ROMA-VERONA: 2-0 (7′ Dovbyk, 79′ Soulè). Altra vittoria, giallorossi in vetta al campionato!

158
905

Dopo il successo all’esordio in Europa League, la Roma di Gasperini prova a continuare la sua striscia positiva contro l’Hellas Verona nel quinto match di campionato della Serie A.

Gli scaligeri, per ora mai vittoriosi in questa stagione, si trovano a tre punti in classifica, e cercheranno di arginare gli assalti giallorossi per ripartire in contropiede. La Roma invece spera di ritrovare i gol degli attaccanti, fondamentali in partite come quella di oggi.

LA CRONACA LIVE DEL MATCH

SECONDO TEMPO

95′ – FINITA! La Roma batte anche il Verona per 2 a 0, giallorossi momentaneamente in testa alla classifica a quota 12  punti in attesa di Milan-Napoli di questa sera. Partita sofferta più di quanto dica il punteggio: la Roma la sblocca subito con Dovbyk, poi cala e subisce il ritorno dei veneti, vicini al pari in diverse occasioni. Il gol di Soulè a metà ripresa taglia le gambe ai gialloblù. L’Olimpico fa festa, giallorossi in vetta.

96′ – GOL ANNULLATO AL VERONA! Fallo di mano di Orban!

95′ – GOL DEL VERONA. Segna Orban, ma la rete sembra irregolare, controlla il VAR. 

90′ – Cinque minuti di recupero. 

89′ – CAMBIO VERONA: dentro Castanos. fuori Bernede.

87′ – OCCASIONE ROMA! Gran destro a incrociare di Cristante dall’interno dell’area, gran parata di Montipò!

86′ – OCCASIONE ROMA! El Shaarawy va via a destra, entra in area e calcia a incrociare, Montipò salva coi piedi!

83′ – CAMBI VERONA: dentro Cham e Bella-Kotchap al posto di Nunez e Bradaric.

81′ – CAMBIO ROMA: fuori Soulè, dentro El Shaarawy.

79′ – GOL GOL GOL GOOOOOOOOOOOOL!!! SOULEEE!! Ripartenza giallorossa con Ferguson che scappa a sinistra, palla in mezzo per Konè, rimpallo in area con palla che finisce sul piede di Soulè che non dà scampo a Montipò!

73′ – CAMBIO VERONA: fuori Giovane, dentro Sarr.

70′ – CAMBIO ROMA: fuori Ndicka, dentro Ziolkowski, all’esordio.

67′ – OCCASIONE VERONA: Orban scappa a Mancini ed entra in area di rigore, uscita perfetta di Svilar, che salva la Roma!

66′ – VERONA PERICOLOSO: Belghali ha spazio per calciare dal limite, conclusione centrale, blocca Svilar.

59′ – CAMBI ROMA: dentro Hermoso, Tsimikas e Ferguson, fuori Wesley, Angelino e Dovbyk.

53′ – Ammonito Gagliardini per un brutto intervento su Angelino.

48′ – OCCASIONE VERONA: Giovane in piena area ha sul sinistro la palla dell’1 a 1 ma fortunatamente calcia alto. Altro rischio per la Roma, che deve scuotersi.

46′ – Al via la ripresa: Zanetti toglie subito Akpa Akpro, graziato da Feliciani nel primo tempo, al suo posto dentro Gagliardini. Nessun cambio nella Roma. 

 

PRIMO TEMPO 

45’+2′ – INTERVALLO: Roma avanti di un gol sul Verona. Dopo averla sbloccata subito con un gran colpo di testa di Dovbyk, la Roma si rilassa e rischia di incassare il pari dei veneti, vicino al gol per due volte con Orban (prima salva Svilar, poi la traversa). Non bisogna abbassare la tensione, servirà un secondo tempo più convinto dei giallorossi per chiuderla. 

45′ – CARTELLINO GIALLO: ammonito Nunez per una trattenuta su Pellegrini lanciato verso l’area.

45′ – Due minuti di recupero. 

33′ – Graziato Akpa Akpro! Fallo netto su Pellegrini lanciato sulla trequarti avversaria, Feliciani non estrae il giallo, che sarebbe stato il secondo per il centrocampista del Verona!

27′ – PALO  VERONA! Clamorosa traversa colpita da Orban a porta vuota dopo un cross basso dalla sinistra!

25′ – Pellegrini anticipato in area dopo un bell’assist smarcante di Dovbyk!

19′ – VERONA PERICOLOSO: bella punizione calciata da Orban, palla che esce di poco sopra l’incrocio.

17′ – Ferita al volto per Mancini, curato dai medici.

15′ – OCCASIONE VERONA: azione pericolosa dei veneti conclusa con un sinistro di Orban parato con la faccia da Svilar in uscita bassa!

12′ – CARTELLINO GIALLO: ammonito  Akpa Akpro per una trattenuta su Konè.

10′ – Konè ci prova dal limite con un destro al volo, palla non colpita benissimo che termina a lato.

7′  – GOL GOL GOOOOOOOL!!DOVBYK! Cross dalla destra di Celik, l’attaccante ucraino di testa indirizza all’angolino sul secondo palo!

5′  – Primi cinque minuti senza grandi occasioni. La Sud per ora non fa il tifo.

0′ – Fischio di Feliciani, comincia Roma-Verona!

 

GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALLO STADIO OLIMPICO

Ore 14:15 – Questa la formazione ufficiale del Verona: Montipò; Núñez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban.

Ore 14:05 – La Roma annuncia il suo schieramento titolare per affrontare il Verona: Gasp punta su Celik in difesa, Wesley sulla destra, e Dovbyk in attacco. A sostegno dell’ucraino in campo Pellegrini e Soulè.

Ore 14:00 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata in anteprima da Sky Sport: Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. 

Ore 13:00Due ore esatte al calcio d’inizio. Cielo poco nuvoloso sopra la Capitale, clima piacevole. Cancelli aperti da circa mezz’ora all’Olimpico. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre: nella Roma le ultime indicazioni danno Artem Dovbyk in campo dal primo minuto.

ROMA-HELLAS VERONA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All.: Gasperini.
A disp.: Vasquez, Gollini, Rensch, Tsimikas, Hermoso, Ziolkowski, Sangaré, Ghilardi, El Aynaoui, Baldanzi, Pisilli, Ferguson, El Shaarawy.

Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Núñez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban.. All.: Zanetti.
A disp.: Perilli, Castagnini, Slotsager, Ebosse, Bella-Kotchap, Fallou, Kastanos, Niasse, Al-Musrati, Yellu Santiago, Gagliardini, Monticelli, Sarr, Ajayi, Vermesan.

Arbitro: Feliciani
Assistenti: Capaldo, Cavallina
IV uomo: Crezzini
VAR: Ghersini
AVAR: Abisso

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAddio a Furio Focolari, voce storica del giornalismo sportivo
Articolo successivoSOULÈ: “Sono contentissimo, aspettavo da tanto un gol all’Olimpico”

158 Commenti

    • @Crociato
      condivido con te, ma visti i pollici verso.messi ad @Adriano perché ha scritto che segna Pellegrini mi fa credere che molti ragionano in maniera quantomeno discutibile…

  1. Bisogna solo fare attenzione al loro modo di fare pressing e ripartenza, il resto se la Roma fa la la Roma di Gasperini non dovremmo avere grossi problemi. Mi piacerebbe qualche goal motivazionale dei nostri attaccanti in crisi.
    Forza Roma.

    • ora hai compreso perché lui è allenatore che ha vinto l Europa League con una squadra provinciale mentre noi siamo dei semplici tifosi

  2. praticamente è la squadra dell’anno scorso con wesley al posto salemakers, per me gente come el aynoui deve giocare altrimenti nn viene valorizzato

    • il Gasp sa quando è il momento di inserirli… dato che li vede ogni giorno in allenamento ed ha la competenza che noi non abbiamo

    • ma se dovessimo vincere con la squadra dello scorso anno, che problemi ci potrebbero essere? Lasciate fare Gasperini

    • abbiamo 2 buoni attaccanti … è un plus poterli utilizzare … abbiamo iniziato il ciclo di partite infrasettimanali … e bisogna non spremerli … non si può sempre vedere del negativo su ogni cosa … prima quando avevamo Shomurodov vi lamentavate che spremevamo Dovbyk ora non vi sta bene se ci sono 2
      scelte per ruolo … incomprensibile

    • Gasperini ha ribadito piu’ volte che c’è un osso duro della squadra ma che vi saranno delle rotazioni in base alle esigenze. Ci sarà spazio anche per Ferguson

    • segna segna….. è bravo tecnicamente e sembra essere in uomo stato di grazia….io lo dissi che sarebbe stato il.miglior acquisto

  3. non è la formazione che speravo,
    comunque gasp sicuramente ha i suoi buoni motivi,
    speriamo bene soprattutto di non soffrire tanto dovendo ricorrere a sostituzioni tattiche x vincere la partita

  4. Mi auguro di vedere una Roma sempre più in crescita, partita dopo partita, costantemente…
    I punti sono l’essenza ma, se ci si diverte ancora meglio..
    Dajeeeee… 🧡❤️

  5. Io avrei messo Rensch al posto di Wesley, e Tsimikas al posto di Angelino, ma comunque sono dettagli… Dovbik dal primo minuto vuol dire che Gasperini lo ha visto più tonico di altre volte, altrimenti giocava Fergusson…

    • basta aspettare … senza dover criticare a prescindere … il tempo per le critiche ce ne abbiamo … farlo a prescindere è abbastanza incomprensibile

    • Solo a Roma si possono avere dubbi su un attaccante che ha fatto 17 gol in serie a al suo primo anno. Ferguson è più bravo, ma non ha la capacità realizzativa del ucraino. Oggi ennesima vittoria che però è diversa dalle altre, oggi abbiamo sofferto perchè il centrocampo non era ben posizionato. E’andato in difficoltà anche un top come Konè. E’ la prima volta che succede da novembre 2024, starei attento a far giocare Pellegrini costantemente. Comunque i fenomeni servono a vincere le partite, Svilar ha fatto un intervento mostruoso. Mr aspettiamo con cambi, al 60° non era necessaria sicuramente quella di Angelino poi succede che ci sono cambi necessari ed i centrocampisti in chiara difficoltà hanno dovuto fare tutta la partita. Sono i dettagli che portano i trofei, comunque il nostro obiettivo è il quarto posto e 12 punti in 5 partite vanno più che bene

  6. Min. 15:(e qualcosa)😂😂😂😂😂😂😂😂 ar poro Svilar te l’hanno sturbato!!
    Mamma mia che pallonata ‘n faccia!😅😅😅 Poraccio!!⚽🤦🏻‍♂️

  7. Accx ogni tanto na botta de ciulo. Traversa loro ma noi donne mordere di più ed essere più cinici. Dobbiamo fare il secondo sennò si rischia

  8. Ok Dovbyk ma stiamo facendo errori in sequenza e concesse 3 occasioni clamorose al Verona. Koné troppo poco lucido e pallone perso malamente, per fortuna che il pareggio se lo sono divorato con la traversa a porta vuota.

  9. comunque non ci vuole molto a capire … il Gasp nelle partite iniziali visto che è una squadra che non ha ancora il DNA dell allenatore ha voluto provare a trovare una stabilità con un blocco di giocatori … quando ha visto che i risultati sono stati incoraggiantie che la squadra che ha preso fiducia, con l inizio delle partite Europee, ha iniziato ad inserire altri giocatori per allungare la rosa per evitare di stremare il blocco che gli da più certezze… oggi se gioca Rench al posto di Wesley non significa ansia una bocciatura … se Ferguson sta in panchina e gioca Dovbyk lo stesso … quando rientreranno Dybala e Baely probabilmente anche Soule riposerà … non troviamo sempre qualcosa per fare sterili critiche… io spero che il Marocchino EA possa far riposare qualche volta Kone… questo sarebbe un plus

  10. Sono deconcentrati, non stanno mettendo intensità.

    Dovbyk MOLTO bene. Appare trasformato.

    Ma siamo stati fortunati. Se non cambiano ritmo prima o poi la fortuna finisce.

  11. Raga vabbè che il Verona in questo primo tempo meritava il pareggio però non dare il secondo giallo su quel fallo a Pellegrini e malafede, senza parole, sempre così.

  12. Io mi chiedo come si faccia a perdere tutto quel tempo per il rinnovo di contratto con un portiere come Svilar… Oggi pure l’occhio del pugile…

  13. Questi sono i metri di giudizio che non accetto. Una seconda ammonizione che ci poteva stare ma l’arbitro se ne guarda bene di tirar fuori il cartellino e giocatore graziato. Poi dici che uno pensa a male.

  14. Vincere le partite contro tutto e tutti sarà pure gratificante ma è frustrante. Come fai a non espellere il giocatore del Verona? Come fai? Lo so io come fai!!!

    • Occhiali appannati, bruscolino in un occhio, era distratto, non se l’è sentita… Per lui era tutto regolare, la colpa è del giocatore della Roma… La scelta è vasta😉😊

  15. Sarà il caldo (arrivato giusto in orario, dopo una giornata abbastanza fresca)…ma primo tempo in chiaroscuro. Migliore sempre Konè che fa…tutto (anche troppo): l’unico che alza il contrasto costantemente e ha il cambio di velocità. Bisogna abbandonare ogni residuo di mollezza quando riconquistano palla; questi non possono avere sistematica superiorità sulla fasce in attacco. Curioso di vedere se e quali sostituzioni nel secondo tempo…

  16. a me Wesley proprio non piace, tanta grinta e tanta corsa ma tecnicamente si vede che è poca roba. Ha difficoltà negli stop e nei passaggi, alza la testa sempre un momento dopo, molto male. Il terzino perfetto sarebbe il mix tra la tecnica di Angelino e la corsa di Wesley.

  17. Posso dire che Kone’ male finora?!
    Mi pare evidente.
    L’involuzione di Angeliño comincia ad essere preoccupante: ha paura di sbagliare e sbaglia….
    Temo non regga la pressione .. di Tsimikas.
    Molto bene Pellegrini e Dovbyk (ma calcia al 2′!!!).
    Soule’ è nella versione contratta.
    Wesley maluccio.
    La difesa sta tenendo bene, ma a cc troppi buchi stranamente.
    Cristante sta correndo ma non sta “coprendo”.
    Cmq 1-0!
    Meglio cercare di migliorare col vantaggio che con lo svantaggio (elementare 😆).
    FORZA ROMA

  18. La Roma comincia ad essere fastidiosa per qualcuno!!!!!!Cartellini rossi non dati calci d’angolo non dati punizioni non dati arbitraggi a sensi unico.E poi Abisso al Var che statisticamente è sempre stato un fattore negativo. Comincio a temere forze maggiori.Quindi o vinci stradominando o rischi tutte le partite.

  19. QUELLO CHE STA FACENDO IL GASP secondo me è un grande lavoro, per il semplice fatto che il livello tecnico della roma è molto basso.

    Roma solida a tratti, ma anche fortunata perchè ha rischiato varie volte di farsi fare goal.

    Sulle prestazioni del primo tempo, trovo insufficienti molti giocatori, come cristante per precisione e dinamismo, wesley che vedo qualche categoria dietro a rensch e questo è tutto un dire, soule che vedo esser ritornato quello dello scorso anno e in parte kone che per quanto sia bravo in fase difensiva, è quasi nullo in fase offensiva…

    Bene Pellegrini che lo vedo entrato nella sua solita spirale di qualche partita l’anno positiva (Spero possa continuare, visto che i ricambi non sono all’altezza) e dovbky che a parte il goal, sta facendo una buona prestazione.

    Nota di merito, SVILAR, ottimo primo tempo.

  20. Gasperini è ora che faccia riposare un pò Koné che mi sembra non riuscire a correre più di tanto ed abbiamo anche il match col Lilla in EL.

  21. Questo secondo goal è l’emblema della partita: Konè si impappinat ma fortunatamente il pallone arriva a Soulè che non può non far goal. CONTENTISSIMO del 2-0 ma troppa sofferenza (ad ogni attacco gialloblù) e poco, poco gioco.

  22. Il Verona è una buona squadra, noi abbiamo giocato male ma abbiamo vinto… vorrà dire qualcosa? Che la fortuna, finalmente, ha cominciato a girare dalla parte nostra?

  23. quindi 5 partite giocate in campionato 4 vittorie ed 1 sconfitta … in Europa league 1 giocata ed 1 vittoria …. mahhhh non saprei cosa ci sia da criticare … ottimo ruolino di marcia… sicuramente si può e si deve migliorare… ma è un grande inizio di campionato con una squadra che non è certamente tra le prime 3 del campionato come rosa …. oltretutto non dimentichiamoci che ci mancano 2 quasi titolari dell attacco come Bailey e Dybala che non permettono molti cambi sui esterni d attacco …

    • Se penso a quanto possono rosicà le quaglie a sto momento… Povero lotirchio😅😅😅
      Grazie Mister Gasperini💛❤️

  24. godiamoci il momento, comunque tanta sofferenza,
    5 partite giocate 3 in casa 2 fuori,
    ancora non incontriamo una grande,
    tutto ancora da vedere….,
    però c’è tempo x migliorare

  25. Mamma mia che strippata oggi. A metà secondo tempo sembravano il Barcellona. Piccola considerazione: abbiamo perso 2 mesi dietro all’ex calciatore Sancho, mentre il Verona ci dimostra che con uno scouting valido si trovano fior di giocatori senza spendere follie. Orban sembrava Yamal oggi

    • orban? quelli che a porta vuota ha preso la traversa e salta in area per schiacciare tipo pallavolo? forte forte

    • Se Feliciani sanzionava Akpa Akpro com’era giusto, probabilmente avremmo visto un altra partita. Ma a batterli cosi’ c’è piu’ gusto 🙂

    • Guarda, er nigeriano è er peggio der roster. Me dirai Serdar che stava a cannibalizzà “Er Cannibale” e Giovane che stava a fa pijà a’ novargina a 3/4 de difesa…

  26. Rimanendo con i piedi per terra… Ma da quand’è che non vedevamo la vetta della Classifica? Madonnina mia Si Gode💛❤️Sempre Forza Magica Roma💛❤️

  27. Aver vinto questa partita senza subire gol ha del miracoloso, ma va benissimo così! (Purché si affronti quello che è stato il problema che è sembrato di condizione atletica).
    Daje Roma!

    • @kol58 – se lo deve essere dimenticato Gasperini visto che è rimasto sorpreso nel constatare la stessa identica cosa (l’ha detto a fine partita). D’altronde col Nizza eravamo andati a mille, io penso che Gasp trarrà insegnamento da oggi, e non certo perché lo dico io.

  28. c’è ancora molto ma molto lavoro da fare, intanto ci prendiamo i tre punti e il solo gol subito in queste prime giornate. Il lavoro è ancora quello di Ranieri, la squadra soffre e lotta, e sa portarsi a casa anche le partite difficili come quella di oggi, che abbiamo rischiato di perdere.
    Assurdo aver perso quella col Torino che è molta meno roba rispetto al Verona, con cui invece abbiamo vinto.
    Forza Roma, continuiamo a lavorare e a spingere forte in allenamento

    • è assurdo pretendere di vincere tutte le partite … in particolare una squadra che sta ancora trovando i propri meccanismi perché ha iniziato un nuovo progetto … anche le altre squadre hanno avuto problemi tipo Inter e Milan e Atalanta … solo il Napoli per ora non ha avuto down … oltretutto diciamo che Simeone ha segnato un Eurogoal

    • @Daemsi – se penso che il Torino ha vinto una sola partita e segnato 1 solo gol finora mi ribolle il sangue…

  29. Ammazza che parto sta partita. Er Vr c’ha fatto le streghe pe’ tutti l’angoli der campo. Devo dì che fino a mo’ semo stati pure belli bucioni, cor solito Santissimo Mile Svilar d’Anversa che nun do’ c’ariva lui, ce pensa a’ traversa…
    Er polacco m’ha rubato l’occhio, me lo rivorei vedè bene su 90 minuti de partita

  30. Gasperini ha ruotato al meglio gli uomini a disposizione e ha condotto in porto un incontro non facile.
    Il merito di questa classifica inaspettata é in gran parte suo.

  31. dovbik oggi l’ho visto un po’ più dentro al gioco, Ferguson gioca per la squadra, pellegrini abbastanza bene, soulé un po’ sottotono stavolta secondo me. Il campanello d’allarme l’ho visto in difesa stavolta (ziolkowski male in marcatura, ma crescerá), perché se il Verona avesse avuto un terminale offensivo decente avremmo potuto prendere 3 gol. Ma non voglio fare il pessimista, semplicemente se puntiamo a traguardi importanti dobbiamo imparare anche ad essere esigenti

  32. Partita difficile vinta,quanto e’ importante avere in squadra il portiere piu’ forte della serie A.La prestazione non e’ stata di quelle memorabili,penso abbia anche influito la gara di mercoledi a Nizza.Intanto si e’ sbloccato Dovbik,perlomeno adesso dovrebbe giocare piu’ sciolto senza l’ossessione del gol a tutti i costi.Non so se Pellegrini e’ completamente recuperato ma comunque e’ sulla buona strada.Cinque partite di campionato,un solo gol subito e in questo momento avendo superato la Juventus in attesa di Milan Napoli siamo anche primi in classifica,e comunque prenderemo punti ad almeno una delle due.Giovedi si torna in Europa con il Lille per continuare la striscia vincente.Consapevole che dobbiamo crescere ancora molto ma intanto i risultati stanno arrivando.Sempre forza Roma

  33. Se lo rapportiamo al modo di dominare della squadre di Gasperini, ci troviamo un po’ spiazzati.
    Ma se lo rapportiamo alla continuità con la migliore fase di Ranieri, aggiungendo qualche periodo, ancora non continuo, di aggressione alta, e un certa meritata fortunaccia nella (già buona) fase difensiva, i calcoli tornano.
    Il principale aspetto positivo è che la squadra continuerà a migliorare e con una buona classifica (detto coi dovuti scongiuri) c’est plus facile…
    DAJE!

  34. Dopo 5 partite che si potevano giocare con il costume mi aspetto 5 partite tra dicembre e gennaio come serali alle 20.45! Si accettano scommesse!

  35. partita opposta al derby, buon primo tempo e molto meno il secondo, com’era lecito aspettarsi dopo le coppe.
    La preparazione atletica va un po’ rivista, Soulé non può arrivare all’ 80mo in quelle condizioni.
    Ma è una squadra compatta e solida, Gasp ha saputo cambiare al momento giusto.
    Il Verona ha fatto il suo ma sta celebrazione la trovo un po’ esagerata, considerando che doveva restare in 10 dopo mezz’ora. Con un uomo in meno volevo proprio vedere se facevano i fenomeni.
    Dovbyk dà segnali di risveglio e direi che anche questo è merito del mister. Mi piacerebbe vedere un po’ meglio Ziolkowski o come se chiama, non mi sembra male.

    • Concordo, su Ziolkosky e se la vista non mi inganna (facile 😀 ), appena entrato mi sembra che si è messo a dirigere la difesa a destra. Se fosse così dimostrerebbe carattere. Poi mi sembra che si sia visto poco, ma per quello c’è tempo.

    • @stefanet74, hai visto bene e l’ho notato anche io. Appena entrato ha dato indicazioni a Hermoso (non proprio un novellino…) e sugli sviluppi dell’azione ha chiamato la difesa a salire … il carattere di sicuro non gli manca… se son fiori….

  36. Peccato la partita sciagurata col Torino!Se si vince anche giocando male chissene per il bel gioco c’è tempo.In tempi remoti si giocava bene ma con i pali e le traverse non si vinceva.Preferisco che gli altri prendano pali e traverse e io vinco gon 2 tiri in porta.I campionati si vincono con le miglior difese prendendo pochi gol.

  37. Altri 3 punti, ma sempre ottenuti con grande fatica. Nel primo tempo il verona è stato molto pericoloso. Per ora restano insufficienti le esibizioni degli attaccanti giallorossi: aspettiamo Ferguson contro il Lille. P.-S: il verona ha meritato di perdere, anche perchè un suo giocatore doveva essere espulso.

  38. A me non interessa proprio come abbia giocato la squadra. M’interessa solo il risultato in queste partite. Sono 10 anni che la partita la Domenica dopo le coppe la perdi o la pareggi – invece abbiamo vinto. Questa squadra è tosta. Ad inizio anno avevo paura di veder dilapidare il lavoro di Ranieri, un pò mi aspettavo una Roma Zemaniana, che prende gol a grappoli. Posso dire che non sia per niente il caso e sono molto soddisfatto cosi.

  39. Broad, juve-inter sembrava scapoli-ammogliati, il napoli nel 1° tempo perdeva 2-0 col milan che a sua volta ha rischiato di farsi rimontare 2 gol anche se i milanari non hanno impegni nelle coppe. Tuttavia dalla prima all’ultima, tutte hanno alcune crepe. Intanto siamo primi con milan e napoli, abbiamo superato la juve ed abbiamo 3 punti più dell’inter. Deve crederci chi è in difficoltà solo perché si chiama juve ? Oppure perché si chiama inter ? Crediamoci anche noi che siamo lassù adesso e siamo lì nonostante la caratteristica di Gasperini sia quella di avere delle difficoltà di riultati ad inizio stagione per poi volare dopo in riferimento a quando allenava l’atalanta. Quindi a parte la sconfitta nella terza giornata, siamo scampati alle proverbiali difficoltà iniziali di Gasp. Allora un motivo in più per crederci !!! 💖💛

  40. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome