Domani lo scambio di documenti per Wesley. Emerson Royal al Flamengo per nove milioni di euro (AGGIORNATA)

0
1610

Sembra finalmente sul punto di sbloccarsi l’affare Wesley. Il terzino brasiliano, che stanotte ha giocato (e segnato) con la maglia del Flamengo sembra ormai destinato a lasciare il Brasile con direzione Roma.

E’ infatti in chiusura l’affare che porterà Emerson Royal dal Milan al Flamengo, un acquisto che permetterà ai brasiliani di avere finalmente in rosa il sostituto di Wesley: il giocatore quindi sembra ormai pronto per partire.

La Roma lo aspetta: visite mediche prenotate nel weekend per il prossimo terzino di Gasperini. I tweet di Angelo Mangiante di Sky Sport e di Filippo Biafora de Il Tempo vanno tutti in un’unica direzione: Wesley è pronto a volare per l’Italia, destinazione Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Arrivano conferme sull’imminente chiusura dell’affare Wesley. Fabrizio Romano scrive in questi minuti che entrambi gli affari saranno conclusi a breve, con il Flamengo che acquisterà Emerson Royal dal Milan per 9 milioni mentre Wesley si unirà alla Roma per 25 più bonus. Anche Boto, il direttore del Flamengo, conferma che entrambe le operazioni verranno concluse oggi. 

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – E’ fatta: Emerson Royal passa al Flamengo per 9 milioni di euro. Lo annuncia Fabrizio Romano su X. Questo spiana la strada alla partenza di Wesley in direzione Roma.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – Chiusa l’operazione tra il Flamengo e la Roma per Wesley, che diventerà presto un nuovo calciatore giallorosso. Alla fine, i brasiliani hanno accettato l’ultima offerta di 25 milioni di euro più ulteriori 5 di bonus. Per domani è atteso lo scambio di documenti. Sempre per domani è previsto l’arrivo di Emerson Royal, che sarà il suo sostituto.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Di Marzio: “Contatti per Fabio Silva del Wolverhampton. Torna di moda Paixao”
Articolo successivoRoma, è fatta anche per Ghilardi. E Massara non si ferma: ora assalto alla seconda punta