La Roma passa anche sul campo dello Shakhtar (1-2): doppietta di Mayoral, giallorossi per la prima volta ai quarti di Europa League

208
4550

AS ROMA NEWS – Ritorno degli ottavi di finale di Europa League per la Roma, a un passo dal traguardo dei quarti, mai raggiunti dal club giallorosso da quando esiste questa nuova competizione. Lo Shakhtar Donetsk, battuto 3 a 0 all’andata, deve tentare l’impresa per ribaltare il risultato dell’Olimpico.

La squadra di Fonseca però non deve permettersi di abbassare la guardia e pensare di essere già qualificata, altrimenti rischia di vivere una serata da incubo qui a Kiev. Servirà dunque massima concentrazione per chiudere il discorso qualificazione senza affanni. Di seguito le ultime sulle formazioni ufficiali e poi il racconto del match.

SHAKHTAR-DONETSK-ROMA, LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

92′ – Finita! La Roma passa a anche sul campo dello Shakhtar col punteggio di 2 a 1 e passa ai quarti di finale dell’Europa League, per la prima volta nella sua storia. Decide una doppietta di Borja Mayoral, giallorossi che non hanno mai sofferto, dominando la partita per larghi tratti. 

92′ – Carles Perez si divora il gol del tre a uno sparando addosso al portiere in uscita!

92′ – Due minuti di recupero.

82′ – OCCASIONE SHAKTAR! Gran conclusione a giro di Marlos, grandissima risposta di Pau Lopez che si allunga e manda in angolo!

80′ – Lo Shakhtar protesta per un fallo da rigore di Bruno Peres, ma l’arbitro lascia correre e il Var non interviene.

76′ – CAMBI SHAKHTAR: dentro Dentinho e Sudakov, fuori Moraes e Solomon.

75′ – CAMBIO ROMA: fuori Pedro, dentro El Shaarawy.

72′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOL!! BORJA MAYORAL!! Doppietta dello spagnolo: Pedro lancia Carles Perez, l’ex Barcellona salta il portiere e generosamente serve la palla a Borja che a porta vuota non sbaglia! Chiusa la qualificazione. 

62′ – Konoplyanka! Subito conclusione dalla distanza dell’ucraino, Pau Lopez devia in angolo.

60′ – CAMBIO SHAKHTAR: esce Alan Patrick, dentro Konoplyanka. Dentro anche Marlos per Tetè.

59′ – GOL DELLO SHAKHTAR: segna Junior Moraes in spaccata dopo una sponda aerea di Alan Patrick. 

58′ – TRIPLO CAMBIO ROMA: fuori Karsdorp, Spinazzola e Diawara, dentro Bruno Peres, Calafiori e Pellegrini.

58′ – Ammonito Karsdorp: era diffidato, salterà l’andata dei quarti di finale.

57′ – OCCASIONE ROMA! Borja Mayoral impegna Trubin con un bel colpo di testa dopo un cross dalla sinistra.

55′ – Ammonito Alan Patrick. Altra occasione per la Roma sui piedi di Carles Perez che calcia malissimo.

54′ – OCCASIONE ROMA! Pedro, lanciato in porta da Carles Perez, calcia fuori da posizione a dir poco favorevole!

52′ – Il gol della Roma a inizio ripresa ha gelato le già timide speranze dello Shakhtar, che ora dovrebbe fare 5 gol per passare il turno.

48′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOL! BORJA MAYORAL! Discesa di Karsdorp che crossa bene al centro, Kryvtsov nel tentativo di allontanare la palla serve involontariamente un assist allo spagnolo che di testa batte il portiere avversario!

46′ – Si riparte: nella Roma dentro Mancini al posto di Ibanez.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce zero a zero il primo tempo di Shakhtar Donetsk-Roma. Poche le occasioni da gol, gli ucraini hanno provato solo a tratti ad alzare i ritmi ma la retroguardia giallorossa è stata attenta e ha concesso poco. La Roma è stata pericolosa con i lanci a cercare i tagli centrali di Borja Mayoral. A tra poco per il racconto del secondo tempo. 

42′ – Ibanez continua a commettere qualche errore di troppo, Solomon gli ruba la palla e calcia in porta dal limite: palla alta. Il brasiliano sta faticando, ma per ora resta in campo.

38′ – Ammonito Marcos Antonio per simulazione.

37′ – OCCASIONE ROMA! Lancio perfetto di Diawara per il taglio centrale di Borja Mayoral, il portiere dello Shakhtar esce a valanga e lo anticipa di un soffio!

34′ – OCCASIONE SHAKHTAR: cross dalla destra che trova il bel colpo di testa di Moraes che fortunatamente esce di poco alla destra di Pau Lopez.

34′ – Problema per Ibanez dopo un colpo alla testa, si scalda Mancini.

30′ – Aumenta in questi minuti la spinta dello Shakhtar, che prova a forzare i ritmi. La Roma gioca di rimessa.

27′ – Ancora Alan Patrick: conclusione potente dalla distanza, Pau Lopez si distende e blocca.

25′ – Ammonito Ibanez per un fallo tattico.

23′ – Spinazzola! Il terzino si accentra e prova a calciare in porta: palla che si alza e termina sopra la traversa.

20′ – Per ora match equilibrato, lo Shakhtar a parte uno squillo non è ancora stato pericoloso dalle parti di Pau Lopez.

12′ – Lo Shakhtar pericoloso con Alan Patrick, libero da calciare a centro area dopo un cross basso dalla destra, la palla viene deviata da Villar in angolo. Rischia la Roma.

6′ – OCCASIONE ROMA! Borja Mayoral lanciato in porta da un lungo rinvio di Cristante controlla benissimo di testa, si allarga e poi calcia in porta di potenza col mancino mandando però alto!

5′ –  La Roma sta giocando molto alta in pressione, e non sembra intenzionata a difendersi nonostante il punteggio dell’andata.

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Shakhtar Donetsk-Roma!

 

SHAKHTAR-DONETSK-ROMA, LE ULTIME IN DIRETTA DA KIEV

Ore 17:55 – Questa la formazione ufficiale della Roma annunciata dal club giallorosso con un tweet che riportiamo di seguito.

Ore 17:45 – Questa la formazione ufficiale dello Shakhtar Donetsk: Trubin; Dodo, Vitao, Kryvtsov, Matvienko; Alan Patrick, Marcos Antonio, Maycon; Tete, Moraes, Solomon.

Ore 17:40 Sky Sport anticipa la formazione ufficiale della Roma che scenderà tra poco in campo, questo lo schieramento: Pau Lopez; Kumbulla, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Diawara, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral.

Ore 16:55 – Due ore esatte al fischio d’inizio. Cielo nuvoloso sopra lo stadio Olimpico di Kiev, temperatura di poco sopra lo zero. Il terreno di gioco appare in buone condizioni. Tra pochissimo vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre.

SHAKHTAR-DONETSK-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Trubin; Dodo, Vitao, Kryvtsov, Matvienko; Alan Patrick, Marcos Antonio, Maycon; Tete, Moraes, Solomon. All. Castro.
A disp.: Shevchenko, Paytov, Ismaily, Bondar, Marlos, Taison, Bolbat, Sudakov, Konoplyanka.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Diawara, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral. All. Fonseca.
A disp. Mirante, Fuzato, Mancini, Bruno Peres, Santon, Calafiori, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko.

Arbitro: Lahoz (Spa).
Assistenti: Devis e Del Paloma (Spa).
IV uomo: Fernandez (Spa).
Var: Hernandez (Spa).
Avar: De Burgos (Spa).

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoSHAKHTAR DONETSK-ROMA 1-2: le pagelle

208 Commenti

  1. Dajeeeee ROMA 💛❤️…….
    Passiamo il turno. 🤞🤞🤞…..
    Poi pensiamo a sconfiggere il Napoli in maniera pesante………

    Rivoluzione giallorossa 💛❤️……

  2. C’è una cosa che non mi entra in testa: hanno 9 brasiliani, e 5 di loro stanno lì da una vita. Visto che non sono il massimo della fedeltà, che ci sarà di così figo a Kiev da indurli a starci così a lungo?
    L’unico che ha cambiato aria è Fred, sarà che son tutte seghe e non se li fila nessuno? 🤔🤔 Non mi sembra.

    • Semplice…pagano bene, molto bene. E allora, o ti arriva la chiamata di un top club oppure rimani lì.

    • Taison é stato anche in nazionale, marlos è un perotti brasiliano sono discreti ma avanti con l’età anche ismaily prima del crociato era un bel terzino. Ma andando via da li molti si sono persi compreso fred, luis adriano.. Giusto douglas costa e William hanno confermato il loro livello. Ora parlano bene dei giovani marcos antonio(mediano) e tete(ala)

    • Però Fred è titolare nel City, sia in premier che in champions, non mi sembra uno che si è perso. Lo stesso Taison è uno che mi piace un casino e mi fa strano che a 33 anni stia ancora laggiù a gelarsi le chiappe.

    • Julian, io n’idea sul perché stanno bene in UKRAINA, mbottiti de soldi ce l’ho ma me la tengo per me!

  3. Ennesima formazione sballata dell’allenatore portoghese della Roma,capace di mettere a rischio con le sue idee strampalate il 3 a 0 dell’andata.
    Unica consolazione : manca poco all’Alba…🕓

    • oramai si va alla conclusione con Fonseca.

      pero’ adesso basta dai, tanto non e’ che cambiano ora, vorra’ dire che alla fine della stagione lo saluteremo, adesso disogna solo qualificarci, anche con una sconfitta, ma qualificarci.

    • Zeno’ ti chiedo a questo punto: e se la Roma vincesse di nuovo ? Saresti pronto alle scuse ufficiali?

    • Ma la faccina con gli occhiali neri sta per ricordare Totó in una interpretazione de “La patente” di Pirandello? Per chi non conosce nè l’episodio, nè la novella, si tratta di un personaggio schivato da tutti perché ritenuto porta jella e che si reca da un giudice per ottenere la patente da jettatore per trarne profitto. A Zeno’ ma che, niente niente, ce a’ stai a tira’? Pussa via…

    • Zenone ha ragione a criticare la formazione se fosse quella ipotizzata qua sopra.
      Giocheremo di fatto con due soli centrocampisti come a Parma.
      Una formazione molto più spregiudicata di quella dell’andata, quando nei tre davanti avevamo guarda caso due trequartisti come Pellegrini e Mkhitaryan che un minimo di filtro e di pressing lo garantivano e hanno dato una mano importante ai due mediani.
      Tutto dipenderà dalle capacità di sacrificio in pressing di Pedro, Perez e Majoral.
      Fonseca con questa formazione molto offensiva potrebbe segnare presto mettendo la gara in discesa e fare un figurone ma potrebbe anche mettere in grossa difficoltà la nostra retroguardia e fare una figuraccia.
      Io avrei rischiato di meno.

    • Zenone
      la provocazione è divertente.
      Molti non capiscono CHI DERIDI
      L’ ESAGERAZIONE STANCA.
      Certi match ,importanti , per piacere EVITELA.

      PS è anche vero che a Parma ha SBAGLIATO Fonseca : Spina Peres Pelle Pedro Dzeko El Shaarawy tutti che pensano ad attaccare, fregandosene degli equilibri.

    • Zeno’ ma perché non investi un po’ di denaro andando a prendere un bel patentino per allenare ? Ti ci vedo bene in conferenza post partita a lancia qualche caxxata

    • David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

      Stasera VINCEREMO.

      #FronteUnicoRoma
      #HastaLaVictoria

    • Bono Zeno’ vedi se l’algoritmo di Gould tira fuori un altro Portoghese o qualche fenomeno dal Campionato Svizzero,Austriaco,Islandese. Dai Forza Roma. Ci sono spazi vediamo di segnare

    • Zeno’ invece il tuo solito commento da gufo conclamato. Gol di mayoral !!!! Vai a casa zeno’

    • Gufone beccati sta qualificazione
      💩🦉💩🦉💩🦉💩🦉💩🦉💩💩☠️💩💩💩

  4. Con difesa centrale stamo messi male cosi se l’ ha rischiamo tutto per colpa delle partita con il Napoli
    Non andremo in Champions semplicemente perche milan e atalanta attualmente sono più forti di noi
    Che male c’è ad ammetterlo?
    Forza Roma

    • Il milan sta sopra perché ha avuto 16 rigori a favore in 27 partite, mentre l’atalanta come rosa mi sembra addirittura inferiore è il gioco di gasperini che fa la differenza ma contro il peggior real degli ultimi anni non mi sembra abbia fatto chissà quale bella figura anzi..

  5. Io avrei messo Mancini a Mediano vicino a Diawara, visto che come interditore e’sicuramente migliore di Vilar, e Villar al posto di Pedro.Per il resto va tutto bene purché si tenga Ibanez lontano dall’area di rigore….

  6. DAI RAGAZZI CHE CI DIVERTIAMO…… FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA💛💝💛💝💛💘💛💘💛💘💛💘💛💘💛💘💛💘💛💘💛💘💛💘

  7. Ma io non capisco……. Bruno Perez domenica squalificato oggi in panchina …… questo non sta bene con la testa……

    • Visto il vantaggio regalato al Parma, Brunetto é meglio lasciarlo a Roma fino a fine contratto a posteggiare le macchine dei compagni a Trigoria, dammi retta.

  8. Zeno’ anche all’andata dicevi che era sbagliata scusa ma credo che tra te e il mister chi capisce di calcio e guadagna mln e cm dici tu il poroghese poi magari scopriamo che il tuo vero nome è pep guardiola allora cambia tt cmq dajeromadjeee vinciamo oggi e poi sfondamo il napoli

  9. Buono che non ci sia quella pippa invereconda. Quello brasiliano dico.

    Spero solo che lo Shaktar attacchi a testa bassa e riusciamo a fargli il golletto che gli sega le gambe. Perché sono quasi sicuro che se parte guardingo, saremo talmente stupidi da beccarlo noi il gol in contropiede.

    Non chiedetemi perché ho questa balzana idea, quando parti da un vantaggio di 3 a 0.
    Ma ho imparato a conoscere il pollo.

    Spero però che si confermi quello che la vita ha già ampiamente precisato: che io non capisco una ceppa di m… a fronte di uno che guadagna milioni di euro.

    Forza Roma e facce magnà tranquilli.

  10. Ibanez non sta in un buon momento ma tanti giocatori hanno alti e bassi e ancora è molto giovane (e c’è da dire che col Parma il rigore non c’era).

    Roma mia almeno questa volta non farci venire un infarto.
    Concentrati e grinta su ogni pallone!

    • Con il Braga al 50′ Ibanez c’ha riprovato un’altra volta e meno male che l’arbitro non ha concesso il rigore. Pellicola io ho capito che e’giovane, ma intanto noi che famo?

  11. Questo essere non e’ normale! Rischia Spibazzola e m’Olandese e tiene fuori Brunetto(squalificato in campionato ) e Calafiori e Santon? Questo e’ fuori! Gioca oroprio a rompere! Via subito!

    • Anfatti, oh.
      Vedrai che nel secondo tempo mette pure Santon. In porta però. E Fazio da fuori lista (pe perde 3-0) poi lancia un paio di bestemmie dalla panchina, così en passant.
      Tanto pe’ fatte contento.

    • perchè “non è normale” non lo rivolgi a qualche tuo amico o parente?

      Non sei in grado di esprimere una critica senza insultare?

  12. Cioè vabbè fa giocare karsdorp stasera e non l’ha fatto giocare domenica scorsa che era più importante, dove domenica questa abbiamo pure il Napoli in casa con il terzino di ricambio pure squalificato io non lo so ma questo conosce la parola preservare i migliori specie se stai con gli uomini contati in quel reparto? A questo punto anche se è una pippa ma col 3-0 di andata a favore nostro stasera era meglio mettere Bruno Peres preservando karsdorp pee domenica che tanto il brasiliano non c’è per squalifica vallo a capire Fonseca.

  13. Belli tutti sto commenti su Brunetto. Poi quando lo fa giocare scassate la minchia a secchiate.

    Se ha fatto queste scelte di sicuro avrà i suoi motivi.

    Fate i tifosi e non gli allenatori…. PIAGHE.

    Daje Maggica

    • Per qualche sedicente esperto e tifoso della Roma ,qualunque formazione si faccia è comunque sbagliata: mi domando perchè stiano qui a scrivere e non siano su qualche panchina ( ai giardinetti pubblici però) ?

  14. David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

    Dall’Africa al freddo di Donetsk fino alla Capitale del mondo Antico.

    Coloro che lo ricordano ne parlano con affetto e rispetto.
    Coloro che non l’hanno conosciuto, hanno imparato a farlo nel tempo.
    Hanno appreso anche loro delle vittorie dell’uomo e si sono rammaricati di non averlo visto con i loro occhi.

    Un grande Uomo, un grande condottiero.

    Un GENERALE.

    Il suo nome è Fonseca L’Africano.

    Ed oggi è a capo di Roma.

    FORZA ROMA.

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

    • Davide one, mi sembri Annibale nel momento che varca a le Alpi con gli elefanti… Nun te regoli…

  15. Leggo la formazione e soprattutto a centrocampo siamo veramente poca cosa serve gente forte e quindi ci vogliono tanti soldi .i brasilianzi rimangono tanti anni a Kiev perché li riemuoiono di soldi e poi ce tanta tanta gnagna.😉

    • Importante che a centrocampo Fonseca abbia fatto riposare Pellegrini…non è poco, giochiamo finalmente in 11.

  16. Pure in una partita del genere devo impazzire… Ragazzi, Ibanez di nuovo fuori. Non è possibile giocare una stagione normale così

    • Ok, forse per una volta non è nulla di grave visto che ha stretto i denti finora… speriamo di riuscire a finire una partita senza infortuni importanti. Mancini nel secondo tempo e Chris nel finale se se la sente

  17. David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

    Mister mayoral non sta in giornata, metti Edin Dzeko.

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

    • David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

      Mayoral non ha avuto il cuore di prendere quella palla dove il portiere lo ha anticipato a campo aperto.

      SVEGLIATI RAGAZZO

    • Embè Dzeko si che è un killer sotto porta… Su quella palla se ci fosse stato Dzeko ci sarebbe arrivato mezz’ora dopo con quella lentezza..

    • David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

      Ecccolaaaaaaaaa BRAVO RAGAZZO!
      BRAVO!!!

      #FRONTEUNICOROMA
      #HASTALAVICTORIA

    • Mancini e ElSha (fuori uno fra Pedro e Perez) nel secondo tempo. Ibanez è ammonito, ha preso due brutti colpi alla testa e soffre lì a destra.

  18. Ma Ibanez che problema ha oggi? L’ha capito che quelli arancioni sono gli avversari?
    Ogni intervento in area sta rischiando il rigore.
    Levatelo, ve prego.

    • Ibanez non e’certo un fenomeno, ma oggi forse qualche scusante ce l’ha, con quella botta che ha preso.Comunque lungi da me trasformare una critica in persecuzione, se in futuro meritera’, sarò il primo a applaudirlo… Non sono di coccio!

  19. a rega’ avete rotto er casso.

    ma si puo’ sempre legge sta continua lagna e lamentela, tutte le partite?

    lo shaktar e’ forte. sono una squadra di palleggiatori e non e’ semplice da contrastare il loro continuo movimento. bisogna stare sul pezzo, attenti e coplpire quando si presenta l’occasione.

    primo tempo perfetto. zero infortuni, zero rischi e ritmo tutto sommato accettabile in vista di domenica.

    perche’ non vi fate illusioni, oggi e domenica sono 4 battaglie. la prima l’abbiamo vinta, ne mancano 3.

    nun rompete sempre li coxoni. e che diamine.

    • qui si ritrovano i frustrati di Roma : devono lamentarsi della squadra per la quale dicono di tifare per non guardare i tanti successi della loro vita

  20. finora unica cosa buona che loro non sono pericolosi ed è anche merito nostro .
    In attacco siamo poco pericolosi , il secondo tempo via Pedro evanescente e dentro il Faraone
    Per il resto fuori Ibanez che non sembra al meglio e dentro Bruno per far rifiatare Rick
    Daje che un gollonzo lo facciamo e s’abbracciamo

  21. Vedo Ibanez troppo nervoso Ricordando che è stato già ammonito non vorrei che andasse incontro a qualche guaio Forse sarebbe il caso di sostituirlo. Mayoral se è vero che non ha avuto palloni giocabili lo vedo poco incisivo Pedro primo tempo da dimenticare L’impressione è che da la Roma è che stia cercando di non subire gol, tentando di sfruttare il contropiede Ma lanci lunghi ed imprecisione non aiutano di certo. Logico che si stia puntando al contenimento ma secondo me, dovrebbero crederci un pò di piu’ Troppo contratti e nervosi.

  22. Cristante ad ora il migliore in campo secondo me, Diawara (sostanza) e Villar (per voglia di fare) subito dopo. Senza Pellegrini in costruzione siamo poca cosa. Al solito, Carles non ha capito che gioca assieme agli altri, Pedro deve dare tanto di più. Ibanez incomincia a far paura, se cerca l’anticipo si fa prendere alle spalle, o si becca un altro giallo. Ha molto da giocare per una maglia da titolare, altro che 80 milioni…. Mayoral se non ha una palla che é una può passare in campo 15 giorni che la porta non la vede. Questi davvero scarsi forte, poca cosa. Spinazzola solo confusione. Meno male che siamo già passati all’andata, toccando ferro.

  23. Majoral non è all’altezza diciamocelo francamente. Poi fa doppietta e dite che è forte. Ma diciamolo chiaramente e’ un giocatore di livello medio per la serie A

  24. Lo Shakthar è una squadra di 11 Andrade…ricordo che ai tempi delle pasquette ai prati del Divino Amore, con partita scapoli-ammogliati dopo un ‘epocale abbuffata di panini a base di porchetta e frittata con le cipolle,i ritmi di gico erano sensibilmente più alti di quelli di stasera ,pur se fra rutti e scuregge varie…

  25. David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

    Bravo Ragazzo bravooooooooooooooo
    BATIMAYORAL DA GIOVANE 👏👏👏👏

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  26. A me questo arbitro piace.
    È uno che non abbocca alle ridicole simulazioni degli sciactariani – detto così sembrano l’alien de Star Trek, romulani, vulcaniani e sciactariani.

  27. Visto che mi hanno sentito?! L’ho chiamatooooooo ed ecchilooooooooo Mayoralllllllll💛💖
    💛💖Basta crederci💛💖

  28. Diciamolo chiaramente senza alcun pudore, questo Shaktar non vale quello che incontrammo noi in champion, e in linea di massima vale un Bologna o uno Spezia che forse gioca pure meglio….

  29. Fonseca tra le tante cose che non mi piacciono c’ha sto problemi con i cambi:
    Domenica ti tocca il Napoli e lui che fa? Giustamente fa subentrare i titolari.
    Lo stesso kardospr non doveva giocare visto che diffidato ( infatti salta la prossima).
    Poi vabbè in una partita del genere qualche primavera ci stava tutto. Invece no…deve spreme i titolari….

  30. A ragá Sto’ senza diretta e non ciò neanche la radio,Ve Sto’ a seguì sul G.R.NET
    forza Mayoral Forza Roma!!!

    • Si però un giocatore che c’ha un’attimo d’esperienza come dovrebbe esse lui, sai che sei diffidato stai avanti 4-0 totale ma che cacchio di fallo fai, dai è da gaggio.

  31. Io dopo che Bruno Peres é passato nella storia della Roma dopo il salvataggio con lo Shakthar passo e chiudo…

  32. Alla Faccia di chi critica Mayoral e son 2 Se non erro 13 reti in totale 💛💖
    💛💖Forza Roma – Basta crederci e i Quarti di Finale son nostri💛💖

  33. David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

    LA ROMA VINCE.

    #FRONTEUNICOROMA
    #HASTALAVICTORIA

    • David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

      Ricambio con affetto fratello 💪

  34. Bene,pratica Europa League archiviata.Mi dispiace solo per l’ammonizione di Rick , pero’ magari nel frattempo recupereremo altri giocatori.Per i quarti vorrei evitare il Manchester e Totthenham.Invece vorrei tanto vendicare quell’eliminazione di 25 anni fa contro lo Slavia Praga che penso rimanga la piu’ beffarda nella storia della Roma.Domenica affronteremo la squadra dei furbetti sperando di non essere troppo stanchi.Sempre Forza Roma

  35. A tutti i laziali frequentatori assidui de sto sito…stasera mentre state a rosicà per la qualificazione ai quarti della Roma, perché non ve magnate un bel piatto de würstel e crauti e fate pure un bel brindisi a sta Roma co na profumatissima Weisse HB?

  36. Fonseca per essere confermato dovrebbe vincere l’ Europa League a me il quarto posto in campionato non mi basta ( non ci arriverai mai)….

  37. David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

    Voto ai commentatori della PARTITA : 10

    ROSICANO che non hanno dato il rigore a Bruno Peres.
    Siete abituati bene in Italia MALEDETTI.

    #FRONTEUNICOROMA
    #HASTALAVICTORIA

    • David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

      Rigore che ovviamente NON C’ERA.

    • Concordo, ebbi modo di scrivere, tempo fa, che Adani, in particolare, è una persona seria. Un vero professionista, mai fazioso.
      Sono felice per Roma mia

    • gli amici esperti si lamentavano che non fosse stato schierato dall’inizio…ora però sono scomparsi

    • Mi raccomando sminuite e denigrate Però, occhio alla digestione. Non vorrei che sta qualificazione v’andasse de traverso. 💛💖Forza Roma💛💖

  38. migliori in campo, voto Cristante e Lopez. (troppo facile sarebbe dire majoral autore della doppietta)
    ad oggi il miglior centrale della roma , quando è assente Smalling è cristante .
    Pau Lopez, stà sempre più sul pezzo, sembra un altro portiere adesso , forse anche grazie alle modifiche di fonseca all difesa e a quei continui retropassaggi che spesso lo mettevano di apprensione

  39. David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

    Roma HA VINTO!
    FORZA ROMA!

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  40. QUARTI DI FINALE
    Contro una squadra che ai sorteggi era data da tutti almeno come nostra pari (1-5 complessivo, tié)
    Ottimo risultato, per il morale, per il ranking e soprattutto per provare con umiltà e passetto dopo passetto ad avvicinarsi a qualcosa che per quanto mi riguarda sarebbe più che un sogno.
    FORZA ROMA

  41. 8a (ottava) vittoria in questa EL. Quarti di finale raggiunti (storico). Eliminata una squadra che sta più in alto nella classifica (ranking UEFA). Forza Roma!

    • E con questo passaggio del turno, li abbiamo definitivamente superati contando i punti fatti negli ultimi 5 anni (prendendo in conto come ultima stagione quella in corso) ovvero i punti complessivi che conteranno ai sorteggi dell’anno prossimo. Risultato fondamentale anche per il futuro. Molto bene.

  42. Il migliore di oggi l’arbitro una persona per bene e quando siamo arbitrato da persone per bene le partite scorrono nel verso giusto

  43. Nel cervello soltanto la Roma il mio cuore batte per te per il mondo seguendo la Roma nessun mai ti amerà più di me!! E la Roma alè e la Roma alè alè alè e la Roma alè alè💛❤️

  44. David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

    Voto Telecronaca :10

    Il presunto rigore in Italia lo avrebbero fischiato contro di noi.
    È molto più di una sensazione.
    Non ho dubbi.

    VERGOGNA SISTEMA ITALIA CALCIO.

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  45. La partita non l’ ho vista ma L’ ho sentita, loro senza 4 titolari e con 3 gol da rimontare, La Roma passa avendo stravinto il doppio confronto.
    Il Napoli è la partita che in questo momento preme di più anche se bisogna essere felici per oggi.
    Ai ragazzini mayoral gne gne gne… non cambio idea per una partita con 2 gol fatti a porta vuota per merito di altri; per la Roma spero in ben altri attaccanti a partire da belotti.
    E ora sotto gli isterici (attempati) che danno del laziale perché non sanno nemmeno leggere … 3 2 1 via…

    • Guarda che per segnare bisogna smarcarsi, cosa che altri attaccanti non fanno mai. Mayoral è un buon giocatore che regala profondità al gioco, quella che serve a noi. Poi su Belotti lo dico da due anni che bisogna prenderlo, perché abbiamo bisogno di agonisti, ma Mayoral è un’ottima alternativa.

    • Alex… Io c’ero quando il centravanti della Roma era un certo Carlo Petrini…
      Non dico che da allora mi va bene tutto, però… 😉

    • Goal a porta vuota eh? Bisogna pure starci vicino alla porta, ah già tu la partita non l’hai vista….,ma de che stai a parla???? frustrazione brutta bestia.

    • Ste 78 e tenshi già mi ero espresso sopra riguardo a certi tipi di risposta, un saluto a Dario ed hic.

    • Caro Hic Sunt allora ricordi anche Musiello? era un giovane promettentissimo all’Atalanta poi si è perso subito.

  46. Tie’ Zenone per te e tutti i gufi come te🤭🤭🤭
    🤘🤘🤘🤘🤡🤡🤡🤡🤡🤘🤘🤘🤘💩💩💩💩💩💩🤭🤭🤭🤭🤭🦉🦉🦉🦉🦉🦉🤡🤡🤡💨💨💨💨🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡💨💨💨💨💨💨💨

  47. Stasera bravi bravi tutti, ma se devo trovare un piccolo neo…..Carles Perez: un passaggio al compagno in area di rigore e gol di Borja Mayoral, due tentativi solitari (il secondo clamoroso) e due tiri addosso al portiere…….bastava appoggiare il pallone al centro per il compagno di turno ed erano gol semplici semplici…..comunque Forza Roma

  48. Buon risultato senza troppo impegno e sforzi… Mayoral inizia ad avere un score interessante anche se è manca ancora su partite più importanti… adesso vojo er Milan!!!
    CeSoloLaRoma!!!

  49. Lo vedi che si nun rompete li cojoni quarcosa de bono se riesce pure a fa?

    Europa League, er Milan, L’Italia, bla bla bla

    intanto so 10 parttie in Europa
    8 vittorie
    1 pareggio
    1 sconfitta

    abbiamo fatto nettemente piu’ punti di tutti, bonus esclusi. e si ce dice bene riusciamo pure a fanne piu’ de tutti coi bonus compresi.

    mo pero’ le lega, la mafia, le strisciate e tutti i rompicojoni qui dentro ve ne potete pure anna’ a fa na briscola

  50. Grande Roma ma Fonseca fa le solite due cavolate che rischiano di pregiudicare la semifinale di EL ed il 4 posto in campionato .
    Non cambia karsdop in una partita già vinta facendogli beccare l’ammonizione che gli farà saltare (immaginate l’andata dei quarti con b. peres).
    Poi fa giocare l’intera partita a Villar e Cristante.. Domanda ma domenica insieme a Diawara vuole mettere Pellegrini??
    Se non vinciamo domenica è fuori il prossimo anno lo ha capito??

  51. Ed ora calorosi AUGURI agli unici “Italiani” del Milan! 😎😎😎 E se dovessero malauguratamente passare tanti auguri di BUONA PESCA al sorteggio! 😎😎😎 Daje ROMA!!!

  52. La roma vince va ai 4ti e i commenti sn quello e’ na pippa la formazione e’ sbajata il centravanti nn vale nulla l’allenatore nn capisce nulla etc etc fate un piacere consegnate la sciarpetta a trigoria e andateve a butta’ ar tevere oggi piu che mai dopo le schifezze che ci fanno i giornali i commentatori gli arbitri i capiscioni che spostano le partite etc etc FORZA MAGICA ROMA DAJEROMADJEEE LA ROMA NN SI DISCUTE SI AMA CHI TIFA ROMA NN PERDE MAI 💛❤️

    • sono dei frustrati….
      oggi ce n’erano un alcuni che volevano Brunetto in campo ed ovviamente Fonseca non “era normale” per non averlo schierato…poi entrato Bruno..spariti

      Fonseca per loro è un incapace perchè non vince con una squadra che per loro è piena di pippe…

      poveracci

  53. Io non sono sicurissimo di Fonseca, ma ci stai dicendo che per confermare un allenatore il minimo sindacale richiesto è la vittoria di un trofeo europeo, che non accade dal 1961? Tu avresti esonerato tutti gli allenatori dal 1961 ad oggi ad eccezione di Liedholm e Capello?

    Vincerla sarebbe un’emozione unica e un risultato storico, ripeto, STORICO. Molto, ma molto più grande sia del quarto posto, che di un secondo posto, che di una qualsiasi Coppa Italia.

    Statisticamente sarebbe persino più storico che uno scudetto, dato che di quelli ne abbiamo vinti 3 e di coppe europee solo una.

    Speriamo di far bella figura ai quarti e magari andare avanti. Intanto il Tottenham perde 3 a zero. Se dovessero essere eliminati sarebbe una sorpresa clamorosa!

    • No, no..ma so’ pure i quarti de na coppa continentale. Nun è che te possono capità li tajalegna stiriani…

  54. Telecronaca spagnola di competenti professionisti argentini…roma padrona del campo…squadra armonica di alto spessore…
    Qua solo gossip
    Me fate tenerezza

  55. Non è la prima volta ai quarti, la Roma affrontò l’ Atletico Madrid ai quarti di coppa Uefa ex EL nel 1999
    Gara di ritorno il 16 Marzo perdemmo 1-2 in panca Zeman, gol di Del Vecchio
    formazione:
    Chimenti , Cafu , Zago , Aldair , Wome , Alenichev , Di Biagio , Di Francesco, Paulo Sergio , Delvecchio , Totti .
    Dopo 22 anni ritorniamo ai quarti, voglio Din Zag o Slavia Praga!

  56. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome