Roma verso lo sprofondo: altro ko, la Sampdoria fa festa con Adrien Silva e Jankto

261
3158

SAMPDORIA ROMA FORMAZIONI E CRONACA – La Roma si rituffa in campionato dopo la batosta rimediata sul campo di Manchester. I giallorossi affrontano la Sampdoria dell’ex Claudio Ranieri con l’unico obiettivo rimasto: quello di arrivare settimi e conservare un posticino in Europa con la partecipazione alla Conference League.

Fonseca, il cui destino è segnato da tempo, chiede ai suoi ragazzi di essere professionisti fino all’ultimo e di onorare questo finale di campionato. Ma la Roma, decimata dagli infortuni, troverà gli stimoli per concludere decorosamente la propria stagione? Una prima risposta l’avremo oggi a Marassi.

LA CRONACA LIVE DEL MATCH

SECONDO TEMPO

93′ – Finita: la Roma sprofonda. Vince con merito la Sampdoria per due a zero grazie ai gol di Adrien Silva e Jankto. La prestazione mediocre dei giallorossi è imbarazzante, così come la classifica che sta assumendo contorni da film horror.

90′ – Tre minuti di recupero. Keita va vicino al gol del tre a zero, ma calcia fortunatamente centrale da dentro l’area di rigore.

85′ – CAMBIO SAMP: dentro Ekdal al posto di Silva.

82′ – CAMBIO ROMA: esordio per il giovane Darboe, entra al posto di Villar.

82′ – La Samp continua ad attaccare, cercando addirittura il terzo gol.

81′ – CAMBIO SAMP: dentro Candreva, fuori Damsgaard.

77′ – OCCASIONE SAMP: Keita recupera palla a centrocampo e parte verso la porta, conclusione deviata sulla quale salva Fuzato in angolo.

72′ – DOPPIO CAMBIO SAMP: dentro Ramirez per Verre e Keita per Gabbiadini.

71′ – DZEKO SBAGLIA IL RIGORE! Parata di Audero, che si distende bene alla sua sinistra, intuendo l’angolo scelto dal bosniaco. 

70′ – CALCIO DI RIGORE PER LA ROMA. Fallo di mano di Silva su cross di Mancini. 

69′ – Ammonito Mancini, era diffidato e salterà il Crotone.

68′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: fuori Santon e Borja Mayoral, dentro Karsdorp e Pastore.

67′ – Il Var conferma l’off-side, altro gol annullato alla Roma.

66′ – Altro gol annullato alla Roma, stavolta a Borja Mayoral, per fuorigioco. Il Var però sta valutando.

65′ – RADDOPPIO SAMP. Segna Jankto, lanciato in area con eccessiva facilità, il giocatore entra in area e con un tiro sul primo palo batte Fuzato.

64′ – CAMBIO ROMA: fuori Kumbulla, acciaccato, dentro Ibanez.

60′ – La Roma non crea gioco, anche per colpa di una squadra senza idee e con poca qualità in mezzo al campo.

57′ – Altro gol annullato a Dzeko per posizione di fuorigioco, stavolta più netta della precedente.

53′ – Avvio a ritmi bassi in questa ripresa. La Roma fatica a fare gioco, molto lenta e prevedibile.

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Si chiude uno a zero per la Samp uno scialbo primo tempo. Meglio la Roma nella prima metà di frazione, pericolosa soprattutto con Borja Mayoral. La Samp è cresciuta nella seconda parte, anche se nel finale è stato Dzeko ad avere l’occasione migliore per segnare. Poi però lo scivolone di Kumbulla ha spianato la strada al gol di Silva, che per ora decide il match. 

45′ – GOL DELLA SAMPDORIA: Fuzato serve Kumbulla che scivola e non raggiunge la palla, Thorsby recupera la sfera e serve Adrien Silva che col destro batte il portiere giallorosso. 

42′ – OCCASIONE ROMA! Mkhitaryan lancia bene Dzeko in porta, il bosniaco spostato a sinistra salva Audero in uscita e prova a calciare in porta colpendo però l’esterno della rete!

40′ – Ora è sono i doriani a spingere con più insistenza, mentre la Roma appare in calo.

35′ – ANCORA SAMP! Stavolta è Thorsby ad avere la palla giusta in area dopo un rimpallo, il suo destro è centrale e viene respinto da Fuzato.

34′ – OCCASIONE SAMP: Mkhitaryan sbaglia un retropassaggio, Damsgaard serve Verre tutto solo al limite, il suo sinistro esce di un nulla a lato!

32′ – Ammonito Cristante per un intervento in ritardo su Colley.

28′ – Dzeko va in gol ma in posizione di fuorigioco. Il Var conferma l’off side.

20′ – Roma più pericolosa in questo avvio, con Dzeko e Mayoral che sembrano trovarsi a loro agio in questo nuovo sistema di gioco. Samp per ora che non ha mai creato problemi a Fuzato.

13′ – OCCASIONE ROMA! Ancora Borja Mayoral, stavolta col sinistro, a calciare in porta dopo un cross basso di Santon dalla destra, altro salvataggio decisivo di Tonelli che con la schiena respinge la palla destinata a entrare in porta!

10′ – Primi dieci minuti equilibrati, nessuna delle due squadre per ora è riuscita a prendere il controllo delle operazioni.

2′ – OCCASIONE ROMA! Mancini lancia Mayoral in area, lo spagnolo si sposta la palla sul destro e calica a incrociare, salvataggio prodigioso di Tonelli in angolo!

0′ – Fischia Sacchi, comincia Sampdoria-Roma!

 

LE ULTIME IN DIRETTA DAL LUIGI FERRARIS

Ore 19:45 – La Roma annuncia il suo schieramento titolare con un tweet che riportiamo di seguito.

Ore 19:40 – La Sampdoria annuncia la propria formazione ufficiale, eccola: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard, Jankto; Verre; Gabbiadini

Ore 19:25 – Sky Sport annuncia in anteprima la formazione ufficiale della Roma che scenderà in campo per affrontare la Samp, questo l’undici: Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan; Borja Mayoral, Dzeko.

Ore 18:45 – Cielo nuvoloso sopra Genova, ma il tempo non promette pioggia. Terreno di gioco in discrete condizioni. Tra poco le formazioni ufficiali delle due squadre.

SAMPDORIA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini. All.: Ranieri.
A disp.: Ravaglia, Letica, Ferrari, Yoshida, Regini, Askildsen, Candreva, Quagliarella, Ekdal, La Gumina, Keita, Ramirez.

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan; Borja Mayoral, Dzeko. All.: Fonseca.
A disp.: Mirante, Farelli, Juan Jesus, Ibanez, Fazio, Reynolds, Karsdorp, Darboe, Ciervo, Pastore.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.
GUARDALINEE: Raspollini e Zingarelli.
IV: Ros.
VAR: Irrati.
AVAR: Liberti.

Giallorossi.net – A. Fiorini

 

Articolo precedenteCanovi: “Rosa della Roma sopravvalutata, ci vorrà tempo per tornare ad alti livelli. Sarri non basta, servono i giocatori”
Articolo successivoSAMPDORIA-ROMA 2-0: le pagelle

261 Commenti

    • Ai 2 spolliciatori palesamente lazziali fraciconi,pecorari,zoticoni , faciolari….dedico queste
      🤘..🤘 una per uno..

    • Chiedo scusa,Redazione…aggiungo un altro paio di 🤘,perchè nel frattempo si è aggiunto un terzo spolliciatore anti-Roma

    • Questo forza Roma sempre che intendete?
      Che ci dobbiamo tenere sto scempio e ste seghe?
      Che tifiamo solo la Roma?
      Ma avete visto che giocatori ? Tranne 2,3 sembra una squadra bassa serie a……
      Ormai non si spera più…ci facciamo andare bene tutto….
      Manchester oggi insegna…

    • Se guardate la panchina c’è una quantità di seghe super pagate..mai visto uno scempio del genere erano anni !!!!
      Credo che neanche ai tempi di mazzone c’erano tutte ste seghe. Almeno prima guadagnavano poco e non pesavano sul bilancio della Roma….
      Spero che i nuovi proprietari capiscano che con questi dirigenti(fienga…cavallo….de santis..) tutti sopravvissuti di pallotta!!!! Li caccino .

    • Fuzato…kumbulla….Villar.. peres….cristante….pellegrini… dzeko….karsdorp…..
      I pensionati mykitaryan.. pedro….
      Sono per i pollicioni che con capiscono molto di calcio.
      Ma che stanno dietro al televisore….
      Sta Roma de seghe e per voi e per chi se accontenta de sto schifo..

  1. Abbastano per la Samp.
    solo che giochiamo con 1 in meno e cioè Pastore, ovvero Ciolanka Sbilenka

  2. Non so voi, ma io sono così passionale, credo sempre nella Roma, nelle sue premesse, nei suoi obiettivi, che quando ci andiamo così vicino come lo è stato per l’EL, e puntualmente ci sfasciamo, mi prende così tanto a male che non riesco a guardare le partite successive. Sono deluso, sono triste, perché non ci togliamo mai una soddisfazione, tocca sempre dire “anno 0”, “si però”. Non è una questione di allenatori, ma di dirigenza, dello staff medico, e soprattutto dei giocatori stessi. Spero che la Roma le vinca tutte da qui fino alla fine, anzi, che le vinca tutte nei prossimi 100 anni. Ma sono le sconfitte di Manchester che ti danno una profonda tristezza.

  3. Speriamo che Dzeko e Mayoral insieme siano stati provati almeno un po’ in queste ultime settimane. E meno male che non ci sono altri bebè in arrivo nell’ambito della rosa.
    Cose da pazzi ai miei tempi.

  4. Ma perché Santon e non Reynolds? Basta una partita per bruciare un giovane? Se non lo fai crescere ora che purtroppo non conta più niente, quando? Fonseca, buon allenatore, purtroppo ha due grossi limiti:1)gestione giovani
    2)lettura della partita
    E gli manca coraggio

    • Ma che vuoi bruciare…Anonimo…Reynolds è una sòla confezionata per il D.S. Pinto,che è a sua volta una sòla per Friedkin …mi ricorda tanto La stangata, con Robert Redford , Paul Newman e il povero Robert Shaw,quello che s’inkazzava sempre nei film e infatti è morto d’infarto…

    • A Zeno capisco che te sei un guro del calcio lo vedi da quando la palla era, de pietra però un poro giocatore che no sa manco do se trova dpo due partite già na sega… Te porti avanti col lavoro
      Forza roma

  5. Mi piace più questa formazione che quella che ha schierato a Manchester…ma non è merito suo…gliel’hanno fatta gli infortuni.

    • Niente sorprese… ha fatto la solita cappellata già vista e rivista da Pau Lopez… porca miseriaccia!!!
      Forza Roma… sempre e comunque!!!

  6. Dopo gli scempi che hanno fatto i portieri in questa stagione era ora di far giocare Fuzato e pur di non far giocare Pastore mette le 2 punte dopo che ha sempre detto che non potevano giocare insieme Fonseca hai fatto più danni di uno tsumani

    • Ma con un allenatore normale, cioè che non gioca con centrocampisti difensori, portieri centrocampisti, difensori palleggiatori ecc ecc, un Robin Olsen secondo voi andrebbe bene? Per me si, perché la porta la copre bene ma il suo problema è che è statico nell’ area piccola e con difese alte fa acqua.

  7. Stai a vede’, che, pe’ sbajo, ha azzeccato a formazione!!!
    Tocca vede’ se nei giocatori ce so’ pure l’omini…
    FORZA ROMA

  8. Vergognatevi mi sveglio te la gioia di vedere la partita. Stasera un bel film e spero che Ranieri bene faccia altri sei. Il mio unico desiderio di questo finale è vedere quella immensa pippa in panchina esonerato e non in scadenza di contratto

  9. Come hanno fatto i tifosi dell’Inter, hai visto hanno occupato il duomo per protesta 😂😂….ho molta tristezza per noi italiani e per il nostro paese, siamo sempre più aridi e vuoti…

  10. Speriamo che Ranieri gli dia una bella lezione al fantoccio davanti alla panchina a braccia conserte! Sei già a Genova vattene da lì che sei più vicino al Portogallo presidente ci pensi! Si meriterebbe di andarsene a nuoto ma basta che sparisce va bene l aereo

  11. per me il tempo dell’amore è finito ho sempre sofferto e tribbolato anche quando si salvava all’ultima giornata una vita da abbonato ma il calcio è cambiato e anche i giocatori e devo dire che la Roma di quest’anno e la partita di coppa mi hanno ucciso.Spero in un allenatore pratico e pragmatico e non in un visionario che sull’ 1-2 a Manchester invece de mettere pulman davanti alla porta prende goal in contropiede e lascia le praterie.

  12. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Partita che non significa nulla stanno giocando alla morte… Ma basta… Non ce la faccio più.

    PERCHE?

  13. ho visto pedro parlare com l allenatore, dzeko litigacce, villar litigacce fazio litigacce veretout non capiva il suo cambio… e ora ho visto santon parlare molto dei movimenti che deve fare, e questo significa che la squadra in due anni non ha mai capito nulla di quello che vuole il portoghese,,,ma perche non lo sa manco lui,,, provate a senti il mister ranieri…insegna calcio,,,mi è utile pure a me pe le partitelle a calciotto

  14. Costante inferiorità a centrocampo! È inutile tenere una linea di 5 con 2 in mezzo al campo più uno dei tre attaccanti che scala quando sei passivo. Al solito….niente!

  15. Possibile che non sanno scegliere i tacchetti in serie A? Cristante è caduto 3 volte Kumbulla 2 e sulla seconda s è fatto scappare l’uomo…

  16. Odio e profondo disgusto per Zorro, ancora i passaggi al portiere per far segnare gli altri. Sono riusciti ad avvelenarmi pure stasera, che non me ne fregava nulla!

    • E certo… mo’ gliel’ha detto er mister de regala’ palla agli avversari… eddai… semo pippe… semplice…

  17. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Io non credo quello che vedo… Incredibile…
    Neanche un laziale avrebbe potuto disegnare un destino tanto infame…

    Sempre FORZA ROMA fino alla FINE.

    WE DO BELIEVE.

  18. Squadra che mi provoca fastidio alla sola vista ormai. Non ci provano nemmeno. Dzeko si è mangiato un paio di gol niente male, Kumbulla, Cristante e Santon non stanno manco in piedi

    • Fuzato è proprio imbarazzante, pensa che la banda dei pallotters gli pronosticava un futuro alla alisson… da farsela sotto.

    • Certo i pallotters, la rovina della As Roma con le loro panzane, ricordo come seultavano per i soldi incassati per Alisson “tanto un portiere bravo si trova sempre” (cit un pallottaro doc)!

  19. La parodia di giocatori di calcio insieme alla parodia di un allenatore ed alla parodia di dirigenti calcistici genera la parodia di una squadra di calcio….

  20. Mi sembra evidente che la squadra abbia come obiettivo primario quello di non rovinarsi le ferie estive con la Conference League

  21. Bravo Fuzato. E’ riuscito a farsi fare gol con un bel passaggio all’attaccante della Sampdoria. Di tre portieri non ne abbiamo uno decente.

    • Sicuramente di tre non ne fanno uno ma chi gli chiede di giocare la palla è quel pervertito che sta in panca! Più cerchi il portieri e gli chiedi di impostare più errori farà. Oltretutto se sbaglia il portiere il 90% delle volte è goal. Sarebbe interessante sapere delle squadre di serie A sapere quella che fa toccare più volte la palla al portiere.

    • Aoo a sto punto mettemoce pastore in porta coi piedi e bono non deve corre tanto così magari evitiamo di farci goal da soli

    • Io farei entrambe le cose, vomitare subito e a fine partita. Tanto ridicoli sono ora e ridicoli saranno a fine partita, qualsiasi risultato ci sia in questa partita utile come un preservativo bucato.

  22. E certo che pure sto Fusaia è na bella pippa, giovane e pagato poco ma in compenso molto scarso e non poteva essere diversamente essendo stato preso anche lui dal genio del mercato,gran Mago monchi e lui si che se ne intendeva.

    • Poi vabbè, è PALESE che a sto punto la società NON vuole fare la conference league… però che diamine, un pareggio almeno stasera…

    • la champions non la vinceremo mai, il campionato tra 20 anni, l’europa league neanche a parlarne, la coppa italia se semo scordati come se fa….provamo co sta conference no? sempre meglio che i bonsai….

  23. un milione di multa a quell’ennesimo sipaticone che ha fatto il passaggio indietro.tra latro con peres completamente libero bastava un lancio e al massimo perdevamo palla , invece ennesima tattica riuscita per far segnare l’avversario…….. basta,basta,basta!!!!!!!

  24. Continuiamo a dare la colpa a Fonseca (che sicuramente non è un genio, ok) e non ci concentriamo sulla squadra di seg*e che allena. Fuzato, Santon e Peres al Benevento farebbero panchina. Che vergogna

  25. Che poi silva non aveva mai segnato in serie A giustamente tutti noi li resuscitiamo.. Sti passaggi all’indietro mettono flautolenza non se reggono più

  26. Segniamo sul taccuino ennesimo goals su errore di costruzione!!!! Ora io dico, tu di questi “infortuni” nei hai 1 o 2 a stagione; qui sono 1 o 2 a partira! Quante volte il portiere o il difensore regala palla agli avversari? Sbagliare è umano ma perseverare. Ma questo lo capisce che non si può tirare fuori il sangue da uma rapa? .
    Questa squadra è una carucatura ed incomincio a pensarlo anche della dirigenza. Ma cosa aspettano a dare un segno di vita? Devo pensare che siete degli ectoplasmi come questo allenatore?

  27. Fonseca mi ha talmente nauseato…..alla fine del primo tempo stava rientrando nello spogliatoio come se stesse facendo un favore a qualcuno. Il favore lo avresti fatto dimettendoti dopo lo scempio dell’altra sera. almeno avresti dimostrato un po’ di dignità

  28. Io capisco tutto ma che giocatori compreso il portiere che tutti i giorni si allenano a tira calci ad un pallone non sanno passare una palla a 20 metri ma dai questi so proprio scarsi so braccia rubate all agricoltura.

    • Guarda , se pau lopez e mirante sono scarsi , fuzato è uno che nemmeno al torneo della parrocchia sarebbe titolare.

  29. Che amarezza , che circo , che scarsita’ che allucinazione, che poverta’, …la fine della fine…ma friedkin?….ballotta due?

  30. Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta , Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta , Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta , Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta , Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta , Basta, Basta, Basta, Basta, Basta, Basta!

    • Caro Angelo gelido basta cosa, nello specifico? Basta mazzate. O basta ogni anno comprare pippe, allenate da pippe, ritenere tutti forti eredi di campioni del passato, e cucirsi lo scudetto sul petto dopo 3 vittorie con squadre da salvezza senza vincere uno scontro diretto e prendere l’ennesima goleada in Europa, basta cosa per l’esattezza.

  31. Non vi preoccupate la Roma si sta risparmiando per fare l’impresa giovedì. E’ solo tattica, i passaggi sbagliati di Cristante, che sembra non saper passare un pallone neanche a campo libero, il passaggio in dietro di Kumbulla e la caduta dello stesso sull’azione del goal della Samp, il continuare a passare la palla agli avversari, sono solo una copertura per non scoprire le carte al Manchester United. Giovedì vedremo la vera Roma. I difensori che difendono e parto all’attacco, I centrocampisti che filtrano in mezzo al campo e ripartono con geometrie, passaggi rapidi e scambi da capogiro per mettere gli attaccanti nelle condizioni di fare goal a valanga. Giovedì chi vivrà vedrà…

  32. Speriamo che il Sassuolo ci sorpassi almeno non andiamo in conferenze league a prendere i schiaffi pure dalle squadre bulgare
    Allegri a tutti i costi!!!!

  33. Fine primo tempo.
    Dico io,
    è dalla inizio del campionato che partiamo dal basso, ma siamo noi che ci stanchiamo e gli altri corrono. Ogni domenica regaliamo un gol agli avversari…
    Ma se abbiamo scarponi che non sanno fare un passaggio di 10 metri, perché INSISTERE?

    • Il fatto grave e’ che scarponi che non sanno fare un passaggio di piatto a 10 metri di distanza, incluso portieri, non si vedono nemmeno in serie C. Infatti, raramente si vedono ai pratoni…

  34. Nun c’è stato nessuno che ha scritto che Fuzato gioca bene co li piedi?

    Bruno Sacchi arbitro, Lazzaretti e Zampetti guardalinee. Ar Var, Elias e Tisini…
    Sta Magica è na Sit-com(a)

  35. Ormai lo sanno tutti, pressing alto, non ci capiamo più niente e ridiamo il possesso all’avversario immediatamente. Dal 25′ al 40′ un quarto d’ora umiliante, non abbiamo tenuto un pallone.

  36. Ormai mastro Fonseca gli ha inculcato nella testa che il portiere è una specie di libero,risultato primo tempo finito Fuzato non ragiona con la testa sua ma fu quello che gli ha insegnato Mastro Fonseca e combina il guaio, rovinando così una prestazione ottima che stava facendo.
    Quando un allenatore rappresenta un minus valore

  37. Solito gioco, solite caz..te ormai e’ una costante, e’ difficile mettere una linea a 3 a centrocampo per non subire la superiorita’in mezzo al campo? Oggi Miky e’ l’ombra di se stesso, facciamo entrare Pastore.

  38. Ahò, esiste anche il secondo tempo se non lo sapete.
    Io, almeno io, spero nella rimonta.
    Se poi non succede, allora c’incacchiamo.

    • Lo sappiamo molto bene che esiste il secondo tempo, dopo giovedì scorso non se lo dimentica più nessuno….

    • Possono pure rimontare e vincere 5-1, rimane una squadra fatta di mercenari ridicoli buoni a nulla. Sta partita è utile come un levriero da corsa zoppo.

  39. Fuzato come gli altri portieri fa il gioco dal basso di Fonseca ovviamente scarso come gli altri ed eccoci qui.

    Oggi la Juventus con ronalda faceva lanci lunghi e pedalare con Shezsni in porta non fuzato eppure … niente noi fenomeni con il grande coach che gioca dal basso abbiamo regalato l’ennesimo goal scandalo.

    Che pena.

    Forza Roma

  40. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    A Rega avemo preso il gol al 45:40′ con un minuto di recupero… Un gol che ci siamo fatti da soli…

    Sono veramente senza parole… Neanche un laziale avrebbe potuto disegnare una cosa del genere… A sto punto credo pure alla possibile Romantada.. ormai vale tutto…

  41. 100 gol precisi precisi subiti in 2 anni di Fonseca ….stasera Mr. president ,comunque vada , levagli le chiavi di Trigoria. Sennò continuare così è davvero un’americanata, noi però qui (non l’avessi ancora capito) siamo romani e romanisti di più e cominciamo ad essere” moderatamente ” vogliamo dire contrariato ? A Dan e falla sona’ ‘sta campana che è ora poi possiamo pure arrivare decimi . (Per quest’anno beninteso)

  42. Ha delle responsabilità anche la presidenza. Fonseca totalmente sfiduciato andava allontanato e messo De rossi al suo posto.
    Questa e’ esperienza.

  43. Vedere prendere gli stessi gol, non sono seghe i nostri ragazzi è deficiente il nostro allenatore e i suoi soliti schemi… Allora non mi sono sbagliato, non è colpadi Pau e i difensori. Perché non è possibile tre portieri, dal titolare al terzo portiere il solito errore….

    • Fonseca predica l’inizio dell’azione dal basso, ma non lo sa insegnare….. tutto qui. FRS

  44. Bisognerebbe capire chi ha visionato e poi acquistato un portiere come Fuzato…queste prestazioni sono finalmente riuscite a farmi perdere completamente interesse nel seguire il finale di campionato. A tutti i tifosi romanisti speriamo di avere una squadra migliore ed un allenatore più’ capace nel prossimo anno. Un saluto a tutti e Sempre Forza Roma

    • Fusaia ? poveraccio ha sbagliato mestiere ma altro regalo del grande Monchi su questo sito da molti osannato.

  45. Io spero vivamente nella conference: tutti gli scrotivuoti che il prox anno non accetteranno trasferimenti ( perchè a Roma se magna, se beve e se stabbene co li sordi in tasca ) faranno la coppetta con gli azzeri, bulgari e turkmeni, possibilmente con trasferte in autobus e pranzo a sacco

    • Fonseca è andato …I giocatori già sono in vacanza la proprietà se ne frega …rimaniamo solo noi … a sperare come sempre nella px stagione …buonanotte

  46. Dzeko non ha mai segnato due gol DUE nella stessa partita solo davanti al portiere. Magari invece ne ha mangiato 3 o 4 a partita. Ciò detto oggi ne segna due su due. Ovviamente in fuorigioco.

  47. Al di là dei valori dei giocatori , ogni allenatore sa come mettere in difficoltà la Roma mentre il nostro Fonseca brancola nel buio più totale .

    • Questo dovrebbe far capire a molti che i cambi li ritardiamo il più possibile perché i cambi NON CI SONO. Abbiamo una rosa derelitta, che più fragile non si può e dalle qualità nettamente sopravvalutate da molti.

  48. M’arrendo. Mi aspetto l’esonero dopo sta partita. Poi non toglie Miky ma Mayoral che è quello che stava tirando meglio in porta e muovendosi meglio.

    Ma è possibile fare provini per la Roma? Quasi quasi se il livello è questo mi candido. So tipo Gervinho però almeno corro come un matto e non me rompo mai XD

    • Purio corro faccio certi recuperari e certe scivolate che te dico npassa nessuno..😂😂😂😂 e segno purr de testa!!!

    • @manuel ahahahaha! No per fortuna non sembro Predator de cappelli non me ne rimangono tanti ma per i tifosi so disposto pure a famme la boccia xDD

      Vai slimer andiamo a trigoria domani!

  49. 😂😂😂😂😂 C’è il portoghese che canta a ranieri: why can’t we be friend, why can’t we be friend? Why can’t we be friend? Why can’t we be frieeeend???😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  50. Ma come si fa a tenere ancora in panchina uno che ha la valigia in mano e la testa al mare. Ma questo è l’a-b-c.
    Pure se mancano 4 partite ma cavolo allora il rispetto x i tifosi e proprio zero!! Ma mettete Alberto in panca, fosse anche solo x l’onore della maglia. Ma che schifo!!!!
    A Presidente e svejate!!!
    Quell’altro parlava troppo e a sproposito, ma questo esiste o è un cartonato ?!?

  51. Mi viene quasi da ridere per quanto mi fa piangere sta squadra… E ancora facciamo battere i rigori a dkezo dopo tutti i precedenti orribili… Brunetto sul dischetto mi dava molte più certezze

  52. Dzeko il prossimo anno deve andare assolutamente via e li bisogna prendere un grande attaccante.
    È completamente finito inutile dire ché è ancora un grande giocatore

    • Pallotta a Friedkin gli dava un fichetto
      Questi per ora sono un disastro, immobili,muti e anche molto presuntuosi,perché hanno deciso di fare tutto da soli senza farsi consigliare da nessuno.
      Speriamo cambino china,altrimenti qui se il prossimo anno si sbaglia ancora tutto, rischiamo di lottare per la B

  53. Mandatelo via vi prego ..
    Mettete De Rossi senior per ste restanti partite … Male che va le pareggiamo , ma esse umiliati così no !

  54. La squadra più schifosa degli ultimi 30 anni!!! Fanno venire il vomito!!! Non ci sono più parole per descrivere sto cesso di allenatore e ste mezze s…ghe di giocatori ultra sopravvalutati!!

  55. La cosa triste è che hanno corso e si sono impegnati, ma la Roma attuale è inferiore anche alla Sampdoria, c’è poco da girarci intorno.

  56. Via Fonseca, ma di quelli di stasera quanto ne terreste voi? Per me in tutta la rosa meritano di rimanere 3/4 giocatori. 5 ad esagerare

  57. Io sono contento se arrivano anche dietro il Sassuolo. e voglio vedere se mr Dan vende i giocatori migliori anche se alla fine chi sono questi giocatori? La colpa è anche sua caro presidente e lei che non ha cacciato Fonseca eppure ha dimostrato in più di una occasione che non è un allenatore.Ora ci faccia ricredere a tutti e faccia vedere se vuole costruire una squadra di calcio.Ps per fare una squadra di calcio serve un allenatore e giocatori non un data base con algoritmo serve gente che sappia di calcio.

  58. È tutto andato in malora da quando è arrivato Pinto. È come l’ora di religione al ITC. Ognuno se fa li c… Propri. Senza nervo…. L allenatore manco lo calcolo. So tre mesi che ci boicotta e padre e figlio neanche se ne sono accorti…

  59. …penso a giovedì e tremo! Quelli non si fermeranno fino al 90esimo…e purtroppo nemmeno i nostri! Si profila un’altra umiliazione, perché il solo modo per fermarli sarà fargli capire subito (anche con le cattive) che il turno l’hanno passato ma che non si scherza…ma per fare ciò ci vuole agonismo, cattiveria, determinazione e ragionare da squadra unita…concetti sconosciuti ai nostri 11 superstiti…che brividi

    • beato te che stai a pensa’ a giovedi…so almeno 10 anni che pensamo a giornate tipo quella de giovedì prossimo…io me sarei un tantino stufato, tu no ?!?

  60. Una manica di indegni magna pane a tradimento andate a lavorare aridateme Bonacina,Piacentini e Annoni almeno mettevano grinta,cuore e sudore . Basta il popolo Romanista non merita tutto questo

  61. Spero che già da questa sera si metta fine sul nostro pseudo allenatore, non è più plausibile assistere a spettacoli indegni, ovvio che a seguire dovranno seguire la stessa sorte almeno 7 giocatori!

    • 7? Mi sembri ottimista, a Trigoria non deve rimanere NESSUNO, sono tutti più che sostituibili, i risultati parlano molto chiaro.

  62. Ecco la protesta: noi tifosi imponiamo a questi schifosi di non vestire la prima maglia della Roma da qui alla fine della stagione. Si usino solo la seconda e la terza maglia. Sono indegni per la prima maglia. Aiutatemi a diffondere.

    • No no io sopra intendevo LA MAGLIA DELLA ROMA … prima seconda e terza… na maglia bianca fruit of the loom, va benissimo!

    • La seconda maglia NO: c’ha il mitico Lupetto di Gratton sopra, un’offesa alla storia vederglielo addosso a ste mezze cartucce bolse

  63. Pensando già all’anno prossimo, Majoral lo riscattetei, una delle pochissime note positive di quest’anno.
    Buona tecnica, buon tiro e fa quasi sempre le scelte giuste.

  64. Propongo una challenge a Fonseca per giovedì se rimane in panchina dopo stasera…
    6 cambi entro i primi 5 minuti così finisce subito e non ne prendiamo altri 6/7 :’)

    • La seconda maglia c’ha il Lupetto di Gratton, pure peggio…!!! Mai!
      Cor pigiama devono da gioca’, che si addice ai sonni che si fanno in campo

  65. Se oggi nn lo cacciano siamo sul ridicolo siamo una squadra di dilettanti che vergogna una manica di smidollati a partire dal figlio di buona donna in panchina

  66. Non voglio sembrare quello che se la prende sempre con la proprietà ma a questo punto il loro ostinato silenzio sta diventando assordante. A fronte di tali risultati, di tale atteggiamento, una dichiarazione, una azione netta ci deve essere. Mi spiace ma il calcio a Roma è fatto di cuore e qui non lo vedo, troppa freddezza…mi mancano i presidenti come Viola o Sensi….

  67. I Friedkin sono peggio di Pallotta,non capiscono una mazza di calcio e fanno scelte sbagliate .Bastava nominare uno tipo Lippi come Dirigente e dargli carta bianca.

  68. Hai capito ranierino che butta nella mischia pure 2 ex cazziali…😏 me c.j.n, meno male che QUESTO è tifoso daa squadra nostra… attaccano pure pe’ fa er terzo…

  69. …e adesso solite interviste vuote! Solite frasi! Solite facce! Solite idiozie scontate, superficiali e inutili…un calvario senza fine

    • …a proposito ma l’avete sentito Ranieri strillare con tutta la forza possibile “andate a pressare la! Andate a pressare la!”…era il minuto 93’…eccezionale! Soprattutto per noi romanisti è assolutamente un fatto eccezionale

  70. Voglio le dimissioni dell’allenatore, subito senza se e senza ma…. Voglio protestare, contro questa squadra, non ne posso più!!! Mettiamoci d’accordo e con dovute cautele e attenzione tutti davanti a Trigoria con pomodoro e uova marce…. E si scordassero nessun tipo di abbonamento se non cambiano ora…. Hanno infangato la dignità di tifoso

  71. Ragazzi mai vergognato tanto di questa squadra una emerita compagine di pippe a partire dal fenomeno portoghese vergognosi

  72. Scusate, ma gli spolliciatori pro-Fonseca non sarebbe ora che venissero a chiedere scusa a chi come me aveva detto che è una parodia di allenatore?

    • E chi credeva che sti giocatori erano forti, non dovrebbe piagne e chiede scusa in ginocchio? Cooooo allegri vincemo il tricolor

    • Per non parlare di quelli che per mesi elogiavano i Friedkin per il solo fatto che andavano tutte le settimane in tribuna !!!!!!!!!

  73. Sono curioso di vedere quanti quest’estate busseranno x l’aumento. Pellegrini sarà il primo…del resto se l’è meritato (!). Poi credo che il procuratore di Veretout ricomincerà a flirtare col Napoli. Mancini accamperà di essere stato il miglior difensore (dei peggiori), infine Mikitharian con il fido Raiola. Vediamo se sbaglio…

  74. …..l’ultima azione della partita con Dzeko che corre attorniato da 5 blucerchiati e poi perde la palla in modo banale inciampando su se stessa è l’emblema della Roma di oggi…………..FONSECA e altri 15 giocatori GO HOME

  75. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Per quanto è incredibile questa sconfitta è probabile la rimonta contro il Manchester
    ..

    Incredibile quello che ho visto stasera pensando anche a ciò che ho visto giovedì scorso..

    Incredibile.

  76. Commenti su Dzeko che è finito? Per un rigore sbagliato? Due gol annullati ed un assist su terzo gol annullato. Ha lottato e corso, rincorrendo fino alla nostra area. Ma questi commenti sono di quelli che ridevano quando eravamo terzi, non comprendendo che è una rosa di pippe, che non c’è un dirigente decente. Ma sono i commenti anche di quelli che dicevano che il preparatore dei portieri era il migliore del mondo per cui bastava comprare chiunque, e dopo Alisson solo pippe. Sono i commenti di quelli che dicevano che la ROMA era competitiva con le plusvalenze, quando invece c’è stata una emorragia tecnica verticale. Ma Edin andrà via, sereni, per cui dall’anno prossimo si vincerà… ah, è vero, così commentavano gli stessi quando Totti doveva smettere, perché era la nostra rovina… pietà

    • Dzeko non deve andare via ora, doveva andare via ad agosto, a costo di giocare tutta la stagione con Mayoral. E’ FINITO!

  77. Io ho visto solo due giocatori corre majoral e cristante l altri stavano al mare con la sdraia fate schifo li meio …. Vostra
    Poi pure a gesti se non hanno la parola parli la proprietà e una cisa come me rimpiago petrachi stasera i calci se sprecavano

  78. Ormai è un’agonia continua. Vorrei avere la bacchetta magica e far finire questo stillicidio in un attimo. Non se ne salva uno. Roma mia come sei caduta in basso.

  79. esonero esonero esonero esonero esonero esonero esonero esonero esonero esonero esonero esonero esonero esonero esonero esonero esonero esonero esonero esonero

  80. Dai continuiamo così mi raccomando ma andate tutti affanculo dalla presidenza al tifoso sino a quell’asilo dell’allenatore basta per me ai titoli di coda a 51 anni mi sono veramente rotto il caxxo di rovinarmi le serate per dei coglioni

  81. Ormai è una agonia.. Senza più obiettivi.. Molti tra giocatori ed allenatore in partenza.. Società fantasma.. Ormai la squadra è in autogestione..
    Un incubo quando se si esonerava il fenomeno dopo la coppa Italia eravamo ancora im tempo..
    Che schifo vedere la nostra società ridotta così.. Un giocattolo per un figlio di papà venuto a passare qua delle ‘vacanze romane’…

  82. Ormai ci asfaltano tutti che vergogna non hanno inmezzi tecnici so na massà de pippe almeno cacciassero gli attributi!

  83. Zorro parlavi di professionisti……io continuo a vedere dilettanti allo sbaraglio, ingrati, strapagati e senza attributi. Farebbe meglio la primavera. Dimissioni subito .

  84. Sono preoccupatissimo…..ce li ha friedkin I soldi per comprare 11 giocatori da serie a piu’ qualche riserva, anzi parecchi riserve vista la frequenza degli infortuni?

  85. Una volta per molto meno si finiva in ritiro….
    Mo dopo una fila di prestazioni tra l’indegno e il vomitevole gli spetta pure una gita pagata in Inghilterra.
    Però oh semo forti

  86. CHI CONOSCE QUESTA squadra lo disse già in tempi non sospetti… nelle ultime 7 ne perderà 5… e nfatti… se poteva mai smenti’????

  87. P. S. : ora saranno contenti quelli che da un paio di partite ragliano di voler finire ottavi perché è” meglio così visto che la Conference è sono un fastidio ed un’umiliazione.”
    Molto più onorevole cedere il posto al Sassuolo e stare un anno senza Europa. Complimenti. Ora esultate per la sconfitta o andatevi gentilmente a nascondere, una delle due. Punto.
    La Roma me le fa girare ma alcuni qua sul sito riescono quasi a superarla da sto punto di vista.

  88. Non azzecchiamo 3 passaggi di fila da settimane… che pippe immonde!!!
    Mi spiace per il mister ma credo sia arrivato il momento di salutarsi… anche soltanto per dare un minimo scossone allo spogliatoio… giovedì arriva il Manchester bello riposato… quelli sono inglesi, metteranno la formazione titolare… non scherziamo eh!!!
    E poi c’è il derby, l’Inter… ooooooh… ma che vogliamo veramente vedere cosa c’è oltre il fondo… toccato, peraltro, già da qualche partita!!!
    P.S. Ma Savorani sta in vacanza o lavora ancora a Trigoria? Così, tanto per…

  89. Dopo 92 minuti in cui siamo stati sovrastati sulle seconde palle, bisogna amaramente ammettere che l’unica soluzione per dare una minima scossa, e soprattutto per affrontare il derby in maniera onorevole per i nostri gloriosi colori, è l’allontanamento dell’allenatore e la successiva scossa per i nostri colpevolmente demotivati giocatori,
    Chi con il nuovo allenatore (che può venire anche dalle giovanili chi caxxo se ne frega) non si comportasse da serio e completo professionista (che almeno sapesse calciare un rigore – ma perché non l’hanno fatto tirare a Pastore che tanto andava come andava era la stessa cosa) via a calci nel sedere a due a due finchè non diventano dispari.
    C’è ancora il derby da giocare e così NON SI PUO’!!!!!!

  90. Cristante pippa assoluta ovunque lo si metta altro che la scusa del fuori ruolo.
    Freezato una comica.
    Complimenti a mr Ranieri.

  91. Anche la Samp ha avuto le sua razione di gloria, la nostra opera di beneficenza non ha limiti, fortunatamente il Crotone e’gia,spacciato altrimenti se per Domenica servissero loro i tre punti li prenderebbero senza problemi. Ma d’altronde era tutto preventivabile, qual’e la sorpresa? Questa squadra e’ormai inesistente, crollata mentalmente da tempo, l’allenatore e’delegittimato,e tra i giocatori regna il caos. E tutto questo mentre il Sassuolo e’ ormai sulla corsia di sorpasso e sta chiedendo strada…

  92. Quando dicevo che conbulla Cristante Mancini Bruno peres ibanez e altri non possono giocare in serie a e soprattutto la super pippa in panchina che farebbe fare bella figura persino a ventura non possono giocare a certi livelli la maggior perte a spolliciare ecco i risultati ragazzi quando si da fiducia a gente non professionista ma che viene strapagata come se lo fosse e ora di cambiare premi solo a obbiettivi raggiunti altrimenti se non li raggiungi sei pagato come le provinciali basta con seghe strapagate almeno il bilancio lo risanano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome