ROMA-TORINO: 3-1 (27′ Mkhitaryan, 43′ Veretout, 68′ Pellegrini, 73′ Belotti). I giallorossi volano al terzo posto in classifica

162
9414

AS ROMA NEWS – Si torna in campo. Dopo la larga vittoria di Bologna, la Roma questa sera affronta un Torino disperato che sta vivendo una stagione difficilissima. Per i giallorossi però l’occasione è ghiotta: vincendo, salirebbero sul podio del campionato.

Fonseca recupera un po’ tutti e può sorridere. Giampaolo invece pensa a qualche cambiamento di formazione visti i risultati deludenti. Vi lasciamo alle ultime sugli schieramenti ufficiali e al racconto delle emozioni del match.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

93′ – Finita. La Roma batte il Torino per tre a uno. Partita strana, caratterizzata dall’espulsione di Singo dopo un quarto d’ora: in quel momento i giallorossi accelerano e mettono un’ipoteca sul match con i gol di Mkhitaryan e Veretout (su rigore) nel primo tempo, e di Pellegrini nella ripresa. Il Torino però va a segno con Belotti e i giallorossi di disuniscono, rischiando un po’ troppo. La Roma porta a casa i tre punti e si porta al terzo posto in classifica. 

93′ – OCCASIONE ROMA! Borja Mayoral tutto solo aspetta troppo a calciare in porta e viene recuperato, la sua conclusione viene deviata in angolo!

92′ – Ammonito Calafiori.

90′ – Tre minuti di recupero.

88′ – Finalmente la Roma ha ripreso a tenere palla. Manca ormai solo il recupero.

85′ – Ultimi cinque minuti: il Torino insiste, la Roma è scomparsa dal campo.

82′ – Bremer di testa su cross di Edera manda la palla fuori non di molto alla destra di Pau Lopez.

80′ – Brutta Roma in questo finale di partita: il Torino in dieci sta spingendo, i giallorossi sembrano in affanno e non riescono più a tenere palla.

78′ – Ammonito Lyanco per un fallo su Pellegrini.

78′ – OCCASIONE TORINO! Gran bolide di Bonazzoli, palla che esce di un niente alla destra di Pau Lopez!

77′ – CAMBIO TORINO: dentro Bonazzoli, fuori Buongiorno.

74′ – Ora il Toro ci crede e spinge alla ricerca di un gol che riaprirebbe la partita.

73′ – GOL DEL TORINO. Segna Belotti. L’attaccante calcia dalla distanza, Pau Lopez non trattiene in modo un po’ goffo, poi si apre un parapiglia davanti allo spagnolo, la palla torna a Belotti che col destro batte il portiere. 

72′ – Lyanco tenta l’assolo centrale e calcia dalla distanza: palla comoda tra le braccia di Pau Lopez.

70′ – CAMBIO ROMA: dentro Calafiori, fuori Spinazzola.

68′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOO!! PELLEGRINI!!! Pedro serve di piatto Borja Mayoral che accomoda la palla a Pellegrini che col sinistro la mette sotto al sette! La Roma la chiude!!

67′ – La Roma sta calando molto il ritmo, ma deve stare attenta a non permettere al Torino di riaprire una partita che è in totale controllo.

64′ – PALO DEL TORINO! Gran botta di Edera dalla distanza, la palla si stampa sulla traversa e sbatte per terra, oltre la linea di porta!

59′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Pedro e Borja Mayoral, fuori Villar e Dzeko.

56′ – Ammonito Villar per un fallo sulla trequarti granata.

49′ – OCCASIONE ROMA! Spinazzola regala un pallone d’oro a Pellegrini che perde forse l’attimo buono per calciare e quando lo fa viene murato da un difensore!

46′ – Si riparte. Nel Torino dentro Rincon per Meite, e Segre per Lukic. Nella Roma dentro Kumbulla al posto di Mancini e Karsdorp al posto di Bruno Peres.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce il primo tempo: Roma avanti di due gol all’intervallo. La partita è stata condizionata dall’espulsione di Singo dopo un quarto d’ora di gioco. I giallorossi hanno a quel punto alzato il ritmo e trovato i due gol di vantaggio, prima con una bomba di Mkhitaryan e poi con un rigore procurato da Dzeko e trasformato da Veretout. Granata mai pericolosi. A tra poco per il racconto del secondo tempo. 

45′ – CAMBIO TORINO: si fa male Ansaldi, dentro Edera al suo posto.

43′ – GOOOOOOOOOOOOOOL!! VERETOUT!! Il francese calcia angolatissimo, Milinokovic intuisce ma non può raggiungere la palla! Raddoppia la Roma prima dell’intervallo!!

42′ – CALCIO DI RIGORE PER LA ROMA!! Fallo di Bremer su Dzeko lanciato in porta!

40′ – Ritmi non altissimi, la Roma non vuole sprecare troppe energie, il Torino invece per ora preferisce non esporsi.

36′ – OCCASIONE ROMA! Spinazzola col destro calcia da dentro l’area, la palla esce di un nulla alla sinistra di un immobile Milinkovic-Savic!

35′ – Gran possesso palla della Roma, il Torino sembra incapace di reagire.

27′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! MKHITARYAN!! Un missile dell’armeno, che calcia col destro da dentro l’area dopo un’azione insistita, fa secco Milinkovic-Savic: la palla colpisce il palo e poi si insacca!! 

23′ – CAMBIO TORINO: dentro Ansaldi, fuori Gojak.

23′ – Ammonito Mancini per un intervento ingenuo: la Roma ora deve stare attenta a evitare falli inutili, Abisso non vede l’ora di compensare il rosso a Singo.

21′ – Ammonito Bruno Peres per un fallo su Belotti che stava puntando l’area.

19′ – OCCASIONE ROMA! Mkhitaryan salta un uomo e calcia in area col mancino, Milinkovic-Savic salva col piede!

18′ – La Roma ora spinge alla ricerca del gol, il Torino è in affanno.

14′ – ESPULSO SINGO!! Fallaccio su Spinazzola, l’arbitro estrae il secondo giallo: è già finita la sua partita. Torino in dieci!

12′ – Belotti stacca di testa a centro area troppo solo: conclusione centrale e debole, blocca Pau Lopez.

10′ – OCCASIONE ROMA! Spinazzola inventa un bell’assist per Mkhiaryan, l’armeno tutto dentrato sulla sinistra mette un cross basso al centro che trova Bruno Peres tutto libero: il brasiliano calcia col sinistro ma lo fa malissimo! Che errore!

7′ – Ammonito Singo per un intervento in netto ritardo si Mkhitaryan.

6′ – Torino pericoloso: Smalling salva su Belotti che stava calciando in porta. La Roma sta perdendo qualche pallone di troppo sulla propria trequarti.

5′ – Primo affondo della Roma con Dzeko che entra in area tutto spostato a destra, il bosniaco mette un cross basso al centro per Mkhitaryan anticipato in uscita bassa da Milikovic-Savic.

5′ – Torino molto compatto e aggressivo, per ora sta riuscendo a impedire alla Roma di fare gioco.

0′ – Fischia Abisso, comincia Roma-Torino!

 

ROMA-TORINO, LE ULTIME IN DIRETTA DALL’OLIMPICO

Ore 19:55Ufficiale anche l’undici del Torino: Milinkovic-Savic; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Meite, Gojac, Linetty, Vojvoda; Lukic; Belotti.

Ore 19:45 – La Roma comunica l’undici titolare che giocherà stasera con un tweet che riportiamo qui sotto:

Ore 19:30 – Sky Sport annuncia in anteprima la formazione ufficiale della Roma, ecco l’undici scelto da Fonseca: Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.

Ore 18:45 – Due ore al fischio d’inizio. Cielo sereno sopra l’Olimpico, il terreno di gioco appare in ottime condizioni. Tra pochissimo vi comunicheremo le scelte dei due allenatori.

ROMA-TORINO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.
A disp.: Mirante, Farelli, Karsdorp, Juan Jesus, Fazio, Kumbulla, Calafiori, Diawara, Darboe, Pedro, Carles Perez, Mayoral.
All.: P. Fonseca.

TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Meite, Gojak, Linetty, Vojvoda; Lukic; Belotti.
A disp.: Sirigu, Rosati, Ansaldi, Izzo, Nkoulou, Rincon, Rodriguez, Segre, Bonazzoli, Edera, Vianni.
All.: M. Giampaolo.

Arbitro: Abisso. Assistenti: Bresmes – De Meo. IV uomo: Sacchi. VAR: Di Bello. AVAR: Passeri.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoMKHITARYAN: “Vittoria meritata, ma nel finale abbiamo mollato un po’. Campionato strano, può succedere di tutto”

162 Commenti

  1. Direi formazione perfetta, je l’appoggio 😀
    Spero nel debutto di Darboe, primo perchè se lo merita, secondo perchè mi pare un ottimo prospetto, e terzo perchè significherebbe che la partita è chiusa!
    FORZA ROMA!!!

  2. regà….i gufi danno per troppo scontata sta partita….occhio!!! Giocamo da lupi. DA LUPI VERI e col toro se famo le bistecche alla brace e salcicce con l’avanzi inquadramo subito sta gara come sapemo, e attenti alle ammonizioni stupide come a bologna ce ce stanno ad aspettare…ieri un espulsione grossa come na casa al giocatore atalantino nun je l’hanno data, noi nun se salvamo…GRANDE GRANDE ROMA FACCE GODEEEEE

  3. Schiera coso in porta per scaramanzia, oggi prende tutti quelli che non ha preso le altre partite!! Ridicoli quest’anno andate in serieB se ragionate così

    • Onestamente forse è la cosa che mi preoccupa di più sto scarpone di portiere quando gioca contro di noi si esalta alla grande, infatti nelle due uniche partite contro di noi ha parato tutto ed abbiamo perso.
      Speriamo bene.

  4. Boh io avrei fatto partire karsdorp e lo avrei cambiato in corsa, poi non ho capito se siamo a due davanti o con pelle sulla trequarti…
    Comunque dovrebbe essere una salutare sgambata, arbitro permettendo.
    Un saluto agli amici granata, si ve spostate sarà breve e quasi indolore.
    Al massimo 3 punti de sutura.

  5. Approvando tutto ciò che ha detto @Anto, mai come stavolta ho solo timore che l’arbitraggio ci faccia qualche brutto scherzo. Abisso e Di Bello al Var non m’infondono la benchè minima fiducia Sopratutto se penso al match con l’Atalanta Detto ciò occhio ai Falli e cartellini.
    💛💖Forza Magica💛💖

  6. In serie A non esistono, anche se sembra un luogo comune, partite facili. In campana. Comunque, arbitri permettendo, che vinca il migliore…. (tanto i migliori siamo noi…😁😁😁)

  7. nessuna squadra va mai sottovalutata o presa sottogamba, soprattutto il Torino che sicuramente non è da penultimo in classifica, ma cmq non può essere il Torino una squadra che ci impedisca di riprenderci un virtuale 3°!!!
    DajeRomaDaje!!!

  8. Ah quindi Miki non giocava titolare?
    Nun sapete niente, sta società nun ve sta a fa capi nrazzo
    Daie Roma non falliamo l’aggancio ai bianco-lerci

  9. Non famo cazzate,concentrati e cattivi,chiudemola al primo tempo come a Bologna e famo un bel pò de rotazione in vista de Bergamo…DAJE ROMA NOSTRA!

  10. Bruno Peres è stato capace di farci prendere un gol è di non fare un gol a porta vuota. A dx è il solito dramma con lui in campo. Non deve giocare

  11. Come se fa a gioca con Bruno Peres neanche a coglie l’olive lo manderei già parti con un uomo in meno e uno scandalo speriamo bene!!!

    • Ma come se fa a mettere il pollice giù ha toccato due palloni uno la svirgolato a un metro dalla porta e l altro ha dato punizione dal limite al toro e pure ammonito Bo vabbe

    • LucioBecker…pensa a cercatte un allenatore vero che la squadretta tua presto arimane senza…c’hai pure l’aereo novo novo, cercalo in giro per l’europa…hai giocato col benevento e te sei messo paura dei colori della maglia GIALLO ROSSI!!! appena li vedete ve cagate sotto…coprete va a dormi che fa freddo la roma nostra se la commentamo da soli!!!…sogni d’oro

  12. Abisso… Espulsione buona per noi ma detto che tiene il cartellino facile E mentre digitavo, Ecchilooooooooo Settimo gol per lui! 💛💖Mickyyyyyyyyy Bel Gol Forza Roma💛💖

  13. Il cronista ha detto che Belotti sta prendendo un sacco di botte…… non se possono senti…. che telecronaca meglio senza audio

    • Infatti stava pure pensando che ci fosse ammonizione per Edin e non il rigore. Scandalosi davvero questa sera.

  14. La Rima gioca in dieci per Pellegrini non per brunetto che poretto fa quelloche può, invece c’è qualcuno ahimè che viene giudicato un campione mah, da parte mia archiviata sta partita spero solo che a Bergamo vada in panchina e rientri pedrito

    • Ebbasta co’ sto Pellegrini, sei monotematico e ripetitivo. Me sembri mi’ zio scemo che a Natale chiama ambo al primo estratto.

    • Il boemo lascia perde. Senza offesa ma sembri proprio uno che stà a masticà e tanto anche.
      Forza Roma!!!

  15. FORZA MAGGICA…FORZA LUPI!!!!…giù il cappello difronte a sta gran bella squadra…fonseca: non so se in italia ci sono allenatori che leggono la partita come te….TU sei un vero allenatore…

  16. Questa squadra non è da scudetto non è da quarto posto… Ma io sogno e sogno lo scudetto con Edin e Mr. Fonseca.. Lasciateci sognare lasciateci vivere e vivere liberi….FORZA ROMA

  17. Quando vinciamo questo forum è stupendo non commenta nessuno 🤣🤣🤣. Tutte le quaglie soffeono in silenzio 🤣🤣🤣. Forza Roma. P.s. quanto vale mhikitaryan se merdinkovic vale 100 milioni?

  18. Gooooooooooooolllllllllllllll 💛💖Veretoutttttt Grande! 2-0💛💖
    P.s Vorrei aver sentito male ma se non erro Han gridato alla simulazione salvo poi ritrattare…
    Senza parole 💛💖Forza Roma!!!💛💖 Forza Fonseca💛💖

  19. Secondo gol importantissimo. Concentrati fino alla fine, bisogna non mollare un c.azzo!!!

    Sotto con il terzo gol per chiuderla definitivamente.

  20. Povero Toro! Quasi quasi me dispiace… Non voglio infierire… Facciamo che al secondo tempo segnano solo Dzeko e Villar e basta. Teniamoci qualche gol e un po’ di energie per Bergamo…

    • C’è una povera quaglia che, non avendo risultati nella sua opera gufatoria, sfoga la sua frustrazione visitando il nostro sito e spolliciando, l’invidioso, i nostri commenti. E che gli vuoi dire?! Poverino…già è daaaalazie… Aho, muco nasale, se sei nato laziale beh che c’è mó che vuoi?

  21. La partita è 10 contro 10, a Peres non gli passano più il pallone perché non si fidano. Quando erano in Undici abbiamo rischiato. Capisco che kardshorp non può giocare 3 partite di fila ma a gennaio Peres va cacciato e si compra un terzino.

  22. partita già in cassaforte alla fine dei primi 45 min. questo è quello che fanno le grandi squadre, la Nostra Roma sta dando ottimi segnali di continuità.
    @ Boemo Pellegrini ha giocato un primo tempo sufficiente a mio modo di vedere, condito da una giocata al 45° dove ha recuperato palla in mezzo a tre giocatori del Torino e li ha mandati al bar tutti e tre… il ragazzo i numeri effettivamente li ha, a volte si spegne un po, per me è una questione di testa, ma sicuramente in questa Roma ci può stare.

  23. Villar mi sembra ogni volta un po’ di roba in più. Gioca con la tranquillità del veterano di mille battaglie. Miky, che te lo dico a fare…
    Toglierei Mancini per Kumbulla, sta rischiando il secondo giallo. Mettere dentro il terzo il più presto possibile e poi ci si rilassa un po’.

    • Non so voi ma a me Villar mi ricorda un certo Iniesta. Lo so e un paragono troppo pesante per lui ma mi sembra nella gestione della palla e le movenze l’ex del Barcellona. Secondo me sarà presto un pilastro della nazionale spagnola.

  24. Già ti ha risposto. Ma forse ve piace rompe le p**** SANTON È APPENA RIENTRATO DAL COVID E KARSDORP NON PUÒ GIOCARE TUTTE QUESTE PARTITE RAVVICINATE. Ma possibile che dovete sempre rompe… i giocatori so quelli

  25. Ma sti pseudo tifosi che stanno criticando tutto e tutti……
    Ma non ciavete Na casa,…..

    Giusto er lostirchio potete tifa…….

    Così tristi……..

  26. Non mi è piaciuto l’approccio, decisiva l’espulsione.
    Miki decisivo è l’arma in più.
    Questione telecronista. Possibile avere Marchegiani ex lazzie e toro come commentatore?
    Noi romanisti non contiamo nulla.

  27. Mihitayran e’ da conservare sotto chiave, per la freddezza e l’ efficacia con cui tira in porta. Per forza di cose la partita non poteva essere come quella di Bologna,ma e’ stata giocata con piu intelligenza e comunque con piu pazienza senza sbilanciarsi troppo, con questo attacco il gol prima o poi arriva. A un quarto d’ ora dalla fine se permane questo risultato darei spazio a Pedro e Mayoral.

  28. Spinazzola e Miki sulla sinistra sono veramente splendidi.
    Villar una piacevole conferma.
    Pellegrini deve dare di piu
    Il giornalista de La Repubblica che fa le dirette ha scritto che l’espulsione di Singo non c’era. Mi e’ sembrato un fallaccio.
    Forza Roma chiudiamo sta partita!!!

  29. Posso dire che il secondo giallo su Singo non c’era ed era un normale contrasto di gioco, o so’ laziale?
    Lo dico perché non voglio favori a tempo scaduto con squadre derelitte, ma esigo accortezza e buonafede in tutte e 38 le partite.
    Il rigore col Sassuolo mi resterà sullo stomaco fino a giugno.

    • @JulianB anche io ho avuto la medesima impressione Detto e mi ripeto: Abisso è un altro incapace. Ha il cartellino facile e a vanvera Ovvio che spero vivamente di nò ma ho il revenziale timore che questo, per compensazione fà rimanere in 10 anche noi o combini qualche fesseria.

  30. Pure Fonseca ha capito che Bruno Peres manco All oratorio po gioca cmq per il resto grande Roma Miki un alieno e va bene risparmiare energie per l Atalanta forza Roma continuiamo a vince!!!!

  31. Io non capisco chi dice che in 11 contro 11 abbiamo rischiato…ogni tanto qualche tiro in porta è normale subirlo eh! La Roma sta facendo il suo non mi sembra molto criticabile

    • Mi sembra ovvio che in 11 contro 11,qualche difficolta in piu l’ avremmo avuta. Comunque mi allineo alle opinioni del sito, il fallo del giocatore del Torino era sicuramente da ammonizione,ma l’ espulsione mi e’ sembrata eccessiva.

    • Ma a te chi te sostituisce…. ma quanno…. arimettece le ragnatele la sotto al sette a boemooooo….

  32. … Avevo detto di brunetto. Mejo karsdorp attualmente e forse 4evar.
    Avevo detto scampagnata di salute.
    Daje Roma.
    Un saluto agli sbiaditos anche troppo in alto in classifica. Ma vedi che con un paio di punti di penalizzazione tornano subito dove je compete.
    In B.
    D’altronde si sa, il laziale viè qua pè spollicià, vecchi gufacci.

  33. telecronaca di sky pro strisciate, non ci vogliono coi biancolerci a pari punti ve piasse ncolpo a mezzo collo

    • Più che altro me comprerei singo quello che hanno buttato fuori…

  34. Io in Villar vedo l’esatta espressione del calcio di Guardiola ai tempi del Barcellona: tecnica sopraffina, protezione della palla superiore, visone di gioco, dribbling, ma soprattutto da SEMPRE una soluzione al compagno, caratteristica del barca di Guardiola.

    Talento enorme.

    PS: pellegrini avrà fatto un bel goal, ma attenzione a giudicare la prestazione dal goal.

    • Sai come la penso sia di Villar che di pellegrini… Oggi è stato bravo, complimenti a lui.

  35. Contentissimo che Pellegrini abbia segnato il terzo, ma che cavolo di gol ha preso Lopez Non riesco a staccarme dallo schermo Voglio er quarto. Occhio che questi non sembrano affatto domati Se stamo a chiude troppo… Sveglia!!!

  36. Comunque non ci siamo proprio, la mentalità non è per niente quella giusta per ambire a alti livelli, non è ammissibile far rientrare in gioco una squadra in inferiorità numerica sul 3 a 0, non esiste mai nella vita!!!

    • Ao ma mica giochi da solo in campo, e abbi un po di rispetto caxxo

    • rilassati tifosotto e cerca di non sproloquiare su cose di cui non sembri molto ferrato, il rispetto va portato a prescindere da chiunque, io non ho offeso nessuno, ho solo fatto un osservazione, cerca in futuro di essere tu più rispettoso del prossimo…

    • io non mi sono sentito offeso, mi sono solo irritato dalla tua supponenza, e infatti con la tua risposta ne hai dato ampia conferma.

  37. vabbe un calo di tensione ma nulla di piu poi certo se chai na pippa in porta cambia tutto
    soffrono un po tutti e mi sembra che la Roma lassù tutto sommato è uella che gioca meglio ci sta di soffrire un po fisicamente un pizzico di orgoglio del Toro ma nulla di piu.
    Cmq Lopez 25mln di euro….e na robba assurda….

  38. Gli ultimi 20 minuti una pena immane. Quando arrivera’ il momento in cui acquisiremo una mentalita’ vincente? Dobbiamo migliorare in questo altrimenti sara’ dura.

  39. bene per 70 minuti, siamo calati troppo nel finale, ottima Roma 3 punti e risultato ottenuto .
    Purtroppo il nostro portiere non è affidabile, Miki devastante, Pellegrini migliora e segna. Villar esce lui cala la Roma, difesa qualche errore di troppo.
    Il mister nella ripresa ha pensato all’Atalanta, giusto cosi.
    Daje Roma avanti così

  40. Non si può giocare con un portiere così, oltre al gol una uscita ridicola nel primo tempo! Pedro è entrato in modo svogliato, mentre Calafiori deve capire cosa è la serie A! Superficiale Ibanez. Buoni i tre punti, ma con un Torino in 11 cosa sarebbe potuto succedere? Bisogna mangiarsele le partite, non ticchettare in modo stucchevole! Capisco non disperdere energie, ma se fosse entrato il tiro di Bonazzoli sarebbero stati 10 minuti da incubo!

  41. Una meritata vittoria contro un ostico avversario che nonostante in 10 per quasi tutta la partita non ci ha regalato niente… da rimarcare ancora un’arbitraggio insufficiente ma anche una squadra che si è rilassata troppo nel finale e voler esser esigente il gol preso, sempre mejo chiudere a porta inviolata queste partite…mamma mia Miky, avoja a di che servono giovani e motivati ma l’esperienza in certe partite fa sempre la differenza…
    Cmq sia era importante arrivare carichi e motivati all’incontro di domenica che sarà un’altro esame di maturità…

  42. Oggi ci prendiamo i 3 punti ma ci sono stati alcuni assenti ingiustificati: Dzeko su tutti.

    Purtroppo un’altra conferma che pau Lopez non da garanzie e spesso rappresenta un punto di debolezza per la squadra.

    Villar, Spinazzola e super Mikhi sugli scudi.

    Un passo indietro rispetto ad altre prestazioni; ho avuto la sensazione che alcuni giocatori avessero preso sotto gamba la partita dando per scontato il risultato finale.

    Sempre Forza Roma

  43. ROMA VITTORIOSA ! Come avevo previsto gol di MICHI, VERETOUT E PELLEGRINI: i detrattori prendano e portino a casa ! Inaccettabile calo nel 2° tempo. I contadini raccolgono pere nei campi , savic ne prende 3 nella propria rete !

  44. E andiamooooooo Altro giro, altra goduria. Terzi in Classifica e quaglie ancora piu’ in giu’ 👎
    Bene – Benissimo Cosi’ – Innalziamo i nostri color, che ci vengon dal profondo del Cor💛💖Alè…Alè…Alè Roma Alè💛💖Alè…Alè. Godo!!! Alla faccia di chi ce vò male Tiè 💪💪💪
    E adesso sotto con l’Atalanta. Non sò se accade ma se accade…😍😍😍
    💛💖Forza Roma💛💖

  45. Ma io posso commentare fino al 3-0 e poi entrare in silenzio stampa? 🙂

    Va bè, quantomeno Fonseca non sarà stato contento del finale e porrà rimedio al calo di concentrazione in vista della prossima partita.
    Siamo tornati in alto, però guai a esaltarci.

  46. 10 minuti a Sky col ds del toro a dire dellarbitraggio. Assurdo ma che abbiamo fatto di male Per subire questo schifo? È davvero una vergogna

  47. De Grandis poco tifoso laziese…rosicava in ogni affermazione cercando di far credere che:
    La seconda ammonizione dell’espulso non ci stava
    Il rigore non c’era per precedente fallo su Belotti

    Mi sarebbe piaciuto che avesse la stessa convinzione sul rigore negatoci con il Sassuolo.
    Tranquillo De Grandis che tra Bayern e campionato avrai ancora da rosicare.
    Per non parlare di Marchegaini che quando commenta la Magica vede solo i ns. difetti ed esalta le qualità dell’avversario.

    Risparmiateceli!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome