Bastoni, Erlic, Ismajli, ,Acampora, Pobega, Agudelo, Ricci, Saponara, Verde, Galabinov.
All. Italiano.

Arbitro: Pairetto di Nichelino.
Assistenti: Lo Cicero e Fiorito.
IV uomo: Abisso.
Var: Banti.
Avar: Del Giovane.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko sul mercato: West Ham in pressing, Juve e PSG alla finestra
Articolo successivoBORJA MAYORAL: “Partita incredibile. Io titolare? Sono pronto ad aiutare la squadra”

434 Commenti

    • Sisi menomale, avevo paura si fosse unito anche lui alla schiera che rema contro la Roma, menomale! forza Roma sempre, specialmente oggi

    • che poi io non ho mica capito che vonno questi… cioè ce l’hanno con fonseca? ma per cosa? ce l’hanno con la società per il figlio del capo security? boh me sto a perde.

    • Non solo gioca, ma sembra che Pellegrini e Mancini siano stati i due a tentare di sanare la rottura e fare da aggregante secondo alcune fonti.
      Praticamente abbiamo il capitano che crea instabilità nello spogliatoio e il vice che deve pensare a rimediare ai danni suoi.
      Robba da matti.
      Beh, almeno mi convinco una volta di più che la dentro c’è che testa bassa si allena e dà tutto in campo piuttosto che fare polemica con il mister.
      Se devi fare casini li fai a fine campionato, non quando puoi fare danno alla squadra.

    • D’accordo con te Luciano. Ma secondo me il fatto che dzeko ha fatto una rissa con uno dello staff tecnico che ha alzato un’insubordinazione insieme a pedro miki jj e Fazio dicendo “noi non ci alleniamo” pe me se so inventati tutto i giornalai. Anche perchè non ha senso la motivazione prima era per gombar, poi era contro la società per male gestione (quanno nn se so mai ribellati a pallotta) poi spunta a caso che dzeko ha menato a uno dello staff de fonseca (Non se sa chi è ancora questo fantomatico membro dello staff) e poi è uscito che ha litigato co fonseca e se è portato appresso pure Fazio pedro jj e miki e mo dzeko è stato messo sul mercato…. famme capì scusa eh, magari so io, fonseca sbaglia e paga dzeko? Poi scusate eh, metti in vendita dzeko per insubordinazione praticamente e non ce metti pure miki E pedro?? È cavalchi l’onda de jj e Fazio che non so più congeniali al gioco de fonseca e che stanno già in vendita, pe di che hanno seguito dzeko? Scusate ma ce stanno un Po de str0nz4t3

    • @Valerio, ma infatti Pedro e Mkhi sono un invenzione dei giornalisti, loro stavano facendo differenziato per problemi muscolari già da due giorni.
      L’unico che ha litigato davvero con Fonseca è stato Dzeko, che infatti è l’unico che si è allenato in gruppo salvo poi andare in tribuna per una “contusione”.
      Come no, contusione sta ceppa, Pellegrini è sceso in campo con un fastidio muscolare perchè stavamo senza giocatori, figurati se Dzeko restava fuori per una contusione.

  1. Finalmente si avvicina l’ora della partita: almeno per qualche ora lasciamo da parte il calciomercato, le polemiche, le brutte figure, le risse (vere o presunte) etc. e pensiamo solo all’incontro con lo Spezia. E forza Roma, come sempre.

  2. Sempre forza Roma!
    Non tiferò mai contro la Roma o contro Fonseca, se poi perderemo sarà tempo di riflessioni. Forza Roma, andiamo a prenderci sti 3 punti!

  3. Forza ROMA 💛❤️…..

    Tutti al borgo majoral…… Dajeeeee……

    E speriamo che Fonseca…. Non faccia la frittata

    P. S. Quando una squadra contesta l’allenatore
    Vuol dire solo una cosa……
    L’allenatore non è all’altezza….. E lui non è all’altezza….. Punto.

    • Fonseca ha sbagliato le ultime due partite, è vero… ma qual è il nostro obiettivo? Piazzamento in Champions. Per il momento ci siamo. Se io devo rischiare giocatori, come Pedro e Mhkitaryan in questo caso, per la Coppa Italia, allora la lascio perdere. Sono sincero: a me interessa arrivare tra le prime 4 e, a pari merito, alzare la sorella minore della Champions. Voglio l’EL. La Coppa Italia ormai non ha fascino da 10 anni, la lascio volentieri agli altri. Concludo Gió, con questa osservazione: cosa succede se invece sono i giocatori a non essere all’altezza dell’allenatore? Perché Fonseca non può permettersi di sbagliare due partite (perse malamente lo ammetto) ma Dzeko può permettersi di fare schifo contro Inter, Napoli e Atalanta? Cosa rende Pellegrini un leader se azzecca una partita su 10? Perché Mancini può fare la voce grossa se è un miracolo che finisce le partite? Perché prendere Allegri se è la rosa a non essere all’altezza di Allegri?

    • @AleFiore. concordo su tutto tranne che sul discorso coppa italia. la stella argentata sul petto è pur sempre un riconoscimento che porti sulla maglia

  4. Purtroppo la storia della Roma dice che oggi sarà un tracollo…. spero di sbagliarmi ma è stato fatto di tutto perché le cose vadano male

  5. Oggi giochiamo in 10 anziché in 9 visto che gioca ancora Pau Lopez ma per fortuna non gioca Mancini. I tre centrali di oggi sono la difesa titolare nonché la più forte del campionato (il Milan ad esempio ha preso Tomori che è un fenomeno ma non ha ancora una difesa titolare fatta di calciatori forti come i nostri). In attacco confido in Mayoral che finora ha fatto bene a parte in coppa Italia dove non ha reso sotto il profilo realizzativo anche se ha offerto una buona prestazione. Inoltre se Perez gioca nel suo ruolo naturale ovvero seconda punta abbiamo più possibilità di creare pericoli. L’allenatore a oggi è più bravo il loro. Se nel corso della partita ci deve mettere mano Fonseca la vedo dura. Speriamo pure che hanno studiato i regolamenti altrimenti quello che succede in campo non ha alcun valore.

  6. Spegniamo sto fuoco che si è creato con una bella vittoria e poi tutti uniti per una seconda parte di campionato meglio della prima! Con un paio di innesti giusti e la mentalità adeguata si può fare!

  7. Vincere oggi sarebbe deleterio ai fini di un trofeo, la partita importante l’abbiamo steccata malamente…il campionato è lungo, fare risultato significherebbe riconfermare questo inetto e aspettare che negli scontri diretti e in EL ci battezzano a dovere COME SEMPRE!
    la Roma è a un bivio, buttare una stagione con le scelte scellerate di questo reverendo, o risolvere qualcosa anche in EL con Allegri…ma credo vadano a risparmio per ora

    • Enrique montella zaman ranieri garcia spalletti di Francesco ranieri fonseca possibile che non c’è ne è uno che non è andato mai bene? Cambia disco

    • uscire da uno scontro diretto con lo Spezia in coppa Italia per la seconda volta consecutiva è di una umiliazione aberrante.
      Dillo all amici tua

    • Caro Leo59 di quelli che hai nominato so spariti tutti si salva solo Raniero che he l’unico che si he dimesso dalla roma l’altra hanno tutti aspettato la grana.e poi sono tutti allenatori che hanno vinto il nulla.

    • A lupo senza che perdo tempo co te che stiamo pe entra in campo luis enrique triplete e te saluto

    • triplete col Barca dei fenomeni pure Fonsega era capace senza manco stare in panca,
      te saluto

    • Chimenti, il Real ha perso due giorni fa con una squadra di serie C in Copa del Rey. Zidane è scarso? Non mi pare visto che ha alzato tanta roba pure da allenatore. Capita a tutti una giornata storta. Ma il mister si è giocato tutto il credito, quindi non può più permettersi passi falsi.

  8. per il bene della roma, prima va via fonseca e meglio è. Poi a fine stagione toccherà ai giocatori. Quando ti metti contro uno spogliatoio non vai da nessuna parte

  9. A speziesi? Se sperate che Fonseca non sappia contare ancora fino a 6 allora attaccateve arkà!!!
    Tieeé 💪 aritié💪💪💪!!!….O sbaglio Fonsé?

    Forza Roma Sempre Forza Romaaa !!!!!

    • A Zenò ma falla finita che fino a ieri era FonseGa,
      e per risponderti ti dico, sì nun sa contà fino a 6, manco in terza categoria nei campi di pozzolana fanno sti errori …

    • Zenò chi? Bipolare? Non credo popio

  10. Ciao alefiore….
    Fonseca non ha solo sbagliato le ultime due partite… È il come le ha sbagliate…..
    Senza contare col Napoli latalana il Siviglia la Juventus in dieci……
    E vero siamo quarti….. Ma il Fonseca non mi ha dato il più…..
    Sono stati fatti fuori allenatori per molto meno….

    Per me è un allenatore scarso…… In Italia c’è ne sono almeno venti superiori a lui…..

    Ti dirò cosa succederà oggi…..
    Se la Roma vince… Diranno che Fonseca aveva ragione…. Se perde.. Diranno che sono i giocatori ad aver ragione……

    Che vinca o che perda…. Fonseca rimane un allenatore scarso…..

  11. Lungi da me fare l’avvocato difensore ma vorrei tanto porre una domanda a coloro che contestano in maniera cosi’ feroce Fonseca: Senza alcuna polemica ma quanti allenatori abbiamo cambiato nel corso di questi ultimi anni Avrà pure commesso degli errori, tuttavia è mai possibile che le colpe siano unicamente del Mister e che santifichiate i giocatori sino a questo punto. Mi sembra che si manchi “d’obiettività” Giudizi che molto spesso, trovo alquanto di parte e disonesti. Detto ciò: Sempre Forza Roma. Voglio una vittoria 💛💖

    • Si è colp de fonseca se mayoral si mangia due goal quasi a porta vuota e colpa di fonseca semancini fa un fallo da idiota a metà campo e se fa caccia e colpa de fonseca se trenta secondi dopo lopez abbatte un attaccante dello spezie e se fa caccia. Dico una cosa una sola volta ho visto i giocatori della Roma correre come forsennati e come non ci fosse un domani ela bava alka bocca era Roma barcellona tanto e che pensavo che era a il karl zeiss jena

  12. Nonostante le assenze la formazione titolare ha ogni giocatore al suo posto e dovrebbe essere in grado di battere lo Spezia essendo superiore,la panchina,invece,piange,c’è quasi solo primavera. Che dobbiamo aspettarci? Vedete che potete fare,che di figure di melma ne avete già fatte abbastanza

  13. Forza Roma Sempre. Tiferò sempre per la Roma, ma sarebbe ora di sostituire Fonseca con Allegri altrimenti il 4^posto diventa una chimera. Se i migliori sono contro di lui sarà difficile centrare l’obbiettivo e sinceramente per me la Roma viene avanti a tutto.
    Forza Roma

  14. Oggi lasciamo stare faide Fonseca si Fonseca no che divide i tifoni…..oggi conta LA ROMA …..vinciamo e rimaniamo ai poani che ci competono…..poi alla fine tireremo le somme

  15. Sono pessimista ma spero di essere sorpreso dalla prestazione in campo. Vedendo la panchina dello Spezia mi viene il dubbio…stanno facendo turn over? Lasciano in panchina quelli che nei 90′ hanno pareggiato con noi… Se chi gioca è pure meglio, oggi ci inguaiano… Speriamo bene. Sempre Forza Roma.

  16. Aleflore il problema è che 4 potresti non arrivarci e se a Torino la Juve(la più scarsa degli ultimi anni) ti fa 4 gol poi per quello che si alzerebbe quarto non ci arrivi. Pensi che dzeko non sia all’altezza di fonseca? Pellegrini idem? Per me invece guarda un po alcuni di quelli che hai citato hanno mercato. L’esempio florenzi non ti dice nulla? Pensi davvero che cristante è scarso? E ibanez un fenomeno? Allora gasperini è scemo che schierava il primo titolare e il secondo per 2 anni non ha mai giocato. Se poi mi dici che da centrale difensivo cristante è scarso non me la posso prendere certamente con lui ma con chi lo mette in quel ruolo.
    Il nostro limite è proprio questo fino a che stanno qui i giocatori sono fenomeni appena vengono ceduti sono scarsi se dicono che l’allenatore è uno scappato di casa cacciamo tutta la squadra ecc ecc. Su Salah i tifosi: è scarso se magna un sacco de gol avevo dato la sola al Liverpool. E infatti scudetto champion ecc ecc ma giusto per citarne uno

  17. ok sono pronto alla gogna, ma io mi tengo Fonseca. sono stufo di cambiare ogni anno e vedere giovani ignoranti come la peste che dall’alto dei loro stipendioni si permettono di fare i viziatelli dei stoca…a calci li deve prendere il mister, altro che rissa. ma poi che rissa è? ma l’hanno mai vista na rissa questi? mi dispiace per edin ma questo succede quando riscaldi il brodo

  18. Scusate ma non ce la faccio a sperare in una sconfitta per mandare via Fonseca. Con le vittorie tutto si sana, poi si vedrà a giugno, ma non buttiamo via punti senza nemmeno averci provato o con uno scopo contro qualcuno. DAJE ROMA!!! 💛❤️

  19. Zitti che forse ha finalmente capito che Mancini non può fare il centrale,chi crede il contrario è da lassio

    Daje Roma!

  20. Vedo le facce di melma degli ammutinati in tribuna,guideranno forte la squadra in modo che vaccino l’allenatore per poi ricominciare a fare i professionisti

    • gli ammutinati sono quelli che hanno detto all allenatore che non sa i regolamenti fondamentali per allenare in Serie A.
      Dopo Roma il Portoghese allenerà in serie B Lituana, fa la fine de Shick , screenshottate pure

  21. Zitti che finalmente ha capito che Mancini non può fare il centrale,chi crede il contrario è da lassio

    Daje Roma!

  22. Fonseca deve rimanere per due motivi, il primo perchè non è scarso come molti credono ma bensì produce un gioco dove devi fare molta attenzione, la seconda, molto più importante, è che i giocatori devono capire che per loro la pacchia è finita. Ogni anno e mezzo fanno fuori i mister, non è possibile che sono tutti scemi. Ricordo ancora la richiesta dei giocatori di allenarsi alle 11:45 perchè dovevano portare i figli a scuola. Ora devono essere loro ad essere messi in discussione

  23. Per dare un segnale di vero cambiamento la Roma dovrebbe vincere almeno con 4 gol e non so se Fonseca si in grado di ottenerlo. Stiamo giocando contro lo Spezia non in EL ma la differenza è che nello Spezia c’è voglia di vincere e si ha fiducia nell’allenatore da noi dopo il filotto di caxxare fatte da Fonseca & Co si va in ordine sparso e lasciare i giocatori in panchina se non si è maestri di tattica non ti risolve proprio un caxxo!!

  24. Nelle partite dove non conta il dentro fuori la Roma passa in vantaggio sempre.
    Via Fonsega subito ! Firmo la petizione

  25. grande Borja. ne avessi fatto uno martedì adesso tutto sto bordello manco era successo e stavamo avanti in Coppa italia. porcoddddue

  26. Daje Mayoral bene così! Dzeko mi sa che ha fatto il tempo suo a Roma, in tribuna strideva i denti

    • Kumbulla ha rinviato ma la palla ha rimpallato su Smalling e ha servito l avversario, se vogliamo dirla tutta

    • La difesa???? Quello ha spazzato ed è tornata verso la porta non je la si fa più Co sta sella maledetta BASTAAAA

  27. Ancora attaccate il mister…..capite 0 di calcio…..ma guarda con che portiere gioca…..con che pippe…..ed è 4 in classifica

    • Un capitano lo ha voluto talmente lui che ha chiesto un nuovo portiere. Pau Lopez lo prende, come tanti giocatori bravi, il ds Petrachi. Fonseca se lo ritrova. Lo voleva talmente tanto che ha messo Mirante, che ora sta male, e se non tornava Fuzato avevi un 38enne che al massimo stava in serie C. Continuate a difendere i giocatori e distruggere i mister che fate il bene della Roma

    • Rifletti sul fatto come sei quarto per merito tuo o per demeriti degli altri..io so piu per la seconda!!

  28. A ridicoli, Mayoral segna un gol a porta vuota e voi attaccate Edin, terzo marcatore della storia della ROMA! Andrà via, tranquilli, e noi ci terremo l’ennesimo carneade! Siete peggio dei laziali!

  29. Ma cosa center pau Lopez???? Quello spazza è la palla torna verso la porta smettetela con le caxxateeee

  30. Ancora papera-Lopez…BASTAAAAAAAAA!!!! Non deve più giocare!!!!!! Metteteci il portiere della primavera!!!! Non se ne può più!!!! Partiamo con 1-2 gol handicap a partita!!!!!!

  31. Raramente vedo fare certe cose ad un portiere… Roba da fare rabbrividire.

    Un altro è Carles Perez… Di un inconcludezza inaudita. Kluivert due volte più forte.

    Perché non provare cristante la?

  32. Io penso che Pellegrini possa fare giusto il team manager perché é l’unico che conosce le regole dei cambi nella roma. Non è normale un trequartista che non sa calciare non è normale 1
    Quindi altro che via il bosniaco al via una petizione per dare in prestito sta poppa

  33. Prima di dare la colpa a Fonseca, ma avete visto l’azione e che caxxo di papera ha fatto Lopez? E non mi riferisco solo all’uscita completamente a vuoto… Ingiustificabile!!!

    • Nulla. Questa squadra ci sta dando il nulla. Tutto è iniziato dopo la semifinale di Champions. Da allora hanno iniziato a smobilitare. Dando il via al repentino innegabile ridimensionamento della Roma, e, purtroppo le classifiche confermano, e purtroppo non so quando si riuscirà ad arrestare tela processo.

  34. Questi hanno fatto ZERO azioni e stanno 1 a1 grazie ar caxxo che stanno Co la difesa a CC, si sentono sicuri ste mexxe da serie B. Carles PÉREZ Fuori indegno pippome

    • Quali obiettivi scusa? L europa League? Si, co sti scappati de casa cali le BRAGhe subito…😏🙈

  35. Pau Lopez l’ ha fortemente voluto Fonseca , ad ogni costo 28milioni di euro !!!!! Il motivo : sa giocare con i piedi …..basta questo per capire ….

    • Con i piedi è veramente scarso, classico portierino reattivo tra i pali, per il resto un disastro

    • Il portiere? Pau Lopez, Mirante, Olsen, Fuzato? è con chi ce la prendiamo avevamo Alisson preso a 4 spicci e tutti anche su questo sito: eh va bene però 70 milioni, se ne è voluto andare via lui…. e te credo Pallotta aveva inoiziato a vendersi pure gli asciugamani degli spogliatoi……

      Il portiere, andati via Alisson e il polacco ci è costato molto di più tra seghe prese e punti persi di quanto incassato con la vendita. Ma non basta quanto speso ,ora ci vorrannom altri 30 milioni per prenderne uno serio e gli altri a svernare sul groppone.

  36. Il gol subito è colpa di smalling. Prima del gol già aveva fatto due stronz… Un passaggio a rimbalzello al portiere e una dormita su pressione. Sta fuori forma de testa.

  37. Carles Perez si deve dare una svegliata. Ora che arriva ElSha è meglio se va in prestito. Poi magari segna e mi piglio pollici versi. Magari appunto…..

    • Ma di cosa stiamo parlando. Prima tempo senza idee senza gioco lentissimi. Anche un allenatore da 15 posto in Italia tatticamente riesce a mettere in difficoltà le idee di fonseca

  38. Ma quale errore di Lopez, l’avesse toccata o no non sarebbe cambiato nulla. Piuttosto errore di esperienza di Kumbulla che dopo il rimpallo sfortunato avrebbe dovuto occupare lo spazio con un passo indietro. Daje daje daje!

  39. A me lo Spezia il suo allenatore e la spocchia con cui ci giocano contro mi sta sulle p@ll&. Spero all ultima di ritorno di mandarli in b

    • E’ quello che penso anch’IO,senza però avanzare Veretout, se no si va in inferiorità numerica a centro campo. In mezzo al campo bisogna averne 3 in linea se no sokazzi…

  40. Forza ragazzi vincere!! Così non vedremo più quel bidone strapagato….forza non mollare!!! Dzeko adiosssss a nei più…per carità

  41. comunque ongi volta che proviamo l’offensiva ce il fallo sistematico e l’arbitro si limita a fischiare al 38° avranno gia’ccommesso 10 falli, cosi e’ impossibile giocare a calcio, questi giocano a calci e l’arbitro li lasci fare.

    comunque la giocata profonda sugli esterni sembra l’unica soluzione tattica per fargli male.

    dai vediamo non e’ impossibile fare gol, bisogna’ alzare il ritmo di gioco comunque.

    • Così su di lui puoi anche giocare la palla alta, la partita lo richiede e ci manca fisicità davanti. Anche io la vedo come te.

  42. Io non capisco… Oggi devi buttare il sangue e invece si gioca a tre all’ora come fosse una amichevole.. Che tristezza.. Ma non ce le hanno proprio gli attributi? corro più io a 53 anni che loro

  43. Fine primo tempo a me sembra che il problema nostro più che altro è fisico, giochiamo troppo sotto ritmo.
    E poi Perez se gioca così, calciatore completamente inutile, forse era meglio tenere Under, almeno lui un sussulto ogni tanto lo aveva questo nulla invece zero assoluto

  44. Non corrono, non pressano, attaccano ogni tanto per onor di firma…tutto lascia pensare che ci sia una fronda in atto contro Fonseca. In certi momenti della partita è veramente irritante. Lo stesso Dzeko al gol nostro ha avuto una smorfia di fastidio, poi c’ha pensato Pau Lopez a respingere una palla che avrebbe potuto tranquillamente bloccare. I veri fessi siamo noi che ci facciamo perculare così ingenuamente

  45. Squadra con pochissime idee , non ha verticalizzazioni o giocate rapide, molto prevedibile in fase di impostazione. Quando deve fare la partita è troppo scontata, non ci sono movimenti. Per certi versi cambiano gli allenatori ma sempre le stesse cose.

  46. Primo tempo mediocre,sotto ritmo sembra una partitella tra scapoli e ammogliati ,ci vuole una svegliata, rimpiango Petrachi quando entrava nello spogliatoio e alzava la voce alle signorine ,che permalose hanno trovato il modo di farlo fuori.SVEGLIAAAA SI GIOCA CON LO SPEZIA!!

  47. ma un portiere come quello loro no? uno normale, uno che para quello che deve e qualche volta una cosa di più. uno normale insomma

  48. purtroppo questo è quello che succede quando hai una sfilza di pipponi in campo
    c’è gente convinta che spinazzola sia un top..lol
    spinazzola è terzino veramente mediocre, al limite dell’imbarazzante sotto il profilo delle scelte.
    ieri ho visto il derby di borussia e senza scomodare Raphael Guerreiro che è un top mondiale, Bensebaini è 10 volte più forte di pippa spinazzola
    però il peggiore in campo è stato carles perez..pazzesco che giochi in serie a.
    male anche pau lopez che nel gol ha avuto dei movimenti simili a quello di un 90enne
    bene invece majoral che almeno la grinta nel pressare l’ha messa e pellegrini che pur avendo difetti nel tiro ha provato a fare qualcosa

    • Su Spinazzola io la penso esattamente come te. Tocca la palla sempre il quadruplo di quello che serve, si ficca sempre in situazioni dove è difficilissimo uscire, non ruba mai il tempo all’avversario e azzecca la Metà dei cross che tira.

  49. Che ridicoliiiii
    No spolliciate…..ma l’unica soluzione è via Fonseca via Dzeko e a Rota tutti quelli che non amano sta maia….
    Solo l AS ROMA!!!!!

    • Se la metti così concordo al 100%. Via tutti. Prima i giocatori e poi dopo cambi il mister e prendi Allegri e bei giocatori

  50. Giochiamo in dieci. Carles Perez non ha praricamente toccato una palla.
    Ma possibile che sto giocatore sia una tale schiappa?
    Ma tutte a noi li rifilano gli specchietti per le allodole?

  51. Kumbulla veramente scandaloso…doveva semplicemente accompagnare l’avversario mettendogli il piede davanti in modo tale da non far passare il pallone…comuqnue mister, lo sai che esiste anche il 4231, vero? fai entrare diawara

  52. Premetto che per me Pau Lopez è un portiere modesto, e non dà tranquillità alla difesa, ma, se guardate bene, sul goal quando il giocatore dello Spezia riprende il pallone dopo lo sciagurato rimpallo, fa giustamente un passo a copertura del primo palo, in previsione del tiro. Non è un errore. Il giocatore dello Spezia svirgola la palla che passa sotto le gambe di Kumbulla. A quel punto lui è troppo spostato alla sua sinistra e interviene goffamente.
    Tanta sfiga in una azione è raro vederla.

  53. Il nostro gioco è lento e scontato, i movimenti dei centrali e del centrocampista che sale a prendere palla quando facciamo ripartire l’azione dal portiere di facile lettura. Per gli avversari, facile prenderci le misure, la difesa alta e poco protetta dal filtro del centrocampo spesso lasciata all’uno contro uno, questo gioco non ci porterà lontano…per questo i giocatori più vecchi e di maggiore esperienza sono sull’Aventino e se i risultati non vengono ecco che scoppia la bomba..
    Sempre e solo forza Roma..

    • Commento ironico e provocatorio del sottoscritto, dopo un minuto dalla doppietta di Borja… Credevo fosse chiaro…😏
      Fatelo giocare sto ragazzo, diamogli la possibilità di farci vedere di che pasta è fatto poi vediamo chi è scarso e chi è insostituibile.
      Vuoi vedere che l’ennesimo scazzo tra Fonseca e Dzeko dovesse produrre un risultato positivo…

    • Eh no Zenone amico mio hai toppato previsione, avevi detto che Mayoral ne faceva 3, vabbè 2 se li è magnati ma per il resto ha giocato molto bene.

  54. Seeeee caxxx ooo mo concentrati dietrooooo… Se aveva anche messo quelli in Ci erano na secchia de gol.. DAJEEEEE e adani MUTO

  55. MAYORAAAAALLLLGOLLLL!!!!
    Tocca dargli fiducia a questo ragazzo

    Karsdorppppp!!!! e tre

  56. E son dueeeeeee 💛💖Borja💛💖 Gran Gol che segna una doppietta Se contato giusto:
    8 reti sino ad ora. Manco er tempo de scrive 💛💖Karsdorp💛💖 e son tre Bene cosi’!!!!
    💛💖Forza Roma💛💖

  57. Goooollll…Carlsberggg….primo gol in maglia giallorossa,su assist di quella Pippa di Spinazzola coast to coast….Abbocco’..aritièèèè🦾

  58. Monon cominciate. A rompere le scatole a Edin, lo conosciamo che è così, fa i capricci e poi torna, l’importante è che i Friedkin lo capiscono e tengono Fonseca.

  59. Vaiii mayoral e non lo facevano giocare per tenere quel bidone da 7,5 milioni netti all’anno…ha fatto più Gol mayoral in qualche spezzone di partita che lui giocandole tutte dal primo minuto. Che bidone……vai mayorallllll…forza romaaaaaaaaa

    • Pienamente d’accordo… Se è ciò che intendo, ho piu’ timore della fase difensiva che dell’avversario.

    • Il problema è kumbulla che ne è un giocatore da palla a terra…

  60. Contento due volte! Ho dato fiducia alla mia Roma e ho schierato Karsdorp e Spinazzola al fantacalcio. (Sì ho Karsdorp al fantacalcio, ci ho sempre creduto)
    Bello anche il gol di Mayoral, che ha pure accennato una mitraglia!

  61. B. Majoral bravo si, i giocatori NON remano contro, si impegnano, eppure prendiamo 6 gol in 2 partite dallo SPEZIA, per me può finire anche 10 a 2 adesso, sto sottospecie di ken latino se ne deve andare, dopo un anno e mezzo in italia ancora non c’ha capito na mazza di tattiche, non conosce le regole, non legge le partite, manovra lenta, giocatori stanchi, difesa statica… se non lo vedete c’avete i paraocchi!

    • spolliciate pure, tranquilli… stamo a giocà con lo Spezia!!! dopo vengono Verona e sopratutto la Juve… dopo vediamo dove spariscono sti spollicioni!

    • Meglio stare zitti e far credere di essere idioti che parlare e fugare ogni dubbio…

    • ecco… allora era meglio che non commentavi! io almeno dico ciò che penso, non mi attacco alle massime e alle frasi fatte, se ti accontenti di quello che hai visto vuol dire che tifi n’altra squadra!

  62. L’attaccante salta troppo facile Skarsulla. 30 mln. Panchinaro scarso, eppure con lui la nostra difesa è stata decretata decisamente più forte. Uno dei tanti difetti dell’idolatria.

  63. Ma si può ad ogni partita soffrire così?! Mica la squadra, sia chiaro! Noi tifosi.. sarebbe da citare la società per danni morali e psicologici

  64. Fonseca vattene senza far sapere niente a nessuno, fai più bella figura , hai stra fallito in una settimana 10 gol presi da una squadra di serie c ….

  65. Ennesimo cambio senza senso. Perché levi l’unico che sa fare girare il pallone? Ti serve ora uno che sa tenere il pallone e l’unico in campo lo togli? Per mettere poi cristante che è lento e facilmente aggredibile.

    Cambio veramente inutile e dannoso secondo me.

    Leva Perez , metti cristante avanzato oppure Villar più avanti se proprio non vuoi cambiare formazione.

  66. la giocata in profondita’ sull’esterno e’ quella di maggior rendimento, se fatta con rapidita’ e’ quella di maggior rendimanto, abbiamo fatto 2 gol e creato difficolta’alla loro difesa e’ una giocata che va insistita.

  67. Si devono VERGOGNARE, meritano di perdere questa partita, con giocatori normali stavamo 8 a 0

  68. Lo devi fare quel gol caz….. come fai come fai perez, poi se la pijamo co Fonseca.. se sbaja un gol del genere io non lo so

    • Carles Perez è veramente scarso, certi goal non si possono magnare a quel modo operchè sei uno scarsone, poi certi errori si pafgano e li pagano tutti.

    • Lopez oggi ha fatto una partita più che dignitosa. E fatela finita di scassare e cominciate a tifare (per la Roma eh, che se invece siete per gli sbiaditi lo state già facendo)

    • Giocatori deconcentrati sbavature in difesa ed errori clamorosi sotto porta… e la colpa sarebbe di Fonseca. Il mister sta facendo un miracolo. Più tifo e meno critiche. Fuori i laziali da Roma merd…e che leggete e commentate!! W FONSECA

  69. Mi sa che Fonseca deve passare da casa a prendere i bagagli….ma si può….cose da pazzi…riusciamo a suicidarci ogni partita…non ho parole..ma la difesa c’è l’abbiamo? Ma basta con sta difesa a tre e basta!!! Prendiamo in media due gol a partita basta!!! Cmq ciao Fonseca e portati Dzeko con te….addio

  70. Dzeko che ridacchia ironicamente dopo il gol do Pellegrini: fa venire il voltastomaco, da cacciare senza pensarci un momento.

  71. Lorenzo capitano vero.

    Volevamo dei gladiatori. Oggi hanno messo almeno la tigna!!

    Roma mi fai male al cuore…. ma quanto ti amo!!❤💛

  72. Godooooooo dajeeeeeeeeeee e Roma Sfiga 4 a 3…. Lo Spezia NON Esiste.. È ADANI fai schifooooo

    • Felicissimo per questa vittoria sofferta. La paura di non fare la partita ha tolto la lucidità e la continuità. Circa quello che hai scritto, David, non mi trovi d’accordo. Adani è uno che fa un commento squisitamente tecnico. Anche io elogio la Spezia, ha giocato due partite a testa alta, senza paura. Sul gol di Pellegrini (bel gol e gajardo), Adani ha celebrato la reazione della squadra e il capitano, non ha fatto due pesi e due misure. Secondo me è il commentatore più piacevole, si capisce che è uno che ha giocato al calcio e fa commenti in tal senso.
      Se mi parli di giordano, che neanche sa articolare una frase in Italiano, tanto di cappello…
      Ora, la squadra deve tornare a fare risultati, anche come ha fatto nel girone di andata, con la speranza che, con gli innesti arrivati, si faccia risultato pieno anche con qualche grande. La Champions, con chiunque la si ragginga in panchina è fondamentale. I giocatori devono fare i giocatori, però……

  73. Smalling.. non mi sbaglio mai. Non c entra Fonseca in questo caso. Smalling , altro giocatore normale diventato un simulacro. Ringraziamo Spinazzola , un fenomeno come Pellegrini e c è chi li critica. Bravo anche Peres lo devo ammettere

    • Si può sbagliare… Siete vergognosi.
      Per me lui rimane un simulacro così come Edin.

    • Un giorno è colpa di Majoral che non segna, n’altro di Dzeko svogliato, n’altro di Ibanez, n’altro di Pau Lopez, n’altro di Smalling, n’altro di cristante, n’altro di Pellegrini…. mo li cacciamo tutti e teniamo solo il ciuffo portoghese… va bene così?

  74. C’è da sentirsi male a guardare la ROMA daje Pellegrini mamma mia di certo non ci si annoia però così è dura speriamo bene e sempre forza Roma

  75. Presi 3 gol uno peggio dell’altro, Friedkin caccia l’incompetenti!!!

  76. Che goduria pellegriniiiiiiiiiiiiiiiiiii,cmq ragazzi oggi ho capito una cosa,purtroppo credo sia vero che lo spogliatoio sia spaccato in due. Ora tocca ai proprietari prendere provvedimenti ,perché io alla qualificazione champion ci credo. Forza Roma mai come ora,perché i traditori non devono affossare la squadra miaaaaaaaaa. N altra cosa ,d ora in poi anche se giocasse con na gamba sola , Lorenzo pellegrini per sempre.

    • Secondo me non si è spaccato in due non lo hai visto l’abbraccio al gol di Pellegrini?

    • Vittoria troppo sofferta che non cancella i problemi reali di questa squadra,allenatore mediocre che prende sette gol in due paetite dallo spezia va messo fuori!!!

    • Non lo vedo così spaccato come lo vogliono far pensare i giornalai, e magari non esiste nemmeno la litigata tra Fonseca e Dzeko… giornalista terrorista

  77. Brunetto è entrato spavaldo e strafottente, si è visto subito. Bell’assist e bel gol di Pellegrini, che oggi ha fatto vedere qualcosa in più. Difesa inguardabile, serve almeno un titolare, non esiste prendere 3 gol dallo spezia. Prestazione della squadra da 5,5-6. L’importante erano i 3 punti.

    • Magari è solo un periodo no per i difensori… una riserva in più sarebbe necessaria al quartetto

  78. Vittoria importante per i 3 punti ma prestazione che non convince per nulla, altri 3 gol presi e squadra che incredibilmente ha rischiato fino all’ all’ ultimo L’ incredibile doppio capitombolo contro lo spezia.
    Fonseca va esonerato subito, questo è il momento. Contento per Pellegrini un gol che conta ed una prestazione decente.
    Allegri salvaci.

  79. ROMA ha a vinto!…alla faccia dei gufi, della sfiga, della stampa e dei media di adrem, di tutti i depressi del c@xxo….forza Romaaaaaaa

  80. Adesso sul serio. Anche se non sarà mai Iniesta, giù le mani da Lorenzo. Nel momento più basso contro tutti i pronostici è uscito lui…

  81. Pellegrini ci ha salvato il culo. Dzeko se ne va sorridendo. Possiamo continuare così, a soffrire e a farci male. Abbiamo già tanti problemi. Non c’è bisogno di crearceli in casa. Che Fonseca e Dzeko facciano pace. E che il mister aggiusti la difesa… Imbarazzante in tutti i suoi elementi, chi più, chi meno.

  82. Se pareggiavamo o si perdeva sta partita m’incazzavo di brutto e invece Giustizia Giallorossa.
    Pellegriniiiiiiiiiiiiiiiiii Beellissimo l’abbraccio di Gruppo con Fonseca💛💖
    💛💖Forza Roma💛💖

  83. Vittoria strameritata.

    ma i nostri difensori centrali devono andare dallo psichiatra seduta di gruppo.

    Ibanez al deby
    mancini in coppa
    Kumbulla e Smalling contro lo Spezia

    roba da matti veri !!!!

  84. Pare che avemo vinto la champions .. lacrime e abbracci…e invece abbiamo preso 3 punti per il rotto della cuffia contro una squadra di metà classifica chiamata Spezia! Aho, bravi proprio! Almeno stavolta avete tirato fuori l’orgoglio. ‘cci vostra!

    • Quando è scritto è scritto!!!
      Il periodo è questo: fai tre cancellate e ti fanno 3 goal, mentre noi per segnare uno dobbiamo provarne 10!!!
      Se finiva in c.italia giocando male 6-2 al 90′ nulla da dire, come oggi 7-2!!!
      Però i tifosi devono capirle ste cose e stare vicino alla squadra!
      Se la ROMA reagiva come la pancia del tifo si annientata da sola, invece è ancora terza!!!
      Impariamo per favore…..
      FORZA ROMA

    • Ma si ragazzi! Capisco che una vittoria serviva come il pane soprattutto per il morale e questo giustifica lacrime e abbracci, ma la squadra con questa testa non è per gli obiettivi che competono a questa Roma nostra.. sono incaxxato nero si! E mo avanti col Verona!

  85. Vittoria importante per i 3 punti ma prestazione che non convince per nulla, altri 3 gol presi e squadra che incredibilmente ha rischiato fino all’ ultimo L’ incredibile doppio capitombolo contro lo spezia.
    Fonseca va esonerato subito, questo è il momento. Contento per Pellegrini un gol che conta ed una prestazione decente.
    Allegri salvaci.

  86. Portiamo a casa questa vittoria 💛❤️! C’è tanto da lavorare soprattutto in difesa e sulla testa dei difensori.Daje Roma 💛❤️

  87. Ragazzi, tifare roma, come sempre non é per deboli di cuore…ma oggi ditemi, se finiva 6-3 non si sarebbe rubato niente..mi sembrano errori per lo piú individuali i gol subiti, non saprei se imputarli al gioco di FOnseca, che comunque deve sistemar chiaramente le cose in difesa..

  88. Madò, sinceramente anche se ci speravo: non avrei puntato un Fennico sulla vittoria dopo il 3-3

    però abbiamo preso tre gol da polli, sulle spizzate di testa non ci abbiamo quasi mai capito un tubo, comunque buoni i tre punti e tutto sommato una partita decorosa a parte la fase difensiva che purtroppo fa pietà

  89. Ma la squadra non doveva giocare contro Fonseca? Non mi è sembrato proprio. Il punto è un altro: troppi errori sia in difesa che in attacco. Ma questo non è il momento delle analisi tecniche: la Roma ha vinto e, dato il momentaccio, per ora va bene così. Sempre forza Roma!

    • Io la vedo diversa, un gol al 92esimo ci ha salvato il risultato ma non può salvare fonseca… altri 3 gol presi e se te li fa lo spezia magari ce la fai lo stesso , se te li fanno Atalanta Napoli e Lazie cadi indecorosamente.
      Allegri!

    • Alex la vedi male.
      La Roma doveva stare 8 a 0 oggi, ma è finita 4 a 3 di cui sei gol lha fatti la Roma.
      Occhio a sta Roma ragazzi VIVA IL MISTER

    • Si come no, sempre 4 a 3 è finita. Tu eri quello che stritolamo a Lazie, dzeko capocannoniere, Vincemo o scudo.
      Mi sa che a vederci male non sono io.
      Se trovi gli occhiali guarda i gol presi in questo mese e mezzo.
      Allegri !!!

  90. Ormai la Roma è come le montagne russe. Crollano i centrali difensivi e salgono Karsdorp, Borja Mayoral e Pellegrini, massacrati da molti. A dimostrazione che i giocatori sono ingiudicabili quando non c’è una organizzazione di base, soprattutto se non sono forti mentalmente. E questo è anche il motivo per cui spero arrivino altri rinforzi dal mercato, liberi di testa. Perché non si può rischiare di pareggiare una partita in cui c’erano sei reti di differenza.

    • Dario, mi aggancio al tuo commento – che condivido – per aggiungere 2/3 considerazioni.
      La vittoria sul filo di lana è preziosissima sul piano del morale e spero davvero riporti un po’ di tranquillità.
      Se non siamo tranquilli, tutto si fa maledettamente difficile, vedi i sanguinosi errori individuali di oggi.
      Sono molto contento per Borja Mayoral, anzi avrei voluto segnasse anche il terzo. Mi piacerebbe che il rapporto fra Dzeko e Fonseca non fosse compromesso, e che Dzeko capisca che è utile alla Roma, ma non indispensabile.
      Interviste finali di Sky incommentabili.

    • A casa mia abbiamo levato il commento, facciano l’autogestione ormai, ci capiamo molto di più di calcio.

  91. Mi vogliono ammazzare questi… Mamma mia che strippata
    Comunque ora che è finita posso dirlo: mica è sempre natale… gufacci ATTACCATEVE!!!
    GODO
    Con 3 microinfarti alle spalle ma godo

    • Vittoria di cuore ma male male.. È lo spezia oh! prima si cambia meglio è!! Mangiatevi quello che avete detto di mayoral tieniamocelo stretto sto ragazzo nei numeri in dtagione è pure meglio del capriccioso dzeko. Forza roma

    • @Trullo86 dai, constatate le premesse non ci si poteva aspettare molto di più. E ricordiamo che pure il mitico Napoli schiacciasassi ci ha perso in casa contro di quelli, mai sottovalutare nessuno in questo strano campionato!
      Su Dzeko non mi esprimo, troppe questioni non chiare (litigi e altro), ma di sicuro questa prestazione avrà convinto anche i più scettici che Borja non è quello visto l’altro giorno. Una partita totalmente storta può capitare, basta sapersi rialzare in fretta!
      F.R.

  92. Ma quanto è scarso Carles Peres?
    E Fonseca che non lo toglie!!!
    Meno male che arriva elsha 🤙
    Come al solito comunque, noi una caterva di gol sbagliati e i loro gol soliti regali confezionati con il fiocco
    Forza Roma, sempre e comunque

    • Sono d’accordo. Tutti i giocatori lo hanno mandato a cag…. Dzeko, Miki, Villar quando è stato sostituito così come karsdorp.

  93. Goooooooooool mannaggia chella grandissima pupazza…godo
    Goooooooooool
    Abbiamo fatto tutto noi.
    I loro gol praticamente regalati
    3 volte il gol del 4-2 divorato in superiorità numerica e a porta avversaria vuota.
    Il liscio di Smalling e il gol della vittoria all’ultimo minuto così scoppia il fegato a Italiano. E a tuti quelli che già si stavano preparando… goooooooooool godoooo

  94. Spinazzola giocatore di categoria superiore.
    Carles Perez troppo scarso per essere vero, in campo per 88 minuti non e’ una cosa che si puo’ vedere in serie A.
    Difesa ALLUCINANTE da radiazione istantanea
    Eppure, l’unica cosa che mi viene da dire oggi e’….FORZA ROMAAAAAA!!!

    • A chi lo dici @Leo59 Altra sofferenza cosi’ e anche il sottoscritto ci lascia la “buccia”…
      L’importante è che sia andata bene dai 🙂

  95. Una volta tanto la sfiga ha deciso di non benedirci. Tra Coppa e oggi gli dovevamo fare 15 gol, e invece rischiamo la beffa in entrambi i casi.
    Finalmente Pellegrini, fuori i leader riconosciuti, ha deciso di emergere dalla nuvoletta di aurea mediocritas che lo avvolgeva.
    Poteva essere la fine, forse si può riscrivere un epilogo che sembrava segnato.

  96. La squadra è sempre la stessa abbiamo giocato contro una squadra molto mediocre da serie b quando si alzerà il livello sarà sempre la stessa cosa e l’acquisto di elsha per farlo giocare trequartista non serve a nulla

  97. Bene aver vinto con un gol di un giovane romanista, meglio se cambiamo gioco e allenatore in fretta, difesa non protetta, peggior difesa tra le prime 7 , difficile arrivare lontani segnando sempre un gol in più, non tutte le squadre si chiamano Spezia, si vince alla lunga prendendo pochi gol…
    Sempre e solo forza Roma.

    • 32 gol subiti purtroppo, piaccia o no è un dato inconfutabile ,e peggio ancora aver perso con delle dirette pretendenti alla Cl con tanti gol , Atalanta , Juve , Lazio, rafforza quanto detto.
      Poi se le vinciamo tutte facendo tre o quattro gol subendone uno in meno io sono felice, ma solitamente le cose non vanno così purtroppo.
      Sempre e solo forza Roma.

  98. io al gol del 4 a 3 li ho visti tutti esultare, tutti! anche Dzeko! i giocatori ci tengono, ma se prendiamo 7 gol in 2 partite dallo Spezia (no il Barca o il City) vuol dire che qualcosa non va, e quel qualcosa ha un nome e un cognome, e se ne deve annà!

    • Nooo…perche dici questo?uno deglu allenatori piu scarso venuto a Roma..ma non li du altrimenti sei della lazio!!

    • falli spollicià, faglie di quello che je pare, tanto tra du partite stanno tutti qua a dire “Fonseca andava cacciato già contro lo Spezia in coppa” come tanti quando n’amo presi 3 co i sbiaditi scrivevano che Fonseca andava cacciato dopo il Siviglia! tutti buonisti, poi la Roma non vince na cippa e tutti a lamentarsi. Ho difeso Fonseca fino a 10 giorni fa, annateve e rivedè i post… tutti possono cambiare idea una volta, qua chi spollici la cambia 10 volte a stagione. Per me fino alla partita con l’inter ero contento, mo s’è bruciato e per me se ne deve annà

  99. Buoni solo i tre punti. 12 gol subiti nelle ultime 4 gare. Decisamente troppi , urgentissimo correggere gli svarioni difensivi. E oggi hai nuovamente rischiato contro lo Spezia, non il Barcellona.

  100. X tutti gli pseudotifosi col mestro.

    Se volete del Malox mandatemi un messaggio, stasera offro io!!!!!!
    GODOOOOOOO

  101. Grandissima tigna.

    Ci sono problemi è inutile negarlo. Ma siamo terzi. Inutile negarlo.

    Non si risolvono i problemi sparando a zero su tutti. Si risolvono lavorando con fiducia senza primedonne e radiolari o tifosi isterici.

    Forza la Roma, tutta.

  102. E che caxxo, Roma solo terza in classifica? Cacciate subito Fonsega, allenatore indegno di allenare la Roma. E Pellegrini? Giocatore finito, inutile e senza palle. Da vendere subito, magari alla rubbe.

    • Vabbè Emanuele dai il nostro Gaetano con il suo Pallotta era abituato a farcene prenderne 7 in una partita sola, Bayern, Fiorentina, ora in 2 partite con il Real Spezia figuriamoci.

  103. Mamma mia che sofferenza! Quello che veniva ritenuto il reparto più attrezzato, la difesa, è diventato uno dei punti deboli della squadra. Kumbulla timido e involuto, Smalling difficile da riconoscere, Ibanez irruento ed impreciso. Pau Lopez…non e’ garanzia di sicurezza. Purtroppo ho la sensazione che Fonseca sia un ‘dead man walking’ ed alla prossima sconfitta eclatante verrà’ rimpiazzato. I numeri non mentono mai e il girone di andata può’ considerarsi buono tenendo conto delle aspettative che c’erano. Rimane però’ il grosso problema che è un allenatore che fa difficoltà’ a leggere le partite e ad apportare modifiche in corso. Anche oggi lasciare Perez in campo 89 minuti, un corpo praticamente estraneo alla squadra, dimostra questa grossa incapacità. Forse questa situazione ha portato qualche lato positivo…stiamo riuscendo a tirar fuori da Pellegrini la personalità e il carisma da leader e trascinatore che gli abbiamo sempre richiesto e raramente visto. Oggi per lui una partita super e non solo per il gol. Oggi abbiamo rivisto un ottimo Spinazzola e un mobile, tignoso e a volte sprecone Mayoral. 3 punti sudati e meritati. Sempre Forza Roma

    • Sono assolutamente d’accordo con te. Ma credo che il problema sia proprio nella difesa a 3, quando basterebbero due centrali e un centrocampista a fare interdizione e regia sulla nostra trequarti.

  104. Dedicato a tutti gli pseudotifosi indegni che in questo giorni hanno criticato l’allenatore, i giocatori e la società: Tièèèèè!

    • Quindi per te tutto normale…pia 7 gol dallo spezia..fai te..io credo che qualcosa va rivisto!!

    • Perché se critico Fonseca su un social e tifo ogni partita la Roma da sempre , sarei un tifoso indegno? , seguendo il tuo ragionamento potrei dire che lo sei te che non lo critichi e ti va bene aver però 4 a o dal Napoli , 4 a 1 dall’Atalanta, 3 a 0 dalla Lazio ed essere uscito dal primo obiettivo della coppa Italia contro le riserve dello Spaszia..ma de che parli? rispetta chi tifa pur non pensandola come te.
      Sempre e solo forza Roma

  105. Credo che una partita di questo genere sia la migliore risposta ai complottisti che danno la colpa ai giocatori che andrebbero contro l’allenatore. Il problema non è nel livello dei giocatori, ma nella loro testa, perché manca chi li guidi, gli dia convincimento e rimuova scorie psicologiche vecchie di anni. Ovvero, ancora manca una società, purtroppo i Friedkin sono arrivati quando era impossibile porre le basi per una bella annata e bisogna navigare a vista. Comunque con Mikhytarian al posto di Perez oggi finiva 8 a 2.

  106. Partita faticosamente vinta pur con almeno 4/5 grandi occasioni buttate via, Perez allucinante ma chi veramente fa paura in questo periodo è proprio Smalling,lento, impacciato, spesso fuori posizione e che, dall’alto della sua classe ed esperienza non riesce a comandare una idesa già di per se scarsa e addirittura con liscione finale. Per me Spinazzola e Pellegrini migliori in campo di una spanna , Smalling, Kumbulla e Perez devastanti in negativo.Lopez bravissimo a raccogliere la palla in fondo al sacco, bei movimenti, preciso nel piegamento in avanti e nel rinvio verso il centro del campo.Mayoral? ottimo per impegno, presenza e per i 2 goals ma certe occasioni non si possono ancora sprecare.

  107. Vittoria sofferta ma meritatamente portata a casa; Speriamo sia l’ inizio di una risalita morale e anche per il campo. Forza Roma !

  108. E ditemi che smalling non ha mancato l’intervento di proposito! Mister Fonseca tieni duro che tu hai i tuoi limiti ma qui c’è chi rema contro e chi a suon di milioni ridacchia e bivacca in tribuna.

  109. … forse perché tra due partite c’è la juve (??) … speriamo di no, è importante avere Pellegrini e Veretout per quella partita.

  110. Forza Romaaaaa!! Jettatori, antiromanisti e Juda di ogni tipo annateveneaffanc…!!!!!!!! 19 parite 38 punti! Mettetece na pezza limortac..vostra!

    • anche allo spezia (coppa italia compresa è andata bene, anche a tante altre squadre blasonate va spesso bene, le vittorie si ottengono anche così) Forza Roma!

  111. 3 punti d’oro non solo per la classifica ma anche per il morale crollato in quest’ultimi giorni…
    partita folle e sofferta come al solito…
    un gol pesantissimo di Pellegrini che ci permette di rimanere nella zona alta della classifica, il che lascia tanta amarezza per l’occasioni perse non solo per colpa dell’arbitro…
    CeSoloLaRoma!!!

  112. …non mi piace sto titolo derca… invece dovrebbe essere: “Pellegrini gara sontuosa, la Roma sale al terzo posto”.. perché questa è la realtà….il resto è fuffa e rodimento de chicchero per i gufi…

  113. Come si dice i conti si fanno alla fine. I disfattisti (o i finti tifosi) ad inizio anno ci davano, se tutto andava bene, al sesto/settimo posto. E’ ufficialmente finito il girone di andata e la mia (non dico nostra perchè qui di infiltrati ce ne sono tanti) occupa, se tutti i recuperi vanno nel peggiore dei modi, il quarto posto cioè accesso in Champion. Ribadisco, è finito il girone di andata, le abbiamo incontrate tutte. E allora non capisco. Perchè gridare allo sfascismo, via Fonseca, via Dzeko, via i massaggiatori, via l’erba di Trigoria se occupiamo una posizione che, ad inizio anno si riteneva un puro miraggio? O questi tifosi (?) sono bipolari o sono in malafede.

  114. Le critiche ci possono stare perché abbiamo perso un derby e siamo usciti dalla coppa italia ma non esageriamo siamo comunque terzi in classifica e a inizio stagione nessuno lo poteva immaginare. Quindi FORZA ROMAAAAAAA

  115. Qui se la Roma continua cosi non ci arrivo a fine stagione.Tra derby e coppa italia e’ stata una settimana terrificante e quello che e’ successo dopo ha rischiato di pregiudicare anche la partita di oggi.Sarebbe importante che tutti i componenti della A.S. ROMA remassero tutti dalla stessa parte.Nell’ anno dello scudetto vi ricorderete tutti la lite tra Capello e Montella, entrambi nonostante il rapporto non idilliaco pensarono al bene della Roma.La mia speranza e’ che anche Fonseca e Dzeko facciano lo stesso perche’ ci sara’ bisogno di tutti quest’anno.
    Terminato il girone di andata a 37 punti(sarebbero 38),siamo terzi in attesa delle altre partite e siamo l’unica delle grandi ad aver battuto tutte le piccole.Mi sento di dare ancora fiducia a questa squadra e questo allenatore.Sempre Forza Roma

    • Ti dfevo correggere, non te ne avere Goffredo, le piccole non le abbiamo battute tutte.Quello che fa incazz…e è che con la burinese abbiamo perso e non DEVE CAPITARE.

  116. Che poi 4 giornate fa lo Spezia batteva il Napoli 1 a 2. Per quelli che abbiamo vinto con una squadra da b. Comunque nulla di risolutivo e ogni discorso è rimandato almeno fino alla Juve. Speravo di vedere El Sha contro il Verona che magari ci restituiva un po’ di entusiasmo, ma come al solito la sfiga ci ama!

  117. Troppo facile quando va male criticare l’allenatore, purtroppo è per fortuna roma è una piazza molto particolare, è in grado di darti il mondo ma allo stesso tempo abbatterti senza pietà. Dovremmo ricordare che a inizio stagione eravamo a malapena quotati per la lotta alla qualificazione in Europa league e ora con una squadra che sul mercato vale quanto 2 o 3 giocatori delle big siamo al terzo posto con un bel gioco e una bella identità il cui merito va sicuramente dato ad un allenatore in grado di mantenere la propria filosofia adattandosi ad un campionato complicato come la serie a. Per il resto grande Lorenzo mio pupillo e forza Roma 💛❤

  118. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome