LIVE – Telenovela Rios, Fabrizio Romano: “La Roma alza l’offerta e si avvicina ai 30 milioni”. Di Marzio: “Aumenta la fiducia a Trigoria”

95
1166

La telenovela legata al futuro di Richard Rios è entrata nella sua fase più calda. La Roma non ha intenzione di mollare il centrocampista colombiano, indicato da Gian Piero Gasperini come primo obiettivo per rinforzare la mediana giallorossa, ma deve fare i conti con la ferma resistenza del Palmeiras e con la concorrenza crescente del Benfica.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 18:45 – “L’AS Roma ha comunicato oggi al Palmeiras di essere pronta ad aumentare la propria offerta per Richard Rios, avvicinandosi a € 30 milioni di euro, con bonus inclusi. Il Palmeiras insiste per un compenso fisso di 30 milioni di dollari € . Ancora nessuna offerta ufficiale da parte del Benfica, solo interesse e contatti”. Lo scrive Fabrizio Romano su X.

“Roma forte su Rios“, aggiunge Di Marzio, “i giallorossi aspettano in giornata una risposta dei brasiliani dopo l’ennesimo rilancio effettuato nelle ultime ore. I capitolini hanno anche messo in stand-by la trattativa con il Lens per El Ayanoui, in quanto la priorità per il centrocampo porta il nome di Rios. Aumenta la fiducia in casa Roma per la buona riuscita dell’operazione, anche perché l’ultima offerta di oltre 30 milioni di euro si è avvicinata alla richiesta del Palmeiras. Poi andranno sistemate le commissioni degli agenti, ma si spera che possa arrivare il via libera”

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Secondo l’emittente CNN Brasil, la Roma ha presentato al Palmeiras una nuova offerta da 30 milioni complessivi per Richard Ríos, suddivisi tra parte fissa e bonus legati a obiettivi: è la cifra richiesta dal club brasiliano, che ora valuta positivamente la cessione.

Il centrocampista colombiano ha già detto sì al progetto giallorosso, firmando virtualmente un contratto quinquennale. Non solo: per agevolare l’operazione, Ríos ha rinunciato al 10% dei diritti economici che gli spettavano.

Ottimismo crescente tra le parti, con la cessione ormai vicinissima alla fumata bianca. Il classe 2000 potrebbe giocare mercoledì sera contro il Mirassol quella che sarebbe la sua ultima partita con la maglia del Palmeiras. (CNN Brasil)

………

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Come riportato dal portale brasiliano O Globo, la Roma ha alzato la posta presentando una nuova offerta da 31 milioni di euro complessivi, composta da 28 milioni fissi più 3 milioni di bonus legati ai gol. Un rilancio importante rispetto alla precedente proposta (25+3), che testimonia la volontà del club capitolino di chiudere il prima possibile per il classe 2000.

Nel frattempo, però, si è fatto sotto con forza il Benfica. Stando ai quotidiani portoghesi Record e O Jogo, le “Aquile” hanno intensificato i contatti con l’entourage di Rios e potrebbero tornare alla carica una volta trovato un accordo sull’ingaggio del calciatore. Inoltre alcuni emissari del club si sono recati in Brasile per provare a chiudere il colpo e la trattativa è in corso, con il calciatore che ha già aperto al trasferimento in Portogallo.

Conferme arrivano anche dall’Italia per mano di Gianluigi Longari: i dirigenti portoghesi sono ancora in Brasile dopo aver incassato il sì del calciatore. Hanno presentato una proposta da 25 milioni più bonus, prontamente respinta dal Palmeiras, ma restano in trattativa e pronti a rilanciare.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, malore per Sarri: accertamenti approfonditi a Villa Mafalda
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto

95 Commenti

  1. Romano sta notte ha fatto il video dicendo che il Benfica sarebbe interessato, ma i costi sono troppo elevati. Vuol dire che non c’è niente di vero, né l’offerta della Roma né gli emissari del benfica. Ma che fonte è record e o jogo, me lo spiega qualcuno, Gianluigi longari pure

    • Ma più che altro ‘sto Rios dice “si” a tutti?
      Dovremmo riflettere su questo aspetto.

    • bla, bla, bla…. secondo me il problema vero è trattare con ogni componente che detiene una percentuale sul giocatore. trattative infinite.
      a destra prenderei Pubil che guarda caso interessa al Milan…

    • Fabrizio Romano ha ottimi contatti quando si parla di affari chiusi, infatti è il primo a darne annuncio, ma quando si parla trattative o interessamenti ne spara parecchie anche lui

    • Vabbè Gianluigi Longari e come dire Gaetano da Sarno ( che sono io) stiamo allo stesso livello, cioè non sappiamo un c…
      Io , a prescindere da tutto quello che è stato detto e scritto fino a oggi , resto comunque fiducioso che pronti via , la Roma sarà competitiva per il campionato. come Ranieri ha ampiamente dimostrato .

    • Se prendono lui e O’Riley avremo una
      linea mediana di primissimo livello,
      poi ci vorrebbe un gran centrale difensivo,
      personalmente se ce ne fossero le possibilitá
      riporterei a Roma Ibanez, oppure Solet ma
      comprare dai Friulani non é cosa facile,il laterale che stanno trattando é tutto da scoprire, nel CMC non mi ha impressionato.
      Incrocio le dita per la Magica

  2. Ma il dubbio che sia tutta fuffa messa in piedi dal Palmeiras per lanciare l’asta non vi viene?
    Ma davvero?

    Quando offrivamo 22+bonus volevano 25 di base.
    Arriviamo a 25 di base, non bastano, vogliono 30.
    Arriviamo a 28+3, non bastano ancora, perchè vogliono 30.
    Ma so’ 31! E no, 30 fissi,
    con il Benfica che ne offre 25, ma loro so’ più simpatici.

    Ma secondo voi Massara e Ranieri si lascerebbero prendere in giro così?
    Secondo me c’è solo un’offerta,
    molto più bassa dei fantomatici 30,
    e tutto il resto sono chiacchiere del Palmeiras per cercare di svegliare chi può essere interessato.
    Il problema è che loro non hanno nessuna fretta e potrebbero voler aspettare anche un mese per ricevere offerte migliori (come il Napoli con Osimhen l’anno scorso, anche con il rischio di scottarsi, ma non devono vendere per forza).

    Noi no però.

    Quindi mi auguro che si chiusa questa telenovela, e quella di Wesley, in settimana.

    • Quindi come la chiudi questa telenovela?
      Se i giocatori interessano a Gasp li devi prendere per forza e quindi devi pagare quello che vogliono le società che detengono i cartellini. Del resto il giocatore è ovvio che gradisce anche il Benfica, non è che lo mandano alla Provercelli.
      Non ci sono altre vie.

    • La chiudi cercando altri calciatori altrettanto validi a cifre che ti puoi permettere.
      Non so, un Kone a 17, un Anguissa a 16, un Reijnders a 20ML come quando lo prese il Milan, un Ederson a 20, un Lobotka a 19, un Pulisic a 20….

      Ora a Gasp, che a Bergamo ha allenato 100 giocatori che spesso andavano via dopo 1 o 2 anni senza il minimo problema e trovando sempre valide alternative, improvvisamente interesse SOLO UN GIOCATORE AL MONDO: RIOS!
      O lui a qualsiasi cifra, o nessuno.

      Ma vi rendete conto o no?

    • Dipende pure dar danno che fai co ritardo pe risparmiare un 5%. Certo, tocca vede quali so i numeri veri. Ma anche in passato avemo pagato co punti decisivi il tardivo innesto dei calciatori

    • Facendo una rapidissima sintesi: ne chiedono (chiedevano) 30 e noi ne offriamo 28+3 ossia 31.
      Se chiedo -sperando- 8.000 euro per la mia macchina e qualcuno me ne offre 10.000, le faccio il pieno e gliela porto sotto casa

    • Ps: siamo alla barzellette davvero-
      “Ottimismo crescente tra le parti, con la cessione ormai vicinissima alla fumata bianca. Il classe 2000 potrebbe giocare mercoledì sera contro il Mirassol quella che sarebbe la sua ultima partita con la maglia del Palmeiras.”

      Certo, io sto per incassare 30ML da una cessione e lo faccio giocare nella fondamentale partita contro il MIRASSOL, gemellato con il MIRAMAR e con il MIRACANA’, con il rischio che un Roni Medeiros de Moura piuttosto che Francisco Hyun-sol Kim gli faccia male e mandi tutto all’aria.
      Più che logico.

  3. se la Roma concluderà questa operazione o El Aynaoui sarà per una cifra importante intorno ai 30/32 milioni complessivi. Ormai il mercato è folle. a me piace moltissimo frendrup recupera palloni formidabile e dai costi più accessibili non capisco perché non valutare il suo profilo!.. comunque sempre meglio spendere su di loro piuttosto che fare come il napoli e prendere Lucca a 35!!!

    • Me sa che era con te, anche a me piace Frendrup in quel ruolo, e poi non capisco nemmeno perché non si stia parlando più di O’Riley come mezz’ala o meglio ancora alemno chiedere info su Lewis Ferguson del Bologna. Mi sembrano profili…gasperiniani.

    • Per quanto riguarda Frendrup.. Stiamo parlando del miglior recupera palloni in serie A..

      E il calciatore che ha vinto più duelli.. Davanti a Rovella, Freuler e De Roon..

      E il calciatore che ha rubato più palloni.. Ancora una volta davanti a De Roon

      Ed è il quinto ad aver intercettato più palloni insieme a De Roon..

      Tuttavia la sua media crolla quando si parla di gestione del pallone, con i passaggi riusciti..

      Però in un calcio come quello di Gasp.. Dove il recupero palla è fondamentale.. Io un occhiatina a Frendrup la darei..

      Per quanto riguarda la mezzala.. Gasp usa la mezzala come trequartista..

      Teoricamente il modulo più usato è il 3-4-2-1..
      Di conseguenza 2 mediani e due trequarti..

      I 2 trequarti generalmente sono di piede invertito.. Ilicic giocava a destra (piede sinistro).. De Keteleare a destra anche lui mancino.. Lookman a sinistra destro di piede, così come Papu Gomez..

      O’Riley e l’ennesimo mancino che andrebbe ad occupare la zona di Dybala e Soule..

      Di conseguenza io personalmente non credo minimamente a questo nome.. Per quanto possa piacere..

      Mentre Rios spostato sulla trequarti.. A sinistra.. Ad abbassarsi come mezzala in fase di non possesso.. Avrebbe un senso..

      E così potrebbe anche essere reale la doppia operazione El Ayounai (in mediana) Rios (trequarti – mezzala).. Così che in fase di non possesso copre anche Dybala con il mediano di destra..

      Secondo me l’idea è questa.. Poi magari sbaglio.. Sbaglio spesso..

      Forza Roma

  4. Alle quaglie italiane siamo già finiti sopra. Ora vediamo di fare altrettanto con quelle portoghesi. Sempre che sia vero…

  5. Ribadisco quanto detto nel post di ieri.
    Secondo lo stesso Record è fatta per il passaggio di Barrenechea al Benfica.
    L’ex Juve gioca nello stesso ruolo di Rios con caratteristiche fisiche e tecniche simili.
    Costerà 15 mln è guadagnerà uno stipendio compatibile con il monte ingaggi dei portoghesi, molto inferiore al nostro.
    Ieri il Benfica ha categoricamente negato una trattativa per il giocatore.
    Del resto con i 2,6 netti offerti dalla Roma Rios diverrebbe per distacco il giocatore più pagato del Benfica.
    Si tratta sempre delle marchette dei giornalisti alle squadre amiche, quelli portoghesi in favore del Palmeiras nel tentativo di alzare l’offerta delle reali pretendenti per il giocatore, quelli italiani in favore della Roma che, per le ragioni opposte, danno ad un passo l’intesa di Massara con il Lens per l’alternativa al colombiano El Aynaoui.
    Se è vero che Massara si è spinto fino ad un’offerta di 28+3 di bonus è arrivato alla fatidica soglia dei 30 praticamente garantiti.
    Ora tocca al Verdi di Brasile.

    • Quello che dici è vero..

      E vero che stanno chiudendo per Barrenechea.. E vero che il più pagato è Trubin che arriva a 2 mln..

      Ma è anche vero che se vogliono fare uno strappo lo fanno..

      Nel 24/25 sono arrivati a dare 3,600 a Renato Sanches..

      Nel 23/24 davano 4,5 a Bernat.. 3,8 a Di Maria.. 2,8 a Goncalo Guedes..

      Questo per dire che si.. E una società attenta al monte ingaggi.. Ma se vogliono investire per un 25 enne lo fanno.. Esattamente come lo hanno fatto negli anni scorsi..

      Ed il Benfica in questo momento ha solamente 3 centrocampisti.. Hanno perso sia Kokcu che il prestito di Sanches.. Quindi probabilmente oltre a Barrenechea che per costi è accessibile, potrebbero fare anche un altro centrocampista..

      Non mi baserei sul monte ingaggi attuale, anzi l’attuale monte ingaggi così basso, li permette di fare qualcosa di più..

      Poi probabilmente sono voci dal Brasile che cercano di far alzare un asta.. E magari con il Benfica non c’è nulla..

      Ma tra Carreras e Cabral hanno già incassato più di 60 mln.. E quando incassano qualche colpo costoso lo fanno.. Come Kokcu a 30 per esempio..

      Non baserei su questo tutta l’analisi..

      Forza Roma

    • Negli ultimi due, tre anni se non sbaglio il Benfica ha speso 30 per Kokcu, 34 per Darwin Nunez e ben 45 per Enzo Fernandez.
      Quindi se devono investire pesantemente per un profilo che pensano possa rendergli ancora di più lo fanno.

    • x Marco 79 e Drastico

      E’ vero che nel recente passato qualche sgarro alla regola del contenimento del monte stipendi il Benfica l’ha fatto, ma ad ora con l’acquisto di Barrenechea che si aggiunge all’ottimo Florentino, nonché a Manu Silva che a settembre dovrebbe rientrare dall’operazione al crociato, quanto a mediani/volanti sono a posto.
      Ad ora hanno sistemato il reparto terzini dopo la cessione milionaria di Carreras al Real, ma se faranno altri investimenti con parte degli incassi secondo me guarderanno all’attacco, dove di fatto hanno il solo Pavlidis e la meteora Tengsted ex Verona, nonché alla difesa dove hanno Otamendi che va per i 38 anni.
      Al massimo cercheranno un centrocampista offensivo/trequartista x sostituire Kocku.
      Non credo proprio che spenderanno 30 milioni per un mediano/volante che diverrebbe per distacco il giocatore più pagato in rosa.

  6. la Roma rilancia…… il giocatore ha un accordo con il benfica che ha fatto un offerta più bassa rios vuole andare alla Roma rios ha l’accordo con il benfica ditemi voi sece normale
    i soldi ho c’è li hai e lo prendi oppure lascia perdere e vira su qualcun’altro

  7. Dai è da prendere assolutamente, ma se lo scorso anno abbiamo speso più di 100mln in pieno settlement agreement, perché ora dovremmo sta con le pezze al c… ? Questo è l’ultimo anno di S.A se lo sforiamo amen, paghiamo la multa, anche quest’anno, sono da spendere almeno 100 mln senno non riusciamo a completare una rosa degna per andare in Champions, quindi si deve investire anche con qualche rischio, ma va accontentato il mister, 30 mln Rios , 24mln il cc del Lens, l’ala destra almeno 35 ( 0 se si fa la mandracata a fine mercato magari con il prestito di Garnacho) , 20 mln per un difensore forte forte , 25 per Wesley e un attaccante di riserva in prestito con diritto si parla di Ferguson che non mi dispiace, la spesa si potrebbe ammortizzare con la vendita di qualcuno che non rientra nei piani tipo Cristante ma sempre sopra i 100 siamo.bIo spero che accontentino il mister e noi tifosi , non ripetiamo l’errore fatto con mou che sicuramente non ha avuto dei mercati degni di un allenatore del genere . Forza Roma.

    • No, come da documento Uefa che più volte ho cercato di portare all’attenzione, l’anno prossimo le sanzioni possono andare dalla multa, alle limitazioni sulla lista, entrambe le precedenti, fino ad arrivare all’esclusione dalle coppe, a seconda di quanto si sfora il limite dei 60 mln di deficit aggregato nel triennio.
      Poi se mi chiedi se mi sta bene stare fuori dalle coppe in cambio di uno scudetto, rispondo senz’altro di sì.

    • Perché la solerte dott.ssa Souloukou, insieme all’altrettanto solerte dott.ssa Sorrentino, avevano semplicemente SBAGLIATO I CONTI.

      Forse ancora non abbiamo capito in che mani stavamo fino a qualche mese fa…

  8. ma non c’ è un giocatore Europeo bono analogo? a me già me sta sulle balle co st aria da coatto colombiano co le meches che l’ ultimo co le meches è stato Rod Stewart. e spolliciate pure che tanto non l ha visto nessuno giocare tranne pochi eletti fissati col calcio brasiliano, manco chi ci lavora che chiacchiera tutto il giorno e ora sembra che senza Rios non si gioca a pallone.

  9. Dal Portogallo: “Benfica in pressing, emissari dal Palmeiras” spie bulgare e intermediari cechi pronti a tutto. Avvistati due incrociatori battenti bandiera panamense. Richiesto un vertice lampo del consiglio di sicurezza dell’ONU. Il mondo con il fiato sospeso.

  10. Massara faccia una bella squadra co giocatori da 15. è così che lavora uno bravo. troppe chiacchiere troppo tempo. e Gasperini se gli sta bene è così sennò lo sapeva e va bene uguale

  11. Secondo me le piste Gosens,Scamacca,e Chiesa non sono state abbandonate,sono convinto che almeno due di questi tre verranno alla Roma…

    • chiesa??ancora con questo strafinito?al Liverpool sono cosi scemi che hanno vinto il campionato con un mese di anticipo e non lo mettevano in campo neanche con la pistola puntata alla testa..
      ha fatto 110 minuti in premier…non ebtrava neanche a campionato vinto per cercare di venderlo, questo non è finito…è strafinito…neanche gratis con stipendio pagato da loro

  12. Se il rilancio della Roma è vero la scelta ora dipende dal calciatore. Il campionato italiano resta più attrattivo di quello portoghese ma il Benfica ha più appeal della Roma. Comunque aspettiamo fiduciosi sempre che l’offerta ultima sia vera.

    • Come appeal stiamo li, e per me superiore la Roma ma ovviamente sono di parte. Ti dirò che nel 90% dei casi la preoccupazione principale che influisce sulla scelta è di natura fiscale. E in Italia stiamo messi maluccio purtroppo.

  13. Io comunque dico la mia se offri 28+3 di bonus facilmente raggiungibili che alla fine gli devi dare, ma perché non gli dai direttamente 30/31 subito così chiudi la pratica bo

    • forse è un problema di tassazione, magari i bonus sono gestiti diversamente
      io ce capisco poco e niente ma la logica mi dice che c’è una convenienza…..mica so bambacioni

  14. Se è per questo dicono tutti che Massara è un bravo scopritore di talenti così come Gasperini ma non anno altri calciatori da prendere a meno , come a Bergamo prendeva tutti sconosciuti o scommesse a due soldi, qui si è infatuato solo di Rios e Wesley, calciatori da 25 e passa milioni , quei calciatori li poteva chiudere a Bergamo che avevano soldi da spendere e non avevano problemi non qui, se servono per il suo gioco 5/6 calciatori quanto dovremmo spendere 150/160 milioni

    • E’ il solito giochetto dei pennivendoli. Si fa tanta cacciata su nomi da 30 o 40 mln ci modo che se prendiamo uno (come Konè) a meno di venti, scatta la delusione , “caccia li sordi, purciari, incapaci, e via andare…

  15. Sono positivamente stucchevolizzato per festeggiare me sa che me prendo una roba colombiana, che fanno di buono in colombia?

  16. La Roma ci deve provare a risparmiare qualcosa, ma è difficilissimo perchè a Roma le notizie volano e arrivano facilmente alle orecchie delle squadre che ci devono vendere un giocatore e quindi sanno benissmo qual’è il reale interesse della Roma . Sapendo questo forse sarebbe meglio rassegnarci a pagare subito quel che chiedono ma almeno dai a Gasperini i giocatori che vuole in tempi utili a permettergli di prepararli al meglio per la stagione in arrivo. Non potendo risparmiare milioni almeno guadagnamo tempo prezioso.
    Oppure che la Roma impari a fare trattative segrete e a depistare.

  17. smentite da Trigoria però l’ offerta è in programma Da quello che ho sentito accetterebbero anche un pagamento dilazionato che sarebbe la soluzione migliore per il bilancio della Roma, dandogli 30 milioni in tre rate ( stile offerta Zenit), per ipotesi 15 adesso, 5 alla prima presenza e gli altri trenta a luglio dell’ anno prossimo quando inizierà la stagione 26 27 e ci sarà un nuovo bilancio ( questo è quello che farei io)

    • Beh, 15 adesso, 5 alla prima presenza e 30 l’anno prossimo fanno 50, tu sì che sei un uomo d’affari.

  18. Se è vero l’interesse del Benfica questo certifica la bontà dell’obiettivo. I lusitani difficilmente sbagliano (come lo Zenit) e se offrono 25 vuol dire che contano di rivendere a 50.

  19. non ne posso piu’ mo spengo tutto e lascio acceso solo il condizionatore, quando e’ la prima col bologna?

  20. Penso che notizia Bemfica sia il solito diversivo per far alzare l’astocella sul cartellino. 25 + 3 che aveva offerto la Roma non bastavano. Prendi uno forte che con Koné potrebbe essere un devastante centrocampo. Cedere anche Cristante, Pellegrini e Dovbyk che pesano sulle casse. Dentro Wesley, Ferguson, Mikautadze, Debast e O’Riley. Prossimo anno ultimare la rosa con 1 innesto di livello (un esterno sinistro) ed eventuale riscatto di Ferguson.

  21. questo per me è forte forte assomiglia al primo pogba, con qlk in meno di testa, tecnicamente e bravo, c ha corsa tira da fuori, mena come un fabbro, da giovane faceva parte della nazionale de futsal e li la tecnica e tutto…lo prendessero..

  22. Alle 18,45 sono diventati dollari..
    Siccome sogno super ignorante , sono andato a vedere il cibo dollaro -euro
    Ebbene 30 mln di DOLLARI al cambio con l’euro
    Sono 25.778.700.00 euro
    Quindi più poco dei 38 mln di EURO + 3 di bonus offero dalla Roma, più pochi 30 mln di euro + bonus offerti sempre dalla Roma.
    Allora sono 30 mln di dollari ? Allora l’affare è fatto!
    Sono 30 mln di euro?
    Allora l’affare è fatto!
    Di Marzio fammi capi qual’ è o problema?
    Non sarebbe il caso di scrivere di meno , e annunciare l’arrivo del giocatore , solo a firma avvenuta.
    Una volta sul corriere dello sport , usciva in rima pagina la notizia: Bomba di mercato Roma,preso il giocatore ….
    La mattina stava scritto così ..la sera sbarcava a Fiumicino.

    • oggi è uscita la richiesta in dollari ma secondo me hanno toppato sennò era bella che chiusa da giorni

  23. in teoria andrebbe bene anche zortea che ti garantisce gol e quindi finalizzazione dell’ azione, ma anche qualche assist. Te lo porteresti a 10, ma Wesley ha molto più potenziale e margini, è un 2003 che può fare benissimo con Gasperini.
    Serve un colpo per il trequartista di sinistra e un difensore forte in marcatura e nei duelli uomo contro uomo. Poi una riserva di Dovbyk e un vice Svilar credibile che giochi qualche partita per fare rifiatare il nostro portierone.
    Poi ci sono le cessioni

  24. Mi avete stufato con sti stranieri con tutti sti sordi ci sono gli italiani prendete quelli sono i migliori. Dai Roma fate le scelte giuste.

  25. Mi avete stufato con sti stranieri con tutti sti sordi, ci sono gli italiani prendete quelli sono i migliori. Dai Roma fai le scelte giuste.

    • Sì se bussi alla porta per un Leoni squadre come il Parma già ti sparano 40 milioni.. e la nazionale va sempre peggio..

  26. Sto Rios e la sua squadra attuale a me hanno già rotto le scatole.
    Massara poi mi ricorda Sabatini, ogni operazione una telenovela.

  27. Trenta milioni di euro l’offerta (bonus più, bonus meno), trenta milioni di dollari la richiesta e ancora non chiudono? Ma lo sanno che l’euro vale più del dollaro? Stanno messi male questi.

  28. Io non ho capito quanto costa questo, prima scrivono che i brasiliani vogliono 30 mil di USD, poi la Roma offre 28 mil di EUR e non vanno bene perché devono arrivare a 30, ma 30 mil di USD sono 26 mil di EUR!

  29. formazione titolare
    3-4-2-1
    svilar
    mancini -ndicka – lucumi
    wesley-kone-rios-angelino
    dybala – soule
    dovbyk

    daje roma

  30. Padre nostro che sei a Trigoria,
    sia santificato il nome di Rios,
    venga a noi il suo dribbling,
    sia fatta la tua trattativa,
    come in Sud America così in Italia.
    Dacci oggi la nostra gioia quotidiana
    e perdona le nostre ansie di mercato,
    come noi perdoniamo chi rilancia l’offerta.
    E non ci indurre in telenovela,
    ma liberaci dalla clausola.
    Amen

  31. Io farei lo sforzo. Secondo me questo ti cambia il centrocampo e la stagione. Per gli altri giocatori ci arrangiamo. Se ci sai fare coi prestiti e con lo scouting, ovviamente.

  32. Non azzecco una previsione manco per sbaglio… Speramus che st’inserimento del Porto da 30 milioni interi sia un bufalone.

  33. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome